Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« BUFALE, BUFALARI E SINISTRONZIMARINO, DAJE SGOMMA !!! »

QUELLO CHE IL PIRATA NON DICE …

Post n°1224 pubblicato il 20 Giugno 2015 da kiwai

 

 

Lo so è un sacco di tempo che “latito” (voce del verbo “latitare” .. mancare, essere assente, essere insufficiente, assentarsi, darsi alla macchia, imboscarsi .. insomma sparire) … la scusa è (ovviamente) il lavoro, impegni improcrastinabili, attività frenetiche e defatiganti … 

la verità è leggermente differente. 

Come ha già detto qualcuno, “non sono indifferente al grido di dolore” di tanti amici virtuali che si disperano per la mia assenza (in realtà non frega niente a nessuno) … ma la verità è che sono vittima della “sindrome da rigetto” … si, rigetto, incompatibilità fisiologica, intolleranza radicale … per la nauseabonda realtà che ci circonda.

E quando al rigetto si accompagna la massacrante consapevolezza della totale inutilità della denuncia … una riflessione si impone:
ma chi me lo fa fare di ululare al vento?
 

E allora quando tutti i giornali si riempiono di elucubrazioni su Mafia Capitale, sull’ignavia maleodorante dell’allegro ciclista-chirurgo (sindaco per nostra disgrazia), sugli intrallazzi ultraquarantennali dei compagni romani (è dall’agosto 1976 che governano quasi ininterrottamente) e sento attribuire ad Alemanno tutto il marciume che impesta la città ….

Che c…o vuoi scrivere? Taci e vomiti … 

Quando si sbandiera “l’onestà” di un coglione finanziato “a sua insaputa” da una banda di “ladri con tessera” (del PD) che minaccia di rimanere sindaco per altri dieci anni ….

Che c…o vuoi scrivere? Taci e vomiti … 

Quando i compagnucci raccontano senza vergogna che un quarto delle loro sezioni è in mano a traffichini che gestiscono il sottopotere in nome del partito …

Che c…o vuoi scrivere? Taci e vomiti … 

Quando il Grullo si veste di perbenismo e rettifica il post “Roma seppellita dai topi e dai clandestini” … per non urtare la “sensibilità” dei buonisti della Rete …  

Che c…o vuoi scrivere? Taci e vomiti … 

Quando il capo dello stato più ricco del mondo (chiamato Papa) parla di “perdonare chi non accoglie” e NON accoglie nessuno … e non paga l’IMU sulle migliaia di immobili che possiede …

Che c…o vuoi scrivere? Taci e vomiti … 

Quando il Pinocchio che ci governa viene spernacchiato da tutta Europa e ci costringe a fare posto in albergo a migliaia di clandestini che, chi non li vuole, va a raccattare sulle spiagge della Libia e ci scarica in casa ….

Che c…o vuoi scrivere? Taci e vomiti … 

Quando una stronza fa la guerra alla Nutella in nome dell’ecologia …

Che c…o vuoi scrivere? Taci e vomiti … 

 … in attesa di decidere se usare il mitra … o emigrare.-

 P.S.

Sti sfigati della Fox mi avevano bloccato il video dell’Ultimo dei Mohicani, reclamando diritti sulle immagini … come se non fossi già abbastanza inc…ato … vediamo come la mettono adesso.


 

Commenti al Post:
nina.monamour
nina.monamour il 20/06/15 alle 21:17 via WEB
Divertente, comico e satirico questo tuo blog, complmenti, buon week-end.
 
Vince198
Vince198 il 21/06/15 alle 08:48 via WEB
Tacere e vomitare è l'ultima spiaggia, caro Kiw. Prima si scrive e si vomita il proprio personale disprezzo addosso a chi ci sta portando alla rovina (non faccio alcun distinguo politico in questo caso, sia chiaro), alla mercé di chi vuole "rottamarci" per propri scopi - del tutto personali, quali ad esempio accedere - dopo aver fatto "a dovere" certi compitini assegnati - in qualche azzimato club in fetore massonico.
Oramai - secondo me - è acclarato il fatto che c'è chi vuole trasformare l'Italia, ad esempio, in una base per un'invasione di etnie afro-asiatiche dell'Ue allo scopo di renderla più malleabile alle desiderata di certa massoneria d'oltre Atlantico (con il "sentito" interesse di certa criminalità italica, in combutta con certa politica assetata di euro e il concorso mica tanto esterno di certa parte del clero)..
Non per nulla sia la Francia, che la Germania, che l'Austria, che la Svizzera hanno intuito questa faccenda dell'invasione ed hanno reso meno permeabili le frontiere; ma qui da noi abbiamo luridi servi dell'abbronzato che rendono reali i suoi voleri ( di intorbidare tutto per poi avere la solita scusa di un possibile intervento militare, a seguito del quale le solite lobbie delle armi e bancarie faranno il pieno di dollari?).
Fra le tante rinunciare a scambi commerciali con la Russia (anche Repubblica, alla fine, si è accorta che ci stiamo rimettendo oltre 10 miliardi di euro all'anno) perché c'è chi ha interesse ad isolare e sottomettere Russia e Cina. Campa cavallo!!!
Non importa le conseguenze che ci saranno, se verranno ad es. chiuse a est le vie del petrolio, gas etc. Ce lo approvvigionerà, tramite l'amerikano nostrano, l'abbronzato. Ma a che prezzi..
E le tasse che non calano? Bisogna essere solo dei lestofanti, oltre le tue sacrosante osservazioni, a comportarsi in questo modo e che certi B(eati) B(eoti) continuano ineffabilmente ad osannare questo parolaio cui non si secca mai la lingua. Io sto aspettando di conoscere il piano "B" anti Francia in questa dolorosa questione afferente gli immigrati.. Ne sai niente tu? ^_____^
 
 
kiwai
kiwai il 22/06/15 alle 19:04 via WEB
Caro Vince, tu mi istighi a rompere il mio “francescano silenzio” (NO!!! Basta con questo Francesco!!!!) .. il mio incaz..to silenzio:
sull’Abbronzato.. il più lercio guerrafondaio della storia recente con tanto di Nobel per la Pace, mi rifiuto di commentare …
sul “piano B” del Pinocchio temo, anzi sono sicuro, che sia la solita “bufala parolaia” .. chi, finora, si è accontentato di fare il furbetto non “identificando” i clandestini, per aggirare le regole di Dublino, è già nell’angolo (dei somari) …
non è un caso che “generosamente” Cameron & co. abbiano mandato le loro navi a raccattare i barconi, così l’identificazione la fanno loro e quando ce li sbarcano in casa … ce li dobbiamo tenere.
È triste dover constatare che hanno più palle quei due scravattati di Tsipras e Buffonakis del nostro burattino di legno …
Un abbraccio.
 
lamiapelle
lamiapelle il 21/06/15 alle 21:12 via WEB
"Brutto fine settimana per Marco De Vita, 39 anni, della provincia di Pavia. Venuto a sapere che il box di sua proprietà, in una palazzina di Castello d'Agogna (Pv), era stato occupato abusivamente, si è recato sul posto (lui abita da un'altra parte) per rendersi conto di persona di quanto stava accadendo e rientrare in possesso dell'immobile....." Gli abusivi sono nord africani , hanno picchiato con una spranga il proprietario del box che chiedeva di liberarlo, procurandogli lesioni gravi e poi gli hanno distrutto l'auto. Non è il primo caso, ma tra i primi di una serie infinita di un annunciato disastro italiano. Ai politici non importa nulla di quello che sta succedendo e del peggio che verrà, loro sono immuni anche alle sprangate, hanno guardie del corpo che li proteggono, pagate da chi non si sente più tranquillo neanche nella propria casa.
 
 
kiwai
kiwai il 22/06/15 alle 19:06 via WEB
Cara Lami, innanzitutto bentrovata … quanto alle guardie del corpo, forse hai sentito l’ultima:
“assegnata la scorta anche a Orfini”
Si, proprio lui .. quello che il Pinocchio ha mandato a “commissariare” il PD romano, lo spellacchiato paladino dell’onestà del Ciclista-chirurgo …
Ma mi chiedo: quelli, con la loro “faccia di bronzo” che bisogno hanno della scorta???
B.F.
 
ormalibera
ormalibera il 26/06/15 alle 22:48 via WEB
ottimo post, lo so ti capisco e mi affianco a ciò che provi. Ma non dobbiamo arrenderci, per intanto le parole scorrono a fiumi insieme alla rabbia per ciò che sta accadendo, ma potrebbe esserci un momento in cui saremo chiamati ad agire. E anche chi è un po' anzianotto, come me, potrà scendere in campo e capovolgere la piramide. Prima vengono le intenzioni e poi sono pronte le azioni. Stanno ammassando paglia e credono che non ci sarà mai un fulmine.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963