Creato da Giuranna il 05/07/2008
Blog di Giovanni Giuranna - consigliere comunale della lista civica Insieme per cambiare di Paderno Dugnano

AREA METROPOLIS 2.0

CALDERINA (LUGLIO)

 

Area personale

 

Scommettiamo?

Paderno e il Villaggio Ambrosiano sono quartieri diversi ma non tanto da non poter camminare insieme!
Varie cose li uniscono: le due scuole dell'infanzia e le due elementari appartengono all'I.C. De Marchi, le due parrocchie dal 1° settembre 2007 formano un'unica Comunità Pastorale con un solo parroco.
La nostra scommessa è che possiamo crescere insieme, valorizzando le rispettive risorse e potenzialità.

 

La scommessa è un blog di Paderno Dugnano Responsabile Giovanni Giuranna (da giugno 2014 consigliere comunale per la lista civica Insieme per cambiare).

Per contattarmi: e-mail

 

Ultimi commenti

Grazie per l'apprezzamento, Sergio, e per...
Inviato da: Giuranna
il 22/08/2017 alle 12:13
 
A distanza di 3 anni dal voto amministrativo, pare che...
Inviato da: Sergio Bucci
il 22/08/2017 alle 11:09
 
3,482 mq. cercano casa. E’ il risultato della...
Inviato da: Renzo Trevisiol
il 12/08/2017 alle 11:45
 
Sono d'accordo per uno che cade, piantiamone 100, pero...
Inviato da: FRANCA CAPPELLINA
il 07/08/2017 alle 19:17
 
Ivano Costantino spieghi il suo commento. Che cosa vuol...
Inviato da: Giuranna
il 07/08/2017 alle 14:00
 
 


 

Testi e immagini

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. I testi sono liberamente riproducibili citando la fonte. Le foto presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo. Provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

 

Le mie radio

 

Messaggi di Febbraio 2014

CASE 167: STASERA A CALDERARA PRIMO CONFRONTO TRA CANDIDATI

Post n°5323 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da Giuranna
 

Stasera parteciperò all'assemblea organizzata dal Comitato Cara Terra Mia a Calderara. Per maggiori informazioni consulta il programma della serata.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INTERROGAZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO SU LEGANTI NATURALI

Post n°5322 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da Giuranna
 

 

La parlamentare europea Patrizia Toia (PD) ha presentato la seguente interrogazione sulla vicenda Leganti Naturali di Paderno Dugnano:

Situazione ambientale al Villaggio Ambrosiano

  • Premesso che In data 19/05/2010 è stata avviata presso la regione Lombardia procedura per "Impianto di trattamento per il recupero e il riutilizzo delle scorie prodotte dall'incenerimento di rifiuti solidi urbani, dimensionato per trattare 150.000 t/a di scorie in ingresso" sito presso il Comune di Paderno Dugnano (MI), S.S. dei Giovi n. 80, inserito nel Sistema Informativo Lombardo per la Valutazione di Impatto Ambientale - SILVIA - come verifica con codice SIA VER02-RT.

  • Considerato che in data 16/07/2010 viene data l'autorizzazione al NON ESPLETAMENMTO della procedura di Valutazione di Impatto Ambientale (ai sensi del d.lgs. 152/06 e in conformità al d.d.g. 25 febbraio 1999, n. 1105, chiudendo la procedura di VIA senza possibilità di coinvolgimento del pubblico.

  • Considerato che Il 01/06/2011 la stessa struttura AUTORIZZAZIONI E INNOVAZIONE IN MATERIA DI RIFIUTI della Regione Lombardia, preso atto del risultato delle conferenze dei servizi, autorizza l'impianto con identificativo atto 256 - d.d.s. n. 5029 del 01/06/2011 (allegato 19), per la durata di 5 anni

Può la Commissione precisare:

  • se ritiene che tutto ciò non violi la Direttiva 2005/370/CE del Consiglio del 17 febbraio 2005 sull'accesso alle informazioni, la partecipazione del pubblico ai processi decisionali e l'accesso alla giustizia in materia ambientale, la Direttiva 85/337/CEE del Consiglio del 27 giugno 1985 concernente la valutazione dell'impatto ambientale di determinati progetti pubblici e privati, art 3, la Direttiva 97/11/CE del Consiglio del 3 marzo 1997 che modifica la direttiva 85/337/CEE concernente la valutazione dell'impatto ambientale di determinati progetti pubblici e privati, art 5.1 allegato IV e Direttiva 2008/98/CE del Consiglio del 19 novembre 2008 sui rifiuti pericolosi, art 13a e 13b trattandosi di un impianto che esegue dichiaratamente trattamento e recupero di rifiuti pericolosi
  • Se intende intraprendere della azioni affinché il diritto comunitario venga rispettato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ASSOCIAZIONE TAGDURT: I MUSULMANI E LA GIORNATA DELLA DONNA

Post n°5321 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Giuranna
 

Ricevo il seguente invito dagli amici dell'associazione Tagdurt che prima di Natale avevano animato un'interessante dibattito a più voci nell'auditorium Tilane (vedi registrazioni video nel "post" del 2 gennaio).

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RHO-MONZA, TAVOLO TECNICO RINVIATO DI UNA SETTIMANA

Post n°5320 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Giuranna
 

 

Angelo Gianni ha chiesto notizie al Sindaco del Tavolo Tecnico sulla Rho-Monza. Alparone ha risposto con un tweet: tutto rinviato di una settimana. Si guadagna tempo prezioso.

Intanto oggi il Corriere della Sera (Milano) scriveva così:

L’incubo principale è la riqualificazione della Rho-Monza che dovrebbe diventare un’autostrada e saldarsi all’attuale tangenziale Nord, correndo per un tratto parallela alla Milano-Meda nel Comune di Paderno. Qui però gli enti locali chiedono l’interramento del tracciato, problema di difficile soluzione, sia per i costi che per i tempi. L’alternativa - come spiega l’assessore provinciale Giovanni De Nicola - sarebbe quella di far passare un tratto della Rho-Monza sulla Milano-Meda, ampliandola a tre corsie solo nella zona di Paderno. Il problema è che i lavori si dovrebbero fare tenendo aperta la superstrada, con l’insostenibile paralisi che ne deriverebbe.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL MINISTRO MARTINA (PD) E LA RHO-MONZA

Post n°5319 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Giuranna
 


Il nuovo Ministro dell'Agricoltura, Maurizio Martina (PD), conserva la delega per Expo. La prossima settimana - come informa oggi Il Sole 24 Ore - arriverà a Milano insieme al collega Maurizio Lupi (Infrastrutture) per rinsaldare il patto tra Regione Lombardia e l'esecutivo guidato da Matteo Renzi.

Il Sole 24 Ore (27 febbraio): I nuovi ministri in arrivo al cantiere

Ritengo opportuno sollecitare in tutti i modi l'attenzione del neoministro PD sulla necessità di bloccare il piano A del progetto Rho-Monza per sostituirlo saggiamente con il piano B (riqualificazione in sede e rinvio dell'opera a dopo Expo).

Scriviamo le nostre ragioni al Ministro Martina e chiediamogli di far pesare la sua autorità per l'unica soluzione realizzabile in tempo per Expo e sostenibile per il territorio di Paderno Dugnano.

 

[La pagina facebook di Maurizio Martina non è aggiornata da molto tempo. D'altra parte sul sito del Ministero delll'Agricoltura non ho trovato un recapito diretto per far pervenire il messaggio. L'ho affidato pertanto ai padernesi Ezio Casati e Oscar Figus]


Signor Ministro,

ho appreso dal "Sole 24 Ore" che la prossima settimana verrà a Milano per il primo contatto ufficiale, a nome del Governo Renzi, con i cantieri Expo. Le chiedo di prestare attenzione al progetto di riqualificazione della Rho-Monza, fortemente avversato dal Comune di Paderno Dugnano e dagli altri Comuni interessati, dal Comitato di cittadini che lotta da oltre cinque anni per l'interramento e dagli stessi Circoli PD del Nord Milano (per questi ultimi può fare riferimento a Oscar Figus).

Ormai è chiaro a tutte le persone sagge e responsabili che il progetto Serravalle è del tutto inattuabile in tempo per l'inizio di Expo. Occorre pertanto risolvere le criticità esistenti per garantire la mobilità in occasione dell'evento internazionale (riqualificazione in sede) rimandando a dopo l'evento la riconsiderazione dell'opera.

Distinti saluti,

Giovanni Giuranna (Paderno Dugnano)


[Il messaggio è stato inoltrato al Ministro Martina dall'On. Casati, che ringrazio]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PADERNO, PER GEOFFREY BARTON PAGE E' SEQUESTRO DI PERSONA?

Post n°5318 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Giuranna
 

 

Riprendo dal sito NanoPress Cronaca la sintesi della puntata di ieri del programma Chi l'ha visto? a proposito della scomparsa dell'imprenditore Geoffrey Barton Page titolare di un'azienda con sede nella nostra città (vedi "post" del 5 dicembre):

In studio c’è Leila, la compagna di Geoffrey Barton Page, l’imprenditore australiano scomparso da Cernobbio, in provincia di Como, il 21 novembre 2013. Jeff era una persona molto benvoluta: amato dalle sue dipendenti, dagli amici, dai vicini. Non aveva motivi per sparire volontariamente, insistono la compagna e tutte le persone che lo conoscono. Quattro giorni prima di sparire era andato a trovare la sorella che vive a Barcellona: un weekend con i nipoti, tranquillo e piacevole. Il lunedì va al lavoro come sempre, paga le tasse, in settimana va a fare la spesa nel piccolo negozio della frazione di Rovello insieme a Leila, fanno l’aperitivo: tutto come sempre. Cosa è accaduto all’imprenditore? Potrebbe essere stato rapito? Al momento non sono arrivate richieste di riscatto, ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare gli accertamenti sui conti bancari che potrebbero svelare qualcosa. Forse Jeff è finito in un brutto giro d’affari o è stato testimone di qualcosa? A casa non manca nulla: vestiti, valige, passaporto è tutto in ordine. Il cellulare ha squillato fino alle 19, senza mai avere risposta e sulle carte di credito non ci sono movimenti.
C’è una persona che ha visto Jeff quella mattina. L’uomo aveva prelevato 250 euro dal bancomat: lo vede Bruno, un suo vicino, che era fuori dal balcone a fumare. Quella mattina pioveva e l’uomo ha visto Jeff tornare verso casa senza ombrello: lascia i soldi a casa, mentre Leila è sotto la doccia. Le dice che sta andando in ufficio e che si sarebbero sentiti a pranzo per organizzare un incontro con un’amica quella sera. Nel tratto di strada che separa la casa dalla piazzetta, Jeff scompare. Quel giorno pioveva e per andare a prendere il bus avrebbe potuto chiamare un taxi, ma la compagna dice che il tassista che era solito venire a prenderlo non l’aveva visto. Alle 15 circa Leila inizia a preoccuparsi: di norma si sentono più volte durante il giorno ma quel giorno non l’ha mai chiamata. Il cellulare squilla fino alle 19, poi si spegne: l’ultima volta si è agganciato a Seveso, a una decina di km da Paderno Dugnano dove aveva sede l’azienda di Jeff. Quel giorno aveva un appuntamento importante: potrebbe trattarsi di una trappola? Jeff era ricco e non si è mai tirato indietro davanti ad amici in difficoltà, arrivando a prestare fino a 500mila euro a un amico. La Procura ha aperto un fascicolo per sequestro di persona.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUARDARE AVANTI COSI'

Post n°5317 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Giuranna
 

 

C'è un guardare avanti che è solo fuga solitaria: non serve. Spesso anzi rallenta il progredire di tutti.

C'è un guardare avanti che scaturisce dal non accettare il qui e ora: non è fecondo.

In vista delle prossime elezioni amministrative Paderno Dugnano ha bisogno di guardare avanti così: uniti in un abbraccio in cui ognuno sia sostegno e conforto per gli altri...

Di questo abbiamo bisogno per cambiare realmente!


FIRMA E FAI FIRMARE L'APPELLO

"UNIRSI PER CAMBIARE"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CANIATO INCONTRA MONDO DELLA SCUOLA, COLORETTI SBARCA SUL WEB

Post n°5316 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Giuranna
 

I due candidati sindaci per le primarie del Partito Democratico cercano di attirare l'attenzione dei cittadini.

Da Flavio Serato ricevo la segnalazione di un appuntamento di Antonella Caniato con il mondo della scuola (stasera 27 febbraio ore 20,30 presso sede del Quartiere di Calderara).

Tramite Gianni Rubagotti scopro il sito web di Marco Coloretti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

LEGANTI NATURALI: IL COMITATO DEPOSITA ESPOSTO IN PROCURA

Post n°5314 pubblicato il 26 Febbraio 2014 da Giuranna
 

 

Pubblico il testo dell'Esposto depositato dal Comitato Leganti Naturali No Grazie presso il Tribunale di Monza. Oltre alla firma di Jenny Carbone sono state allegate le molte firme di cittadini che sono state raccolte.

Scarica il testo dell'Esposto depositato in Procura (pdf).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PRIMARIE PD: CANIATO-COLORETTI

Post n°5313 pubblicato il 26 Febbraio 2014 da Giuranna
 

 

Si è svolto ieri sera nell'auditorium della biblioteca Tilane il faccia a faccia tra i due candidati delle primarie del Partito Democratico Antonella Caniato e Marco Coloretti.

Dal confronto non sono emersi profili contrapposti o sensibilmente diversi. Entrambi hanno dichiarato di accettare l'ipotesi delle primarie di coalizione se ci saranno le condizioni politiche per un'alleanza che garantisca la governabilità.

Le primarie PD si svolgeranno domenica 2 marzo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL PAPA SCRIVE ALLE FAMIGLIE: IL SINODO E' VOSTRO, PREGATE

Post n°5312 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da Giuranna
 

 

Papa Francesco ha indirizzato oggi una breve lettera alle famiglie in vista del prossimo Sinodo.

Leggi il commento di Christian Albini: Famiglia, il papa non detta la linea.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PADERNO DUGNANO SCOMPARSA: NASCE PAGINA FB, GIA' 100 LIKE

Post n°5311 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da Giuranna
 

Visita la pagina facebook Paderno Dugnano Scomparsa e contribuisci alla ricostruzione della memoria storica della nostra città.



 

SCUOLA MEDIA CROCI

Non è una didascalia sbagliata. In realtà, una volta (presumibilmente negli anni '30-'40 - se qualcuno se lo ricorda bene ce lo dica!) c'era una piscina pubblica, e con tale nome il luogo è stato ricordato per molto tempo dopo. Tant'è che, una volta riqualificato il luogo in scuola, veniva sempre ricordata come la "piscina". Spesso si sentiva dire: vado a scuola alla Piscina. In effetti, attorno agli anni '60 (quando ancora c'era una divisione tra media tradizionale e un indirizzo cosiddetto "commerciale"), era sorta appunto una scuola commerciale. Con la crescita della popolazione scolastica del dopoguerra, e col passare del tempo si è costruita una nuova ala e, poi, con l'unificazione scolastica è diventata la Scuola Media Croci, che ha aggiunto altre componenti, diventando quella che vediamo oggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GLI ECOCIVICI INCONTRANO I PARTITI E SOSTENGONO LA LISTA CIVICA

Post n°5310 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da Giuranna
 

 

La Rete Ecologisti e Civici ha diffuso il seguente comunicato stampa che accolgo con piacere.


CITTADINI  CHE CREDONO NELLA POLITICA

 

Paderno Dugnano, 25 febbraio 2014

La Rete Ecologisti Civici è disponibile al confronto con i  firmatari dell'appello "Unirsi per cambiare" che sostengono l'idea della lista civica per sostenere la candidatura di Giovanni Giuranna e lavorare insieme per le prossime elezioni amministrative comunali

La Rete EcoCivici ritiene che la partecipazione al governo della città da parte della società civile sia molto importante. Per questo intende incontrare nei prossimi giorni quelle persone che, insieme a Giovanni Giuranna, hanno espresso l'intenzione di costituire una lista civica per le imminenti elezioni, una decisione assunta giovedì 20 febbraio da alcuni firmatari dell'appello, che ad oggi conta più di 230 firmatari. Lo scopo della Rete Ecologisti e Civici in linea con l'appello Unirsi per Cambiare, è di verificare la possibilità di operare insieme, condividendo obiettivi e un percorso.

L'incontro con le forze politiche

La scorsa settimana la Rete Ecologisti e Civici ha incontrato le forze politiche di Paderno Dugnano che hanno risposto all'invito al confronto lanciato a seguito delle proposte formulate il 6 febbraio scorso. Presenti i rappresentanti delle forze politiche  PD, PDCI, Sinistra per Paderno, Rifondazione Comunista, UDC, mentre ha declinato l'invito il Movimento 5 Stelle. Ciascuno di partecipanti alla serata ha avuto modo di esporre il proprio punto di vista e di esprimere giudizi attorno alle tre proposte che erano state avanzate. 

La prima proposta, quella di orientarsi alla formazione di una lista unica composta da partiti e rappresentanti della società civile, aggregati attorno ad un progetto comune per la città, non ha accolto il parere favorevole da nessuna delle forze politiche presenti, anche se con delle differenze. 

In merito alla proposta di candidare a sindaco una persona della società civile, che rappresenti tutti, pur con valutazioni favorevoli nella persona di Giovanni Giuranna, buona parte dei partecipanti ha espresso come opportuno procedere a delle primarie di coalizione, dopo le primarie del PD.

Per quanto ci riguarda, abbiamo già evidenziato gli aspetti critici delle primarie ed espresso considerazioni sull'importanza del metodo di scelta, ma se questo volesse dire poter "unire" ci impegneremo in questa direzione, cercando di evitare polarizzazioni negative e mirando sempre alla condivisione. Non basta decidere se andare insieme, occorre unità di intenti, lealtà e impegno.   

Resta fermo che, prima di decidere se e come operare insieme, occorre un confronto vero sulle priorità che ciascuna forza intende dare al programma. Cosa che ci auguriamo di poter iniziare a fare al più presto. Il progetto di città che abbiamo costruito incontrando le persone nei mesi scorsi è aperto ed è a disposizione ormai da un mese. 

Unirsi... ma per cambiare!

Grazie dell'attenzione.

Coordinamento Rete Ecologisti e Civici
di Paderno Dugnano
www.ecocivici-padernodugnano.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COLORETTI (PD): PADERNO FUTURA. SEMPLICE, SOLIDALE, SICURA

Post n°5309 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da Giuranna
 

Domenica 2 marzo si svolgeranno le Primarie interne al Partito Democratico per individuare il candidato sindaco del PD. Ricevo da Marco Coloretti la seguente lettera di presentazione della propria candidatura:

 

Marco Coloretti, candidato alle primarie del PD


PADERNO DUGNANO FUTURA:
SEMPLICE, SOLIDALE, SICURA


Cari cittadini, elettori e simpatizzanti del Partito Democratico,

il PD di Paderno Dugnano ha deciso di scegliere il proprio candidato Sindaco attraverso le Primarie.

Raccogliendo l'invito di molti, iscritti e semplici cittadini, ho accettato la sfida di candidarmi a SINDACO della nostra città.

La mia biografia umana e politica è insieme semplice e ricca di esperienze.

Sono nato a Paderno Dugnano nel 1965 e qui sono cresciuto. Da quando ero ragazzo partecipo alla vita sociale e politica della città, sono stato consigliere comunale, Assessore al Bilancio e dal 2009 sono capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale.

Sono iscritto alla Legambiente, alla CGIL e all'ANPI da diversi anni perché ne condivido istanze ideali e programmatiche sia locali che nazionali.

Ritengo importante rimarcare gli ideali che ispirano da sempre la mia condotta politica: solidarietà, giustizia sociale e libertà.

Da Sindaco vorrei Paderno Dugnano protagonista del cambiamento, dopo anni di immobilismo. Per questo penso sia necessario promuovere la fantasia e le idee dei giovani cittadini padernesi. Anche a Paderno Dugnano la politica ha bisogno di forze fresche e intelligenze vive, è con loro che voglio governare la città.

La città che ho in mente è una città semplice con l'orecchio rivolto ai bisogni degli individui e dell'impresa, quindi semplifica il rapporto tra cittadini e Comune e rende trasparente l'agire della pubblica amministrazione.

La mia città ha inoltre l'occhio vigile sulla legalità, attraverso un Osservatorio tra istituzioni e associazioni affinché si respinga ogni tipo di infiltrazione criminosa in città.

Ho in mente una città solidale perché ha mani che si stringono per unire. E' una città che promuove il vivere insieme favorendo pratiche di buon vicinato, facendo rete tra istituzione e volontariato. La mia città riconosce il bisogno e se ne fa carico, attraverso la promozione di servizi alla persona che creino sostegno e incentivino l'inserimento dell'individuo nel vivere sociale. E' una città che accoglie le differenze perché cariche di ricchezza umana, opera contro la povertà e il disagio sociale anche attraverso azioni di mutuo aiuto a cui l'istituzione comunale partecipa con politiche attive.

Per chi è più giovane occorre promuovere spazi di co-working e incubatori d'impresa, favorire le forme di green economy che oggi rappresentano un modello di sviluppo che investe sulla qualità della vita di tutti i cittadini e possono rappresentare la vera ricchezza futura.

Ho in mente una città sicura perché è la città di tutti. E tutti possono fare qualcosa per la città dove si vive, si lavora, si studia e ci si diverte. Paderno Dugnano ha eccellenze da valorizzare: i suoi parchi a cominciare dal recupero del parco Lago Nord, i tanti giardini di quartiere, il suo centro sportivo, il Cinema Metropolis e tutto il complesso culturale della Biblioteca Tilane, le scuole, le sedi di quartiere. Lo sviluppo della città si sostiene con la partecipazione dei cittadini alle scelte importanti e nel loro coinvolgimento rispetto ai piccoli interventi.

L'integrità della città è un valore, per cui si respingono gli interventi che sfregiano il territorio. Consumo zero di suolo e recupero edilizio devono essere priorità di governo e non slogan elettorali.

La sicurezza della salute dei cittadini va difesa tornando a essere informati con dati certi sulla qualità dell'aria che respiriamo e dell'acqua pubblica di cui usufruiamo, anche attraverso centraline di rilevamento comunali.

Ho in mente una città che promuove il riciclo perché combatte lo spreco. E' una città che dà diritto alla casa, favorendo la giusta aspirazione di chi ha bisogno con le legittime garanzie per chi la possiede. Paderno Dugnano fa scuola, ne sostiene la formazione e si occupa dell'integrità dei suoi edifici.

Ho in mente una città in cui tutti paghino il giusto per i servizi che si offrono perché a tutti sia garantito poterne usufruire in caso di necessità. Paderno Dugnano ha cittadini liberi nel pensiero e promuove il diritto di tutti di compiere scelte libere che non vadano a danneggiare altri.

La mia città aiuta chi sta indietro perché è capace di andare avanti.

Questa è la città che ho in mente e per realizzarla insieme mi candido a Sindaco.

I cittadini elettori e simpatizzanti del PD possono scegliere di votarmi DOMENICA 2 MARZO dalle 8 alle 20 nei 4 seggi predisposti in città, perché Paderno Dugnano Futura sia davvero semplice, solidale e sicura.

Un caro saluto

Marco Coloretti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

Contatore accessi gratuito

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963