Creato da silvia.to il 31/03/2007
BLOG INTELLIGENTE PER PERSONE INTELLIGENTI

SEGUI L'ONDA

 

il rap di enea

"C'HO UN'IDEA"
 

il giardino di mia madre

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 97
 

Ultime visite al Blog

sapnamathurStevieRayVaughnALMOBACHIgorki93albireo52quandofinisceunamoreyngwie.1971cassetta2milanicinzia1975don.francobLadridicinemasurfinia60geograficsmariomancino.mvespike
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

pub

 
 
 
 

 

« sono tornata (temporaneamente)un anno di blog »

ci sono, ma domani rivado in ospedale

Post n°468 pubblicato il 09 Aprile 2008 da silvia.to


domani è il giorno, comincio la Kemio terapia.Non so cosa mi aspetta, ma so
che devo fare di tutto per vivere.Oggi mio figlio � andato al funerale
della madre di un suo amico, morta di tumore al seno, � tornato
sconvolto, ha dormito vicino a me tenendomi la mano, devo vivere per
lui ha bisogno di me.
In questo momento st� piangendo, ed � la prima volta che lo faccio da
quando mi hano detto che devo fare la Kemio, leggere i vostri messaggi
mi ha commosso.Credo che entro domenica mi faranno riuscire. Non credo
che vi dar� i dettagli di cosa mi succeder�, credo che lo immaginate.
Ci sentiamo al pi� presto, vi voglio bene, se avessi fatto la festa per
i miei 25 anni di matrimonio, vi avrei invitati tutti, mafar� un
viaggio appena mi rimetto in sesto, con mio marito e mio figlio,
inScozia e Irlanda.
Un bacio a tutti, con tutto il cuore
Silvia

Purtroppo solo ieri ho avuto la connessione a casa di mia madre, l'altro messaggio l'ho scritto a casa di una mia amica, strarò solo due giorni in ospedale, ma credo che saranno indimenticabili, e non credo in maniera positiva.


FORSE HO ESAGERATO CON LA FOTO, MA MI SENTO TUTTA ROTTA.

STO COMPUTER STA' PEGGIO DI ME NON SO COME MAI HA SCRITTO IL TESTO IN QUEL MODO, SPERO CHE ABBIATE CAPITO.




 








 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963