Creato da stillmad il 05/06/2006

peripezie mentali

conosci te stesso.

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 18:28
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 18:28
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mricky981squesito.romanessuna.direzionestheRomanticPearlmenta_mentecaro89fmarjanaj91fanny.vsusy78generazioneottantatotam26MG.Sjeuak
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

*ABOUT MY BLOG,ABOUT ME*


da sapere sul MIO blog :
°°°QUESTO
blog non...°°°


***AVVERTENZE,
MODALITà D'USO ,
EFFETTI
COLLATERALI***
 

Creative Commons License
Questo/a opera
è pubblicato sotto
una
Licenza Creative Commons
 
Writing Blogs - BlogCatalog Blog Directory
MigliorBlog.it 

IL PAPA CONDANNA QUESTO BLOG

 

 

.














 

.











 

WOMEN













 

 

« FALLA GIRAREHUNT THE HUNTER »

father & daughter

Post n°227 pubblicato il 24 Settembre 2006 da stillmad
 

Mio padre è uno stronzo.Sì uno stronzo.Non siamo mai andati
d'accordo.E cio' nel tempo m'ha portato a considerarlo
sempre meno...Come se non ci fosse.Per la verità..Non sono
neanche interessata ad avere un rapporto con lui.Intendiamoci..Non che
abbia fatto cose ''terribili''..A parte qualche
schiaffo in adolescenza non m'ha mai toccata..Però..Ho sempre
pensato che se non fosse stato mio padre sarebbe stata una di quelle
persone che proprio mi fanno venire l'ulcera..Una di quelle che se
le incontro per strada mi giro per non salutarle..Ecco..Io Non Lo
SOPPORTO..E dovrei dire che questo influenza negativamente il mio
rapporto cogli uomini..E probabilmente èvero...Mi da fastidio la
sua presenza..A volte anche il suo respiro,il suo passo il suo modo di
masticare il cibo..Trovo irritante ,Volgare il suo modo di imprecare
mentre ride..E odio il modo in cui tratta mia madre e mia nonna..E
ogni tanto ci prova anche con me..Ma si vede che si sente
inferiore..Lui prova una sorta di complesso d'inferiorità'
verso le donne della nostra famiglia:tutte hanno studiato tranne
lui..E sente questo bisogno di rimarcare continuamente il fatto che
lui è molto preparato anche se non ha studiato..Che è
più intelligente di noi..Più sveglio più tutto nonostante la sua
non-istruzione.E non perde mai l'occasione per ricordarmi che alla
mia età erano gia più di 10che lavorava e che io invece non
faccio un cazzo tutto il giorno a parte stare al telefono..Questo
bastardo..A forza di questa storia.Dopo il diploma successe che non ne
volevo sapere di studiare..Figurati,mi dicevo,se mi metto a farmi
mantenere da questa testa di cazzo!Sicché per circa 2anni ho fatto i
lavori più disparati dalla vendemmia alla commessa..E tutti che ogni
giorno mi ripetevano "ma cazzo dai sei sprecata,sei sempre stata
bravissima nello studio!'ma io non ne volevo sapere finche un
giorno un evento particolare mi ha fatto sentire impotente di fronte
al dolore altrui e allora mi sono detta-no,questo stronzo non può
indurirmi il cuore e spegnere i miei sogni,in fin dei conti cosi il
dispetto lo sto facendo solo a me stessa..In 3anni e mezzo mi sono
laureata facendo la pendolare da Perugia a Firenze(per non gravare
sulle spese..Ma Non perché non ci fossero i soldi)e l'orgoglio mi
faceva alzare tutte le mattine alle 5 e tornare a casa alle 21 senza
sentire la stanchezza..E il giorno della mia laurea era li tronfio e
sghignazzante..Perche tanto era merito suo mica mio!E invece caro
stronzisSIMO papà e'SOLO merito mio..Tu potrai sforzarti
quanto vuoi di rinnegare le tue origini ma Sei E RESTERAI un cafone,un
volgare,un gretto.Con o senza laurea che non e'quella che migliora
le persone.Io ti disprezzo come persona.Non come genitore.Quando sarai
vecchio e forse ancora più stronzo io ci sarò non t preoccupare
ma non avrai nulla di più del necessario,proprio come hai fatto
tu con me.
Cordialmente vaffanculo insensibile padre mio.
Se e'vero che una donna cerca suo padre nel suo compagno..Allora
probabilmente non sei veramente mio padre..Oppure probabilmente,come
spesso accade in questi casi,troverò qualcuno che
e'l'opposto di te.
Ho finito per scriverlo a lui cazzo questo messaggio..E non me ne sono
neanche accorta..Vorrei essere forte,fisicamente intendo,per andare di
la e spaccargli la faccia,vorrei non essere cosi amante della
libertà perché e' quella in fondo che non mi permette di
farlo più della non-forza-fisica.Vorrei imparare ad ignorarlo
totalmente..Ma a volte -come in questi giorni in cui mi faccio un culo
così e non vedo il sole manco a pranzo e a cena-la pazienza mi viene a
mancare e vorrei solo sputargli in faccia tanto lo deploro.Prendo i
suoi soldi lo stretto necessario per mantenermi ma questo non mi rende
sua schiava.Non mi rende il suo gioco per poter rinfacciare quel poco
che e'.
Perché e'poco..Poco poco..Quasi niente..Presto sarà niente..E non
basteranno i complimenti sbiaditi dietro le spalle che fai solo per
vantarti di me..Non basteranno i falsi ricordi di sacrifici che hai
fatto solo perché li sapevi dovuti.Per fortuna ho questa testa e
queste grandi spalle a differenza di mia madre,ma lei ti ha scelto io
nO!!Io avrei preferito un padre anche più povero anche più sciocco
anche più ignorante e che magari mi avesse detto'figlia mi
dispiace,non posso farti studiare,pero tanto tu sei speciale lo stesso
e nella vita t andrà tutto bene lo stesso vedrai'e invece..Ho una
testa di cazzo..Che mi ripete sempre che non concluderò mai un
cazzo senza di lui,che mi ripete di continuo che lo studio non mi
e'servito a niente perche sono sempre un' idiota...Ah ah come
mi piacerebbe..Davvero..Ma chissà forse davvero non concluderò
niente..Ma finora quel che ho concluso non lo devo di certo a
lui..ANZI..A 2 giorni dall'esame se sto qui a inkazzarmi e'solo
COLPA sua.....E ancora gliela do vinta cosi...E non devo e non
voglio..E non lo voglio più fare 'per dispetto a lui'ma solo
"per fare BENE a Me''. Non mi pento e non mi dolgo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OCEANO DI GOMMA

 

 

VISIBILITà BLOG

***Se vUoI
aUmEnTaRe
la
ViSiBiLiTà

deL TuO
BlOg

CLiCcA
***
rilancio questa opzione ,
ringraziando tutti quanti
perchè grazie a chi si è iscritto ,
peripezie mentali
è arrivato
>>qui<<

 

 

 

 

 

POSTS THAT MATTERS #3













 

 











**queste foto (e altre ,presenti nel blog)

 

 

 

 

 

 

Sono state prese da web
tramite la ricerca con
google immagini.
gener
almente,nel caso in cui la foto
non sia stata realizzata da ME,
la accompagno alla scritta
che ne indica la provenienza(web)
IN OGNI CASO ,qualora gli autori avessero problemi
circa il loro utilizzo da parte mia
possono segnalarmelo e verranno rimosse.**

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

***IO,ANIMALE***

***QUESTO BLOG RIPUDIA
LA VIVISEZIONE
E OGNI TIPO E FORMA
DI MALTRATTAMENTO
SU ANIMALI***



Blog Vegetariano


***PeTiZiOnI LAV***
***iNiZiAtIvE LAV***
***DiVeNtA AnChe tu sOcIo LAV***
"L'uomo nella sua arroganza
si crede un'opera grande,
meritevole di una creazione divina.
Più umile, io credo sia più giusto
considerarlo discendente dagli animali  
(Charles Darwin)"

E PER SAPERNE DI PIù ....
IL BLOG DI SIMOVEGANBLU
IL BLOG DI WOLF


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963