Creato da stillmad il 05/06/2006

peripezie mentali

conosci te stesso.

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 18:28
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 18:28
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mricky981squesito.romanessuna.direzionestheRomanticPearlmenta_mentecaro89fmarjanaj91fanny.vsusy78generazioneottantatotam26MG.Sjeuak
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

*ABOUT MY BLOG,ABOUT ME*


da sapere sul MIO blog :
°°°QUESTO
blog non...°°°


***AVVERTENZE,
MODALITà D'USO ,
EFFETTI
COLLATERALI***
 

Creative Commons License
Questo/a opera
è pubblicato sotto
una
Licenza Creative Commons
 
Writing Blogs - BlogCatalog Blog Directory
MigliorBlog.it 

IL PAPA CONDANNA QUESTO BLOG

 

 

.














 

.











 

WOMEN













 

 

« DOVE SEIMessaggio #450 »

SMALL blue THINg

Post n°449 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da stillmad

sono ,cosi',una piccola cosa Blu.
Profumo delle notti d'oriente.
Ho un gatto per amico e un serpente per amante.
Sono in punte di cristallo, muoio come l'cigno e rinasco come la fenice.
Parlo una lingua che non conosce nessuno.
Sono straniera in ogni terra.
Ho la bocca larga che mangio tutto quel che mi piace.
Gli occhi grandi che guardo e scruto e non do pace.
Le mani bianche di burro e di ferro.
Sono cosi una piccola cosa blu.O anche verde.
Sono come il pelo del gatto lucente.
Non ti voglio dare speranze, neanche illusioni.
Ballero' finche'vorro',se vorrai ballerai con me e quando saremo stanchi ci butteremo sul fieno.
Berremo vino o birra o vodka o quel che vuoi che ho lo stomaco forte di chi ha svuotato troppi bicchieri di chi l'ha amato come fosse umano quel mezzo litro alla sera.
Tu mi alzerai la gonna e io ridero'perche sono sempre vergine e infantile e pestifera...
Ho le guance rosse di chi ha visto tutto e ora e'cieco di nuovo.
Ho le gambe lunghe per scappare veloce da cio che non mi piace..
Ho il naso all insu'e annuso 'gni cosa ,l'istinto si lega all'odore e mi fa andare dove mi pare.
Ho la lingua tagliente come una lama e morbida come la seta.
Sono una piccola cosa.
Anche un atomo e'una piccola cosa.Adesso prova a spezzarmi.
{picture by stillmad-''autoritratto"}

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OCEANO DI GOMMA

 

 

VISIBILITĄ BLOG

***Se vUoI
aUmEnTaRe
la
ViSiBiLiTà

deL TuO
BlOg

CLiCcA
***
rilancio questa opzione ,
ringraziando tutti quanti
perchè grazie a chi si è iscritto ,
peripezie mentali
è arrivato
>>qui<<

 

 

 

 

 

POSTS THAT MATTERS #3













 

 











**queste foto (e altre ,presenti nel blog)

 

 

 

 

 

 

Sono state prese da web
tramite la ricerca con
google immagini.
gener
almente,nel caso in cui la foto
non sia stata realizzata da ME,
la accompagno alla scritta
che ne indica la provenienza(web)
IN OGNI CASO ,qualora gli autori avessero problemi
circa il loro utilizzo da parte mia
possono segnalarmelo e verranno rimosse.**

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

***IO,ANIMALE***

***QUESTO BLOG RIPUDIA
LA VIVISEZIONE
E OGNI TIPO E FORMA
DI MALTRATTAMENTO
SU ANIMALI***



Blog Vegetariano


***PeTiZiOnI LAV***
***iNiZiAtIvE LAV***
***DiVeNtA AnChe tu sOcIo LAV***
"L'uomo nella sua arroganza
si crede un'opera grande,
meritevole di una creazione divina.
Pił umile, io credo sia pił giusto
considerarlo discendente dagli animali  
(Charles Darwin)"

E PER SAPERNE DI PIł ....
IL BLOG DI SIMOVEGANBLU
IL BLOG DI WOLF


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963