Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 13, n. 14

Post n°3055 pubblicato il 24 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sì, lo so, dovrei scrivere di oggi, ma... niente. Ho delle cose da fare e devo perdere tempo con me stesso perché ho bisogno. Quindi penso a ieri. Ho aspettato tanto la puntata di ieri, quella della riunione di condominio... ahahahahah e invece niente. Tutto è andato a giro come al solito. In più, ci si mette anche il fatto che ieri pomeriggio sul presto sono uscito e sono andato al bar... mamma mia, che noia, sempre le stesse facce. In compenso ho il jet lag e ho dovuto dire buongiorno pure di pomeriggio... ahahahah mi sento male, solo al pensiero. Quell' altro strinato mi ha detto: buonasera... ahahahahahahah no, vabbe. Comunque non ho più niente da dire. Lei che mi evita in pieno, l' altra che fa il caffé prima a me della persona che avevo davanti... e boh... rimango così, scioccobasito. Tutto nella norma, diciamo. Da non preoccuparsi. Tornando a noi: ci stavo pensando ancora ora: la riunione di condominio: Se 1 ha una delega per poter partecipare, vale per due. Per sé e per il delegato. Un altro ha 3 appartamenti. Quindi sarebbero 5. La terza ne avrebbe uno solo, ma è scontato che voti a favore dell' imputato. Degli altri due voterebbero a favore (con 3 appartamenti) e il terzo si astiene. Se il terzo astenuto votasse, cosa succederebbe? Sarebbe comunque in minoranza, no? Ecco. 6-4. Vabbe. Ieri è stata l' ultima di mr. Ranieri in serie A. E stasera ci sarà il Bologna. Boh. Chissà chi lo sa. Io vado, grazie a tutti, tanto la puntata l' ho fatta. Devo solo decidere quando fare quelle che coprono i giorni del corso. Poi il resto non ha importanza. 

 
 
 

S 13, n. 13

Post n°3054 pubblicato il 23 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno, amici. Ho saltato una puntata, o sbaglio? No, no. Forse più tardi la scrivo, adesso mi devo proprio riposare, sono stanco morto. Ho fatto un giro pesto anche oggi. E venerdì corso... ovvero domani, quindi per questo dico... non ho tante cose da dire se non che sono contento per una certa cosa che non è successa a me. Ma che vabbe... si ritorcerebbe contro ad un' altra... niente, non ve lo dico neanche di che parlo, tanto penso abbiate capito. Ma non sappiamo ancora. Dobbiamo vedere cosa succede tra oggi e domenica o sabato. AHAHAHAHAH no, no, davvero, dico. Tutto questo per fare cosa? Per niente, io ve lo dico, a me non piace l' atteggiamento, sia chiaro. Ma purtroppo me lo devo tenere, credo. E vabbe, grazie a tutti, ciao, ci sentiamo presto. Stavo parafrasando troppo. In compenso ho notato delle assenze particolari e importanti. Particolari come una che c' era tutti i giorni e adesso è sparita? Particolari come nell' altro posto dove prima c' era sempre alla stessa ora e ora non la vedi più? AHAHAHAHAH ecco, particolari proprio per questo. E vabbe. Questo è quanto, amichi. Alla prossima puntata. 

 
 
 

S 13, n. 12

Post n°3053 pubblicato il 22 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sono come dire... stanco. Non sapevo neanche come dirlo. Ma oggi mi sono superato, mi hanno fatto disegnare come non ho mai disegnato in vita mia. Sono riuscito a completare il disegno, mica come l' altra volta che ho dovuto fare un paesaggio e ho colorato pure male perché ero in tensione per l' esame del giorno dopo. Vabbe. Ora che è passato tutto, posso dire di essere felice con me stesso e di essere riuscito nel mio intento. Forse tra poco scrivo pure, chissà. Se non mi annoio a morte, scrivo. Dico. Devo recuperare due puntate... per lo meno. Anzi, un' altra. E contemporaneamente farne altre 3 perché poi mi assenterò... vabbe. Meglio andare, va. Grazie a tutti, ci sentiamo presto. Forse ce la faccio ancora. Ah, vi dovevo dire: sono andato abbar di L. Proprio quando mi hanno servito (e il bar era aperto da ore) non trovavano la chiave della cassa... boh, vabbe. Pure se uno va con 2 euro per un caffé. O gli lasci la mancia o... vabbe, alla fine tutto a posto. Era pure carina, anzi in due lo erano. Una delle due mi ha pure salutato (ma era straniera)... e sorriso, soprattutto, un po' come quella dell' altro bar... ahahahahahahh vabbe, vado. Grazie e ciao a tutti, buon mercoledì. 

 
 
 

S 13, n. 11

Post n°3052 pubblicato il 21 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sono tornati a postare dopo che sono passato io. Dieci minuti dopo che mi hanno visto (anzi, ha)... veramente ... post pronto. Sembrava fosse arrivato in quel momento e invece era già lì.... da poco... diciamo che ci ho messo circa 10 minuti per arrivare dal duomo a dove ho scoperto del post... quindi tutto regolare. Loro lo fanno perché sono ispirati? AHAHAHAHAH no, spero di no, spero di non essere io ad ispirarli. In compenso stamattina sono partito alle 9:30 in punto per arrivare poco fa... come faccio sempre. Per l' appunto, dicevo... ho delle cose da dire: sono stato al bar dietro la mia scuola per prendere il caffé.... e c' era la solita che mi guardava.... ahahahahahah ma veramente fate? Poi mi si dice che sono io quello fuso... ma in realtà sono gli altri. Vabbuò, io vado, grazie, ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 13, n. 10

Post n°3051 pubblicato il 20 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Brevemente, oggi sono più celere. Anche perché volevo scrivere pure un altro episodio in più, perché sono ispirato oggi... visto e considerato che venerdì probabilmente non ci senti... no, no, ci sentiremo, con voi. E stessa cosa la sceneggiatura. Molto probabilmente dovrò saltare qualche puntata, in qua e là... ma non preoccupatevi. Ci sono, sono solo una persona... che scrive tanto durante il giorno... e che magari integrerà pure nel pomeriggio. Ma non fa assolutamente male. Solo il fatto di averLa vista con un altro avrebbe dovuto farmi tremare le bu... non vi scrivo cosa volevo scrivere, ma siamo lì... penso abbiate capito... ahahahaha niente, stavo cercando le parole per parlarne a lei lunedì prossimo. Non so ancora come dirgliela, 'sta cosa... vabbe, basta omettere qualche particolare... ahahahahah e niente, io mi diverto così, con poco... diciamo. Vabbe, grazie a tutti, ci sentiamo presto. PS: Ho scritto troppo poco, lo so. Oggi ho in mente di andare dalla tizia. Ovviamente alternando giorni e ore... ahahahhah sta diventando sciemmmmmm... ahahahahahah vabbe. Stasera partita e poi via andare. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Moonlady90clock1991marabertowArianna1921bisou_fatalbenedettiandreaamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963