Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 13, n. 12S 13, n. 14 »

S 13, n. 13

Post n°3055 pubblicato il 24 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sì, lo so, dovrei scrivere di oggi, ma... niente. Ho delle cose da fare e devo perdere tempo con me stesso perché ho bisogno. Quindi penso a ieri. Ho aspettato tanto la puntata di ieri, quella della riunione di condominio... ahahahahah e invece niente. Tutto è andato a giro come al solito. In più, ci si mette anche il fatto che ieri pomeriggio sul presto sono uscito e sono andato al bar... mamma mia, che noia, sempre le stesse facce. In compenso ho il jet lag e ho dovuto dire buongiorno pure di pomeriggio... ahahahah mi sento male, solo al pensiero. Quell' altro strinato mi ha detto: buonasera... ahahahahahahah no, vabbe. Comunque non ho più niente da dire. Lei che mi evita in pieno, l' altra che fa il caffé prima a me della persona che avevo davanti... e boh... rimango così, scioccobasito. Tutto nella norma, diciamo. Da non preoccuparsi. Tornando a noi: ci stavo pensando ancora ora: la riunione di condominio: Se 1 ha una delega per poter partecipare, vale per due. Per sé e per il delegato. Un altro ha 3 appartamenti. Quindi sarebbero 5. La terza ne avrebbe uno solo, ma è scontato che voti a favore dell' imputato. Degli altri due voterebbero a favore (con 3 appartamenti) e il terzo si astiene. Se il terzo astenuto votasse, cosa succederebbe? Sarebbe comunque in minoranza, no? Ecco. 6-4. Vabbe. Ieri è stata l' ultima di mr. Ranieri in serie A. E stasera ci sarà il Bologna. Boh. Chissà chi lo sa. Io vado, grazie a tutti, tanto la puntata l' ho fatta. Devo solo decidere quando fare quelle che coprono i giorni del corso. Poi il resto non ha importanza. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921benedettiandreaclock1991Moonlady90marabertowbisou_fatalamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963