Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« _Diversamente Criminali__In my Veins_ »

_Quella poltrona di velluto rosso_

Post n°63 pubblicato il 16 Maggio 2014 da Amithiel
 

Lei è rimasta seduta in penombra e lo osserva dall'alto di una poltrona...le lunghe gambe avvolte come bianche spire di serpente.
Lo guarda dormire il sonno dell'orgasmo,di quell'amplesso consumato in fretta e silenziosamente.
Non si sono parlati i due che a malapena conoscono l'uno il nome dell'altro...non occorre,la loro carne sussurra per loro quelle parole che non avranno mai il coraggio di dirsi.
Lei dischiude le gambe e si alza...con fare lento e ondeggiante,il serpente bianco avanza verso l'uomo...poggia i palmi delle mani sul bordo del letto e striscia su un fianco.
Attraverso la sottile coltre,segue le linee sinuose di quel corpo virile...annusa l'aria il crotalo femineo quell'aria che sa di foresta e mare...di freddo gelido e caldo rovente...dei gemiti di altri amanti.
Allungando una mano,sfiora il collo di lui con un dito...quella carne appena visibile sotto la chioma fluente e madido di sudore.
Scende tremolante lungo il sentiero setoso della schiena...
I muscoli guizzano...si ridestano dal sonno,si abbandonano al tocco del serpente.
Penetra in lui con la lingua biforcuta...con le dita...il desiderio di sentire come lui sente,di essere carnefice invece che vittima...mischiando il suo veleno al proprio.
Dall'altra parte della stanza,quella poltrona di velluto rosso...unica spettatrice immobile di quel pasto.

Amithiel




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Amithiel/trackback.php?msg=12805423

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Krielle
Krielle il 16/05/14 alle 06:03 via WEB
Mi hai lascito letteralmente senza fiato! Hai lo straordinario dono della scrittura amica mia e mi chiedo, cosa ci stiano a fare queste perle qui, quando meriterebbero di essere racchiuse in un libro e pubblicate! Altro che gli pseudo-scrittori di infima categoria che, ci propinano come geni assoluti della letteratura quando, l'unica cosa che sanno fare è imbrattare un foglio bianco con storie prive di senso. Sei straordinaria e ti ringrazio dal profondo del cuore per tutte le emozioni che mi regali, ogni qual volta entro nel tuo mondo. Baci cara Amy
 
 
Amithiel
Amithiel il 16/05/14 alle 10:44 via WEB
La smetti di mettermi in imbarazzo?:)..Ti ringrazio per ciò che hai scritto,ma ritengo che vi siano quì dentro e fuori migliaia di persone con il sacro dono della scrittura che meriterebbero la giusta attenzione.Non io,fidati!Ti auguro una splendida giornata tesoro mio...bacio grande:))
 
luciano.testina
luciano.testina il 16/05/14 alle 07:14 via WEB
Sei sempre una grande Ami! Hai la capacita' di trasportarci nei tuoi racconti...Come la prima volta che ti ho letto!!!^_^ Buona giornata..ciao dolce..
 
 
Amithiel
Amithiel il 16/05/14 alle 10:45 via WEB
Sono contenta che tu senta questo come allora...vuol dire che nulla è mutato nel mio modo di fare,che sono sempre io.Un abbraccio mio caro amico,buona giornata:)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 16/05/14 alle 16:23 via WEB
Sono pienamente d'accordo con Krielle...a te voglio "rimproverarti" nel senso buono...non capisco xchè ti butti giù? non dovresti assolutamente...tu scrivi nella tua maniera e lo fai bene gli altri chi sa scrivere lo fanno sempre alla sua maniera...c'è chi emoziona x un verso e chi x altro...riesci a capire questo? tu scrivi veramente bene e lo fai in una maniera tutta tua ed emozioni da brivido...sai da bambina amavo il rosso e lo mettevo ma poi l'odio più assoluto...sembra quasi una "guerra" d'amore...di parole, espressioni e altro...incantata...un sorriso
 
 
Amithiel
Amithiel il 16/05/14 alle 17:20 via WEB
Non è un sminuirmi tesoro mio,è solo che provo un forte imbarazzo quando mi si dice questo...ed è il riconoscere umilmente che esistono veri geni della scrittura.Io mi accontento di riuscire a trasportarvi dentro ciò che vedo io quando scrivo...Riuscire a mostrarvi quell'uomo e quella donna,a voi lascio i sentimenti:)...Odi il rosso?...Spero che quello del blog non ti arrechi fastidio,che non ti riporti alla mente brutti ricordi.Un abbraccio amica mia,grazie per tutto...ma proprio tutto!
 
   
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 16/05/14 alle 20:00 via WEB
Se provi imbarazzo posso anche capirlo...succede anche a me di imbarazzarmi...sai quante persone sanno scrivere divinamente bene e non vengono fuori mai...però ci potresti provare, xchè secondo me avresti buone possibilità di riuscita...in fondo anche scrivere un libro è magia...si odio il rosso si di me e in qualsiasi forma ma sugli altri no...accetto i gusti degli altri..grazie a te di sopportarmi...
 
     
Amithiel
Amithiel il 16/05/14 alle 21:59 via WEB
Ti confesso che tempo fa e come scommessa con un mio caro amico,avevo cominciato a scrivere un romanzo...ma poi gli imprevisti della vita come spesso succede,ti fanno abbandonare vecchi progetti per latri nuovi...Quel romanzo incompiuto,scritto con una semplice penna Bic su quaderni giace dentro un armadio.Non so se vedrà mai la luce del sole,qualcuno insiste col dire che meriterebbe...vedremo!Io non ti sopporto mia cara amica...ti voglio bene...è diverso!
 
lulunonmolla
lulunonmolla il 16/05/14 alle 17:55 via WEB
Ma che meraviglia hai scritto ! Sembra di esserci ! E sai io amo il rosso !
 
 
Amithiel
Amithiel il 16/05/14 alle 18:31 via WEB
Grazie Lulù,troppo buona!Mi fa piacere che adori il rosso.Un abbraccio cara e buona serata:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963