Creato da LunaRossa550 il 21/04/2012
leggero senza superficialità

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

da ascoltare sino alla fine.....

 

Ultime visite al Blog

m12ps12cassetta2woodenshipfalco202011gdg.cicogombiadrianopppppxscwcweeffecimedicarositaserra2009luciaschiavellocenerella73Primo.Passomalware_jinxITALIANOinATTESAcarloreomeo0
 

Ultimi commenti

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Statistiche

 

 

« Le piante che ci aiutanoGiovani solidali crescono ... »

51 anni di regresso mentale

Post n°403 pubblicato il 23 Giugno 2016 da LunaRossa550
 

Per quanto non sia vicina al M5S, per quanto la Raggi mi piace poco (non parlo dell'Appendino perché  la conosco anche meno)   in quanto  mi appare un po' teatrale nel suo modo di fare, non m'è mai venuto in mente di mettere in discussione le eventuali capacità personali di queste due, perché la Raggi e l'Appendino sono da guardare come politiche e non come ragazze, o peggio ancora  "belle ragazze" come ho letto e sentito nei giorni scorsi. Lasciamo che dimostrino se sono mature per il compito per cui sono state votate, perché LORO almeno lo sono state.
Trovo squallido da parte di libero scrivere titoli del tenore della fotografia, come trovo squallidi certi atteggiamenti di alcuni piddini o dei politici di dx che,  invece d'interrogarsi sui veri motivi della loro sconfitta, non trovano nulla di meglio da fare che sollevare dubbi sull'onestà e/o sulle capacità delle novelle sindache

Se non fosse che la giornata è composta da solo 24 ore, e se non fosse che l'elenco sarebbe troppo lungo ed il tempo insufficiente, proverei a fare l'elenco degli uomini che hanno governato questo paese... altro che "ma saranno capaci"... loro hanno ancora tutto da dimostrare, molti politici uomini hanno già mostrato d'essere degli inetti, eppure li troviamo ancora tra le file dei vari partiti.

Non le avrei  mai votate (non per loro, ma perchè ritengo il M5S un movimento troppo disomogeneo) , ma vorrei che ora non si facessero battute di basso livello e  le si  lasciassero lavorare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
LunaRossa550
LunaRossa550 il 23/06/16 alle 23:23 via WEB
Notte Lory :)
(Rispondi)
 
isry
isry il 25/06/16 alle 20:46 via WEB
Carine???
non sono certo adone ma se quelle sono carine (Crudelia della carica dei 101 e Olivia di popeye) allora dateme nonna belarda!!!
almeno è capace!
(Rispondi)
 
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 26/06/16 alle 12:51 via WEB
Eddai, ha detto carine, non ha detto che sono da Miss Universo... anche a me lo sembrano, anche se non le giudicherò certo per il loro aspetto fisico, ma per le loro capacità o incapacità, a prescindere dal genere. (ma per te chi è carina a questo punto? giusto per capire i tuoi parametri)
(Rispondi)
 
 
 
isry
isry il 27/06/16 alle 08:28 via WEB
intendi ti fisico?
nella mia vita ho imparato a non averne e il motivo è presto detto
nell'immaginario sarei propenso a disegnare donne mediterranee (more e formose) mentre nella vita C. M. V. T. ossia come meglio vedevo il tutto ovvero finora mi sono accompagnato con donne "nordiche".
il che dimostra che me ne fotto altamente del fisico altrimenti direi della ex?PD ferilli che è una bella donna ma a me non piace per le sue esternazioni partitiche che esulano dalla sua preparazione attoriale (non giudicabile da me)
però in molti stimano le sue parole non in quanto bella ma in quanto di una corrente politica.
ma ripeto a ben vedere siamo a livello del bar sotto casa e a quel livello posso sempre pensare che siamo in estate e me serve un gommone per andare a pesca! ^___*
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 27/06/16 alle 22:55 via WEB
Sì chiedevo fisicamente, ma mica perchè per me ha importanza l'avere un ideale di uomo/donna, grazie al cielo ho imparato da apprezzare le persone non per il loro aspetto fisico, ma per quello che sono dentro, tanto se poi so' proprio brutti, posso sempre rivoltarli ah ah ah
(La Ferilli trovo sia una bella donna, e trovo che sia una persona intelligente, l'ho vista in una intervista televisiva, mi sembra a "che tempo che fa" dove era molto critica verso Renzi, ma critica ben motivando le sue ragioni)
ciao Max :)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963