Creato da LunaRossa550 il 21/04/2012
leggero senza superficialità
|
Siamo ciò che pensiamo.
Tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente.
Ogni parola o azione che nasce da un pensiero limpido
è seguita dalla gioia,come la tua ombra ti segue,inseparabile. (Dhammapada)
Cerca in questo Blog
da ascoltare sino alla fine.....
Ultimi commenti
I miei Blog Amici
- MINICAOS IN LIBERTA
- non solo blog
- THE VOICE OF SOUL
- Giglio Tigrato
- Voli dell anima
- donnaetempo
- La città delle donne
- Amoon - Immagini dal mondo
- PAESAGGI DELLANIMA
- Oscar Turati
- bottiglie e battagli
- dispetti
- sniper
- delirio
- Ferm0immagine
- Gocce di .....
- Milit-
- Riflessioni carloreomeroo
- VOLANTINAGGIO-Malware_Jx
- La Siciliana Bionda-Narciso Ale
- FOTOGRAFIA Angelorosa
- Lessenza dellesser - Rudi63
- COME UNAQUILA-arw3n63
- silenzio_urlato To_revive
- parlodime- mpt2003
- CARICO A CHIACCHIERE
I miei link preferiti
Area personale
Menu
Chi può scrivere sul blog
Statistiche
« Prima impara a leggere,... | Un amico in affitto » |
E' diventato la nostro strumento per spiare il mondo, ci fa giocare, ci diverte, ci fa parlare e ci indica i percorsi da seguire ... ci mette un po' di apprensione se è debole e con poca energia e ci regala un senso di libertà quando riusciamo a non guardarlo ... ma sa farci arrabbiare come pochi altri san fare.
Di cosa parlo?
Ma del telefono no? Mi sembra ovvio
Chi è che non si è mai lamentato del proprio cellulare? O chi, almeno una volta nella vita, non ha sbarellato contro il proprio operatore telefonico ( per una truffa, per i costi alti o per servizi non richiesti)?
La truffa dell'ultimo anno, passata in sordina, è quella della modifica effettuata sulla scadenza della promozione mensile, ovvero il rinnovarla NON non più una volta al mese, ma una ogni 4 settimane (28 giorni esatti) operando 13 addebiti anzichè 12 come il numero dei mesi .... In questo modo, quasi tutte le compagnie telefoniche (fa eccezione tre) si sono assicurati un pagamento in più, facendo credere di non toccare le tariffe ... in realtà, facendo due conti, i diversi operatori si sono assicurati una tredicesima (non erogata ai dipendenti ma incassata da loro direttamente)
Oltre alla "tredicesima" quello che fa arrabbiare l'utente, sono tutte quelle pubblicità che, appena sfiorate, fanno partire inconsapevolmente una iscrizione a pagamento a qualche sito... e la mancanza di concorrenza sulla telefonia... infatti gli operatori si sono accordati tra loro proprio per non farsi concorrenza... loro lo sanno che l'unione fa la forza... sob L
Anche oggi, l'operatore telefonico della mia sim, ha comunicato tramite sms che muteranno alcune condizioni applicate, tipo che numeri sino ad oggi gratuiti, diventeranno a pagamento.
So che per queste cose sono girate diverse petizioni, e che, ai diversi operatori telefonici, hanno mandato proteste che però sono rimaste inascoltate.
Oggi se reclami direttamente con la compagnia telefonica, ti senti dire d'andare alla concorrenza.. tanto sanno che i trattamenti sarebbero i medesimi ovunque ...
Possibile che non ci sia nessuno che ci difende?
E se provassimo a fare lo sciopero delle telefonate? Se scoprissimo che ne possiamo fare quasi sempre a meno e disdicessimo le varie promozioni? Non otterremmo qualcosa anche noi utenti?
Scrivi Commento - Commenti: 18
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 09:16
Inviato da: aldogiorno
il 03/12/2017 alle 12:19
Inviato da: isry
il 17/05/2017 alle 12:57
Inviato da: isry
il 04/03/2017 alle 09:41
Inviato da: isry
il 03/02/2017 alle 23:10