Creato da gardiniablue il 19/12/2008

gardiniablue

di tutto un pò

 

 

« Colore/rumore ...No comment!! »

La caccia al diverso

Post n°40 pubblicato il 05 Marzo 2009 da gardiniablue
 


Molto tempo fa parlai della strategia del terrore creata appositamente per dare la caccia al diverso e più precisamente per convogliare lo scontento generale verso un "nemico" ben preciso quale è lo straniero. Una operazione ben precisa visto le leggi razziali contro determinate etnie.
A San Valentino c'era stato un orrendo stupro verso una ragazzina di 15 anni a Roma, il sindaco Alemanno prima ancora che fermassero i due romeni aveva dichiarato in Slovenia che i violentatori potevano essere dei Rom, degli zingari. Disse proprio così: "Due stranieri forse nomadi originari di un paese dell’Est". E le forze dell'ordine lo avevano subito accontentato.
I mostri potevano essere solamente gli zingari, al massimo dei Romeni.
Ora i ragazzi sono stati scagionati, e non era bastato il fatto che non corrispondessero alla descrizione fattasi dalla povera ragazza, non era bastato appurare che quel giorno non erano nemmeno nel luogo del delitto. E' servita , ed era giusto farlo, l'analisi del DNA sullo sperma ed è risultato che non è il loro.
Fin qui tutto bene, o quasi.
La notizia che mi fa ribollire il sangue e anche preoccupare è questa qui che leggo ad un giornale, e non è quello spazzatura come "Libero" o "Il giornale! Ma è il Corriere della Sera :
"La convinzione degli investigatori, ricavata grazie ad un esame accurato del cromosoma «Y» estratto dal DNA, è che bisogna ricominciare a cercare nella comunità romena. Attraverso l'analisi di questo particolare componente si può infatti ricavare l'etnia del profilo genetico e in questo caso il risultato raggiunto conferma che la nazionalità è proprio quella."
Si cari miei, avete letto bene, secondo loro esisterebbe un cromosoma Y, quello che distingue i maschi dalle femmine, che permetterebbe di dire che lo sperma è romeno!
Io pensavo che non ci saremo mai arrivati a questo, ma qui stiamo parlando della genetica nazista, stiamo parlando di una cosa che non ha nessun fondamento scientifico : quella che si può identificare la cultura di una persona in base al suo patrimonio genetico.
Povera polizia, ha catturato i romeni sbagliati. E lo dice la Stampa.
Abbiamo ai posti di responsabilità degli imbecilli, e sono pericolosi, bisogna fermarli prima che il razzismo prenda una piega irreversibile. E fermare anche questi maledetti giornali.
Perchè tra ronde e polizia ci passa in mezzo un grande silenzio, e noi non possiamo più tacere.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BambinidiserieB/trackback.php?msg=6635758

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
SoBBona
SoBBona il 05/03/09 alle 17:51 via WEB
ahahhaah rido (per non piangere) per la storia dello sperma...bah bah
 
selenia56
selenia56 il 05/03/09 alle 19:36 via WEB
hanno lavorato un po' troppo a briglia sciolta, dalla ricerca di tracce per risalire alla provenienza degli antenati, come etnia e non come sito geografico, con un bel volo pindarico sono arrivati a quell'idiozia. Ora si pone però un'altra questione, mancano alcuni riscontri sul dna sui vestiti, ma a parte quello a cosa presteranno più fede se gli esiti saranno contradittori? Alla confessione di uno dei due e al riconoscimento fatto dai ragazzi o all'eventuale riscontro avuto dal DNA? Bel ginepraio!
 
salvisjuribus_2009
salvisjuribus_2009 il 06/03/09 alle 00:50 via WEB
Grande ..grandissima ..è questo il vero senso della colpa .. il silenzio sul razzismo che dilaga irreversibilmente. E che dire delle ronde ...come da notizia di pochi giorni .. le stesse si muovono per selezionare già l'identikit da abbattere prima del presunto fatto. E' tempo di fermare lo scempio delle parole atroci come quelle al grido di Vergogna di alcuni giornali, sempre più guidati da gruppi di chiara tendenza xenofobica. Basta ...BASTA
 
lafatadelmare
lafatadelmare il 06/03/09 alle 10:03 via WEB
Eccomi qua, naturalmente ti ho letto subito e ho seguito la cosa in Tv ma sono stata impegnatissima come avrai potuto vedere...questa notizia mi ha scombussolato perchè mi ha ricordato gli esperimenti genetici che si facevano nei campi di concentramento per ordine di Hitler...ogni giorno si aggiunge un tassello di RITORNO AL PASSATO PER IL NOSTRO FUTURO...ma lo sai che stanotte ripensandoci ho avuto paura per uno dei miei figli solo perchè ho fatto caso che è scuro di capelli e di carnagione?...mia cara in questo Paese o siamo pazzi NOI oppure CHI CI GOVERNA...non c'è scelta accidenti a LORO!!!!!!!!!....sei stata fantastica per come hai spiegato benissimo...un bacione...
 
koradgl1
koradgl1 il 06/03/09 alle 15:05 via WEB
Tutto ciò fa audience e mica a lor signori importa se dietro c'è dolore... follia
 
SoBBona
SoBBona il 06/03/09 alle 16:30 via WEB
baci giusy ho visto stamane sms..ieri sera dormivo:-) sono a casa smuack
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

I heart FeedBurner

 

http://www.wikio.it

Agire

 

[Valid RSS]

 

 

Wikio - Top dei blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

 

Questo blog è contro la pedofilia

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Andreas012Davide.K1982andrea28romaITALIANOinATTESAalbertoferugliociociosan1rosinodibrangomac.68cartolerialapoupeearnoldovittoriofioccodineve.pgartestefanorosaBrandbitpaulgazzagascoigne
 
 

Add to Technorati Favorites

 

AREA PERSONALE

 
 

webso

 

 

 

FACEBOOK

 
 

Scrivo anche su Agora Vox

Upnews.it

Votaci su Net-Parade.it

Google bot last visit powered by Gbotvisit.com

Valid HTML 4.01 Transitional

add page

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie Dora :-)
Inviato da: gardiniablue
il 07/02/2012 alle 22:58
 
Complimenti per il tuo blog!!!
Inviato da: dora
il 03/02/2012 alle 19:53
 
Grazie! Adesso ne ho fatta un'altra. Buona serata a...
Inviato da: gardiniablue
il 28/12/2011 alle 19:43
 
Thanks a lot for the informative and interesting...
Inviato da: jocuri dora si botas
il 14/12/2011 alle 15:51
 
Ti sono fischiate le orecchie? sono 3 gg che ti penso *__*...
Inviato da: SoBBona
il 12/10/2011 alle 06:55
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

C'è una leggenda equadoregna  che racconta di un angelo con una sola ala: per volare ne sono necessarie due, dovrà così cercare un altro angelo, abbracciarlo e volare insieme a lui.

 
 
 
Bookmark and Share

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963