CATTIVELLA72

Sognare riempie di Colore la Vita

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TOUCH .....

immagine
 

SEXY BACK

 

FACEBOOK

 
 

MI PIACE LA VODKA....

immagine

 

I MIEI BLOG AMICI

- SENZA TE MAI
- Parole d'amore
- ...IO e LA MIA VITA.
- Forlivesedoc
- OBITORIO
- MARCO PICCOLO
- amare e tradire
- sogno
- Genoa ti amo!
- LA MIA VITA... A 9O°
- XXI secolo?
- Passioni|Sentimenti|
- Il MIO E BASTA
- COSA INUTILE
- Cuspide del Sole
- Solarium
- ...UN PO' DI ME...
- Malvagità Paradossa
- Sinapsi senza freno
- storia-mito
- Idee
- Serpente solido....
- Sulle ali del cuore
- PIERLUIGI LUPO
- Pensare nelle nuvole
- RossoFuoco
- Libero di scrivere
- Sesso Globale
- revenge of music
- chicco forever
- EFFEMERIDI MINORI
- Tutto ha un Prezzo!!
- ...SAMY...
- Un Blog in Rosa
- BURNIN
- KRISHOUSE
- E L'ITALIA VA
- 23
- RIVELAZIONI
- Libertino de pensée
- Cerco il sole...
- Attimi Eterni
- Cambio di Ruoli
- TOP GUN
- APOLOGIA DELLAMORE
- aModoMio
- L ATTIMO FUGGENTE
- 40anni spesi male!!
- Il mondo di Elettra
- Memento mori
- Fuoco di Drago
- worlds
- Red Light District
- IO ME
- Il GuardianoDeiSogni
- Il mio blog
- Shot myself
- Neve al Sole
- ma che ne so..
- Blu Angel
- Uniti per Forl&igrave;
- STUPIDO HOTEL
- sessodolcesesso
- Mimetica e mostrine
- Questioni di corna
- DOLCIEMOZIONI..
- learning to fly
- Atelier
- Piazza delle Erbe
- *SOGNATRICE*
- Angolo bianco
- Chi trova un amico..
- SCHIAVO DELLE DONNE
- thats life
- SABRINA
- Le mie emozioni...
- ASCOLTA IL TUO CUORE
- handsome AND slim
- la seconda occasione
- ..viaggiando
- *DolcissimaAdry*
- ci&ograve; che &egrave; bello
- IL FUMO GIALLO
- La sai lultima?
- PARLIAMONE
- Donne... Motori...
- LA DONNA ITALICA E:
- Diary
- Favole erotiche.
- Brasil
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eymignpantaleoefrancalillim56carmine.cervoneLisam078blackandwhite999sonnypalvogliaditettacasciceccaccisophia.logoscorrdgl1tundelGulliver69blackdream2perverso_e_felice_io
 

ULTIMI COMMENTI

Arisa Io non credo nei miracoli, Meglio che ti liberi...
Inviato da: <3 Roy
il 11/05/2014 alle 13:46
 
19 Giugno è un giorno speciale. Ciao e un mondo di bene a...
Inviato da: Non serve il nome
il 18/06/2013 alle 22:21
 
http://m.youtube.com/watch?v=ZvrJafIrgIA
Inviato da: Grazie
il 22/05/2013 alle 11:34
 
Tutte queste luci tutte queste voci tutti questi amici...
Inviato da: Io
il 19/04/2013 alle 09:21
 
Sempre nonostante me
Inviato da: :'(
il 31/01/2013 alle 11:36
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

UNA MIA PASSIONE

immagine

 

FORMIDABILI

immagine
 

 

« Finale della Domenica BestialeBASTA! Ora mi viene solo... »

Regole per una buona Amicizia

Post n°36 pubblicato il 13 Settembre 2006 da cattivella72

Ci sono delle regole da rispettare perchè una amicizia resti longeva:

1) mai e poi mai presentare il tuo ragazzo ad una nuova amica se questa non è già ''sistemata'' e soprattutto se ti ha detto qualcosa del tipo: come ti invidio, tu sì che hai una relazione felice, proprio come la vorrei io.....(ecco evitiamo che entro breve lei abbia una relazione come la tua, COL TUO EX PARTENER.....

2) NON APRIRTI TROPPO, non parlare dei tuoi problemi solo perchè siete uscite una sera assieme.

3) NON RIVELARE LE TUE INSICUREZZE se un domani diventasse la tua ex amica userebbe tutto contro di te garantito

4) NON SVELARE MAI I TUOI LUOGHI SEGRETI PER LO SHOPPING. Ammeno che tu domani non voglia vederla vestita come te col rischio che a lei stiano meglio che a te.

5) STABILISCI SUBITO LE DISTANZE. Ci sono 'amiche' che dal primo giorno pensano di poter vivere in simbiosi con te, togliendoti privacy e a volte anche aria.

6) NON INSERIRLA SUBITO NEL TUO GIRO DI AMICIZIE VERE. Se diventerà una vera amicizia in futuro potrà far parte del gruppo già collaudato di amiche intime.

7) MAI E POI MAI ANDARE IN VACANZA CON UNA NUOVA AMICA SOLO PERCHE' SIETE LE UNICHE DUE RIMASTE SOLE SENZA UNA META ESTIVA.Ragazze che l'hanno fatto dopo poco avrebbero preso il primo aereo di ritorno ma purtroppo il viaggio organizzato prevedeva una permanenza di una settimana. DA INFERNOOOOO.

8) SII COMUNQUE PAZIENTE E SAPPI ESSERE DISPONIBILE CON LA TUA NUOVA AMICA. Dopo tutto una nuova amicizia è un poco come una nuova storia ci si deve conoscere ci si deve capire; una nuova amicizia non diventerà mai nulla di importante se non c'è la buona volontà da entrambe le parti.

MA LA REGOLA FONDAMENTALE IN UNA AMICIZIA E' NON CHIEDERE MAI DI VEDERE IL FILMINO DELLE VACANZEEEEEE.....

A me ieri sera è capitato! Ecco come è andata....

Verso le 19 circa mi squilla il cellulare e mi compare il nome di un mio amico, rispondo e lui mi chiede fra le tante stronzate che dice, di andare a casa sua per vedere il filmino delle sue vacanze, Okay io piombo in uno sguardo glaciale che lui naturalmente non può vedere, ma a causa del mio solito carattere non riesco a dire di no, e accetto l'invito, ma che però passavo io a prendere le pizze per mangiarle tutti assieme. Okay lui mi rovina la serata con il filmino delle vacanze? Allora io mi vendico e per me prendo una pizza marinara con doppio aglio, con salame piccante e taleggio (che fa una puzza di piedi da morire). Io mi sono sorbita due ore di filmino da latte alle ginocchia, ma i miei compari di merende (gli altri insomma) si sono sorbiti il mio alito puzzolente, (di aglio fetente, misto a taleggio) e poi gli ho svuotato la cambusa, (a causa del salame piccante avevo una arsura da matti, per cui ho benuto tutto quello che avevano in casa,ahahah). Certo che a volte sono proprio cretina, quando una persona diventa mia amica non riesco mai a dirle di no, l'amicizia è davvero una cosa preziosa, per me sarà tale per sempre, a dispetto di tante regole alle quali io non mi sottometto mai. Per cui tutti quei punti dettati sopra sono belle parole ma io non le rispetterò mai e poi mai. Siate sicuri di voi e vedrete che niente e nessuno vi potrà scalfire, e se accade che qualcuno vi ferisca, statene certi, quelli non valgono neppure un briciolo della vostra personalità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cattivella72
Data di creazione: 14/07/2006
 

PASSIONE

 
 

ASCOLTARE È DONO

 

GLACIALE

 

DA BAMBINA....

immagine

 

L'AMICIZIA

 

 

L'UOMO LA BESTIA PIÙ ADORABILE

 

TIZIANO FERRO

 

FUSIONE DI CORPI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963