CATTIVELLA72

Sognare riempie di Colore la Vita

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TOUCH .....

immagine
 

SEXY BACK

 

FACEBOOK

 
 

MI PIACE LA VODKA....

immagine

 

I MIEI BLOG AMICI

- SENZA TE MAI
- Parole d'amore
- ...IO e LA MIA VITA.
- Forlivesedoc
- OBITORIO
- MARCO PICCOLO
- amare e tradire
- sogno
- Genoa ti amo!
- LA MIA VITA... A 9O°
- XXI secolo?
- Passioni|Sentimenti|
- Il MIO E BASTA
- COSA INUTILE
- Cuspide del Sole
- Solarium
- ...UN PO' DI ME...
- Malvagità Paradossa
- Sinapsi senza freno
- storia-mito
- Idee
- Serpente solido....
- Sulle ali del cuore
- PIERLUIGI LUPO
- Pensare nelle nuvole
- RossoFuoco
- Libero di scrivere
- Sesso Globale
- revenge of music
- chicco forever
- EFFEMERIDI MINORI
- Tutto ha un Prezzo!!
- ...SAMY...
- Un Blog in Rosa
- BURNIN
- KRISHOUSE
- E L'ITALIA VA
- 23
- RIVELAZIONI
- Libertino de pensée
- Cerco il sole...
- Attimi Eterni
- Cambio di Ruoli
- TOP GUN
- APOLOGIA DELLAMORE
- aModoMio
- L ATTIMO FUGGENTE
- 40anni spesi male!!
- Il mondo di Elettra
- Memento mori
- Fuoco di Drago
- worlds
- Red Light District
- IO ME
- Il GuardianoDeiSogni
- Il mio blog
- Shot myself
- Neve al Sole
- ma che ne so..
- Blu Angel
- Uniti per Forl&igrave;
- STUPIDO HOTEL
- sessodolcesesso
- Mimetica e mostrine
- Questioni di corna
- DOLCIEMOZIONI..
- learning to fly
- Atelier
- Piazza delle Erbe
- *SOGNATRICE*
- Angolo bianco
- Chi trova un amico..
- SCHIAVO DELLE DONNE
- thats life
- SABRINA
- Le mie emozioni...
- ASCOLTA IL TUO CUORE
- handsome AND slim
- la seconda occasione
- ..viaggiando
- *DolcissimaAdry*
- ci&ograve; che &egrave; bello
- IL FUMO GIALLO
- La sai lultima?
- PARLIAMONE
- Donne... Motori...
- LA DONNA ITALICA E:
- Diary
- Favole erotiche.
- Brasil
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eymignpantaleoefrancalillim56carmine.cervoneLisam078blackandwhite999sonnypalvogliaditettacasciceccaccisophia.logoscorrdgl1tundelGulliver69blackdream2perverso_e_felice_io
 

ULTIMI COMMENTI

Arisa Io non credo nei miracoli, Meglio che ti liberi...
Inviato da: <3 Roy
il 11/05/2014 alle 13:46
 
19 Giugno è un giorno speciale. Ciao e un mondo di bene a...
Inviato da: Non serve il nome
il 18/06/2013 alle 22:21
 
http://m.youtube.com/watch?v=ZvrJafIrgIA
Inviato da: Grazie
il 22/05/2013 alle 11:34
 
Tutte queste luci tutte queste voci tutti questi amici...
Inviato da: Io
il 19/04/2013 alle 09:21
 
Sempre nonostante me
Inviato da: :'(
il 31/01/2013 alle 11:36
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

UNA MIA PASSIONE

immagine

 

FORMIDABILI

immagine
 

 

« Purity TestDICO - duca...dica.... »

Sogno o son desta?

Post n°94 pubblicato il 09 Maggio 2007 da cattivella72

immagine

Era una sera di Aprile, ero in giro con le mie amiche per Milano Marittima, dopo qualche occhiata alle vetrine ci accomodiamo in un bar all’aperto.

Ci sediamo e aspettiamo di ordinare qualcosa da bere, quando sento vibrare il mio cellulare.

Nel display compare il tuo nome, sorrido e tentenno, mentre le mie amiche si fermano a guardare la mia espressione e mi chiedono chi sia al telefono.

Io non rispondo alla loro richiesta, prendo tempo.

Accetto la chiamata e sento la tua voce, che mi dice……Amore ti vedo, sono di fronte a te.

Mi viene un colpo, balbetto qualche cosa e poi ti cerco con lo sguardo, fra tanta gente, sotto le tue indicazioni come se fosse una caccia al tesoro; mi giro a destra a sinistra e finalmente ti trovo.

Si ho trovato il mio tesoro, tu.

Ho il cuore a mille, la felicità che penetra il mio cuore coinvolgendo chi mi sta intorno.

Coi gesti ti invito a raggiungerci, chiudo la conversazione telefonica, perché non accetto scuse, mi alzo in piedi e ti aspetto.

Tu ci raggiungi, mi abbracci, sento ancora il mio profumo sulla tua maglia, si perché solo mezz’ora prima eravamo nella tua auto ad inebriarci coi sensi del nostro amore.

Ti presento le mie amiche, che restano colpite, eh certo, figliolo mio non passi inosservato col fisico che hai, lo so bene io per prima.

Tu ti accomodi di fronte a me, accanto alla mia amica, e mentre io parlo con l’altra, mi accorgo che ogni tanto mi guardi le gambe.

Quelle gambe che ti cingono i fianchi quando siamo soli.

Quelle gambe che bramano le tue mani.

Quelle gambe che hanno i brividi quando le tocchi.

Quelle gambe che amano stare incrociate alle tue.

Adoro giocare lo sai, per questo ogni tanto accavallo le gambe lentamente, mostrando le gambe e forse anche altro visto che indosso la minigonna; mi tocco le caviglie con le mani salendo adagio, per provocarti, per questo ogni tanto allungo il piede sotto al tavolino per toccarti e distoglierti dalla conversazione con la mia amica, chiedendoti scura per averti pestato col piede, guardandoti negli occhi, con fare da bambina dispettosa, ricordano la nostra complicità.

Arriva finalmente il barista, e io ordino un mojto, lo adoro, vorrei tanto berlo dalle tue mani.

Tu da solito uomo galante quale sei, cerchi di offrircelo, ma io ti anticipo, so che detesti che una donna paghi, è per questo che lo faccio!

Adoro stuzzicarti!

La serata la passiamo l’uno accanto all’altro, ma senza quasi rivolgerci la parola.

Io ascoltavo la mia amica e tu conversavi con l’altra, ma entrambi eravamo con la mente solo a poco prima.

A quando tu mi baciavi nella tua auto, a quando ti leccavo le labbra, a quando ci succhiavamo a vicenda le dita, a quando tu mi leccavi il seno, a quando io ti ho slacciato i pantaloni, e quando tu poi mi hai preso per i capelli e….

Mhh amore, che buon sapore ha la tua pelle, che buon sapore hanno le tue labbra, ma soprattutto che sorriso dolce che hai.

Mi chiedo come è possibile che un uomo con quel fisico, con quell’aggressività, abbia poi un sorriso così dolce da arrivare al mio cuore!

Il mio cuore, talmente barricato, che è così facile da ferire, ma che è così difficile da conquistare.

 

To be continued

 

 

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cattivella72
Data di creazione: 14/07/2006
 

PASSIONE

 
 

ASCOLTARE è DONO

 

GLACIALE

 

DA BAMBINA....

immagine

 

L'AMICIZIA

 

 

L'UOMO LA BESTIA PIù ADORABILE

 

TIZIANO FERRO

 

FUSIONE DI CORPI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963