Creato da Decisamentesexy il 24/05/2006

Calamity Jane

Il giorno in cui un uomo stupirà una donna andremo a piedi a Santiago...... del Cile!

 

 

« Sexy.BuonWESexy.Indignazione »

Sexy.UrbanSurvival

Post n°407 pubblicato il 05 Novembre 2008 da Decisamentesexy
 

Non esiste più la mezza stagione...

Una banalità?

Ah... Chiedetelo ai miei giornalieri compagni di viaggio metropolitani!!


Sono qui da un quarto d'ora ferma ad una fermata x di un giorno y di questo novembre 2008...

Osservo... (Era tanto che non lo facevo... Lo sapete vero?)

È un novembre 2008 Decisamente.Asfissiante... Ma loro sembrano non accorgersene... Sembra che tutto sia come sempre…

Mi insospettisco e inizio ad alzare lo sguardo.. Dopo mesi di me-musica, me-iliade, me-imieipensieri... Mi guardo intorno e rimango estasiata, come sempre, dallo spettacolo che la varietà umana mi offre... Meglio della televisione meglio del cinema meglio del teatro... Meglio del circo Togni!!

L'interesse si riaccende come quando mi trovo a leggere un libro avvincente e appassionato... osservo alla mia sinistra la malata di cruciverba... È abbigliata con un completo avana e un sottogiacca con fantasia a fiori... molto estivo se non fosse x le calze a rete che l'avvolgono come la rete dell'arrosto della domenica... Alla mia destra il classico uomo sulla cinquantina che non si risparmia nemmeno un briciolo di impegno nel farsi i cazzi miei e ogni tanto butta un occhio a ciò che scrivo... Lui indossa un completo di fresco lana e un paio di scarpe Paciotti... tadadadannnnnnnn!!!

Senza calzino!

Mi trattengo dal ridergli in faccia additandolo come se fossimo all'apice dello spettacolo circense!

"Venghino iiignori e iiignore!! Venghinoo!!! Ecco a voi la donna cannone, il nano e il gigante, la donna zampogna e…. l'uomo con le paciotti senza calzini!!" .

Io, di mio, indosso gli stivali da palombaro impermeabili.antiterrorismo, con cui affrontare qualsiasi tempesta,  uragano e attacco nucleare che possa scoppiare nella capitale … Le calze nere 40den più calde di quelle che usa Messner per le scalate… la gonna jeans fortunatamente non troppo pesante… la maglietta di cotone leggero e un giacchetto che indosso nelle serate d’estate un po’ fresche… Ho praticamete l’abbigliamento multistaggionale d’eccellenza… mi mancano solo la canna da pesca, una cartucciera e l’orrendo keeway, che mamma si ostinava a farmi portare in ogni gita scolastica, per poter affrontare con successo qualsiasi prova di sopravvivenza!

Poi dicono che le persone arrivano già nervose al lavoro… che le persone sono intolleranti… agitate di prima mattina… Che non c’è più il senso civico… non c’è più rispetto… non ci sono più valori…

Ci provassero loro ad un viaggio costipati dentro un vagone della metro in quelle condizioni!!

Ovviamente, essendo novembre l'atac ha pensato bene di accendere i riscaldamento provocando un strano effetto sauna svizzera ovvero un ambiente a temperatura ed umidità elevata piena di gente vestita di merda!

*******************

UN BACIO A TUTTI VOI MIEI SPLENDIDI DECyNI!!

SMACK

Non esiste più la mezza stagione...

Una banalità?  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

SEXY.100%LIVE

Meez 3D avatar avatars games

 

ULTIME VISITE AL BLOG

venere_privata.xRhino8MollaTuttoPerMezzOratenace.toscanoradiobirdmanmarcos172lionheart32rocchetti86copisterialaserraffaellasvergolasoltantoapparentegl77gatterrychiarapertini82golden_daffodil7
 

AREA PERSONALE

 

SEXY.MOTIVO

LE SEXY.RUBRICHE

 Creative Commons License ATTENZIONE:  I testi pubblicati in questo blog sono protetti da copyright e  pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.

immagine

SEXY.PENSATOIO

immagine

SEXY.TIPOLOGIE MASCHILI

UOMO-Penso con l'uccello

UOMO- Marpione 

UOMO-Copertina

immagine

 

 

FACEBOOK

 
 

CINEMA1

Marlon Brando

«Comprendere il pieno significato della vita è il dovere dell'attore, interpretarlo è il suo problema, ed esprimerlo è la sua passione.»

immagine

«Non capisci! Avrei potuto essere rispettato, avrei potuto essere un lottatore. Avrei potuto essere qualcuno invece di essere il buono a nulla che sono!» ( da Fronte del porto ).

Paul Newman

«Le persone restano sposate per loro scelta, non perchè chiudono a chiave le porte.»

immagine

Sono il più forte che tu abbia mai visto. Anche se mi batti, resterò sempre il migliore. (da Lo spaccone)

Clark Gable

Se fossi saltato addosso a tutte le donne che mi si attribuisce aver avuto, non avrei mai avuto tempo per andare a pescare.

«Francamente, mia cara, me ne infischio» ( da Via col vento )

 
Citazioni nei Blog Amici: 91
 

Le CoMpaGnIe, Le CoMpaGnIe sCeLlErAtE sONo sTaTe La MiA rOvInA !!!

 

Non sai che sono donna?

Quando penso, devo parlare.

….i volti che noi cerchiamo disperatamente ci sfuggono:

è sempre solo un istante…

Ritrovo una testa reclina sotto una capigliatura disfatta dal sonno

degli occhi che le palpebre allungate facevano parere obliqui,

un giovane viso, come disteso…

Strano…

Quando pronunciamo una parola la cosa che indica si svuota del suo valore. Siamo convinti di esserci immersi nel fondo di un abisso, ma quando torniamo in superficie la goccia d’acqua che resta sulla punta delle nostre dita pallide, non assomiglia al mare da cui proviene. Crediamo di avere scoperto una grotta piena  di tesori meravigliosi e quando torniamo alla luce del giorno abbiamo in mano solo pietre false e pezzetti di vetro, e tuttavia il tesoro continua a brillare immutato nell’oscurità.

 

Quando ti metterai in viaggio per Itaca

devi augurarti che la strada sia lunga,
fertile in avventure e in esperienze.
I Lestrigoni e i Ciclopi
o la furia di Nettuno non temere,
non sarà questo il genere d’incontri
se il pensiero resta alto e un sentimento
fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo.
In Ciclopi e Lestrigoni, no certo
nè nell’irato Nettuno incapperai
se non li porti dentro
se l’anima non te li mette contro.
Devi augurarti che la strada sia lunga.
Che i mattini d’estate siano tanti
quando nei porti - finalmente, e che con gioia
toccherai terra tu per la prima volta:
negli empori fenici indugia e acquista
madreperle coralli ebano e ambre
tutta merce fina, anche profumi
penetranti d’ogni sorta, più profumi
inebrianti che puoi,
va in molte citta egizie
impara una quantita di cose dai dotti.
Sempre devi avere in mente Itaca
raggiugerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio
metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada,
senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,
senza di lei mai ti saresti messo
in viaggio: che cos’altro ti aspetti?
E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso.
Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso
già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare.


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERTIFICAT0

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963