Parole in libertà

Tutto quello che mi passa x la testa

 

LA MIA CANZONE DEL MOMENTO

CARRY YOU HOME - JAMES BLUNT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

MARY J BLIGE

MITICA MARY!

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabryfibra2aliceburattini83kissinthenightrosario_pascarellaandreamichelapapittimarikappa68strong_passionnacchia67epifaniamoscatolara600Toffee.beatecnocopiasncmariomancino.mpierpaolobg
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Giù la maschera!Messaggio #65 »

LETTERA APERTA

Post n°63 pubblicato il 15 Marzo 2007 da samanta27dgl

immagineNon ce la faccio più. Non ho più pazienza, sono stufa di aspettare, subire, capire. Di vivere una settimana intera nell'attesa di quell'unica serata rubata con bugie e sotterfugi. Di vederti seduto accanto a me in battello e fingere che tu sia solamente un amico. Ecco, sono stufa di fingere. In ufficio sono stufa di essere considerata single, accettare battutine e declinare con gentilezza incontri combinati con fantomatici ragazzi ideali. Sono stufa di fingere con te che sto tanto bene da sola, che comunque ti sento vicino nei momenti che dedichi altrove. Anzi, ti dò uno scoop: non sto stare da sola, della solitudine non me ne frega un emerito accidente, ne ho le palle piene delle cene intime in compagnia di  me stessa, ho bisogno di condividere tutto, ma proprio tutto. Ma tu questo non lo capisci, perche' stai così bene da solo e te ne andresti persino a fare l'eremita in beata solitudine. Beh, ti dò un'altra notizia sensazionale: io e te siamo diversi su questo punto, ma proprio tanto.
Così mi chiedo: quando finirà tutto questo? Quante lacrime, quanta sofferenza ancora? Quante promesse sottintese, di quanto tempo hai bisogno ancora? Sono stanca di capire che tu sei nella situazione peggiore, sono stanca di immedesimarmi, avere compassione e stringere i denti, in attesa di tempi migliori. Che poi saranno migliori davvero? Io non so se avrò la forza per sopportare quello che verrà, onestamente non lo so. Mi sento così stanca, così svuotata adesso, figuriamoci poi.
Quindi dài retta a me: lasciamo perdere finchè siamo in tempo. Così tu non devi affrontare situazioni penose, e vissero tutti felici e contenti.

Lasciami andare, però. Sii altruista e lasciami vivere la mia vita. Questo vivere a metà mi sta distruggendo, mi scava dentro. Preferisco soffrire adesso, con la certezza che tornerò a sorridere, prima o poi. E tu farai lo stesso. circondato dall'affetto dei tuoi cari. Non farmeli odiare e non farti odiare nemmeno tu. Voglio avere un bel ricordo di te, di un amore puro e incontaminato da recriminazioni e cattiveria.

Se poi era destino che stessimo assieme, ci ritroveremo, un giorno. Però devi lasciarmi andare. Adesso. Te lo chiedo in nome dell'amore che provi per me.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Feelings/trackback.php?msg=2425966

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ranocchio_567
ranocchio_567 il 16/03/07 alle 21:52 via WEB
Caspita Samy....... sai che leggendo queste tue parole mi domando è mai possibile che NESSUNA ma proprio nessuna mi metta in un angolo con parole simili alle tue, mi faccia capire che devo decidere solo io se stare insieme a lei... Caspita molte parole le scriverei mille e mille volte anch'io NON SI STA BENE DA SOLI... Ti abbraccio spero che il destinatario della lettera aperta capisca quanto vali e quanto sei importante... altrimenti ti offro la mia compagnia, quella non ti mancherà mai!
 
 
samanta27dgl
samanta27dgl il 17/03/07 alle 14:44 via WEB
Sei un Amico davvero con la "A" maiuscola e mi dispiace molto di averti trascurato ultimamente. Grazie per il tuo commento e per aver continuato a visitarmi nonostante la mia lunga assenza... Ma adesso basta piangersi addosso!!! Un abbraccio forte forte anche a te, amico carissimo.
 
   
ranocchio_567
ranocchio_567 il 17/03/07 alle 17:37 via WEB
Ti ringrazio dell'abbraccio e sappi che prendendo spunto da alcune parole di questa tua lettera ho messo un post che in primo luogo è una dedica a te e poi a tutti quelli come noi che avrebbero bisogno di "avere la giusta compagnia" di chi "amiamo"... un bacione immenso amica carissima... tvb
 
     
samanta27dgl
samanta27dgl il 23/03/07 alle 22:24 via WEB
Amico dolcissimo, ho letto il tuo post (purtroppo in velocità, come al solito, ultimamente, sigh) e ne sono molto, molto onorata... Anche se il tono non e' dei più allegri (credimi, non e' poi tanto bello sentirsi così "desiderati": alla fine, comunque vada, la sofferenza e' tanta)... Dicevo, non sarà allegro, ma ho letto tra le righe tanta voglia di volersi bene (perdona il gioco di parole), perche' alla fine conta solo questo: volersi bene e mantenere la propria dignità. Ed è questa la molla che ci spinge a dire "basta" alle situazioni troppo dolorose. E sai, nemmeno tutta la solitudine del mondo merita tanta sofferenza. Un bacio, carissimo e dolcissimo amico, sono molto commossa dal tuo affetto. E sono emozioni come questa che ci fanno sentire meno soli. Un abbraccio caldo e avvolgente come una copertina di pile.
 
     
ranocchio_567
ranocchio_567 il 24/03/07 alle 11:28 via WEB
Amica mia dolce vedi io non desidero la sofferenza nel desiderio ma un desiderio condiviso, una cosa che coinvolga entrambi... non devi ringraziarmi del tuo affetto sei mia amica e lo hai meritato per questo! Ti abbraccio
 
expectumpatronum
expectumpatronum il 21/03/07 alle 14:50 via WEB
Penso che se sei arrivata a dire scrivere queste parole la misura ormai è piena...deve..DEVE..decidere cosa fare della vostra vita..e se non lo fa..DECIDI TU ANCHE PER LUI!!NE HAI IL DIRITTO!! Non si può stare in compagnia di "un nulla"...ti ruba l'anima...TI SONO VICINA CON TUTTO IL CUORE!! Non sei sola...MAI..Bacio Lucia
 
 
samanta27dgl
samanta27dgl il 23/03/07 alle 22:32 via WEB
Grazie, stella, grazie di cuore anche a te.In effetti la misura e'abbastanza colma... Ma non sono masochista e credo che la vita sia abbastanza colma di dispiaceri da sola, non abbiamo bisogno di crearci ulteriori sofferenze. Tutto quello che posso fare in questa situazione e' stabilire un tempo massimo, trascorso il quale me ne andro'per la mia strada. Purtroppo e' troppo complicato da spiegare così, troppo riduttivo. Comunque tra un paio di mesi tutto si risolverà, nel bene o nel male. Me lo devo. Un bacio, dolcissima amica, un bacio grande
 
logorita
logorita il 23/03/07 alle 07:59 via WEB
Sono basita....oggi, dopo diverso tempo, ho deciso di fare un giro nei miei blog amici...ho letto il tuo post. Come il più strano scherzo del destino...nelle tue parole...ho letto la mia rabbia, la mia "forzata" solitudine, il mio "non poter dire"....insomma la mia identica situazione. Ed ora....mi ritrovo a pensare....quanto strana sia la vita....io e te...che non ci conosciamo...stiamo vivendo una cosa identica.... Mi ritrovo a pensare...che l'unica magra consolazione...è che non sono la sola...ma provo anche rabbia...perchè penso che donne come me e te...non meritino questo...in quanto speciali. Non chiediamo la luna nel pozzo....ma (aihmè)dobbiamo sputare sangue per ottenere quello che per le altre è la normalità. Il tuo post è molto bello...questa mattina....nel silenzio della mia stanza...mi ritrovo a scavare ancora una volta nel mio cuore...hai messo nero su bianco quello che la mia anima prova attualmente. Grazie....questa mattina ha davvero l'ora in bocca. Un abbraccio carico di stima. Logo. (P.S. SIAMO MOLTO SIMILI....PIù DI QUANTO CI SI POSSA ASPETTARE)
 
diddlina9289
diddlina9289 il 26/03/07 alle 21:19 via WEB
ciao...rispondi al mio ultimo sondaggio. ti aspetto
 
caribin
caribin il 30/03/07 alle 08:08 via WEB
Ti capisco....mi sono trovato nelle stesse condizioni del tuo amico.Doloroso.
 
 
samanta27dgl
samanta27dgl il 30/03/07 alle 11:06 via WEB
Certe situazioni generano solo sofferenza, purtroppo. E ciononostante sembra che ce le andiamo a cercare col lumino. Sono più che convinta che dei due non sia io quella a soffrire di più, ma ad un certo punto subentra l'egoismo (grazie al cielo) che ci fa pensare a noi stessi e al nostro benessere. Così scatta la molla che fa dire "stop". Mi dispiace molto che tu abbia sofferto. Buona giornata!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963