GIORNI STRANI

Vita di comunità: mai come ora dobbiamo fare appello a ogni nostra singola cellula. E' giunto il momento di imprimere una violenta accelerazione all'intelligenza della nostra specie, come una frustata di tramontana: l'occhio non sarà occhio e la mano non sarà più mano, negli anni venturi.

Creato da sergioemmeuno il 22/04/2011
 

In classifica

 
 

Ultime visite al Blog

captain_harlock_7Prelude2012sergioemmeunoMAGNETHIKACrossPurposesLajla665althea_19631gloria19652014bettedaviseyes1lucilla_800Ventodorienteurlodifarfallavenere674cuoretenero75
 

Ultimi commenti

 

Foto

Molte foto sono state scaricate dal Web. Se sono protette dal copyright, l'autore può contattarmi e ne provvederò alla rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

modificare foto

 
Aggregatore notizie RSS
 

Aggregatore _nline

 

Personaggi e fatti

Il nome e cognome dei personaggi appartenenti ai racconti e ai tag "frammenti di scrittori in erba" e "il mio romanzo", come pure i fatti narrati, sono frutto della mia fantasia.

 

 

« Noi decadenti - il manif...Ringraziamento agli ulti... »

Dare un consiglio a un "nemico".

Post n°269 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da sergioemmeuno
 

   Oggi ho dato un consiglio finanziario molto, ma molto utile a un mio... "nemico", sì, avete capito bene. Diciamo che, nell'arco di lunghi anni, molte volte non si è espresso benevolmente nei miei confronti. E questo è successo in doppia modalità; sia alle spalle; sia in faccia davanti altre persone, per quanto, in questo caso, ha usato l'odiosa e ambigua formula dello sfottò popolare romano... che tanto odio e ho odiato.

   L'unica cosa che mi sento di aggiungere, nel rispetto di una parvenza di oggettività, è che il personaggio è una natura aggressiva, molto incline alla provocazione, alla polemica, alla guerriglia anche aperta. In soldoni, un tipetto per niente male... avrei voluto avere una webcam in testa per riprenderlo in quei momenti, quando gli ho dato questa utile dritta che gli potrebbe far risparmiare tanti soldini.  

   A volte, in modalità random, mi escono dei guizzi che danno veramente sale alla mia vita... troppo facile fare l'amico con l'amico, anche se questi ultimi sono ormai in via d'estinzione... 

   Forse un mio gesto inconscio per capire i limiti di certe persone difficili o negative? o un mio desiderio di farmelo amico? oppure forse un mio desiderio di aiutarlo per poi spedirlo nella fossa?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963