GIORNI STRANI

Vita di comunità: mai come ora dobbiamo fare appello a ogni nostra singola cellula. E' giunto il momento di imprimere una violenta accelerazione all'intelligenza della nostra specie, come una frustata di tramontana: l'occhio non sarà occhio e la mano non sarà più mano, negli anni venturi.

Creato da sergioemmeuno il 22/04/2011
 

In classifica

 
 

Ultime visite al Blog

captain_harlock_7Prelude2012sergioemmeunoMAGNETHIKACrossPurposesLajla665althea_19631gloria19652014bettedaviseyes1lucilla_800Ventodorienteurlodifarfallavenere674cuoretenero75
 

Ultimi commenti

 

Foto

Molte foto sono state scaricate dal Web. Se sono protette dal copyright, l'autore può contattarmi e ne provvederò alla rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

modificare foto

 
Aggregatore notizie RSS
 

Aggregatore _nline

 

Personaggi e fatti

Il nome e cognome dei personaggi appartenenti ai racconti e ai tag "frammenti di scrittori in erba" e "il mio romanzo", come pure i fatti narrati, sono frutto della mia fantasia.

 

 

« Fine di un pomeriggio di lavoroIl piedino: chi l'ha visto? »

Sentieri imprevisti dei Blog.

Post n°227 pubblicato il 20 Settembre 2011 da sergioemmeuno
 

   Credo che il valore di una persona e di ciò che dice non dipenda essenzialmente dai consensi sociali e dalle adulazioni. E questo, in un certo senso, vale anche per un blog... che  dovrebbe essere soprattutto - a mio avviso - un proprio diario, quindi un qualcosa di intimo.

   Vi confesso che, quando aprii questo blog ad Aprile, lo feci per farmi conoscere a più persone, per preparare una strada, giacché avevo l'occasione della mia vita: ero in contatto telefonico con una nota e rampante e illuminata editor veneta. Ordunque, quando si sommano certe condizioni, ti convinci che tutto andrà in una certa maniera. Gli ingredienti per una pietanza succulenta c'erano tutti: avevo già ricevuto due "discrete" proposte editoriali giorni prima; ero convinto di ciò che avevo scritto e riscuotevo molti complimenti in giro; c'era la protezione immensa di Laura, a sua volta protagonista nel romanzo stesso; infine, c'erano stati diversi contatti con la editor, che ascoltava la mia storia, ascoltava, ascoltava e commentava, e sembrava quasi incoraggiarmi implicitamente... e aveva persino ascoltato la mia confessione su Laura.

   Tra l'altro, la Lady mi fissò anche un appuntamento telefonico il giorno X, che poi rinviò, in quanto aveva avuto impegni extralavorativi... e questa benedetta risposta definitiva tardava a venire... Cosa avreste pensato voi?

   L'ho messa in difficoltà... il mondo editoriale è una giungla... ci sta pensando... quanto più passavano i giorni tanto più pensavo che era in empasse...

   Ecco, oggi, invece, in questo blog lascio parlare me. Perdente e umano.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/GIORNISTRANI/trackback.php?msg=10635426

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aicse
aicse il 21/09/11 alle 11:19 via WEB
..le speranze aprono le porte del tempo...attendere non è inutile...ciao
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 21/09/11 alle 13:28 via WEB
Grazie... speriamo che tu sia un buon profeta aicse...
 
COCCIOLINA2
COCCIOLINA2 il 21/09/11 alle 14:26 via WEB
sparisco per un pò e senti cosa combini!!! mi cadi in depressione ??? allora io che faccio mi ammazzo ???? sai che ho un'azienda e anche dei dipendenti, sono senza una briciola di lavoro, ma ogni giorno arrivo fiduciosa e cerco di trasmetterla, per due editor, forse anche un pò str...., ti butti giù ??? via pedala !!! l'italia ha bisogno di persone pronte alla lotta....e noi siamo quelli giusti...ho scomesso su te e la tua pubblicazione e su di me e la mia azienda....allora ??? su le maniche e zappiamo.....saluti caro amico....
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 21/09/11 alle 14:30 via WEB
No no... ricordavo, non mollo tranquilla!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963