GIORNI STRANI

Vita di comunità: mai come ora dobbiamo fare appello a ogni nostra singola cellula. E' giunto il momento di imprimere una violenta accelerazione all'intelligenza della nostra specie, come una frustata di tramontana: l'occhio non sarà occhio e la mano non sarà più mano, negli anni venturi.

Creato da sergioemmeuno il 22/04/2011
 

In classifica

 
 

Ultime visite al Blog

captain_harlock_7Prelude2012sergioemmeunoMAGNETHIKACrossPurposesLajla665althea_19631gloria19652014bettedaviseyes1lucilla_800Ventodorienteurlodifarfallavenere674cuoretenero75
 

Ultimi commenti

 

Foto

Molte foto sono state scaricate dal Web. Se sono protette dal copyright, l'autore può contattarmi e ne provvederò alla rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

modificare foto

 
Aggregatore notizie RSS
 

Aggregatore _nline

 

Personaggi e fatti

Il nome e cognome dei personaggi appartenenti ai racconti e ai tag "frammenti di scrittori in erba" e "il mio romanzo", come pure i fatti narrati, sono frutto della mia fantasia.

 

 

« Il mare-cielo si capovolge.>> X il nordest romano:... »

>>>> 22 febbraio presentazione su Roma: un modo per andare oltre questa tastiera logorante!

 

 

   Sera a tutti. Non è che stia passando un momento florido, fra mille impegni e  imprevisti che si accavallano: prima un TIR bulgaro - sì, avete capito bene - che ha pensato bene di grattugiarmi spigolo e fiancata dell'auto procedendo a passo di lumaca (io) e lumacone (lui). La tipologia di botto con veicolo estero  mi avrebbe quindi portato su una strada inconsueta: scrivere all'ufficio competente: l'UCI... che a primo impatto mi aveva fatto pensare alle celeberrime dodici fatiche di Asterix.

   Poi il polso fratturato della piccola, che salterellava e ancheggiava sul letto al ritmo delle note di Chica Chica Va Chica Chica Vampiro - e dovreste vedere i suoi occhi e la sua  arcata dentaria  che si dilatava a mo' di vampiretta... per poi deflagrare in un pianto di dolore.

   Saltando alcuni passaggi, altrimenti passo per uno sfigatello senza speranza, ecco un'incrinatura sulla mia  iperluminosa lente Zeiss:  i miei occhiali banalmente sul pavimento. Ora, dovete sapere, che proprio ieri sulle foto del mio profilo ho condiviso un disegno della mia protettrice Laura, uno schizzo di qualche mese fa, il mio primo ritratto di Lei, già presente anche nel romance. Orbene, dato che siamo già al secondo indizio (ricordate i tre indizi di Agatha Christie che fanno una certezza?), questa sera provvederò a rimuovere la foto.

   Alla fine della fiera, ispirandomi a quell'uomo navigato di Sir Edward, voglio continuare a fare l'Ottimista a oltranza... pertanto v'invito alla mia seconda presentazione su Roma per il 22 febbraio: un modo per farsi due chiacchiere e perché no pure due risate, a patto che - me lo si consenta - non si parli in libreria delle complesse dinamiche della Community di Digiland!

 *** AGGIUNTA POSTUMA: MI SPIACE DOVERLO AGGIUNGERE, MA GLI EQUIVOCI QUA SONO FACILI, DANNATA TASTIERA, MA SUL FATTO DI NON PARLARE DELLA COMMUNITY STAVO CAZZEGGIANDO OVVIAMENTE!

                                    Buona sera a todos :)

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963