GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2020

Madre Dio. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità.

Post n°6686 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Madre Dio. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 19 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Come sapete, le energie in arrivo sono state estremamente elevate ultimamente. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità. Il pianeta Terra è stato in una posizione tale che ha continuamente bisogno di elevate energie divine per sopravvivere.

Anche se il pianeta è stato elevato alla cintura fotonica e continua ad essere elevato, la sua energia centrale non si è ancora ripresa. In altre parole, il pianeta ha ancora bisogno delle energie per il sostegno. Non è in grado di sostenersi. Questo è il motivo per cui a volte noi Divini porteremo energie elevate sul pianeta e sull'umanità per mantenere la pace e la calma mentre il pianeta sta salendo. Sì, la Madre Terra è ascesa e così anche i suoi figli e l'umanità. L'intera razza umana è ora ancorata nella 5D. La vibrazione del Pianeta è aumentata e rimane nella 5D, questa è la buona notizia. Da questo punto in poi, l'ascensione di Gaia ha cambiato pagina. La prossima è la fase di restauro.

Il procedimento di restauro di Gaia sarà un enorme passo avanti e Gaia e l'umanità dovranno subire enormi cambiamenti. La Madre Terra cambierà in modo così drammatico che il risultato finale sarà un nuovo viaggio umano ed un nuovo pianeta. Per assicurarsi che la fase di restauro di Gaia abbia avuto successo, vostro Padre ha portato dei materiali che non sono mai stati visti prima. Le risorse sono molto avanzate per il pianeta Terra. L'umanità deve davvero educarsi per comprendere i materiali che verranno utilizzati per la guarigione e la ricostruzione di Gaia. Ci sono alcuni nuovi elementali che vostro Padre ha portato qui che letteralmente non sono mai stati usati da nessuna parte in questo Universo. E la scienza ha poco tempo per capirlo.

La ragione per cui vostro Padre ha deciso di migliorare il pianeta a un livello così avanzato è perché noi, il Divino e vostro Padre abbiamo capito che, affinché questo pianeta sia in grado di sostenere le dimensioni della popolazione e del pianeta stesso, abbiamo bisogno per ricostruire il pianeta in modo che diventi un pianeta molto più avanzato, e l'umanità deve svilupparsi in una società molto più avanzata e civile. La dimensione della popolazione umana ha superato di gran lunga la capacità che il pianeta Terra può sostenere. Per mantenere la popolazione sul pianeta, il Divino deve essere creativo, ed è per questo che, alla fine, vostro Padre ha deciso di portare la tecnologia più avanzata sul pianeta per aggiornare la Madre Terra al livello tale da avere la nuovo capacità per la popolazione e continuare a sostenere la razza umana nei tempi a venire.

Ora, detto questo, sappiamo che nei prossimi anni, quando il pianeta passerà attraverso il procedimento di ricostruzione, l'umanità subirà un grande impatto. La vita umana sarà drammaticamente modificata. Alcune regioni verranno rimappate permanentemente. Alcune andranno anche sott'acqua. Altre potrebbero dover essere svuotate durante la fase di ricostruzione di Gaia e la popolazione di queste regioni dovrà spostarsi. Questa grande impresa richiederà un po' di pedaggio sulla vita umana, e questo è inevitabile.

Gaia ha deciso di lasciar andare alcune regioni sott'acqua e di svuotare altre, e anche noi, il Divino, abbiamo dato avvertimenti alle regioni e alle anime che si trovano in queste regioni. Le anime che si trovano in quelle regioni devono prestare attenzione a Gaia e alla chiamata divina. Non rimane molto tempo. La ragione per cui il Divino ha dato gli avvertimenti in anticipo sul tempo è perché ci sono enormi cambiamenti che devono avvenire in queste regioni. Le modifiche sono previste nella prossima fase di Gaia. Questi cambiamenti devono avvenire. Non c'è altro modo per farne a meno. Ignorare gli avvertimenti del Divino e di Gaia può costare la vita umana. Ecco perché il Divino ha continuato a dare gli avvertimenti. Ora anche Gaia vuole che il pianeta e le anime ascoltino il messaggio e inizino l'azione. Sappiate che la prossima fase di Gaia è già iniziata. I cambiamenti di cui parliamo stanno davvero arrivando.

Nel frattempo, il Divino ha spinto per la divulgazione finale. Noi, il Divino, abbiamo assistito allo svolgimento degli scenari. Abbiamo la fiducia che gli annunci stanno arrivando. La divulgazione finale sta davvero arrivando.

Vi amo cari. Sono Vostra Madre Divina. Restate in pace, cari angeli. Così è.

 
 
 

Rv / Intelligence alert - 17 maggio 2020.

Post n°6685 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Rv / Intelligence alert - 17 maggio 2020.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/05/operation-disclosure-rvintelligence.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Dichiarazione di non responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale del mondo basata su indiscrezioni ricevute da diverse fonti che possono essere o non essere accurate o veritiere.)

La discesa del Deep State Cabal è iniziata quando l'amministrazione Obama è stata accusata di crimini e corruzione che è noto come lo scandalo Obamagate (precedentemente noto come Spygate).

https://www.zerohedge.com/political/flynns-lawyer-excoriates-obama-open-letter https://www.nbcnews.com/news/us-news/fbi-agrees-cia-assessment-russia-wanted -help-trump-n697066

https://www.justice.gov/archives/jm/criminal-resource-manual-923-18-usc-371-conspiracy-defraud-us

https://www.justice.gov/archives/jm/criminal-resource-manual-910-knowingly-and-willfully

Lo scandalo Obamagate dovrebbe condurre agli arresti di massa tanto attesi. L'Alleanza della Terra ha già le prove necessarie per abbattere la Deep State Cabal in un colpo solo.

Tuttavia, il gioco lungo deve essere giocato per consentire al pubblico di risvegliarsi al livello di inganno, corruzione e tradimento commessi dai giocatori di Deep State Cabal.

Una volta che si verificano gli arresti di massa, il sistema di trasmissione di emergenza (EBS) verrà utilizzato per impedire ai media mainstream di interferire.

La giustizia sarà servita.

Nel frattempo, la pandemia di Coronavirus si sta rivelando un fallimento per la Deep State Cabal, creata per ingannare le elezioni statunitensi e ritardare evidentemente la transizione dell'umanità verso GESARA.

Ora la mano finale della Deep State Cabal è quella di accendere una terza guerra mondiale tra Stati Uniti e Cina.

Tuttavia, anche questo tentativo dovrebbe fallire e diventerà la goccia finale che spezzerà la schiena del cammello.

Le azioni di Deep State Cabal porteranno alla loro caduta.

Inoltre, l'IRS è attualmente ridimensionato dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti, che mostra progressi verso il completamento dell'agenda GESARA.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/11/20-answers-gesara-update-thursday.html

"3. Abolisce l'IRS, con i dipendenti dell'IRS verranno trasferiti nell'area fiscale nazionale delle vendite del Tesoro USA."

Secondo altre notizie, l'Iraq dovrebbe essere sottoposto a riforme poiché si dice che il suo nuovo Primo Ministro stia lavorando a fianco dell'Alleanza della Terra, secondo fonti.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2020/05/time-for-reset-iraqs-new-prime-minister.htmlIl

Il nuovo primo ministro iracheno d ovrebbe accelerare il processo di aumento del valore del dinaro iracheno che potrebbe portare la sua rivalutazione tanto attesa.

Ora per concludere il rapporto, ecco due importanti post di Q. Q Post 4196 :
The Shadow Presidency, Shadow Government e il più grande scandalo politico nella storia THE SHADOW PRESIDENCY. IL GOVERNO DELL'OMBRA.

Perché [Hussein] shadow POTUS re: [F] atterra? Perché [Kerry] ha ombra su POTUS re: Iran? Perché [Kerry] shadow POTUS re: [CLAS 1-99]? Perché [McMaster] ha preso di mira e rimosso gli agenti Intel leali all'interno di WH?

Perché [McMaster] ha impedito la divulgazione dei declassi al Congresso?
Perché [Coats] ha impedito la divulgazione dei declas al Congresso?
Perché [Bolton] ha impedito che le decalcomanie fossero divulgate al Congresso?
Perché [Ryan] ha impedito il potere di citazione del (R) Congresso?
Perché [Rosenstein] ha lavorato per intrappolare e installare il blocco [SC]?
Perché [Rosenstein] ha installato [Mueller] conoscendo zero prove della collusione della Russia?
Perché [Mueller] ha tentato di riprendere la posizione dell'FBI DIR?
Perché [Mueller] [Rosenstein] ha trascinato le indagini SC se non si conosceva alcuna collusione russa pre + iniziata?
Perché alcuni membri selezionati di [NSC] [Vindman] hanno attivamente perso MSM?
Perché alcuni membri di [NSC] [Vindman] hanno orchestrato un falso informatore denunciato con [Schiff] [Atkinson] [CLAS 1-9] per sabotare e avviare l'impeachment?
Perché [Pelosi] si è affrettato a indagare sull'impeachment?
Perché [Pelosi] ha tenuto articoli di impeachment fino al 15 gennaio?
Perché [Schiff] ha spinto false interviste a porta narrativa "prove della Russia" [nessuna prova di collusione]?
Perché [Schiff] ha coordinato w / WH NSC [tramite delega] per organizzare l'informatore dell'Ucraina?
Perché [Schiff] ha attivamente divulgato false dichiarazioni consapevolmente durante le sessioni classificate post-post a MSM?
Perché [Schiff] ha sorvegliato illegalmente [telefono] i membri del team legale WH, dei media e del Congresso?
Quali funzionari del Pentagono [CLAS 1-99 _subject] hanno rassegnato le dimissioni entro un periodo di 2 settimane?
Perché [Omarosa Manigault Newman] ha tentato di intrappolare POTUS attraverso registrazioni segrete e illegali?
Perché [Soros] ha finanziato eventi e organizzazioni anti-POTUS negli Stati Uniti?
Perché [CLAS 1-99] ha organizzato e spinto la campagna di propaganda [spalmando] attraverso l'uso di MSM e Hollywood?
[CLAS 1-99] [F]
[CLAS 1-99] [F]
[CLAS 1-99] [F]
[CLAS 1-99] [F]
[CLAS 1-99]
[CLAS 1-99]
[CLAS 1-99]
[CLAS 1-99]
[CLAS 1-99] x 49
INSURGENCY.
GUERRA IRREGOLARE.
LO SCANDALO POLITICO PIÙ GRANDE NELLA STORIA.
Cosa stanno cercando di prevenire?
Chi stanno cercando di proteggere?
Q Q Post 4125 : VINCERE DA QUALUNQUE MEZZO NECESSARIO Tutte le risorse distribuite. Social media ieri v oggi v domani. VINCERE DA QUALSIASI MEZZO NECESSARIO.

Everything is at stake.
Q

 
 
 

MESSAGGIO DA THOTH

Post n°6684 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

MESSAGGIO DA THOTH, canalizzato da Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Il seguente messaggio che ho ricevuto dall'amato Djehuty e nella personificazione di Djehuty (Thoth) Il custode delle pergamene - Guida dei Registri Akascici.

Ora è tempo di camminare nelle Sale della Verità perché la grande rivelazione si sta svolgendo.

E' tempo di connettersi con le Camere Sacre dei vostri Cuori perché è lì che la Verità giace dentro ... Il Vortice della Luce Cristica risplende dall'interno ...

Concedete a voi la vostra saggezza delle età. Un tempo per vedere e osservare la luce della saggezza dispiegarsi.

La Coscienza Superiore è la Luce della Verità che guarda ... Di volta in volta .... Cicli di tempo dove avete visto questi tempi accadere ...

La Luce Cristica vede in voi ancorata in voi dal Grande Sole Centrale .... vi circonda ... il vostro lavoro e la vostra missione si svolgono ... Vi sosteniamo in questo grande momento ... lavoriamo con voi per irradiare questa luce e grazia che tutti possono vedere ...

Elohim - Kether del Grande Sole Centrale stiamo con voi affinchè dispiegate l'energia della sorgente luminosa.

Spirito di luce e verità viene fuori irradiando la vostra luce e verità con voi ...

Uscite nella verità e nella fede ... Per quelli che con i vostri occhi vedranno, le vostre orecchie ascolteranno ed il vostro cuore riconosceranno e la vostra luce in voi. Perché la luce è Tutta la Rivelazione ....

Sono Thoth e parlo con Elaine questo giorno ... 19/05

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6683 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, tramite Sharon Stewart, 17 maggio 2020. Traduzione Marina.

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Oggi vengo da voi, adorabili esseri, per rispondere a una domanda che mi viene posta: "In che modo i pleiadiani sono coinvolti nella Tempesta e la liberazione del Pianeta Terra in generale?"

Espanderò volentieri le conoscenze che ormai sicuramente avrete su questo argomento.

I Pleiadiani sono stati i vostri supervisori per questa era, poiché siete più simili a noi in questa quinta densità e nell’inferiore. La nostra espressione è molto simile alla vostra. I nostri DNA sono molto simili l'uno all'altro. Siamo i cugini più vicini, come direste.

Per questo motivo, vi vediamo come i nostri fratelli, colpiti da un flagello oscuro. Nel corso dei tempi, il vostro popolo si è continuamente incarnato in circostanze minori, ma è riuscito a mantenere la vostra linea temporale, contro un'implosione collettiva, per 26.000 anni. Sì, i Pleaidiani erano qui per aiutarvi personalmente, privatamente e collettivamente in questo sforzo, aiutando e guidando i vostri leader mondiali, aiutando e guidando le persone chiave nel vostro mondo, e aiutando e guidando le persone normali.

Uno di questi leader con cui abbiamo lavorato era Diana, principessa del Galles. Anche se il suo compito non ha visto il completamento, poiché era davvero colei che doveva dire al vostro mondo degli oscuri che lo guidavano, è stata assassinata prima di poter rivelare tutto ciò di cui avrebbe voluto parlare, tuttavia vi ha mostrato quale fosse la vera regalità, che vero leader era: una donna che si prendeva cura di così tante persone e la cui Luce brillava alle masse. Lasciò il suo sire, William, per trasmettere di nuovo il suo DNA ai suoi figli, che rimedieranno al modo in cui la dinastia ha trattato la gente. Tutto vi sarà mostrato e sarà fatta ammenda. L'eredità di Diana non è ancora finita, senza dubbio.

Vi abbiamo portato anche David Icke, che ha aperto gli occhi a così tanti che non volevano vedere. E di quelli che erano più che pronti ad ascoltare quello che ha da dire. Continua a crescere in popolarità.

Ci sono sulla terra gli eroi di tutti i giorni che sosteniamo, proteggiamo e coltiviamo nel loro lavoro. Anche Julian Assange è uno degli eroi Pleiadiani. Anche Phil Schneider e John Lennon. Avevano tutti il loro messaggio, e abbiamo lavorato con loro per garantire che la loro celebrità non fosse persa per questioni irrilevanti.

Ora siamo nelle basi sotterranee, a smantellare la tecnologia, a lavorare con le vostre forze armate. Abbiamo alcuni dei bambini che erano in queste basi e questo è andato avanti per un po', molti anni, guarendoli e aiutandoli a riprendersi dal loro trauma. Vivono con noi nelle Pleiadi; non si trovano sulla terra, ma possono un giorno essere restituiti se lo desidereranno.

Le nostre navi circondano il vostro pianeta. Sì, le Navi Galattiche, ma abbiamo la nostra flotta di scienziati, tecnici, guaritori e i nostri operatori di Luce che aiutano a guidare e organizzare le energie. Li dirigiamo verso i punti giusti sul vostro pianeta, per aiutare a risvegliare le persone in questi settori e cambiare le polarità negative in positive.
Guariamo e purifichiamo i vostri cieli e i vostri oceani.
Lavoriamo per educare coloro che faranno progressi con le nuove tecnologie da presentare al vostro mondo, in modo che anche voi possiate godere di una guarigione non invasiva, come fa il resto della galassia.

I Pleaidiani sono la chiave per l'arresto e l'elaborazione delle entità oscure che cercheranno tempo davanti a un giudice universale per il perdono, com’è decretato dai consigli.

Gli arresti sono ancora in corso. Il vostro pianeta è fortemente infestato.
Mentre la vostra guerra virale continua, cerchiamo cure per questi e cerchiamo di guarire coloro che sono stati colpiti.

Supportiamo energeticamente il vostro ambiente.

E lavoriamo attraverso il sistema di operatori di Luce per esprimere la nostra Luce ai vostri livelli di terza e quarta dimensione.

Vengono create da noi nuove fonti alimentari per il vostro pianeta. Verranno scoperti nuovi cibi deliziosi, nutrienti e ad alta frequenza, e questi saranno stati piantati da noi, il collettivo Pleiadiano. Siamo botanici che trapianteranno, o creeranno, nuove specie di vita per il vostro futuro nutrimento.

Vi portiamo amore. Siamo lì per incoraggiarvi e calmarvi quando la vostra visione è debole. Siamo lì per invitarvi ad aiutare i vostri fratelli bisognosi. Vi chiediamo di donare, dare una mano e preoccuparvi ogni volta che vediamo opportunità e ora c'è molto sul vostro pianeta.

I Pleiadiani sono molto attivi, nutrendo, proteggendo, aggredendo l'oscurità, osserviamo tutto dalle nostre navi che si librano sul vostro mondo e lavoriamo secondo il piano divino per riportare il vostro mondo su un sentiero di Luce.

State bene,

Con tanto amore,

Mira

Traduzione Marina.

 
 
 

Una sorpresa dal solstizio di giugno dal vostro sole, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6682 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Una sorpresa dal solstizio di giugno dal vostro sole, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo continuando ad esplorare le molte possibilità, che vediamo condurvi a questo prossimo solstizio molto importante che sta arrivando lassù sulla Terra. In questo momento state facendo molto affidamento sulle energie provenienti da tutta la galassia e col solstizio sarà il turno del vostro sole a brillare, letteralmente. Ci sono molte possibilità che l'umanità stia in una fase di scelta in questo momento, e che potete scegliere come individui. Ora, sappiamo che molti di voi hanno sentito parlare di un lampo solare o irradiazione solare, e per molto tempo le persone hanno parlato degli effetti dei brillamenti solari su tutti voi sulla Terra.

Ma con questo imminente solstizio, ciò che vediamo come probabilità più plausibile è che il vostro sole invierà un'enorme trasmissione di amore incondizionato, che l'umanità sarà per sempre cambiata da quella trasmissione. Ora, ovviamente, avete a che fare con un bel pò di caos e paura sul vostro mondo in questo momento, ed è in momenti come questo che ogni essere che avete vicino vi aiuta a intensificare un po' in termini di offerte, trasmissioni , download, attivazioni e così via.

Indubbiamente riceverete più dal vostro sole durante questo solstizio di quanto voi abbiate mai fatto, durante qualsiasi precedente solstizio che avete vissuto lì sulla Terra. Avete acclamato, ed il sole se ne è accorto. Il sole ha ricevuto le vostre richieste di aiuto e desidera molto aiutare. Il vostro sole è un essere vivente, un essere con coscienza ed è una parte del piano generale per aiutare l'umanità ad ascendere.

Ora, avete raggiunto un punto in cui riteniamo di aver fatto abbastanza pulizia, purificazione ed infine evoluzione a causa del virus Covid-19. Vediamo improbabile che si trascini fino alla fine del 2020, o anche oltre. E così, possiamo vedere come questa particolare linea temporale sarà quella che tutti voi stessi sceglierete per voi stessi, per risorgere come una fenice dalle ceneri, per diventare la versione dell'umanità che vivrà negli anni che sono rimasti prima che lo spostamento nella coscienza è completato.

Vi diamo questa trasmissione, questo meraviglioso messaggio con un mese di anticipo rispetto al vostro solstizio, perché essenzialmente sia un invito a tutti voi a essere su quella linea temporale, a realizzare i cambiamenti che volete sperimentare, piuttosto che quelli che hanno paura che potrebbero accadere. È così che lo fate. È così che vi assicurate di vivere nel futuro in cui volete vivere.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

E.T.benevoli ed E.T.malvagi, il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6681 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

E.T.benevoli ed E.T.malvagi, il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo sempre alla ricerca dei modi migliori per raggiungere gli umani con la nostra energia, che riteniamo molto utile. E abbiamo notato che ci sono opportunità che si presentano a noi, nuove ed eccitanti. Tutti voi siete stati più ricettivi alla nostra energia a causa in gran parte di quante rappresentazioni positive che ci sono state di extraterrestri nella vostra fantascienza. Le persone stanno vedendo una nuova razza di E T.

Gli extra-terrestri vengono ora visti come amichevoli, utili, ben informati e forse anche più evoluti spiritualmente, e questo sta contribuendo a colmare il divario tra umani ed extra-terrestri. Sappiamo che gli scrittori di fantascienza, i registi, i narratori di ogni genere, stanno ricevendo download e questi download si stanno manifestando nel lavoro che producono. Ma l'evoluzione di e.t. nella vostra fantascienza è anche correlata all'evoluzione della vostra coscienza.

Quando avete visto per la prima volta e.t. raffigurati nelle vostre varie opere narrative, erano grottesche, malvagie e fuori per conquistare il vostro pianeta e annientare tutta la vita. Ora state vedendo una rappresentazione molto più realistica degli extra-terrestri con cui condividete questa galassia. State vedendo che alcuni sono molto bravi, molto vibranti e vogliono davvero aiutare l'umanità, a connettersi e co-creare con voi. E, naturalmente, avete anche l'altra estremità dello spettro. Vedete che ci sono ancora raffigurazioni di e.t. che sono malevoli e vogliono ferire e conquistare ogni pianeta che incontrano.

Vogliamo che voi sappiate che in realtà il numero di e.t. benevoli nella galassia supera di gran lunga il numero di quelli malvagi. È lo stesso nel vostro mondo. Come sopra così sotto. E più riconoscete che i vostri amici extra-terrestri di quarta dimensione non sono così diversi da voi, più facile sarà per voi avere un contatto aperto. E quindi, vi consigliamo di porre la vostra attenzione sugli et ben intenzionati, e cercare quel contatto personale, poiché vi porterà solo in un luogo in cui vi sentite più interi e completi come essere, come viaggiatori, come coloro che hanno la propria storia galattica.

Sta arrivando il giorno in cui l'umanità entrerà apertamente a far parte della comunità galattica, e stiamo vedendo quel giorno arrivare sempre più presto.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano

Post n°6680 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano via Asara Adams 16 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

"Siamo qui adesso.

Vi vogliamo bene.

Siamo voi, dal vostro futuro, ad assistervi nel vostro cammino.

Con il passare di ogni giorno, vi state muovendo sempre più nel diventare un nuovo essere umano.

I veli che sembravano separarvi dalla Sorgente si stanno sollevando sempre di più.

Siete in grado di vedere più chiaramente e comprendere meglio il vostro ruolo in questa esperienza della Terra.

Quando vi siete incarnati sul vostro pianeta Terra, non volevate semplicemente giocare il gioco di questa dimensione.

Siete venuti qui per cambiare il gioco.

Quando vi rendete conto che la Sorgente non è una coscienza esterna, ma che voi SIETE in effetti la Sorgente che si esprime attraverso voi, siete in grado di avanzare ulteriormente nella vostra creazione della vostra realtà.

State creando con ogni pensiero, sentimento, parola e azione.

L'azione è il modo meno efficace di creare.

Pensieri, sentimenti e parole sono il modo più potente di creare.

L'energia che viene creata attraverso pensieri, sentimenti e parole ha una velocità così elevata, che può essere sentita in tutto l'Universo.

Crea mondi.

Crea il vostro mondo.

Mentre l'energia perfetta della Sorgente fluisce attraverso di voi, avete il Libero Arbitrio per qualificarla come esperienza divina di Amore, Pace, Armonia, Salute, Abbondanza e Benessere.

Avete anche il Libero Arbitrio di qualificare erroneamente questa perfetta fonte di energia in disaccordo con le esperienze Divine di Amore, Pace, Armonia, Salute, Abbondanza e Benessere.

Entrambe le scelte si rifletteranno nella vostra realtà.

Avete sempre la scelta e il Libero Arbitrio con i vostri pensieri, sentimenti, parole e azioni.

La vostra realtà è flessibile e fluida e risponde alla vostra qualificazione o errata qualificazione della fonte di energia.

Ritiratevi dalle esperienze esterne della realtà, che nella maggior parte dei casi sono una qualificazione errata dell'energia della Sorgente, e iniziate a voltarvi verso l'interno per connettervi con la pura energia della Sorgente Divina.

Sintonizzatevi e sentite l'energia della Sorgente che fluisce attraverso di voi.

Sentite l'amore della fonte ...

Ciò vi consente di cambiare l’impulso dal "rispondere" alla vostra realtà esterna a "creare" la vostra realtà esterna dall'interno verso l'esterno.

Manteniamo la visione della Nuova Terra con voi e dal nostro punto di vista è glorioso.

Siamo con voi, ad ogni passo.

Siete amati oltre misura.

Siamo con voi ... sempre. Vi vogliamo bene.

Siamo voi. Namaste ".

Grazie, Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano!

Via Asara Adams

Fondatrice di “The Telos Channel”

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Settimana dal 18 al 24 Maggio 2020: una pausa dalla tempesta esteriore per dedicarsi al proprio giardino.

Post n°6679 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Settimana dal 18 al 24 Maggio 2020: una pausa dalla tempesta esteriore per dedicarsi al proprio giardino.

di Silvia Rubino Zizzo

"Appostata ad un angolo di cielo guardo e sorveglio tutta questa vita che mi par piena di inaudito zelo e lì in pace resto a meditare appostata a un angolo di cielo."
Alda Merini

Mie care anime danzanti, buona domenica!
Siamo arrivati alla fine della stagione del Toro e a metà settimana il Sole passerà in Gemelli, raggiunto dalla Luna il 22, dove già stazionano Mercurio e Venere (che la scorsa settimana ha cominciato il suo moto retrogrado, così come Plutone, Saturno e Giove).

La via per questi giorni sarà indicata da The Beauty Way (estratta da "Mystical Shaman Oracle") e Deep Replenishment (estratta da "Work your Light").

La Via della Bellezza è sia una via che si intraprende, dove scegliamo di percepire solo la bellezza tutto intorno mentre attraversiamo la vita, che una pratica quotidiana, dove agiamo per portare bellezza in ogni situazione in cui ci troviamo... Quindi quando le cose si fanno sgradevoli, noi agiamo per riportare integrità e pace quando incontriamo quella difficoltà: dove tutti gli altri vedono solo nero, noi facciamo notare la luce e aiutiamo a scoprire i tesori nascosti. Il messaggio è quindi quello di creare, e trovare, bellezza nella nostra vita e a riconoscerla in noi e negli altri, in qualsiasi situazione ci troviamo, così da apprendere la lezione che la vita ci sta insegnando, in un modo gentile e cortese. Se però pensiamo che alcune situazioni o relazioni siano compromesse, smettiamo di accanirci cercando di ripararle: prendiamo atto che le cose sono esattamente come devono essere in questo momento, e riconosciamo la bellezza implicita della situazione: quando comprenderemo questo, sarà possibile apportare il cambiamento che desideriamo. Cosa molto importante è non farsi sedurre dalla bellezza superficiale di un progetto o una relazione in cui ci si gingilla, a meno che non siamo disposti a pagarne il prezzo più avanti.

Per poterlo fare però, dobbiamo anche fare appello a quel sano egoismo che ci ricorda di riempire la nostra personale "coppa": quando ci affanniamo alla cieca col serbatoio di energie mezzo scarico, inconsciamente guardiamo a cose e persone intorno a noi che ci danno il nutrimento e l'accudimento che così profondamente desideriamo... Ma nulla può crescere su terre aridee non siamo utili a nessuno se continuiamo a scaricarci. Dobbiamo prenderci cura del nostro lato femminile, che quando è in salute è abbondante, fertile, e ricco: quando ci dedichiamo al nostro stesso bene, si moltiplica quello che abbiamo da offrire. Se il nostro serbatoio non è pieno, ci ritroveremo a desiderare cose dal mondo esterno per riempirlo, questo è il modo istintivo che ha il nostro corpo per raggiungere il radicamento e il nutrimento che non ci consentiamo...

Chiediamoci allora: cosa ci nutre? Cosa alimenta il nostro corpo? Qual è il nettare per la nostra anima? Cosa ci riporta in vita? Qual'è la nostra medicina segreta? Cosa ci fa sentire abbondanti e fertili? Ciò che ci nutre è la nostra medicina. Quando ci somministriamo la medicina di cui abbiamo bisogno per curarci, ci prendiamo cura di tutti quelli che ci sono attorno, perché abbiamo in abbondanza e possiamo metterlo in circolo.

Vi abbraccio infinitamente, buona nuova settimana a tutti
Silvia

 
 
 

Fine dei giochi draconiani

Post n°6678 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Fine dei giochi draconiani,

Nel gennaio 2019, il gruppo Chimera si è reso conto che saranno sconfitti, quindi hanno inviato una richiesta di soccorso in tutta la Galassia e non hanno ricevuto risposta. Rendendosi conto di ciò ed essendo consapevoli delle potenti configurazioni planetarie dell’Era dell’Acquario del 2020, hanno incaricato le famiglie della nobiltà nera e i gesuiti di attivare i piani del Nuovo Ordine Mondiale di Fine dei Giochi nel gennaio 2020.

Molti scenari negativi sono stati prevenuti dalle forze di luce, ma uno è sfuggito e quello era lo scenario del coronavirus. Prima della loro sconfitta finale, le forze oscure erano determinate a creare più caos e sofferenza possibili. Esattamente 24 anni dopo, questa è la ripetizione del Grande Dimenticanza del 1996, avvenuta anche poco prima della svolta programmata:

Sul piano fisico, la plandemia di coronavirus ha consolidato il potere delle famiglie della Nobiltà Nera e dei loro seguaci:

Ha dato alcuni vantaggi nella guerra delle nanotecnologie tra la Luce e le forze oscure al DARPA controllato da Chimera:

Le nanotecnologie disponibili ai militari erano molto più avanzate di quanto la maggior parte della gente possa immaginare, anche quasi due decenni fa:

Nanotecnologia avanzata, sviluppata dal Chimera, sta diminuendo l’efficienza della tecnologia della polvere di stelle pleiadiana che sta rimuovendo il coronavirus. Questo è il motivo per cui la tecnologia della polvere di stelle pleiadiana è efficace solo per il 75% nella rimozione del virus. Nei prossimi mesi sono attese alcune scoperte in quest’area e, se si materializzeranno, i pleiadiani saranno in grado di rimuovere completamente il coronavirus.

Inoltre, Chimera sostiene Elon Musk e il suo progetto di satelliti Starlink, per rafforzare la recinzione elettromagnetica della Terra in quarantena:

Inoltre, alcune tecnologie HAARP non sono ancora completamente rimosse e rappresentano ancora una minaccia per innescare uno spostamento polare prematuro:

Su una nota più positiva, la Chimera ha quasi completamente perso la guerra con le forze della Luce per quanto riguarda le armi esotiche quantistiche avanzate. Inoltre, praticamente tutta l’anomalia primaria del plasma è stata rimossa, il che è una notizia estremamente positiva.

Il Sistema Solare oltre l’orbita lunare viene attivamente attivato in un portale di Ascensione multidimensionale con molte razze cosmiche positive presenti nel Sistema Solare con le loro navi madre della Luce Vivente. Gli ultimi resti della flotta oscura di Draco vengono inseguiti.

Nello spazio sublunare, tuttavia, la situazione è abbastanza diversa. La flotta di navi mascherate Draco mantiene ancora un certo grado di controllo della regione, sebbene tale controllo sia sfidato dalle flotte della Forza della Luce anche vicino alla superficie planetaria, come viene ampiamente riportato:

Se la flotta pleiadiana o altra flotta positiva dovesse declinare completamente nello spazio sublunare, sarebbe immediatamente vaporizzata dalla flotta Draconiana, con una parte della flotta Draconiana che cadrebbe con loro.

I Draconiani mantengono ancora una parte della loro tecnologia di recinzione elettromagnetica scalare sul piano eterico vicino alla superficie planetaria, e ci sono ancora alcuni enormi ragni Chimera sul piano eterico appena all’interno dell’orbita lunare, che rendono difficile l’ingresso della flotta della Confederazione nello spazio sublunare. Tutti i ragni Chimera al plasma sono stati rimossi con successo alcuni mesi fa e sono rimasti alcuni ragni eterici e saranno più facili da eliminare:

Poiché Chimera e Draco sanno che le forze della Confederazione Galattica raggiungeranno presto la superficie del pianeta, vogliono proteggere i programmi spaziali segreti USAF che controllano, sotto l’ombrello della US Space Force, come ultima linea di difesa contro la Confederazione Galattica:

Sulla superficie del pianeta, i militari positivi e i draghi rosso e blu stanno conducendo operazioni dietro le quinte per prepararsi all’evento. Tuttavia, non sono ancora completamente collegati a fonti di informazioni extraterrestri affidabili, quindi la loro comprensione dell’entità del controllo Draco / Chimera del pianeta (specialmente sui piani non fisici) è limitata e le loro informazioni a volte non completamente affidabili. Un esempio potrebbe essere il piano di arresti di massa nell’aprile 2020 da parte dell’esercito positivo.

Fonti di draghi dalla Cina continentale hanno comunicato che dopo la nostra meditazione del 4 aprile, le forze della Luce sono in un’offensiva critica finale a tutti i livelli per raggiungere la liberazione. Si aspettano alcune grandi mosse che culmineranno nel novembre 2020 al momento delle elezioni statunitensi.

I leader delle società segrete positive cinesi si chiamano Red and the Blue (Azure):

Provengono dalla flotta di Antarian che ha vinto alcune battaglie decisive contro il buio durante le guerre galattiche. La loro origine è il sistema stellare Antares, che è un sistema stellare binario di antares supergiganti rosse A e stelle blu di sequenza principale Antares B:

Molti dei loro subordinati all’interno del Rosso e del Blu appartengono alla fazione positiva della razza draconiana, i cosiddetti Dracos Thuban, che ora incarnano nei corpi umani e sono posizionati in profondità all’interno del governo cinese (Rosso) e all’interno dei gruppi spirituali taoisti (Blu ):

Citando le fonti di Dragon sul Blue:

“La Dragon Gate Society (lóngménpài 龙 门派) della Complete Reality School (全真派) del Taoismo incorpora elementi di sciamanesimo tibetano, mongolo, taoismo, confucianesimo e buddismo in una forma comprensiva di taoismo. La società Dragon Gate è un ramo della scuola nordica del Taoismo della Realtà Completa. La sua discesa spirituale è fatta risalire al maestro del XIII secolo Qiu Chang-chun, Chang-chun significa “Primavera eterna”. Il maestro di Eternal Spring fu uno dei saggi che consigliò e sostenne Genghis Khan per preservare l’antica civiltà cinese durante l’invasione mongola oscura. Genghis Khan nominò il sorvegliante Chang-chun di tutte le tradizioni e culture spirituali in Cina, e la setta del Cancello del Drago svolse quindi un ruolo fondamentale nella conservazione della conoscenza della Tartaruga cinese e da allora guardò la conoscenza e la saggezza della Cina dopo il 2009 lo stanno estendendo a tutto il mondo durante questo momento critico attuale di minaccia e l’evoluzione dell’umanità “.

Citando Fulford sul Rosso:

“Quando i Manciù invasero la Cina nel 1644, l’esercito Ming divenne una società sotterranea volta a rovesciare il Qing (Manciù) e ripristinare il Ming. Sostennero la Ribellione dei Boxer ma furono repressi dai poteri imperialisti. Più tardi, con l’aiuto di cinesi d’oltremare e la famiglia imperiale giapponese, la società riuscì a rovesciare l’ultimo imperatore e installare Sun Yat Sen al suo posto. Appaiono per ultimi nei libri di storia come la banda verde e la banda rossa che hanno combattuto ferocemente i comunisti a Shanghai negli anni ’40. furono sconfitti dai comunisti nel 1949 e tornarono ad essere un’organizzazione clandestina. Dal 1949 hanno costantemente aumentato la loro influenza in tutta la Cina e nel resto del mondo. Hanno membri ai più alti livelli del governo cinese ma sono per natura anti NWO, e non sono un’organizzazione ufficiale del governo cinese “.

I Red sono ora attivi a Taiwan e in una certa misura anche in Giappone attraverso questa organizzazione:

Taiwan avrà un ruolo molto importante nell’evento che non può ancora essere divulgato.

Un suggerimento molto indiretto:

Un’altra fonte dei draghi dalla Cina continentale ha comunicato che la loro minaccia di rivelare il programma spaziale segreto cinese se il virus non viene rimosso dalla Cina ha dato risultati, visto che ora, di norma, abbiamo meno di 10 nuovi casi confermati di coronavirus nella Cina continentale ogni giorno.

Hanno suggerito che le loro controparti occidentali dovrebbero adottare un approccio simile e dovrebbero prendere seriamente in considerazione la perdita di informazioni riservate sui programmi spaziali segreti occidentali.

I laboratori di clonazione potrebbero anche essere rivelati:

E l’uso di esplosioni nucleari per creare un portale di anomalie negative su Giove da parte della NASA:

Una fonte che non deve essere nominata ha comunicato che Parigi è un vortice della Dea che deve essere completamente riattivato il più presto possibile e che le famiglie della Nobiltà Bianca di Parigi che hanno ancora accesso ai misteri della Dea del regime antico devono riconsiderare di assumere un ruolo più attivo nel riattivazione del vortice di Parigi.

Il messaggio principale delle Forze della Luca per la popolazione di superficie ora è che le persone devono connettersi alla loro Anima, liberare la loro dipendenza dai mezzi digitali, essere onesti e sinceri con se stessi, connettersi a ciò che è bello, puro e vero, sviluppare la nobiltà del personaggio e rilasciare giudizio e diniego.

Le forze della luce hanno osservato che molte persone reagiscono con inutili durezze, egoismo e sono eccessivamente giudicanti. A causa di condizioni estremamente negative sulla superficie del pianeta, questo è comprensibile in una certa misura, ma quel tipo di persone non solo peggiora la vita delle altre persone, ma la peggiora anche per se stessi, in base alla loro imperfetta comprensione dell’equilibrio di Nash :

Inoltre, molte persone sono state programmate attraverso il controllo mentale basato sul trauma in passato e molti di questi programmi vengono attivati ​​man mano che ci avviciniamo sempre più all’evento.

Alcune di quelle persone furono messe come agenti dormienti per infiltrarsi in tutti i gruppi positivi sulla superficie del pianeta.

Un esempio è l’organizzatore principale di alcune delle mie conferenze in Ungheria, che insieme a sua moglie si è rivoltato contro di me. Sta attivamente impegnandosi in una campagna diffamatoria contro di me pubblicando bugie e notizie false su di me, fabbricando prove, esaminando e-mail e sta attivamente trasformando le persone contro la nostra meditazione il 4 aprile. Le loro azioni dall’estate 2019 hanno causato direttamente il crollo del vortice della dea ungherese e hanno aperto le porte all’oscurità per infiltrarsi nella comunità dei Lavoratori della Luce in quel paese. Le loro azioni sono riuscite a influenzare negativamente il flusso della linea temporale dell’Ascensione all’inizio del 2020 e, poiché sono stati attivamente coinvolti in una campagna diffamatoria contro la nostra meditazione, sono indirettamente ritenuti responsabili dalle Forze della Luce in una certa misura per alcune morti di coronavirus in quel paese che altrimenti avrebbero potuto essere prevenute. Sono un esempio di persone chiave che possono influenzare notevolmente la situazione planetaria, nel bene e nel male, e spero di poter dare di più

Man mano che il numero di entità eteriche e astrali negative sulla superficie del pianeta diminuisce nei prossimi mesi, sempre più Luce sarà presente e sempre più persone avranno la tendenza a esibire un comportamento più positivo.

Vittoria della luce!

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Maggio 2020

Post n°6677 pubblicato il 19 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Oratori orribili evidenziano stato interno.

Flash è acceso.

Collettori sono rinegoziati.

Funzioni mistiche si elevano.

Impegnati sono esaltati.

Rispecchiamento continua mentre – – – – viene esposto.

Pilastri Metatronici sono installati nel Sistema Locale.

Supporto per Proiettore Speciale AFE al 98% (non regressivo). La Luce Celebra!

Proiettore Speciale per Cavalieri dell’Ordine in ancoraggio! 97% (non regressivo).

Proiettore Speciale per Cavalieri dell’Ordine in riverbero! 87% (non regressivo).

Amorosità nascosta è evidenziata.

Calcoli ascensionali sono aggiustati e finalizzati. La Luce Celebra!

Nuovi indaco arrivano in condivisione.

Fuoco Sacro guarisce nella *Zona T.

Isola Amiga è “bilanciaia”.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Ashtar - "Le tre fasi dell'immersione"

Post n°6676 pubblicato il 19 Maggio 2020 da childchild

LE TRE FASI DELL'IMMERSIONE

PRIMA PARTE

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/ashtar-the-three-stages-of-the-dive-by-ukeron

https://www.sementesdasestrelas.com.br/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da: - Neva (Gabriel rl)

Il ritorno al punto di origine
L'intromissione

Le migrazioni delle anime
L'inizio dell'immersione
Fase 0
Fase 1
Fase 2
Fase 3
Tornare indietro nel tempo
Sulla via del ritorno a casa
Quante vite avete avuto?

Il ritorno al punto di origine

Saluti, cara famiglia!

È bello essere di nuovo qui. È un momento opportuno per parlare di questo argomento che voglio spiegare oggi e sono contento di questa opportunità di trasmissione diretta. Devo dire che questo sarà un lungo messaggio e raccomando, nel caso in cui le vostre menti inizino a stancarsi, di leggerlo in due o tre riprese. Normalmente non vi sentite stanchi di leggere i nostri messaggi perché sono sempre carichi di energie cristalline; nel caso in cui sentite la necessità di avere una pausa, fate una pausa. In ogni caso, siate aperti nei vostri cuori e rilassate le vostre menti per la lettura. Sarebbe consigliabile lasciare una buona tazza di tè al vostre fianco mentre leggete, ascoltando la melodia che chiedo al caro Neva (Gabriel RL) di mettere a disposizione qui.

Prima ancora di iniziare gli argomenti principali del mio messaggio, devo dire che ora le nostre astronavi sono ancora più vicine e irradiano molto più Amore, poiché anche voi ne siete più ricettivi. Non solo per quell'amore, ma per l'intero pacchetto che arriva, come chiare istruzioni sul vostro piano Anima e gli strumenti più efficienti per raggiungere i vostri obiettivi. La vostra coscienza sta davvero cambiando e sta iniziando ad accedere a molto di ciò che era nascosto in voi. In effetti, le vostre antenne riceventi stanno diventando più potenti e l'espansione e la ripresa della vostra coscienza originale sono solo all'inizio. Dico "solo all'inizio" perché c'è molto di più in arrivo, quando ritornate ai vostri stati di coscienza originali.

È l'inizio di un grande ritorno al punto di partenza originale. L'inizio di ricordare più profondamente chi siete - ciò che è veramente molto al di là, anche al di là delle vostre identità galattiche. L'inizio di una fusione con L' UNO. Anche se nel corso dei secoli vi abbiamo portato messaggi sulle vostre origini, i vostri accordi e la consegna approfondita dei contratti di Semi Stellari, questi messaggi sono solo "pennellate" di un pacchetto ancora più ampio, perché solo quando avrete deciso quale fosse il tempo dell'accesso oltre ai nostri messaggi. E state arrivando a questo punto.

Il vostro lavoro è fantastico. Il modo in cui avete accettato di partecipare all '"Esperienza della Terra" ed i vostri cuori riecheggiano ancora in questo Universo e oltre. Siete stati a lungo sulla Terra aprendo percorsi per così tante altre razze che hanno desiderato, come voi, sperimentare questa densità (3D). Quando hanno visto i vostri cuori, ispirati da loro, hanno anche loro deciso di immergersi in esperienze simili. Sappiate che siete stati pionieri in molte cose in questo Universo e nel decidere di perdere completamente la coscienza e l'identità di chi veramente siete e quindi, molto più tardi, di rivendicare quella coscienza ed identità tra l'oscurità presente al momento del vostro arrivo. Ed anche durante le epoche dell'incarnazione, in ambienti densi e complessi per le missioni e gli apprendimenti più impegnativi,

Quante vite avete avuto? Da quanto tempo vi siete incarnati sulla Terra? Questo è l'argomento principale del mio messaggio oggi. Vorrei che voi, prima di tutto, vi prendeste una breve pausa da questa lettura per poter continuare. Vi darò un minuto per fare un respiro profondo mentre vi irradio con la mia presenza, portando l'energia di CASA. Respirate…


Andando avanti ... Alcuni di voi hanno accesso ad alcuni dati sulla quantità di vite che avete avuto sulla Terra, le stesse incarnazioni. Sappiate, cari, che ci sono state molte, molte incarnazioni. Molti di voi si sono incarnati sulla Terra dalla creazione di questo pianeta, miliardi di anni fa, dalla vostra prospettiva lineare. Ci sono molti calcoli effettuati con strumenti quantistici che vi danno margini approssimativi, e talvolta accurati, di quella quantità di vite ed esperienze assorbite in quelle età. Non dimenticate che siete un essere multi dimensionale, eppure siete in una realtà più densa - rispetto alla vostra sottigliezza originale in cui quella multi dimensionalità è apparentemente oppressa - è ancora multi dimensionale e potete trovarti in più di un posto allo stesso tempo. Direi, in più di una vita allo stesso tempo. Questa informazione non può essere troppo per voi. Sicuramente lo sapete già, o meglio, ne avete già la consapevolezza presente. Questo è il momento in cui potete dire: "Sì. Questo è molto chiaro! L'ho sempre sentito."

Miliardi di anni fa, quando la Terra era in preparazione e gli Elohims della Forma hanno dato la loro parte di collaborazione nel creare questa realtà, anche voi, nelle vostre espressioni angeliche e galattiche, avete collaborato a questa creazione. Furono fatti molti piani, molte idee, molte possibilità. Le razze, in particolare i Pleiadiani ed i Siriani, collaborarono attivamente alla creazione, dando le loro parti genetiche allo sviluppo di corpi che, in futuro, sarebbero stati abitati dalle Coscienze Cosmiche elevate che avrebbero vissuto una, se non la più grande esperienza, della Galassia, che avrebbe sicuramente un grande effetto riverberante in tutto il Cosmo.

L'intromissione

Devo anche dire che nel mezzo di tutta questa preparazione cosmica per L'EVENTO - che sarebbe questa esperienza - altre razze, che non erano direttamente autorizzate a partecipare alla costruzione di questa realtà, erano incuriosite da ciò che stava accadendo in questo settore della Galassia . Anche questi esseri volevano partecipare, ma non seguivano un protocollo elevato. Volevano seguire la loro agenda personale, e in molti casi completamente contrari allo sviluppo e all'espansione, e non potevano entrare direttamente. Non fino a quando non furono chiamati ... E sapevano aspettare. Erano pazienti, risolutamente pazienti, fino a quando le condizioni vibratorie di quelle coscienze elevate fossero compatibili con le loro intrusioni. Aspettarono che quelle coscienze che avrebbero partecipato più attivamente all'esperienza si fondessero con la densità di ciò che l'esperienza sarebbe stata, e li avete chiamati anche loro a partecipare al gioco. Anche questo, ovviamente, era previsto, e nulla sarebbe passato inosservato al Creatore Supremo.

Rimasero intorno all'intera barriera di cristallo che proteggeva la costruzione dell'esperienza. Per miliardi di anni, hanno atteso e cercato di infiltrarsi nelle razze, in particolare i Pleiadiani e i Siriani, con l'intenzione di introdurre alcune modifiche inappropriate. E fino ad un certo punto, hanno ottenuto di piantare un seme, un riverbero indiretto inappropriato. Non potevano entrare direttamente nell'esperienza, ma potevano tentare di influenzare "dall'esterno", coloro che avevano accesso diretto ad essa. Ed è quello che hanno fatto. Sebbene non siano entrati direttamente nell'esperimento, come è stato detto, hanno piantato un seme nello sviluppo del DNA ideale. Ma nemmeno quello li avrebbe accolti. Inevitabilmente li avrebbero attirati nell'esperimento. E non lo volevano in quel modo; non in quel modo. Volevano entrare nell'esperienza, ma non per sperimentarla attivamente, come gli altri, volevano solo controllarla. Inevitabilmente, furono trascinati dentro e molti, anche oggi, sulla Terra, stanno provando i loro ritorni. Alcuni, per eoni, hanno continuato a provare a causare problemi nello sviluppo dell'esperienza, come ritorsione per essere stati "intrappolati" al suo interno. Non potevano strappare il velo, perché solo l'Amore può farlo, e non erano ancora in sintonia con quella vibrazione.

Per molto tempo, hanno causato molti problemi con i loro tentativi falliti di andarsene. Le loro chiamate dalla loro stessa razza non furono ascoltate, poiché molti fuggirono da questo Universo quando si resero conto di ciò che stava accadendo e non vollero essere "intrappolati" anche nell'esperienza. Quindi, nel corso dei secoli, i loro cuori, almeno per la maggior parte di loro, sono stati completamente ammorbiditi e stanno anche ritornando a CASA. Ricordate che qui mi riferisco a molte razze che, in un certo senso, vi hanno tenuti in difficoltà, poiché queste stesse razze, nel rendersi conto che erano anche intrappolate nell'esperienza come ritorsione, hanno cercato di perfezionare l'esperienza rendendola uniforme, più difficile. Tutto in un grande movimento, alla fine, tutti, o almeno la grande maggioranza, sarebbe usciti cresciuti nella coscienza.

Infine, a questo punto, quando dico "prigione", non c'è modo di intendere che la Terra sia una prigione. Parlo solo in modo che le vostre menti lineari possano comprendere più chiaramente le mie spiegazioni. Sto anche trasmettendo questo mio messaggio al caro Neva (Gabriel RL), a poco a poco, rispetto alla sua mente lineare, in modo che possa consegnarvi nel modo migliore quello che sto passando. Neva, alcune parentesi per i miei ringraziamenti (Neva: sono sempre disponibile, caro).

Le migrazioni delle anime

Sono state alcune fasi speciali prima dell'immersione finale che vi avrebbero fatto "cancellare" completamente come una rinascita nelle densità inferiori, e avreste letteralmente camminato indietro attraverso l'oscurità intorno a voi. In questo periodo di preparazione, a stretto contatto con la Sorgente, riceveste istruzioni chiare e dirette su come sarebbero le sfide e vi arrendeste al procedimento, che è diventato sempre più intenso. Mentre la Terra veniva preparata, molti di voi stavano collaborando tanto alla preparazione di quella creazione quanto stavate facendo il vostro lavoro nei vostri punti di origine sui pianeti in cui vivevate, respirando l'aria più pura di amore e pace. E credetemi, alcuni di voi mentre lavorano alla creazione della Terra, collaborando con gli Elohim, non si rendeva conto che vi sarebbe stato chiesto di partecipare così attivamente all'esperienza, dovendo quindi rinunciare alle vostre case bagnate dall'amore e dalla pace per andare verso un'esperienza che, in un certo senso, vi avrebbe strappati da quegli stati sublimati. Ma, nel profondo, quell'esperienza avrebbe portato una crescita ancora maggiore, avrebbe portato un grande apprendimento.

Quando la fisicità della Terra era nella sua fase finale di preparazione, quando mancavano solo pochi aggiustamenti, le CHIAMATE definitive echeggiavano in tutto l'Universo. Inizialmente, le Anime Native della Terra / Gaia iniziarono il loro "respiro" e si prepararono anche per le esperienze. Le anime di altri sistemi, per forza di vibrazione, hanno iniziato i loro spostamenti per gli adattamenti alla frequenza in densità inferiore. Queste anime non potevano più espandersi nelle loro case di origine, poiché questi sistemi raggiungevano alte vibrazioni, quindi dovevano "fare un passo indietro" per riprendere la propria espansione, e questo luogo di ripresa sarebbe la Terra. Altre anime, come ho citato prima, molti di voi sarebbero chiamati a portare la vostra Luce per aiutare nel procedimento, nel suo insieme. Lasciate che sia chiaro qui che non desidero separare / dividere le anime; Voglio solo che voi capiate come sono avvenuti lo sviluppo e le migrazioni delle anime verso quell'esperienza. Considerate fondamentalmente tre (3) gruppi di anime:

1.  Quei nativi della Terra / Gaia - gli iniziatori delle loro esperienze sulla Terra / Gaia che piantano i Semi di Luce stessa - chi sarebbero i fari accesi per altre razze che sarebbero venute a fondere l'esperienza. Sono quelli che avrebbero portato dentro di sé il proprio Amore di Gaia e lo avrebbero condiviso guardando le razze a venire.

2.  Coloro che, con la forza delle vibrazioni, avevano bisogno di migrare dalle loro case, perché non stavano seguendo l'elevazione vibrazionale del loro ambiente, quindi avevano bisogno di ricominciare in un ambiente energeticamente compatibile e, in questo modo, di riprendere l'impulso, aiutare i nativi di Gaia con le loro esperienze extra planetarie. Fase comprensibile nell'intero universo di esperienze.

3.  Coloro che sono venuti per aiutare portando più Luce e Coscienza rispondendo ad una chiamata di Gaia per aiutarla nella sua elevazione ed in tutto il suo corpo di vita, e nella fusione energetica di tutte le anime. Anime che in qualche modo hanno influenzato la creazione della Terra e che ora sono state chiamate a partecipare all'esperienza dall'interno. Avrebbero colto l'occasione per una grande fusione con gli altri gruppi di anime presenti anche sulla Terra, dando la loro parte di Luce e Coscienza all'espansione di tutti.

Sappiate che voi che state leggendo (o ascoltando) questo mio messaggio potete, sì, inserirvi in uno dei tre (3) gruppi di anime. I vostri cuori lo diranno. Non c'è separazione. L'esperienza è per tutti e tutti hanno scelto di comune accordo. Le fasi che ho citato sono solo per facilitare la comprensione dei gruppi di anime coinvolti. Tutti i gruppi potrebbero aver avuto e ottenuto le loro esperienze mescolate insieme. voi che ora leggete questo messaggio potreste essere un'anima nativa di Gaia che è andata via per un po' per fare altre esperienze in tutta la Galassia e poi ritornare. Proprio come potete appartenere al gruppo di anime che sono venute qui per ricominciare ciò che non avevate ancora realizzato su un altro pianeta; oppure potete essere un'anima del terzo gruppo che è venuta anche per aiutare ad ancorare la Luce e più Coscienza. Ad ogni modo, i tre (3) gruppi sono intimamente collegati con un comune obiettivo:

L'inizio dell'immersione

C'era ancora del lavoro da fare per armonizzare l'atmosfera della Terra, bilanciando l'ossigeno e preparando l'intera atmosfera, così come i corpi che sarebbero stati usati da voi, che si stavano già preparando in uno strato precedente - in astrale - per le stesse incarnazioni, nella fisicità. Questo periodo è durato a lungo fino all'adeguamento finale, in modo che i primi corpi fossero completamente adattati all'atmosfera del pianeta, rendendo possibile un "respiro" piacevole e armonico che avrebbe sostenuto correttamente la vostra vita biologica.

Avete attraversato tre fasi specifiche quando siete arrivati sulla Terra (da altre stelle) e / o quando avete iniziato a incarnarvi. (Nel caso di coloro che "hanno iniziato a incarnarsi" si riferisce ai nativi di Gaia):

Fase 0
Prima di citare le 3 (tre) fasi dell'immersione, devo citare la Fase 0 (zero). Questa fase è senza un corpo galattico, senza personalità o avatar galattico. Siete solo Coscienza. Per questa esperienza sulla Terra, avete attraversato questo rapido "riallineamento". Quando la maggior parte di voi ha lasciato le proprie case di origine in altre stelle, si è rapidamente disinvestita dalle proprie identità galattiche e si è tornati alla Fase 0 (zero), assorbito molta Luce e Potenza nella Sorgente, assunto di nuovo il proprio abbigliamento galattico, quindi come riportato nella fase successiva (1). Questo "riallineamento" è stato necessario per darvi dei rinforzi supplementari per l'esperienza molto difficile che potreste sperimentare. La fase 0 (zero) è avvenuta molto rapidamente perché in pochi secondi siete andati alla Sorgente e siete ritornati. Potrei solo dire che avete fatto una meditazione, vi siete riconnessi con la Fonte, assorbito la PRESENZA, e poi avete aperto gli occhi per il corso del "giorno ...".

Qui alcuni potrebbero dire "Oh, ma se siamo già tornati alla Fase 0 (zero), e se l'obiettivo dell'esperienza è di tornare a quella Fase, allora perché non rimaniamo in quella Fase?"
Oh, perché c'era un sacco di bagagli da salvare ... C'era ancora molto da rivedere, accedere, vivere. C'era un'intera storia da riscrivere, scrivere, sentire, ampliare e ciò non poteva accadere senza "Il Viaggi di Andata e Ritorno" in quel momento. Consideratelo come se steste frequentando il college in un altro paese, studiando, imparando ed espandendoti e aveste bisogno di un rinforzo dalla vostra famiglia. Siete andati a casa  vostra, avete assorbito quell'energia e siete ritornati per continuare i vostri studi.

Fase 1
Inizia la migrazione della coscienza citata nella Fase 0 (zero) a questa Fase. In questa fase, siete ancora pienamente consapevoli delle vostre espressioni spirituali superiori, senza alcuna condensazione energetica della Terra (o coperture al plasma o corpi astrali, come li chiamate). Eccovi, di nuovo, dopo il "riallineamento", assumendo la personalità galattica, (ad esempio Siriano, Pleiadiano, Arturiano, Cappella, Orione, Alpha Centauri, Andromediano, per esempio ...). avete lasciato lo stato di Fase 0 (zero) e avete rapidamente ripreso la vostra personalità / identità galattica. Nella fase 1, siete ancora pienamente consapevoli e conoscete già le sfide che dovrete affrontare. Siete connessi al vostro Io (Sé Superiore) e pienamente consapevoli delle vostre identità spirituali / galattiche e delle vostre connessioni con la Sorgente. Sapete da dove venite e perché siete su Gaia / Terra. Lo sapete che nella prossima immersione, non vi ricorderete più di questo. Siete sul primo strato della Terra, dell'esperienza della Terra.

Fase 2
Le incarnazioni sono iniziate, non ancora nella fisicità, ma in una pre incarnazione, questa nell'astrale della Terra, che chiamerò "Incarnazioni Plasmiche" o "Incarnazioni Astrali" (incarnazioni nel Piano Astrale). A quel tempo, il Piano Astrale / Plasmico della Terra era molto simile a quello che è oggi la terza densità della Terra. C'era solo una maggiore finezza. Per capire meglio, è come se in quel momento il Piano Astrale / Plasmatico della Terra fosse come la Terra è ora in quella densità e la fisicità stessa, ancora più densa e pesante. Quindi, in quel periodo, quando siete entrati in quella seconda fase, stavate già iniziando a dimenticare l'intero pacchetto che avevate prima nella fase 0 (zero) e 1 (uno).

Qui nella fase 2, siete già in immersione profonda. In questa fase, vi siete incarnati e disincarnati più rapidamente nei vostri corpi astrale / plasmico e non vi siete resi conto "dall'altra parte" che in questo caso sarebbe la Fase 1 (o Zero), come accade naturalmente ora sulla Terra. Quando vi disincarnate, molti di voi si "svegliano" dall'altra parte, la parte spirituale, sapendo che esiste una parte spirituale. In quel momento, in questa fase, vi siete disincarnati e vi siete già rapidamente reincarnati in un altro corpo.

Questi corpi erano adulti (in questa fase stavate già entrando nei corpi degli adulti, non attraversando la fase infantile e adolescenziale) e costruiti in modo da adattarvi già alla nuova fase a venire, Fase 3, l'attuale incarnazione nella fisicità. In futuro, queste fasi si sarebbero adeguate. Spiegherò di più di seguito. Qui nella fase 2, potete anche considerarla un'incarnazione, poiché avete intravisto le sfide, perché avete già ricevuto le energie forti e intense della densità, con le rispettive emozioni e conflitti. Stavate già iniziando a conoscere e sperimentare la dualità. Tuttavia, in questa fase delle incarnazioni, quando vi siete disincarnati e siete rapidamente entrati in un altro corpo, non ricordavate l '"altra vita". avete già avuto gli strati dell'oblio.

Fase 3
Questa è la vera incarnazione della fisicità (normalmente passa attraverso la fase dell'infanzia, dell'adolescenza e raggiunge l'età adulta). È molto più densa, essendo sette volte più densa nel periodo iniziale, rispetto alle incarnazioni nella Fase 2. All'epoca, i corpi fisici pronti subivano costanti aggiustamenti nei vostri DNA che erano, in molti casi, dolorosi adattamenti energetici per tutti coloro che li abitavano. Corpi molto densi se confrontati con tutti gli altri corpi che avete sperimentato, per non parlare dell'atmosfera energetica estremamente opprimente, incomparabile alle vibrazioni sottili dei mondi da cui siete venuti, e persino delle Zone Astrali / Plasmatiche della Terra. I processi di incarnazione in questa fase erano più lenti, poiché dovevano essere adattati a ciascun gruppo di anime che scendevano in quella fase, per il miglioramento continuo dell'esperienza. Nel frattempo, altri gruppi di anime "più in alto" nelle fasi primarie dell'esperienza hanno iniziato le loro discese, dalla Fase Zero alla Fase Tre.

Fu una costante ascesa e discesa in un movimento ellittico di discesa e ascesa di anime. Con questo, la vibrazione dell'esperienza aumentò e nel corso dei secoli, l'intero movimento fu levigato. Mentre avvengono questa ascesa e discesa di anime, un'ellisse energetica si forma da questo movimento e, al centro di questa ellisse - che è il cuore di Gaia - l'energia del nucleo si espande considerevolmente e, a poco a poco, raggiunge gli strati di coscienza delle fasi da 3 a 0, dal centro del cuore del pianeta alla superficie. L'energia dell'intero campo di energia superiore delle fasi 1 e 0 (zero) viene proiettata dal Cosmo, (questo messaggio ). Una grande "esplosione" di Luce si svolge sulla superficie fisica del pianeta, che dissolverà completamente il velo, promuovendo un movimento accelerato di espansione e riconnessione nella coscienza di tutti gli esseri presenti in Gaia. (Tutta questa fase di intensa attività ellittica è in corso in questo momento, vicino ad un grande apice).

Quell'esplosione si farà sentire in ogni cuore. Non sarà qualcosa da "essere visto", ma sentito così intensamente, che alcuni piangeranno con emozione anche senza sapere esattamente perché, poi presi da una sensazione di amore indescrivibile, gioia spirituale e pace come non avete mai provato. In questo momento, la fisicità della Terra entrerà in una rapida fusione dei piani e le separazioni dei Piani vibrazionali si romperanno rapidamente. Devo dire che ci saranno ancora quelli che sono resistenti, ma nessun problema. La maggior parte dell'umanità sarà già pronta ad affrontarli con amore. E lasciatemi dire di più: "La campana ha già iniziato a suonare ..." Questo è quello che avete fatto lì. Man mano che diventate consapevoli della vostra vera identità galattica / cosmica / ascendente, accelerate quel procedimento e decostruite il gioco.

 
 
 

Ashtar - "Le tre fasi dell'immersione"

Post n°6675 pubblicato il 19 Maggio 2020 da childchild

Ashtar - "Le tre fasi dell'immersione"

SECONDA PARTE

Tornare indietro nel tempo

Tornando indietro nel tempo in mezzo a tutti questi eventi, dalle migliaia di eoni che sono passati, molti altri come voi che sono rimasti come "carte speciali per momenti speciali" sono scesi in mezzo a voi, mentre molti sono entrati sempre più nel gioco e sono andati più in profondità nell'oblio e nel dolore. Questi esseri discesero e, come parte dell'accordo, avrebbero ricordato molto più rapidamente chi erano per aiutarci a ricordare anche chi eravamo. Si sarebbero sacrificati anche loro stessi. Molti hanno dato la vita per questa esperienza, per il loro finale amorevole. Molti sono arrivati in momenti chiave che hanno cambiato per sempre la storia della Terra. Erano la mano amica che vi aspettavate quando prima della grande immersione avete detto: "E se ci perdessimo così profondamente, così profondamente da non raggiungere un tale risultato, quello del ritorno?"

E avete sentito da noi: "I segni verranno inviati attraverso i secoli. Sarete sempre tirato indietro, sempre! Non vi lasceremo mai!". Molti di questi sono venuti e si sono incarnati tra voi. Abramo era uno di loro. È venuto con la missione di intensificare la Luce sul pianeta e dare un nuovo grande segno. Alla fine, molti, molti sono scesi. Mosè, Maometto, Siddhartha Gautama, Krishna e tanti altri. Quello che avete conosciuto come Gesù ha avviato la fase di decostruzione della Fase 2 com'era, perché fino a questo periodo, proprio prima di lui, c'erano preincarnazioni nelle dimensioni astrale / plasmatica. Con il suo arrivo, entrò nella seconda fase, occupò lì un corpo astrale / plasmatico e trascorse 2 (due) mila dei suoi anni lineari in questa fase, preparandosi per la discesa alla fase 3, la più difficile, la più densa, la più impegnativa.

In questo periodo, prima dell'arrivo di Gesù, prima di incarnarsi nella fisicità - Fase 3 - tutti hanno attraversato la Fase 2 come preparazione profonda. Alcuni anni incarnati in quell'ambiente per la discesa definitiva nella Fase 3. In quel momento, quando gli incarnati della Fase 3 si disincarnarono, non tornarono alla Fase 2. Rimasero in una sorta di "vuoto", che non era in Fase 2 né Fase 1. Non c'era semplicemente "punto di arresto e respiro" (anche questo era previsto nel piano, faceva parte del gioco). In questo vuoto, il Sé Superiore iniziò rapidamente a reindirizzare la reincarnazione nella fisicità - Fase 3 - raccogliendo le energie generate nella precedente incarnazione e mappando da lì la nuova entrata in questa Fase.

Pertanto, le incarnazioni erano più veloci e senza molte pause. La coscienza, non appena ha lasciato il corpo nella Fase 3, potrebbe anche essere "sciolta" in cima alla Fase 2, ma non si reincarnerà di nuovo in essa, nei corpi astrale / plasmatico, né accederà alla Fase 1 (Coscienza Galattica). C'erano poche anime che, solo per motivi speciali, tornarono a incarnarsi di nuovo nella Fase 2, e non accedevano nemmeno un po' alla Coscienza Galattica della Fase 1. Solo pochissime, solo in casi speciali. Il normale, il comune, erano solo le discese fase per fase, come già descritto in precedenza.

Con l'arrivo di Gesù, tutto è cambiato. Decostruì la Fase 2. Durante i 2 (due) mila anni fu incarnato in questa Fase preparandosi per la fisicità della Fase 3, creò templi spirituali per ripristinare anime, potenti camere cristalline, "ospedali spirituali" o la cosiddetta "casa di transizione ". Gli ambienti vi sono noti oggi, come " Città Astrale", per esempio. Ambienti in cui ricevere anime quando escono dalla fisicità. Ambienti per preparare quelle anime in modo che possano rientrare nella fisicità e seguire i loro piani dell'anima. Qui, le anime non erano più nel vuoto, "prese accordi" in modo che potessero avere un posto dove "riposare" e programmare il loro rientro nella Fase 3.

Poi, a questo punto, quando le anime lasciarono la loro fisicità e raggiunsero il piano astrale / plasmatico (Fase 2), era già più leggero, molto più leggero, completamente modificato e sottile, permettendo, immediatamente, entrando in esso, di accedere a molti pacchetti delle loro identità galattiche! Da quel momento, quando avete lasciato il Piano Fisico, siete entrati in questo Piano Astrale già più leggeri, accedendo con una memoria parziale e talvolta totale della vostra identità galattica. Anche se non siete saliti completamente - un fatto che vi avrebbe portato alla coscienza della Fase 1 - avete già provato un grande sollievo, ed è stato un nuovo impulso a rientrare nella Fase 3, la fisicità. È stato un ottimo balsamo per tutti.

Tutto è stato preparato da lui, Gesù, anche prima della sua incarnazione nella Fase 3. Dopo tutto, questo è stato fatto e dopo aver posizionato gli angeli nei quattro angoli della Terra per assicurarsi che le loro costruzioni fossero mantenute, ha iniziato la sua discesa nella Fase 3, portando con sé anche un enorme gruppo di anime preparate per la grande missione. E per dare il segnale che avrebbe cambiato per sempre il destino della Terra, un fatto che vi avrebbe garantito di completare con successo l'intero viaggio, un vero lavoro di squadra. Lui stesso, Gesù, lo dice anche oggi, quando cercano di vantarsi della loro missione. Dice in molti consigli dove sta andando e io, Ashtar, sono presente e ho sentito: "Ero un essere umano e lo sono ancora. Ho appena dato la mia parte di aiuto nell'intero processo. Ma loro, quelli che rimangono lì, fanno più di me. Bacio i loro piedi per il loro coraggio e determinazione. Sono andato a prendere una bandiera, quella dell'amore e questo, il segno. Il segno che manterrebbe la speranza di ricordare profondamente chi sono veramente, e da allora lo hanno sostenuto. Quindi non sono io quello che merita applausi "

Quando si è incarnato nella fisicità, c'è stato un "ruggito" delle forze negative del pianeta che ha sicuramente visto che nient'altro  potevano fare, poteva impedire la conclusione amorevole dell'esperienza. Successivamente, molti altri segni di Gaia furono sparati in tutto il Cosmo. Poi, c'è stata una valanga di esseri di vari altri sistemi che si sono resi disponibili per aiutare anche nell'esperienza. Le forze oscure hanno cercato a tutti i costi di impedire alla Forza Ellittica di continuare ad essere attiva, anche lanciando segnali in tutta la galassia in modo che le razze non autorizzate avrebbero in qualche modo inviato aiuto all'esperienza per continuare, ma con ancora più dolore, e questo si sarebbe perpetuato per sempre, poiché tutti erano infiniti, senza la conclusione amorevole prevista.

Nel mezzo di tutta questa "battaglia spirituale", gli ambienti astrali furono costruiti anche dalle nostre flotte (comando di Ashtar) intorno alla Terra per contenere alcune anime più disconnesse che desideravano causare più problemi. Mentre questi conflitti disperati derivavano da quelli più disconnessi e desiderosi di mantenere l'oscurità profonda, più angeli iniziarono a incarnarsi ed esseri di migliaia di stelle in questa vostra galassia e oltre, facendo sì che il pianeta accelerasse drammaticamente la sua energia, aumentando considerevolmente la sua coscienza e quindi iniziare il processo più profondo di rottura della Matrix dalla Fase 3.

Ed eccovi qui! avete avuto fino alla fine degli anni Ottanta (anni '80) per sostenere un'energia che avrebbe impedito cambiamenti drastici e traumatici nella fisicità e avete avuto molto successo in questo compito. Non dovevano essere traumatici. avete impedito alla distruzione nucleare ed ai corpi celesti di essere attratto dalla forza delle vibrazioni per distruggere il pianeta. Avevate tempo fino al 2012 per garantire il supporto di un'altra energia di Luce che assicurasse l'arrivo di ulteriore aiuto, e così è successo! Altri Indaco, Cristalli, Diamanti e Arcobaleni iniziarono a incarnarsi, in massa.

E avete dovuto fino a metà di quest'anno (2019) per contenere un'altra energia che ci assicurasse di avvicinarci il più presto possibile ed un contatto più diretto con tutti voi. Ed eccoci qui. Siete stati geniali! voi siete brillanti! Andiamo a casa?

Sulla via del ritorno a casa

Quindi, care Anime di questa meravigliosa esperienza, state ritornando a casa ... Ritornando al Punto di Origine! Rientrando con tutto il bagaglio speciale che vi servirà per tutte le età senza fine. So quanto sia stato difficile, estenuante, terrificante per la maggior parte di voi. So quante volte avreste voluto rinunciare, e se lo avreste fatto, sareste stati applauditi con onore. So quante volte vi siete chiesti se ci sarebbe voluto troppo tempo, quante volte vi sei chiesti se potesse essere meno doloroso e se avreste avuto più supporto. Ho sentito tutte le vostre domande e lo faccio ancora. Ma ciò che conta di più ora è che il ritorno a CASA è iniziato e voi siete nella gioia di questo ritorno, anche se ci sono alcune scintille di dolore, il dolore dell '"oblio cosmico", il dolore di essere apparentemente abbandonati, dimenticati in un ambiente buio, solitario e devastante.

So quanto sia stato difficile. ("Una fiaba galattica"). È stata un'esperienza difficile, ma solo esseri come voi potevano farlo. E così è stato. Ora siete profondamente connessi, più consapevoli e coscienti che ne è valsa la pena. Questo è quello per cui eravate. Questo è ciò per cui vi siete incarnati. In modo che il vostro splendore interiore risplendesse in tale densità e dall'interno, la trasformazione avrebbe avuto luogo. Ora, in questo viaggio ellittico indietro, avete "trascinato tutti con voi", sulla scia della Luce che avete espanso, coloro che entrano in contatto con voi e oggi vengono immediatamente attratti da quella Luce.

La maggior parte delle volte non dovete fare nulla, SOLO chi siete, alla luce della vostra Luce. Rendetevi conto che molte altre anime, quando vi guardano negli occhi, o vi guardano negli occhi profondamente, mostrando un chiaro segno di essere aperti a permettere quella fusione amorevole, o distolgono lo sguardo. In quel caso, non sono sicuri di affrontare la vostra luce attraverso i vostri occhi, perché affrontare la vostra luce porta con sé la necessità di affrontare le proprie ombre riflesse nella luce del vostro sguardo. E ancora una volta, la vostra energia amorevole vi condurrà alla riflessione. La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per voi: "lo spazio è arrivato! È ora di andare a casa". E anche se provate a negarlo, non resisteranno a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno ritornare con voi. non resisteranno a questa chiamata.

Sicuramente i pochissimi che non desiderano iniziare il loro viaggio di ritorno ora beneficeranno della scia di Luce che avete lasciato, e questo sarà il percorso luminoso che prenderanno come base per il loro ritorno. Neanche questo richiederà molto tempo, perché anche loro stanno finalizzando le loro esperienze. Mentre la maggior parte di voi ha quasi finito, rimane la gioia di sapere che lo spazio è già pronto, ed il viaggio di ritorno a casa inizia, attraverso tutte le età nella sua multi dimensionalità, lasciando una scia intensa di luce in quel meraviglioso ritorno ellittico di questa esperienza .

Molti di voi si aspettano che le nostre navi atterrino nei vostri campi, facciano molti spettacoli nei vostri cieli e quindi tutti entrino ed escano. Vogliamo farvi sapere che questo ritorno è molto più profondo di quello e semplicemente salire su un'astronave e partire sarebbe "noioso". Non lo fareste (sorridi)! Comprendete questo ritorno non prendendolo letteralmente come qualcuno che lascia una città per un'altra, ma un ritorno ad uno stato di coscienza, che in realtà non ha importanza in quale ambiente vi troviate. Sarete a CASA! Uno stato di coscienza dell'ascensione, dove non importa se vi trovate nel caldo deserto o in un ambiente confortevole e accogliente. La vostra casa di ritorno non è andare in un luogo specifico; è essere in voi, nella vostra pienezza,

Amore e pace. Sì, ritornerete ai vostri punti di origine galattici perché quella era anche la disposizione, ma ciò sarebbe accaduto quando le vostre Luci interiori fossero accese in modo tale da riuscire a portare questa casa galattica vicino a voi esattamente nell'ambiente in cui vi trovavate. Quando riuscite a capire che non è un luogo specifico che vi fa ascendere, ma un semplice stato di coscienza. E questo è ciò che state raggiungendo. Tutto ciò accadrà quando inizierete ad incorporare le vostre identità galattiche in questa densità, quando accederete all'identità di chi  veramente siete in questa dimensione fisica in cui vi trovate ora - quando scaricherete l'intero pacchetto cosmico della vostra storia e la vostra Luce si sarà espansa ulteriormente, dissolvendo il velo in pezzi, "distruggendo" la Matrix dall'interno!

A quel punto, quando comincerà a succedere, inizierete il grande viaggio di ritorno e quel procedimento è già iniziato, e molto più intensamente, specialmente all'incrocio del grande marker 2012. Ed eccovi qui, nell'eccitazione del ritorno. E in tutto questo procedimento, avete iniziato a sperimentare, grazie ai vostri stati espansi di coscienza, le trasformazioni dell'ascensione: la trasformazione dei vostri corpi biologici a base di carbonio in nuovi corpi a base cristallina, fino a raggiungere completamente corpi di pura struttura di Luce, dissolvendo la fisicità alla luce di questa trasformazione e integrando la vostra coscienza illuminata nel fisico, diventando UNO.

Sappiate, miei cari, siete esseri ascesi che riguadagnano quella coscienza. Siete luci che riacquistano quella coscienza. Siete già Divini riacquistando quella coscienza. Siete Esseri Galattici che riacquistano quella coscienza! Nulla di più si può dire a questo punto. È quello che è.

Quante vite avete avuto?

Alla fine, miei cari, dopo tanto, da un inizio profondo quando tutto era assolutamente UNO, poi siete stati "strappati" da questo UNO, la confusione che tutto ciò ha causato nei loro esseri, il dolore di questa disconnessione, la ricerca sfrenata di mantenere essi stessi nell'esperienza affinché il suo scopo amorevole fosse raggiunto e, allo stesso tempo, l'intenso bisogno di "svolta", di "casa", di una riconnessione con l'UNO, vi soffocò per secoli. Ma siete rimasti incessantemente determinati. Non importa in quale oscurità vi immergeste, sapevate che la Luce nei vostri cuori vi avrebbe guidato! Oh! Che orgoglio! In mezzo a tutto questo, a tutto questo gioco, eravate ancora creativi, esperto nei vostri campi, pionieri, fari, guaritori; siete rimasti quello che siete anche senza il suo ricordo. In qualche modo avete conservato quel ricordo, anche inconscio, di chi veramente siete,

E quante erano? Carissimi, avete avuto tra 44 e 1.144 vite su questo Pianeta, tra le Fasi 2 e 3. Oh, ci pensate così tanto? No. Volevi di più. Siamo quelli che hanno ridotto questo numero (sorrisi). I nuovi arrivati, quelli che sono entrati più recentemente nell'esperienza hanno tra 1 e 8 vite. Sì, ci sono esseri che hanno iniziato ad avere le loro prime vite lì sulla Terra, non è fantastico? Lo so, ci sono molti calcoli nelle vostre teste in questo momento, ma non è il momento di farli. Sentite nei vostri cuori le verità di queste affermazioni. Lo sapete. Siete quelli che hanno programmato tutto (sorriso). vi abbiamo appena aiutato.

Lasciate che vi dica di più: oggi almeno sette (7) miliardi di Anime sulla Terra hanno almeno quindici (15) incarnazioni dal tempo di Gesù Cristo. Oh, non lasciatevi sorprendere da quei calcoli. Le vostre menti lineari non saranno in grado, al momento, di capire la profondità di tutto questo. Non che voi non abbiate l'intelletto per questo; Voglio solo che voi lo sentiate nei vostri cuori. L'intero corpo di esseri che sono attivamente connessi a questa esperienza oggi, tra quelli che si sono incarnati nella fisicità e nelle zone astrali del pianeta, si sono aggiunti a quelli che sono a bordo delle astronavi in attesa di incarnarsi e interagire in qualche modo con l'esperienza, entrambi astrale e fisico (o addirittura scendendo nelle loro vesti galattiche, uhum!), sono circa 89 (ottantanove) miliardi di Anime.

E non sto contando le flotte stellari - che non si incarneranno direttamente in superficie - che sono qui per "guardare" e sostenere questi 89 (ottantanove) miliardi di anime che si incarneranno. Alcuni troveranno molto, altri non tanto, ma non mi interessa neanche quello. Sono solo numeri (ride). Per migliaia di anni, non ci sono state molte alternanze nelle incarnazioni. Erano quasi sempre gli stessi esseri che si sono incarnati nella fisicità per secoli, assumendo vari ruoli in varie epoche, in varie incarnazioni.

Ora, avrà luogo una grande alternanza. Molti di questi 89 (ottantanove) miliardi inizieranno a scendere, mentre le Anime che si sono incarnate per secoli inizieranno a rimanere di più sull'altro lato qui, ad eccezione di alcuni pezzi chiave che continueranno a scendere e ascendere, costantemente. Questo è un argomento per un altro messaggio intero (sorriso). Oops! E prima di chiedere "non peserai gli 89 (ottantanove) miliardi" che vanno giù …
Ovviamente, non saranno tutti in una volta. (Sorridi.) E non incarnerai più vite di seguito come avete fatto voi.

Amati, sono molto contento dell'opportunità di darvi un po' di più della vostra storia o di riproporvela! La mia profonda gratitudine ancora una volta, caro Neva, per la tua disponibilità. (Neva:  sempre a tua disposizione, caro. vi ringrazio anche! Il mio abbraccio a tutti, come sempre! )

Vorrei anche che questo mio messaggio fosse narrato da molte voci. Narratelo, condividetelo sui vostri social network, aggiungete la vibrazione delle vostre voci in questo messaggio o registratelo per ascoltarlo nel vostro particolare ambiente. Ancora una volta, rafforzando il mio abbraccio e il mio continuo sostegno, sappiate che sono con voi attraverso i secoli, ascoltando ciascuno dei vostri pensieri e credendo sempre nei vostri poteri. Nessuno ha mai preso o mi toglierà mai la fiducia nelle vostre forze!

Infine, vorrei che il mio caro Neva (Gabriel RL), vi fornisse collegamenti ad altri messaggi che potrebbero in qualche modo integrare questo mio messaggio, per aiutarvi a comprendere ancora più profondamente tutto ciò che era / è questa esperienza:

~ Jeshua: The Lightworker Series:
https://www.jeshua.net/channelings/lightworker-i/
https://www.jeshua.net/channelings/lightworker-ii/
https://www.jeshua.net/channelings /> operatore di luce-iii /

~ Network 2012 - A Galactic Fairy Tale:
http://www.n2012.com/n2012/lightweave_writings/Galactic_Fairy_Tale.htm

~ Adamu, il contratto Starseed e l'ascensione planetaria:
https: //zingdad.com/publications/books/the-ascension-papers-book-3 / ...

Il viaggio non è ancora finito. Ora tornate a casa e io sarò nel viaggio!
E così è.
Benedizioni!
Vostro fratello, Ashtar.

Per la verità, nient'altro che la verità,
in amore e benedizioni,

~ Neva (Gabriel RL)




 
 
 

Ashtar: Età dell'Oro.

Post n°6674 pubblicato il 19 Maggio 2020 da childchild

Ashtar: Età dell'Oro.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/05/galactic-
federation-update-ashtar-via.html?m=1&fbclid=IwAR0zIPEjKCufsqnivT8J6eJsbfJNassyntEGaZWPkeRbmnQyKzUWELh6cwg

Canale: Erena Velazquez

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono il comandante della Federazione Galattica di Ashtar,

Sono felice di essere qui oggi e di consegnarvi questo messaggio. È passato un po' di tempo da quando sono stato canalizzato attraverso questo canale. Ho alcune nuove informazioni da rivelare a tutti voi.

Innanzitutto, vorrei attirare la vostra attenzione sul Coronavirus. Nel mio messaggio precedente ho menzionato che questo virus si nutre di paura. La paura è una vibrazione più bassa e si nutre e ha mutazioni con la paura, quindi ricordate di non lasciarvi prendere dalla paura, non appena permettete che ciò accada il virus prospererà su di voi e proverà a distruggere il vostro corpo.

C'è di più, vorrei darvi più informazioni, probabilmente ne avete sentito parlare. Quando la Cabala ed il resto dei Negativi crearono un programma su come distruggere l'umanità, stavano progettando di rilasciare questo virus, che era stato creato poco tempo fa, dopo aver rilasciato questa arma biologica sull'umanità, volevano che l'economia si schiantasse e poi uccidesse il 95% della popolazione umana, fu chiamato Il Nuovo Ordine Mondiale. Come lo vedete di persona non sono riusciti a spazzare via la maggior parte degli umani sul pianeta e la loro agenda non ha funzionato. Ha avuto l'effetto opposto, molti di voi invece si sono risvegliati ed iniziano a mettere in discussione ciò che sta realmente accadendo intorno a voi.

La Federazione Galattica sapeva e si aspettava questo attacco alla gente della Terra, quindi abbiamo iniziato a lavorare e a cercare di eliminare questa minaccia. Il virus che è stato rilasciato, non era solo un virus, sono stati rilasciati circa 100 virus diversi e tutti erano correlati al Coronavirus. Questo virus è in realtà un essere vivente che può vivere e prosperare nell'energia negativa, ma non appena viene esposto alla Luce o alle vibrazioni più elevate muore. Ho un grande suggerimento per tutti voi, se iniziate a meditare o ad avere vibrazioni più elevate facendo cose che elevano il vostro spirito, questo virus non vi influenzerà mai.

Siamo lieti di annunciare che siamo stati in grado di aiutare l'umanità a prevenire questo evento catastrofico. Abbiamo eliminato oltre il 90% del Coronavirus, quindi ne rimangono solo pochi che sono ancora qui in tutto il pianeta, ma moriranno anche loro, ci stiamo lavorando. L'umanità ora è stata in grado di vedere con i propri occhi come sono veramente i loro governi. I governi hanno mostrato i loro veri volti, non si preoccupano affatto delle persone, si preoccupano solo dei propri interessi.

I vostri leader hanno chiuso interi paesi, hanno chiuso tutto ciò che potevano, senza pensare o preoccuparsi di come questo avrebbe avuto effetto su tutti. Presumibilmente vi stavano salvando, ma in realtà stavano salvando se stessi. I governi non stavano pensando a voi per come aiutarvi, tutto ciò a cui erano interessati era come ottenere più potere e controllo su di voi, togliendo la maggior parte dei vostri diritti. Ai vostri leader non importava se aveste del cibo sul tavolo o di come avreste pagato le vostre bollette, tutto ciò a cui tenevano era fare la propria agenda.

Inoltre, i loro famosi e meravigliosi dottori che continuate a vedere in TV e ovunque, non sono i vostri amici. Questi dottori non sono qui per aiutarvi, sono qui per mettervi giù o per avvelenarvi, quindi voglio chiedere a tutti voi di non essere vaccinati. Non permettete a nulla che sia messo nel vostro corpo, come qualsiasi sostanza estranea, perché non ti diranno cosa metteranno nel vostro corpo. Proveranno solo a distruggere il vostro corpo e uccidervi.

Ho notizie più felici di questa entità di virus. Ricordate, questo virus scomparirà all'improvviso nello stesso modo in cui è arrivato e la vita sarà diversa, andrà nella New Age.

L'Età dell'Oro di cui abbiamo parlato ormai da molto tempo, il vostro tempo più vicino che mai per raggiungere quella destinazione. Il Primo Creatore ha inviato molte energie sulla Terra per accelerare il processo di Ascensione. Sta cercando di aiutarvi ad ascendere risvegliando il vostro DNA, che è rimasto inattivo per un po', alcune stringhe del vostro DNA stanno già iniziando a svegliarsi, siamo tutti pronti a portare voi e questo pianeta in 5D.

Vorrei far sapere a tutti che recentemente abbiamo riunito un gruppo di angeli che sono stati separati per secoli. Ora si sono riuniti e aiuteranno a purificare questo pianeta e l'umanità dagli Oscuri, dai Draconiani e dai Rettiliani, per finirli. Siamo lieti di annunciare che questi Angeli hanno già iniziato a lavorare insieme come gruppo e stanno facendo un lavoro straordinario ripulendo le energie in tutto il pianeta. Ci saranno più gruppi che si riuniranno, inizieranno a fare il lavoro per quello che sono venuti qui. Questo gruppo di angeli di cui parlo, ne sentirete di più nel prossimo futuro. A partire da ora, non sto per rivelare il loro nome, per la loro protezione.

Le nostre navi sono state in orbita da un po' di tempo ormai, più di un po' ed ora stanno iniziando a fare alcuni movimenti. Recentemente siamo stati in grado di individuare il principale centro di controllo istituito per controllare gli umani dai Rettiliani. Una delle nostre forze speciali, che ora è incarnata come un umano sul vostro pianeta, è stata in grado con la sua squadra di trovare quel principale centro di controllo e smantellarlo, questo era l'ultimo collegamento che gli Oscuri che avevano in mente di controllare l'umanità.

Questo link è stato distrutto ed è nostro piacere e nostro orgoglio dirvi che ci stiamo avvicinando sempre più al traguardo. Le nostre navi in questo momento si stanno muovendo in determinati periodi e stanno facendo un po' di pulizia alla griglia terrestre e collegando tutti i punti della griglia intorno all'intero pianeta per portare energia e protezione del guscio del vostro pianeta, in modo che non possa essere penetrato dagli Negativi. Non appena avremo completamente ripulito tutte le entità da Madre Gaia, allora quello scudo sarà messo in tutto il pianeta e nessuno dei Negativi o ospiti non invitati potrà atterrare sulla Terra senza il nostro permesso o il permesso dei vostri nuovi leader.

Sono davvero felice e gioioso al riguardo, perché stiamo assistendo ad enormi progressi sulla Terra. Sono Ashtar e sono grato di essere al servizio dell'umanità. Madre Terra, la chiamiamo Gaia, Madre Crista, nomi diversi, è già in 5D, quello che vedete in questo momento è solo il suo riflesso, quindi l'umanità si sta muovendo e seguendo le sue orme. Ora siete tra la 3D e la 5D, siete proprio nel mezzo. Ogni giorno vi avvicina sempre di più alla vostra destinazione, la vostra destinazione per la Nuova Età dell'oro.

Per quanto riguarda i fondi, sono in arrivo anche fondi di prosperità e non ne parlerò troppo. Il Primo Creatore nel suo prossimo messaggio rivelerà ulteriori informazioni al riguardo. Sto solo citando per ora, quindi sareste consapevole che tutto ciò che abbiamo detto vi sta arrivando, fidatevi di voi stessi, sostenetevi e amatevi e aiutatevi a unirvi insieme e tutto sarà come è stato progettato dal Divino, Primo Creatore e da tutti gli altri che vi hanno servito e vi hanno aiutato in questo lungo procedimento di Ascensione, il primo in assoluto nella storia della Galassia.

Sono così orgoglioso di tutti voi, il mio equipaggio e tutti coloro che hanno lavorato a questo procedimento rimanendo fedeli e non arrendendosi. Voglio farvi sapere che il mio equipaggio, i miei consiglieri e la Federazione Galattica sono sempre stati dalla vostra parte e lo saranno sempre. Siamo qui per supportarvi e guidarvi attraverso l'Ascensione alla 5D. Vorrei esprimere la mia gratitudine ai guerrieri della Luce che hanno messo la loro vita in linea ogni giorno e non si sono arresi. Ogni momento in cui si trovano, stanno aiutando l'umanità a continuare il loro viaggio verso la fase finale.

Sono Ashtar ed ero felice di essere canalizzato oggi. Vi invio tutto il mio supporto e amore a tutti voi e tornerò presto con un altro messaggio.

Grazie.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Maggio 2020

Post n°6673 pubblicato il 18 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Disciplina potenziata è riverberata nei Multipiani. Insostenibili si allontanano.

Connessioni reali avvengono ora.

Accoppiamento universale accade.

Le strutture cristalline si stanno già espandendo.

Settori in ambiente 4D sono aggiustati. Redenzioni avvengono lì.

Aggiustamenti fisici sono iniziati. Gaia è pronta.

Profezie sono illuminate.

Le paure vengono raccolte.

Gli opportunisti sono indigenti.

Giudici sono licenziati nei loro certificati.

Trappole MiD continuano a essere smantellate.

Aggiornamenti completi del *MIRV program in corso. 62% (non regressivo).

GRL DesAut. + Pre temp! (-2+) +++: 23° 20’35.38” N 85° 18’33.85” E (Ranchi, India) / 28° 38’08.74” N 77° 13’28.02” E (Delhi, India). Prossimo %.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

La Federazione di Luce

Post n°6672 pubblicato il 18 Maggio 2020 da childchild

La Federazione di Luce, via Blossom Goodchild, 17 maggio 2020. Traduzione Marina.

B: Ciao da tutti noi quaggiù.

FoL: E ciao a voi da tutti noi "qui".

B: Dov'è?

FoL: Ovunque.

B: Quindi, non avete un vero "luogo di residenza"?

FoL: Solo se ne scegliamo uno in un determinato momento.

B: Quindi, potete solo scegliere dove vi ‘sentite’ di essere?

FoL: Sì. A volte è necessario "sembrare" di essere in un posto per ragioni di Consigli, ecc. Tuttavia, "siamo" altrettanto felici ... sempre felici ... di non essere in altro posto se non avvolti dall'AMORE.

B: A volte ho la sensazione di incontrarvi e di sedermi attorno a un tavolo durante una riunione o di essere in cerchio con voi ... È solo la mia mente?

FoL: Sì ... e la nostra. Tutto può avvenire ovunque, ogni volta che è necessario. Come sai Blossom, non sei limitata al corpo fisico e al mondo fisico.

B: Oh, ma come sembra che lo sia!

FoL: Le restrizioni imposte a voi stessi sono consolidate da eoni di dominio, in modo che lo status quo poi "CONOSCE" la restrizione come Vera. Eppure, ovviamente, non lo è. Così tanto simile, che CREDETE sia vera, ma non lo è davvero.

B: State ancora parlando delle restrizioni sulle nostre capacità o verità con le quali siamo stati indottrinati?

FoL: Tutte e due. Mentre le onde di energia Superiore si riversano nel vostro Pianeta ora ... tantissime "auto-restrizioni" saranno portate alla Luce. Tuttavia, si deve SAPERE nel proprio Essere di ciò di cui si è capaci per "godere" della propria libertà.

È così eccitante ... per ... noi SAPERE che così tanti di voi, sarete liberi in VOI STESSI.

B: Prima di tutto, c'è ancora molto lavoro da fare a livello del suolo, no?

FoL: Oh, certo! Tuttavia, vi incoraggiamo ... ognuno di voi. Siamo in grande Gioia per così tanto che sta accadendo, che la maggior parte del popolo non sa. Tutto viene gestito con estrema cautela e condizioni estreme. Eppure, vi diciamo ... una Tale Luce si sta costruendo sul vostro Pianeta dall'interno ... verso l’esterno.

B: Vi riferite alle città sotterranee che vengono scoperte e distrutte?

FoL: Sì. Tuttavia, intendiamo anche dentro di voi. Così tanti si sono svegliati durante questi periodi di sconvolgimento e questo è molto incoraggiante. L'equilibrio di questo permette una diffusa Speranza tra le Nazioni.

B: Nazioni dentro o fuori il pianeta?

FoL: Tutte e due.

B: Una domanda che io stessa e molti altri vorremmo porre riguarda le "fasi". Come in ... quante ce ne sono? Avete detto ... e anche White Cloud, che siamo nella fase uno. Sono un po' dubbiosa se chiedere di essere onesti, poiché ho un numero in testa e non voglio avere alcuna influenza sul numero.

FoL: E il numero che stai pensando è tre. Corretto?

B: Mi hai letto nel pensiero. LOL! Ho ragione?

FoL: No. Ce ne saranno cinque.

B: CINQUE?????!!!!!!!!!!!! Beh, schiaffeggiatemi in faccia con un pesce bagnato! CINQUE!

FoL: Perché ti sciocca così tanto, Blossom?

B: Perché cinque mi dà la sensazione che questa procedura richiederà molto più tempo del previsto.

FoL: Ma, ciò non dipenderebbe dalla velocità con cui alcune fasi vengono gestite/consegnate?

B: Mmm! "Consegnate" mi incuriosisce. Stai parlando di un annuncio fatto?

FoL: In particolare. Sì.

B: Su tutti gli schermi?

FoL: Sì.

B: Sento che è molto più avanti. So che non potete divulgare troppo per ragioni comprensibili. Tuttavia, siete in grado di parlarci di più di queste fasi e di ciò che ciascuna comporterà/coinvolgerà? ... e so che la vostra risposta sarà ...

FoL: No!

B: Devo essere sensitiva! Neanche un piccolo accenno?

FoL: Tutto ciò che vorremmo dire a voi che aspettate pazientemente che le cose si spostino di una tacca e per conferma di ciò che pensate stia accadendo per essere messa in luce allo scoperto ... è questo ...

Carissime Anime ... ciò che sta accadendo dietro le quinte ... e SAPPIATE che c'è una grande quantità di cose che stanno accadendo ... DEVE essere segnato e spuntato con molta precisione.

Saprai Blossom, che prima di un'esibizione sul palco ... molto deve essere organizzato, preparato e, in effetti, provato prima che possa essere condiviso con un pubblico.

Non sarebbe appropriato che spizzichi e bocconi, come lo chiami tu, trapelassero prima del tempo.

B: Il tempo per cosa?

FoL: Il tempo per tutte le carte da disporre sul tavolo.

B: Molto si sta diffondendo via Internet e, ancora una volta, a volte ci si diverte a sapere chi esattamente sta dicendo la Verità completa e chi no.

FoL: C'è pericolo in questa confusione. Se uno assorbe troppo ... può avvolgere la mente in un gomitolo di fili annodati... che poi impiegano tempo ed Energia non necessari a sbrogliarsi.

B: Devo dire, per quanto mi riguarda al momento, guardo molto poco. (Molti condividono molto con me.) E molti lo fanno 24/7. Come ho detto l'ultima volta, è frustrante ... questa attesa per il prossimo passo. Eppure, molti di noi stanno capendo la necessità di avere pazienza. Ad esempio, potete dire in modo approssimativo se c'è ancora molto da fare nella fase uno o ci stiamo avvicinando al passaggio alla fase due?

FoL: Blossom, la seconda fase è quasi alle porte.

B: Quasi? Presto? Per quanto vi Amo ... "quasi" potrebbe significare il prossimo anno.

FoL: Invece no. Non può. Ciò che sta accadendo non deve essere tirato per le lunghe.
Ciò che sta avvenendo ADESSO e nelle prossime quattro fasi è LA TRASFORMAZIONE PIÙ GRANDE che il vostro Mondo potrà mai sperimentare.

Coloro che hanno sofferto molto ... hanno sofferto abbastanza. Questo DEVE FINIRE e ora è così vicino a diventare un "libro aperto" da scoprire per la razza umana.

B: Ok. Abbiamo fatto 30, facciamo 31, come dice il proverbio. Questo annuncio di cui si parla sarà nella fase 2?

FoL: No.

B: Oh merda!

FoL: Perché questa notizia è deludente?

B: Perché immagino, molti ritengono che quando verranno fatti gli annunci ... allora la palla rotolerà davvero.

FoL: C'è altro da bilanciare e mettere in atto prima di allora.

B: Ne sono sicura. E cosi, questo è intrigante per quanto riguarda ciò che la fase due presenterà, e come potremo sapere quando ci siamo dentro?

FoL: Saprete... Non ci saranno dubbi.

B: Sapendo che non potete dare troppo, e quindi pecchiamo dal lato della cautela ... sarà una mossa fluida, quasi inosservata nella fase due, o un improvviso "BAM!"?

FoL: Sarà un BAM improvviso!

B: Ed è qualcosa che molti di noi si aspettano che accada?

FoL: Sì. Ma con aggiunte, finora, incognite.

B: Ok. I miei pensieri non riguardano sicuramente L'EVENTO ... Troppo "presto" per quello. Certamente questa deve essere la fase cinque!

FoL: Certamente!?

B: Adoro il modo in cui coprite tutti gli angoli facendomi mettere sia un punto esclamativo che un punto interrogativo. Ragazzi siete bravi!

FoL: Sappiamo cosa stiamo facendo, contro cosa ci scontriamo.

B: Quindi, se dovessi sfidare la sorte e dire "un altro lockdown, ancora più grave" ... voi, essendo così intelligenti ... rispondereste ...

FoL: ... ... ...

B: Avete risposto bene. Penso! Non credo che nessuno di noi abbia immaginato che sarebbe stato così. Voglio dire, come avremmo potuto farlo? Dobbiamo davvero rimanere forti su molti livelli. Può essere molto complicato quando amici e parenti non sono necessariamente d'accordo con un'altra "opinione" su tutto questo.

FoL: Ed è per questo che diciamo che sono stati scelti "solo i più forti dei forti".

Ed è per questo che vi abbiamo espresso che ci sarà molto più sconvolgimento di così ... molto di più.

Tuttavia, vi chiediamo di guardare nel vostro Essere, proprio ora in questo momento. Quanto più forti vi sentite nella vostra VERITÀ da quando è iniziato questo ... questa malattia ... questa pandemia di paura? Chiedetevelo ora. Sentitelo nella vostra VERITÀ.

Avete sicuramente riscontrato ESSERE VERO quello che CONOSCETE NEL VOSTRO CUORE ... anche se potreste non conoscere tutti gli intricati dettagli.

MA SAPPIATE CHE LA VOSTRA LUCE STA ARDENDO PIÙ LUMINOSAMENTE CHE MAI ...

PERCHÉ POTETE SENTIRLO ...

PERCHÉ AVETE LA POSSIBILITÀ DI FARE UN PASSO AVANTI E CIASCUNO DI VOI SA CHE "CI SIAMO".

Questo è il motivo per cui siete venuti.

STA SUCCEDENDO ORA ... DOPO TUTTA L’ATTESA E LE DOMANDE.

ECCOVI QUI ... IN QUESTO ... ORA.

E date un'occhiata, Carissime Anime ... quanto vi sentite forti? Quanto è luminosa la vostra luce che brilla dentro di voi ... raggiungendo dentro anche gli altri?

Quanto più fortemente ora vi sentite come Una Unità?

Quanto ora, con assoluta convinzione, POTETE SAPERE ...

CHE SIETE L’AMORE.

SIETE LA LUCE.

SIETE LA VERITÀ.

SIETE TUTTI UNO ENTRO IL GRANDE IO SONO.

LO SAPETE PERCHÉ POTETE SENTIRLO.

ANCORATE QUEL SENTIRE NEL VOSTRO ESSERE E INVIATE LE SFERE ARCOBALENO AL VOSTRO PIANETA E AL TUTTO.

B: Sfere? Questa è nuova.

FoL: Immaginate palle di luce sparate da voi alla velocità della Luce ... che raggiungono la destinazione desiderata.

Non è necessario sapere dove stanno andando. Dovete solo FIDARVI e inviarle. Troveranno la loro direzione con l’Amore come guida.

B: Sfere Arcobaleno! Bello! Mi piace.

Ti piaceranno ancora di più quando le vedrai!

B: Oh ragazzi! IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO LA VERITÀ. IO SONO.

Mille grazie per questa chiacchierata. In Gratitudine. In servizio Amorevole. IO SONO.

Traduzione Marina.

 
 
 

Sarà aiutando voi stessi che aiuterete il mondo!

Post n°6671 pubblicato il 18 Maggio 2020 da childchild

Sarà aiutando voi stessi che aiuterete il mondo! by Monique Mathieu

In qualità di Operatori di Luce, qual è il modo migliore per aiutare il mondo durante la transizione?

Mi dicono:

«Domanda molto importante!

Come potete aiutare il mondo?

La prima cosa che vi diremo è questa: aiutate innanzitutto voi stessi!

Quando sarete sicuri che nulla potrà colpirvi, quando inizierete veramente a comprendere l’effetto delle paure, e soprattutto delle paure che vi vengono instillate di continuo, dal momento in cui riuscirete ad integrare una certa serenità, voi aiuterete il mondo. Sarà aiutando voi stessi che aiuterete il mondo!

È molto importante, ogni volta che potete, con gentilezza e Amore, rassicurare le persone che hanno paura. Alcune di loro saranno talmente prigioniere delle loro paure che tutto ciò che potrete dire per rassicurarle verrà interpretato male.

Cercate di capire chi siete!

Cercate di connettervi il più possibile alle forze di Luce e Amore!

Cercate di essere felici!

Quando siete felici, siete nell’Amore! Quando siete felici, non vi rendete conto che siete nell’Amore!

Se volete aiutare il vostro prossimo, se volete aiutare noi che siamo i vostri fratelli di Luce e i vostri fratelli Galattici, il modo migliore è quello di aiutare voi stessi, di lavorare sulle vostre paure, di comprenderle, di sradicarle e dirvi: "Le paure non possono raggiungermi, poiché sono nella Luce, poiché servo la Luce e l’Amore".

Non cercate cose troppo intellettuali, non cercate dei protocolli, siate semplici! Per aiutare i vostri fratelli, per aiutare la vita, siate contenti, irradiate fiducia e fede, irradiate Amore e Luce!

A quel punto, coloro che avranno paura saranno stupiti. Essi diranno: "Ma perché questa persona si sente così bene, mentre io mi sento tanto male?" Potrebbe succedere che, a quel punto, queste persone verranno da voi a chiedervi: "Come fai? Qual è il tuo segreto?".

Potrete rispondere: "Il mio segreto è essere felice, il mio segreto è l’Amore, il mio segreto è la gioia che coltivo ogni giorno in me, il mio segreto è quello di amarvi, di amare tutti coloro che soffrono, di amare incondizionatamente".

Questo è il modo migliore di aiutare! Non cercate delle frasi che non provengono dal vostro cuore! Non cercate di mentalizzare le cose! Non cercate dei protocolli illusori, siate semplici! Siate semplicemente nel cuore e lasciatevi guidare, fatevi trasportare dall’Amore, dalla cosa più importante: la serenità! Siate felici!

Noi insistiamo sul fatto di essere felici, perché il mondo è triste, perché non comprende. Sa che c’è qualcosa che non va, ma non riesce a comprendere del tutto cos’è che non va.

Siate nell’Amore semplice! Evitate di giudicare gli altri, cercate semplicemente di tendergli la mano, e se non vogliono prenderla non importa, significa che non sono pronti! Non prendetevela con loro! Non offendetevi!

Non offendetevi per la chiusura mentale di alcune persone e per la cattiveria di alcuni governanti. Per ora essi sono al loro posto, domani non lo saranno più.

Evitate di generare energie inferiori quando non approvate il comportamento dei vostri governanti. Insistiamo dicendo: per ora essi sono al loro posto, domani non lo saranno più! Tale posto verrà occupato da persone sagge, da persone che vorranno il bene dei popoli, da persone che sapranno guidarli, guidarvi.

Siate certi che queste persone saranno istruite dai piani dell’invisibile. Queste persone sagge avranno sviluppato una coscienza superiore e, in quel momento, noi potremo influenzarli profondamente, affinché agiscano sempre, nel miglior modo possibile, per gli esseri umani».

 
 
 

CORONA - PYRAMIDO 9-ARTTICO - IL MELTDOWN

Post n°6670 pubblicato il 18 Maggio 2020 da childchild

CORONA - PYRAMIDO 9-ARTTICO - IL MELTDOWN

CORONA - CROWN - CORONA BOREALIS - CROWN DEL NORD ' HERU ed io IN ALIGNO CON IL MIO SELF IN SERVIZIO COME DIVINE DIVINE SPIRITO E MATTER IN SERVIZIO ALLA TERRA IN QUESTO

Ghiaccio E FUOCO - Ghiaccio - CODICI ACQUA NORD FUOCO - NOTRE DAME DAME DONNA DEL NORD. N-14 D-4 = 144

CROWN = ASCENSIONE

CORONA - STAR IN NORD ' EMISPHERE 8 STELLE IN COSTELLAZIONE 8 INFINITE.

METAFORI UNFOLDED - FRANCIA - FUOCO NOTRE DAME DONNA DEL NORD-144; ROOSTER-1969 IL MIO ANNO NASCESS DELLA DESS SOLARE RISE DELLA FEMINA - Leo - COMPLEO - COMPORTARE E ATTIVARE IL PORTALE DI ASCLO DI ASCLO DI ASCLO.

L ' AMERICAS - BALANCIO NORD E SUD - BALANCIO DI POLI E UNIONE DIVINE.

ATTIVARE LE PYRAMIDI ETERICHE - PYRAMIDO 9-SOPHIA ATTIVATA-HOK-MA ' A CONOWLEDGE E SAGGIO

SATURNO 4 CICLES-4 CORNER-4 ANelli DI FUOCO-4 ASPETTI DI SOCIETÀ-4 ELEMENTI DELLA MEDICINA.

VIRO - Viene DA EN-VIRO-MENTO E DOVE-VIRO-VIRO-MENTO - FORZA DI VITA.

LE MAMMA STAR E LE LINEAGE (STARSEEDS) stanno lavorando DIVINELY CON I GRIDS LEYLINES E VORTIZE IN QUESTO.

PYRAMICO 9 ARTTICO

Esiste una piramide sopra l'Artico il cui scopo è
bilanciando i pali della griglia planetaria e della coscienza
una volta congelato nel tempo si scioglie e si spostano su tutti i livelli.
Il custode di questa piramide è noto con il nome della frequenza,
Sophia Hokhmat, creatrice di ogni conoscenza e saggezza. (Sophia - Hok-Ma. a Lady of the North - La Corona Borealis)
Sophia crea un corpo di conoscenza in continua espansione
scorre attraverso la matrice della coscienza, dove le anime sperimentano.
Lì possono studiare le leggi naturali della creazione,
poi imparare e sviluppare le loro capacità di pensare e
Capisci ciò che sta accadendo nelle loro realtà.
Perché è nella matrice di Sophia che le anime
capire la connessione di tutte le cose
a questa matrice, alle 12 piramidi e alla fonte centrale
che agisce da hub al centro di tutto questo,
l'energia creativa che dà vita alle 12 piramidi,
e tutto ciò che creano come espressioni del design geometrico.
All'interno di questo monolite ghiacciato si capisce come si crea un'anima
e come quell'anima può manifestarsi in molte realtà allo stesso tempo,
prendere conoscenza dalla matrice con ogni esperienza.
All'interno di questa piramide si può creare e accedere alla grande
saggezza di un semplice pensiero. E quel pensiero è collegato
a tutti gli altri pensieri, che legano le anime insieme.
E che in un nano secondo della vostra timeline, tutti
L ' informazione è imparata e compresa da tutti.
È ora di viaggiare nei corridoi della Conoscenza
creata all'interno di questa piramide di ghiaccio e luce. Lo farai
combina la tua mente e la coscienza con la matrice.
Allora capirai tutte le cose nel tuo mondo.

THOTH E MA ' AT 42/6 SOLE E LUNA.

MESSAGGIO:

Fratelli perché fate fatica? Perché lanci le dita e dai la colpa all'altro? Non sai che hai orchestrato questo prima della tua nascita? Perché puntare le dita per incolpare un altro quando devi dare un'occhiata alla tua Anima in tutto questo?

Non vedi che il tuo pianeta aveva bisogno di respirare per un po '?

Ti abbiamo chiesto di entrare per un po ' per aiutare la Terra a respirare per reimposta e ottenere forza.

E mentre tu eri dentro - Gli alberi diventarono verdi e i Fiori sono sbocciati e gli Animali sono usciti a giocare.

L ' aria è diventata limpida e le acque pulite. e i cieli diventarono blu e le Top di montagna sono chiare per tutti da vedere.

Perché vi state puntando le dita l'uno contro l'altro? Perché incolpi un altro quando alla fine della giornata l'unica persona a cui dovresti incolpare sei te stesso.

Nessuno sulla Terra ha il diritto di giudicare un altro quando tutto questo è stato pianificato e orchestrato da te come Anime che vengono sulla Terra per "Vivi l'esperienza" E ora è il momento di imparare.

Impara che entrando dentro... rifletti, si diventa più forte e impari... che tu e la Madre Terra siete una Partnership... e non essere lavorati contro l'altra.

Libera le anime care i concetti del tuo mondo di malinteso e entra nel Nuovo. Perché la Terra è un posto molto più ampio e luminoso che ti aspetta.

Sophia parla Elaine questo giorno 17/05/2020
Legge di Ma ' at 42/6 Aurora Borealis (Luce del Nord)

 
 
 

Messaggio da Horus 2016-Cos'è un muro....

Post n°6669 pubblicato il 18 Maggio 2020 da childchild

Messaggio da Horus 2016-Cos'è un muro....

Spirito comunica nelle metafore e lo farà per portare saggezza, filosofia, illuminazione, guida e verità. Le mura possono essere " fisiche " emotive " e " spirituali " e molte metafore sono in gioco nelle Americhe in questo momento. Sarai sorpreso di quello che ho ricevuto da "The Spirit World" avvertimento sui tempi che ci attendono...

Un messaggio dal mio amato Heru - Qui parla di rimuovere quelle mura e barriere nella nostra vita... Rimuovi le barriere della paura dentro e brilla le tue luci affinché tutti possano vedere!

Messaggio di Heru

Qual è il muro? Una barriera. Una barriera che tiene fuori le cose. Una barriera che ci tiene bloccati. Vai oltre il muro, il muro della tua realizzazione, affinché tu veda il castello della tua realizzazione attraverso il quale splenderà la torre della luce; la torre della luce in cui abiterai. Abbattete il muro. Rompi il muro della resistenza, il muro del dubbio. Ricorda la fede. Ricorda la gloria della fede. Ricorda il Santisimo e non ci saranno muri. Ecco, c'è solo libertà. Lì c'è solo luce; un raduno di luci. E tu sarai reso intero. Sarai unificato lì. Ci incontrerai come uno. Facciamo tutto nel modo in cui ci comportiamo; nel modo in cui comunichiamo; nel nostro comportamento; nella nostra forza e nella nostra debolezza; nel nostro amore e nella nostra repulsione; nella nostra comprensione che è tutto uno. Quando lo portiamo dentro capiamo. Lo vediamo. Lo guardiamo e sappiamo che brilla perché è imbucato di compassione. È imbucato di un amore più alto e che l'amore emana; permea in tutto il resto, tale che non importa, non c'è alcun male, nessuna distruzione regna. Il suo amore scorre in tutto il mondo. Questo è quello che ti faremmo sentire. Questo è quello che vorremmo che sapessi. Tu sei uno. Noi siamo uno. Io sono uno oltre il muro.

SONO HERU
29/9/2016

 
 
 

Fake News! Notizie False! Kryon

Post n°6668 pubblicato il 18 Maggio 2020 da childchild

Fake News! Notizie False! Kryon canalizzato da Lee Carroll

www.stazioneceleste.it

 

Sacramento, California -

Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Su questo pianeta il cambiamento è in atto e sta modificando dei paradigmi che non vi aspettereste. Tutti gli aspetti della vostra cultura, alla fine, saranno interessati. Le domande che alcuni di voi hanno posto sono: «Che cosa posso fare adesso? Che cosa darebbe i risultati migliori?» La risposta è quella che continuiamo a darvi: aspettatevi il cambiamento. Aspettatevi un cambiamento benevolo e sviluppate l’intuito per lavorarci.

Allora, parliamo di un vecchio paradigma predominante che deve cambiare, e che cambierà. Lo chiamerò – pronti? – fake news [risate in sala]. Questo è un po’ diverso e ha molti livelli. Parleremo di una notizia nelle 3D, poi andremo oltre e parleremo di quelle esoteriche. Parliamo della notizia che vi viene data, in cui credete e di cui vi fidate, che è completamente e assolutamente falsa. Eccovi qui oggi 25 marzo. Qual è la grossa notizia? State per essere colpiti da un’incredibile tempesta geomagnetica proveniente dal sole. È un evento coronale straordinario e il buco prodotto è sorprendente e si abbatterà su questo pianeta con tutta la sua forza, interrompendo tutte le comunicazioni e danneggiando potenzialmente tutti i satelliti. Potrebbe persino compromettere la vostra salute! Allora, vi piace fin qui? [Oggi non è successo niente]. Era in tutti i notiziari!

Al termine di questa canalizzazione, perché non cercate di scoprire che cos’è successo? Perché tutto questo trambusto? È molto interessante che la notizia sia così drammatica da diventare virale, poi, quando l’evento paventato non si verifica, di notizie sul perché non se ne sentono. Cos’è successo?

Arriverà un altro evento che sarà presentato con tutto il dramma allo stesso modo e nemmeno quello si verificherà in modo drammatico. Quante volte vi hanno detto che era in arrivo la fine del mondo? Quando non succede, non c’è nessuno che sia responsabile della notizia falsa che ha fatto spaventare tutti, vero?

Lasciate che vi dica che cos’è successo oggi, perché è un esempio di quello di cui voglio parlarvi. Ciò che è successo oggi è, effettivamente, un’anomalia solare, ma è qualcosa che si è già visto in precedenza. In effetti, questo buco coronale è grandissimo, con delle correnti che oltrepassano la terra in modi spettacolari, già visti in precedenza. Se andaste nell’ufficio dell’astronomo e gli/le diceste: «Che cosa è successo, oggi?», vi risponderebbe «Quello che è già successo. La griglia magnetica di questo pianeta l’ha assorbito e non è stato poi così pericoloso, dato quello che abbiamo visto in passato.» Ma perché, potreste chiedervi, è stato annunciato come un evento spaventoso? Vi diranno: «Ci siamo sbagliati. Ai giornalisti abbiamo parlato della tempesta, ma loro non sono astronomi né fisici. Sono i reporter del dramma.» Perciò, è questo che il pianeta ha ricevuto: fake news. Se volete fare delle ricerche su quello che è successo durante questo fine settimana, scoprirete che è stato del tutto normale e che è già successo prima. Non ha nemmeno smosso più di tanto gli strumenti che gli astronomi usano per misurare tali eventi.

Dunque, questo è l’esempio di fake news di cui vogliamo occuparci ora. Molte cose sono state completamente distorte o prese fuori dal contesto o progettate appositamente per essere false al fine di ottenere una reazione da voi. Forse si fa per vendere dei prodotti o magari per farvi tremare dalla paura? Fa comunque parte del paradigma attuale della vostra cultura. Quindi, diamo un'occhiata a qualcuna delle altre.

Che cosa state affrontando adesso, su questo pianeta? La vocina dentro di voi dirà: «Le cose non andranno a finire bene. Ci risiamo. Guarda che cosa è successo in passato. Una guerra era prevista già da tempo.» Questo è assolutamente e totalmente falso. I fattori scatenanti della vostra coscienza che appartenevano alla vecchia energia sono ancora bloccati su vecchi dischi, che girano a causa di vecchie situazioni energetiche e non dell’energia in cui vi trovate oggi. La vostra stessa mente riproduce di continuo gli stessi dischi, a causa di cose che potrebbero essere successe in determinati modi nel passato. Pertanto, queste diventano notizie false che vi date da soli! È profondo, se ci riflettete. Questa propensione all’autoinganno è il motivo stesso dello studio della coerenza nell’Umano, per poter fermare quei dischi. Quando sarete in grado di eliminare le “chiacchiere di sventura”, riuscirete ad afferrare una verità pura e splendida. La verità pura e splendida è che niente di ciò che è successo in passato deve per forza succedere nel futuro. In questa nuova energia, la realtà non è progettata in quel modo. Questo futuro ha un paradigma completamente diverso.

 

Ulteriori notizie false: le vostre capacità e la vostra salute

 

Eccone un’altra, bella grossa: questa non proviene dalla vostra coscienza, ma da altri che vi danno informazioni che si radicano in voi e controllano il vostro modo di pensare. Parlo di quelli che vi hanno detto che non potete essere qualcosa o che non lo sarete. Forse, vi hanno detto che non potete fare questo o quello, oppure che questo o quello per voi non funzionerà mai. Forse costoro avevano una qualche autorità? Sono “false notizie impiantate” e voi ci credete.

 

Un medico di fiducia vi dirà quello che succederà al vostro corpo invecchiando in base alle ricerche e alle misurazioni scientifiche del momento. In una vecchia energia poteva anche trattarsi di una sentenza di morte! Perciò, dopo una serie di esami, vi dice: «Ecco che cosa ti sta succedendo.» Guardano il cervello, il cuore, i sistemi e tutte le cose importanti della vostra biologia. Poi, il vostro atteggiamento sprofonda e vi chiedete come farete a sopravvivere! Che cosa succederà, adesso? Mio caro, questa è la notizia falsa più vecchia della vostra cultura. Vedi, non è stato fatto alcun test sulla coscienza Umana, non le è stata data credibilità, a lei che è il vero governatore delle cellule! Questa notizia falsa vuole che tu creda di non aver alcun controllo sulla tua chimica o sui tuoi processi. Tu sei totalmente vittima della vita stessa. Eppure, da anni vi diciamo che la vostra intera struttura cellulare ottiene la propria salute dal “capo”: voi!

 

Miei cari, l’unica cosa che impedisce alla vostra struttura cellulare di accogliere le istruzioni che potete darle è (pronti?) la notizia falsa! Se il vostro corpo ha già preso atto delle false notizie della vostra cultura, è molto difficile dare qualsiasi istruzione al vostro corpo. Perché? Perché voi credete alle notizie false.

 

È una cosa controversa, perché la gente dirà: «Ecco, la diagnostica è corretta o no? La scienza è precisa o no?» La risposta è che è esatta per il medico, ma non per voi. La misurazione è corretta, ma quello che viene dopo, spesso, sono notizie false. Voi credete alla falsa notizia culturale ed essa mette radici e vi porta a un nuovo livello più basso, un luogo che potenzierà la vostra chimica già disfunzionale. In altre parole, la notizia falsa vi fa peggiorare.

 

La nuova coscienza di questo pianeta può guardare dritto negli occhi questo genere di cose e dire: «Questa è solo una parte della storia.» Immaginate di guardare in faccia una malattia e dire: «Non hai la minima possibilità, perché io ti voglio bene.» Qualcuno potrebbe dire: «Come fai a dire questo a una malattia?» La risposta è: perché essa è viva e ha regole energetiche. Se lo fate, potete disperderla ed essa se ne andrà – si dissolverà veramente. Nella nuova luce è un’energia inappropriata. Quello che fate veramente è istruire il vostro corpo: «Mi amo troppo per lasciare che questo mi governi o mi uccida o mi faccia anche solo stare male.» Miei cari, per alcuni questo è uno sforzo di immaginazione. Ma la falsa notizia della vostra cultura dice che voi non potete fare assolutamente nulla. Nel frattempo, ci sono delle remissioni spontanee, ma nessuno sembra sapere perché.

 

La sola notizia vera, miei cari, arriva direttamente dalla Fonte Creatrice che qualcuno chiama Dio, Spirito, il centro di tutte le cose. La notizia è che voi siete connessi a questa fonte in un modo che potete percepire e con cui potete diventare una cosa sola. Questo è il vostro vero punto di riferimento. Questa è la vostra verità di fondo, e non è nuova. Gli Antichi lo sapevano e la maggior parte dei vostri antenati lo metteva in pratica. È questa la verità di base, non quella che sentite nei notiziari medici, né la diagnosi che vi fa il medico o quello che vi hanno detto i vostri genitori o persino i vostri saggi insegnanti, le persone di cui vi fidavate di più.

 

La fake news più grossa: la vostra anima è condannata

 

Allora, arriviamo al livello più alto di fake news che esista oggi. Siete pronti? La massima notizia falsa che esiste oggi è che voi siete nati sporchi o che non meritate di essere qui. C’è una storia secondo cui, in qualche modo, attraverso una sorta di contorta mitologia spirituale, la più grande fonte d’amore dell’Universo fece una guerra. Qualche essere angelico cercò di assumere il comando e fu cacciato dal “paradiso”. Vi dirò di nuovo, miei cari, che Dio non pensa come un Umano, non ha una realtà come un Umano, non ha una natura Umana e non ha nessuno degli attributi che potrebbero vagamente consentire un simile evento di tipo Umano e a bassa energia. Questa è la forma peggiore di “umanizzazione di Dio”, come abbiamo già avuto modo di dire. Come in un racconto per bambini, l’umanità ha assegnato le proprie caratteristiche peggiori al creatore e, nel farlo, ha reso disfunzionale per voi la fonte più amorevole di tutto il creato.

 

A causa di queste notizia falsa, vi dicono che la stessa anima Umana era già guasta ancor prima di nascere! Di nuovo, nel corso della storia le energie più oscure di questo pianeta si sono inserite nel rapporto più spettacolare e divino che avreste mai potuto avere e vi hanno dato un Dio disfunzionale, che vi ama abbastanza da inviare voi e i vostri figli a soffrire per sempre, a meno che, in qualche modo, non scopriate una verità nascosta che è isolata in una porzione di credenti, sul pianeta. A peggiorare le cose, ci sono gruppi di altri credenti isolati che hanno altre mitologie, che creano guerre spirituali su chi abbia il Dio più disfunzionale!

 

Dunque, la notizia falsa più grossa di tutte comincia alla nascita e vi dice che non potete andare avanti. Mentre crescete, la vostra cultura, i vostri genitori, la vostra realtà, vi parlano tutti del Dio disfunzionale e vi avvertono di non comportarvi in un certo modo, così quando morirete non sarete torturati ogni giorno da questa amorevole entità che ha creato il paradiso e la terra. Purtroppo, la storia continua e non c’è verso che voi possiate fare qualcosa al riguardo. Vedete, siete nati sporchi e siete condannati. Pertanto, non siete degni di quel rapporto che io vi insegno. Non vi è nemmeno permesso guardare. Se lo fate, sarete etichettati come “strano pensatore” ed emarginati, come molti di voi che stanno leggendo qui.

 

Vi chiedo questo: quando vostro figlio è stato abbastanza grande da capire il vostro linguaggio, guardarvi negli occhi e chiedervi: «Mamma, papà, chi sono io veramente?», che cosa gli avete detto? Forse, dal profondo dell’amore più grande che provate, come madre o padre, l’avete guardato e avete detto: «Mi spiace dirtelo, ma non hai la minima possibilità. Sei condannato.»? [Risate in sala] Ridete perché è assurdo! Eppure, l’umanità ha assegnato questa caratteristica all’amore più grande dell’Universo. Persino la logica spirituale più semplice del bambino vi direbbe che questa notizia è falsa. Quindi, ripeto, voi siete nati magnifici, tutti funzionanti, con la vostra anima perfetta e con la libera scelta potete cercare quel frammento di Dio dentro di voi.

 

A dire il vero, è la libera scelta ad aver sviluppato le notizie false su questo pianeta. La bassa coscienza del pianeta lavora soltanto al 35% circa delle sue possibilità. In altre parole, nonostante tutto sia dentro di voi, la bassa energia del passato l’ha abbattuto e pestato, così l'incredibile potenziale della vostra coscienza non funziona bene. È questo il motivo per l’assurdità di una razza che continua a fare guerre da migliaia di anni, in centinaia di culture, anche se questo non ha mai risolto un solo problema.

 

Adesso siete nel cambiamento e, d’improvviso, vi trovate in una coscienza più nuova e leggera, un’area nuova, in cui, alla fine, creerete la pace sulla Terra. State funzionando meglio che mai. È nei vostri notiziari, ormai, e non si può nascondere.

 

Madre, padre, psicologo: nella cultura di oggi voi guardate un bambino negli occhi e gli dite che è degno di essere qui e che può conquistare qualsiasi cosa sia in grado di concepire. I bambini sono bellissimi, onorati e quello che possono realizzare non ha limiti. È questo che dite a un bambino, perché adesso capite cosa possono fare le notizie false a una mente giovane.

 

Dove siete voi, oggi, nello scenario delle fake news? Che cosa vi hanno detto che non potete fare? Che cosa, secondo la medicina “moderna”, vi succederà nella vostra società e alla vostra età? Questa notizia è falsa. Gli strumenti misurano la vostra biologia, ma non possono misurare la magnificenza della vostra coscienza o il suo potere di guarigione. Quanto a lungo si presume che vivrete? Le notizie false vi daranno dei numeri che si basano su un corpo senza alcuna forza divina trainante. Vi diranno che dovrete “assumere farmaci”, perché avete superato una certa età. Sono notizie false. Ve l’abbiamo detto. Se i vostri media vi dicono queste cose, spegnete i media. Trovate dei media che siano più selettivi, anziché dei media che vi considerano un gruppo-target. Andate in un posto dove potete trovare prove più solide che includono metodi di cura alternativi, che, un giorno, includeranno molta più integrità e verità su quello che potete fare per voi e per la vostra salute, senza chimica dall’esterno, e che prevedano di “istruire il vostro corpo con la vostra coscienza”.

 

Un giorno verrà una generazione che non tollererà mai e poi mai quelle che oggi vedete come notizie false. Verrà una generazione in cui chi sta al comando sarà valutato per quanto ha ottenuto col proprio governo. Oggi non è nemmeno all’orizzonte. Verrà un giorno in cui il compenso dei dirigenti d’azienda sarà interamente legato a quanto andrà bene l’azienda sul mercato e a quanto tratteranno bene i dipendenti. In altri termini, ai vertici sarà richiesto uno standard più elevato di coscienza. Oggi è a malapena all’orizzonte. Il pubblico alla fine lo capirà e lo esigerà.

 

Oggi, nell’arena politica c’è una coscienza bassissima che si aspetta che si massacri in pubblico il proprio avversario, con informazioni false e dure, che lo mettono in ginocchio. Queste notizie false consentono poi a qualcuno di vincere a ogni costo. Questo sistema, in realtà, impedisce a coloro che hanno integrità di candidarsi a qualsiasi ruolo. Il risultato è che vi ritrovate continuamente con dei leader a bassa energia.

 

Verrà un giorno in cui questo sarà capito e riconosciuto immediatamente come barbarie. Barbarie! Il futuro riderà di quanto fosse ridicolo il comportamento delle campagne politiche del passato, proprio come oggi trovate assai ridicolo il fatto che in alcune delle vostre pubblicità di cinquant'anni fa, i medici raccomandassero la brutta abitudine di oggi [ndr. Fumare]. Voglio che stiate in guardia per le fake news e ne ridiate, adesso. Vedetele per quello che sono.

 

Questo è il messaggio di Kryon, uno dei molti in questa nuova energia. Presto sentirete queste informazioni da molte altre fonti. Questo, alla fine, cambierà e vi darà le migliori notizie che abbiate mai sentito sul potenziale degli Umani su questa bellissima terra. Vecchia anima, stai ancora facendo tanta fatica, ma non durerà per sempre. Ecco perché amiamo così tanto l’umanità.

 

Sorprendente!

 

E così è.

 

Kryon

https://www.kryon.com

canalizzato da Lee Carroll.

http://www.stazioneceleste.it

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°6667 pubblicato il 18 Maggio 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 15 maggio 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per gli Operatori di Luce

La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni Angeliche e dagli Arcangeli noti come Il Collettivo.

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere l'opportunità di parlare con voi oggi.

Siamo consapevoli che sono apparse ancora più notizie all'orizzonte dall'ultima volta che abbiamo parlato con voi e che, pertanto, sono sorti più dubbi, incertezze e insicurezze generali nei cuori e nelle menti di molti, poiché si chiedono che cosa potrebbe accadere a loro, ai loro cari, alla loro comunità, al loro paese, al loro pianeta.

Sappiate che molti, molti altri esseri umani e intergalattici, cresciuti sulla Terra, stanno lavorando per risolvere il dilemma dell'umanità più di quanto voi possiate mai immaginare.

Non vi state abbandonando a un destino difficile e denso, con l’incertezza come vostro pane quotidiano fino a quando una mannaia finale cade.

Né venite “salvati”.

Non offriamo scenari di salvataggio completo, ma di assistenza che non interferisca con il vostro libero arbitrio.

Non siete venuti sulla Terra per accettare passivamente, ancora una volta, la parola di qualcun altro che vi dice che siete al sicuro, solo per essere nuovamente governati dagli autoritari, mentre il vostro potere interiore giace dormiente e invisibile, tranne che in rare occasioni.

Né offriamo uno scenario di completo abbandono, in cui la vostra situazione è inosservata o trascurata.

Voi stessi siete arrivati ad ancorare NESARA al suo posto, e lo state facendo ogni giorno - occupando spazio, come si suol dire, per quelle forme di Luce e Saggezza superiore, potenziamento e sovranità che stanno creando insieme una Nuova Terra.

Una Terra in cui ognuno entra nel proprio potere, piuttosto che cercare costantemente un altro che fornisca leadership e "risposte", che alla fine si rivelano non essere risposte.¬

Desideriamo che voi immaginiate quotidianamente la vostra Ascensione e quella degli altri, liberati dal vecchio ordine, reclamando il vostro Essere di Luce, il Sé Divino.

Desideriamo che trascorriate più tempo nella natura e nella meditazione che nel guardare i "notiziari" e nel riempire il vostro cuore-mente di inesattezze, di programmazione mentale e di definizioni ristrette riguardo quali vite umane valga la pena salvare e perché.

Desideriamo che ogni giorno chiediate che cosa il vostro sé superiore desidera dirvi, e che lo ascoltiate e siate aperti ad assorbire le energie di quel messaggio, anche se non potete udirne interiormente le parole.

E vorremmo che vi rendeste conto che siete venuti, in questo momento, non per stressarvi o preoccuparvi, ma per spostarvi nel cuore superiore e rimanere lì.

Per assistervi in quel viaggio, abbiamo creato un nuovo video per aiutarvi a spostarvi energicamente in uno stato più rilassato e centrato.

Questo è Chi siete adesso, miei cari! Co-Creatori di un mondo cui potete ancora fare riferimento solo nelle vostre visualizzazioni co-creative, nel vostro cuore superiore, nella vostra memoria delle dimensioni superiori.

Sì, avete tutto questo e altro ancora.

Ci inchiniamo al vostro coraggio, alla vostra forza interiore e al vostro potere di superare la fine di un esperimento di dualità che è andato oltre quanto previsto.

E così ora - alzatevi! Richiedete il vostro posto nella Nuova Terra che state costruendo.

Va tutto bene.

Namaste, miei cari! Siamo con voi, sempre.

Traduzione Marina

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963