GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 26 Maggio 2020

Post n°6727 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Letture Akashiche si espandono.

Nuovi cicli si aprono.

Traumi specifici sono curati.

Riorganizzazioni interne portano al salto.

Rispecchiamento continua, mentre la luminosità centrale arriva.

Accoppiamenti con il passato offrono opportunità.

Crepe nel tempo sono fatte appositamente.

Raccolte interne generano pressioni esterne…

Interruzioni virali sono evidenziate +.

Artificiali sono esposti.

Antichi cloni sono evidenziati ai Terrani.

Attenzione La Linea Zigana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 90% (non regressivo).

Terrestri si riorganizzano per il salto.

Arriva la Zona Galattica.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Verità sul virus, Kryon

Post n°6726 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Verità sul virus, Kryon canalizzato da Lee Carroll

www.stazioneceleste.it

 

Trasmesso in diretta streaming il 14 aprile 2020

Canalizzazione dal vivo


Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Veniamo a voi in questo momento e sappiamo che tipo di momento sia. È la metà di aprile del 2020 e sappiamo che cosa state passando. L’abbiamo detto tantissime volte, miei cari: lo Spirito vi conosce per nome, conosce la vostra situazione, conosce i vostri sentimenti, conosce le vostre ansie e le vostre paure. È come se stessimo un po’ in disparte, a volte, guardandovi piangere. Noi rimaniamo lì ad aspettare, aspettare – e ne abbiamo parlato così spesso, chiamandolo in vari modi – un momento in cui aspettiamo che ci prendiate per mano. È questa la libera scelta spirituale dell’umanità: vedere o non vedere; sentire o non sentire.

L’abbiamo detto così tante volte: questo pianeta riconosce un Dio, un Dio splendido e amorevole e lo riconosce dappertutto, eppure sembra esserci sempre un muro. È un muro costruito e progettato dagli Umani, che è sempre tra di noi, eppure non era quello il progetto, miei cari, non lo è mai stato. Voi non siete mai soli. La vostra anima è colma dell’essenza di Dio. Ciò significa che noi non siamo da qualche altra parte. Il velo di cui parlate è dentro di voi. Ve ne rendete conto, vero? Non è lassù in cielo, da qualche parte. E io faccio questo preambolo così saprete perché vi do le informazioni di cui vi parlerò oggi.

Sì, parlerò dell’elefante sotto il tavolo. Sì, parlerò di questo virus. Parlerò del periodo che seguirà. Parlerò di alcune cose che dovreste sapere e che, per qualcuno, potrebbero essere incoraggianti; vi darò delle informazioni che ad altri faranno alzare gli occhi al cielo e dire «Beh, non credo, Kryon». Tra un momento ci arriviamo.

Vi darò delle informazioni, appena un po’, su ciò che state vedendo di tanto triste che, però, non deve per forza esserlo. Tutto ruota intorno a questo microbo, questo virus che, dite voi, sta prendendo tantissime vite. Adesso vi darò delle informazioni che non sono poi così nuove. Si tratta di qualcosa che alcuni hanno già preso in considerazione. Ci stanno lavorando, ma io voglio dare una spinta, così molti di voi capiranno e sapranno che il virus, in sé, non vi sta prendendo la vita. È qualcos’altro, miei cari.

Oh, il virus vi porta in quel luogo in cui andate molto vicini alla morte o alla guarigione , ma poi, all’improvviso, succede qualcos’altro e io, adesso, voglio parlare di questo “qualcos’altro”. Ne voglio parlare, perché voglio che la scienza lo sappia e voglio che la medicina lo sappia. Questo scenario è già stato preso in esame da coloro che stanno già lavorando a questo rompicapo, eppure non sono sicuri di ciò che stanno vedendo. Quello che sto per dirvi, miei cari, spero sarà preso a cuore da chi potrebbe essere in ascolto. Coloro che ascolteranno questa canalizzazione non sono necessariamente gli scienziati in prima linea, ne sono consapevole. Passiamo a quello che i fatti stanno mostrando in questo momento.

Il virus non vi sta uccidendo.

Il virus, spesso, porterà chi forse è già debole a un livello di pericolosità. Dato il pericolo, i medici lo ricovereranno in ospedale e gli forniranno le migliori cure che conoscono. Alcuni dei pazienti entreranno in quella che chiamate UTI (Unità di Terapia Intensiva). Circondati da specialisti, medici e infermieri che si prendono cura di loro e fanno del loro meglio per salvargli la vita, questi professionisti della salute vedono i loro sforzi fallire. Invece di assistere a una normale reazione al protocollo di UTI, per lo meno la reazione che sarebbe normale per un virus di questo tipo, osservano qualcosa di totalmente diverso.

Essi assistono a un drammatico e repentino peggioramento e, a volte, a una morte quasi immediata. Sono confusi, perché non è quello che sarebbe dovuto succedere e si grattano la testa dicendo: “non doveva succedere”.

Miei cari, hanno ragione. Infatti, non è così che dovrebbe andare, quindi, c’è un’altra componente in questa cosa – sta succedendo qualcos’altro. Questo è un dato di fatto, miei cari, e potete chiedere ai medici in prima linea, o agli infermieri che hanno visto da vicino pazienti messi sotto ventilazione forzata, che sembravano sul punto di riprendersi e invece li hanno persi.

È in atto qualcos’altro, miei cari, e ora vi dirò cos’è – e non è sinistro né esoterico. È soltanto chimica. Quello che vi dico adesso, spero porterà a capire qualcosa, affinché in futuro questo virus non debba essere “l’influenza killer”. Sarà soltanto “influenza”. Vi dico adesso il potenziale di ciò che sarà scoperto e, se alzerete gli occhi al cielo, ne riparleremo tra qualche anno, così vedremo se, allora, li alzerete di nuovo.

Numero Uno

Miei cari, il vostro sistema immunitario non ha mai visto questa cosa. La maggior parte di voi ha un sistema immunitario vigoroso, ma per chi non ce l'ha il sistema reagirà in maniera eccessiva al virus. Si potrebbe dire che è il sistema immunitario a uccidere gli Esseri Umani, non il virus. Il virus porta la disfunzione del vostro corpo a un certo livello e poi il sistema immunitario, che non l’ha mai visto prima, reagisce in maniera esagerata, provocando rapidamente la morte.

Ora, io vi ho solo dato una chiave: se la vostra scienza medica potesse incapsulare il sistema immunitario affinché non reagisca in modo eccessivo, questa influenza non ucciderebbe mai più un solo Essere Umano. Sapete bene che la stagione dell’influenza tornerà. Tuttavia, sarà una semplice influenza e non sarà più un’influenza assassina, perché avrete capito come funziona. Vi ho solo dato qualcosa su cui lavorare, da sapere e se pensate che mi stia sbagliando, basta chiedere ai medici delle UTI se hanno osservato questo fenomeno. Diranno: “Sì, e sappiamo che c’è dell’altro. Vorremmo tanto sapere che cos’è”.

Non concentratevi sul vaccino contro il virus, ma sul sistema immunitario. Cercate di capire perché avviene questa reazione e risolvete il rompicapo del sistema immunitario, in modo che non ci sia più l’orrore devastante per tanta gente e tutto quel dolore per tanti cuori. È una morte inappropriata.
Avete preso l’abitudine di cercare una cura esterna che arrivi a proteggervi. Rendetevi conto, miei cari, che sarebbe una “aggiunta” a un sistema immunitario che è già meraviglioso e che vi implora di aiutarlo. E se, un giorno, non aveste alcun bisogno di un vaccino e, anzi, sviluppaste una resistenza fortissima? E se tutto potesse risolversi e guarire potenziando il VOSTRO sistema, anziché usare qualcosa che viene da fuori? E se questa forza provenisse da sostanze organiche e da un sostegno potenziato per il vostro sistema, invece che da una pastiglia? Sarebbe un paradigma nuovo per la sanità convenzionale.

Numero Due

Vorrei darvi alcune informazioni che potrebbero sembrarvi criptiche, ma riguardano il periodo successivo. Queste informazioni sono comprese in canalizzazioni precedenti, che parlano dell’arrivo di un’energia di cambiamento. Lasciamo da parte la salute, per ora, e diamo un’occhiata all’economia del pianeta.

In molti hanno affermato che questa situazione è devastante per l’economia. Vi dirò una cosa, miei cari, non è devastante, è una potatura. Molti vi hanno parlato del crollo imminente. Sono stati scritti dei libri, l’hanno detto i futuristi, e il messaggio è che il mercato azionario stesso ha dei problemi sistemici e non può sopravvivere. Ciò significa che, per sua stessa natura, crollerà. Qualche tempo fa vi dissi che questo non doveva succedere per forza e che il modo per evitarlo sarebbe stata un’integrazione di energia nuova e un cambiamento nelle modalità, affinché non crollasse.

Quel messaggio fece grattare molte teste. «Kryon, che intendi per integrazione?» Vi dico che cos’è: è il virus. Sta integrando un arresto totale e una riorganizzazione. Perché quello che succederà quando ritornerà il mercato azionario, e tornerà, sarà un recupero, che è diverso da un’impennata. Miei cari, non è destinato a crollare. Ha già iniziato a fare dei balzi con ogni buona notizia. Con quelle brutte non li fa. Pensateci: non è morto. Tuttavia molti hanno detto che lo è, dato che vedono degli indicatori che rispondono a un sistema vecchio, non a una situazione che il pianeta non ha mai visto. NON C’E’ ALCUN MODELLO su cui basarsi per predire alcunché, da qui in avanti.

Quello che succede nel sistema e nel commercio relativo al sistema è un riavvio. Questo riavvio tende a correggere i problemi sistemici che aveva naturalmente, a causa del ristagno in cui si trovava. Qualcuno dirà: «Beh, e i negozi chiusi, le aziende che dicono che non riapriranno? Questo non provocherà un crollo?» Miei cari, ascoltate: molti non riapriranno, perché non avrebbero dovuto aprire. La loro stessa esistenza in un mercato gonfiato stava per causare il cambiamento. Un riavvio è come potare le cose che devono cambiare, affinché, quando si riprende, i problemi sistemici stagnanti non ci siano più. Perciò, i sistemi che non funzionavano e i processi che erano quasi al collasso non saranno riavviati. Quando partite da zero e iniziate a tornare, le caratteristiche disfunzionali non esisteranno più. Capite come funziona?

Mettiamola in un altro modo: quando un Essere Umano è nei guai e ha davvero bisogno di aiuto con le questioni sistemiche della sua mente, forse trova un operatore sanitario, uno psichiatra o uno psicologo. La mente Umana, spesso, crea da sola la paura. Reagisce eccessivamente. Si butta giù e crea spesso la sua stessa fine. Teme la paura e non riesce a tirarsi fuori dalla buca che si è scavata.

Un operatore sanitario saggio saprà cosa dire: gli dirà “Devi smettere di fare qualsiasi cosa e fare un respiro. Vai a zero e ricalibrati. Smetti di fare qualsiasi cosa e abbandona ciò che è “normale”, così puoi uscire dal circolo di depressione, ansia e monotonia”. Capite dove vado a parare? È un consiglio ottimo e funziona.

Ogni operatore di luce sa come funziona: si va in un luogo di meditazione e a un punto zero. Gli operatori di tutto il mondo sanno come funziona. Dovete smettere qualunque cosa. Smettete di andare a lavorare, smettete con la vostra famiglia, smettete tutto e state lì, seduti lì, in pausa per tutto il tempo che serve, e riflettete su cosa sia importante o meno per voi.

Dovete andare in quel posto dove non si muove niente. Allora, il vostro intuito sarà libero di farsi avanti e dire “Santo cielo, capisco cosa c’è di sbagliato. Vedo che questa situazione non serve alla mia vita. Pensavo di sì, ma ero troppo impegnato per accorgermi di quanto fosse disfunzionale in realtà. Oh, capisco questa relazione; credevo fosse una cosa, ma ora mi rendo conto che è un’altra. Forse dovrei rivederla. Ero troppo preso da me stesso e dai miei problemi. Avevo troppa paura di cambiare il mio ambiente consolidato. Non mi stupisco di non aver visto queste cose. Non mi sorprende che non riuscissi a dormire bene”.

E quindi, proprio come sapete che funziona da Umano a Umano, capite che quel che dovete fare per correggervi è fermarvi e fare un respiro. Quel che avviene è che iniziate a equilibrarvi e a respirare, meditare, prendervi del tempo. Poi, il vostro intuito inizierà a fluire e quell’intuito sarà senza tutto il daffare e senza tutte le cose che prima vi disturbavano. Sarà senza tutte le paure o quelli che vi dicono questo e quello e che hanno opinioni in contrasto con la vostra anima. Sparisce tutto con lo stop e, al suo posto, fluisce un intuito bellissimo, proveniente dalla vostra spiritualità, dalla vostra stessa anima, dall’altro lato del velo. Spesso vi parla per mezzo dei tramonti e del tempo in solitudine. Vi dice la verità – Uno: siete tanto amati. Due: guardate bene le cose che vi circondano, perché adesso avete l’opportunità di eliminarle e iniziare daccapo. Poi, quando lo farete, sarete più sani e sarete una persona più dolce – perché capirete cosa funziona e cosa no.

Come va l’Umano, così va il pianeta.

Caro Essere Umano, il pianeta, in questo momento, è in modalità riavvio. Non c’è mai stato niente a creare questo genere di unità sul pianeta, nemmeno la fine di una guerra mondiale. Questa è una cosa nuova. Osservate. È voluta, direte voi, a causa di un virus che, a proposito, proviene dalla natura, ma non è arrivato a voi in modo naturale. Di questo parlerò un’altra volta.

In questo momento vorrei dirvi che, quando questa situazione sarà conclusa e si inizierà a ripartire, si tornerà in maniera diversa. Dite addio alla “normalità”. Si tornerà in maniera “più fresca”. Si tornerà con sistemi che si stanno ancora correggendo, perché stanno ricominciando daccapo. Abbonderanno le nuove idee. Potrebbero sparire delle industrie, non per via del virus, ma per via dello stop. Si riconoscerà che non sono più necessarie. Verranno fuori nuove industrie e nuove invenzioni, a causa di questo.

Io vi dico che, qualsiasi cosa pensiate avverrà, vi sbaglierete. Questo è il riavvio che riguarda il cambio di energia di cui vi parliamo da tanti anni. Quando quelli che scuotono la testa dicono «Beh, non può verificarsi un recupero, con l’economia che abbiamo», hanno ragione! Non è possibile! Semplicemente, non può succedere con un mercato azionario fatto così. Vedete, niente sarà “come quello che avete adesso”, quando tornerà.

Adesso siete a zero e recupererete in maniera diversa. C’è tantissima speranza per questo pianeta, grazie a questo fatto. Vi dico queste cose con amore e compassione, perché col tempo vedrete che sono vere. Forse farete fatica a capire perché dovesse succedere questo o quello. È la salvezza dell’umanità. È l’inizio di una coscienza, di una comprensione e di un’unità dell’umanità più elevate.

Voi lasciate che un microbo vi metta in ginocchio. E se, invece, la prossima volta fosse l’amore? E se, la prossima volta, fossero la comprensione e la compassione reciproche? Quello potrebbe travolgere il pianeta con la salute, l’amore e far succedere cose mai successe prima. Questa cosa non è quel che credete.

Vi parlo di queste cose con amore, per dirvi che non solo c’è speranza per il futuro, ma che c’è speranza per un futuro diverso. Non ritornerete alla “solita vecchia storia”, e questo vale per la politica, per i notiziari e per tutto ciò che scoprirete più avanti – quello che è successo davvero con la diffusione di quello che chiamate Covid-19. Queste cose succederanno, perché ne avete bisogno e correggerete delle cose, grazie a ciò che scoprirete. Questo sarà un pianeta migliore su cui vivere, credetemi. Non tornerete mai più al vecchio mondo.

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità, e tornerò.

E così è.

Kryon

https://www.kryon.com

canalizzato da Lee Carroll.

http://www.stazioneceleste.it

 
 
 

Voi siete gli Starseeds e Operatori Terrestri Galattici, il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6725 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Voi siete gli Starseeds e Operatori Terrestri Galattici, il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo stati in questa galassia per così tanto tempo e siamo stati in grado di stabilire connessioni con esseri in ogni singolo sistema stellare, incluso ovviamente il vostro. Siamo stati in grado di determinare che il vostro sistema stellare, ed in particolare il vostro pianeta, è una meravigliosa rappresentazione di tutte le energie che abbiamo mai incontrato.

Ora, la miscela di energie che avete lì sul vostro mondo, è precisamente ciò che rende così difficile essere lì. Non solo avete accesso a tutti i traumi, a tutte le emozioni, a tutti i fallimenti degli altri sistemi stellari, ma dovete anche trovare un modo per far coesistere armoniosamente tutte queste diverse energie. E fino a questo punto della storia umana lì sulla Terra, non siete stati in grado di raggiungere questo obiettivo elevato. Non avete mai avuto la pace nel mondo con una completa mancanza di violenza interpersonale, e potreste pensare che questo rende l'umanità bassa sul totem galattico, ma non è così.

E la ragione non è perché tutti voi non vi siete impegnati così tanto e che letteralmente nessuno si aspettava che vi trovaste in un luogo di pace nel mondo a questo punto della vostra storia evolutiva. Ci sentiamo tutti responsabili del caos e della discordia sul vostro pianeta, perché tutti abbiamo contribuito con le nostre energie all'evento co-creativo che stava mettendo lì la vita senziente sul pianeta Terra. E così, non dovete sentirvi come se doveste farlo da soli. Potete togliere il peso dalle vostre spalle e far vostro l'aiuto galattico, perché abbiamo sempre inteso di far parte del processo di raggiungimento della pace nel mondo sulla Terra.

E quando ci riferiamo a noi stessi, stiamo parlando di tutti noi che provengono da altri sistemi stellari. L'esperimento terrestre è la nostra responsabilità e quelli di voi che sono lì in corpi fisici sono l'equipaggio di terra. Siete i semi di stelle. Siete gli operatori di luce. Siete gli Operatori del Cambiamento per questo esperimento galattico, e noi e gli altri come noi, siamo i vostri aiutanti da molto, molto lontano. Vi preghiamo di appoggiarvi di più a noi e di riconoscere che il nostro aiuto non è interferenza; è collaborazione. È una co-creazione, ed è giunto il momento che quelli di noi in altri sistemi stellari ed in altre dimensioni abbiano avuto un ruolo più importante nella creazione della pace mondiale lì sulla Madre Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Gli Angeli del Grembo di Gaia

Post n°6724 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Gli Angeli del Grembo di Gaia via Galaxygirl, 20 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Ciao, caro genere umano. Voi che ascendete, noi vi vediamo dal grembo di nostra madre. Monitoriamo le sue frequenze. Sta ascendendo abbastanza rapidamente. Esistono già molti livelli di realtà. Vediamo molte linee temporali che si accartocciano nella nebbia. Vediamo la nebbia che si schiarisce per l'umanità mentre albeggia un nuovo giorno.

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Ci stiamo preparando per farla nascere. Vediamo l'anello di fuoco come completamente dilatato. Lo vediamo come un riallineamento necessario per la trasformazione di Gaia. Perché i suoi chakra ora girano così velocemente, cari, come lo sono i vostri. Vediamo molto interscambio tra dimensioni e realtà. Vediamo una grande fluidità del prossimo cambiamento. Come una madre incinta non può trattenere la spinta finale, così anche la vostra madre planetaria Gaia non può più trattenersi. Questa è la pausa di gravidanza prima della contrazione finale. Siamo le sue ancelle di cambiamento energetico e vibrazionale. Offriamo i nostri talenti, le nostre energie di equilibrio, di amore e di grande sostegno. Questa non ci ha mai parlato prima, ma siamo rassicuranti sul fatto che svolgiamo un ruolo attivo in questo momento.

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Il fuoco è raffreddato dalle acque profonde. L'unione del divino maschile e del divino femminile è a portata di mano. (Vedo formarsi vulcani sottomarini nel profondo ventre dei letti sottomarini. Vedo vapore da questa espressione di unione).

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Vediamo i chakra inferiori dell'umanità come in possesso delle rimanenti tracce di dolore e sofferenza, di traumi che sono stati continuamente e ripetutamente sostenuti negli eoni dei cicli di rinascita. Lo vediamo come un saggio tempo per rilasciare dai chakra inferiori dell'umanità tutto il dolore e la perdita, tutti i bambini persi, in modo che la ricezione senza fine di tutte le cose buone possa quindi iniziare a fluire continuamente nei vostri campi. La madre è gioiosa, in attesa! così anche voi dovreste essere, bambini umani, guerrieri umani della luce. Vediamo il grande sorgere dell'umanità dall'homo sapiens all'homo spiritus. Lo vediamo imminente. Perché noi siamo gli angeli del grembo interiore dei luoghi nascosti di Gaia dove sono presenti tutti i ricordi cellulari di dolore e amore, di rinascita e di aspettativa piena di speranza. Ovviamente siete della stessa sostanza di Gaia e quindi la sua liberazione, le sue benedizioni si estendono, con amore, a voi.

Circondiamo l'anello di fuoco del grembo della vostra madre planetaria. Accendiamo il fuoco. Accendiamo i codici. Invitiamo per voi, oh feriti, che continuate a risplendere fedelmente, incessantemente, con grande amore, scopo e gioia appagante. Voi siete la nostra gioia. Avete sostenuto la luce in modo che il nostro lavoro di ostetriche sia bilanciato. Vediamo un imminente cambiamento energicamente sull'anello di fuoco. Energicamente questo sarà fondamentale per lo spostamento. Poiché quando l'oscurità della perdita viene rilasciata attraverso i chakra planetari inferiori, la luce divampa nella piena gloria della novità del cambiamento.

Estendiamo le nostre mani, le nostre ali a voi. Vi circondiamo, con il vostro permesso, dalla punta dell'ala alla punta dell'ala. Accendiamo i vostri chakra con novità di cambiamento, rimuovendo qualsiasi dolore accumulato di stupro o incesto o bambini persi o fatiche andate male. Noi riempiamo questi ricordi di luce ora. Adesso c'è ancora più luce nel grembo di Gaia. Lo abbiamo ulteriormente ampliato. Trasmettiamo questa luce ai cuori e ai grembi dell'umanità, riempiendoli di speranza e promessa di tutte le cose buone a venire. Vediamo l'equilibrio. Vediamo l'unione divina delle fiamme riunita in beate aspettative completamente soddisfatte.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Raramente parliamo perché bilanciamo le energie con la nostra luce, il nostro amore e le nostre intenzioni. Circondiamo il vostro campo di speranza, di estrema gioia di novità di rinascita. Perché rinascete tutti. Siete tutti in procinto di una grande trasformazione. Mentre il grembo di Gaia dà alla luce Nova Gaia, anche voi dovreste essere completamente, trasformativamente cambiati. Energicamente sarete in grado di vedere chiaramente che la nebbia si sta allontanando / si è ritirata. La vostra mente-cuore si sta espandendo rapidamente. Il vostro plesso solare dove erano immagazzinate le vecchie energie è pieno di ulteriore luce di fiducia e profonda pace interiore. Estendiamo questa luce alla base del vostro nucleo ora dove le energie sessuali si mescolano e ruotano. Mandiamo il nostro fuoco di scopo, di equilibrio nei luoghi nascosti di voi dove un tempo risiedevano i traumi, ora c'è solo luce. Luce di promessa, di cambiamento, di profonda guarigione. La sessualità deve essere amata ancora una volta. Non c'è vergogna. La divinità del maschile guarito e del femminile restaurato deve essere ancora una volta. Vediamo il parto del paradiso come un bellissimo giardino nei cuori e nei grembi e nei luoghi nascosti dei Nova Gaian. Vediamo la pace. Trasmettiamo profonda pace ai vostri organi sessuali dando loro guarigione, equilibrio e sicurezza. Come le acque profonde sono penetrate dai vulcani, così anche li la pace è totale.

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Ci rendiamo conto che questo è forse un messaggio più vago di quello che si è abituati a ricevere. Ma la creazione si propaga. Così è la via dell’equilibrio e il perpetuo desiderio di amore nella forma si espandono continuamente. Il Creatore è appassionato. Lo vedete tutto intorno a voi, mentre gli animali, le creature di tutte le forme e dimensioni si accoppiano, mentre propagano la loro specie, stanno promuovendo il proprio contributo genetico con intenzioni amorevoli. Non vergognatevi. I vostri corpi sono tali doni, miei cari.

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Vi offriamo il nostro sostegno all'equilibrio delle energie sessuali della rinascita. Riempiamo i vostri ventri, le vostre menti, i vostri cuori con la luce dell'ottava angelica. I nostri occhi sono pieni di lacrime. Abbiamo atteso per così tanto tempo questo momento di rinascita planetaria. Sentite la nostra benedizione di guarigione e per favore siate in pace. Vi preghiamo di sapere che siete tremendamente amati ed estremamente al sicuro. Voi siete abbastanza al sicuro per avere il vostro chakra sacrale riallineato e in linea con quello di Gaia. Voi risorgerete come uno. Vi circondiamo nella nostra luce e amore. Sentite la completezza di questa trasmissione energetica e siate in pace. Chiamate il vostro gemello e tirate verso di voi quell'energia di equilibrio, e abbracciate l'altra parte di voi che cercate. In tal modo vi sentirete sempre connesso al vostro gemello attraverso il tempo e lo spazio, o frattura dimensionale, perché è stato raggiunto l'equilibrio della profonda guarigione interiore. Un momento così gioioso per l'umanità!

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Siete una parte così importante di questa danza cosmica di rigenerazione e rinascita. Grazie. Grazie. Vi vediamo, Vi onoriamo. Guardate con noi mentre vediamo la nascita planetaria di Nova Gaia nella forma. Pace. Siete amati oltre misura.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Rilasciare la preoccupazione e la stranezza che è l'ascensione mentre riuniamo tutto ciò che siamo ~

Post n°6723 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Per chi lo desidera;
Guarire e gratitudine a Mario GattoAladino Dessì

https://www.youtube.com/watch?v=mBBC8QULLVw

Rilasciare la preoccupazione e la stranezza che è l'ascensione mentre riuniamo tutto ciò che siamo ~

Siamo esseri straordinari di luce e unicità.

Siamo così benedetti,
Abbiamo effetto su tutti - iniziamo la nostra unicità nell'amorevole gioia ed eccitazione delle nostre transizioni, e risveglio,

Benedizioni e luce,
Joanna L Ross
#ascension
#awakening

 
 
 

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra

Post n°6722 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra, di Elaine DeGiorgio

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra per molti cicli stellari. Esiste un "partenariato" tra il Consiglio di luce siriano ed I consigli di terra, che è stato rinnovato per consentire ai maestri e agli insegnanti siriani di continuare a fornire le loro competenze ed indicazioni su questioni relative all'evoluzione, ed alla progettazione del corpo di luce. I Maestri Siriani, agendo attraverso le Scuole Sacre Atlantidee ed Egiziane, impartirono alla Terra una comprensione della natura delle tecniche di creazione utilizzate dagli Elohim e dagli Arcangeli, nonché il design e la funzione del Corpo di Luce Angelica Umana e della sua relazione con il tempo e lo spazio all'interno dei diversi quadri tridimensionali.

In questa recente collaborazione, i Maestri Siriani hanno aiutato a trasmettere i codici di luce alle nuove griglie diamantate della Terra, per il primo potenziamento importante del corpo di luce diamante. Questo aggiornamento ha lo scopo di mettere a punto il corpo di luce per la sua nuova funzione di veicolo di luce multidimensionale. Da Sirio vengono trasmesse intense onde di luce che trasportano i modelli e le frequenze delle nuove calibrazioni del corpo di luce.

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

https://yonderveil.weebly.com/

 
 
 

Aieshla di Oceana: Fervido Appello.

Post n°6721 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Aieshla di Oceana: Fervido Appello.

https://intothelight.news/files/20020-05-20-aieshla-of-oceana.php

Da Galaxygirl, 17 maggio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono Aieshla di Nova Gaia. Ho parlato con questo canale in precedenza, un po' di tempo fa. Sto facendo questo appello d'amore per voi dal mondo oceanico di Nova Gaia. È più difficile canalizzare da sotto il mare, ma credo che questo canale sia pronto per la sfida! (Farò del mio meglio, Aieshla! Sto vedendo una città dorata con strutture a forma di bolle di cristallo che le circonda. Sto vedendo tritoni di tutti i colori nuotare, felici. I pesci hanno colori brillanti, non c'è corallo perché è troppo profondo. Vedo che i raggi solari vengono raccolti dal sole che splende direttamente sulle bolle che formano i tetti in modo che ci sia molta luce. L'oceano ronza di vita e felicità. I tritoni sembrano molto occupati e felici; c'è molto da fare ma loro si divertono a farlo. È un posto tranquillo. Qui c'è quiete).

Sì! Sono Aieshla del regno di Oceana di Nova Gaia. Ora vi parlo come rappresentante della mia gente. Desideriamo darvi il benvenuto nella vostra nuova casa vibrante, per quelli di voi che hanno scelto il sentiero più alto e stretto dell'ascensione. È una strada solitaria, ma in questa solitudine si crea la vera pace interiore con quella d'oro dentro. Tale è il tesoro alla fine del proverbiale arcobaleno. Ci sono molti arcobaleni qui a Nova Gaia e raccogliamo le loro energie per alimentare le nostre navi. (Sto vedendo navi sottomarine. Le loro navi sono acquatiche e completamente climatizzate per le loro esigenze, sì, sono in grado di viaggiare verso le stelle). Sì, possiamo viaggiare verso le stelle, ma per lo più preferiamo rimanere e aiutare a costruire e co-creare il nuovo regno, Oceana, con i nostri ascendenti umani. (Vedo che gli umani sono già su Nova Gaia, che coesiste mentre scrivo).

Sono Aieshla, spero che ti sia piaciuto dare uno sguardo alla nostra bellissima città che si espande e cresce in uno scopo gioioso giorno dopo giorno. A questo punto, gli oceani sono stati recentemente purificati e ripuliti dai detriti umani e la vita acquatica è molto salutare, brulicante di vita. Gaia è equilibrata, respirante, chiara e in profonda pace. È in pace perché i suoi figli sono finalmente a casa, in pace nelle acque interne delle loro stesse anime perché la guerra non esiste più.

È come un sogno che può essere facilmente dimenticato, ricordando solo le lezioni. Se uno sceglie di ricordare profondamente può andare in biblioteca, ma dopo la pulizia e la guarigione non è davvero necessario e la maggior parte delle persone sceglie di andare avanti e creare a nuovo. Perché l'universo crea sempre. La Fonte è in continua espansione. C'è molto da fare nell'affollata Oceana. Non c'è mai un momento noioso, ma ci sono molti momenti di piacevole pace e ancora lo scopo di essere. Tutti qui conoscono la loro connessione interiore con la Sorgente e il libero arbitrio non viene violato in nessuna forma. Gli oscuri sono stati rimossi con la forza o volontariamente perché non possono vibrare così alto.

Ti piacerebbe vedere il mio giardino? (Vedo colonne di alghe galleggianti di molti colori ordinatamente coltivate, che vengono utilizzate per scopi medicinali. Vedo anche file di molluschi tra le file. Le piante sono vive, le vongole e le lumache sono molto felici di pulire le alghe. E’ una relazione coesa). Le piante offrono il loro valore nutrizionale e condividono il loro potere con tutti coloro che ne hanno bisogno. Noi non mangiamo le creature del mare qui, sono nostri amici. Lavoriamo con loro al loro fianco, curando il giardino di Gaia. Sono un’erborista. Preparo impacchi delle varie piante oceaniche per i bisognosi. Qui non c'è malattia, ma raccogliamo ulteriori energie di guarigione interiore in modo che coloro che sono feriti durante le loro avventure possano guarire più rapidamente.

Esistono molti modi per utilizzare le proprietà medicinali ed i composti molecolari delle varietà di piante marine. È mia gioia ricercare e creare nuovi impiastri per il mondo interno e di superficie di Nova Gaia. Lo faccio da 2 anni. Ho ancora un anno prima che il mio tirocinio sia completo e poi mi divertirò ad imparare un nuovo campo di mia scelta. Trasmetterò le mie conoscenze in modo che tutti trarranno beneficio e formerò l'apprendista che deve seguire. Spero di continuare a studiare le piante, ma forse imparerò nuovi modi per raccogliere e coltivare. Mi piacerebbe saperne di più su come fare questo sulle nostre navi acquatiche in modo che sia possibile il trasporto di queste piante e semine verso altri sistemi stellari! Vorrei che tu provassi l'entusiasmo in questo, non c'è mai un momento noioso qui nel multiverso. Non ti mancherà mai nulla, c'è molta eccitazione perché puoi costruire e creare di tua scelta.

Sono tremendamente entusiasta di poter partecipare a questa canalizzazione subacquea. A questo canale non piace di solito canalizzare sott'acqua, le bolle si frappongono e se c'è torbidità le altre possono scivolare e deviare più facilmente. Ma questo è un messaggio chiaro perché ci sono acque cristalline in Oceana, la mia casa. Sono così entusiasta di raggiungervi e toccarvi, cari ascendenti sulla attuale Gaia! Tutto andrà bene. Vedete, c'è ancora molta gioia ed eccitazione da raggiungere. Raggiungetela dentro. La frequenza vibratoria che cercate è dentro di voi. Raggiungetela dentro. Trovate le acque tranquille e cristalline della vostra nuova casa e siate in pace.

Sono Aieshla di Oceana. Tocco con il mio terzo occhio il vostro. Applico la mia nuova creazione di cataplasma per attivare ulteriormente le vostre abilità intuitive. Siete quasi a casa. Per favore, venite a trovarmi a Oceana. È un posto incantevole. Il mondo di superficie non sa nulla di noi, ci piace dire! Naturalmente nella vostra forma umana ascesa sarà facilmente possibile viaggiare qui, perché semplicemente vi trasformate nella vostra forma mer. (Sento l'acqua cantare. L'acqua è viva). Sì, Galaxygirl. L'acqua è viva anche nel vostro mondo, ma i controllori lo sapevano e hanno inserito sostanze chimiche per ridurne le capacità. È molto importante purificare l'acqua prima di berla, beneditela. Perché non la impregnate delle vibrazioni cristalline di Oceana? Allora vi sentirete ancora di più come se steste bevendo in un po' di casa. Devo tornare a prendermi cura delle mie alghe e dei miei esperimenti. Grazie mille. Benedizioni abbondanti, cari amici. Il mio cuore è vostro. Vi amo.
Io sono Aieshla.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963