GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 3 Maggio 2020

Post n°6572 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Consigli superiori vengono dati.

Norme elevate vengono stabilite.

Cure maggiori iniziano.

Verità sono esposte.

Fenomeni sono riconosciuti.

Ordine prezzolato – – – si alza.

Ordine d’oro +++ Eleven “contrattacca”.

Migliorie nel Multipiano sono conquistate.

Guide interne sono iniziate.

Neva: Ritrasmissione di FASI GENUINE è autorizzato. Hiperproiettore puntato. Avanti%.

+++DhaborosAFR (coinvolti) riconoscendo il trascendentale!

Rischi di calamità maggiori vengono ridotti.

Controller sono esposti.

Flotta Cristalllo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 34% (non regressivo).

Repliche non sono tollerate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Pregate con il cuore!

Post n°6571 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Pregate con il cuore! by Monique Mathieu

29/04/2020

«State vivendo e vivrete periodi che saranno davvero sempre più impegnativi, ma prima di questo vorremmo che pregaste sempre di più.

Pregare significa stabilire un contatto con gli Esseri che preferite, sia che si tratti di coloro che vi vengono citati nella vostra religione, dei vostri Fratelli Galattici oppure dei vostri Fratelli di Luce. Dovete poter comunicare con loro il più spesso possibile e parlare con loro. Pregate, chiedete ciò che pensate sia meglio per voi e chiedete anche di essere liberati dai piccoli lati in ombra che sapete di avere ancora dentro di voi.

Questa è già una prima preghiera che riguarda voi stessi; sappiate che tutto ciò che chiedete sarà ascoltato, perché la preghiera che nasce dal cuore viene sempre ascoltata. Sarete aiutati per ciò che avrete chiesto.

In questo momento, sarebbe bene pregare anche per tutti i vostri fratelli umani. Chiedete, come fate per voi stessi, che i vostri fratelli umani possano avere una maggiore consapevolezza sulla realtà della vita, che possano essere aiutati nelle loro paure viscerali (e questo è solamente l’inizio, purtroppo), che raggiungono in questo momento l’umanità, le quali sono paure molto ben orchestrate; ne abbiamo già parlato, potremmo riparlarne, ma per il momento abbiamo altre cose da dire.

Dunque pregate molto per tutti i vostri fratelli umani, per la vostra famiglia, ecc. Se lo fate in un momento di riposo, di meditazione, in un momento in cui vi sentirete pronti a farlo, ci sarò un vero scambio vibratorio tra voi e colui o coloro ai quali dedicate la preghiera. Potete pregare Maria, Gesù, Ashtar, le vostre guide, o gli Esseri di Luce, ecc., le possibilità sono immense, e comunque le vostre preghiere andranno dove devono andare! La cosa più importante è la domanda, il o i destinatari della domanda hanno un po’ meno importanza, perché ciò che conta è l’impegno che ci mettete.

Pregare è come una vibrazione che emettete verso Esseri di altissimo livello, Esseri assolutamente meravigliosi che ricevono la vostra richiesta, la vibrazione del vostro cuore, perché se chiedete con il cuore, da questa richiesta scaturirà una particolare energia che sarà automaticamente percepita.

Dal momento in cui è percepita, dal momento in cui una preghiera nasce realmente dal profondo di voi stessi, essa viene ascoltata! Non diciamo che verrà esaudita, ma verrà ascoltata! Più ci saranno persone che pregheranno nello stesso modo, più l’aiuto sarà rapido!

L’aiuto vi sarà dato, ma ora lo scopo è quello di accelerare la vostra trasformazione attraverso il vostro comportamento, con le vostre prese di coscienza, con la scoperta di ciò che siete, ma soprattutto con ciò che sarete sempre di più, liberandovi da tutto ciò che non deve più esistere in voi come i vostri lati oscuri, le vostre preoccupazioni, le vostre paure inutili, ecc.

Quindi, pregate per voi stessi, chiedete per voi e per i vostri fratelli umani!

Potete fare lo stesso per la natura! In quel momento, rivolgetevi alla coscienza di Madre Terra. Chiedetele di aiutare in un modo o nell’altro i diversi regni che si trovano sulla sua superficie, affinché, a poco a poco, ritorni l’armonia in tutto ciò che è, in tutto ciò che essa è.

Dovete chiedere aiuto con la consapevolezza di farlo con ciò che c’è di più profondo in voi; non dovete chiedere intellettualmente ciò che desiderate, dovete sentire profondamente in voi la verità di ciò che volete affermare, la verità di ciò che desiderate.

Pregate anche per tutti coloro che devono governare gli uomini, affinché la loro coscienza, qualunque sia, possa risvegliarsi alla vera coscienza spirituale e divina. Diciamo "qualunque sia", perché gli esseri che non sono completamente umani, quindi gli ibridi, possano risvegliarsi anche loro, certamente in modo più difficile, ma risvegliarsi in certe emozioni, in certi sentimenti e ad un valore spirituale.

Noi aiutiamo ogni vita su questo mondo, aiutiamo i diversi regni.

Aiutiamo molto di più coloro che hanno definitivamente scelto chi vogliono aiutare, cioè i loro Fratelli di Luce ed anche i loro fratelli Terrestri.»

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°6570 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, di Caroline Oceana Ryan, 1 maggio 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per gli operatori di Luce

La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni angeliche e dagli Arcangeli noti come Il Collettivo:

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere l'opportunità di parlare con voi oggi.

Vogliamo dire che avete, come si suol dire, "i migliori posti del teatro" per assistere allo spettacolo in corso delle potenti informazioni di Luce che fluiscono nel vostro pianeta ora, come non sono mai fluite in molti, molti secoli.

Potreste sentirvi sollevati, alcuni giorni, nella vostra visione della vita, anche se molti stanno scoprendo che il loro lavoro e il loro reddito sono incerti o sembrano essere scomparsi, mentre molti altri si ammalano e il personale ospedaliero lavora incessantemente in circostanze difficili.

Può sembrare esternamente un momento di dolore e shock, eppure — c'è una realtà più grande, e voi vi state assistendo e forse, in momenti tranquilli, sentite la Gioia e la bellezza di tale realtà.

Questo è il vostro Spirito interiore, che sorge per salutare la Luce del Sole e l'aria fresca del Nuovo Giorno che la Terra stessa sta vivendo ora.

Questo è il vostro amore per l'avventura e il vostro ricordo, sebbene nascosto nel profondo della vostra coscienza, di ciò cui sapevate avreste assistito e a cui dovevate contribuire, in questo momento senza precedenti.

Il nostro scrittore [Oceana] ci sta chiedendo ora: “È per questo motivo che questo focolaio è stato pianificato per questo tempo? Qualcuno ha visto questo momento di venuta della Luce superiore, e così decisero di alterare le circostanze esterne contro l'umanità, anche se non potevano fermare gli allineamenti astrologici, e l'inizio della nuova era, il Satya Yuga?”

Senza dubbio, ci piacerebbe rispondere, c'era una piccola minoranza sulla Terra - alcuni, come si suol dire, hanno scelto di indossare i Cappelli Bianchi e altri hanno scelto di indossare i Cappelli Scuri in questo grande dramma che state vivendo – quelli che videro che cosa stava arrivando, e quelli che hanno modellato i loro piani di conseguenza.

E nessuno di voi è un semplice testimone di quella narrativa: siete stati tutti profondamente coinvolti e sapevate bene cosa doveva accadere prima di incarnarvi, vedendo i potenziali di questa particolare linea temporale terrestre.

Lo sapete anche adesso: vi state semplicemente risvegliando al significato del momento più lentamente alcuni giorni rispetto ad altri.
Vi chiediamo di ricordarvi spesso quel momento di risveglio, anche in mezzo a quello che sembra essere un momento caotico d’incertezza, sia che sentiate stress per la vostra famiglia, le vostre finanze, la vostra salute e le vostre prospettive mentali/emotive, il vostro paese, o tutto questo.

Non incoraggiamo una specie di momento disfattista tipo "Beh, sapevo che sarebbe stato così prima di entrare", ma un momento di "Un grande cambiamento è in corso, e la mia presenza sta ancorando la Luce necessaria per potenziarlo, in ogni momento che sto vivendo."

Stiamo celebrando ora perché non sentiamo lo stress, la preoccupazione e il disagio di molti milioni?

Assolutamente no. Siamo consapevoli della vasta gamma di emozioni umane, come sempre, e le sentiamo molto profondamente.

Eppure, il vostro lavoro è separato e diverso da quelli che si reincarnano pensando solo alla propria crescita e ai propri progressi, vitale quanto quello.

Il ruolo che avete scelto ha a che fare con l'aiutare tutta l'umanità a elevarsi nella coscienza, dove non solo capirà le molte trappole cui siete stati sottoposti per millenni, ma per aiutarla a vedere e sentire potentemente una Nuova Realtà nascere ora, che annuncia la sovranità e l'emancipazione di oltre 8 miliardi di persone.

Questo viene fatto attraverso la vibrazione che irradiate, non con semplici parole o azioni esterne.

Tuttavia, in un senso più elevato, state trovando la vostra voce, trovando la vostra nota.

Non è mai la stessa nota che tutti voi cantate, eppure tutti i toni risuonano insieme in una forma perfetta, con un ritmo perfetto, poiché ogni cultura della Terra, e ogni essere della Terra che osa unirsi alla realizzazione di ciò che sta accadendo ora, aggiunge volontariamente la propria nota.

Ci vorrà un po' di audacia e un po' di coraggio per essere in Pace ora, o in Gioia.

Siete stati sistematicamente addestrati a credere che solo ciò che è visibilmente davanti a voi esista realmente. Questo vi ha nascosto i vostri poteri co-creativi, fino ad ora.

Vorremmo dire, attirateli fuori dall'ombra e dalle profondità del vostro spirito e della vostra psiche, e metteteli davanti a voi.

Queste abilità sono vostre: rivendicatele!

Usate il vostro potere visionario: mettetelo al lavoro per voi.

Se desiderate un reddito costante, più Amore, più salute e benessere, più Pace della mente, tempo nella Natura, NESARA messo in atto - immaginatelo!

Non aspettate che le circostanze esterne cambino per aiutarvi. Quel tempo è finito, miei cari.

Siete co-creatori e ora dovete agire come tali.

Prendete la vostra realtà nelle vostre mani e decidete quali circostanze vi renderebbero gioiosi, se le vostre attuali non lo hanno fatto.

Prendetevi del tempo ogni singolo giorno, in particolare mentre vi addormentate, per immaginarvi di vivere già quella vita.

Il vostro io fisico, il vostro reddito, la vostra casa, le vostre relazioni, i vostri andirivieni quotidiani, la vostra missione sulla Terra: tutto ciò è soggetto non solo a un aggiornamento vibrazionale ora, ma a un completo aggiornamento in forma superiore, basato su frequenze molto più alte che ora confluiscono nel vostro stesso corpo e nei vostri sistemi energetici.

Non ci soffermeremo su questo punto, poiché desideriamo che voi ne assorbiate l'immenso potere e ne realizziate la realtà, sia che la vediate o la sentiate presente nella vostra vita, casa e comunità.

Vi assicuriamo che è qui e sgorga sempre più brillantemente in ogni momento.

Avete sentito che molti miliardi di astronavi aspettano appena fuori e all'interno dell'atmosfera terrestre e sul pianeta Stesso ora, per testimoniare esattamente ciò che voi stessi state sperimentando in prima persona.

Trovate ogni forma di motivazione, ispirazione e gratitudine che potete trovare ora, se sentite che vi mancano questi nella vostra vita emotiva, perché non volete rimanere chiusi nelle vostre energie in cui un momento sconvolgente della Terra è l'unica cosa che vi risveglierà.

Questa è il vostro giorno, miei cari! Il momento per cui siete venuti.

Calmatevi, chiedete una visione di ciò che sta accadendo e di ciò che siete venuti a fare.

Quindi, preparatevi a riceverlo, per voi. Non c'è bisogno di timidezza, paura o insicurezza ora.

Siete il nostro esempio degli Esseri di Luce più raffinati e luminosi che abbiano mai condotto un pianeta in un'Ascensione.

Namaste, cara famiglia!

Per ogni giorno che siete su questo pianeta e oltre, non siete mai soli.

by Caroline Oceana Ryan

Traduzione Marina.

 
 
 

Ultimo aggiornamento energetico dell’Arcangelo Michele

Post n°6569 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Ultimo aggiornamento energetico dell’Arcangelo Michele via Asara Adams, 2 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

"Saluti, miei cari.

Vi inviamo benedizioni di Amore e Luce, in questo Adesso Momento, e vi invitiamo ad aprire il vostro cuore al nostro messaggio per voi ...

In questo momento, la grande ristrutturazione del vostro pianeta ha iniziato ad accogliere le frequenze vibrazionali più elevate che sono ora state stabilite.

Molte cose stanno cambiando ora e più siete aperti a cambiare, più facile diventerà questa transizione.

Ricordate che tutto è nell'Ordine Divino.

Potrebbe non sembrare così, ma quando continuerete a sostenere la visione per la Nuova Terra, tutto andrà a posto nell'Ordine Divino.

Le vecchie strutture stanno crollando per fare spazio a un nuovo modo di vivere.

Questo nuovo stile di vita vi spingerà in avanti nel vostro processo di Ascensione.

È un nuovo modo di vivere in questo mondo per quanto riguarda come mangiare, lavorare, socializzare, amare, elevare, collaborare e creare.

Più diventerete un elevatore per gli altri, più permetterete a tutte le cose buone di fluire verso di voi.

Cosa perpetuate sui vostri social media e nelle vostre conversazioni?

Qualunque cosa voi stiate condividendo sui social media, di più di quello verrà creato.

Quando condividi tutte le cose positive che escono da questa situazione attuale, più le vostre frequenze vibrazionali aumenteranno e attirerete a voi più cose buone.

Quando condividete cose negative, abbassa le vostre frequenze vibrazionali e attirerete su di voi cose più negative.

Questa è la vostra opportunità di prendere una posizione determinata per creare la vostra nuova realtà in ogni momento.

Badate al vostro campo di energia quando vi alzate, quando andate a dormire e in qualsiasi momento nel mezzo.

Il vostro campo energetico diventa sempre più sensibile e quando avete la determinazione di avere un'alta frequenza vibrazionale, accelerate il vostro benessere a tutti i livelli.

Tendete alla vostra pace interiore e calma il più possibile.

Mentre questa ristrutturazione è in corso, scegliete il mondo in cui desiderate vivere.

Scegliete con la vostra attenzione e la vostra energia.

Scegliete con amore.

Sappiate che tutto va bene, miei cari.

Benvenuti a casa.

Stiamo camminando accanto a voi, ad ogni passo.

Cari, siete amati oltre misura. Sempre.

Sono l'Arcangelo Michele e vi porto questa verità.

Grazie, Arcangelo Michele!

Via Asara Adams

Fondatrice di The Telos Channel

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6568 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 1 maggio 2020. Traduzione Marina.

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Sto prestando servizio a tempo pieno nel Consiglio della Terra, per assistere la Terra nel processo di Ascensione. Siamo sprcialisti di questo processo e aiutiamo molti altri pianeti.

Come avete scoperto, la terra è a pieno regime con la sua ascensione. In questo momento, sta facendo tesoro del silenzio e della tranquillità a seguito del blocco. Lo chiamo il blocco perché ciò in cui vivete in questo momento è tipico di un pianeta in quarantena. Ci dispiace dire che questa è la situazione, tuttavia è ciò che è necessario per risvegliare l'umanità e liberare la terra.

L'ascensione è un processo doloroso di nascita e rilascio del vecchio. Semplicemente non c'è motivo di aggrapparsi a un bozzolo di familiarità quando c'è un'opportunità d'oro di trasformazione e trasfigurazione. Questo vale sia individualmente che collettivamente. Queste opportunità si presentano solo col giusto tempismo divino e al giusto momento divino perfetto.

Naturalmente, il cast di personaggi è lungo e complesso. Bisogna vedere e capire cosa sta accadendo su più livelli e dimensioni. Gli ostacoli devono essere rimossi in modo da poter liberare la strada per la verità e le rivelazioni.

Comprendiamo cosa state attraversando, il dolore, la sofferenza, lo stress e l'ansia. Benediciamo ognuno di voi e vorremmo poter alleviare le vostre esperienze difficili proprio ora. Vi stiamo sorvegliando, insieme a molti della Alleanza di Luce e di tutta la creazione. Siamo le vostre più grandi cheerleader e vi stiamo aiutando energeticamente a raggiungere la destinazione.

Siete amati, rispettati, protetti e ammirati oltre misura.

C’è voluto il meglio di voi per rendere possibile l'ascensione. Per favore, non arrendetevi! Siete quasi al traguardo. Non soccombete alla paura che le forze oscure stanno diffondendo. Fate parte del piano divino, non del piano oscuro. Stanno agendo proprio ora perché sanno di avere già perso. Pertanto, si stanno comportando male e dovrebbero essere spediti nelle loro stanze, ma non sulla terra.

Presto arriverà il giorno e sarete elevati alla luce dell'Età dell'Oro. Sarete liberi di amarvi, di toccare, abbracciare, baciare e vivere cuore a cuore come eravate destinati a vivere. Sarete liberi dalla paura e dall'oscurità. Vi aiuterete a guarirvi l'un l'altro, e la terra, in pace, amore, gioia e libertà. Siamo allineati con voi affinché ciò avvenga.

E così sia!

Sono Mira e amo e benedico tutti voi.

Traduzione Marina.

 
 
 

El Morya

Post n°6567 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

El Morya, via Sharon Stewart, 1 maggio 2020. Traduzione Marina

Sono El Morya con un messaggio per coloro che sono qui per cambiare questo mondo.

Non lamentatevi del vostro dono. Non aspettatevi nulla in cambio. Il vostro dono è il vostro dono per voi stessi. Ancora una parte della vostra mente chiede: "Cosa ottengo in cambio di questo dono che do a questa terra?" Avete il vostro dono. Questo è ciò che ottenete in cambio della capacità di usare i vostri poteri, è un dono in sé e usatelo in modo appropriato, deve essere elargito agli altri - dato via. Ecco come funzionano i vostri doni.

L'ego si lamenta. Desidera qualcosa in cambio del dono che il vostro cuore ha offerto. Questo è il modo in cui vi è stato insegnato e questo deve essere evitato. Il dono del vostro potere stesso è la vostra benedizione. Ancora è la parte egoista della vostra mente che si aspetta lo scambio. Questo è un design che si adatta alla mente fisica, ma non è del cielo.

Immaginate quelli ancora intrappolati nei pensieri di impotenza, e ora apprezzerete la vostra capacità di cambiare in blu il cielo sopra di voi. Immaginate coloro che vivono nella paura e nella fame, e apprezzerete il dono che potete invocare le forze divine per migliorare la vostra situazione attuale. Immagina quelli che sono vissuti e sono morti invano, e rispetterete il vostro dono di parlare a coloro che hanno dominato il vostro mondo, come ho fatto io.

Questo è il motivo per cui è chiamato un dono, altrimenti una benedizione - vi è stato concesso quando avete ottenuto il suo favore.

Sono El Morya e vi benedico oggi con questo messaggio.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

Rapporto sull’Ascensione: liberazione planetaria, fine del lockdown ora.... Jenji della Tribù dei Lupi Bianchi

Post n°6566 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Rapporto sull’Ascensione: liberazione planetaria, fine del lockdown ora.... Jenji della Tribù dei Lupi Bianchi

Traduzione Erika Shanti

Carissimi fratelli e sorelle,

Saluti del più alto.

Noi veniamo avanti ora in questo momento del vostro tempo con molte notizie da condividere con tutti voi divini ricercatori della verità, esseri stellari, operatori di luce e wayshower.

C'è così tanto di cui possiamo parlare in questo Rapporto sull'Ascensione, ma la prima cosa che vorremmo dire è un grande grazie a tutti voi operatori di luce che state avendo un enorme effetto nel risvegliare molti dei vostri amici e familiari al momento.

Desideriamo che voi possiate capire quanto sia veramente potente per il collettivo quando condividete informazioni che possono essere definite come la pillola-rossa della vostra comunità, poiché è ovvio per tutto il mondo vedere che i media principali hanno fatto un profondo dis-servizio all'umanità e ha lavorato interamente per lo stato profondo della Cabala, e per molti versi è stato complice nel sostenere l'agenda Heinous della Cabala.

Pertanto è assolutamente imperativo che voi cercatori di verità e semi stellari andiate avanti e continuiate a risvegliare i molti, molti membri delle vostre sacre comunità, poiché la linea temporale della divulgazione dipende dalla consapevolezza collettiva che raggiunge una massa critica di anime risvegliate.

La divulgazione degli orribili crimini della NONelite all'umanità sarà una pillola estremamente difficile da ingoiare per molti, ed è per questo che i “cappelli bianchi” richiedono il maggior numero possibile di membri del pubblico di essere completamente risvegliati ai crimini spregevoli che lo stato profondo ha commesso sull'umanità.

Vorremmo prenderci un momento per parlare del movimento estremamente potente e importante che si chiama Q. Q è il nome dell'alleanza militare globalizzata che è ora completamente mobilitata sotto l'operazione segreta di questo pianificata-demia, creato dallo stato profondo come ultimo tentativo di abbassamento della frequenza collettiva e personale dell’umanità.

Q è composto da alcuni generali militari di altissimo livello, nonché da membri della famiglia Kennedy, Donald Trump e alcuni esseri Pleiadiani e Veneziani di altissimo livello.

Questi esseri sono stati ben consapevoli dei piani dello stato profondo di schiavizzare l'umanità e quindi; l'operazione Q si formò a un livello militare estremamente elevato al fine di creare una forza che alla fine avrebbe abbattuto lo stato profondo Pedo-Satanico.

È molto importante per tutti rendersi conto che Q fa parte dell'attualizzazione della linea temporale ordinata da Dio per portare nell'età d'oro, e Q si è manifestato come un riflesso di tutte le vibrazioni risvegliate che si sono liberate con successo dalla matrice 3D .

È importante che tutti comprendano che non c'è salvatore questa volta. Il nostro sé superiore di quinta dimensione è il nostro personale salvatore individualizzato ed è nostro dovere e responsabilità accedere a questa vibrazione attraverso il ricordo che noi siamo capaci di accedere a tutte le frequenze delle larghezze di banda attraverso i nostri pensieri, scelte e intenzioni che sono in grado di sintonizzarsi a più elevate bande di frequenza.

Questo è qualcosa che non ci può essere concesso da alcuna forza esterna; questa è una decisione che deve essere presa a livello individuale per aumentare la propria frequenza vibratoria.

Q si è manifestato in quanto vi sono così tanti semi stellari risvegliati che hanno attraversato la barriera illusoria della matrice tridimensionale e sono arrivati ​​a casa nell'eterno momento di adesso - il punto zero - ciò che è anche noto come coscienza di quinta dimensione.

È molto importante rendersi conto che ciò che sta accadendo proprio ora sulla Terra è il piano di Dio per l'umanità. Tutti i calendari dei conteggi lunghi terminano in questo periodo di tempo tra il 2012 e il 2020 e questo periodo di tempo si riferisce alla fine dei tempi come li conosciamo.

Questo si riferisce alla fine dell'età di Kali, l'era delle sfide e della distruzione - lasciando il posto all'età della luce - l'età d'oro - nell'induismo ciò che viene definito come satya Yuga

Quindi, per favore, miei cari, se mai per un momento vi preoccupate perché i media principali non riportano cosa sta realmente succedendo proprio ora riguardo alla fine dello stato profondo. Per favore, sappiate che ciò che sta accadendo è il piano di Dio e Dio è sempre vittorioso.

Siamo ora nel periodo di tempo che passerà alla memoria come "Il cambio della guardia", infatti stiamo cambiando dalla vecchia guardia dello stato profondo alla nuova guardia dell'alleanza terrestre dei “White Hat”. Questi sono i periodi più emozionanti in cui un'anima può essere viva e per favore sappiate che molti di noi sono stati scelti personalmente per tornare in questo momento per sostenere questa vibrazione illuminata e stabilizzata - mentre tutti quelli che ci circondano vacillano e sono più vulnerabili alla vibrazione della paura .

In momenti come questo è assolutamente imperativo che ci riuniamo tutti nei nostri gruppi di Ascensione in date numerologicamente potenti. La prossima trasmissione globale sarà il 5: 5 e in questa trasmissione lavoreremo con le potenti e sacre energie del Primo Maggio Beltane di Avalon.

In questa trasmissione siamo chiamati a inviare una spinta finale alle grandi forze della luce per aiutare l'assoluta liberazione della Terra dai vecchi poteri nefasti che "erano".

Siamo chiamati a fissare la linea temporale della "fine del lockdown" e siamo chiamati a potenziare profondamente la linea temporale della divulgazione; per cui tutte le tecnologie del pianeta vengono correttamente ripristinate a tutti i membri della famiglia umana.

Queste tecnologie cureranno tutti i disturbi, tutte le malattie, tutti gli squilibri, tutti i dolori e le sofferenze, tutti i ricordi traumatici, tutti i PTSD e tutti i ricordi orribili di abusi sui minori. Queste tecnologie faranno ricrescere gli arti amputati, correggere eventuali disallineamenti dei legamenti e ripristinare completamente tutti i denti alla perfezione. Riceveremo anche il rilascio di tutta la tecnologia di free-energy, la tecnologia antigravità nonché i replicatori e l'accesso ai portali inter-dimensionali.

Queste tecnologie sono state a disposizione dell'umanità per molti anni, ma sfortunatamente ci sono state rubate e nascoste da vecchi poteri che "erano" che rapidamente si sono resi conto che non avrebbero mai potuto trarre profitto da un'umanità libera da qualsiasi malattia. Fortunatamente questa linea temporale è ora completa e lo stato profondo è stato completamente saccheggiato e tutta la ricchezza rubata dall'umanità è ora tornata. Quei ladri malvagi sono ora su un biglietto di classe Z per la baia di Guantanamo, in attesa di processi militari, ergastolo e, per alcuni orribili violentatori di bambini, esecuzione.

Vedete sotto per tutti i dettagli su come prenotare la trasmissione 5: 5. Per favore, sappiate che è estremamente potente per noi riunirci nei nostri gruppi di anime o gruppi di Ascensione in giorni di buon auspicio come questo e controbilanciare enormemente le cattive intenzioni dei vecchi poteri che erano, i quali tradizionalmente hanno usato date come questa per le loro stesse nefaste false bandiere agenda.

Operatori di luce, per favore mantenete un'alta frequenza in questo momento restando idratati, camminando a piedi nudi sulla Terra ogni giorno, meditando e padroneggiando diventando l'osservatore in contrapposizione all'identificatore di ogni pensiero che pensate. Questa è la chiave assoluta per stabilizzarvi nella vostra frequenza del sé superiore, e per favore sappiate che questo è il miglior servizio che potete offrire ai vostri fratelli e sorelle in questo momento - la vibrazione della calma e la vibrazione di chi è molto fiducioso nella propria panoramica della situazione attuale mentre si sta svolgendo a livello globale.

Per favore, sappiate che è il nostro più grande onore farci avanti in questo modo e condividere queste parole sacre e confortanti.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nel gruppo di trasmissione 5: 5.

In amore e luce

Jenji e la tribù dei lupi bianchi

https://www.matahariji.com/

TRASMISSIONE 5:5

La trasmissione di liberazione planetaria 5.5 avrà luogo il 5 maggio alle 20:20 ora del Regno Unito.

In questa trasmissione siamo chiamati a lavorare con gli anziani pleiadiani e arturiani che ci aiuteranno profondamente ad ancorare la linea temporale della piena liberazione planetaria dalle NON-elité.

Non c'è davvero alcuna parola che possa descrivere adeguatamente quanto potente e importante il lavoro che facciamo in queste cerimonie globali sia a livello galattico che universale. Siamo la squadra ben consolidata dell'equipaggio di terra che lavora con l’Alleanza dei “White Hat”sui piani sottili energetici per eliminare tutte le distorsioni e le false linee temporali dell’agenda. Ci saranno molte benedizioni personali di buon auspicio per tutta la famiglia d’Anima che ascolta la chiamata a farsi avanti per far parte di questa cerimonia di cambio di paradigma, e per favore sappiate che non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nel gruppo principale.

https://www.matahariji.com/latest-webinar

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore,

Post n°6565 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 1 maggio 2020. Traduzione: Mario

La vita continua indipendentemente da ciò che sta accadendo nel mondo, ma non può fare a meno di essere colpita a lungo termine poiché i tempi cambiano rapidamente. È diventato evidente che state rapidamente entrando in una nuova era e avete molto a che fare con ciò che vi ha deliberatamente trattenuto. Gli Oscuri vi hanno impedito per lungo tempo di beneficiare dei progressi che sono stati fatti con l'energia libera in cima alla lista. Tuttavia, non possono essere trattenuti indefinitamente ed il momento attuale è ideale per rendere noti i dettagli. Molto è in uno stato di limbo e chiede urgentemente che vengano rilasciati tutti i benefici per l'Uomo. A causa dello stato attuale del mondo siete più o meno ad un punto morto, e ha dimostrato di essere il momento ideale per riflettere su ciò che volete dalla vita, e su dove state andando. I vecchi modi non possono essere preservati per sempre, e deve esserci un nuovo approccio a ciò che volete dalla vita invece di un regime che usurpa le vostre scelte del libero arbitrio. Il cancro ha rovinato la vita di molte persone per anni, ma la cura è trattenuta da coloro che hanno interesse a mantenere lo status quo.

Le persone stanno diventando più consapevoli della loro potenziale forza affinchè i cambiamenti accadano, il che darà loro una spinta e rafforzerà il proprio volere per ottenere situazioni migliori per l'umanità. La maggiore ricchezza nel mondo è nelle mani di una piccola minoranza, che ha acquisito posizioni di potere e autorità per controllare la popolazione, e mantenerla nell'ignoranza. Ciò non può continuare e ci si sta già muovendo per rimuovere coloro che ostacolano l'avanzamento. Sarà così per dire "che verrà fuori dal nulla" per essere accolti sia da stupore che sorpresa. Comprendete che la maggior parte delle persone è beatamente inconsapevole di come le loro vite sono controllate, al punto che la Terra è una prigione a cielo aperto. Tuttavia, la buona notizia è che in questo momento le Forze della Luce stanno sradicando i sostenitori attivi degli Oscuri.

Non tutto è condanna e tristezza, e un grande "esercito" di Operatori di Luce sta aprendo la strada per riprendersi la libertà di determinare il proprio percorso di evoluzione. Come ormai saprete, avete la libertà di scelta su quale percorso seguire, ma nel farlo siete ovviamente responsabili del risultato. Attirerete entità di vibrazione simile che vi incoraggiano a fare progressi. Tuttavia per quelli della Luce l'aiuto è positivo e destinato al successo, mentre quelli su un percorso negativo scendono più in profondità nelle vibrazioni inferiori. Pertanto, avendo scelto il vostro percorso, vi siete impegnati in un corso d'azione che vi terrà su di esso.

Nella situazione in cui vi trovate, che solleva molte domande sullo scopo della vita, è anche bene ricordare che avete la vita eterna. Significa che nello scopo della vostra evoluzione vivete molte vite, e quindi non siete il vostro corpo. Per spiegare ulteriormente, la vostra anima è la realtà e vi incarnate periodicamente per ulteriori esperienze, così siete naturalmente nati da nuovi genitori scelti in modo che possano darvi il tipo di esperienza di cui avete bisogno per continuare ad evolvere. Nel periodo in cui siete fuori dall'incarnazione sulla Terra e nelle vibrazioni più elevate, avete un corpo eterico che è una versione più fine e più giovane del corpo che avevate in precedenza, ed è libero da qualsiasi malattia o problema fisico che potreste avere in precedenza.

Potreste realizzare che quando arriva il momento di tornare sulla Terra per ulteriori esperienze per consentire alla vostra evoluzione di continuare, vengono scelti i propri prossimi genitori che si adattano meglio al vostro piano di vita. Potreste avere qualche scelta in tali questioni, anche se a volte è organizzato per voi. Anche intere famiglie possono incarnarsi insieme, ma non necessariamente negli stessi ruoli. Pertanto avete un piano di vita specifico che le vostre Guide sarebbero ovviamente consapevoli e vi aiuteranno a seguirlo. Tuttavia con il libero arbitrio potreste andare contro di esso, nel qual caso faranno del loro meglio per incoraggiarvi a tornare su di esso ma non usando mezzi energici.

Se pensate a questo accordo, potreste rendervi conto che quando siete tra le incarnazioni, incontrerete ovviamente altri membri della famiglia e amici anche nei loro corpi eterici "più giovani". Tuttavia, è possibile attraverso il potere del pensiero "indossare" una versione precedente del proprio corpo se è necessario. Tenete presente che un'anima assume solo ciò che può gestire, e che alcune vite potrebbero sembrare carenti in qualsiasi azione reale, ma assicurata che l'esperienza sia organizzata per aiutarvi ad evolversi. Come potete immaginare, alcune vite sono piene di azione, ma ciò sarà stato concordato in anticipo.

Comprendere la realtà della vita dopo la morte può far superare tanta tristezza e tedio, che di solito segue la morte di un amico o di un membro della famiglia. A volte potreste avere quello che sembra essere un incontro onirico con il defunto, e sembra così reale perché lo è, anche se in realtà poche anime riportano tali ricordi al loro stato di veglia. Non è insolito che un'anima si avvicini molto a voi e questo è molto reale, e si interessano al vostro sviluppo spirituale. Tuttavia le Leggi spirituali coprono tali eventi, ed un'anima non può interferire con le vostre scelte di libero arbitrio.

Il punto chiave in ogni vita è che c'è il karma coinvolto, e gioca un ruolo importante nel vostro set, perché altre anime saranno coinvolte con esso, e persino all'interno della vostra stessa famiglia. Quindi vengono organizzati eventi che vi permettono di "mettere le cose in chiaro" e speriamo che voi rispondiate nel modo giusto. In caso contrario, tornerà di nuovo, anche se non necessariamente nella stessa vita, quindi fate attenzione e cercate di evitare lo scontro in ogni momento. Aiutate gli altri dove potete, e sappiate che il "simile attira il simile" e che si applica alle buone azioni e alle azioni negative. In realtà non si evita alcuna trasgressione fatta, in quanto tornerà a voi anche se in una vita futura. Tuttavia, poiché si è in vista dell'Ascensione, ovviamente la maggior parte di voi sperimenterà i tempi finali.

La vita è stata dura e senza compromessi nel periodo in cui vi trovate, ma quando le vibrazioni raggiungono un livello più alto che si completeranno con l'Ascensione, cambierà radicalmente in meglio, e sarà pacifica ed in armonia con tutto il resto. .

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Perché gli E.T. non piombano a salvarvi, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6564 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Perché gli E.T. non piombano a salvarvi, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo ascoltato le vostre richieste di assistenza per un po' di tempo, e sappiamo che molte volte vorreste ricevere un miracolo riguardo a qualunque sia la vostra situazione attuale. E possiamo apprezzare il motivo per cui potreste richiedere un miracolo, due o più, perché vediamo quanto sia difficile la vita per voi sul pianeta Terra. Preferiamo supportarvi, darvi una spinta, amarvi e darvi tutti gli aggiornamenti, le attivazioni ed i download di cui avete bisogno, in modo che voi possiate lavorare da soli in tutte le circostanze terribili in cui vi trovate.

Vogliamo potenziarvi. Vogliamo che voi vi sentiate forti e indipendenti. Vogliamo che voi crediate in voi stessi tanto quanto noi crediamo in voi, ed è per questo che non ci avventiamo con un miracolo, ed è anche il motivo per cui gli altri aiutanti extra-terrestri che avete non piombano da voi, e si prendono cura di tutti i problemi che avete lì sulla Terra.

Sarà molto più soddisfacente per tutti voi dimostrare di avere effettivamente la capacità di creare qualunque realtà desideriate sperimentare. E vi sentirete ancora meglio quando riconoscerete che in realtà create la vostra realtà, attraverso le vibrazioni ad alta frequenza a cui accedete dentro di voi. È potente e marcato, ed è per questo che sappiamo che ne trarrete maggiori benefici.

Continueremo a fornirvi gli strumenti necessari attraverso le nostre trasmissioni energetiche e gli insegnamenti che forniamo, ma vogliamo che voi diventiate più forti, in modo da poter stare in piedi da soli mentre vi muovete nella quinta dimensione, e accedete a tutti i vostri poteri, tutti i vostri doni, e tutte le vostre abilità. Se non avete prima affinato la vostra capacità di evocare una vibrazione a piacimento, allora la quinta dimensione sarà disordinata come la terza, così come la quarta.

Ancora una volta, se volete il nostro aiuto per aumentare la vostra vibrazione o trovare la giusta frequenza, vi assisteremo in tutti i modi possibili. Ma vogliamo che voi sappiate che siete lì in mezzo a tutte quelle sfide che affrontate lì sulla Terra, perché volevate affrontare quelle sfide. Volevate dimostrare a voi stessi che eravate in grado di rialzarvi, di accedere a ciò di cui avete bisogno in ogni momento, e di completare il cambiamento di coscienza con l'aiuto di esseri e collettivi come noi. Ma alla fine, vi siete incarnati lì per dimostrare a voi stessi che potevate farlo.

La vita sulla Terra non è una prigione. Non è una punizione e non è una trappola. Ora è ed è sempre stata una scelta, e una scelta fatta da quelle anime che sapevano di essere abbastanza potenti da gestire tutte le sfide del pianeta Terra. Sapevate che avreste potuto vivere un'esperienza di ascensione gioiosa e bella, e confidiamo in voi. Crediamo in voi abbastanza per essere i vostri sostenitori, ma non per fare tutto il lavoro pesante per voi. Ricordatelo la prossima volta che affronterete un'altra delle sfide della vita. Ricordate che sapevate di essere all'altezza del compito e che abbiamo anche una grandissima fiducia in voi.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

La rivelazione della verità

Post n°6563 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

La rivelazione della verità, by Monique Mathieu

27/04/2020

La pronipote del Presidente Eisenhower, Laura, diffonde delle informazioni. Ciò che essa dice, risuona in noi come un’evidenza, come una verità. Potreste dirci di più su questa persona e sul suo ruolo attuale?

Mi dicono:

«Voi siete realmente nel tempo delle rivelazioni definito «Apocalisse». La cosa più importante, di questa Apocalisse, sarà la rivelazione della verità!

Laura Eisenhower, ha la missione di comunicare delle informazioni importanti. Non sarà l’unica a farlo!

Adesso, ovunque, ogni volta che sarà necessario, voi riceverete delle informazioni.

Laura riveste un ruolo che è quello di rivelare la verità, questa verità che molti rifiuteranno, questa verità darà fastidio a molti esseri malvagi e ostili, questa verità che salterà agli occhi di alcuni e che ne annienterà altri.

Se tutto ciò che lei dice entra in risonanza con ciò che siete, è semplicemente perché siete pronti per la prossima vita, per il prossimo mondo, per il grande passaggio.

Ella ha quindi una missione, certamente molto diversa da quella del nostro canale, e continuerà a diffondere la verità, perché così deve essere!

Potete prendere come vero tutto ciò che dice, anche se non vi dice proprio tutto, perché non ha ancora l’autorizzazione a rivelare tutto.

Apriamo una piccola parentesi:

Alcuni di voi, spesso durante il loro sonno, sono già stati portati sulle astronavi (ve l’abbiamo già detto ma lo ripetiamo), non solo per dar loro il coraggio di continuare la "lotta", che è una lotta di Luce e Amore, ma anche affinché essi continuino ad essere ciò che sono senza lasciarsi manipolare; a loro noi offriamo, in quel momento, la forza di continuare a lavorare nella materia.

Chiunque siate, qualunque sia la vostra missione, noi siamo talvolta costretti a darvi nuovo potere e forza attraverso particolari frequenze vibratorie che mettiamo in voi, e anche attraverso un’energia molto particolare.

Queste frequenze vibratorie e questa energia vi proteggono dalle costanti manipolazioni, da tutto ciò che potete ascoltare intorno a voi e vi proteggono fortemente dalle paure.

Voi fate parte di una grande famiglia che noi aiutiamo molto più spesso di quanto pensiate.

Noi quindi diamo forza a tutti gli Operatori di Luce dal cuore puro e che desiderano realmente l’evento; diamo loro questa forza mentre dormono, affinché possano avere l’energia sufficiente e necessaria per proseguire la loro missione fino alla fine, perché noi abbiamo bisogno di loro!

Voi siete i "guerrieri" della Luce, siete gli Operatori di Luce, siete il nostro piccolo "esercito di Luce e Amore a terra".

 
 
 

Starlight

Post n°6562 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Starlight via Galaxy Girl, 27 Aprile 2020, Traduzione Erika Shanti

Saluti umani del cuore di Gaia, che hanno l'attenzione di molti. Io Sono Starlight della razza dell'unicorno. Ci avviciniamo ora ai semi stellari per l'attivazione, l'incoraggiamento, con grande gioia. Poiché abbiamo atteso a lungo la nostra riunione con l'umanità ascesa. Io Sono Starlight. La nostra razza è potente, siamo in tanti. Siamo veramente molto vivi ma siamo stati tenuti al di fuori della vostra attuale matrice di realtà a causa delle discordanti energie vibrazionali. Siamo di un'alta vibrazione cristallina, siamo 5D e oltre, così come questo è il requisito per la canalizzazione. Desideriamo offrirvi codici di luce arcobaleno dalle nostre corna, un'estensione del nostro terzo occhio, alle vostre fronti, per attivare il portale del vostro terzo occhio. Desideriamo che questa energia fluisca ulteriormente nei vostri cuori, sentendo questa codifica vibrazionale di amore, di rinnovamento e di dimora delle realtà di dimensione superiore. Siamo tutti intorno a voi, appena fuori dalla vostra visione. Quando servite, create, immaginate la Nuova Terra, eccoci nella frequenza dell'energia. Siamo creature semplici, ma forti nella nostra luce. Ci piace lavorare con molti maestri che desiderano affinare il loro flusso creativo, poiché i nostri raggi di energia luminosa si concentrano e acuiscono le intenzioni che sono pure, per creare con maggiore velocità. Abbiamo già popolato la vostra Nova Gaia, la nostra nuova casa. Abbiamo trasferito la residenza nelle sue ricche terre verdi, i suoi campi maturi per correre e i nostri giovani puledri godono della libertà dei suoi ampi spazi aperti e delle sue delicate erbe e fiori. Vi stiamo inviando immagini, questa sensazione di casa per voi, per refrigerio, per incoraggiamento.

Io Sono Starlight della razza dell'unicorno, un leader del mio genere. Non assumo il mio ruolo alla leggera perché parlo per le voci di molti, un grande onore e un onere. Bisogna essere premurosi e attenti con potere e responsabilità. Nei regni superiori tutte le voci sono ascoltate e considerate con grande pensiero e intenzione in modo tale che tutte le esigenze siano riviste, considerate e il più grande bene di tutti è sempre in prima linea nel processo decisionale. Così sarà in Nova Gaia. Voi, futuri leader di Nova Gaia, voi attuali portatori di luce per l’umanità assonnata, i vostri ruoli saranno molti. Ma prendete il cuore, rallegratevi, sapendo che godrete appieno di questi ruoli di leadership, poiché ognuno di essi è stato progettato unicamente per voi, i vostri punti di forza e le vostre esigenze. E così servire sarà veramente una gioia per voi, a qualunque titolo voi serviate. Riposate in questi prati verdi lussureggianti con ombra chiazzata dai nostri amici alberi e luce solare soffusa dal nostro sole. I fiori vi circondano in un anello fatato. Sdraiatevi e riposate. Noi unicorni di tutti i colori vi circondiamo appena fuori da questo anello, le corna puntate verso l'interno verso la vostra firma energetica, accendendola, inviando amore e infondendo voi di pace. I prossimi giorni sembrano incerti sul vostro piano e, tuttavia, il risultato è assicurato. Nova Gaia chiama ad alta voce con grande bellezza coloro che hanno orecchie per ascoltare e cuori da avventurieri della luce che siete. Venite. Il cambiamento ha già avuto luogo in molti di voi, poiché il vostro destino è stato registrato nelle sale dei registri come uno che ha fatto l'impossibile con grande forza e gioia. Noi guardiamo. Stiamo assistendo alla guarigione di Gaia in questo momento. È uno spettacolo bellissimo. Questo momento di spazio di quarantena è stato molto salutare per molti. Mandiamo raggi curativi di tonalità arcobaleno a voi e al vostro mondo e osserviamo la trasformazione con sospeso respiro.

Io Sono Starlight della razza dell'unicorno. Vi siamo grati per il vostro atto di servizio a Madre Gaia. Il vostro coraggio è leggendario, così come la nostra purezza. Mandiamo la nostra purezza di guarigione ai guerrieri stanchi che sono un po 'confusi e insanguinati dalle loro incursioni nei regni inferiori. Pace. Sentite le dolci brezze di Nova Gaia. Avete molti nuovi amici in attesa di incontrarvi dall'altra parte del sipario. Vediamo pace e riposo per voi e poi grande gioia nel servire e creare ulteriormente. Poiché tale è la ricetta per l'avventura. La fonte si diletta nell'avventura e come tale, anche voi. Siate certi che ci saranno molte gioie da provare, molte avventure felici da vivere. Tenete presente che avrete molte opportunità di ulteriore espansione, come sempre.

Io Sono Starlight. Vi mando un po 'della mia luce. Tocco il mio corno al vostro terzo occhio. Sentite il ​​calore, sentite lo spin. La luce dell'unicorno è stata cercata per il suo potere nel corso dei secoli e quindi abbiamo trovato rifugio nei regni superiori. Siamo molto simili a voi. Anche noi siamo stati perseguitati per la nostra luce e la nostra gentilezza si nasconde per servire da lontano, prestando la nostra luce, il nostro amore, la nostra purezza da un luogo sicuro. Ma voi eravate i più coraggiosi, al servizio del tutto, degli altri, avete scelto di far risplendere la vostra luce ancora e ancora e ancora, sciogliendo l'oscurità, trasformandola nella luce che vediamo manifestarsi in Nova Gaia. Chiniamo la nostra testa a voi, guerrieri della via. Siamo al vostro servizio. Accettate queste vibrazioni di guarigione e siate confortati. La luce ha vinto. Restate qui in questo santuario interiore finché volete. I nostri puledri non vedono l'ora di incontrare un guerriero sulla via. Attenti, hanno molta energia! A presto di nuovo, vero. A presto, vero. Pace.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Messaggio Pleiadiano all’Umanità

Post n°6561 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Messaggio Pleiadiano all’Umanità di EldoRa Rose, 19 Aprile 2020 Traduzione Erika Shanti

Una chiamata di risveglio per la Famiglia di Luce

Ci sono moltitudini di culture e società che esistono in tutta la vastità dello spazio e queste società e culture sono state dentro e fuori da questo pianeta fin dal principio.

Non siamo solo noi, i Pleiadiani, venuti ad assistervi. Noi siamo solo un gruppo, da un sistema solare. Ci sono molti che hanno viaggiato fin qui per molte ragioni. La maggioranza degli extra-terrestri sono qui per la vostra elevazione, tuttavia, ci sono anche quelli che sono qui per altre ragioni.

Noi diamo la nostra versione delle cose, solo per portarvi in una coscienza superiore. Non vogliamo dire che questa versione e solo questa è così come è.

Questo intero insegnamento è progettato con il grande proposito in mente e le storie che vi raccontiamo, sono impostate per portarvi in un piano superiore di coscienza. Questa è la nostra intenzione.

Voi siete magnifici Esseri, membri della Famiglia di Luce, e siete venuti sulla Terra in questo momento con l’incarico di creare uno spostamento, per fare un cambiamento, per assistere nella transizione.

Vi è stato detto prima di venire qua, che ci sarebbe stata molta assistenza e che nelle differenti giunture del vostro sviluppo, differenti entità avrebbero presentato se stesse sul pianeta in differenti capacità per innescarvi, per infuocarvi e ricordarvi, non per farlo al vostro posto. Noi siamo uno di quelli, un catalizzatore.

Quando sentite il nome, Pleiadiani, sentite una connessione, perché noi vi stiamo assistendo nel portare la vostra informazione, il vostro sapere, avanti.

Voi stessi avete scelto di essere qui. Avete l’incarico di portare avanti la memoria e portare il valore dell’esistenza umana di nuovo in prima linea nella creazione.

Voi siete necessari. Vi siete addestrati per questo incarico per molte vite. Non siete venuti impreparati. Tutto ciò che avete bisogno di sapere adesso, è dentro di voi, ed è vostro compito ricordare il vostro addestramento.

Questa non è una vita dove vi verranno date nuove informazioni. Come abbiamo detto prima, questa è la vita dove vi ricorderete quello che già sapete, e noi siamo qui per ricordarvi di questo. Questo è parte del nostro incarico.

L’umanità è un esperimento. L’umanità è stata progettata, come quasi tutto il resto all’interno della Creazione.

Il Creatore Primo iniziò a sperimentare con la Creazione molto tempo fa in questo universo con il proposito di una maggior auto-esplorazione, auto-gratificazione ed espressione del sé.

Il Primo Creatore portò energie ed essenze di vita, estensioni di se stesso, in questo universo, e dotò queste estensioni con i doni che aveva.

Il Creatore Primo disse a queste estensioni di se stesso “Andate e create, e riportate tutte le cose indietro a me”.

La Terra era un bellissimo posto situato ai bordi di uno dei sistemi galattici e facilmente raggiungibile dalle altre galassie. Era vicina a molti “portali”, le autostrade che esistono per far viaggiare le energie attraverso lo spazio.

Alcuni degli Dei Creatori erano maestri della genetica. I maestri della genetica progettarono varie specie, alcune umane, alcune animali, giocando con le varietà di DNA che le civilizzazioni senzienti contribuirono a formare la Terra e questo centro di scambio di informazioni, questo centro di Luce, questa libreria vivente.

I pianificatori originali della Terra erano membri della Famiglia di Luce, Esseri che lavoravano per essa, ed erano associati con un aspetto della coscienza chiamata Luce.

Progettarono un posto dove le galassie avrebbero contribuito con le loro informazioni e dove tutti avrebbero potuto partecipare, e condividere le loro specifiche conoscenze.

La Terra doveva essere una Libreria Cosmica, un posto di incredibile bellezza che sperimentò come l’informazione poteva essere immagazzinata attraverso le frequenze e attraverso il processo genetico.

Il progetto della Libreria Vivente sulla Terra fu infine combattuta. Durante la storia del principio della Terra, c’erano guerre nello spazio per la proprietà del pianeta.

Schermaglie si verificarono, e la Terra diventò un posto di “Dualità”. Certi Dei creatori che avevano il diritto di fare quello che volevano, perché la Terra è una zona di “libero arbitrio”, arrivarono e presero il sopravvento. Quando si verificarono le rappresaglie, un certo gruppo di entità combatterono nello spazio, e vinsero il territorio della Terra.

Questi nuovi proprietari non volevano che le specie native della Terra, gli umani, fossero informati su cosa successe. Non informate, le specie sarebbero state più facili da controllare.

E’ per questo che la Luce è informazione, e l’oscurità è mancanza di informazione. Queste entità sconfissero la Luce e la Terra divenne loro territorio.

Questi nuovi padroni che vennero qui 300.000 anni fa, sono i magnifici esseri di cui parla la Bibbia, nelle Tavole Babilonesi e Sumere, e nei testi in tutto il Mondo. Arrivarono sulla Terra e riarrangiarono la specie nativa umana. Riarrangiarono il vostro DNA in modo da farvi trasmettere dentro una certa limitata banda di frequenza. Le quali frequenze potessero nutrirli e mantenere loro in potere. Lavorarono nei loro laboratori e crearono versioni di umani con un differente DNA. Le due bloccate doppie eliche del DNA. L’originale modello del DNA fu lasciato dentro le cellule umane, ma non era funzionale. E’ stato diviso, scollegato.

Noi come Pleiadiani ritornammo indietro nel tempo, in quello che potrebbe forse essere chiamato il nostro passato. Siamo tornati indietro per condividere una frequenza con voi, una frequenza che ognuno di voi ha accettato di portare in questo pianeta. In modo da cambiare il DNA della riarrangiata razza umana.

La Terra sta assistendo, a modo suo, l’evoluzione dell’universo. E’ dove il piano incomincia a fiorire, e quello che succede alla Terra influenzerà molti, molti mondi.

Gli dei creatori che hanno governato questo pianeta hanno l’abilità di diventare fisici, anche se essi esistono in altre dimensioni. Tengono la Terra in una certa frequenza vibrazionale mentre creano traumi emozionali per nutrire se stessi.

Ci sono alcuni Esseri che onorano la vita prima di ogni altra cosa.

E ci sono anche Esseri che non onorano la vita, non comprendono la loro connessione ad essa.

Chi sono questi Esseri che arrivarono e fecero a pezzi i piani originali per la Terra? Chi sono questi Esseri spaziali ai quali talvolta ci si riferisce come agli oscuri?

Questi Esseri spaziali sono in parte umana in parte rettiliana. Noi li chiamiamo lucertoline perché ci piace rendere le cose meno emozionali, un po’ umoristiche, così che non prendiate le cose troppo sul serio e vi arrabbiate così tanto. Non siamo qui per spaventarvi. Siamo qui per informarvi. Hanno alimentato le vostre emozioni. Uno dei grandi segreti che vi è stato nascosto come specie è la ricchezza e l’abbondanza che accompagna le emozioni.

Siete stati allontanati dall’esplorare le emozioni, perché attraverso le emozioni potete capire le cose. Le vostre emozioni vi connettono con il Corpo Spirituale. Il Corpo Spirituale, ovviamente, è non fisico, esistendo in una sfera multidimensionale.

Perché vi diciamo tutto questo? Perché avete bisogno di saperlo? Dovete saperlo perché la realtà delle “lucertoline” sta rientrando ed emergendo con la vostra dimensione.

Mentre vi risvegliate alla vostra storia, inizierete ad aprire i vostri antichi occhi. Questi sono gli occhi di Horus, che guarda non attraverso gli occhi di un essere umano, ma da un punto di vista di un dio. Vedono la connessione e lo scopo di tutte le cose. Per gli occhi antichi sono capaci di vedere in molte realtà, e connettere l’intero disegno, l’intera storia.

Tutto questo deve essere sentito. Permettete alle vostre cellule del cervello di cliccare nell’essere senza la vostra razionale mente cosciente che vuole definire le cose fino al minimo dettaglio.

Questa esperienza comporta il sollevare un sentimento dentro di voi. E poi un giorno, in un momento, in un pomeriggio, avere un travolgente senso di conoscere, avere una composizione di migliaia di pagine lungo, prendere vita in 5 secondi di estasi Divina.

Prima che voi entraste nel corpo, tutti voi vi siete impegnati a progettare eventi che avrebbero incendiato i vostri codici o progetti, che avrebbero attivato le vostre memorie.

Quindi siete entrati nel corpo e avete dimenticato. Tutti voi avete avuto i vostri modelli o codici incendiati in una certa misura perché capite che c’è un proposito Divino, o piano Divino, di cui fate parte.

Voi tenete la storia dell’universo all’interno del vostro corpo fisico. Quello che sta succedendo al pianeta adesso, è letteralmente la mutazione del vostro corpo fisico, perché voi gli permettete di evolvere ad un punto dove sarà un computer che può ospitare queste informazioni. L’infiammarsi dei codici e la realizzazione della vostra identità, diventeranno intensi in modo fenomenale.

La ragione per questo è il DNA in evoluzione. Quando avete le 12 eliche di DNA a posto, quelle 12 eliche incomincieranno a collegarsi nel sistema dei 12 chakras. I 12 chakras sono centri di vortici, caricati con informazioni, che dovete esser capaci di tradurre. Dovete diventare super Esseri in qualunque realtà voi entriate, perché come membri della Famiglia di Luce, il ramo dei rinnegati, è il vostro forte. Come membri della Famiglia di Luce, voi sapete lo scoop interno.

Siete venuti come ambassatori per far riemergere le realtà, e diventare più informate dentro esse, così che chiunque coinvolto, possa rilasciare la paura, e diventare disinvolto. Mentre crescete e venite in questi reami superiori di riconoscimento sfonderete quelli che sembrano blocchi di cemento, strati di voi stessi che vi hanno tenuto giù.

Pensate alla frequenza che ha limitato l’esperimento umano come ad una stazione radio. L’esperimento umano ha avuto una stazione radio per 300.000 anni, stessa vecchia melodia.

L’esperimento umano era incapace di girare il quadrante e sentire una banda differente. Così la stessa frequenza fu trasmessa. Questo creò una quarantena, una sigillatura di questo pianeta.

I creativi raggi Cosmici inviati dal Creatore Primo, e gli originali pianificatori penetrarono attraverso questo scudo di frequenza. Essi bombardano la Terra. Tuttavia, devono avere qualcuno che li riceva. Senza un recipiente questi creativi raggi cosmici avrebbero creato caos e confusione.

Voi, come membri della Famiglia di Luce, siete venuti nel sistema per ricevere questi raggi di conoscenza. Voi, quindi, disseminate la conoscenza, il nuovo modo di vivere, e la nuova frequenza al resto della popolazione per alterare l’intero pianeta.

L’ultima tirannia in questa società non è controllata dalla legge marziale. E’ controllata dalla fisiologica manipolazione della coscienza, attraverso la quale la realtà è definita, così quelli che esistono dentro essa nemmeno realizzano di essere in prigione. Non realizzano nemmeno che c’è qualcosa al di fuori di dove essi esistono. Noi rappresentiamo ciò che è al di fuori di quello che vi è stato detto che esiste, è dove qualche volta vi avventurate, e dove vorremmo che voi dimorate. E’ fuori da dove la società vi ha detto che potete vivere .

Quello che vogliamo più di ogni altra cosa, è assistervi, come membri della Famiglia di Luce, di avere successo nella liberazione degli umani.

Focalizzatevi nella danza di voi stessi. Su quale melodia danzerete, e su quale magia performerete, e a quali altezze vorrete spingere la coscienza, per dare una nuova definizione di possibilità?

Membri dei Portatori dell’ Alba, o Famiglia di Luce, lavorate in squadra. Non andate nei sistemi da soli. Avete bisogno l’uno dell’altro per fare questo lavoro, perché non potete sostenere le frequenze da soli. Entrando come una squadra, incrementate le probabilità di successo portando avanti il piano. Siete come raggi, e spirali di Luce del Sole Centrale che sono veramente intelligenti, e siete guidati da una grande intelligenza dentro il Sole Centrale.

I membri della Famiglia di luce sono molto più di umano. Caratteristicamente voi siete i realizzatori supremi nel reame multidimensionale. Vi applicate per una posizione nel reame multidimensionale, come membro della Famiglia di Luce.

Se aveste un biglietto da visita per voi stessi quando siete in piena memoria della vostra identità, direbbe qualcosa come “Membro rinnegato della Famiglia di Luce, distruttore di sistemi. Disponibile per alterare i sistemi di coscienza dentro l’universo del libero arbitrio. Su chiamata”.

Parliamo a voi, come se non foste umani, perché per noi non lo siete. Per noi, siete membri della Famiglia della Luce. Noi conosciamo i vostri se multidimensionali. Noi parliamo a voi in riguardo i rapporti con gli umani, perché è il vostro incarico integrarvi con loro, calmarli e risvegliare una scintilla dentro di loro, così che non si distruggano tutti così che questo posto possa essere casa per una nuova specie, in un nuovo reame di attività.

Le nostre parole finali includono un grazie a tutti voi che riconoscete la Luce della Sorgente come parte della vostra identità e che vi muove a seguire il sussurro silenzioso che echeggia giù dalla spirale dorata, attraverso i corridoi del vostro stesso Essere.

Vi onoriamo. Vi riconosciamo. Siamo qui per assistervi.

Siamo tutti qui come Famiglia della Luce, per portare quella scelta e la libertà di evolvere ancora su questo pianeta.

Famiglia della Luce svegliatevi.

EldoRa Rose

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Una grande pulizia

Post n°6560 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Una grande pulizia, by Monique Mathieu

25/04/2020

«Oggi, Michele si rivolge a voi!

Il mio aiuto è rivolto ai figli della Terra! Verrò con le mie legioni perché è giunto il momento, perché questo mondo non può più continuare nell’oscurità!

Sono venuto a dirvi che potete contare anche su di me. Posso aiutarvi in modo molto efficace! Se siete spaventati, chiamatemi!

Se non avete la forza di liberarvi, oppure ogni volta che una paura vi travolge, chiamatemi! Non verrò da voi, ma il vostro richiamo creerà la connessione, il collegamento energetico e vibratorio con me; siate certi che io sono molto, molto vicino alla Terra.

Mi è stata data come missione di fare una grande pulizia, ovviamente insieme ai vostri Fratelli Galattici! Cosa significa? Ciò significa dare l’energia necessaria alla Terra, affinché possa veramente ritrovare la sua libertà.

Parlo della Terra in tutto ciò che è, perché arriverà un momento (molto vicino) in cui l’uomo sarà in grado di sentire molto fortemente il mondo minerale, dove l’uomo sarà in grado di entrare in comunicazione telepatica con questo regno, come con il regno vegetale, con il regno animale e logicamente con i suoi fratelli.

Prima che questo accada, ho la missione di ripulire tutte le pesanti energie di oscurità che hanno messo la Terra in quarantena per migliaia di anni.

Finora, gli esseri con i quali lavoro hanno lasciato fare, per vedere fin dove gli esseri umani potevano manifestare il loro Amore e il loro coraggio, ed anche per sviluppare in loro il dono, che non è propriamente utile, del sacrificio per la Luce e per l’Amore.»

Dovete capire che da un po’ di tempo, molti esseri umani come voi si sono reincarnati su questo mondo per mettere in atto ciò che avete iniziato e che sta accadendo in questo momento. Non è in una sola vita che avete potuto attuare il programma di liberazione del pianeta Terra, questo programma così importante che sta per essere realizzato.

I miei fratelli si sono espressi per dirvi che un fortissimo vento di libertà sta per scuotere il mondo. Questo vento di libertà è anche un vento d’Amore! Niente e nessuno potrà andare contro l’Amore!

Io verrò con le mie legioni, che voi potete definire «Angeli» o «Fratelli Galattici», poco importa il nome che gli date. Le immagini mi mostrano una specie di Arcangelo, ma facente parte, come me, dell’immensa flotta galattica di certi esseri che sono lì in questo momento per aiutare l’umanità terrestre, e che possono operare anche altrove, se sarà necessario.

Per ora, la preoccupazione dei vostri fratelli galattici e delle Grandi Gerarchie di Luce è quella di liberare il vostro mondo; e sottolineo: "liberare il vostro mondo».

Il vostro mondo è nelle mani di esseri ostili che sono su questo mondo da molto tempo, anche se non ne hanno il diritto! Noi li abbiamo lasciati fare, perché era necessario che comprendessero di essere andati oltre il diritto di interferenza, il diritto di mettere popolazioni diverse in schiavitù per molti periodi, il diritto di utilizzare la vita a loro piacimento. Essi non hanno rispettato il diritto alla vita!

Il diritto alla vita è sacro in tutto l’Universo! Se il diritto alla vita non esistesse, la vita non si perpetuerebbe come dovrebbe! Una delle principali Leggi Divine è quella di rispettare la vita in ogni sua forma! Rispettare la vita in ogni sua forma, è rispettare il Creatore, è rispettare Colui che ha creato la vita.

Se non rispettate la vita, non potete rispettare il Creatore. Se non amate la vita, non potete Amare il Creatore, Dio Padre Madre!

È evidente che dieci o ventimila anni non sono nulla a livello Galattico, non sono che un piccolissimo passaggio. Anche se per voi, esseri umani, uno, dieci o vent’anni possono sembrare molti nel tempo, mille, diecimila o centomila anni, non hanno alcuna importanza né valore rispetto al tempo.

Considerate che durante questi diecimila anni o forse più (poco importa), questi esseri ostili e maligni per la popolazione umana e non umana, hanno oltrepassato i loro diritti. Parlo di popolazione "non umana", perché nel corso del tempo, molti vostri fratelli galattici sono giunti qui, sia per caso, e poi non hanno potuto ripartire, sia in esplorazione scientifica, e poi ripartiti o no, sia semplicemente come "turisti" (anche se non è il termine che volevo utilizzare).

Quindi, nel corso del tempo sono arrivati molti esseri non appartenenti a questo mondo; hanno avuto la possibilità di creare una stirpe su questo mondo e lo hanno fatto, ma loro stessi si sono lasciati intrappolare dall’energia assolutamente terrificante e pesante emessa da esseri che non dovevano venire in questo sistema solare, alcuni dei quali provenivano da un altro universo.

Ora è stato deciso che è il momento delle grandi pulizie, delle "grandi pulizie di primavera" come lo chiamate voi! Noi quindi siamo qui per aiutarvi in queste grandi pulizie di primavera.

Io vengo con ciò che sono, vengo con il mio Amore, e siate certi che è immenso, vengo con la mia potenza, perché anch’essa è immensa; vengo ad aiutarvi a fare le pulizie dentro di voi e sul vostro mondo.

Non potete evitare di ripulirvi e vivere su un mondo che si è ripulito. Tutto è in relazione. Nello stesso modo, se vi foste ripuliti, non potreste vivere su un mondo pesante, viscido e molto oscuro.

Se, in questo momento, molti di voi stanno facendo molta fatica a vivere la loro incarnazione, è perché sono già un po’ fuori da questo mondo di vibrazioni pesanti, quindi essi hanno già delle vibrazioni un po’ più alte di quelle emanate da ogni tipo di vita su questo mondo.

La vibrazione più forte e difficile che viene emanata, è quella di tutti coloro che governano questo mondo, di tutti coloro che voi chiamate "ibridi", di tutti coloro che voi e noi definiamo come esseri nocivi per la vita sulla Terra, vale a dire i galattici ostili.

Chiamatemi, non per liberarvi dalle vostre catene, ma per liberarvi dalle vostre paure! È molto più importante liberarvi dalle vostre paure, liberarvi dalle vostre catene, perché la paura crea delle catene in continuazione!

Io vi dico, noi vi diciamo e lo ripeteremo: evitate quanto più potete di ascoltare i vostri media, di qualunque genere, oppure ascoltateli senza entrare nella vibrazione di ciò che ascoltate, questo è molto importante! Dovete restare centrati in voi stessi! Non dovete disperdervi ascoltando informazioni totalmente inferiori, utilizzerò anche il termine "negative", perché sono realmente così.

Ricordatevi di chiamarmi ogni volta che vi sentite angosciati, che sentite una paura generata da ciò che vi circonda o dall’egregora della paura, molto destabilizzante per gli esseri umani, che viene creata e alimentata in continuazione.

Vi metto anche in guardia:

Più evolverete, più sarete fragili! Ve l’avevamo già detto e ve lo ripeto oggi! Non avrete più il guscio protettivo creato con la vibrazione della terza dimensione.

Voi siete già nella quarta dimensione, ma non ve ne rendete conto, perché siete agli inizi della quarta; passerete molto rapidamente nella quinta dimensione.

Ci tengo a dirvelo ancora: i concetti di dimensione hanno una relazione importante con i livelli di coscienza, non salterete da una frequenza vibratoria all’altra! Sarà il vostro livello di coscienza a condurvi ad un cambiamento molto importante del vostro comportamento, dei vostri pensieri, dei vostri sentimenti, ed anche dell’Amore che crescerà in voi. Vi accorgerete, in modo graduale, di non far più parte della massa di esseri umani che si trovano ancora molto lontani da ciò che sentite, da ciò che sperate e da ciò che percepite.

Sentirete il vostro cambiamento di stato vibratorio e di livello di coscienza grazie ad un forte sviluppo delle vostre intuizioni.

Sarete sempre più istruiti mentre dormite. Avrete sempre più flash che potreste chiamare flash medianici, o semplicemente intuizioni. Avrete sempre più intuizioni! In un attimo saprete, senza che nessuno vi abbia detto qualcosa! Questo sarà in voi, sarà un po’ sfocato, ma più avanzerete e più le vostre percezioni saranno chiare! Sarà una guida straordinaria, perché a quel punto, non sarete mai più sotto il controllo della vibrazione della paura.

Non dico che non ci saranno più paure in voi. Finché vivrete ancora nel vostro veicolo di manifestazione di terza dimensione, potrete ancora avere delle paure, non ne sarete completamente liberi; ne sarete liberi quando sarete nella quinta dimensione!

Le maggiori paure sono quelle che vi inculcano di continuo, quelle con le quali i media vi nutrono in continuazione.

Non parlerò dell’attuale virus, perché ci sarebbero troppe cose da dire, per esempio che si tratta di una grandissima manipolazione mondiale! Anche questo sta finendo, siatene certi!

Ora, mi ritiro. Siate benedetti, io vi amo!

Ricordate: ogni volta che sarete in una vibrazione inferiore, chiamatemi! Se mi chiamate, sarete collegati a ciò che sono!»

 
 
 

Ivo di Vega

Post n°6559 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 28 aprile 2020. Traduzione Marina.

Credete nell'abbondanza?

Io: Quindi non pensavi che l'avrei capito, vero Ivo?

Ivo: No, amore mio. Allora ti ho dato la risposta. Abbiamo programmato di discutere per un po' delle convinzioni limitanti e l'argomento non è stato sollevato. Quindi, ora ti dirò, c'è una convinzione in cui pochi di voi, nel pianeta, credono e questo è il nocciolo della questione: non credete nell'abbondanza. Credete nella scarsità.

Mi riferisco alla scarsità di denaro (mancanza), scarsità di buona salute (malattia), scarsità d'amore (solitudine, abbandono), scarsità di amici, scarsità di impiego, e scarsità di buon senso o intelligenza che è un'altra scarsità che molti lamentano sul vostro pianeta. Il vostro pianeta è il contrario della galassia - la galassia prospera sulla sua abbondanza. Noi ci crediamo e quindi la creiamo per noi stessi e non dobbiamo mai restare senza.

Ora, la gente sta affrontando i suoi problemi di scarsità. Non sono autorizzati a lavorare in questo momento e molti si stanno ritrovando senza cibo o contanti. Stanno facendo la fila alla banca del cibo perché sono stati sorpresi da questo inconsapevolmente. Coloro che hanno saputo dell'imminente blocco, sono corsi a comprare beni di cui potrebbero avere bisogno e, a quanto pare, una scarsità di carta igienica non è una cosa di cui vorreste soffrire, quindi avete creato quella scarsità per gli altri, a causa delle vostre stesse paure.

Il vostro mondo è sbilanciato perché la maggior parte delle persone crede nella scarsità. Credono che ciò che vogliono non gli sarà dato. Questo è il punto cruciale dei vostri problemi sulla terra e come siete stati in grado di essere controllati - attraverso una coscienza impoverita. Perché ritenete che sia compito di qualcun altro fornire ciò di cui avete bisogno. Come se foste bambini.

È il vostro lavoro a fornire ciò di cui avete bisogno per voi stessi. Siete creatori. E siete stati indotti a creare mancanza per voi stessi, mentre altri vi hanno rubato la vostra abbondanza.

Quando vi concentrate su un problema, in realtà vi state concentrando su ciò che è sbagliato o carente, piuttosto che su ciò che è abbondante nella vostra vita.

L'unica grande convinzione limitante del vostro popolo è quella della scarsità, non dell'abbondanza. Siete pensatori negativi.

Quindi amore mio, desiderate tornare in salute. Il modo per farlo è quello di concentrarvi su un'abbondanza di salute. Desiderate tornare alla ricchezza. Il modo per farlo è quello di concentrarsi su un'abbondanza di ricchezza. Avete l'amore che desideri nella vostra vita, ma a volte non coltivate questo amore, perché siete impegnati a concentrarvi di nuovo sulla scarsità.

Quando le persone supereranno questa resistenza all'abbondanza, le porte si apriranno per loro. Ma voi credete di essere sulla terra per essere limitati, ristretti, sorvegliati, obbedienti, controllati, manipolati e che dovete lavorare per vivere, il che ovviamente è un sistema ingiusto.

Questo è il nocciolo dei problemi di tutti. Credere nella mancanza. Lo fate tutti. Se tutti voi doveste immaginare, per voi stessi, una vita in abbondanza, come sarebbe? Quando questo film è finito, sedetevi e contemplatelo.

Amore mio, Ashtar aveva detto nel suo ultimo video (Cosa vi sta mostrando CoVid 19) che non possiamo darvi tutto ciò di cui avete bisogno per cambiare il mondo in un sol colpo, perché verrebbe respinto. Perché un'abbondanza di denaro dovrebbe essere respinta dal vostro popolo? Perché credete nella scarsità.

Quindi non possiamo darvi tutto, per esempio un milione di dollari, perché il contraccolpo sarebbe peggiore che se lo facessimo diversamente. Sì, vi sento dire che non avreste avuto alcuna reazione negativa verso di me, ma avete mai AVUTO un milione di dollari nel vostro portafoglio? Nel vostro conto bancario? Allora come fate a sapere come reagireste?

Dobbiamo iniziare a dare lentamente, alle persone della terra, il loro fondi St Germain e devono essere erogati in modo tale da sembrarvi legittimi. Le persone possono lamentarsi dei governi spilorci, che stanno provando di rovinarli, dando loro solo duemila dollari, quando le loro attività falliscono. Questo è il modo in cui siete abituati a essere grati, quindi dobbiamo fare in modo che sia dispensato in modo che da essere accettabile per voi. Naturalmente ci sono più soldi in arrivo. Quando la vostra gente inizierà a credere che i soldi arrivano a loro beneficio, non per schiavizzarli, e inizieranno a rendersi conto che lavorare per vivere è schiavitù, non libertà, e certamente non è la strada dell'abbondanza per tantissimi, allora saremo in grado di avanzare di una tacca. Il vostro sistema di credenze cambierà nella misura in cui possiamo spostare il pezzo in avanti, sul tabellone, di un livello. È ciò che ci permettete, e in questo momento avete una mentalità di povertà. Collettivamente, avete queste credenze e dobbiamo trovare un modo per cambiarle un po' alla volta.

Io: Interessante.

Ivo: Il vostro sistema monetario è stato creato per schiavizzarvi e, vivendo e lavorando, avete visto la vita come una lotta. Questa non è abbondanza. E ora dobbiamo spostarvi verso una mentalità più abbondante. Questa è la sfida ora.

L'abbondanza è la via dell'universo: è ciò che il Creatore vuole per voi. Non questo che conoscete.

Dovete concentrarvi ora su come sarebbe una vita abbondante per voi. Nel caso di Sharon, tornerebbe in buona salute e avrebbe molta energia, sì, anche a 60 anni.

Avrebbe i soldi necessari per acquistare la sua casa e per creare una stazione spaziale e far sbarcare le navi. Comprerebbe i mobili necessari e installerebbe una piscina riscaldata per nuotare tutto l'anno.

È riuscita, infatti, a creare un qualcosa di abbondanza per se stessa - e questo è il momento. È andata in pensione e ora ha tutto il tempo che le serve per fare il lavoro della sua anima, questo servizio per voi. Ciò che le impedisce di progredire è la sua cattiva salute.

Riguarda ciò che credete di meritare. Essendo nati in un sistema in cui la persona media è stata fortemente limitata, imparate, senza davvero contemplarlo, che non meritate molto. Questo deve cambiare, questo è ciò che stiamo realizzando ora con l'inizio dei fondi di St Germain e il perdono del debito.

Aiutateci ora, se volete. Sedetevi per 10 minuti e pensate a come sarebbe la vostra vita se aveste la salute, la ricchezza e l'amore necessari per prosperare sulla terra. Questo è il vostro lavoro a casa. E chiedetevi perché non vi state fornendo queste cose adesso. Non odiatevi, non picchiatevi, non incolpate voi stessi…. avete fatto del vostro meglio in queste circostanze. Ma ora è tempo che il vostro mondo abbracci collettivamente l'abbondanza.

Non c'è alcun segreto L'abbondanza è il vostro diritto di nascita. Vi spetta. L’avete già creata, ma vi è stata rubata.

Chiedetevi, come potete lavorare e creare un'abbondante quantità di ricchezza, come da voi designata, non da una forza esterna.

Chiedetevi, come potete creare una salute ottimale per voi stessi, indipendentemente da ciò che vi è stato detto da medici e specialisti.

Chiedetevi, come potete creare l'amore che vi soddisferà, come potete attrarre le persone che avranno bisogno dell'amore che avete da dare?

Queste sono le domande che cambiano. Queste devono essere focalizzate nella mente, perché la mente è la creatrice della condizione fisica.

Vi è stato insegnato ad essere severamente limitati, mentre in realtà siete dei formidabili creatori. Questo potere è stato sfruttato senza che ve ne accorgeste.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, è tempo che il tuo mondo comprenda la sua condizione. Individualmente, e collettivamente, la vostra gente è stata fregata. Ora con la legge GESARA, il vostro mondo si sposterà in uno stato di abbondanza, dove tutti trarranno beneficio e prospereranno.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963