GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 21 Maggio 2020

Post n°6698 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Comprensioni superiori accadono.

Interruzioni -umani [rapiti dalle forze negative – Zeta Reticuli] sono iniziate in ambiente terrano.

Proiezioni per la rimozione del potere di – umani accadono.

Sentinelle catturano i fuggitivi.

Rivoluzionari continuano ad espandersi.

Attenzione Rappresentanti Hatonnici ! Riverberi saranno aumentati!

Comunicazioni metatroniche saranno aumentate.

Ashtar(ani) si manifestano nella coscienza.

Storie si ripetono per cure definitive.

Cumuli negativi sono evideziati per le cure.

Rimozioni per rispecchiamento sono definitivamente iniziate.

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 15% (non regressivo). La Luce Celebra!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 14% (non regressivo). La Luce Celebra!

Dragone Argentato in supporto e riverbero: 22% (non regressivo).

*OSECCT: Attuazioni e Riverberi Pleiadiani in corso. 13% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

IL SOLSTIZIO D'ESTATE..L'INCONORAZIONE DELLA LUCE...

Post n°6697 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

sabato 16 maggio 2020
IL SOLSTIZIO D'ESTATE..L'INCONORAZIONE DELLA LUCE... Premartha Giuseppe Crispo
Solstizio d'estate - L’incoronazione della luce

Il mitico 21 di giugno segna l’apice della magia del sole fermo che dona una profonda sensazione di luce e di energia, che ci regala un potenziale infinito. Da questa data in poi, seppure lentamente, i giorni cominciano ad accorciarsi e lo faranno fino al solstizio d'inverno. Il 21 inizia anche l'estate, la stagione della estroversione, dell'attività, del fuoco e della voglia di stare all'aperto, assorbire il sole, la sua energia e vivere con intensità tutte le ore di luce a disposizione. E' anche la stagione degli amori, perchè in questo periodo i primi tre chakra, sesso, sentimento e relazioni, sono all'apice e quindi c'è una gran voglia di sperimentare questa sfera molto stimolante.

"Dal punto di vista della tradizione è il tempo in cui possiamo ricevere il massimo della potenza solare: la mistica forza che unisce il cielo e la terra è ora più forte, le misteriose linee energetiche che solcano la superficie terrestre aumentano la loro carica tramite la potenza solare. La cerimonia del soltizio d'estate è la più elaborata e famosa festa neo - druidica"
(cit. Il Cerchio della Luna)

"Il Fuoco e l’Acqua sono gli elementi purificatori che rappresentano il Solstizio d’estate, infatti in questo periodo da sempre si usa bagnarsi nelle acque dei fiumi o dei laghi e accendere fuochi su cui saltare per purificarsi.
In età precristiana questo giorno era considerato sacro al pari di un capo d’anno da cui l’usanza di trarre dei presagi. Il Sole simbolo del fuoco divino entra nella costellazione del cancro, simbolo delle acque e dominato dalla Luna dando origine all’unione delle due polarità che si incontrano. Simbolicamente questo fenomeno è rappresentato dalla stella a sei punte dove i due triangoli del fuoco e dell’acqua si incontrano"

(Cit. www.josaya.com)

Questo passaggio dà origine alla suddivisione in due poli: maschile e femminile, luce e tenebra, positivo e negativo ecc.
Nel Solstizio d’estate l’Acqua diventa Fuoco per donarci la Realizzazione suprema.
Nella tradizione esoterica questi due segni sono in relazione al Passaggio e simboleggiano l’entrata e l’uscita dell’Anima dal mondo visibile.
Dal punto di vista tantrico si realizza a livello astronomico ciò che avviene nel confronto tra l’energia maschile e quella femminile, nell’unione sacra che prende forma nel Maithuna o unione di Chiva e Chakti che annulla la dualità rimandando nella dimensione dell’uno e del divino. In ognuno dei due elementi che si uniscono in un mutuo scambio energetico si realizza l’unità che a specchio viene riflessa da entrambi annullando la individualità e la differenza.

Premartha Giuseppe Crispo

http://ilfornoalchemico.blogspot.com/…/solstizio-destate.ht…

 
 
 

Perché sorgeranno falsi cristi ...

Post n°6696 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

Perché sorgeranno falsi cristi ... di Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e mostreranno grandi segni e prodigi; al punto che, se fosse possibile, ingannerebbero proprio gli eletti. - Yeshua

Tempo di "Rimuovere le maschere" - Stanno "Coprendo" e "Nascondendo".

Le loro agende "nascoste" sono ORA rivelate. Sono venuti con "Maschere" per diffondere le loro "Agende politiche". Ora saranno "Rivelati".

Bugie, giudizi e distorsioni stanno venendo alla luce. Le loro previsioni e profezie non hanno alcun peso e creano un "campo distorto" e alimentano "Paura" e "Separazione"

Le loro Maschere ora si sono manifestate all '"Umanità" attraverso la diffusione di "Paura" e "Bugie" e quando si "manomette l'energia" provoca più danno e distorsione all'Umanità.

Il loro gioco si è manifestato all'umanità più ampiamente.

Possono continuare con le loro "False Agende" ma la Luce prevarrà ...

La Retribuzione Karmica è in gioco ora e le Metafore sono in movimento.

L'energia trasporta energia e l'energia alimenta energia.

Ora tutto viene riprodotto nel campo olografico chiamato "The Matrix" .in un mondo 3D.

Ora si gioca !!! La verità e la giustizia prevale.

Il consiglio karmico.


Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

L’Armatura di Dio

Post n°6695 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

L’Armatura di Dio, by Lisa Renee

L’Armatura di Dio protegge coloro che si basano sul cuore e si dedicano spiritualmente a lavorare per il piano divino e la massima espressione di Dio, cercando l’allineamento con la verità. Proteggerli dai livelli più atroci di guerra spirituale che mirano a essere diretti dalle forze anti-Dio.
Amare Dio con tutto il tuo cuore non può essere innaturale o forzato, ma quando scopri che Dio vive nel tuo cuore e ami la creazione di Dio come fa Dio, questa è la più alta emanazione fisica del campo di forza che costituisce l’Armatura di Dio Spirito.
Esprimere e sentire l’amore per la creazione protegge il nostro spirito e il nostro corpo molto più di quanto si possa generalmente pensare.
L’influenza oscura della Negative Alien Agenda sulle religioni organizzate e sulla società attuale è stata volutamente manipolata per rifiutare l’esperienza della rivelazione spirituale che è catalizzata dalla relazione spirituale interiore diretta che ogni essere intrinsecamente ha con il proprio Sé Superiore e Sorgente/Dio.
L’abuso dei principi spirituali sono forme di controllo sociale che isolano e disconnettono quella struttura spirituale e la sua gente dal sentire la loro naturale coesistenza con la coscienza spirituale unificata.
In un’agenda su più fronti nascosta e sofisticata per attaccare spiritualmente l’umanità, i controllori intendono curare l’odio verso ciò che è più sacro nei principi spirituali di Dio.
L’inversione e l’abuso delle leggi naturali e dei principi sacri si manifestano nel mainstreaming del satanismo o della cultura della morte, ed è ciò che erode la nostra connessione spirituale e alla fine distrugge l’Armatura Spirituale di Dio intorno a noi.

I Pilastri dei Controllori della società si basano su sistemi invertiti che seguono una legge della struttura che si basa sulla propagazione dei principi anti-umani per il controllo mentale e la riduzione in schiavitù della coscienza, come progettato dalla NAA.
Se non siamo in grado di vedere la verità di ciò che sta accadendo intorno a noi come una violazione della natura e dell’anima, se abusiamo delle leggi naturali e crediamo agli inganni di questi spiriti impostori, la nostra fonte spirituale non può proteggerci dalle scelte che facciamo e dal consenso che diamo per potenziare queste forze oscure e le loro strutture di schiavitù.
Questo è un principio spirituale accurato e vero nella legge naturale che dovrebbe essere ben compreso e messo in pratica, specialmente nell’attuale terreno di aggressiva guerra spirituale contro l’umanità.
È importante equiparare le pratiche spirituali, che costruiscono e sostengono la fonte di luce dello spirito interiore, ai riflessi diretti della protezione energetica dell’Armatura di Dio.
Rafforzare e costruire la nostra armatura spirituale per deviare le molteplici dimensioni degli attacchi spirituali e per scongiurare quelle cose manifestate fisicamente che includano tattiche di guerra come colpire le masse con le tossine attraverso la diffusione di paura e malattia, molestie elettromagnetiche, vaccinazioni e onde millimetriche 5G.
Perché la nostra armatura spirituale sia forte ed efficace, la nostra dedizione e impegno spirituale deve essere costante e la nostra pratica spirituale sincera e coerente.
Ci sono fattori importanti per costruire l’armatura spirituale, come essere con Dio, dobbiamo conoscere le qualità della verità e sperimentare Dio dentro di noi.
Per sviluppare quella relazione significativa, è utile comprendere le qualità che rispecchiano e si allineano con la Mente di Dio.

Ci impegniamo a cercare l’allineamento con la verità in tutti i modi ed essere disposti a cercare quella verità esistente dentro di noi, e a vivere, parlare ed esprimere in allineamento a quella verità al meglio delle nostre capacità.
Cercare la verità spirituale è il percorso della Gnosi, sperimentando le Leggi Naturali inerenti ai principi di coscienza che governano la nostra realtà.
La verità spirituale non può generalmente essere definita con parole esatte, ma deve essere vissuta e sperimentata direttamente da ciascun individuo.
Tuttavia, la base per percepire la verità nella questione è semplicemente capire che è quello che è, come l’accurata valutazione degli eventi che si sono verificati intorno a noi nel passato o nel presente.
Per ottenere una maggiore comprensione della verità, dobbiamo capire che la verità sta innanzitutto nel percepire accuratamente gli eventi che stanno accadendo attualmente.
Ad esempio; se il blocco planetario è destinato a sostenere e proteggere l’umanità da un virus misterioso o è il progetto per incitare alla paura e al terrore, preparando psicologicamente le masse ad accettare una tirannia fascista rapidamente installata.
Cercare la verità significa che dobbiamo essere disposti a sapere o vedere quando veniamo ingannati o mentiti, anche se è doloroso, al fine di vedere i metodi di controllo mentale usati per offuscare gli eventi di fatto nella realtà.
Le verità più grandi vengono acquisite dalla saggezza della comprensione perfetta che ispira la conoscenza interiore, ciò che esiste solo così com’è.

Coltivare l’etica basata sulla virtù enfatizza l’attenzione sullo sviluppo di virtù che rafforzano la mente e il carattere, e nella nostra interpretazione sono le basi per costruire la forza del fondamento spirituale.
Questo è fondamentale affinché il Corpo di Luce mantenga una maggiore consapevolezza e conoscenza Universale e costruisca l’Armatura di Dio, che non solo protegge ed espande la nostra coscienza ma conduce alla libertà spirituale e alla pace perfetta.
Un forte carattere morale è il fondamento fisico richiesto alla base della costruzione di una forte casa spirituale.
Per mantenere lo spirito di Christos, come nell’acquisizione dell’etica delle virtù spirituali, il primo passo è assicurarsi che il corpo, il sé fisico, sia fondato su un forte carattere morale.

Quando si ha il controllo sui pensieri della propria mente, si ha il controllo della direzione e delle azioni del corpo fisico, di tutte le sue parti e del recupero delle energie dell’anima.
Chi controlla la mente controlla l’Anima.
Il controllo mentale viene utilizzato per formare sistemi di credenze socialmente accettabili e modellare sistemi di valori spiritualmente dannosi, che vengono utilizzati per controllare le masse e per schiavizzarle sul pianeta terra.
Molti di noi possono vedere l’attuale implementazione del controllo mentale usato per incitare alla paura terrorizzante delle masse, che sta accadendo ora allo scopo di rinunciare facilmente alle nostre libertà personali e alla nostra sovranità.
I controllori hanno usato il problema, la reazione e la soluzione ingannevole inventando un nemico invisibile che viene utilizzato attraverso le tattiche di propaganda per controllare la percezione che questo virus rappresenti una minaccia per la sopravvivenza umana.
L’antidoto al controllo mentale è la connessione con il tuo spirito interiore e sviluppare ogni giorno il tuo sé spirituale con qualità emotive più elevate come l’empatia e la compassione, prendendosi veramente cura di ciò che accade alle persone e al pianeta.

Imparare a comunicare con lo spirito interiore e agire secondo la sua guida ti condurrà a vivere una vita congruente con il tuo piano spirituale, uno che si comporta con innocuità verso gli altri.
L’innocuità è un altro modo di dire senza karma, poiché lo spirito evita di aumentare i legami karmici scegliendo la pace.
Il vero Sé Spirituale non ti indirizzerà mai ad attaccare o danneggiare intenzionalmente un’altra persona.
L’intelligenza spirituale sa che tutta l’energia nell’Universo è Amore ed è bilanciata ad un certo punto nel tempo, che nulla giustifica il danno.
Il danno ha una conseguenza energetica di grave squilibrio karmico e se il danno intenzionale è diretto a ferire gli altri o il sé, quell’energia verrà restituita all’essere in un certo momento per fare ammenda al fine di riequilibrare l’energia dannosa utilizzata.
Ciò significa che quando si dirige il danno intenzionale quella persona otterrà più carichi karmici e schemi distruttivi reindirizzati a loro, al fine di riequilibrare la loro esperienza di vita di coscienza e l’influenza che hanno avuto nelle loro relazioni con gli altri.
Durante il ciclo dell’Ascensione, questa spiegazione finale dei ruoli svolti e del riequilibrio per la giustizia cosmica è quello che sta accadendo sulla terra, dove quelli che hanno abusato intenzionalmente delle leggi naturali per il guadagno personale che ha gravemente danneggiato gli altri, saranno rivelati e quindi costretti a fare ammenda.

Quando si affrontano situazioni difficili e si verificano stati d’ansia elevati, come sentirsi scoraggiati o in profonda disperazione, questa è una forma standard di attacco spirituale.
Quando ci sintonizziamo con il mondo spirituale attraverso una mente calma con un atteggiamento meditativo, prendendo tempo per la connessione spirituale quotidiana, siamo molto più attrezzati per gestire un assortimento di attacchi spirituali, che di solito si manifestano in una sensazione di paure insormontabili, attacchi di panico, ansia e dubbi.
La preghiera e la meditazione ci collegano all’intelligenza superiore e hanno un impatto positivo sul calmare la nostra mente.
La preghiera si concentra su emozioni positive come l’amore, la gratitudine e la compassione, che permettono al bene di fluire nelle nostre vite e nelle vite di coloro per cui preghiamo.
La meditazione reindirizza attivamente il nostro corpo mentale da ansia, stress e depressione, che ci aiuta a trovare e a connetterci a stati calmi e pacifici.
Essere consapevoli migliora la nostra flessibilità mentale, l’elasticità del cervello e mantiene attivi i neuroni.
Concentrarci spiritualmente sulla pace, la preghiera e la contemplazione di Dio e del nostro posto nell’Universo, ci aiuta a mantenere la nostra fiducia nella vita, nella fede e rilassa ogni parte del corpo.

Le più alte forze spirituali dell’amorevole benevolenza si moltiplicano in modo esponenziale quando le fiamme minori e maggiori dello spirito interiore si intersecano, quando lo spirito unico dell’anima e la Sorgente di Dio vengono nuovamente riuniti all’interno del sacro cuore di cristallo.
L’esempio di affermare il proprio intento, consenso e autorità in linea con le Leggi Naturali di Dio, è quello di iniziare a costruire il potere spirituale dell’Armatura di Dio per circondare la propria coscienza e il proprio corpo fisico, nonché la propria casa e gli effetti personali richiesti per attualizzare la tua missione divina.
Possiamo riunirci insieme in perfetta pace e permettere ai nostri cuori amorevoli di aprire la strada.
Possa la pace essere con il tuo cuore, mente e corpo in questi tempi caotici.

By Lisa Renee

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6694 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 22 maggio 2020. Traduzione: Mario

Le vostre esperienze dal 2012 alla fine dell'ultima era, hanno dimostrato chiaramente che state attraversando un cambiamento, in modo da poter rilasciare il vecchio che non serve a nessuno scopo. Siete in procinto di un cambiamento che vi condurrà alla fase successiva della vostra evoluzione. Chiaramente quando un ciclo termina ne inizia un altro, quindi è necessario fare un po'di pulizia in modo da prepararvi per la fase successiva della vostra evoluzione. Inoltre separerà il "grano dalla paglia" in modo che ognuno possa continuare a seguire un percorso designato per consentire un ulteriore sviluppo, a un livello che vi dà l'opportunità di sperimentare il prossimo stadio necessario per espandere ulteriormente la vostra coscienza.

Il futuro è destinato ad assicurarvi di continuare la vostra evoluzione, dopo aver vissuto molte vite nelle profondità delle vibrazioni più basse, che erano il vostro inferno sulla Terra. Alcune anime furono così catturate da esse che non furono in grado di estrarsene, mentre altre affrontarono ripetutamente le sfide che si presentavano e riuscirono a sopravvivere. In un universo libero vi è stato permesso di scegliere le vostre esperienze, anche se con la guida avete preso nota dei consigli dati da coloro che hanno già raggiunto un alto livello di coscienza.

Comprendete che vi foste offerti volontari per sperimentare le vibrazioni più basse, essendo pienamente consapevoli di essere essenzialmente soli, anche se l'aiuto era sempre alla vostra portata. L'attrazione di questo per voi era che attraverso il successo avreste potuto avanzare molto più rapidamente, ed essere ancora più forti. Quindi è con piena ammirazione che applaudiamo ai vostri risultati e ci metteremo da parte per darvi il benvenuto nelle dimensioni più elevate. Questi possono sembrare prematuri in considerazione del fatto che c'è ancora molta strada da fare, ma avete completato la parte difficile e ora state salendo ad un nuovo livello in cui sperimenterete il Grande Brillamento Solare di Luce dal Sole, che vi solleva immediatamente sulla nuova Terra - la vostra Ascensione.

Forse non vi rendete conto di quanto sia privilegiato essere sulla Terra nel momento attuale dell'Ascensione, e può essere considerato un momento emozionante della vostra vita. Riuscite ad immaginare il sollievo che sentirete quando alla fine avrete avuto successo, e davanti a voi ci sono molte opportunità di scegliere le vostre prossime esperienze, che saranno più esaltanti nei regni della Luce. Non dovrete più vivere come prima, ma avrete la libertà assoluta di essere in grado di provvedere a voi stessi attraverso il vostro potere di pensiero. Amici e parenti non saranno che un pensiero lontano, rendendo il contatto molto semplice.

Ci piace sollevarvi mostrandovi uno stralcio nel vostro futuro di esseri ascesi, e possiamo apprezzare appieno quanto avete passato per dimostrare la vostra forza e dedizione alla Luce. Sarà del tutto naturale che, dopo essere ascesi, ad un certo punto vi piacerà anche aiutare gli altri nel loro cammino. Avrete molti amici e persino una famiglia che seguiranno le vostre orme, ed è comprensibile che voi vorrete aiutarli e avrete questa opportunità.

L'umanità con il tempo a disposizione sta attualmente attraversando un periodo di introspezione, poiché è diventato evidente che il vecchio modo di vivere non si è dimostrato adeguato o utile per coloro che desiderano prepararsi all'Ascensione. Le vibrazioni più elevate stanno già facendo emergere il meglio in molte persone, e c'è più empatia per quelle anime che sono appena in grado di esistere nel loro particolare ambiente. Le disuguaglianze tra i diversi gruppi sono palesemente ovvie, ma si dovrebbe essere una cosa sola, poiché in realtà sono tutti uno. Mentre sarebbe vero dire che molti hanno scelto il proprio destino, non vi è alcun motivo per cui non si debba dare loro quel diritto, e vivere una vita felice e appagante.

La vita sulla Terra avrebbe potuto essere un'esperienza deliziosa e felice, ma gli Oscuri che credono che in qualche modo siano superiori, hanno deliberatamente tenuto per sé invenzioni e progressi esclusivamente per se stessi. Gli abitanti della superficie sono stati sotto il controllo degli Illuminati per eoni di tempo, ma per fortuna l'Alleanza è ora cresciuta al potere fino a diventare la forza dominante. Si sono impegnati a rompere il dominio degli Oscuri, e hanno già messo molti dietro le sbarre. Alla fine è certo che l'umanità diventerà consapevole di come sono stati confinati in una "prigione aperta" per così tanto tempo, e accettato come normal. È lontano dalla verità, ed insieme ad amichevoli Esseri Spaziali che attendono un'opportunità per presentarsi e realizzare cambiamenti, vi aiuteranno a spingervi verso una New Age.

Carissimi, spiccate sulla Terra come fari di Luce, e difficilmente capite quanto innalzate gli altri attraverso la vostra presenza. Trasuda un'energia che è calmante e rassicurante per coloro che sono coinvolti nelle energie inferiori a causa della loro bassa qualità della vita. Siate certi che non vengono puniti ma hanno avuto bisogno di esperienze a tale livello per risvegliarli alla verità. A loro volta offrono agli altri l'opportunità di mostrare la loro empatia per la loro condizione, e aiutano in un modo che mostra il loro amore e la loro luce per coloro che sono considerati esseri inferiori.

Vivete in un'illusione che è diventata la vostra realtà, ed è per questo che è lontana dal vostro vero io. Vivete una vita di finzione anche se è impostata in modo tale da poter imparare da essa ed evolversi. Il vostro vero Sé è il vostro Dio Sé che rimane dall'altra parte del velo, che supervisiona la vostra vita sulla Terra. È la fonte del vostro essere e del vostro sempre presente Dio Sé della vita eterna, ed ha molto a che fare con l'aiutarvi a realizzare il vostro piano di vita. Molti hanno scelto il proprio destino e non vi è alcun motivo per cui non debbano avere il diritto di farlo e di vivere una vita felice ed appagante.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

 
 
 

Una sorpresa dal solstizio di giugno dal vostro sole, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6693 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

Una sorpresa dal solstizio di giugno dal vostro sole, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo continuando ad esplorare le molte possibilità, che vediamo condurvi a questo prossimo solstizio molto importante che sta arrivando lassù sulla Terra. In questo momento state facendo molto affidamento sulle energie provenienti da tutta la galassia e col solstizio sarà il turno del vostro sole a brillare, letteralmente. Ci sono molte possibilità che l'umanità stia in una fase di scelta in questo momento, e che potete scegliere come individui. Ora, sappiamo che molti di voi hanno sentito parlare di un lampo solare o irradiazione solare, e per molto tempo le persone hanno parlato degli effetti dei brillamenti solari su tutti voi sulla Terra.

Ma con questo imminente solstizio, ciò che vediamo come probabilità più plausibile è che il vostro sole invierà un'enorme trasmissione di amore incondizionato, che l'umanità sarà per sempre cambiata da quella trasmissione. Ora, ovviamente, avete a che fare con un bel pò di caos e paura sul vostro mondo in questo momento, ed è in momenti come questo che ogni essere che avete vicino vi aiuta a intensificare un po' in termini di offerte, trasmissioni , download, attivazioni e così via.

Indubbiamente riceverete più dal vostro sole durante questo solstizio di quanto voi abbiate mai fatto, durante qualsiasi precedente solstizio che avete vissuto lì sulla Terra. Avete acclamato, ed il sole se ne è accorto. Il sole ha ricevuto le vostre richieste di aiuto e desidera molto aiutare. Il vostro sole è un essere vivente, un essere con coscienza ed è una parte del piano generale per aiutare l'umanità ad ascendere.

Ora, avete raggiunto un punto in cui riteniamo di aver fatto abbastanza pulizia, purificazione ed infine evoluzione a causa del virus Covid-19. Vediamo improbabile che si trascini fino alla fine del 2020, o anche oltre. E così, possiamo vedere come questa particolare linea temporale sarà quella che tutti voi stessi sceglierete per voi stessi, per risorgere come una fenice dalle ceneri, per diventare la versione dell'umanità che vivrà negli anni che sono rimasti prima che lo spostamento nella coscienza è completato.

Vi diamo questa trasmissione, questo meraviglioso messaggio con un mese di anticipo rispetto al vostro solstizio, perché essenzialmente sia un invito a tutti voi a essere su quella linea temporale, a realizzare i cambiamenti che volete sperimentare, piuttosto che quelli che hanno paura che potrebbero accadere. È così che lo fate. È così che vi assicurate di vivere nel futuro in cui volete vivere.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Sanat Kumara

Post n°6692 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

Sanat Kumara via Erena Velazquez, 20 maggio 2020 Traduzione: Mario

Saluti,

Sono Sanat Kumara, è passato un po'di tempo dal mio ultimo messaggio che ho consegnato all'umanità, all'inizio del Coronavirus.

Oggi sono felice di essere qui e vorrei condividere la mia saggezza con tutti voi. Sono stati tempi duri, paurosi e inaspettati per voi cari. Capisco che sono successe e cambiate molte cose per voi. Il Coronavirus è stato portato sull'umanità per un motivo, per creare caos, portare paura ed eliminare la popolazione umana. Come vedete in questo momento, il piano delle Forze Oscure non ha funzionato troppo bene. Volevano distruggere e uccidere la maggior parte delle persone sulla Terra, e ovviamente attaccare e distruggere il vostro benessere, portando incertezza nella vostra vita e rendendovi spaventati e incerti. Le forze negative stanno perdendo la battaglia, perché i loro piani continuano a fallire, e tutta questa propaganda dei loro media, che stanno cercando di spaventare tutti, non sta funzionando, stanno perdendo e continueranno a perdere.

La razza umana è corrotta con la paura, senza riuscire a capire, perché all'improvviso stavano perdendo il lavoro, si sono chiusi e rintanati nelle loro case. Tutti i paesi del pianeta, dove hanno detto di rimanere a casa a causa di questo Coronavirus. Il virus, che è stato creato superficialmente e diffuso nel mondo, come già menzionato da Ashtar del comandante della Federazione Galattica, quindi conoscete i dettagli, il tutto è stato fatto apposta per spaventarvi a morte, per poi seguire gli ordini dei vostri governi. I vostri capi di governo sono stati scoperti e non potevano nascondere la loro vera agenda, se prima avevate qualche dubbio e vi chiedevate se fossero mai stati dalla vostra parte e avessero davvero cercato di aiutarvi, ora potete vedere chiaramente che non sono dalla vostra parte, non lo sono mai stati e mai lo saranno. Tutto ciò che il governo ha sempre desiderato per voi è che foste costantemente spaventati, quindi possono controllarvi, si tratta di potere e controllo su di voi, nient'altro.

Come lo dovete gestire, sapete benissimo come, è molto semplice, non ascoltare ciò che dicono e seguire il vostro discernimento, cosa ha senso per voi su come volete vivere la vostra vita e non sul modo in cui vi dicono vivere. Sapete che i vostri governi vi hanno mentito per migliaia e migliaia di anni, dicendovi bugia dopo bugia. Non si sono mai preoccupati di voi per darvi quello che meritate e che è il vostro diritto. Il vostro diritto è essere liberi, vivere in abbondanza ed in pace. Invece avete stress e sempre più stress, e siete sempre preoccupati di come dovete pagare le vostre bollette, lavorando sodo e insoddisfatti del vostro lavoro. Questi tempi stanno volgendo al termine ed ogni giorno vi avvicina sempre di più alla data reale, alla data in cui sarete completamente liberi e non ci sarà più controllo da parte dei vostri governi o di chiunque altro.

Nel frattempo, cosa potete fare, non lasciare che la paura prenda il sopravvento, non fidarsi dei vostri mass media o dei vostri leaders governativi, semplicemente meditate. So che avete sentito da molti Maestri Ascesi di meditare, sì, meditate, aumentate le vostre energie e vibrazioni, mantenete le vostre energie, perché se non lo fate, è difficile rimanere in questa realtà 3D in un'alta vibrazione, quindi non lasciate che qualcosa vi disturbi o vi faccia paura. Tutti noi, i Maestri Ascesi, la Federazione Galattica, il Primo Creatore e così via, abbiamo lavorato molto duramente per aiutarvi con la vostra Ascensione a portare questo processo alla fine della destinazione finale, quindi per favore aiutateci facendo cose semplici, come Ho menzionato, avendo fiducia in voi stessi e in noi, e meditando.

Sono felice di essere qui, perché posso dirvi il mio messaggio e farvi sapere che sono sempre stato dalla vostra parte, e sto facendo quello che posso per aiutarvi a passare alla New Age, The Golden Age e chiudere questo capitolo di schiavitù nella vostra vita e lasciarlo dietro di voi. Inoltre, vorrei chiedervi, per favore, di non essere vaccinati dai vostri medici, perché metteranno veleno nella vostra vaccinazione. Non fidatevi del vostro governo, vi hanno mentito per così tanto tempo, perché improvvisamente dovrebbero fare qualcosa di buono per voi? ne trarranno beneficio solo loro. Soprattutto questi dottori che vengono in TV e predicano quanto sono meravigliosi e che vogliono salvarvi e aiutarvi. Non stanno cercando il vostro miglior interesse, questo è certo, hanno il loro programma, che è quello di distruggere l'umanità e nient'altro. Gli umani non sono stati nulla, ma soggetti per gli Oscuri, per sperimentare tutte le loro tattiche di paura, hanno sfruttato, torturato e ucciso gli esseri umani.

La buona notizia è che alcuni bambini maltrattati sono stati salvati e portati alla luce dai tunnel in diverse parti del mondo, e vengono curati cercando di riportarli nella vita, guarendoli e assicurando che il loro incubo sia finito, e che non si ripeterà mai più.

Sono consapevole che questi tempi sono stati molto difficili per voi. Vi sto chiedendo per favore, non mollate, continuate ad andare avanti e siate forti, credendo che questi tempi difficili, ciò che avete passato, finirà, e la luce splenderà attraverso l'oscurità, e tutto e tutti saranno riportati alla luce e guariti da tutta questa miseria che l'umanità ha vissuto per così tanti anni, non voglio nemmeno menzionare quanti anni, perché lo sapete, è passato troppo tempo. Voglio che voi raggiungiate la destinazione dove sarete felici, in pace, creando ciò che amate e vivendo lunghe vite, non come vivete adesso. Per come è strutturato nella Terra lasciare il vostro corpo fisico quasi in tenera età, dal nostro punto di vista, è come se foste un bambino e lasciate il vostro corpo così presto. Noi viviamo tutti una lunga vita, è così che è stato creato dal Primo Creatore, ed i nostri corpi e le nostre anime non muoiono mai. Succede solo qui sulla Terra e su altri pianeti simili, dove invece la vita corporea è stata abbreviata e portata via prima di quanto si supponga. Viviamo per sempre, non esiste la morte.

Sono davvero felice che questi tempi difficili ed il controllo degli Oscuri sulla civiltà umana stiano finendo, e sono felice di far parte di questo processo, che posso essere qui e trasmettere attraverso questo canale il mio messaggio, perché questo messaggio rappresenta tutti noi. Tutti noi dall'altra parte, lo chiamate al di là del velo, ma questo velo sta diventando sempre più sottile. Le informazioni per voi e per tutti gli altri arrivano sempre di più, presto tutti i vostri ricordi verranno ripristinati e ricorderete tutte le vostre vite, e chi eravate prima e chi siete ora. Siete rimasti bloccati qui e perso tutti i vostri ricordi, e non sapevate davvero che avete vissuto lunghe vite qui sul pianeta Terra, nella galassia ed in altre galassie. Tutto vi è stato portato via, i Negativi hanno cancellato tutto dalla vostra coscienza e vi hanno tenuto nell'oscurità, perché non volevano che voi sapevate chi foste. Siete un essere spirituale come noi e avete poteri incredibili e magici e non avete bisogno di vivere come uno schiavo.

Molti di voi si sono risvegliati in diverse parti del mondo da quando è avvenuto questo blocco. State iniziando a fare domande, perché devo stare seduto a casa, il virus è davvero lì o no, le persone stanno davvero morendo, e quanti stanno morendo dal virus e quanti non lo sono. Le informazioni vi sono state fornite in modo non veritiero, sono state manipolate e le notizie hanno dato quello che volevano darvi, quindi in realtà nessuno sa con certezza quante persone sono davvero morte a causa del Coronavirus, e quante persone sono morte per qualcos'altro. Ogni persona morta, si contava per il Coronavirus, indipendentemente dai sintomi che avevano, quindi per favore capite, non potete aspettarvi la verità dal vostro governo e dai vostri mezzi di informazione, che hanno ingannato l'umanità per così tanto tempo.

Non vedo l'ora che inizierete a dire voi stessi la verità e inizierete a dire: ne avevo abbastanza, non ce la faccio più. Direte, so quali sono i miei diritti e so di avere il diritto di essere libero, prosperare ed essere felice. Sono felice che il risveglio avvenga in tutto il mondo, sempre più persone si risvegliano e si interrogano quotidianamente, perché le cose sono come sono in questo mondo. È il momento più grande e più gratificante per la civiltà umana.

Quando attraverserete quella linea e sarete in 5D e non avrete più bisogno di vivere in 3D, allora vedrete, capirete e apprezzerete ancora di più la vostra libertà in questa nuova realtà, dove sarete felici e nulla vi disturberà , rendervi triste o mettervi nella disperazione. Creerete per il bene della vostra civiltà, nell'unità e non nella separazione.

Sono così felice di condividere questo messaggio con tutti voi oggi, e vi prometto che verrò più spesso.

Sono Sanat Kumara e grazie per avermi ascoltato.

Canalizzato da Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°6691 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 17 maggio 2020. Traduzione Marina.

Benvenuti cari lettori al messaggio del Gruppo Arturiano.

State entrando in una nuova fase del processo evolutivo. I "tempi morti" attuali consentono una tranquillità durante la quale molti, per la prima volta, meditano, interrogano, valutano la propria vita e il modo giusto di fare le cose. Ogni giorno di più, si stanno permettendo di esaminare onestamente aspetti della loro vita personale e il mondo in generale come gli affari, l’agricoltura, la religione, la salute, l’istruzione, l’ambiente e la politica, ecc.

Molto che è sempre stato considerato corretto e appropriato viene riconosciuto come inefficiente, obsoleto e ingiusto nei confronti di molti e basato sulla convenienza e sulla resistenza al cambiamento da parte di coloro che beneficiano dello status quo. Questo periodo di quiete sta inoltre concedendo alla natura una tregua dal continuo bombardamento di inquinamento e degrado che subisce.

Tutto procede secondo i piani. Avete sperato, pregato e aspettato un mondo che risuonasse più da vicino con la verità e sta arrivando, ma sarà un processo che si svolgerà nei prossimi anni perché la terza dimensione funziona nel tempo e nello spazio.

Sappiate che le cose non torneranno mai esattamente com’erano perché la coscienza sta cambiando e, come abbiamo detto molte volte, la sostanza dell'esterno è l'interno (coscienza). Non ponete sforzo ed energia per tentare di riportare tutto esattamente com’era, ma piuttosto siate aperti a nuove e più alte espressioni di queste stesse cose.

Preparatevi al cambiamento, ma anche ad ascoltare cose che vi sconvolgeranno. Molto emergerà per quanto riguarda le attività negative di vecchia data di alcuni individui. Le energie più dense devono essere esposte per quello che sono, per essere riconosciute e comprese. Ci sono elementi che si nutrono di energie di paura, dolore, sofferenza e discordia e, per continuare a nutrirsi, promuovono parole, attività e informazioni false che serviranno a mantenere viva la paura e la discordia.

Quando vi accorgete di questo tipo di problemi, inviate a questi individui la Luce, riconoscendo che anche loro sono Esseri Divini che hanno perso la loro strada. Hanno scelto di chiudere i loro cuori all'energia dell’Amore e non hanno alcun interesse o consapevolezza del fatto che tutto ciò che hanno cercato è già pienamente presente in loro.

È facile farsi prendere da questo tipo d’informazioni e dedicare molto tempo ed energie allo studio e alla ricerca di attività negative. Tutti voi avete sperimentato la pesantezza dell’energia densa che deriva dall'essere troppo coinvolti in questo tipo di problemi. Come individui risvegliati siete pronti a muovervi oltre la dualità e la separazione e vivere dai livelli più elevati di coscienza che avete raggiunto. Siate consapevoli e informati delle credenze e delle azioni negative, ma poi rilasciatele e allineatele con la realtà.

Attività di amore stanno iniziando a svolgersi nella scena esterna. Sebbene queste attività scaturiscano dall'Unità spirituale, sono generalmente intese come attività di gentilezza, attenzione ai vicini e dare una mano quando necessario. Queste attività, apparentemente ordinarie, sono interpretazioni tridimensionali dell'Unità spirituale, passaggi evolutivi che alla fine conducono a uno stato di coscienza che capisce che il servizio è servizio al SÉ - Unità Universale.

Un senso di cameratismo, non possibile nella vecchia energia, si sta sviluppando tra le persone semplicemente perché tutti stanno vivendo gli stessi problemi (unità). Anche il piccolo senso di cameratismo che potreste provare verso uno sconosciuto, mentre camminate, è in realtà l'Unità che si esprime attraverso di voi. Tuttavia, non tutti sono pronti o disposti a capirlo e la perdita di ciò che è familiare sta inducendo loro ad agire con paura e violenza, mentre cercano di proteggere e perpetuare tutto ciò che ha supportato il loro falso senso di potenziamento.

L'altruismo sta iniziando a penetrare nella coscienza collettiva a un livello più profondo, ma l'altruismo è stato frainteso ed erroneamente insegnato, a significare che il sacrificio del proprio sé per uno scopo "più grande" è spirituale. Sublimare e negare il proprio sé/SÉ credendo che abbia meno valore del sé di un altro, rappresenta la separazione al suo meglio.

Cosa si può verosimilmente dare a un altro se ci si elimina dall'equazione? È solo una persona conscia della sua forza, una persona che conosce e accetta se stessa come un essere spirituale, che è in grado di servire veramente. Sacrificare la propria identità, bisogni e sogni nella convinzione che ciò sia spirituale è una negazione di Dio, perché Dio non è forse la vera identità di ogni persona?

Non permettete mai a voi stessi di essere colpevolizzati, minacciati, spinti, istruiti o usati da altri nel fare qualcosa. Quando fate questo, state rinunciando automaticamente al vostro potere. Il servizio deve essere una scelta dettata dal libero arbitrio, che fluisce da un luogo di amore, piuttosto che da un'attività indesiderata e forzata su qualcuno a beneficio di un altro o di altri che appaiono più potenti ed esigenti, o che sono bisognosi, disabili e dipendenti.

Riconosciamo che molti sono, attualmente, bloccati in alcuni servizi che non hanno scelto, o desiderato consapevolmente. Di conseguenza possono sentirsi arrabbiati, impoveriti, infelici e intrappolati non vedendo via d'uscita. A questi cari diciamo: non ci sono incidenti. Ogni vita è pianificata prima dell'incarnazione con l'aiuto delle Guide, per includere quelle esperienze ritenute necessarie per l'evoluzione spirituale.

Questi tipi di situazioni sono generalmente di natura karmica e rappresentano la disponibilità spirituale di una persona ad affrontare alcuni vecchi squilibri energetici che possono risalire a vite passate, ma che possono essere bilanciati e completati attraverso il servizio in questa vita. Colui che ha bisogno del servizio potrebbe aver scelto di conoscere la pazienza, l'umiltà e l'impotenza in questa vita, senza averlo mai espresso agli altri in precedenza. Spesso il servitore è un caro amico che si è offerto volontario per assistere con questa lezione.

A volte è perché quello che ha bisogno del servizio ha fatto lo stesso per il servitore in una vita precedente, consentendo loro sia le esperienze del dare che del permettere. Il servizio può essere la spinta di cui una persona, preparata spiritualmente, ha bisogno per spostarsi più profondamente nel potere personale, nell'amore, nella pazienza e nella consapevolezza per cui è pronta.

Non lasciate che concetti obsoleti di dovere spirituale e sacrificio di voi stessi entrino nelle vostre attività di amore e servizio. Man mano che la coscienza universale si sposta a nuovi livelli di consapevolezza, il servizio agli altri, su tutti i livelli di bisogno, diventerà comune, ordinario, sostenuto dalla legge e semplicemente il modo in cui la vita viene vissuta, perché ci sarà un senso di unità che non era presente nell’energia di terza dimensione.

Rendetevi conto che non avete niente da dare a un altro, in voi stessi, e di voi stessi. Solo Dio è amore, energia, apprezzamento, gratitudine, servizio, cooperazione ecc. e solo Dio ha queste cose da dare. Credere che il sé, o qualche altra persona, abbia qualità spirituali in sé e per sé, è la fede in un sé separato e lontano da Dio. Solo Dio è buono, paziente, amorevole, amichevole, onesto, cooperativo, ecc. ecc.

Sia il bene umano, che il male umano sono impersonali, non diventano personali o appartengono mai alla persona. Tutto ciò che esiste è Dio, Fonte, - Coscienza perfetta, intera, completa, armoniosa, abbondante, intelligente, auto-sostenuta e auto-mantenuta.

Ecco perché cercare o aspettarsi accettazione, compagnia, amicizia, perdono, cooperazione ecc. da una persona, è guardare dove queste cose non esistono a meno che non fluiscano attraverso la persona. Cercate sempre queste cose da Dio, dall'interno, permettendo loro di manifestarsi come vogliono, cosa che può essere, e spesso è, dove meno ci si aspetta.

Il vero altruismo guida intuitivamente una persona a riconoscere e onorare i propri bisogni. La guiderà anche se il suo servizio è effettivamente necessario o semplicemente desiderato. Comprendete che ciò che uno fa per un altro non proviene mai da una scorta personale di amore, energia, abbondanza e idee, ma scorre piuttosto attraverso di esso proveniente da una Sorgente Infinita all'interno, da un pozzo che non si esaurisce mai.

I tempi attuali richiedono maggiore consapevolezza, una comprensione più profonda e una seria contemplazione di come si continuerà a vivere la propria vita. "Tornerò a malincuore allo stesso vecchio, lo stesso vecchio che ho superato o avrò il coraggio di perseguire qualcosa che mi fa cantare il cuore?"

Qui è dove la paura entrerà e dirà che dovete tornare a ciò che conoscete o soffrirete di mancanza e limitazione, la vostra famiglia morirà di fame e rimarrete senza tetto. Va bene tornare a ciò a cui siete abituati, ma non dimenticate mai che siete creatori. Indipendentemente da ciò che gli altri potrebbero dirvi, non permettere ai vostri sogni di passare all'oblio, nella convinzione che sono senza speranza e che non potrebbero mai accadere.

Consentite ai vostri sogni di crescere e maturare silenziosamente e segretamente nel vostro cuore fino a quando non sono pronti per nascere, come vostro nuovo mondo e identità.

Siete creatori, creando il vostro mondo dai contenuti della vostra coscienza.

Cosa considero come verità nella mia coscienza ???


Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina.

 
 
 

La via della libertà. Messaggio del maestro st. Germain.

Post n°6690 pubblicato il 22 Maggio 2020 da childchild

La via della libertà. Messaggio del maestro st. Germain.

https://lichtweltverlag.at/2020/05/21/der-weg-zur-freiheit/

Jahn J Kassl blog,  21 maggio 2020
Der weg zur freiheit.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Nessuno è come te e nessuno sarà mai come te! Devi scoprire questa unicità. Pertanto, non lasciare mai che le norme comportamentali generali ti scoraggino dal tuo percorso unico."

Come viene raggiunta la soddisfazione?

Qual è il tuo compito? Qual è la tua mentalità? Di quali strumenti hai bisogno per fare ciò per cui sei venuto sulla Terra?

La risposta a queste domande crea soddisfazione e silenzio in te.

Amato,

Disordini e conflitti sorgono dove non sei più connesso a te stesso.

Laddove una persona non ha la conoscenza interiore del significato della vita, c'è agitazione, che alla fine può portare al caos mentale.

Se sei nato guerriero, allora devi vivere come guerriero. Se sei nato come pacificatore, allora devi vivere come pacificatore. Come ti esprimi? Sei disposto a prendere decisioni, sei coraggioso, ti piace correre un rischio o ti allontani dal rischio? Sei in grado di ottenere risultati in altri modi?

Queste sono domande che dovresti affrontare per conoscerti meglio.

Guerriero o pacificatore.

Raggiungi il fondo della tua vera natura. Successivamente, rimuovi o guarisci tutto ciò che è disarmonico e ti sembra innaturale.

I guerrieri o gli operatori di pace dipendono, per così dire, dall'oscillazione in armonia.

Perché entrambi possono svolgere i loro compiti solo se tutti vivono in pace con se stessi e con i propri compiti.

Scopri cosa ti rende speciale! È qualcosa di unico che non troverai in nessun'altra persona - e se l'hai trovato, vivi con dedizione completa.

Nessuno è come te e nessuno sarà mai come te! Devi scoprire questa unicità.

Pertanto, non lasciare mai che le norme comportamentali generali ti scoraggino dal tuo percorso unico.

Ciò che è buono per uno è cattivo per un altro e viceversa. C'è solo una massima che dovresti sempre tenere a mente: non lasciare mai che ciò che non vuoi accada al tuo vicino, possa succedere a te - oltre a ciò, tutto è permesso e tutto è possibile.

Non prestare attenzione ai limiti di questo mondo, supera la mancanza di libertà in questo mondo e riconosci tutte le manipolazioni che ti rendono limitato!

Questa è la via della libertà, perché nessuno deve fingere, in un mondo libero. In un mondo libero ognuno è quello che viene da Dio, in un mondo libero sei una parte significativa del tutto, sei qualcuno che porta le sue abilità uniche per la tua felicità e per il bene di tutti.

Che tu sia un guerriero o un pacificatore non è importante, l'unica cosa che conta è: amare te stesso, riconoscerti ed essere te stesso.

Sono Maestro st. Germain.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963