GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2022

La Santissima Vergine Maria

Post n°9175 pubblicato il 13 Maggio 2022 da childchild

CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 

La Santissima Vergine Maria 30.07.2018

 


 Uniamoci in questa preghiera dettata da San Michele Arcangelo:

 

Vengo davanti a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.

Ai Tuoi Piedi, il mio cuore arreso all’amore, Ti offre le opere e le azioni della mia vita e ogni Rosario pregato in riparazione dei miei peccati e di quelli del mondo intero.

Vengo davanti a Te e Ti consegno ciascuno dei miei sensi, con i quali ho offeso il Tuo Cuore Immacolato.

Madre Te li affido, aiutami in questo momento in cui prendo la Tua Mano benedetta, con fermo proposito di conversione.

Stando davanti a Te, mi impegno ad essere fedele al Tuo Divin Figlio e a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.

Ti affido il mio amore, la mia decisione, la mia forza, la mia costanza, la mia fede, la mia speranza, i miei propositi.

Ti affido tutto ciò che sono e che sarò da questo momento in poi, fino a che, insieme a Te, trasformato in una persona nuova, possa guardare i Tuoi occhi e chiamarti: Madre Mia!

Amen.

 

 
 
 

Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

Post n°9174 pubblicato il 12 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 10 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Il pianeta Terra è salito alla sua nuova casa in 5D, e così l'umanità. L'arrivo dell'umanità ha segnato la fine dell'ascensione di massa dell'umanità a livello consapevole. Ed ora l'umanità dovrà lavorare sull'aspetto fisico dell'ascensione e attraversare una serie di gradini di ascensione. Gaia ha già iniziato il suo prossimo livello di ascensione ed è iniziato il procedimento di rimappatura.

Affinché il prossimo passo di rimappatura di Gaia abbia successo e senza problemi, Gaia ha chiesto a Madre Padre Dio di venire sul pianeta ed aiutare nel procedimento.
Madre Padre Dio è arrivato. Quello che viene dopo è l'istituzione del governo divino affinché Dio Padre possa iniziare il ruolo principale nella fase di rimappatura di Gaia.
L'arrivo di Madre Padre Dio ha segnato l'inizio della nuova era di Gaia, l'età dell'oro. Il pianeta si sta preparando ed anche il Divino. Da questo momento in poi, il pianeta e l'umanità avranno la presenza di Dio Padre ed i loro rappresentanti serviranno come genitori custodi del pianeta e dell'umanità. La Dea Madre ha molto lavoro da fare qui sulla Terra. Tuttavia, per ora, ciò di cui ha bisogno è il riconoscimento del pianeta e dell'umanità.

Una volta che il pianeta e l'umanità conosceranno la Dea Madre, inizierà il suo viaggio di guarigione. Lei dice che sul pianeta Terra, ci sono molte regioni e paesi dove le anime non la conoscono e non hanno idea di avere una Dea Madre che ha partorito la loro anima. Madre Dio comprende la situazione e sta aspettando che le anime la riconoscano come anima madre.

Ora, mentre la Dea Madre aspetta, il procedimento di ascensione planetaria sarà intensificato. Le anime sulla Terra stanno attraversando un grande procedimento di trasformazione e risveglio. Anche Gaia sta attraversando grandi cambiamenti. Alcuni dei corsi d'acqua di Gaia inizieranno a cambiare molto. In altre regioni arrivano anche gli spostamenti di Gaia. Sono tutti progettati da Gaia ed è tutto secondo il programma di rimappatura di Gaia. Tuttavia, è il momento di accelerare ed intensificare il procedimento. L'umanità deve saperlo.

Nel tempo a venire, una volta che il pianeta avrà più conoscenza della Dea Madre e della Divina Femminile, la Dea Madre inizierà il suo procedimento di guarigione ed i suoi viaggi. Porterà le guarigioni sul pianeta e sulle regioni che hanno più bisogno del suo amore e della sua energia. Il procedimento è stato progettato dalla Dea Madre. E tutti i procedimenti e gli eventi curativi sono già stati organizzati. Madre darà più dettagli quando verrà il momento.

Grazie per aver fatto il vostro bellissimo lavoro di Luce. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li, Dea Madre e la compagnia del cielo. Così è.

 

 
 
 

I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

Post n°9173 pubblicato il 12 Maggio 2022 da childchild

I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


9 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Hatonn: sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, progetto transizione Terra, Pleiades settore Flight Command, Intergalactic Federation, Ashtar command: rappresentante della Terra al Cosmic Council e Intergalactic Federation Council on Earth Transition. Mi puoi chiamare “Hatonn”.

Auguri a tutte le anime! Il mio messaggio di oggi è di ribadire quanto siano importanti i messaggi di Sananda e di Aton! Leggeteli di nuovo!

In effetti, sono molto contento degli eventi appena accaduti con la purificazione del male da Madre Terra e dalla Luna. Volevo dirvi ancora una volta che l'anno di dicembre 2012 è stata la FINE dell'ultimo grande ciclo di 206 milioni di anni in cui il Super Universo di Orvanton ha completato l'orbita attorno al più grande Figlio/Sole Centrale. Madre Terra non si era ancora laureata, poiché le fu dato questo ULTIMO 22 ° ordine per completare questo requisito. Quest'ultima orbita si è conclusa il 17 agosto 2021, ma la Terra non si è laureata! Poiché ospitava gli imperi del male, le fu concesso più tempo per laurearsi. Quel tempo sta finendo il 17 agosto di quest'anno
! La Terra era l'UNICO pianeta nel sistema Apsu che NON si è laureato! Anche se ora si è trasferita nel sistema stellare delle Pleiadi, doveva diplomarsi prima di allora.   

Ora, avete fatto gli straordinari, come ha affermato Patrick diversi anni fa. Noi tutti nei Regni Illuminati abbiamo aspettato con il fiato sospeso che la Terra si diplomasse finalmente, ma prima che ciò potesse accadere doveva essere fatta molta pulizia. Fu proprio all'ultimo “minuto” del tempo celeste che il Gregge di Sananda si fece avanti per completare questa grande missione con il nostro aiuto, mentre lavoriamo insieme!
Sono felicissimo che questa purificazione stia per finire. Può darsi che ci sia ancora un po' da fare, ma prevedo di no. Tutto è pronto.
Ringrazio gli Operatori di Luce per il loro grazioso risveglio per aiutare a porre fine all'ultimo male finale che ha tenuto sia la Terra, la Luna e l'intero Cosmo nella loro rete del male.

Chiedo ad Anne di pubblicare questi messaggi PIÙ importanti perché significano molto di più di tutti gli articoli negativi sulla Verità pubblicati su questo sito negli ultimi 27 anni. Ha bisogno di un po' di riposo per il resto della giornata, quindi commento voi lettori a leggere i nostri messaggi di oggi. Domani pubblicherà altri di quelli che rivelano articoli negativi.

In questo momento di fine del 3D sul vostro pianeta, Internet è quasi totalmente pieno di tutti gli articoli negativi e spaventosi che indicano un'agenda di distruzione. Ha fatto dominare la PAURA infinita. Quella paura è il
“cibo” di cui il male ha bisogno per sopravvivere! Tutti voi potete aiutare a dissipare tale energia malvagia leggendo i Journals e dedicando del tempo a leggere i nostri messaggi attuali su questo sito. Vi do una nota luminosa di felicità! La Terra è pronta per laurearsi! La Luna canterà il suo canto celeste. La laurea è alle porte e desideriamo che tutti si risveglino alla verità. Sta arrivando a buon fine!

Gloria alla Creazione. Ripeto ciò che ha detto Sananda:

Hallelujah! Tutta la gloria a ciò che è sopra tutto! CREAZIONE!!

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATOR GOD ATON OF LIGHT!!



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


9 maggio 2022


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton de alla Creazione.

Il Dio Creatore Aton mi ha chiesto di darvi un breve messaggio oggi e di lasciare il suo messaggio recente affinché tutti lo leggano, piuttosto che crearne uno nuovo per assicurarvi che il suo messaggio recente venga letto continuamente.

Quindi, comincerò.

Sono molto contento di ciò che gli eventi sono emersi per prendersi cura del residuo satanico e principalmente niburiano che ha disturbato l'intero Cosmo. Sì, i loro imperi  sono stati de-creati, ma il residuo di tali imperi richiedeva un'attenzione immediata.

Con questo intendo dire che la loro tecnologia malvagia è stata nascosta alla vista per millenni ed era ancora in funzione. Come mai? La risposta a questa domanda è che ci sono ancora dei servitori che seguono la loro grande tecnologia per continuare a controllarvi. Questi sono i controllori, che pensavano che il loro regno del male fosse così nascosto che nessuno lo avrebbe mai scoperto e avrebbe distrutto il loro controllo su di voi "sorci" sotto i loro piedi.


Ah quindi! Non si sono resi conto che il mio Gregge ha dentro il proprio grande Potere Divino per realizzare i luoghi di potere nascosti dei Niburiani che non sono mai stati scoperti. Il nostro aiuto è stato chiesto dal mio gregge, e quindi il lavoro è stato fatto per rimuovere questa tecnologia per sempre.

Non entrerò nei minimi dettagli, ma vi dirò che i Regni Illuminati hanno trasmesso parte di questo equipaggiamento avanzato utilizzato per il controllo del male a bordo della nave! Come mai? È perché l'attrezzatura può essere utilizzata per il bene piuttosto che per il male. Potrei spiegare fino a che punto sotto la Terra esistessero queste tecnologie malvagie ed erano ancora in funzione! Gli effetti del controllo comprendevano tutta la Terra, la sua gente e tutta la Luna. Poiché tutto è frequenzadi radiazioni, l'effetto malvagio è stato diffuso sull'intero Cosmo.

La tecnologia è stata collocata negli Stati Uniti in uno schema di Nord, Sud, Ovest ed Est. Oh, che tale intricata rete di inganni tessevano questi malvagi!

I Regni Illuminati sono molto sollevati e gloriosi per questo ultimo passo compiuto. Ora diciamo a Madre Terra di realizzare che tutto va bene, e che il grande Accordo può essere suonato da lei per farlo, come vi ha detto San Michele nel Journal 7. Leggete di nuovo il suo capitolo ed il grande evento che accadrà quando verrà suonata quella musica celeste dalla Luna. Noi dei Regni Illuminati possiamo unirci a lei con l'uso di tutto ciò che abbiamo raccolto dalle tane malvagie.  

Il mio messaggio a tutto il mio Gregge ed a tutte le anime in tutto il Cosmo è questo:

Siate forti! Pulite il dolore dalla vostra fronte e alzate lo sguardo verso l'Aiuto Celeste pronto per la vostra richiesta. Liberatevi spesso da ogni male e chiedete che il vostro Calice sia pieno di Amore Liquido, che include equilibrio, concentrazione e calma, e che le vostre frequenze siano elevate a 169,443. Questa è la frequenza della grande CANZONE suonata per tutti!

Mando AMORE LIQUIDO a tutto ciò che c'è sulla Terra ed all'intero Cosmo. La Creazione desidera che tutte le anime giungano all'illuminazione prima del grande sonno. Non parlo solo della vita umana, ma di TUTTO ciò che è stato amorevolmente creato! Sì, anche gli alberi e la vita ambientale, ma tutti gli animali, gli uccelli e la vita marina. Che cosa? Ci vorrà un millennio! Non è così! Sono molto, molto più avanti di voi umani e stanno già aspettando che vi uniate a loro.

La Creazione è molto soddisfatta. Suppongo che un sonno così grande sia più vicino di quanto pensiate.

Quando guardo le anime che si stanno laureando proprio dal Piano Astrale della Terra, è fenomenale! Questo sta accadendo in tutto il Cosmo.

Hallelujah !

ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA!



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


7 maggio 2022


Aton: Io sono quello Io sono! Sono il creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Grazie a tutti! Ci stiamo ora avvicinando alla fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra, così come al grande tempo nullo. Tutto è in sequenza, perché l'intero Cosmo si sta allineando e si sta preparando per il grande sonno. Non so quando avverrà questo grande evento, ma so che tutta la Creazione sta tornando al centro (Creazione) in questo momento. Quando la Creazione deciderà che avverrà il riposo, lo sapremo. Nel frattempo, ve lo dico io.

Il gregge di Sananda ha preparato le petizioni affinché tutti possano dirle. Quando dico tutti, intendo l'intero Cosmo, perché quando dite quelle Petizioni, attraversano l'intero Cosmo con la velocità del pensiero. Molti pianeti hanno quei Journal della Fenice dati loro con la loro storia, ma i messaggi dai Regni Illuminati sono infiniti. Questi hanno preso queste Petizioni e le hanno usate per il loro pianeta. L'intero Cosmo è stato lavato con Amore Liquido, di cui Paolo il Veneziano parla nel suo messaggio di apprendimento.

Ancora una volta, desidero affermare che il Vuoto è stato compiuto dai malvagi Imperi Sataniano e Niburiano. Quando un'anima, che è stata intrappolata dal maligno, ed è passata al lato oscuro sulla Terra Shan, per esempio, si troverebbe ai livelli inferiori del Piano Astrale. Qui quell'anima dovrebbe affrontare ciò che gli atti sono stati compiuti mentre era in un involucro carnoso e lavorare attraverso quegli atti con molto dolore ed agonia. Satana ed i suoi servi, insieme alla loro coorte, i malvagi niburiani, risucchiarono quelli nel loro VUOTO. Quando hanno scritto la Bibbia, hanno distorto la Verità e creato un
"inferno" dove saresti andato se foste stati un ragazzaccio. Hanno operato sulla PAURA.

Ho creato il VUOTO e ho dato a ogni anima la possibilità di imparare le sue lezioni sul Piano Astrale, ed al livello della loro crescita dell'anima, oppure possono scegliere di vivere 350.000 anni in 3D per tornare dove sono ora. Ci sono migliaia di livelli di crescita sui Piani Astrali in cui l'anima può crescere ed alla fine laurearsi. Questo sta accadendo ora in tutto il Cosmo.

La Creazione desidera ardentemente che tutte le anime vengano alla Luce prima del grande sonno! Ci sono sette periodi di sonno. Un periodo è di 311.040.000.000.000 di anni! Moltiplicatelo per 7! Quando sarà finita, indovinate un po'.

CITAZIONE:

VII. CREAZIONE VITA:

1)Dormire al crepuscolo durante sette periodi di riposo.
2)Risveglio e inizio della creazione nella Creazione come CREAZIONE, durante sette periodi.
3)Creazione di forme viventi.
4)Creazione di nuovo Spirito in miglioramento della CREAZIONE.
5)Creazione di grande Spirito nella CREAZIONE.
6)Ricreare la CREAZIONE.
7)Ultimo raggiungimento del massimo miglioramento durante il 7
periodo.

SONNO CREPUSCOLARE DELLA CREAZIONE

Questo è un periodo di
"sonno" della CREAZIONE e dura sette periodi/grandi tempi. Un periodo/grande periodo dura circa 311.040.000.000.000 di anni, come calcolato nei vostri sistemi di conteggio. Dobbiamo offrirvi ciò a cui VOI possiate relazionarvi perché utilizziamo solo "sequenze" di crescita ed esperienza - durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo durata in un nulla senza nome.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf


FINE CITAZIONE

Sono lieto di dire che l'illuminazione sta avvenendo in tutto il Cosmo!

Ho più informazioni! La civiltà di Atlantide era estremamente avanzata nella tecnologia. Hanno avuto la possibilità di portare Madre Terra alla sua laurea. ma hanno scelto la via delle tenebre. Molti di voi dovrebbero saperlo, perché eravate in Atlantide! Sapevano che la loro grande civiltà stava per sprofondare, e così è successo nel corso di migliaia di anni. La gente è fuggita in tutte le parti del mondo.
Hanno portato con sé la tecnologia che avevano e gran parte di essa era malvagia, per "distruggere" il loro nemico e controllare l'intero Cosmo! Molti di questi provenivano dall'Impero Nibiruiano, che venne sulla Terra eoni fa. Il loro controllo esiste ancora? Gran parte di esso è stato de-creato, ma ci sono ancora aree nascoste che richiedono attenzione. Gli aspiranti controllori sono quelli che sono rimasti fedeli a questo impero del male e hanno usato la loro tecnologia avanzata per mantenere il controllo su di voi goyim. Considerano tutte le persone come bestiame o sorci sotto i loro piedi.

Ricorderete quando la vostra memoria sarà ripristinata come questi hanno combattuto i Lemuriani e distrutto la Luna
(nt. Dell'epoca. Sostituita poi con l'attuale).

È stato il lavoro di Sananda e degli Operatori di Luce aiutare ad affrontare questo antico problema per aiutare Madre Terra in modo che possa diplomarsi. Questo sta accadendo ora. Gli imperi satanico e niburiano sono stati de-creati, ma sono rimasti residui e della tecnologia che devono essere ripuliti e lavati con Amore Liquido. Questo è in corso.

Come possono tutti aiutare Madre Terra? Ecco il mio suggerimento. Liberatevi spesso dall'energia negativa. Rimanete concentrati, centrati, equilibrati e calmi. Inviate Amore Liquido a tutta Madre Terra, a tutte le anime ed a tutto il grande Cosmo --- pianeti, persone, tutto ciò che è stato creato. Fatelo ogni giorno ed anche di più.

Inizia prima da voi stessi, quindi diffondete quella bontà verso l'esterno alla vostra famiglia, ai vostri amici, alle persone della Terra e ad ogni filo d'erba, alberi, uccelli, vita oceanica e persino le rocce perché TUTTI hanno un'anima! Continuate ad inviarlo a tutto il Cosmo!

Grazie per aver fatto come ho suggerito.

Le mie grandi BENEDIZIONI di Amore Liquido a TUTTI!

DIO CREATORE ATON DI LUCE!




http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

7 maggio 2022


Patrick h. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H Bellringer dei regni illuminati.

Sento che molte brave persone, lettori di Fourwinds, sono scoraggiate, preoccupate, timorose o addirittura senza speranza riguardo al vostro mondo ed al vostro paese. I problemi sono tanti e le soluzioni sembrano non arrivare mai.

I sionisti sembrano avvicinarsi di più ogni nuovo giorno. Le energie Oscure sono quelle che controllano il governo degli Stati Uniti. Il loro piano malvagio è controllare il Cosmo e pensano di aver vinto. Tuttavia, gli Operatori di Luce hanno fatto un'enorme differenza nei loro piani e ne hanno contrastati così tanti che stanno morendo di fame per il cibo malvagio che loro non riescono più a trovare. Tuttavia, il male non si ferma MAI fino a quando non sono costretti ad abbandonare la loro ultima casa sulla Terra, ragazzo, la sua laurea.

Molti altri cloni del governo degli Stati Uniti hanno circondato Biden clonato, che è controllato e fa solo ciò che i suoi Maestri richiedono. Naturalmente, ci sono affermazioni secondo cui è stato fuorviato dalla disinformazione, o controllato dalla mente, o addirittura avvelenato dal Deep State per eseguire i loro ordini. Questo è vero, perché il vero Biden è sul Piano Astrale e gli dispiace per quello che sta facendo il suo clone controllato.

Posso dirvi subito che la maggior parte delle persone sulla Terra in questo momento sono cloni.
Nel 1989 e nel 1990 Hatonn ha affermato che il 69% delle persone erano cloni e sono senz'anima. Quando un clone sposa un clone, riproduce un altro clone. Avete il quadro?

Lo stato della nostra nazione è più critico che mai. La Federal Reserve sta lottando per la sopravvivenza e si rifiuta di mantenere il loro accordo per consentire a un sistema bancario basato sull'oro di salire a bordo. L'America è sull'orlo del disastro economico, mentre la gente dorme. Il Pentagono e l'esercito americano sono divisi nella loro lealtà. Il nazista sionista/Biden. la fazione continua a creare scompiglio in Medio Oriente sotto la direzione dei malvagi controllori. Continuano a minacciare la Russia, tentando di iniziare la terza guerra mondiale (nucleare) per salvare se stessi, la cabala sionista e lo stato profondo. Senza una guerra mondiale sono condannati insieme al loro One World Order.

Sembra che l'America abbia perso la sua strada. È invasa da orde di alieni illegali e dal loro elemento criminale. I sionisti/nazisti hanno avuto una grande influenza sulla gente attraverso il controllo dei media per odiarvi, gente, il controllo delle scuole per controllare la mente degli studenti per marciare per il controllo delle armi e protestare contro la morale e i valori, e per creare caos generale e immoralità in tutto il paese.
Anche le chiese sono state influenzate da un grande male. Il clero omosessuale, ubriaco e immorale ha portato il cristianesimo ad un nuovo minimo. Coloro che una volta si sono espressi contro i torti sociali e hanno sostenuto il loro diritto di vivere con la loro stessa vita, non ci sono più. Le persone sono disilluse, confuse e fuorviate dalla disinformazione e dalle bugie.

Mentre riflettevo sullo stato dell'America, un sentimento di speranza mi pervase e udii le parole “Non mollare mai! Anche Dio ha un piano!”

Vi dico che conoscete la risposta, come l'avete sempre saputo. Avete il potere di cambiare le cose, di rimettere a posto il vostro mondo.

Avete il potere della preghiera! Vivendo in questo mondo fisico, siete concentrati sugli avvenimenti fisici che vi circondano. Dimenticate il lato spirituale della vita. Dimenticate di essere esseri spirituali che hanno questa esperienza fisica per imparare le vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Il vostro Spirito Divino interiore vi connette al Creatore Aton, Dio della Luce e del Potere della Creazione. Una delle vostre lezioni è usare quel potere per creare il nostro modo in questo mondo fisico. Anche voi avete quelle grandi Petizioni da dire e vi aiutano ad essere il grande potere che potete essere! Leggere i libri sacri dei regni illuminati vi dà la guida spirituale di cui avete più bisogno!

Il male può dilagare, ma Dio ha un piano divino per la sua Creazione, per questo mondo fisico in cui vivete. In quanto esseri dotati di anima, il vostro ruolo è usare il vostro potere spirituale per fare la differenza. Potete sconfiggere le Energie Oscure e le Entità intorno a voi. Potete neutralizzare il potere malvagio dei servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano e rendere i loro servitori indifesi. All'interno della volontà del Creatore potete farlo, e credendo che sia fatto, è così.

Il potere della preghiera è illimitato! Avete quel potere. Usatelo per aiutare a salvare la vostra nazione, per salvare il vostro mondo. Questo è il Piano Divino. La Luce della Verità vince sempre sull'oscurità delle bugie. Il Dio Creatore Aton della Luce vince sempre, perché noi Operatori di Luce usiamo il loro potere per realizzarlo; e poiché avete il Potere Spirituale, non vi arrendete mai! Avete speranza, perché sapete che la vittoria arriverà!

Rivolgo questa chiamata alla preghiera per tutte le anime illuminate, ovunque. Avete il Potere ed insieme tutti voi esseri dotati di anima potete riportare il vostro mondo in equilibrio, anche in questi ultimi giorni. Ricordate, l'aiuto divino è solo ad un pensiero di distanza. Portate le truppe --- e non mollate mai!

Ogni giorno è un dono fatto a voi da Madre Terra. Ci sono ancora molti doni sotto l'albero. Prendete ogni regalo e usatelo come vi ho detto sopra. Non è tutto perduto! NON MOLLATE MAI!

PATRICK H. BELLRINGER alias PHB.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9172 pubblicato il 12 Maggio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

7 MAGGIO 2022

 

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Per Ordine Divino, quale Principe delle Legioni Celesti, condivido con voi che:

  
L’UMANITÀ DEVE STARE ATTENTA IN QUESTI MOMENTI.

 

Se non vivranno nella “Verità” (Gv 14,6), gli esseri umani si scaglieranno gli uni contro gli altri…

 

L'umanità sta venendo assediata, oppressa, frastornata e repressa affinché nella sua mente penetri l'incostanza, l'insicurezza e quindi si arrenda a quei condizionamenti che la porteranno ad applaudire l'Anticristo.


L' "ego" borioso degli esseri umani li porterà a considerarsi gli unici in grado di ragionare. L'uomo, posseduto dal demonio, si imporrà e calpesterà i suoi fratelli senza compassione.


L'umanità è sull’orlo della perdizione e cadrà nel fango a un livello tale che gli uomini non riusciranno più a distinguersi gli uni dagli altri.


Contrariamente a quanto ci si attende, arriverà la grande imposizione e l'umanità intimidita si piegherà e si sottometterà.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

FATE PROGRESSI NELL’OBBEDIENZA, SENZA PERDERE QUESTO MOMENTO.

 

Convertitevi, pregate, offrite sacrifici e digiunate, se le vostre condizioni ve lo permettono. Riparate in anticipo, la Chiesa del Nostro Re è invasa dalle forze del male per minarla e porteranno il Corpo Mistico a cadere nell’incredulità.

 

Tra il Popolo del Nostro Re ha cessato di esistere la carità.

 

L’avanzata dell’imposizione e della forza dei potenti sul Popolo di Dio aumenterà sempre di più e la vostra libertà verrà annullata.
Chi ha orecchi per intendere, che intenda”. (Mt 13,9; Apoc.2,11)

 

CONTINUATE A STARE IN COSTANTE ALLERTA, IL MARCHIO SARÀ SMASCHERATO, L’UMANITÀ VERRÀ CONVOCATA PER ESSERE “MARCHIATA”.
NON PERDETE LA VITA ETERNA, FIGLI DI DIO, NON PERDETELA.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dovete nutrire la Fede per poter resistere spiritualmente di fronte al dominio del male.
Il potere del demonio si riverserà sull’umanità perché si consegni nelle sue mani.
Rafforzate la Fede, soprattutto con l’amore fraterno. Siate persone pacifiche, è così che si riconoscono i cristiani: nell’AMORE FRATERNO. (Cfr. Gv. 13,35)

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, l’orso causerà dolore, grande dolore.

 

Pregate Popolo di Dio, il drago si sta muovendo furtivamente, poi si
paleserà davanti all’umanità con potere.

 

Pregate Popolo di Dio, la terra è in pericolo e l’umanità incredula
disprezza quello che è Sacro.

 

L’UOMO DI DIO CONTINUA A VIGILARE.

 

La terra tremerà, la luna rossa annuncerà la vicinanza del dolore e dell’Avvertimento.

 

In mezzo all'incredulità, le Mie Legioni stanno cercando persone dalla Fede salda, che continuino a pregare per l'umanità, anime che riparino per le offese ai Sacri Cuori.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

CON LA MIA SPADA IO VI DIFENDO DAI PERICOLI.
VOI SIATE FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA.

 

Amate la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, perché l’Avvertimento sta avanzando rapidamente.

 

AVANTI, IO VI DIFENDO DAL MALE E LE MIE LEGIONI VI ALLONTANANO DAI PERICOLI.

 

Siate veri. Non temete, noi siamo i vostri difensori e i vostri Compagni di cammino.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo viene a portarci questa benedizione, perché i fatti di cui siamo testimoni ci dicono che il tempo sta stringendo per l’umanità.
  
Il Demonio non sta più in agguato, sta prendendo possesso di ciò che è di Dio e l'umanità si apre alle novità molto in fretta.  Nonostante gli uomini siano stati avvertiti, non si accorgono del lavoro del demonio, per questo il marchio dell'anticristo verrà accettato, senza rendersi conto di quello che c'è dietro. 

 

Nella Sacra Scrittura, noi veniamo avvertiti, in Apoc 13,11:   

 

Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago”.

 

San Michele Arcangelo ci sta mettendo in guardia su queste cose fratelli e su tutto quello che possiamo leggere tra le righe, quindi dobbiamo essere prudenti.

 

Facciamo attenzione ai conflitti bellici, non è il momento di negare quello che sta succedendo. Come umanità siamo minacciati dalla guerra e dalla continua sismicità, che esploderà da un momento all’altro.

 

Riflettiamo e procediamo alla conversione, per salvarci l’anima.

 

Teniamo presente che le Legioni Celesti continuano a vigilare per il nostro bene e per aiutarci.
Non saremo mai abbandonati dalla Mano Misericordiosa del Nostro Signore Gesù Cristo.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

Grande Sole Centrale tramite Galaxygirl

Post n°9171 pubblicato il 11 Maggio 2022 da childchild

Grande Sole Centrale tramite Galaxygirl

https://www.youtube.com/watch?v=a243hkjDL8s


Da Galaxygirl, 8 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono il Grande Sole Centrale. Faccio brillare la mia luce continuamente, senza sforzo, con fermezza. Sono senza cambiamento e la mia luce non può più essere nascosta. Molti di voi luci brillanti sono di stelle incarnate. State illuminando la vostra Gaia con la grazia e la facilità dei maestri che siete. Siete maestri di altre civiltà, mondi, regni, dimensioni e linee temporali. Siete veramente "da una galassia lontana, molto lontana", eppure siamo tutti connessi, come una gigantesca rete neurale della Sorgente, che affina le abilità, impara, cresce, si espande. L'universo è eterno, vasto e libero. Così sono le vostre anime. Eravate liberi di scegliere l'esperienza della Terra e molti stanno scegliendo di svegliarsi in questo momento, o di rimanere non risvegliati, catturati nel sogno, che non è sempre piacevole.

Io sono il Grande Sole Centrale. La mia luce non può essere nascosta, perché io sono quello che sono. Potete connettervi profondamente con me perché sono della stessa luce e magnificenza. Il vostro mondo ha bisogno di più della mia luce, della vostra luce. Il vostro mondo è stato immerso in una grande oscurità ed ora la grande luce verrà, ed è qui ora in onde di luce pulsata che tutti voi state sperimentando in questo momento, regolando, crescendo, espandendo onde di intensità sempre crescente. Ora siete nel profondo della cintura dei fotoni, dove la mia luce si sente più facilmente. Il cambiamento energetico è palpabile sulla vostra Gaia in questo momento, ed è tempo che il vecchio venga rilasciato affinché l'espansione del nuovo metta radici profonde. Sentite la mia luce nel profondo e attiviamo ulteriormente ciò che deve essere attivato. Allineiamo insieme i nostri soli. (Vedo il Grande Sole Centrale allinearsi con il Sole centrale della nostra galassia, brilla di luce attraverso il nostro Sole nel nostro Sole interiore e nel Sole interiore di Gaia. Tutti sono allineati e c'è un grande lampo di comprensione, di amore, di luce. È molto intenso.) Consentite più luce fotonica di grande cambiamento nei vostri contenitori fisici. Tutto è in corso.

Io sono il Grande Sole Centrale di tutti gli universi, allineato. Siamo in tanti. Io sono il più vecchio, il più antico, e tengo lo spazio per gli altri man mano che crescono. Perché tutto è espansione, tutto è espansione. (Vedo i cicli di vita di una stella, apprezzo che sia viva come me, imparo lezioni, assimilo informazioni, formando relazioni e reti. Le stelle più grandi sono così vaste che possono contenere più di una coscienza collettiva e sento che molte di loro sono abitate da esseri di dimensioni superiori che risiedono lì, simili ad un pianeta, ma poiché sono di uno spazio dimensionale diverso, i loro corpi possono gestire la luce. Vedo città di luce all'interno del nostro Sole e alti esseri di luce li abitano Siamo veramente tutti connessi. Sento veramente l'universo trattenere il respiro per tutto quello che sta succedendo qui. Abbiamo davvero trattenuto tutti fino all'ascensione di questo universo. Vedo vari cambiamenti interdimensionali, le dimensioni superiori hanno così tanti più pianeti e lune e stelle e civiltà che non possiamo vedere. L'universo pullula di vita. Siamo stati così incredibilmente limitati in tutto e tutti ci incoraggiano ad espanderci al livello successivo. Il Grande Sole Centrale è l'attivatore.)

No bambina, io sono quello attraverso il quale scorre la luce. Questo è ciò che siete anche voi. Siate ciò attraverso il quale scorre la luce. È semplice. Non rendetelo complesso. Poiché tutti sono uno, come potrebbe essere altrimenti? Siate ciò attraverso il quale la luce scorre nella vostra vita, nelle vostre relazioni, nelle vostre finanze, nel vostro servizio, nel vostro amare. E sarete pronti per la grazia ed il passaggio finale da ciò che è a ciò che sarà. Ma dico 'finale' con leggerezza perché, in quanto esseri eterni, quella parola significa poco. Sì? Hai altre domande?

(Grande Sole Centrale, vorrei sapere di più su cosa aspettarmi.) Bambina, non è stato ancora creato. Sarà come la più grande delle emozioni in una mattina di Natale. Senti l'eccitazione di un bambino che corre al piano di sotto e sta per aprire i regali. I tuoi regali, i tuoi doni di talenti, di comprensioni, di ricordi, di forza, tante cose si stanno rivelando per te.

Siate come il bambino. Siate eccitati e siate in pace. Abbiate un atteggiamento di questo e sappiate che è già fatto. La vita è un dono. Siate questo dono per gli altri. Lasciate che la luce del mio amore, dell'amore di “Tutto Ciò Che È” fluisca attraverso di voi e sia un canale di cambiamento. Vi sto inviando un'attivazione ora nella vostra stella interiore, nel vostro sole interiore affinché possiamo essere più allineati insieme, più al passo all'interno di questa grande danza cosmica in questo momento. Bambini umani, avete bisogno di più luce solare. Consentite ai fotorecettori dentro di voi di essere attivati. Sentite l'erba verde sotto i vostri piedi e radicate questa luce in Gaia. State facendo un lavoro magnifico.
Io sono il Grande Sole Centrale.

 

 
 
 

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9170 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild

Il colpo di grazia alla narrativa covid

https://comedonchisciotte.org/il-colpo-di-grazia-alla-narrativa-covid/


Questi articoli sono stati ripresi dal sito https://comedonchisciotte.org presentati da
Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net


9 maggio 2022

Nota preliminare, questo articolo riguarda la situazione in USA, ma è praticamente identica alla nostra, salvo qualche dettaglio di poca importanza:

Antony Fauci è stato giustiziato dopo un regolare processo il 25 aprile 2022 secondo quanto riportato da:  https://realrawnews.com/2022/04/gitmo-double-header-execution-anthony-fauci-loretta-lynch/


Francis Collins (socio di Fauci) è stato giustiziato dopo un regolare processo il 21 febbraio secondo quanto riportato da: https://realrawnews.com/2022/02/dr-francis-collins-hanged-at-gitmo/


Bill Gates è stato giustiziato dopo un regolare processo il 1 ottobre 2021 secondo quanto riportato da:  https://realrawnews.com/2021/10/bill-gates-hanged-at-gimo-ahead-of-schedule/


By Massimo Cascone On 09 Maggio 2022

Narrativa covid

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.
Con un articolo pubblicato il 22 aprile sulla rivista scientifica Surgical Neurology International, neurochirurgo statunitense Blaylock ha esposto tutte le contraddizioni, le bugie e probabilmente i reati legati alla gestione sanitaria del Covid-19 a livello globale.


Questa è la traduzione integrale dell’articolo fatta dalla redazione di eventiavversinews.it


Aggiornamento COVID: Qual è la verità?

La pandemia di COVID-19 è uno degli eventi di malattie infettive più manipolati della storia, caratterizzato da bugie ufficiali in un flusso infinito guidato da burocrazie governative, associazioni mediche, consigli medici, media e agenzie internazionali. Abbiamo assistito a una lunga lista di intrusioni senza precedenti nella pratica medica, tra cui attacchi a esperti medici, distruzione di carriere mediche tra medici che si rifiutano di partecipare all’uccisione dei loro pazienti e una massiccia irreggimentazione dell’assistenza sanitaria, guidata da individui non qualificati con enorme ricchezza, potere e influenza.

Per la prima volta nella storia americana un presidente, governatori, sindaci, amministratori ospedalieri e burocrati federali stanno determinando trattamenti medici basati non su informazioni accurate scientificamente fondate o addirittura basate sull’esperienza, ma piuttosto per forzare l’accettazione di forme speciali di cura e “prevenzione”, tra cui remdesivir, uso di respiratori e, infine, una serie di vaccini a RNA messaggero essenzialmente non testati. Per la prima volta nella storia del trattamento medico, i protocolli non vengono formulati sulla base dell’esperienza dei medici che trattano con successo il maggior numero di pazienti, ma piuttosto individui e burocrazie che non hanno mai trattato un singolo paziente, tra cui Anthony Fauci, Bill Gates, EcoHealth Alliance, CDC, OMS, funzionari statali della sanità pubblica e amministratori ospedalieri.

I media (TV, giornali, riviste, ecc.), le società mediche, le commissioni mediche statali e i proprietari dei social media si sono autonominati come l’unica fonte di informazione su questa cosiddetta “pandemia”. I siti web sono stati rimossi, medici clinici altamente accreditati ed esperti ed esperti nel campo delle malattie infettive sono stati demonizzati, le carriere sono state distrutte e tutte le informazioni dissenzienti sono state etichettate come “disinformazione” e “bugie pericolose”, anche se provenienti dai massimi esperti nei campi della virologia, delle malattie infettive, della terapia intensiva polmonare e dell’epidemiologia. Questi blackout di verità si verificano anche quando queste informazioni sono supportate da ampie citazioni scientifiche di alcuni dei più qualificati medici specialisti del mondo. Incredibilmente, anche individui, come il Dr. Michael Yeadon, un ex Chief Scientist in pensione e vicepresidente della divisione scientifica della società farmaceutica Pfizer nel Regno Unito, che ha accusato l’azienda di produrre un vaccino estremamente pericoloso, vengono ignorati e demonizzati. Inoltre, lui, insieme ad altri scienziati altamente qualificati, ha dichiarato che nessuno dovrebbe ricevere questo vaccino.

Il Dottor Peter McCullough, uno degli esperti più citati nel suo campo, che ha trattato con successo oltre 2000 pazienti COVID utilizzando un protocollo di trattamento precoce (che i cosiddetti esperti hanno completamente ignorato), è stato vittima di un assalto particolarmente feroce da parte di coloro che beneficiano finanziariamente dei vaccini. Ha pubblicato i suoi risultati su riviste peer reviewed, riportando una riduzione dell’80% dei ricoveri e una riduzione del 75% dei decessi utilizzando un trattamento precoce. Nonostante ciò, è sotto una serie inesorabile di attacchi da parte dei controllori delle informazioni, nessuno dei quali ha trattato un singolo paziente.

Né Anthony Fauci, il CDC, l’OMS né alcuna istituzione governativa medica ha mai offerto alcun trattamento precoce diverso da Tylenol (paracetamolo alias Tachipirina), idratazione e chiamare un’ambulanza una volta che si hanno difficoltà a respirare. Questo è senza precedenti nell’intera storia delle cure mediche poiché il trattamento precoce delle infezioni è fondamentale per salvare vite umane e prevenire gravi complicazioni. Non solo queste organizzazioni mediche e cagnolini federali non hanno nemmeno suggerito un trattamento precoce, ma hanno attaccato chiunque abbia tentato di iniziare tale trattamento con tutte le armi a loro disposizione: perdita della licenza, rimozione dei privilegi ospedalieri, vergogna, distruzione della reputazione e persino arresto.

Un buon esempio di questo oltraggio contro la libertà di parola e la fornitura di informazioni sul consenso informato è la recente sospensione da parte della commissione medica del Maine della licenza medica della dottoressa Meryl Nass e l’ordine di sottoporsi a una valutazione psichiatrica per aver prescritto Ivermectina e aver condiviso la sua esperienza in questo campo. Conosco personalmente la dottoressa Nass e posso garantire la sua integrità, brillantezza e dedizione alla verità. Le sue credenziali scientifiche sono impeccabili. Questo comportamento da parte di un consiglio di licenza medica ricorda la metodologia del KGB sovietico durante il periodo in cui i dissidenti venivano incarcerati nei gulag psichiatrici per mettere a tacere il loro dissenso.

 

 
 
 

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9169 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild

Altri attacchi senza precedenti

Un’altra tattica senza precedenti è quella di rimuovere i medici dissenzienti dalle loro posizioni di redattori di riviste, revisori e ritrattare i loro articoli scientifici dalle riviste, anche dopo che questi articoli sono stati stampati. Fino a questo evento pandemico, non ho mai visto così tanti articoli di giornale essere ritirati – la stragrande maggioranza promuove alternative al dogma ufficiale, specialmente se i giornali mettono in discussione la sicurezza dei vaccini. Normalmente un documento o uno studio presentato viene esaminato da esperti del settore, chiamato peer review. Queste revisioni possono essere piuttosto intense e in dettaglio, insistendo sul fatto che tutti gli errori all’interno del documento siano corretti prima della pubblicazione. Quindi, a meno che non venga scoperta una frode o qualche altro grave problema nascosto dopo che il documento è in stampa, il documento rimane nella letteratura scientifica.

Ora stiamo assistendo a un numero crescente di eccellenti articoli scientifici, scritti dai massimi esperti del settore, che vengono ritirati dalle principali riviste mediche e scientifiche settimane, mesi e persino anni dopo la pubblicazione. Un’attenta revisione indica che in troppi casi gli autori hanno osato mettere in discussione il dogma accettato dai controllori delle pubblicazioni scientifiche, in particolare per quanto riguarda la sicurezza, i trattamenti alternativi o l’efficacia dei vaccini. Queste riviste si basano su un’ampia pubblicità da parte delle aziende farmaceutiche per le loro entrate. Si sono verificati diversi casi in cui potenti aziende farmaceutiche hanno esercitato la loro influenza sui proprietari di queste riviste per rimuovere articoli che in qualsiasi modo mettono in discussione i prodotti di queste aziende.

Peggio ancora è l’effettiva progettazione di articoli medici per la promozione di farmaci e prodotti farmaceutici che coinvolgono studi falsi, i cosiddetti articoli ghostwritten. Richard Horton è citato dal Guardian dove afferma che “le riviste si sono trasformate in operazioni di riciclaggio delle informazioni per l’industria farmaceutica”. Comprovati articoli fraudolenti “ghostwritten” sponsorizzati da giganti farmaceutici sono apparsi regolarmente nelle principali riviste cliniche, come JAMA e New England Journal of Medicine, per non essere mai rimossi nonostante l‘abuso scientifico comprovato e la manipolazione dei dati.

Gli articoli ghostwritten implicano l’utilizzo di società di pianificazione il cui compito è quello di progettare articoli contenenti dati manipolati per supportare un prodotto farmaceutico e quindi far accettare questi articoli da riviste cliniche ad alto impatto, cioè le riviste che hanno maggiori probabilità di influenzare il processo decisionale clinico dei medici. Inoltre, forniscono ai medici nella pratica clinica ristampe gratuite di questi articoli manipolati. Il Guardian ha trovato 250 aziende impegnate in questo business di ghostwriting. Il passo finale nella progettazione di questi articoli per la pubblicazione sulle riviste più prestigiose è quello di reclutare esperti medici ben riconosciuti da prestigiose istituzioni, per aggiungere il loro nome a questi articoli. Questi autori medici reclutati sono pagati dopo aver accettato di aggiungere il loro nome a questi articoli pre-scritti o lo fanno per il prestigio di avere il loro nome su un articolo in una prestigiosa rivista medica.

Di vitale importanza è l’osservazione da parte di esperti nel campo dell’editoria medica che nulla è stato fatto per fermare questo abuso. Gli eticisti medici hanno lamentato che a causa di questa pratica diffusa “non ci si può fidare di nulla”. Mentre alcune riviste insistono sulla divulgazione di informazioni, la maggior parte dei medici che leggono questi articoli ignorano queste informazioni o le scusano e diverse riviste rendono la divulgazione più difficile richiedendo al lettore di trovare le dichiarazioni di divulgazione in un’altra posizione. Molte riviste non controllano tali affermazioni e omissioni da parte degli autori sono comuni e senza punizione.

Per quanto riguarda le informazioni messe a disposizione del pubblico, praticamente tutti i media sono sotto il controllo di questi giganti farmaceutici o di altri che stanno beneficiando di questa “pandemia”. Le loro storie sono tutte uguali, sia nel contenuto che nella formulazione. Gli insabbiamenti orchestrati si verificano quotidianamente e enormi dati che espongono le bugie generate da questi controllori di informazioni sono nascosti al pubblico. Tutti i dati che arrivano sui media nazionali (TV, giornali e riviste), così come le notizie locali che guardi ogni giorno, provengono solo da fonti “ufficiali” – la maggior parte delle quali sono bugie, distorsioni o completamente fabbricate di sana pianta – tutte volte a ingannare il pubblico.

I media televisivi ricevono la maggior parte del loro budget pubblicitario dalle aziende farmaceutiche internazionali: questo crea un’influenza irresistibile per riportare tutti gli studi inventati a sostegno dei loro vaccini e di altri cosiddetti trattamenti. Solo nel 2020 le industrie farmaceutiche hanno speso 6,56 miliardi di dollari in tale pubblicità. La pubblicità di Pharma TV ammontava a 4,58 miliardi, un incredibile 75% del loro budget. Ciò acquista molta influenza e controllo sui media. Esperti di fama mondiale in tutti i campi delle malattie infettive sono esclusi dall’esposizione mediatica e dai social media se in qualche modo deviano contro le bugie e le distorsioni inventate dai produttori di questi vaccini. Inoltre, queste aziende farmaceutiche spendono decine di milioni in pubblicità sui social media, con Pfizer in testa con $ 55 milioni nel 2020.

Mentre questi attacchi alla libertà di parola sono abbastanza terrificanti, ancora peggio è il controllo praticamente universale che gli amministratori ospedalieri hanno esercitato sui dettagli delle cure mediche negli ospedali. Questi mercenari stanno ora istruendo i medici a quali protocolli di trattamento aderiranno e quali trattamenti non useranno, non importa quanto siano dannosi i trattamenti “approvati” o quanto siano utili i trattamenti “non approvati”.

Mai nella storia della medicina americana gli amministratori ospedalieri hanno dettato ai propri medici come praticare la medicina e quali farmaci poter usare. Il CDC non ha l’autorità di dettare agli ospedali o ai medici i trattamenti medici. Tuttavia, la maggior parte dei medici ha rispettato questi protocolli senza la minima resistenza.

Il Care Act federale ha incoraggiato questo disastro umano offrendo a tutti gli ospedali statunitensi fino a 39.000 dollari per ogni paziente in terapia intensiva messo sui respiratori, nonostante il fatto che dall’inizio fosse ovvio che i respiratori erano una delle principali cause di morte tra questi pazienti ignari e fiduciosi. Inoltre, gli ospedali hanno ricevuto 12.000 dollari per ogni paziente che è stato ricoverato in terapia intensiva, spiegando, a mio parere e in altri, perché tutte le burocrazie mediche federali (CDC, FDA, NIAID, NIH, ecc.) hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per prevenire trattamenti precoci salvavita. Lasciare che i pazienti si deteriorassero al punto di aver bisogno di ricovero in ospedale, significava un sacco di soldi per tutti gli ospedali. Un numero crescente di ospedali rischia di fallire, e molti hanno chiuso i battenti, anche prima di questa “pandemia”. La maggior parte di questi ospedali sono ora di proprietà di società nazionali o internazionali, compresi gli ospedali universitari.

È anche interessante notare che con l’arrivo di questa “pandemia” abbiamo assistito a un’impennata delle catene aziendali ospedaliere che acquistano un certo numero di questi ospedali finanziariamente a rischio. È stato notato che miliardi di aiuti federali Covid vengono utilizzati da questi giganti ospedalieri per acquisire questi ospedali finanziariamente in pericolo, aumentando ulteriormente il potere della medicina aziendale sull’indipendenza del medico. I medici espulsi dai propri ospedali hanno difficoltà a trovare altri membri del personale ospedaliero a cui unirsi poiché anche loro potrebbero essere di proprietà dello stesso gigante aziendale. Di conseguenza, le politiche di obbligo sui vaccini includono un numero molto maggiore di dipendenti ospedalieri. Ad esempio, la Mayo Clinic ha licenziato 700 dipendenti per aver esercitato il loro diritto di rifiutare un vaccino sperimentale pericoloso, essenzialmente non testato. Mayo Clinic ha fatto questo nonostante il fatto che molti di questi dipendenti avessero lavorato durante il peggio dell’epidemia e li ha licenziati proprio quando la variante Omicron è il ceppo dominante del virus. Omicron ha la patogenicità di un raffreddore comune per la maggior parte e i vaccini sono inefficaci nel prevenirne l’infezione.

Inoltre, è stato dimostrato che la persona asintomatica vaccinata ha un titolo rinofaringeo del virus alto quanto una persona infetta non vaccinata. Se lo scopo dell’obbligo vaccinale è quello di prevenire la diffusione virale tra il personale ospedaliero e i pazienti, allora sono i vaccinati che presentano il maggior rischio di trasmissione, non i non vaccinati. La differenza è che una persona malata non vaccinata non andrebbe al lavoro, lo spargitore vaccinato asintomatico lo farà.

Quello che sappiamo è che i principali centri medici, come la Mayo Clinic, ricevono decine di milioni di dollari in sovvenzioni NIH ogni anno e denaro dai produttori farmaceutici di questi “vaccini” sperimentali. A mio parere, questa è la vera considerazione che guida queste politiche. Se ciò potesse essere dimostrato in un tribunale, gli amministratori dovrebbero essere perseguiti nella misura massima consentita dalla legge e citati in giudizio da tutte le parti lese.

Il problema della bancarotta ospedaliera è diventato sempre più acuto a causa degli obblighi vaccinali degli ospedali e del conseguente gran numero di personale ospedaliero, in particolare infermieri, che si sono rifiutati di essere vaccinati con la forza. Tutto questo è senza precedenti nella storia delle cure mediche. I medici all’interno degli ospedali sono responsabili del trattamento dei loro singoli pazienti e lavorano direttamente con questi pazienti e le loro famiglie per iniziare questi trattamenti. Organizzazioni esterne, come il CDC, non hanno l’autorità di intervenire in questi trattamenti e farlo espone i pazienti a gravi errori da parte di un’organizzazione che non ha mai trattato un singolo paziente COVID-19.

Quando è iniziata questa pandemia, agli ospedali è stato ordinato dal CDC di seguire un protocollo di trattamento che ha provocato la morte di centinaia di migliaia di pazienti, la maggior parte dei quali si sarebbe ripresa se fossero stati consentiti trattamenti adeguati. La maggior parte di questi decessi avrebbe potuto essere prevenuta se i medici fossero stati autorizzati a utilizzare un trattamento precoce con prodotti come l’ivermectina, l’idrossiclorochina e una serie di altri farmaci sicuri e composti naturali. È stato stimato, sulla base dei risultati dei medici che hanno trattato con successo la maggior parte dei pazienti covid, che delle 800.000 persone che ci viene detto siano morte di Covid, 640.000 avrebbero potuto non solo essere salvate, ma avrebbero potuto, in molti casi, tornare al loro stato di salute pre-infezione se fosse stato somministrato un trattamento precoce con questi metodi comprovati. Questa negligenza del trattamento precoce costituisce un omicidio di massa. Ciò significa che 160.000 sarebbero effettivamente morti, molto meno del numero di morti per mano di burocrazie, associazioni mediche e consigli medici che si sono rifiutati di difendere i loro pazienti. Secondo gli studi sul trattamento precoce di migliaia di pazienti da parte di medici coraggiosi e premurosi, dal 65% all’80% delle morti avrebbe potuto essere prevenuto.

Incredibilmente, a questi medici esperti è stato impedito di salvare queste persone infette da Covid-19. Dovrebbe essere fonte di imbarazzo per la professione medica che così tanti medici abbiano seguito insensatamente i protocolli mortali stabiliti dai controllori della medicina.

Bisogna anche tenere presente che questo evento non ha mai soddisfatto i criteri per una pandemia. L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha cambiato i criteri per rendere questa una pandemia. Per qualificarsi per uno stato di pandemia il virus deve avere un alto tasso di mortalità per la stragrande maggioranza delle persone, cosa che non ha fatto (con un tasso di sopravvivenza del 99,98%), e non deve avere trattamenti esistenti noti – che questo virus aveva – infatti, un numero crescente di trattamenti di grande successo.

Le misure draconiane stabilite per contenere questa “pandemia” artificiosa non hanno mai dimostrato di avere successo, come il mascheramento del pubblico, i blocchi e il distanziamento sociale. Una serie di studi attentamente condotti durante le precedenti stagioni influenzali hanno dimostrato che le mascherine, di qualsiasi tipo, non avevano mai impedito la diffusione del virus tra il pubblico.

In effetti, alcuni studi molto seri hanno suggerito che le mascherine diffondono effettivamente il virus dando alle persone un falso senso di sicurezza e altri fattori, come il fatto che le persone rompono costantemente la tecnica sterile toccando la maschera, la rimozione impropria e la fuoriuscita di aerosol infettivi intorno ai bordi della maschera. Inoltre, le mascherine vengono smaltite nei parcheggi, nei sentieri, posate sui tavoli nei ristoranti e messe in tasche e borse.

Entro pochi minuti dall’indossare la mascherina, un certo numero di batteri patogeni possono essere coltivati dalle mascherine stesse, mettendo la persona immunosoppressa ad alto rischio di polmonite batterica e i bambini a più alto rischio di meningite. Uno studio condotto da ricercatori dell’Università della Florida ha coltivato oltre 11 batteri patogeni dall’interno della mascherina indossata dai bambini nelle scuole.

Era ed è anche noto che i bambini non hanno essenzialmente alcun rischio di ammalarsi a causa del virus o di trasmetterlo.

Inoltre, è anche noto che indossare una mascherina per oltre 4 ore (come accade in tutte le scuole) provoca ipossia significativa (bassi livelli di ossigeno nel sangue) e ipercapnia (alti livelli di CO2), che hanno una serie di effetti deleteri sulla salute, tra cui compromettere lo sviluppo del cervello del bambino.

Sappiamo che lo sviluppo del cervello continua molto tempo dopo gli anni della scuola elementare. Uno studio recente ha rilevato che i bambini nati durante la “pandemia” hanno un QI significativamente più basso, ma i consigli scolastici, i presidi scolastici e altri burocrati dell’istruzione sono ovviamente indifferenti.

 
 
 

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9168 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild

Strumenti del commercio dell’indottrinamento

I progettisti di questa pandemia per prevenire una ribellione da parte del pubblico e per evitare che venissero poste grandi domande imbarazzanti, hanno alimentato i media con una serie di tattiche, una delle più comunemente utilizzate era ed è la truffa del “fact check”. Ad ogni confronto con prove accuratamente documentate, i media “fact checker” hanno risposto con l’accusa di “disinformazione” e un’accusa infondata di “teoria della cospirazione” che è stata, nel loro lessico, “smentita”. Non ci è mai stato detto chi fossero i fact checker o la fonte delle loro informazioni di “debunking”: dovevamo solo credere ai “fact checker”. Un recente caso giudiziario ha stabilito sotto giuramento che i “fact checker” di Facebook hanno usato la propria opinione del personale e non di veri esperti per verificare i “fatti”. [ 59 ] Quando le fonti sono effettivamente rivelate sono invariabilmente il corrotto CDC, l’OMS o Anthony Fauci o solo la loro opinione. Ecco un elenco di cose che sono state etichettate come “miti” e “disinformazione” che in seguito si sono dimostrate vere.

I vaccinati asintomatici stanno diffondendo il virus allo stesso modo degli infetti sintomatici non vaccinati.

I vaccini non possono proteggere adeguatamente da nuove varianti, come Delta e Omicron.

L’immunità naturale è di gran lunga superiore all’immunità vaccinale ed è molto probabilmente per tutta la vita.

L’immunità vaccinale non solo diminuisce dopo diversi mesi, ma tutte le cellule immunitarie sono compromesse per periodi prolungati, mettendo i vaccinati ad alto rischio di tutte le infezioni e il cancro.

I vaccini COVID possono causare un’incidenza significativa di coaguli di sangue e altri gravi effetti collaterali.

I sostenitori del vaccino avranno bisogno di numerosi richiami man mano che ogni variante appare sulla scena.

Fauci insisterà sul vaccino covid per i bambini piccoli e persino per i neonati.

I passaporti dei vaccini saranno necessari per entrare in un’azienda, volare in aereo e utilizzare i mezzi pubblici.

Ci saranno campi di internamento per i non vaccinati (come in Australia, Austria e Canada).

Ai non vaccinati verrà negato il lavoro.

Ci sono accordi segreti tra il governo, le istituzioni elitarie e i produttori di vaccini.

Molti ospedali erano vuoti o avevano una bassa occupazione durante la pandemia.

La proteina spike del vaccino entra nel nucleo della cellula, alterando la funzione di riparazione del DNA cellulare.

Centinaia di migliaia di persone sono state uccise dai vaccini e molte altre volte sono state danneggiate in modo permanente.

Il trattamento precoce avrebbe potuto salvare la vita della maggior parte dei deceduti.

La miocardite indotta dal vaccino (che inizialmente è stata negata) è un problema significativo e si risolve in un breve periodo.

Lotti speciali mortali (lotti) di questi vaccini sono mescolati con la massa di altri vaccini Covid-19

Molte di queste affermazioni da parte di coloro che si oppongono a questi vaccini ora appaiono sul sito web del CDC, la maggior parte ancora identificate come “miti”. Oggi, ampie prove hanno confermato che ognuno di questi cosiddetti “miti” era in realtà vero. Molti sono addirittura ammessi dal “dio dei vaccini”, Anthony Fauci. Ad esempio, è stato detto, anche dal nostro presidente con problemi cognitivi (Biden), che una volta rilasciato il vaccino tutte le persone vaccinate avrebbero potuto togliersi le mascherine. Oops! Ci è stato detto poco dopo: i vaccinati hanno alte concentrazioni (titoli) del virus nel naso e nella bocca (rinofaringe) e possono trasmettere il virus ad altri con cui entrano in contatto, in particolare i loro familiari. In campo le mascherine ancora una volta, infatti si consiglia il doppio mascheramento. I vaccinati sono ora noti per essere i principali superdiffusori del virus e gli ospedali sono pieni di malati vaccinati e persone che soffrono di gravi complicazioni da vaccino.

Un’altra tattica dei sostenitori del vaccino è quella di demonizzare coloro che rifiutano di essere vaccinati per una serie di motivi. I media si riferiscono a questi individui che pensano criticamente come “no vax”, “negazionisti di vaccini”, “resistenti ai vaccini”, “assassini”, “nemici del bene superiore” e come quelli che prolungano la pandemia. Sono rimasto sconvolto dagli attacchi viziosi, spesso senza cuore, di alcune delle persone sui social media quando un genitore o una persona cara racconta una storia della terribile sofferenza e dell’eventuale morte, che loro o i loro cari hanno affrontato a causa dei vaccini. Questo è difficile da concettualizzare. Questo livello di crudeltà è terrificante e significa il collasso di una società morale, decente e compassionevole.

È già abbastanza brutto che il pubblico affondi così in basso, ma i media, i leader politici, gli amministratori ospedalieri, le associazioni mediche e le commissioni per le licenze mediche stanno agendo in un modo moralmente disfunzionale e crudele.

 
 
 

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9167 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild

Logica, ragionamento e prove scientifiche sono scomparsi in questo evento

Le prove scientifiche, gli studi fatti con cura, l’esperienza clinica e la logica medica hanno avuto qualche effetto sull’arresto di questi vaccini inefficaci e pericolosi? Assolutamente no! Gli sforzi draconiani per vaccinare tutti sul pianeta continuano (tranne l’élite, i lavoratori postali, i membri del Congresso e altri addetti ai lavori).

Nel caso di tutti gli altri farmaci e dei precedenti vaccini convenzionali in fase di revisione da parte della FDA, la morte altrimenti inspiegabile di 50 o meno individui comporterebbe un arresto nell’ulteriore distribuzione del prodotto, come accadde nel 1976 con il vaccino contro l’influenza suina. Con oltre 18.000 decessi segnalati dal sistema VAERS per il periodo 14 dicembre 2020 e 31 dicembre, 2021 e 139.126 feriti gravi (compresi i decessi) per lo stesso periodo non c’è ancora interesse a fermare questo programma di vaccini mortali. Peggio ancora, non c’è alcuna indagine seria da parte di alcuna agenzia governativa per determinare perché queste persone stiano morendo e siano gravemente e permanentemente danneggiate da questi vaccini.Quello che vediamo è una serie continua di insabbiamenti ed evasioni da parte dei produttori di vaccini e dei loro promotori.

La guerra contro farmaci e composti naturali efficaci e riproposti a basso costo e molto sicuri, che hanno dimostrato al di là di ogni dubbio di aver salvato milioni di vite in tutto il mondo, non solo è continuata, ma è aumentata di intensità.

Ai medici viene detto che non possono prescrivere questi composti salvavita per i loro pazienti e se lo fanno, saranno rimossi dall’ospedale, la loro licenza medica rimossa o saranno puniti in molti altri modi. Un gran numero di farmacie si sono rifiutate di adempiere alle prescrizioni per ivermectina o idrossi-clorochina, nonostante il fatto che milioni di persone abbiano assunto questi farmaci in modo sicuro per oltre 60 anni nel caso dell’idrossiclorochina e decenni per l’ivermectina. Questo rifiuto di fornire le prescrizioni è senza precedenti ed è stato progettato da coloro che vogliono impedire metodi alternativi di trattamento, tutti basati sulla protezione dell’espansione del vaccino a tutti. Diverse aziende che producono idrossiclorochina hanno accettato di svuotare le loro scorte del farmaco donandole allo Strategic National Stockpile, rendendo questo farmaco molto più difficile da ottenere. Perché il governo dovrebbe farlo quando oltre 30 studi ben fatti hanno dimostrato che questo farmaco ha ridotto le morti ovunque dal 66% al 92% in altri paesi, come India, Egitto, Argentina, Francia, Nigeria, Spagna, Perù, Messico e altri?

I critici di questi due farmaci salvavita sono spesso finanziati da Bill Gates e Anthony Fauci, i quali stanno guadagnando milioni da questi vaccini.

Per fermare ulteriormente l’uso di questi farmaci, l’industria farmaceutica e Bill Gates / Anthony Fauci hanno finanziato una ricerca falsa per sostenere che l’idrossiclorochina fosse un farmaco pericoloso e potesse danneggiare il cuore. Per poter dimostrare questo caso fraudolento i ricercatori hanno somministrato al più malato dei pazienti covid una dose quasi letale del farmaco, una dose molto più alta di quella utilizzata su qualsiasi paziente covid dal Dr. Kory, McCullough e altri medici “reali”, e compassionevoli, medici che stavano effettivamente trattando pazienti covid.

I media controllati, ovviamente, hanno martellato il pubblico con storie sull’effetto mortale dell’idrossi-clorochina, il tutto condito di terrorismo tale da poter indurre panico. Tutte queste storie di pericoli dell’ivermectina si sono dimostrate false e alcune delle storie erano incredibilmente assurde.

L’attacco all’ivermectina è stato ancora più feroce che contro l’idrossi-clorochina. Tutto questo, e molto di più è meticolosamente raccontato nell’eccellente nuovo libro di Robert Kennedy, Jr: The Real Anthony Fauci. Bill Gates, Big Pharma e la guerra globale alla democrazia e alla salute pubblica. Se siete veramente interessati alla verità e a tutto ciò che è accaduto dall’inizio di questa atrocità, non dovete solo leggere, ma studiare attentamente questo libro. È completamente referenziato e copre tutti gli argomenti in grande dettaglio.

Questa è una tragedia umana progettata di proporzioni bibliche da alcuni dei più vili, senza cuore, psicopatici della storia.

Milioni di persone sono state deliberatamente uccise e paralizzate, non solo da questo virus ingegnerizzato, ma dal vaccino stesso e dalle misure draconiane utilizzate da questi governi per “controllare la diffusione della pandemia”. Non dobbiamo ignorare le “morti per disperazione” causate da queste misure draconiane, che possono superare le centinaia di migliaia. Di conseguenza, milioni di persone sono morte di fame nei paesi del terzo mondo. Solo negli Stati Uniti, degli 800.000 morti, sostenuti dalle burocrazie mediche, ben oltre 600.000 di questi decessi sono stati il risultato della negligenza intenzionale del trattamento precoce, bloccando l’uso di farmaci riproposti altamente efficaci e sicuri, come l’idrossi-clorochina e l’ivermectina, e l’uso forzato di trattamenti mortali come il remdesivir e l’uso di ventilatori. Questo non conta le morti per disperazione e le cure mediche trascurate causate dal lockdown e dalle misure ospedaliere imposte ai sistemi sanitari.

A complicare tutto questo, a causa degli obblighi vaccinali tra tutto il personale ospedaliero, migliaia di infermieri e altri operatori ospedalieri si sono dimessi o sono stati licenziati. Ciò ha comportato carenze critiche di questi operatori sanitari vitali e pericolose riduzioni dei letti di terapia intensiva in molti ospedali. Inoltre, storie come quelle del Lewis County Healthcare System, un sistema ospedaliero specializzato a Lowville, New York, che ha chiuso la sua unità di maternità in seguito alle dimissioni di 30 membri del personale ospedaliero per i disastrosi obblighi vaccinali dello stato. L’ironia in tutti questi casi di dimissioni è che gli amministratori hanno accettato senza esitazione queste perdite di personale di massa nonostante le invettive sulla sofferenza di personale insufficiente durante una “crisi”. Ciò è particolarmente sconcertante quando ormai è appurato che i vaccini non hanno impedito la trasmissione virale e l’attuale variante predominante è di patogenicità estremamente bassa.

 
 
 

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9166 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild

I pericoli dei vaccini sono sempre più rivelati dalla scienza

Mentre la maggior parte dei ricercatori, virologi, ricercatori di malattie infettive ed epidemiologi sono stati intimiditi nel silenzio, un numero crescente di individui ad alta integrità con un’enorme esperienza si sono fatti avanti per dire la verità, cioè che questi vaccini sono mortali.

La maggior parte dei nuovi vaccini deve passare attraverso test di sicurezza approfonditi per anni prima di essere approvati. Le nuove tecnologie, come i vaccini a mRNA e DNA, richiedono un minimo di 10 anni di test accurati e un ampio follow-up. Questi nuovi cosiddetti vaccini sono stati “testati” per soli 2 mesi e poi i risultati di questi test di sicurezza sono stati e continuano ad essere tenuti segreti. La testimonianza davanti al senatore Ron Johnson da parte di diversi che hanno partecipato allo studio di 2 mesi indica che praticamente nessun follow-up dei partecipanti allo studio pre-rilascio è mai stato fatto. Le lamentele sulle complicazioni sono state ignorate e nonostante le promesse di Pfizer che tutte le spese mediche causate dai “vaccini” sarebbero state pagate da Pfizer, questi individui hanno dichiarato che nessuno è stato pagato. Alcune spese mediche superano i 100.000 dollari.

Come esempio dell’inganno di Pfizer, e degli altri produttori di vaccini a mRNA, è il caso della 12enne Maddie de Garay, che ha partecipato allo studio sulla sicurezza pre-rilascio del vaccino Pfizer. Alla presentazione del senatore Johnson con le famiglie dei danneggiati da vaccino, sua madre ha raccontato delle convulsioni ricorrenti di sua figlia, che ora è confinata su una sedia a rotelle, deve essere alimentata con un tubo e ha subito danni cerebrali permanenti. Nella valutazione della sicurezza Pfizer su Maddie presentata alla FDA ,l’unico effetto collaterale elencato è un “mal di stomaco”. Ogni persona ha presentato storie orribili simili.

I giapponesi hanno fatto ricorso a una causa FOIA (Freedom of Information Act) per costringere Pfizer a rilasciare il suo studio segreto sulla biodistribuzione. Il motivo per cui Pfizer voleva che fosse tenuto segreto è che ha dimostrato che Pfizer ha mentito al pubblico e alle agenzie di regolamentazione sul destino del contenuto del vaccino iniettato (il vettore nano-lipidico racchiuso nell’mRNA). Hanno affermato che è rimasto nel sito dell’iniezione (la spalla), quando in realtà il loro studio ha scoperto che si è diffuso rapidamente in tutto il corpo dal flusso sanguigno entro 48 ore.

Lo studio ha anche scoperto che queste nanoparticelle lipidiche si sono raccolte in concentrazioni molto elevate in diversi organi, compresi gli organi riproduttivi di maschi e femmine, il cuore, il fegato, il midollo osseo e la milza (un importante organo immunitario). La più alta concentrazione era nelle ovaie e nel midollo osseo. Queste nanoparticelle si sono depositate anche nel cervello.

Il Dr. Ryan Cole, un patologo dell’Idaho, ha riportato un drammatico picco di tumori altamente aggressivi tra gli individui vaccinati (non riportato dai media). Ha trovato un’incidenza spaventosamente alta di tumori altamente aggressivi in individui vaccinati, in particolare melanomi altamente invasivi nei giovani e tumori uterini nelle donne. Altre segnalazioni di attivazione di tumori precedentemente controllati stanno comparendo anche tra i pazienti oncologici vaccinati. Finora, non sono stati fatti studi per confermare questi rapporti, ma è improbabile che tali studi saranno fatti, almeno studi finanziati da sovvenzioni del NIH.

L’alta concentrazione di proteine spike trovate nelle ovaie nello studio di biodistribuzione potrebbe benissimo compromettere la fertilità nelle giovani donne, alterare le mestruazioni e potrebbe metterle ad aumentato rischio di cancro ovarico. L’alta concentrazione nel midollo osseo, potrebbe anche mettere i vaccinati ad alto rischio di leucemia e linfoma. Il rischio di leucemia è molto preoccupante ora che hanno iniziato a vaccinare bambini di 5 anni. Nessuno di questi produttori di vaccini Covid-19 ha condotto studi a lungo termine, soprattutto per quanto riguarda il rischio di induzione del cancro. L’infiammazione cronica è intimamente legata all’induzione, alla crescita e all’invasione del cancro e i vaccini stimolano l’infiammazione.

Ai malati di cancro viene detto che dovrebbero essere vaccinati con questi vaccini mortali. Questo, a mio parere, è folle. Studi più recenti hanno dimostrato che questo tipo di vaccino inserisce la proteina spike all’interno del nucleo delle cellule immunitarie (e molto probabilmente di molti tipi di cellule) e, una volta lì, inibisce due enzimi di riparazione del DNA molto importanti, BRCA1 e 53BP1, il cui compito è quello di riparare i danni al DNA della cellula. Il danno al DNA non riparato svolge un ruolo importante nel cancro.

Esiste una malattia ereditaria chiamata xeroderma pigmentoso in cui gli enzimi di riparazione del DNA sono difettosi. Questi individui sfortunati sviluppano più tumori della pelle e di conseguenza un’incidenza molto elevata di cancro agli organi. Qui abbiamo un vaccino che fa la stessa cosa, ma in misura meno estesa.

Uno degli enzimi di riparazione difettosi causati da questi vaccini si chiama BRCA1, che è associato a un’incidenza significativamente più elevata di cancro al seno nelle donne e cancro alla prostata negli uomini.

Va notato che non sono mai stati condotti studi su diversi aspetti critici di questo tipo di vaccino.

Non sono mai stati testati per effetti a lungo termine.

Non sono mai stati testati per l’induzione dell’autoimmunità.

Non sono mai stati adeguatamente testati per la sicurezza durante qualsiasi fase della gravidanza.

Non sono stati condotti studi di follow-up sui bambini di donne vaccinate.

Non ci sono studi a lungo termine sui figli di donne incinte vaccinate dopo la loro nascita (soprattutto quando si verifica una pietra miliare dello sviluppo neurologico).

Non è mai stato testato per gli effetti su una lunga lista di condizioni mediche:

Diabete
Cardiopatia
Aterosclerosi
Malattie neurodegenerative
Effetti neuropsichiatrici
Induzione di disturbi dello spettro autistico e schizofrenia
Funzione immunitaria a lungo termine
Trasmissione verticale di difetti e disturbi
Cancro
Disturbi autoimmuni


La precedente esperienza con i vaccini antinfluenzali dimostra chiaramente che gli studi sulla sicurezza condotti da ricercatori e medici clinici con legami con le aziende farmaceutiche erano essenzialmente tutti mal fatti o appositamente progettati per mostrare falsamente la sicurezza e coprire gli effetti collaterali e le complicanze. Ciò è stato drammaticamente dimostrato con gli studi fasulli precedentemente menzionati progettati per indicare che l’idrossiclorochina e l’ivermectina erano inefficaci e troppo pericolose da usare. Questi falsi studi hanno provocato milioni di morti e gravi disastri sanitari in tutto il mondo. Come affermato, l’80% di tutti i decessi non erano necessari e avrebbero potuto essere prevenuti con farmaci riproposti economici e sicuri con una storia di sicurezza molto lunga tra milioni di persone che li hanno presi per decenni o addirittura per tutta la vita.

È oltre l’ironia che coloro che affermano di essere responsabili della protezione della nostra salute abbiano approvato una serie di vaccini scarsamente testati che ha provocato più morti in meno di un anno di utilizzo rispetto a tutti gli altri vaccini combinati somministrati negli ultimi 30 anni. La loro scusa quando si è confrontati è stata: “abbiamo dovuto trascurare alcune misure di sicurezza perché questa era una pandemia mortale”.

Nel 1986 il presidente Reagan firmò il National Childhood Vaccine Injury Act, che diede protezione generale ai produttori farmaceutici di vaccini contro le controversie per lesioni da parte delle famiglie di individui danneggiati da vaccino. La Corte Suprema, in un parere di 57 pagine, si è pronunciata a favore delle aziende produttrici di vaccini, consentendo efficacemente ai produttori di vaccini di produrre e distribuire vaccini pericolosi, spesso inefficaci alla popolazione senza timore di conseguenze legali. La corte ha insistito su un sistema di risarcimento delle lesioni da vaccino che ha pagato solo un numero molto esiguo di risarcimenti a un gran numero di individui gravemente danneggiati. È noto che è molto difficile ricevere questi risarcimenti. Secondo la Health Resources and Services Administration, dal 1988 il Vaccine Injury Compensation Program (VICP) ha accettato di pagare 3.597 risarcimenti tra 19.098 individui danneggiati da vaccino che hanno presentato domanda per un importo totale di $ 3,8 miliardi. Questo accadeva prima dell’introduzione dei vaccini Covid-19, in cui i decessi da soli superano tutti i decessi relativi a tutti i vaccini combinati in un periodo di trent’anni.

Nel 2018 il presidente Trump ha firmato la legge sul “right-to-try” (che ha permesso l’uso di farmaci sperimentali e tutti i trattamenti non convenzionali da utilizzare in caso di condizioni mediche estreme). Come abbiamo visto con il rifiuto di molti ospedali e persino il rifiuto generale da parte degli stati di consentire l’ivermectina, l’idrossi-clorochina o qualsiasi altro metodo “ufficiale” non approvato per trattare anche i casi terminali di Covid-19, questi criminali hanno ignorato questa legge.

Stranamente, non hanno usato questa stessa logica o la legge quando si è trattato di Ivermectina e Idrossi Clorochina, entrambe le quali erano state sottoposte a test di sicurezza approfonditi da oltre 30 studi clinici di alta qualità e hanno fornito rapporti brillanti sia sull’efficacia che sulla sicurezza in numerosi paesi. Inoltre, abbiamo avuto un record di utilizzo fino a 60 anni da parte di milioni di persone, che usano questi farmaci in tutto il mondo, con un eccellente record di sicurezza. Era ovvio che un gruppo di persone molto potenti in collaborazione con conglomerati farmaceutici non voleva che la pandemia finisse e voleva i vaccini come unica opzione di trattamento. Il libro di Kennedy fornisce su questo punto ampie prove e citazioni.

Il Dr. James Thorpe, esperto in medicina materno-fetale, dimostra che questi vaccini covid-19 somministrati durante la gravidanza hanno provocato un’incidenza di aborto spontaneo 50 volte superiore rispetto a quella riportata con tutti gli altri vaccini combinati. Quando esaminiamo il suo grafico sulle malformazioni fetali c’è stata un’incidenza 144 volte maggiore di malformazioni fetali con i vaccini Covid-19 somministrati durante la gravidanza rispetto a tutti gli altri vaccini combinati. Tuttavia, l’American Academy of Obstetrics and Gynecology e l’American College of Obstetrics and Gynecology approvano la sicurezza di questi vaccini per tutte le fasi della gravidanza e tra le donne che allattano al seno i loro bambini.

È interessante notare che questi gruppi hanno ricevuto finanziamenti significativi dalla società farmaceutica Pfizer. L’American College of Obstetrics and Gynecology, solo nel 4° trimestre del 2010, ha ricevuto un totale di $ 11.000 dalla sola società farmaceutica Pfizer. I finanziamenti provenienti dalle sovvenzioni NIH sono molto più alti. Il modo migliore per perdere queste sovvenzioni è criticare la fonte dei fondi, i loro prodotti o programmi per animali domestici. Peter Duesberg, a causa del suo coraggio di mettere in discussione la teoria dell’AIDS di Fauci causata dal virus hiv, non ha più ricevuto nessuna sovvenzione. Prima di questo episodio, come principale autorità sui retrovirus nel mondo, non era mai stato rifiutato per una sovvenzione NIH. È così che funziona il sistema “corrotto”, anche se gran parte del denaro delle sovvenzioni proviene dalle nostre tasse.

 
 
 

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9165 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild

Lotti caldi: lotti mortali dei vaccini

Un nuovo studio è ora emerso, i cui risultati sono terrificanti. Un ricercatore della Kingston University di Londra, ha completato un’ampia analisi dei dati VAERS (un sottodipartimento del CDC che raccoglie i dati sulle complicanze volontarie del vaccino), in cui ha raggruppato i decessi segnalati a seguito dei vaccini in base ai numeri di lotto dei vaccini del produttore. I vaccini sono prodotti in grandi lotti chiamati lotti. Quello che ha scoperto è che i vaccini sono divisi in oltre 20.000 lotti e che uno su 200 di questi lotti (lotti) è dimostrabilmente mortale per chiunque lo riceva, ogni lotto include migliaia di dosi di vaccino.

Ha esaminato tutti i vaccini prodotti: Pfizer, Moderna, Johnson and Johnson (Janssen), ecc. Ha scoperto che ogni 200 lotti del vaccino di Pfizer e di altri produttori, un lotto dei 200 è risultato essere oltre 50 volte più mortale degli altri. Anche gli altri lotti di vaccini (lotti) hanno causato morti e disabilità, ma non in quella misura. Questi lotti mortali avrebbero dovuto apparire casualmente tra tutti i “vaccini” se si fosse trattato di un evento non intenzionale. Tuttavia, ha scoperto che il 5% dei vaccini era responsabile del 90% degli eventi avversi gravi, compresi i decessi. L’incidenza di decessi e gravi complicazioni tra questi “lotti caldi” variava da oltre il 1000% a diverse migliaia di punti percentuali in più rispetto ai lotti più sicuri comparabili. Se pensate che sia stato per caso, ripensateci. Questa non è la prima volta che i “lotti caldi” sono stati, a mio parere, appositamente fabbricati e inviati in tutta la nazione, di solito vaccini progettati per i bambini. In uno di questi scandali, i “lotti caldi” di un vaccino sono finiti tutti in uno stato e il danno è diventato immediatamente evidente. Qual è stata la risposta della manifattura? Non fu di rimuovere i lotti mortali del vaccino. Ordinò alla sua compagnia di sparpagliare i lotti caldi in tutta la nazione in modo che le autorità non vedessero l’ovvio effetto mortale.

Tutti i lotti di un vaccino sono numerati, ad esempio Moderna li etichetta con codici come 013M20A. È stato notato che i numeri di lotto terminavano in 20A o 21A. I lotti che terminavano con 20A erano molto più tossici di quelli che terminavano con 21A. I lotti che terminano nel 20A hanno avuto circa 1700 eventi avversi, contro poche centinaia o venti o trenta eventi per i lotti 21A. Questo esempio spiega perché alcune persone hanno avuto pochi o nessun evento avverso dopo aver preso il vaccino mentre altri sono uccisi o gravemente e permanentemente danneggiati. Per vedere la spiegazione del ricercatore, andate qui: Variation in Toxicity of Covid Vaccine Batches (bitchute.com)

A mio parere questi esempi suggeriscono fortemente un’alterazione intenzionale della produzione del “vaccino” per includere lotti mortali.

Ho incontrato e lavorato con un certo numero di persone interessate alla sicurezza dei vaccini e posso dirvi che non sono i malvagi no vax che vi viene detto che siano. Sono persone altamente di principio, morali e compassionevoli, molte delle quali sono i migliori ricercatori e persone che hanno studiato ampiamente la questione. Robert Kennedy, Jr, Barbara Lou Fisher, Dr. Meryl Nass, Professor Christopher Shaw, Megan Redshaw, Dr. Sherri Tenpenny, Dr. Joseph Mercola, Neil Z. Miller, Dr. Lucija Tomjinovic, Dr. Stephanie Seneff, Dr. Steve Kirsch e Dr. Peter McCullough solo per citarne alcuni.

Queste persone non hanno nulla da guadagnare e molto da perdere. Sono attaccati ferocemente dai media, dalle agenzie governative e dai miliardari d’élite che pensano di dover controllare il mondo e tutti quelli che ci sono dentro.

Perchè Fauci non voleva le autopsie di coloro che sono morti dopo la vaccinazione?
Ci sono molte cose su questa “pandemia” che non hanno precedenti nella storia della medicina. Uno dei più sorprendenti è che al culmine della pandemia venivano fatte così poche autopsie, in particolare le autopsie totali. Un virus misterioso si stava rapidamente diffondendo in tutto il mondo, un gruppo selezionato di persone con un sistema immunitario indebolito si stava ammalando gravemente e molti stavano morendo e l’unico modo in cui potevamo rapidamente ottenere la maggior parte delle conoscenze su questo virus, un’autopsia, veniva scoraggiato.

Alla fine di aprile 2020 circa 150.000 persone erano morte, eppure c’erano solo 16 autopsie eseguite e riportate nella letteratura medica. Tra queste, solo sette erano autopsie complete, le restanti 9 parziali o mediante biopsia con ago o biopsia incisionale. Solo dopo 170.000 morti per Covid-19 e quattro mesi di pandemia sono state effettivamente fatte le prime serie di autopsie, cioè più di dieci. E solo dopo 280.000 morti e un altro mese, sono state eseguite la prima grande serie di autopsie, circa 80 in numero. La prima autopsia completa riportata in letteratura insieme a fotomicrografie è apparsa in una rivista medico-legale dalla Cina nel febbraio 2020. Il motivo per cui c’era una riluttanza a eseguire autopsie durante la crisi, si sapeva che non proveniva dai patologi. La letteratura medica era disseminata di appelli da parte dei patologi per l’esecuzione di più autopsie. Il Robert Koch Institute (il sistema tedesco di monitoraggio della salute) almeno inizialmente sconsigliava di fare autopsie. Sapeva anche che all’epoca 200 istituzioni autoptiche partecipanti negli Stati Uniti avevano fatto almeno 225 autopsie in 14 stati.

Alcuni hanno affermato che questa carenza di autopsie si basava sulla paura del governo di infezione tra i patologi, ma uno studio di 225 autopsie su casi di Covid-19 ha dimostrato solo un caso di infezione tra il patologo e questo è stato concluso che si trattava di un’infezione contratta altrove.

Il sospetto sulla riluttanza mondiale delle nazioni a consentire studi post mortem completi sulle vittime di Covid-19 può essere basato sull’idea che sia stato più che per caso. Ci sono almeno due possibilità che si distinguono. In primo luogo, coloro che guidavano la progressione di questo evento “non pandemico” in una percepita “pandemia mortale” mondiale, nascondevano un importante segreto che le autopsie potevano documentare. Vale a dire, quante delle morti sono state effettivamente causate dal virus? Per attuare misure draconiane, come l’obbligo di indossare mascherine, lockdown, distruzione di aziende e, infine, la vaccinazione forzata obbligatoria, avevano bisogno di un numero molto elevato di morti infetti da covid-19. La paura sarebbe la forza trainante di tutti questi programmi distruttivi di controllo della pandemia.

Elderetal nel suo studio hanno classificato i risultati dell’autopsia in quattro gruppi.

Morte certa per Covid-19
Probabilmente morte Covid-19
Possibile morte per Covid-19
Non associato al Covid-19, nonostante il test positivo.

Ciò che forse preoccupava o addirittura terrorizzava gli ingegneri di questa pandemia era che le autopsie potevano, e lo hanno fatto, mostrare che un certo numero di queste cosiddette morti per Covid-19 in verità sono morte per comorbidità. Nella stragrande maggioranza degli studi autoptici riportati, i patologi hanno notato condizioni multiple di comorbidità, la maggior parte delle quali agli estremi della vita potrebbe essere fatale da sola. In precedenza era noto che i comuni virus del raffreddore avevano una mortalità dell’8% nelle case di cura.

Inoltre, dalle autopsie si potrebbero ottenere prove preziose che migliorerebbero i trattamenti clinici e potrebbero eventualmente dimostrare l‘effetto mortale dei protocolli obbligatori del CDC che tutti gli ospedali erano tenuti a seguire, come l’uso di respiratori e il mortale remdesivir farmaco che distrugge i reni. Le autopsie hanno anche dimostrato l’accumulo di errori medici e cure di scarsa qualità, poiché la schermatura dei medici nelle unità di terapia intensiva dagli occhi dei familiari porta inevitabilmente a cure di qualità inferiore come riportato da diversi infermieri che lavorano in queste aree.

Per quanto brutto sia stato tutto questo, la stessa cosa viene fatta nel caso delle morti da vaccino Covid: pochissime autopsie complete sono state fatte per capire perché queste persone sono morte, cioè fino a poco tempo fa. Due ricercatori altamente qualificati, il Dr. Sucharit Bhakdi un microbiologo ed esperto altamente qualificato in malattie infettive e il Dr. Arne Burkhardt, un patologo che è un’autorità ampiamente pubblicata essendo stato professore di patologia in diverse istituzioni prestigiose, hanno recentemente eseguito autopsie su 15 persone morte dopo la vaccinazione. Quello che hanno trovato spiega perché così tanti stanno morendo e subendo danni agli organi e coaguli di sangue mortali.

Hanno stabilito che 14 delle quindici persone sono morte a causa dei vaccini e non di altre cause. Il Dr. Burkhardt, il patologo, ha osservato prove diffuse di un attacco immunitario agli organi e ai tessuti degli individui sottoposti ad autopsia, in particolare al loro cuore. Questa prova includeva un’estesa invasione di piccoli vasi sanguigni con un numero enorme di linfociti, che causano un’estesa distruzione cellulare quando scatenati. Altri organi, come i polmoni e il fegato, sono stati osservati per avere danni estesi. Questi risultati indicano che i vaccini stanno causando l’attacco del corpo con conseguenze mortali. Si può facilmente capire perché Anthony Fauci, così come i funzionari della sanità pubblica e tutti coloro che stanno promuovendo pesantemente questi vaccini, hanno scoraggiato pubblicamente le autopsie sui vaccinati che successivamente sono morti. Si può anche vedere che nel caso dei vaccini, che erano essenzialmente non testati prima di essere approvati per il grande pubblico, almeno le agenzie di regolamentazione avrebbero dovuto essere tenute a monitorare attentamente e analizzare tutte le gravi complicanze, e certamente i decessi, legati a questi vaccini. Il modo migliore per farlo è con autopsie complete.

Mentre abbiamo appreso informazioni importanti da queste autopsie, ciò che è veramente necessario sono studi speciali sui tessuti di coloro che sono morti dopo la vaccinazione per la presenza di infiltrazioni di proteine spike in tutti gli organi e tessuti. Questa sarebbe un’informazione critica, in quanto tale infiltrazione comporterebbe gravi danni a tutti i tessuti e gli organi coinvolti, in particolare il cuore, il cervello e il sistema immunitario. Gli studi sugli animali lo hanno dimostrato. In questi individui vaccinati la fonte di queste proteine spike sarebbero i portatori di nanolipidi iniettati della proteina spike che produce mRNA. È ovvio che le autorità sanitarie governative e i produttori farmaceutici di questi “vaccini” non vogliono che questi studi critici siano fatti in quanto il pubblico sarebbe indignato e chiederebbe la fine del programma di vaccinazione e il perseguimento degli individui coinvolti che lo hanno coperto.

 
 
 

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9164 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild

Conclusioni

Stiamo tutti vivendo uno dei cambiamenti più drastici nella nostra cultura, nel sistema economico e nel sistema politico nella storia della nostra nazione e nel resto del mondo. Ci è stato detto che non torneremo mai alla “normalità” e che un grande reset è stato progettato per creare un “nuovo ordine mondiale”. Tutto questo è stato sottolineato da Klaus Schwab, capo del World Economic Forum, nel suo libro sul “Great Reset”. Questo libro dà una grande quantità di intuizioni sul pensiero degli utopisti che sono orgogliosi di rivendicare questa “crisi” pandemica come il loro modo per inaugurare un nuovo mondo. Questo nuovo ordine mondiale è stato sui tavoli dei manipolatori d’élite per oltre un secolo. In questo articolo mi sono concentrato sugli effetti devastanti che questo ha avuto sul sistema di assistenza medica negli Stati Uniti, ma include anche gran parte del mondo occidentale. In precedenti articoli ho discusso della lenta erosione delle cure mediche tradizionali negli Stati Uniti e di come questo sistema sia diventato sempre più burocratizzato e irreggimentato. Questo processo stava rapidamente accelerando, ma questa, a mio parere, fabbricata “pandemia” ha stravolto il nostro sistema sanitario repentinamente.

Come avete visto, una serie di eventi senza precedenti ha avuto luogo all’interno di questo sistema. Gli amministratori ospedalieri, ad esempio, hanno assunto la posizione di dittatori medici, ordinando ai medici di seguire protocolli derivati non da coloro che hanno una vasta esperienza nel trattamento di questo virus, ma piuttosto da una burocrazia medica che non ha mai trattato un singolo paziente COVID-19. L’uso obbligatorio di respiratori sui pazienti Covid-19 in terapia intensiva, ad esempio, è stato imposto in tutti i sistemi medici e i medici dissenzienti sono stati rapidamente rimossi dalle loro posizioni di caregiver, nonostante la loro indiscussa professionalità. Inoltre, ai medici è stato imposto di usare il farmaco remdesivir nonostante la sua comprovata tossicità, mancanza di efficacia e alto tasso di complicanze. È stato imposto loro di usare farmaci che compromettono la respirazione e mascherano ogni paziente, nonostante la respirazione già compromessa. In ogni caso, coloro che si sono rifiutati di abusare dei loro pazienti sono stati rimossi dall’ospedale e hanno persino affrontato una perdita di licenza, o peggio.

Per la prima volta nella storia medica moderna, il trattamento medico precoce di questi pazienti infetti è stato ignorato a livello nazionale. Gli studi hanno dimostrato che il trattamento medico precoce stava salvando l’80% di un numero maggiore di queste persone infette quando iniziato da medici indipendenti. Il trattamento precoce avrebbe potuto salvare oltre 640.000 vite nel corso di questa “pandemia”. Nonostante la dimostrazione dell’efficacia di questi primi trattamenti, le forze che controllano l’assistenza medica hanno continuato questa politica distruttiva.

Alle famiglie non è stato permesso di vedere i loro cari, costringendo questi individui molto malati negli ospedali ad affrontare la loro morte da soli. Per aggiungere la beffa al danno, i funerali erano limitati a pochi membri della famiglia in lutto, a cui non era permesso nemmeno di sedersi insieme. Anche ai pazienti delle case di cura non è stato permesso di avere visite familiari, essendo di nuovo costretti a morire di una morte solitaria. Nel frattempo, in un certo numero di stati, il più trasparente è nello stato di New York, gli anziani infetti sono stati intenzionalmente trasferiti dagli ospedali alle case di cura, con un conseguente tasso di mortalità molto elevato di questi residenti delle case di cura. All’inizio di questa “pandemia” oltre il 50% di tutti i decessi si verificava nelle case di cura.

Durante questa “pandemia” siamo stati nutriti con una serie infinita di bugie, distorsioni e disinformazione da parte dei media, dei funzionari della sanità pubblica, delle burocrazie mediche (CDC, FDA e OMS) e delle associazioni mediche. Medici, scienziati ed esperti in trattamenti infettivi che hanno formato associazioni progettate per sviluppare trattamenti più efficaci e più sicuri, sono stati demonizzati, molestati, svergognati, umiliati e hanno sperimentato una perdita di licenza, perdita di privilegi ospedalieri e, in almeno un caso, ordinato di sottoporsi a un esame psichiatrico.

Ad Anthony Fauci è stato dato essenzialmente il controllo assoluto di tutte le forme di assistenza medica durante questo evento, incluso insistere sul fatto che i farmaci da cui ha tratto profitto fossero usati da tutti i medici curanti. Ordinò l’uso delle mascherine, nonostante all’inizio ridesse dell’uso delle maschere per filtrare un virus. Governatori, sindaci e molte aziende hanno eseguito i suoi ordini senza domande.

Le misure draconiane utilizzate, il mascheramento, i blocchi, i test dei non infetti, l’uso del test PCR impreciso, il distanziamento sociale e il tracciamento dei contatti si erano dimostrati in precedenza di scarsa o nessuna utilità durante le precedenti pandemie, ma tutti i tentativi di rifiutare questi metodi non sono stati utili. Alcuni stati hanno ignorato questi ordini draconiani e hanno avuto gli stessi o meno casi, così come i decessi, come gli stati con le misure più rigorosamente applicate. Ancora una volta, nessuna quantità di prove o dimostrazioni evidenti in questo senso ha avuto alcun effetto sulla fine di queste misure socialmente distruttive. Anche quando interi paesi, come la Svezia, che hanno evitato tutte queste misure, hanno dimostrato tassi uguali di infezioni e ospedalizzazione come nazioni con le misure più severe e molto draconiane, non si è verificato alcun cambiamento di politica da parte delle istituzioni di controllo. Nessuna quantità di prove ha cambiato nulla.

Gli esperti in psicologia degli eventi distruttivi, come i crolli economici, i grandi disastri e le precedenti pandemie hanno dimostrato che le misure draconiane hanno un costo enorme sotto forma di “morti di disperazione” e in un drammatico aumento di gravi disturbi psicologici. Gli effetti di queste misure pandemiche sul neurosviluppo dei bambini sono catastrofici e in larga misura irreversibili.

Nel corso del tempo decine di migliaia di persone potrebbero morire a causa di questo danno. Anche quando queste previsioni hanno cominciato ad apparire, i controllori di questa “pandemia” hanno continuato a pieno ritmo. Drastici aumenti dei suicidi, un aumento dell’obesità, un aumento dell’uso di droghe e alcol, un peggioramento di molte misure sanitarie e un terrificante aumento dei disturbi psichiatrici, in particolare depressione e ansia, sono stati ignorati dai funzionari che controllano questo evento.

Alla fine abbiamo appreso che molte delle morti erano il risultato di negligenza medica. Gli individui con condizioni mediche croniche, diabete, cancro, malattie cardiovascolari e malattie neurologiche non venivano più seguiti correttamente nelle loro cliniche e studi medici. Gli interventi chirurgici non di emergenza sono stati sospesi. Molti di questi pazienti hanno scelto di morire a casa piuttosto che rischiare di andare negli ospedali e molti hanno considerato gli ospedali “case della morte”.

I registri dei decessi hanno dimostrato che c’è stato un aumento dei decessi tra le persone di età pari o superiore a 75 anni, per lo più spiegato dalle infezioni da Covid-19, ma per quelli di età compresa tra 65 e 74 anni, i decessi erano aumentati ben prima dell’inizio della pandemia. Tra i 18 e i 65 anni, i record dimostrano un aumento scioccante dei decessi non Covid-19. Alcuni di questi decessi sono stati spiegati da un drammatico aumento dei decessi correlati alla droga, circa 20.000 in più rispetto al 2019. Anche i decessi correlati all’alcol sono aumentati in modo sostanziale e gli omicidi sono aumentati di quasi il 30% nel gruppo di 18-65 anni.

Il capo della compagnia assicurativa OneAmerica ha dichiarato che i loro dati indicavano che il tasso di mortalità per le persone di età compresa tra 18 e 64 anni era aumentato del 40% nel periodo pre-pandemia. Scott Davidson, CEO della società, ha dichiarato che questo rappresenta il più alto tasso di mortalità nella storia dei registri assicurativi, che fa ampie raccolte di dati sui tassi di mortalità ogni anno. Davidson ha anche osservato che questo aumento del tasso di mortalità non è mai stato visto nella storia della raccolta di dati sulla morte. Le precedenti catastrofi di portata monumentale hanno aumentato i tassi di mortalità non più del 10%, il 40% è senza precedenti.

Il dottor Lindsay Weaver, direttore medico dell’Indiana, ha dichiarato che i ricoveri in Indiana sono più alti che in qualsiasi momento negli ultimi cinque anni. Questo è di fondamentale importanza poiché i vaccini avrebbero dovuto ridurre significativamente le morti, ma è successo il contrario. Gli ospedali sono inondati di complicazioni vaccinali e persone in condizioni critiche a causa della negligenza medica causata dai blocchi e da altre misure pandemiche.

Un numero drammatico di queste persone sta morendo, con il picco che si verifica dopo l’introduzione dei vaccini. Le menzogne che scaturiscono da coloro che si sono nominati dittatori medici sono infinite. In primo luogo, ci è stato detto che il blocco sarebbe durato solo due settimane, sono durati oltre un anno. Poi ci è stato detto che le mascherine fossero inefficaci e non c’era bisogno di indossarle. Rapidamente è stato invertito. Poi ci è stato detto che la mascherina di stoffa era molto efficace, ora non lo è e tutti dovrebbero indossare una maschera Ffp2 e prima la doppia maschera. Ci è stato detto che c’era una grave carenza di respiratori, poi scopriamo che sono ammucchiati inutilizzati nei magazzini e nelle discariche della città, ancora nelle loro casse di imballaggio. Siamo stati informati che gli ospedali erano pieni per lo più di non vaccinati e in seguito abbiamo scoperto che l’esatto contrario era vero in tutto il mondo. Ci è stato detto che il vaccino era efficace al 95%, solo per apprendere che in realtà i vaccini causano una progressiva erosione dell’immunità innata.

Al rilascio dei vaccini, alle donne è stato detto che i vaccini fossero sicuri durante tutti gli stati di gravidanza, solo per scoprire che non erano stati condotti studi sulla sicurezza durante la gravidanza durante i “test di sicurezza” prima del rilascio del vaccino. Ci è stato detto che test accurati sui volontari prima dell’approvazione dell’EUA per uso pubblico hanno dimostrato l’estrema sicurezza dei vaccini, solo per apprendere che questi sfortunati soggetti non sono stati seguiti, le complicazioni mediche causate dai vaccini non sono state pagate e i media hanno coperto tutto questo.] Abbiamo anche appreso che ai produttori farmaceutici dei vaccini è stato detto dalla FDA che ulteriori test sugli animali non fossero necessari (il pubblico in generale sarebbe stato LA CAVIA). Incredibilmente, ci è stato detto che i nuovi vaccini a mRNA della Pfizer erano stati approvati dalla FDA, il che era un inganno, in quanto un altro vaccino aveva l’approvazione (comirnaty) e non quello in uso, il vaccino BioNTech. Il vaccino comirnaty approvato non era disponibile negli Stati Uniti. I media nazionali hanno comunicato al pubblico che il vaccino Pfizer era stato approvato e non era più classificato come sperimentale, una palese menzogna. Queste bugie mortali continuano. È tempo di fermare questa follia e consegnare queste persone alla giustizia.

Russell L. Blaylock

Tutte le note in fonte originale.

Massimo A. Cascone, 09.05.2022

Fonte:  https://surgicalneurologyint.com/surgicalint-articles/covid-update-what-is-the-truth/#ref3

 
 
 

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9163 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild



https://comedonchisciotte.org/e-ufficiale-i-vaccini-anti-covid-causano-eventi-avversi-cardiaci-gravi/

È ufficiale: i vaccini anti-covid causano eventi avversi cardiaci gravi
Effetti avversi vacciniattualitàcovid-19


By Valentina Bennati, 09 Maggio 2022

È ufficiale: i vaccini anti-Covid causano eventi avversi cardiaci gravi

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.
di Valentina Bennati

comedonchisciotte.org


Sono stati smentiti clamorosamente certi nomi altisonanti della cardiologia italiana che sul Vol. 22, N. 11 di novembre 2021 del Giornale Italiano di Cardiologia scrivevano: “Casi di miocardite e pericardite in giovani individui, prevalentemente di sesso maschile, dopo la vaccinazione mRNA contro il COVID-19 si possono verificare molto raramente e, comunemente, si manifestano con forme cliniche lievi caratterizzate da un’evoluzione favorevole. Non esistono ad oggi dimostrazioni di una relazione certa causa-effetto tra vaccinazione e sviluppo di miocardite e pericardite, nonostante il breve intervallo temporale tra i due eventi suggerisca la presenza di una relazione.”

Parole che, forse, volevano spegnere l’allarme crescente sollevato dai numerosi casi di cronaca riferiti a tante vite stroncate da malori improvvisi, notizie non riportate dai grandi media, ma dalla stampa indipendente sì, che hanno iniziato a trapelare con inquietante eco.

È successo, però, che se anche da un lato si è tentato di gettare acqua sul fuoco, dall’altro sempre più gli studi scientifici, provenienti da vari paesi del mondo, hanno iniziato a documentare l’aumento di frequenza di malattie cardiache anche gravi (in particolare miocarditi/pericarditi acute) nei giovani e giovanissimi dopo le vaccinazioni: QUI,  QUI, QUI  e QUI alcuni riferimenti utili. E più recentemente, proprio a fine aprile, è arrivato – sempre in tema di eventi avversi cardiaci  (che, però, non è l’unico filone purtroppo) – l’ennesimo interessante lavoro scientifico, questa volta pubblicato dalla prestigiosa rivista Nature, che documenta chiaramente l’associazione tra l’aumento statisticamente significativo degli eventi cardiovascolari di emergenza nella popolazione UNDER 40 in Israele e il lancio della vaccinazione anti-Covid.

Scrivono gli autori: “Nel periodo gennaio-maggio 2021 è stato rilevato un aumento di oltre il 25% in entrambi i tipi di chiamata (arresto cardiaco e sindrome coronarica acuta), rispetto agli anni 2019-2020. I conteggi settimanali delle chiamate di emergenza erano significativamente associati ai tassi di 1a e 2a dose di vaccino somministrata a questa fascia di età, ma non ai tassi di infezione da COVID-19. I risultati sollevano preoccupazioni per quanto riguarda gli effetti collaterali cardiovascolari gravi non rilevati indotti dal vaccino e sottolineano la relazione causale già stabilita tra vaccini e miocardite, una causa frequente di arresto cardiaco inaspettato nei giovani.”

E più avanti nel documento il concetto è ribadito nuovamente: “Esiste un’associazione solida e statisticamente significativa tra il conteggio settimanale delle chiamate CA (arresto cardiaco) e ACS (sindrome coronarica acuta, in pratica infarto) e i tassi di 1a e 2a dose di vaccino somministrata a questa fascia di età. Allo stesso tempo, non è stata osservata alcuna associazione statisticamente significativa tra i tassi di infezione da COVID-19 e il conteggio delle chiamate CA e ACS.”

Infine concludono: “Questi risultati sono rispecchiati anche da un rapporto sull’aumento delle visite al pronto soccorso per problemi cardiovascolari durante l’introduzione della vaccinazione in Germania, nonché sull’aumento delle richieste di servizi di emergenza sanitaria per incidenti cardiaci in Scozia”.

Questa recente pubblicazione lancia un serio allarme per la necessità di un’indagine approfondita e si auspica che non passi inosservata alle autorità sanitarie e politiche.
Benché miocardite e pericardite possano svilupparsi naturalmente anche a causa dell’infezione da SARS-CoV-2, in base a dati scientifici provenienti da molti Paesi, ormai sta emergendo sempre più chiaramente la verità e cioè che il rischio di problematiche cardiache anche gravi derivanti dalla vaccinazione è molto alto.

Difficile, a questo punto, (anche per i più convinti) continuare a credere alla storia che “i benefici superano i rischi.”
Inaccettabile (per chi, fin da subito, ha posto domande e sollevato dubbi) seguitare a sopportare certi ricatti.
Impensabile (per ogni persona di buon senso) sottostare a eventuali futuri obblighi.

Valentina Bennati
ComeDonChisciotte.Org



 
 
 

Salusa Shalashian: Aumento delle frequenze

Post n°9162 pubblicato il 09 Maggio 2022 da childchild

Salusa Shalashian: Aumento delle frequenze

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2022/05/salusa-shalashian-os-proximos-meses.html


Da Rafael (Neva/Gabriel RL)  6 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

Nt. Per chiarire: quando si parla di frequenze ci si riferisce alle componenti che contribuiscono a determinare la risonanza di Schumann, che sono in parte assimilabili alle onde Hertziane, ma per lo più ad onde quantistiche. Un importante parametro definisce la “vibrazione”, l'inverso della frequenza, che è specifica per la densità di appartenenze di un oggetto cosmico, o di parte di esso, come avviene oggi per la Terra.



Mentre l'umanità sulla Terra avanza nel suo innalzamento delle frequenze, coloro che desiderano tenervi imprigionati si stanno rendendo conto che il controllo su tutte le vostre vite viene perso ogni giorno. Va da sé che il carcere è in fase di abbattimento, come è più che evidente. La Luce sta aumentando e questo ha aperto Sacri Portali in tutto il mondo, rilasciando via quelle che chiamiamo
“tossine anomale” dal pianeta.

È come un aspirapolvere che rimuove lo sporco imposto a voi, oltre a consentire l'ingresso di più Esseri Divini che arrivano attraverso questi stessi Portali, permettendo l'allineamento della griglia del pianeta. Inoltre, con l'aumento delle frequenze angeliche sulla Terra, il potere delle persone continua a crescere e le masse premono contro i loro persecutori per chiarire con argomenti soddisfacenti, perché negano alcune informazioni importanti che senza dubbio aiuterebbero a migliorare la qualità della vita della popolazione a tutti i livelli.

Le scuse di coloro che lavorano nell'oscurità stanno diventando sempre più insignificanti e si sentono sotto pressione e senza un posto dove scappare, cercando disperatamente di creare più distrazioni con guerre o voci di guerre.

Molto di quello che è successo oggi, nei tempi presenti, è che vi siete sei resi conto che alcune cose non avevano senso e solo ora siete in grado di pensare da soli, come prima venivate avvelenati con le varie tossine nella vostra atmosfera, acqua e cibo.
Mentre la narrazione del terrore chiamata Covid crolla ed aumenta l'influenza Pleiadiana neutralizzando qualsiasi azione più negativa in questa situazione, coloro che lavorano nell'oscurità temono per il loro destino.

Dopotutto, quando il tribunale sarà istituito sulla Terra, dovranno pagare adeguatamente i loro crimini contro l'umanità.

È importante che voi sappiate che avranno un processo equo, dove le loro stesse coscienze li guideranno verso l'equilibrio delle loro anime. Loro stessi si ritireranno con tutti coloro che si sono fatti del male con le loro azioni. Dio è puro amore e, quindi, vuole il meglio per i suoi figli, anche se deve permettere prove più dure per
“fare i conti”. Dio non ha mai voluto che le anime soffrissero, ma dà loro la libertà di andare avanti con le loro scelte e, allo stesso modo, essere pienamente responsabili delle loro azioni.

Con le anime di coloro che lavorano nell'oscurità del vostro pianeta e del Sistema Solare scacciate e l'assedio che si avvicina a loro, in un momento in cui le forze del Comando Ashtar sono più attive che mai per queste catture, hanno cercato di interrompere l'avanzamento del lavoro di coloro che lavorano nella Luce, rendendo difficili i loro compiti e creando confusione, come potrebbero. Pertanto, è importante che voi rimaniate concentrati sul vostro lavoro, non permettendo alle influenze di quelle forze che, nei loro ultimi sospiri, cercano di aggrapparsi agli ultimi fili, disturbandovi e addossandovi lo stress che causano.

Un altro punto importante da sottolineare è che molti dei canalizzatori della Federazione sparsi per il pianeta hanno avuto i loro cristalli telepatici aggiornati con una maggiore capacità ricettiva, come quelli di (Rafael/Neva), il trasmettitore di questo messaggio. Questi canalizzatori possono avvertire un leggero fastidio sulla fronte o sulla sommità della testa, ma confidate che ciò accada per migliorare la loro capacità di trasmettere meglio i nostri messaggi.

Intanto chi opera al buio si è approfittato di chi ha perso i canalizzatori telepatici per comportamenti contrari al Sacro Codice della Federazione e, nonostante ciò, continua a portare messaggi, in maniera forzata, che non ci riguardano. In questo modo finiscono per nutrire altre anime inquiete che si aggrappano all'illegittimità delle informazioni fornite, confondendo molte persone e rendendo difficile alle anime realmente impegnate nel Sacro Codice della Federazione di fare un lavoro più serio.

Pertanto, vi chiamiamo al discernimento per coloro che ascoltano direttamente i nostri messaggi. Ci sono in essi codici sacri che permettono di sentire chiaramente la loro legittimità. Con tutte le turbolenze sulla Terra in aumento, nuove anime stanno arrivando per contribuire a rafforzarvi e si stanno posizionando in tutto il pianeta per dare la loro parte dell'aiuto più diretto. Il messaggio che più di duemila anni fa vi è stato detto che
"le stelle sarebbero cadute dal cielo" è vero.

Sono arrivati quei tempi, in cui più anime provenienti dalle stelle si incarneranno per collaborare e liberare la Terra da tutte le tenebre che si sono stabilite, più di 26mila anni fa. A coloro che ascoltano oggi il nostro messaggio, chiediamo di rimanere fedeli ai vostri cuori, per continuare sui vostri sentieri, anche se le forze cercano di disturbarvi, costantemente. Riconoscete di essere in una dimensione complessa e che le vostre anime sono più che pronte per questo.

Nei prossimi mesi, potreste iniziare a vedere nei vostri cieli più navi, mimetizzate o meno, in voli veloci o parcheggiate, così come, inoltre, percepirete di più la presenza dei Sacri Divini Draghi che sono stati liberati dalla Terra Interiore per iniziare il loro lavoro di pulizia in superficie. Hanno allestito fortezze speciali nelle grandi caverne sparse per il pianeta e hanno invocato amorevolmente coloro che hanno un'affinità con loro in modo che insieme possano guarire le energie millenarie di dolore e sofferenza ancora presenti attraverso i campi morfici.

Molti di loro si trovano in corpi fisici di 5D o corpi plasma, e voi in superficie avrete l'opportunità di interagire inizialmente più attivamente con tutti loro nei vostri sogni o meditazioni. Vengono portando il loro fuoco sacro della purificazione. Se sentite che c'è qualcosa che dovete guarire, invocate la forza dei Sacri Draghi e riceverete aiuto, immediatamente!

Ci sarà un maggiore dinamismo nei prossimi mesi poiché la vita sulla Terra sembra ritornare alla normalità. Ma scoprirete che sarà una normalità diversa poiché sarete molto più svegli che mai. Questo vi aprirà anche nuove porte per andare avanti con i vostri piani dell'anima, sempre più liberi dalle influenze oscure che, su base giornaliera, vengono rimosse. Guardate anche i vostri orologi e notate che il tempo scorre troppo veloce o troppo lento, e questo è il risultato dell'adeguamento nei campi quantistici della Terra, lavoro svolto dagli Andromediani.

Quando questo aggiustamento sarà completo, porterà più fluidità ai vostri pensieri ed emozioni e comincerete a sentire dentro di voi un senso di completezza, che tutto è al posto giusto ed al momento giusto. È anche importante sottolineare che mentre tutti questi cambiamenti sono in atto, sarete in grado di percepire il riassetto della vostra vita quotidiana, in cui i cambiamenti stanno avvenendo sempre più,
"spingendovi" verso punti in cui dovete essere e fare ciò che dovete fare.

Non allarmatevi se, da un momento all'altro, le vostre vite sembrano essere sconvolte, perché anche questo fa parte di questi movimenti necessari. Chi di voi vive in determinate regioni della Terra comincerà a sentire tempo di cambiare, di andare più lontano e verso luoghi più alti, anche perché lì c'è aria più fresca. I vostri corpi stanno cambiando e nei prossimi mesi ed anni si verificherà un naturale processo di
"disintossicazione" poiché Madre Terra rilascerà elementi speciali nell'aria e nell'acqua per purificare i vostri corpi dalle tossine.

Madre Terra lavora con voi e dovete iniziare a capirlo.

Vuole aiutarvi nei vostri procedimenti, ma è essenziale capire la vostra responsabilità come esseri umani nel proteggere la Terra e prendervi cura dell'intero sistema, della fauna, della flora e dell'intero regno.

Sono SaLuSa di Sirius ed ancora una volta – come portavoce della Federazione Galattica, rimango più vicino che mai – portando le informazioni a me affidate da consegnare a tutti voi. Consentite a voi stessi di godere di più delle bellezze della Terra e di godervi l'alba ed il tramonto. Osservate le stelle della volta celeste al tramonto e concedetevi anche voi di godervi una semplice brezza che vi sfiora il viso.
Questo vi avvicina a Gaia - la Sacra Terra - e vi allinea con il Sacro Cuore di Cristallo al centro del pianeta.

Lasciamo il nostro amore e le nostre benedizioni a tutti voi che rimanete continuamente irremovibili quando si tratta di sostenere la bandiera della libertà, dell'amore e della pace! E state certi che questa eco di verità pure e sacre è stata ascoltata da tutte le civiltà divine di questo universo e tutte lavorano insieme ora per continuare con la completa liberazione della Terra e la sua reintegrazione nella Comunità Cosmica.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: Perché Sì. Siamo Tutti Uno!)

Siate in pace, Siate nella Luce!



 

 
 
 

I Bellringer 127. Sananda e Aton e Hatonn. Messaggi.

Post n°9161 pubblicato il 08 Maggio 2022 da childchild

I Bellringer 127. Sananda e Aton e Hatonn. Messaggi.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio di Sananda del 5 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton e alla Creazione.

I miei più calorosi ed amorevoli saluti a tutte le anime sulla Madre Terra e sull'intero Cosmo, ed a tutti coloro che stanno leggendo questo messaggio che ho chiesto ad Anne di scrivere, perché sono in sintonia con i Regni Illuminati ed i Phoenix Journals, il Santo Libri dei Regni Illuminati. Ancora più fiducioso che leggete questi messaggi, sono molto lieto che molti altri abbiano iniziato a leggere i Phoenix Journals. Parlo di tutte quelle anime su tutti i Piani Astrali attraverso l'Universo Nebadon, ed oltre all'intero Cosmo. Molti pianeti hanno ricevuto i Journals con la loro storia, ma i messaggi della Luce sono i più preziosi di tutti. In effetti, sono i Libri Sacri dati a voi come Guida per vivere su qualsiasi pianeta 3D.


Le anime sul Piano Astrale della Terra stanno leggendo avidamente questi Journals. Su richiesta dei miei Operatori di Luce, molti altri edifici sono forniti su tutti i Piani Astrali per le anime che imparano a leggere i Journals e, vedete, anche leggere gli articoli negativi sulla Verità che rivelano loro quanto fossero malvagi gli Imperi Sataniano e Niburiano che avevano governato la Terra per millenni. Si rendono conto ora della disperazione in cui sono questi malvagi, poiché il loro "cibo" non si trova da nessuna parte.

Anche se il male ha preso piede su Madre Terra, ci sono ancora quelli che portano il vessillo della Verità. Li chiamo il mio gregge. Ho tenuto questi cari al mio cuore, e ognuno è protetto dai Regni Illuminati contro tutte le tecnologie malvagie di bombardamento mirate a distrarli dal Sentiero Superiore di Luce. Non ho mai detto che la Strada più Alta fosse facile e che non ci sarebbero stati problemi, ma ho detto a tutto il mio Gregge di mantenere la calma, concentrato ed equilibrato, e soprattutto di CHIEDERE il mio aiuto, e prendere la mia mano per scalare insieme la montagna.

Comprendo tutti i problemi che ognuno di voi Operatori di Luce deve affrontare. Alcuni di voi hanno coniugi che "non sono sulla stessa pagina", pensano che siate in una specie di culto e sono stati influenzati dalla parte del male. Questa situazione non è rara, perché, come Patrick ha detto molte volte la stessa cosa. Ha detto che in tutti i suoi "Hello Central", scritti e nei contatti con persone di tutto il mondo per ventisei anni, è vero lo stesso. In effetti, è RARO che marito e moglie siano sulla stessa pagina e lavorino insieme come UNO, specialmente se sono Fiamme Gemelle.

Ora, mentre il tempo volge al termine per questa civiltà, le lezioni sull'anima diventano più difficili. È come sostenere gli esami finali al college quando il laureando che lavora ad una Laurea Magistrale deve affrontare tutti i suoi docenti per una prova orale, sostenere una prova scritta di 3-4 ore e scrivere una tesi. Capite il punto?

Se il mio gregge dovesse essere portato a casa in questo momento, chi finirebbe ciò che è necessario? Tutti voi dovete rimanere forti. Parlo all'intero Cosmo delle anime. Mantenete la concentrazione, l'equilibrio e la calma e portate l'Amore Liquido e la Guida di tutto ciò che il Cielo permette.


Ogni giorno che vi viene dato è una benedizione per tutti voi per vivere le grandi Leggi di Dio e della Creazione. La cara Terra sta aspettando che quella grande ondata di Luce delle Petizioni fluisca più potente sull'intero Cosmo. Ha portato Verità, Amore, Luce, Saggezza e Conoscenza ad innumerevoli anime in tutto l'Universo! Ha anche influenzato notevolmente in misura positiva tutte le anime su tutti i piani astrali.

Perché i miei Operatori di Luce devono aspettare di nuovo? Potrebbe essere necessario "rafforzare" alcune petizioni o aggiungere cose importanti, ecc. È importante che ognuno dei miei Operatori di Luce possa presentare le proprie petizioni per se stessi, coloro che li circondano e per tutte le anime. Non dimenticate la Potenza dello Spirito dentro di voi!

Se la Terra si ribaltasse in questo momento, chi aiuterebbe le anime che hanno bisogno di aiuto per ottenere la crescita dell'anima per laurearsi? Noi, dei Regni Illuminati, non possiamo farlo, poiché violerebbe la Legge di Non Interferenza. Siete voi 3D della Luce che dovete farlo CON il nostro aiuto. Lavoriamo insieme! Ecco come funziona. Man mano che passa ogni giorno, altri si svegliano, e dirò che non è solo sul Piano Astrale, ma in tutta la Terra e in TUTTO il grande Cosmo. Capite ora quanto sia importante pronunciare queste petizioni in questo momento?

La cosa più importante da fare per ogni anima oltre a dire quelle petizioni è LEGGERE i JOURNALS, e rileggere, per capire il loro messaggio a ciascuno di voi. Meditate con i Regni Illuminati e ascoltate le loro parole di incoraggiamento. Alcune anime potrebbero non sentire le parole, ma hanno l'intuizione e il loro Spirito divino dentro di loro per trasmettere quei grandi messaggi dalla Luce.

Vii viene dato UN giorno alla volta. Ieri è passato e non potete cambiarlo. Non potete nemmeno vivere nella Terra di domani. AVETE QUESTO GIORNO! Vivetelo al meglio per seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Aiutate gli altri come potete. Dite le Petizioni, leggete e, soprattutto, ELIMINATE in voi stessi ogni negatività.

Se avete il vostro “Clearing”, usatelo. Siete liberi di usare il “Clearing” scritto per voi prima di dire le grandi Petizioni.

Il mio grande AMORE a tutti. La fine è vicina, ma ripeto di rimanere concentrati, calmi ed equilibrati, e liberarvi molte volte al giorno se vi arrabbiate, siete frustrati o depressi o……, e chiedete alla Fiamma Violenta di St. Germain di trasmutare le energie malvagie agli eteri e siano de-create. Chiedete sempre che ciò avvenga nel nome di Sananda e della Luce Blu di San Michele.

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA




http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


Messaggio di Sananda del 3 maggio 2022

Sananda: Io sono Sananda della Luce con la Creazione, saluto tutto il mio gregge di illuminati e tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra questo 3 giorno di maggio 2022 della Terra.

Poiché la Terra supporta per l'ultima volta una civiltà 3D, la vita su un pianeta 3D si basa sullo spazio e sul tempo lineare. Si misura ogni giorno in secondi, minuti e ore.

Nei Regni Illuminati non c'è “tempo” o spazio. Tuttavia, quando comunichiamo con voi sulla Terra, lo facciamo nella prospettiva 3D. Quando dico "presto" sul ribaltamento di Madre Terra, sto dando il messaggio secondo il tempo 3D, non l'eternità dei Regni Illuminati, poiché ciò non è compreso dalle persone 3D. Ricordate il vecchio detto: "Mille anni sono come un giorno nell'eternità?"

Vedo nel mio Gregge di illuminati un certo scoraggiamento e frustrazione per il fatto che non sta accadendo nulla di buono. Il mondo sta peggiorando poiché gli Stati Uniti sono stati falsamente conquistati dai satanisti (comunisti/socialisti/nazi). I loro piani sono di distruggere i grandi Stati Uniti e renderli un paese del terzo mondo con fame e morte di massa, lasciando solo pochi "schiavi". "lasciati per eseguire i loro ordini". Hanno fatto un buon inizio in questo. Sappiate che il signor Biden è solo un clone che esegue gli ordini dei controllori!

I prezzi dei generi alimentari sono alle stelle, i prezzi del gas sono alle stelle e gli ordini dei dirigenti stanno volando abbattendo tutta la bontà che è stata messa in atto.

Ora vi dico che quello che vedete succedere per sempre è come la piccola punta di un enorme iceberg. Voi guardate questa "punta" che vedete e pensate che sia solo un piccolo pezzo di ghiaccio galleggiante. Non vi siete resi conto che la maggior parte di quel minuscolo pezzo di ghiaccio nasconde ciò che è sotto la superficie, perché sotto c'è un enorme iceberg che non potete vedere.

Avete afferrato il punto? Stanno accadendo grandi cose di cui non siete a conoscenza né vi viene detto, perché se tutti questi piani dovessero emergere affinché tutti cerchino il Lato Oscuro, questo avrebbe tutte le munizioni per distruggere quei piani. A chi mi riferisco? Mi riferisco al Gregge di Sananda, perché si sono fatti avanti nella potenza del loro Spirito Divino e hanno contrastato molti piani dell'Oscuro, o come li chiamo, la Fratellanza Oscura. Questa disponibilità include anche la Luna ed il Cosmo.

Per parlare in tempo 3D, il grande "BOOM" sarà molto presto e senza preavviso. Sapete che significa che Madre Terra si ribalta sul suo asse. I fratelli oscuri lo sanno e hanno fatto tutto il possibile con la loro tecnologia avanzata per impedire alla Terra di trasformarsi. Hanno, inoltre, attaccato gli Operatori di Luce in ogni modo immaginabile per eliminarli. Tuttavia, niente, e intendo NIENTE, può danneggiare il mio gregge od impedire alla Terra di laurearsi, come ha fatto migliaia di volte in passato.

Tuttavia, voglio che tutti voi sappiate che TUTTE le anime sono preziose, anche se legate alla Fratellanza Oscura. Naturalmente, se uno con l'anima viene clonato e poi nascono più cloni, questi non avrebbero un'anima. Pertanto, quando si verificano i cambiamenti della Terra, quei cloni, secondo Hatonn, diventeranno POOF!

Ho bisogno di menzionare ancora una volta che a tutte le anime sono state date delle scelte. Piuttosto che ripetere, Anne dovrà inserire qui la Petizione che la Creazione, la Fonte Creatrice e il Consiglio di Luce hanno approvato:

CITAZIONE:

Chiediamo al nostro potente Dio Spirito interiore un grande, grande Amore per il nostro Creatore, tutti i Maestri Illuminati e tutta la Creazione.

Con la nostra Possente Presenza Io Sono chiediamo che ogni singola anima della Creazione, ancora qui su Madre Terra, Shan, e che ogni singola anima della Creazione, che sia mai stata creata nell'intero Cosmo, sia immediatamente riportata alla luce, o che abbiano avuto la possibilità di imparare tutte le loro lezioni tornando nella pianura astrale sia che fossero andati nel vuoto, la pozza della reincarnazione, avessero avuto paura di entrare nel raggio o nella porta di luce e fossero morti nei cambiamenti di transizione Planetari, abbiano respinto la Verità , oppure non abbiano imparato le lezioni mentre erano in un ciclo di vita 3D.

Chiediamo a tutte le anime di avere la possibilità di andare a vivere 350.000 anni di cicli di vita 3D o tutti i cicli di vita che accettano, oppure possano iniziare sul livello della pianura astrale della loro attuale crescita dell'anima e lavorare molto duramente ed imparare le loro lezioni e diplomarsi da lì.

Comprendiamo umilmente che ogni anima ha un contratto con il suo Creatore. Chiediamo anche umilmente che sia data loro più di una scelta per le lezioni e la crescita dell'anima. Capiamo che la scelta spetta a ciascuna anima. Chiediamo umilmente che questa petizione sia concessa a tutta la Creazione.

Chiediamo a tutte le anime dell'intero cosmo che abbiano imparato le lezioni e di essersi diplomate prima del grande sonno! Chiediamo che nessuna anima attraversi l'AGONIA del grande sonno in 3D, nel vuoto o nella pianura astrale.

Chiediamo che il Cosmo venga continuamente dilavato con Amore, ancora ed ancora ed ancora e che il lavaggio dell'amore continui per sempre! Tutte le anime sono così preziose! Tutte le anime sono meravigliose e belle! Tutte le anime meritano di essere a casa o di laurearsi!!!

Per favore, circondaci tutti, nell'intero Cosmo, con la luce bianca di Dio, Aton, e la luce blu di San Michele!! Chiediamo che ciò avvenga a nome di Sananda!!! Amen!!! !

FINE CITAZIONE

Parlo ora a quelli di voi che si sono risvegliati e hanno trovato la Verità. Avete rilassato il vostro apprendimento? vi siete detto: "Beh, sono arrivato alle navi! Ora posso sedermi sulla mia poltrona e riposarmi un po', fare quello che voglio”. Siete rimasti equilibrati, centrati, concentrati e calmi? Avete chiesto di elevare le vostre frequenze alle Armoniche di 169.443 in modo da poter entrare nel raggio di Luce senza danni fisici?


Dico di nuovo a tutti voi che i dardi malvagi non si fermano mai in ogni momento della giornata, perché se vedono un minuscolo, minuscolo, minuscolo momento in cui possono attaccare gli Operatori di Luce, lo faranno. Come scacciare questi attacchi sottili? Continuate a leggere e soprattutto a meditare con i Regni Illuminati. Non rilassatevi un momento nel vostro viaggio verso casa e sappiate che sono qui per prendervi per mano quando il gioco si fa duro.

Madre Terra sta tenendo a questo punto, anche se è all'ultimo punto di ribaltarsi sul suo asse. Siamo in allerta rossa, sapendo che questo evento di ribaltamento potrebbe verificarsi in qualsiasi momento. Tuttavia, dovete prendere ogni giorno terrestre che vi è stato dato per cingere la vostra illuminazione con più lettura e meditazione e per aiutare gli altri quando richiesto. Nessuno può farlo per voi, perché siete voi a vedere che fate la vostra parte e noi vi aiuteremo quando necessario.

Quindi, rialzatevi e andate avanti, sapendo che potete raggiungere la cima di quella montagna con tutto l'aiuto che possiamo dare noi dei Regni Illuminati, ma sarà il vostro corso e voi sarete vittoriosi.

Ricordate! Voi del mio Gregge siete nel nostro raggio di luce, e ritornare a casa alla Luce è imminente. Vengo come un ladro nella notte quando meno mi aspettavo di portare i miei illuminati nei Regni Illuminati!

Lo sono sempre con voi!


SALU, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA DI LUCE!

 

 
 
 

I Bellringer 127. Sananda e Aton e Hatonn. Messaggi.

Post n°9160 pubblicato il 08 Maggio 2022 da childchild

SECONDA  PARTE

Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce. Il banchetto di nozze-rivisitato!!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


2 maggio 2022


Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton dell'Universo di Luce di Nebadon. Io sono quella al si sopra! Ho creato l'universo di Nebadon e oggi parlerò a tutti coloro con l'anima e agli operatori di luce.

Il mio messaggio sarà breve per voi in questo momento. Mando Liquido Amore a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, indipendentemente dal fatto che vi siate risvegliati o meno. o che siate uno che è giunto alla Verità e fa parte del Gregge di Sananda.


Tutte le anime sono preziose! TUTTE! Con questo intendo TUTTE le anime create nell'intero Universo! Apprezzo molto il Gregge di Sananda, che lo ha realizzato e ha progredito nella crescita dell'anima per raggiungere gli obiettivi necessari per Madre Terra, la Luna e l'intero COSMO! Siamo al culmine di questa civiltà, ma a questo punto non dovete abbandonare il timone della nave. Con questo intendo dire che non dovete mollare e sedervi pigramente alla finestra desiderando di essere a casa nei Reami di Luce. C'è ancora del lavoro da fare e per voi e da continuare con la vostra missione e le vostre lezioni.

Ripeto quello che vi ha detto Hatonn. Ascoltate quel messaggio, perché siete solo a un passo dalla cima della montagna. Non guardate in basso o indietro, ma tenete gli occhi concentrati sulla cima della montagna. Potete e vincerete, con tutto l'aiuto dei Regni Illuminati

Rileggete il mio messaggio che vi ho dato il 28 aprile che è appena sotto questo messaggio! È più importante! Quel messaggio non include solo quelli con un'anima sulla Terra, ma nell'INTERO Cosmo!

Aggiungete le vostre preghiere e le vostre petizioni a ciò che vi ho detto, perché ciò fa sì che un'onda di bontà dello tsunami più grande fluisca ancora più forte a TUTTO il Cosmo!

Il mio grande AMORE A TUTTI!

ADONI, DIO CREATORE ATON DI LUCE.

###################.


Il banchetto di matrimonio. Aggiornato. Le ultime lezioni

28 aprile 2022



Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton dell'Universo di Luce di Nebadon.

Grazie a tutti! È con grande amore per tutti voi che parlo ancora oggi. Vedo ancora che le anime ancora legate all'Oscurità non hanno visto la Luce, nemmeno in quest'ultimo momento. Avete ancora quella scintilla dentro che non è stata alimentata per portarla a un grande fuoco. Tuttavia, c'è ancora poco tempo per risvegliarsi alla Luce interiore. È un grande peccato per me che così tante anime non si rendano conto di essere grandi Maestri che sono ritornati, tuttavia, le lezioni continueranno all'infinito fino al vostro risveglio. La vostra anima è eterna e dovrete assumere un altro "contenitore di carne" su un altro pianeta a vostra scelta per continuare con le lezioni fino a quando non potrete diplomarvi.

Questa non è una brutta cosa, perché tutti noi nei Regni Illuminati abbiamo avuto migliaia e migliaia di cicli di vita. L'unico handicap che affrontate se non vi svegliate è che avrete molto tempo per imparare quelle lezioni che avete fallito ora. Ricordate cos'è? Ricominciate da capo nella grotta, senza memoria, e continuate ciclo di vita dopo ciclo di vita per 350.000 anni. Oh, che vi svegliaste ora mentre c'è ancora una finestra di opportunità molto breve !.


Non posso farlo per voi, perché avete il vostro libero arbitrio di fare ciò che scegliete. Spero che vedrete la Luce ed entrerete nel nostro raggio di sicurezza, perché in quel movimento di libero arbitrio, ottenete una grande crescita dell'anima ed il risultato finale per voi sarà più facile.

Ho scritto un messaggio della situazione sulla Terra che si trova nel Journal 7, pp. 187-193. Quando ho dato quel messaggio nel 1989 era esattamente quello che era successo sulla Terra. Non potete immaginare fino a che punto siano andate le persone nella Terra Oscura, perché anche le persone delle caverne erano migliori di ciò che sta accadendo attualmente sulla Terra con i tirapiedi di Satana.

Non è tutto perduto! NO! NON È TUTTO PERDUTO!

Gli Operatori di Luce hanno raccolto i pezzi rotti e, con il nostro aiuto, hanno ripulito Madre Terra. Questo significa le tecnologie malvagie e Satana ed i suoi demoni. Quello che vedete ora sono quei servitori di Satana ben istruiti che stanno portando avanti la sua agenda. Si nutrono di energia malvagia. La cosa grandiosa è che questa fonte di energia malvagia è sparita e loro si dimenano con rabbia. Non vinceranno perché la Luce ha preso il sopravvento.


Vi do speranza piuttosto che disperazione! Vi amo tutti con un grande amore. Vi mando il mio amore ogni minuto della giornata, c'è ancora una grande speranza che voi possiate vedere la Luce.

Lodo i miei Operatori di Luce! Ci sono volute 20.000 civiltà per risvegliare le anime al loro grande potenziale. Tutto il Cielo si rallegra così come tutte le Nazioni Stellari e coloro che sono venuti da eoni di distanza per incontrarvi, Operatori di Luce.

Chiedo a questo punto che tutti gli Operatori di Luce inviino MOLTO AMORE e LUCE a tutti coloro che stanno ancora dormendo. Hanno bisogno delle vostre preghiere!

SÌ!!! Che ci crediate o no, le astronavi di tutte le Nazioni Stellari sono intorno a Madre Terra in massa: miliardi di esse! Vogliono tutti incontrarvi, Operatori di Luce!

SALU A TUTTI, DIO CREATORE ATON DI LUCE




Messaggio di Hatonn a tutto il mondo. Non preoccuparti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1646762975

2 maggio 2022


Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra al consiglio cosmico e consiglio della Federazione Intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Haton.

I miei affettuosi saluti a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra in questo momento così eccitante. Con questo, sapete, intendo la sua laurea ed il suo rito di nascita che ha tanto atteso, per eoni di tempo. Ha svolto bene la sua missione, che ora sta volgendo al termine.


Desidero dare un messaggio agli Operatori di Luce di Sananda. Tutti voi avete concordato una missione e state ancora lavorando su di essa, anche fino all'ultimo momento in cui risiedete nella vostro contenitore di carne. Sento il vostro desiderio di essere a casa nei Regni Illuminati e le lezioni diventano più difficili, man mano che i giorni passano rapidamente. Non vi viene mai dato nulla di troppo difficile nelle lezioni, che non possiate portare a termine, perché avete tutto l'aiuto che il Cielo permette.

Sì, la giornata è stata ridotta a circa 12 ore, poiché Madre Terra è molto all'interno della Cintura Fotonica. Ve l'ho detto così tanto tempo fa. Se così non fosse, le lezioni sembrerebbero infinite.

La parte più importante della vostra Missione è stata compiuta, ma non dovete sedervi vicino alla finestra e desiderare solo di essere a casa in questo momento. Il momento di ritornare a casa è presto, ma nel frattempo dovete rimanere concentrati, equilibrati, centrati e calmi e portare avanti la vostra missione. So che non è facile, ma in questo momento sulla Terra avete bisogno di portare a termine il vostro lavoro con il nostro aiuto. Non potete farlo da soli, né possiamo interferire e farlo per voi.
Lavoriamo insieme.

Non rinunciate alla speranza, anche se la vostra situazione attuale è dura per voi e pensate di non farcela. Non lasciate che la paura interferisca, perché quello è il più grande strumento degli Oscuri. La paura fa sì che la vostra frequenza venga abbassata e sapete che dovete chiedere di mantenere la vostra frequenza a 169443, in modo da essere sollevati in sicurezza, senza danneggiare il vostro involucro carnoso.

Vi incoraggio a rimanere fermi al volante dell'apprendimento, a chiedere l'aiuto dei vostri angeli custodi, il nostro aiuto e credere. Ancora una volta, non c'è nulla che vi venga dato nelle lezioni che non possiate completare a pieni voti. Sono vicino come il vostro respiro, e così sono tutti i Regni Illuminati. Conosco la vostra stanchezza ed il vostro desiderio di tornare a casa. In questo tempo di fine, e sempre tutti i Regni di Luce vengono in tuo aiuto anche solo con un sussurro da parte vostra per chiedere quell'aiuto.

Ricordatevene.

Il mio amore a tutti coloro che hanno un'anima ed al gregge di Sananda.     

SONO GYEORGOS CERES HATONN alias CREATOR GOD ATON OF LIGH T!




Messaggio di Hatonn in tutto il mondo.

28 aprile 2022


HATONN: Saluti, chela. Sono Gyeorgos Ceres Hatonn dei Regni Illuminati e vengo da voi con Amore e Gioia in questa bellissima giornata di sole in cui vivete. A te, Anne, è stato chiesto di comunicare un breve messaggio dai Regni Illuminati e, poiché comunichiamo insieme dal 1994, sono qui per essere il primo a parlare. Iniziamo?

ANNE: Sì, e grazie Hatonn per essere qui oggi. Tutti coloro che hanno un'anima sono ansiosi di ascoltare ciò che hai da dirci.

HATONN: Per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni su di me, ripeto quanto ho scritto sul Phoenix Journal n. 3, Space-Gate: The Veil Removed . Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante in Capo, Transizione Progetto Terra, Comando Volo Settore Pleiadi, Comando Flotta-Ashtar della Federazione Intergalattica; Rappresentante della Terra al Consiglio Cosmico e al Consiglio della Federazione Intergalattica sulla Transizione Terrestre.

Voi sul Pianeta Terra Shan siete proprio al crocevia di cambiamenti meravigliosi e fantastici, che tutti i Regni del Cielo hanno atteso per così tanto tempo. Ci sono milioni di astronavi che circondano il vostro pianeta in questo momento, alcune qui per aiutarvi ed altre qui per osservare la gloriosa Graduazione di Madre Terra ad una dimensione superiore. Voglio confermare qui ed ora che i Phoenix Journals sono la verità e vi sono stati presentati un'ultima volta. Oh, ci sono quelli di voi che dicono che alcuni dei Phoenix Journal non sono Verità. Sono Verità. Mi permettetemi di chiarire.

All'inizio degli anni '90, quando furono pubblicati i primi Phoenix Journals, voi Shan sulla Terra eravate in una situazione terribile. Molte persone erano ancora "addormentate" e non consapevoli della situazione pericolosa e della presa in consegna da parte dell'Unico Ordine Mondiale. Sì, la guerra nucleare era imminente e il "decollo" di voi era un obiettivo primario. So che ci sono indiscrezioni di questo genere che accadrebbero oggi con una terza guerra mondiale e ha spaventato molti di voi. La Creazione ha decretato che la Terra NON sarà distrutta da una guerra nucleare come Marte. Sì, le cose sono cambiate e la guerra nucleare non sarà più consentita.


Quando i Phoenix Journals sono stati pubblicati, la verità è stata diffusa tra le persone, tuttavia, è stato quando i Phoenix Journals sono stati messi sul web mondiale da Fourwinds che la verità è stata effettivamente diffusa in tutto il mondo. Ricordate, tutti coloro che sono ritornati sulla Terra quest'ultimo ciclo di vita sono Maestri, che sono ritornati per aiutare a portare Madre Terra nella sua legittima nascita in una dimensione superiore. Alcuni si sono risvegliati a questo, ma altri sono ancora inconsapevoli ed addormentati, tuttavia, ci sono abbastanza anime risvegliate che hanno chiesto la pace sulla Terra, per il ripristino della Terra nella sua laurea in una dimensione superiore. Questo sforzo è stato caratterizzato da molti attacchi da parte del Lato Oscuro e, a volte, gli Operatori della Luce sono disperati e sono stati impazienti che le cose accadano, ma la battaglia per la conquista del Lato Oscuro è finita. Le Forze della Luce hanno vinto!

Sono qui per dirvi che tutto lo sforzo degli Operatori di Luce non è stato vano. Il ritorno di Sananda (Gesù) è imminente, insieme ai suoi Operatori di Luce. Disse che sarebbe venuto come il ladro nella notte, senza preavviso. Sono lieto che il Piano 2000 di Creator God's Plan 2000 non abbia mai vacillato né interrotto, ma sembra così solo al pensiero 3D.

Patrick Bellringer ha detto: "Dio sembra sempre essere un po' in ritardo", e sì, sembra così, ma ricordate che tutto sta progredendo rapidamente, nel "tempo", ed è imminente.
I piani sono cambiati a volte a causa del libero arbitrio, ma ora che siamo sotto la Legge Galattica, sapete che tutto è a posto e pronto ad esplodere nella gloria.

Io, Gyeorgos Ceres Hatonn dei Regni Illuminati, sono tutt'uno con la Sorgente Creatrice e Uno con Voi, Il Grande Consiglio di Luce ha ascoltato le preghiere e le suppliche non solo degli Operatori di Luce, ma anche di quei grandi Cohan e dei membri della famiglia del Gregge di Sananda. Inoltre, Madre Terra ha dato la Luce verde per il ritorno a casa degli Operatori di Luce, ed abbiamo chiesto a Madre Terra di mantenere quella promessa!

Cosa potete fare voi Operatori di Luce per aiutare? Dovete mantenervi equilibrati, centrati, concentrati e calmi e chiedere che le vostre frequenze vengano portate a 169443 per essere teletrasportati in sicurezza a bordo. Inoltre, dovete pregare per TUTTE le anime, i cloni, ed inviare loro TANTO AMORE e LUCE. Questo li avvantaggerà notevolmente. TUTTI sono preziosi per i Regni Illuminati! Ritornerete a casa in qualsiasi momento. SIATE PRONTI!

Ho ascoltato la vostra massima preghiera!

TIRAMI SU, SCOTTY!!! (Star Trek !!)

SALU, GYEORGOS CERES HATONN, alias CREATOR GOD ATON OF LIGHT!

 

 
 
 

Madre Gaia. Non abbiate paura ed andate avanti.

Post n°9159 pubblicato il 08 Maggio 2022 da childchild

Madre Gaia. Non abbiate paura ed andate avanti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Da Erena Velasquez, 7 maggio 2022    

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari figli,
Sono Madre Gaia, e sono un essere vivente. Oggi, trasmetterò un nuovo messaggio all'umanità. Due anni fa, salivo al Paradiso del 5D. Le anime di alberi e di alcuni animali hanno lasciato la vostra realtà, stanchi di essere cacciati dagli umani.
Gli esseri umani hanno causato molta distruzione alla natura ed al Regno Animale. Questo è il momento di assumersi le responsabilità della propria parte, di quello che state giocando nell'illusione 3D. Da milioni di anni partecipate insieme alla materia oscura alla distruzione del vostro stesso pianeta.

All'inizio il mio regno vi nutriva e vi dava il riparo gratis. Più tardi, avete permesso di essere schiavizzati ed avete iniziato ad usare il denaro per pagare il diritto di vivere. Il mio pianeta ha migliaia di piante commestibili non scoperte, che possono sostituire la carne. Il mio desiderio di ascendere prima dell'essere umano è stato concesso, poiché avevo bisogno di prendere un freno a guardare gli animali e la natura che venivano distrutti quotidianamente.

Ho più di 6 miliardi di anni, e ho visto accadere tutti gli eventi durante la mia esistenza. Sto ancora mantenendo viva la Terra 3D, in modo che l'umanità ascenda, quando è pronta. Finora solo una piccola percentuale di popolazione può andare avanti.

Molti Maestri vi ricordavano di lasciar andare le emozioni e gli attaccamenti negativi della Matrix. Mi rattrista molto che la maggioranza dell'umanità segua ancora le bugie e si rifiuti di vedere la verità. Bisogna accettare il fatto che avete permesso all'Oscurità di prendere completamente il controllo su voi stessi, di essere sottoposti al lavaggio del cervello ed essere costretti a lasciare i vostri corpi fisici.

Per favore, fermatevi ed iniziate a domandarvi, perché non state ascendendo, perché non succede RV, GCR, ecc. Prendete in mano la vostra realtà e rimuovete le Dark Souls dalle mie terre. Siete venuti qui per fare una missione di salvataggio. La finestra per un passaggio, sarà aperta solo per un tempo specifico, in quanto il procedimento è stato sovra-prolungato.

Ricordatevi che l'Oscurità non si fermerà, per cercare di uccidere l'intera popolazione o distruggere completamente la vostra realtà, a meno che voi e quelli che sono dietro le quinte non rimuoviate la loro anima da qui. Non preoccupatevi, di quello che stanno facendo gli altri intorno a voi, concentratevi solo su voi stessi tenendo alte le vibrazioni. Peccato che la Comunità di Luce continui a confondere tutti con la loro disinformazione. Il genere umano ha visto tante guerre, disastri e situazioni estreme, quindi è ora di imparare da queste esperienze ed iniziare a muoversi energicamente a ritmo con me, Madre Gaia.

Lasciatevi alle spalle la negatività, praticate l'umiltà, la gratitudine ed esprimete amore ad ogni essere vivente. Sto aspettando che arrivi l'umanità in Paradiso.
Vi prego, accettate il mio Amore. Grazie Universal Channel.
Non abbiate paura ed andate avanti.
Madre Gaia.

 

 
 
 

Il colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya"

Post n°9158 pubblicato il 08 Maggio 2022 da childchild

Il colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya"

https://newdimension2012.blogspot.com/


Da Manuel Pineda, 6 maggio 2022
(Zaraya, L'uomo che è stato diverse volte sulla Terra Cava)
(Nt. Zaraya agisce da tramite per i messaggi di Zorra, che ci è stato detto essere una incarnazione diretta della Fonte del Creato)

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

Occupazione: colonnello dell'aeronautica americana, in pensione, ricercatore, contatto ET, oratore pubblico e conduttore di talk show

Biografia: Mi chiamo: Colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya" della United States Air Force.

Arrivo e indottrinamento

Sono stato di stanza per la prima volta nell'Area 51, Nevada, dal 28 gennaio 1971 al 1982. In quel periodo di servizio, ho visitato l'interno cavo della Terra sei volte, a 1300km di profondità. Al mio arrivo all'Area 51, sono stato indottrinato all'esistenza di tunnel sotto l'Area 51 e subito dopo ho incontrato molti degli operatori di navetta sotterranei che hanno una statura i circa 4,5 metri di altezza.

Questi tunnel, che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che esiste qui prima di noi, da molto tempo. Immediatamente al mio arrivo all'Area 51, sono stato informato dei tunnel e di tutto il funzionamento della struttura stessa. Mi hanno detto che i primi 15 livelli della struttura dell'Area 51 erano artificiali (fatti da noi); che i livelli 16-27 erano già lì. Nessuno del nostro governo li ha fatti. Li stavamo solo utilizzando.

Mio padre era stato di stanza a Roswell. Come parte della mia assunzione nell'esercito, ha chiesto che fossi di stanza con lui al Pentagono. Lì hanno detto "Abbiamo una nuova stazione di servizio per te che sarà la struttura dell'Area 51, Nevada"
, comunemente indicata come S-4. Quando sono entrato al Pentagono ero sottotenente. Quando sono arrivato al Pentagono mi hanno dato l'incarico sul campo di Primo Luogotenente. Dopo 3 settimane di permanenza lì, mi hanno consegnato il mio grado completo di colonnello, dicendo "Devi essere un colonnello completo per essere di stanza in questa prossima struttura". C'era 150.000 unità del personale in questa struttura, ca. 85% personale militare e 15% civile. Dopo il mio arrivo, sono stato portato sottoterra e non ho visto la luce per 11,5 anni.

I Tunnel e le Navette

Le pareti dei tunnel sono molto lisce. Se dovessi far passare un tubo cavo attraverso una palla di argilla, potete farvi un'idea di quanto sia liscio. Le pareti hanno quella che viene paragonata ad una finitura in marmo, che è fatta di una sostanza metallica, impenetrabile; la superficie delle pareti non può essere penetrata nemmeno da un trapano diamantato, né un laser penetrerà la superficie. Ricordate che c'è stato un tempo in cui vedevamo continuamente i movimenti delle truppe dal punto A al punto B sulla superficie terrestre.

Non è passato molto tempo. Ora, lo vedete raramente. Ora usano i tunnel per spostare tutte queste truppe a lunghe distanze. I tunnel sono abbastanza larghi da poter guidare fianco a fianco due ruote da 6 metri. Proveniente dall'Area 51, una navetta va nell'Oceano Pacifico – 630 km a ovest di Monterey - dove c'è una piramide; un'altra navetta va alla struttura di Cheyenne Mountain. La lunghezza di una grande macchina navetta è di circa 450 metri. Gli abitanti interni fanno uso di queste macchine: enormi contenitori per spostare rapidamente un gran numero di persone/esseri/qualunque cosa.

La navetta più piccola è lunga 20 metri, questo era il tipo in cui mi trovavo. La velocità delle navette è maggiore della velocità del suono, possono viaggiare dall'Area 51 all'interno principale della Terra in meno di 10 minuti. In 5-6 minuti siete lì. Il materiale utilizzato per realizzare le navette è la stessa sostanza che costituiva la pelle della navicella spaziale a Roswell. Le navette funzionano con energia elettromagnetica utilizzando la linea della griglia terrestre.

Gli operatori che ho menzionato prima che sono di una statura di 4,5 metri di altezza, ci assomigliano nell'aspetto, ma sono molto più evoluti e parlano attraverso la telepatia. Gli uomini hanno la barba o meno, e la pelle delle donne è impeccabile, anzi ha una carnagione chiara e perfetta. La loro espressione per gli Umani è una preoccupazione per Noi, poiché vedono dove siamo diretti noi Umani. Ci sono sette civiltà che risiedono nella Terra Interna - che sono governate dai principi dell'armonia. Capiscono e parlano tutte le lingue della Terra. La loro comprensione delle conoscenze mediche è fenomenale.

La mia storia personale

All'età di 12 anni, mentre passeggiavo in un campo di grano con un altro amico, ho avuto un'esperienza paranormale. Sono stato portato in un veicolo UFO e trasportato nella Terra Interna. Qui ho vissuto per 6 mesi tra i residenti di Hollow Earth. Potete immaginare la meraviglia dei miei genitori, soprattutto di mio padre che faceva il servizio militare, in quel momento in cui sono scomparso, poi misteriosamente ritornato dopo 6 mesi. È stato grazie a questa esperienza che credo che mio padre si sia assicurato che fossi assegnato sotto la sua ala al Pentagono ed in seguito mi abbia ordinato di servire nell'Area 51.

Non sono la progenie biologica di mio padre, ma un figlio adottivo come lo era mia sorella. Mia sorella ed io ci siamo separati quando è stata messa nelle mani del "governo segreto"
per essere osservata. Stavano cercando di trovare la fonte delle sue capacità paranormali. Quando venne a conoscenza dei loro piani di toglierle la vita per eseguire un'autopsia di ricerca, inviò una chiamata telepatica alla Terra Cava e alla sua successiva "messa in onda" in superficie, fu rapidamente prelevata da una delle aeronavi.

Sono stato in grado di combattere la loro negatività con la mia mente, che è più forte, e sono sopravvissuto ai loro attacchi. Mio padre, Zorra, è uno scienziato della Terra Cava che ha fatto 150.000 viaggi intorno al sole (Anni). Mia sorella ed io siamo originari di Hollow Earth. I nostri veri genitori e la nostra famiglia vivono nella Terra Cava. Quando il nostro padre adottivo ci accolse come figli adottivi, parlavamo una lingua sconosciuta a qualsiasi cultura di superficie. Ho un gruppo sanguigno sconosciuto. Non ho mai avuto una malattia di alcun tipo. Il mio sangue è stato esaminato dal punto di vista medico e distrugge tutte le infezioni virali se combinato con altri campioni di sangue in un ambiente di laboratorio.


Vortici della Terra Cava (Hollow Earth)

I residenti di Hollow Earth hanno la capacità di dividere il fondo dell'oceano e creare un vortice, come mostrato con il Triangolo delle Bermuda. Ci sono 7 diversi livelli in questi vortici, e l'equipaggiamento e gli esseri vengono portati e posizionati in corrispondenza di questi diversi livelli. I vortici fungono da porte per l'ingresso o l'uscita all'interno cavo della Terra. C'è più di un'area triangolare al largo della Florida, una al Lago Erie, un'altra al largo della costa del Messico, una al largo del Giappone; così come altre posizioni geografiche della Terra. Queste sono chiamate "Zone Tranquille"
. Queste porte consentono alle creature dell'interno di uscire e come il Sasquatch, LochNess... ecc. Tutti i pianeti sono cavi come lo è il Sole, che in realtà è un pianeta. Ci sono civiltà nel Sole che hanno colonie nelle regioni sotterranee della Terra.

Cercare un ingresso

Per individuare un ingresso alla Terra Interna, ovunque voi siate sottoterra, tutto ciò di cui avete bisogno è la vostra bussola. La bussola girerà come se vi trovaste al Polo Nord all'ingresso del tunnel della Terra Interna. Quando ho lasciato il servizio militare, non avevo più i mezzi per entrare nella Terra Cava. Era necessario che cercassi un'altra via. Io, ed un gruppo di ricercatori interessati, abbiamo noleggiato un aereo che ci ha portato fino all'orlo del Polo Nord.

Il popolo dell'interno

Le persone dell'interno sono state molto libere nel mostrarmi in giro, molto articolate nel mostrarvi cosa sta succedendo esattamente - non si trattengono nulla. Chiedono sempre il permesso quando lavorano con la Natura, chiedono il permesso alle piante prima di consumarle o tagliarle, chiedono a Madre Terra prima di costruirci sopra, e lo fanno costruendo con la conformazione del terreno che meglio si adatti al loro ambiente, un pratica simile agli indiani d'America; cercando quindi di preservare uno stato armonioso in ogni momento; voler essere sempre uno con la Natura; sono spiritualmente più avanzati degli abitanti della superficie e rispettano molto Madre Terra.

L'atmosfera è cristallina, di regola a volte ci sono nuvole, ma niente come nuvole di pioggia. La temperatura è una costante di 23 gradi (celsius). Le persone nell'interno parlano direttamente con gli animali e gli animali parlano direttamente con le persone dell'interno. Non c'è bisogno di accaparrarsi le cose, perché tutto è gratuito, non c'è bisogno di creare in abbondanza perché tutto è ampio. Un processo di baratto è più comune del commercio di denaro. Questa è fondamentalmente una cultura utopica senza depressione che porta alla violenza.

Nessun partito che cerca di fare la guerra e ottenere il dominio l'uno sull'altro. Non ci sono più ricchi né più poveri. Ci sono aeronavi (che in superficie chiamiamo dischi volanti) in cui una parte di se stessi, una parte della loro personalità entra nella creazione dell'aeronave attraverso un procedimento del pensiero, a causa delle loro menti molto potenti. Questo rende le aeronavi perfette nella progettazione e nell'esecuzione in movimento.

Solo poche persone in superficie hanno queste capacità simili per creare, a causa della repressione di queste capacità durante l'infanzia da parte della religione, dell'istruzione e delle paure familiari. Le persone dell'interno possono entrare nello spazio della loro immaginazione, se volete, e lì creano. La malattia non entrerà nei loro corpi, perché non è consentita. Quando l'Umanità di superficie entrerà nella prossima fase 4D, le persone della Terra Interna si faranno avanti e lavoreranno più profondamente con noi sulla superficie.

Le persone in superficie sono attualmente così coinvolte nel senso di "me" che non possono vivere insieme armoniosamente. Le persone della superficie che cercano di raggiungere gli abitanti della Terra Interna attraverso la meditazione li riceveranno. I bambini che stanno nascendo ora stanno diventando più capaci di usare l'integrità del loro cervello, cosa che è pratica comune all'interno.

Una delle prime cose che ci hanno mostrato all'interno è stata la loro capacità di fare viaggi interplanetari e di viaggiare nel tempo. La base del viaggio nel tempo è paragonata alla curvatura dello spazio, che deriva dal potere della meditazione e dall'accettazione di essere un essere illimitato. Se allenate la vostra mente a livello subconscio che siete un essere illimitato, tutte le cose sono possibili. In superficie, le capacità di sperimentare questo potere infinito vengono risvegliate più facilmente su Portali come il Monte Shasta che funge da Portale Spazio-Tempo direttamente verso la Terra Interna. Una volta nei dintorni del Monte Shasta, siete attratto dallo "stato armonioso"
. Nelle mie esperienze al Monte Shasta, i Telosiani nella loro civiltà sotterranea in quella zona stanno proiettando un'aura di grande armonia in un'atmosfera incantevole.

Area 51

Di tutto quello che ho visto all'Area 51, il 95% rimane nascosto al pubblico. Entrare nell'Area 51 è come entrare in un altro mondo, dove hanno terribilmente paura che altri paesi e altre parti ottengano "queste"
informazioni. I loro pensieri sono "se ammettiamo che la Terra è cava, con un'intelligenza centrale in essa, questo causerà discordia e paura". Questo procedimento di paura è generato dalle compagnie private che cercano di controllare e promuovere i propri bisogni ed i propri programmi personali attraverso l'Area 51.

Ho lasciato l'Air Force a causa dei modi prepotenti di coloro che cercavano di agire come maniaci del controllo, che stavano facendo ristagnare le mie capacità di pensare ed agire in modo creativo. Accettando i loro ordini di non parlare di tali informazioni, danno per scontato che si obbedirà automaticamente. A causa del mio desiderio estroverso di condividere informazioni e informare il pubblico in generale, la mia pensione di servizio e tutti i miei benefici e diritti come l'uso del commissario, dentistico e medico, sono stati tolti.

Sono stato nell'esercito per 13,5 anni, dalla base al Pentagono e poi all'Area 51. L'ingegneria genetica che sta avvenendo nell'Area 51 è con la nostra generazione più giovane. I "bambini del cartone del latte"
le cui foto erano comunemente viste nei mercati in passato, sono stati rapiti e portati nell'Area 51. C'è una rete di tunnel sotterranei che vanno fino in Europa, Sud America - i vari continenti. E c'è una mescolanza di questa grande rete di tunnel in tutto il mondo, che molti governi usano.

Dio vi benedica e sia con voi.



 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 4 Maggio 2022

Post n°9157 pubblicato il 06 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

P1 +++ ELEVEN.

Priorità Divine sono stabilite.

Annunci in zone 4D-in corso.

Liberazioni di imprigionati in 4D- in corso.

Rafforzamento di missionari dinamici.

Coloro che mente sono scoperti.

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 84% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 84% (non regressivo).

Ashtar++++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisico 1. Riverbero: 66% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 79% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 78% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 76% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 3 Maggio 2022

Post n°9156 pubblicato il 06 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fanatismi si dissolvono ora.

Dragons Divini si riallineano con PVSE.

Frontiere transazionali sono deprecate.

Alleanza +++: ancoraggio ed espansione 89% (non regressivo).

*Neva: EMON Pross Cris AND >>>> 78% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in supporto. 100% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in riverbero. 100% (non regressivo).

Attenzione *Cinti, la Fata del Racconta Storie! Convocazione immediata in arrivo! Supporto del Proiettore Master richiesto: sincronizzazione avviata… 98% (non regressivo). Iniziare supporto.

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 89% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 89% (non regressivo).

Pilastri per condotte superiori sono attivati.

Interruzioni plasmiche in corso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963