GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/03/2020

Pleiades 1 Messaggi 27 Marzo 2020

Post n°6361 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Silenzio Nevico deve essere rispettato.

“Isolamenti” Nevici sono ammessi.

Condizioni neuro-elevate sono stabilite .

Vecchie dipendenze sono tagliate. Linee + illuminate.

Regni interni fraternizzano Nuova Fase.

Si verificano riduzioni dei contagi plasmatici.

Nuovi Protocolli vengono consegnati a Leader +++.

Nuovi Protocolli vengono consegnati ai Leader –

Giudizi vengono tagliati.

“Dai/Prendi” infondati vengono denunciati. Árguan si avvicina…

5G-interrotto.

Nozioni Divine si espandono.

Incoraggiamenti per le nuove fasi avvengono.

Separazioni JT sono evidenziate.

“Falsi” vengono notificati e reincamminati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Marzo 2020

Post n°6360 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Modelli mentali non sono stabiliti.

Verità maggiori vengono rivelate.

Fortunati divinamente arrivano per i supporti.

Visualizzazioni della Piattaforme Confederate sono autorizzate.

*Amil22 sotto Intensiva Avatar = 84% (non regressivo).

Attenzione *Haronn! Ristrutturazione molecolare divinizzata ha luogo. Attenzione pèr la ritrasmissione immediata.

Neva: Rinascite avvengono.

Nuovi mondi nascono.

5G infiltrata.

Draghi +++ proteggono Ambiente Nevico.

Ombre antiche vengono rimosse.

“Informatori” – – – vengono rimossi e cancellati.

Dea Kuan migliora le cure in PVSE.

Attenzione Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Proiezioni illuminanti inviate al Piano Terrano!

Maglie Speciali sono costruite.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6359 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 27 marzo 2020. Traduzione: Mario

Immagino che molti di voi si tengano già in contatto con gli ultimi video discorsi di David Wilcock, in quanto di solito sono molto istruttivi e contengono informazioni utili per chiunque sia sulla via dell'Ascensione. In uno recente, intitolato "End Times", ha fatto riferimento al periodo attuale, fornendo informazioni sulla natura precisa dell '"Evento" che lo provoca. Sento che è molto importante che le persone ne siano consapevoli, e sappiano esattamente cosa comporta. Vi sto quindi dando un estratto leggermente modificato delle informazioni più rilevanti che si riferiscono alla natura stessa di ciò che viene dato, dagli "End Times" attraverso David Wilcock.

“Il periodo attuale sarà l'ultima volta che la nostra civiltà sarà nella terza dimensione. Il mondo subirà una trasformazione olografica causata da un'onda di luce. Una città si materializzerà sopra la Terra che è già stata vista dall'Uomo molte volte nel cielo, ed è su un diverso livello di vibrazione. Ci sarà anche uno spostamento dei poli di 21 gradi ed è anche alla fine dei tempi, e ci sarà una trasformazione spirituale come previsto nella Bibbia - vedere Matteo 13, 12.43. Sarà il giorno dell'illuminazione, e avrete un corpo luminoso e sperimenterete la resurrezione. Scoprirete che è previsto esattamente lo stesso nel Libro musulmano ”.

Coloro che hanno già visto City in the Sky, le città nel cielo, ci dicono che ha chiaramente quelli che sembrano palazzi alti, simili ai grattacieli. Sembra probabile che possano essere le stesse visitate da Genii Townsend negli ultimi tempi anch'essa nelle vibrazioni più elevate. Se questo è nuovo per voi, ha un sito web: sedonalightcenter@gmail.com che vale la pena visitare.

La potente onda di luce si emana dal sole come lampo di luce, è stato ipotizzato che possa anche lampeggiare tre volte. Per quanto ne so, nessuno sa esattamente in quale anno avrà luogo, e già quasi ogni anno dal 2020 al 2030 è stato presentato come il più probabile. Su una nota personale sento che David Wilcock è il più preciso dando 2029/2030 come sua previsione.

Ora continuerò con il solito messaggio settimanale attraverso il mio Sé Superiore:

La Madre Terra è in procinto di purificarsi e non può più aspettare che l'Uomo comprenda la verità di ciò che sta arrivando. I modi dell'uomo stanno distruggendo la Terra, e ora devono essere fermati prima che sia troppo tardi. Tuttavia, non vi è alcun giudizio in merito, poiché all'Uomo è stato dato il libero arbitrio ma ha ripetutamente ignorato utili avvertimenti sul risultato delle sue attività. Mentre è vero che si sono verificati alcuni cambiamenti positivi, è come si potrebbe dire "un piccolo assaggio" se saranno sufficienti per evitare una serie di drammatici cambiamenti che ora sono necessari. Certamente in un modo o nell'altro la Madre Terra non ha altra scelta se non quella di prendere tutte le misure necessarie, poiché la situazione sta diventando urgente. Sicuramente sono stati forniti abbastanza avvertimenti, in merito al possibile esito, e devono essere intraprese azioni forti, per tenervi sulla buona strada per i cambiamenti benefici che presto avranno luogo.

I giorni degli Illuminati e dei loro seguaci sono contati, e già il loro potere sta diminuendo. Non possono più controllare gli eventi sulla Terra, per raggiungere i loro obiettivi di ridurre la popolazione a un numero gestibile. Significa che quelli della Luce possono svolgere i loro compiti con piena fiducia, sapendo che il potere della cabala è stato notevolmente ridotto, ed in effetti gli arresti dei loro seguaci hanno indebolito i loro piani. Le loro possibilità di successo sono arrivate e se ne sono andate, e sono in attesa di dover rispondere per i loro atti contro l'Umanità e lentamente ma sicuramente quel giorno si sta avvicinando. La strada per il successo è stata spianata per la Luce, e possono iniziare i preparativi per allestire la scena per una conclusione positiva.

Nel frattempo tenete d'occhio l'obiettivo che è stato fissato, per il quale le vostre azioni attuali sono destinate, per guidarvi sempre avanti. Sappiate che gli eventi sono "organizzati" in modo che i vostri progressi possano continuare e prepararvi completamente per la vostra crescita nella coscienza. Siete grandi esseri che stanno iniziando a svegliarsi con il proprio pieno potenziale, arrivando così lontano con un livello inferiore di coscienza. Sapevate intuitivamente che aver superato con successo il marcatore del 2012 il tutto sarebbe stato a portata di mano. Potrebbe essere difficile visualizzarlo con tutte le difficoltà che state affrontando, ma sappiate che le Forze della Luce vi stanno aiutando a spianarvi la strada per assicurarvi il successo.

Cercate di non voltarvi indietro, sapendo che i cambiamenti stanno avvenendo per dare vita al nuovo, poiché i vecchi modi non sono più appropriati. Quindi mantenete la mente aperta e offrite tutto il vostro sincero supporto a coloro che aprono la strada, e vi assicuriamo che siamo sempre stati con voi da quando avete superato il 2012, e vi garantiamo il successo totale. Il fatto che voi l'abbiate fatto è un risultato straordinario ed a volte, non sembrava che avreste avuto successo. Il merito può essere attribuito agli Operatori di Luce che con fiducia hanno raggiunto il successo e sono determinati a salire alle vibrazioni più elevate.

Una volta che le cose si sono sistemate, scoprirete che verrà adottato un nuovo modo di progredire, assicurando che tutti i vostri sforzi siano messi nei giusti binari, che dovrebbero accelerare l'arrivo dei cambiamenti che sono davvero in ritardo. Dal nostro lato del velo, si può essere certi che stiamo già preparando un piano che vi metterà sulla buona strada. State uscendo dalle vibrazioni inferiori e giustamente, è il momento di lasciarle alle spalle e concentrarvi su tutto ciò che è destinato a portarvi fino all'Ascensione. Sarà un risultato meritato e ci congratuliamo con tutti coloro che sono coinvolti.

Concentrandovi su di esso, contribuirete a realizzare un percorso rapido verso il completamento. Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Siamo alla soglia dei grandi cambiamenti

Post n°6358 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Siamo alla soglia dei grandi cambiamenti, by Monique Mathieu

21/03/2020

«Figli della Terra, quante volte avete chiesto quando sarebbe arrivato il momento?

Vi abbiamo già detto che si verificheranno grandi sconvolgimenti, grandi cambiamenti; non siete ancora arrivati al momento dei grandi sconvolgimenti, siete solo all’inizio di grandi cambiamenti.

Vi abbiamo detto che siete alla fine della lotta tra la luce oscura e la Luce. Questa lotta si svolge oltre la materia, quindi nei campi vibratori; si svolge nella materia attraverso tutto il popolo del pianeta Terra, ma soprattutto attraverso tutti quelli che hanno il compito di guidare i popoli.

C’è quello che chiamate virus. Per quanto ci riguarda, vi diremo che il virus è certamente importante per gli esseri umani, ma non è che attraverso di esso riuscite a vedere la realtà delle cose!

Il vostro mondo sta andando allegramente verso una grande trasformazione! Cosa bisogna fare affinché questa grande trasformazione non accada o per bloccarla, affinché il pianeta Terra non possa ascendere? Alcuni pensano che questo pianeta non potrà ascendere, non saranno gli esseri umani o qualcun altro, e sottolineiamo, "qualcun altro", ad impedire al pianeta di ascendere!

La coscienza planetaria, desidera portare con sé il maggior numero di anime, agevolando per ora dei corpi terrestri, cioè i Figli della Terra, verso questa immensa transizione.

Allora cosa fare per frenare la transizione? Fate attenzione a questo: il modo più efficace per frenare la transizione, è la paura!

La paura è nemica dell’Amore! La paura è la vibrazione più bassa che esiste sulla Terra! Questa paura non disturba solamente le coscienze umane, ma disturba anche il metabolismo umano; disturba i corpi fisici e i corpi energetici.

La paura, è un veleno!

I capi di governo che non hanno alcuna coscienza, che sono al potere, (non faremo nomi, diremo solamente "i capi di governo" che spesso sono anch’essi manovrati, ma questo è un altro problema), sanno perfettamente che, per mantenere il loro potere, devono incutere continuamente paura nella coscienza della gente.

Finché un individuo non avrà superato la paura, soffrirà!»

Invece di discutere sempre sui problemi attuali del vostro mondo, cercate semplicemente di fare da contrappeso, prima di tutto in voi stessi, cercate di capire che in voi c’è un’immensa potenzialità che può andare ben oltre un minuscolo virus, qualunque esso sia, una potenzialità che può andare ben oltre la manipolazione della paura, anche se è utilizzata ad oltranza.

Dovete sapere che dentro di voi c’è un immenso potere d’Amore che niente e nessuno potrà alterare, solamente voi stessi, troppo spesso, gli impedite di manifestarsi.

Inoltre, intorno a voi, c’è la Vita e la Vita è Amore! C’è Amore nella Luce, nell’aria che respirate, c’è Amore in tutto ciò che vi circonda come i diversi regni! C’è Amore dappertutto! Questo Amore vi pervade, questo Amore vi penetra, poiché l’Amore è una frequenza vibratoria!

La natura non ha paura come gli esseri umani. Gli animali, possono avere paura per la loro vita, ma in modo relativamente primitivo perché, nella natura di tale dimensione, l’animale purtroppo si ciba di altri animali, quindi ha paura di perdere la vita.

Voi non siete a questo livello, voi avete una coscienza! Potete riuscire a dominare le paure, tanto più che, molto spesso, queste paure sono illusorie.

Non vogliamo minimizzare il problema attuale, vogliamo semplicemente dirvi che se restate fiduciosi, se avete una fede incrollabile, niente vi può raggiungere perché avete in voi l’antidoto contro la paura, e tale antidoto è l’Amore! Utilizzate questo Amore, ha un potere notevole!

Non cercate falsi pretesti per dire a voi stessi: "Si, ma … " Questi falsi pretesti derivano dall’ego, dalla vostra mente, derivano anche dal veleno instillato in ogni essere umano che gli apre le porte.

Noi vi possiamo dire, Figli della Terra, che siete realmente arrivati al momento delle grandi, grandissime trasformazioni. L’abbiamo già detto, ma ve lo ripeteremo, perché dimenticate così velocemente! Voi non dimenticate i problemi umani! Questi ultimi sono sempre presenti in voi, ma dimenticate tutto ciò che potrebbe aiutarvi a superarli, quindi noi vi chiediamo di avere fiducia e fede!

Chi lavora per la Luce, chi si ama, chi è consapevole di cosa rappresenta per se stesso e per gli altri, chi rifiuta di ascoltare continuamente false notizie, chi sa di poter andare oltre una disarmonia, di qualsiasi cosa si tratti, è necessario al Piano, è necessario a se stesso, è colui che apre le porte ai propri fratelli.

Non è facile per degli esseri umani che hanno fiducia, che non hanno paura di quanto viene instillato di continuo, andare contro un ordine stabilito, contro tutto ciò che provocherà quello che diventate! Noi speriamo che possiate andare ben al di là di quello che vogliono farvi credere e anche oltre le vostre paure.

Come spesso vi abbiamo detto, siete preziosi al Piano, lo dovete capire! L’ Operatore di Luce, colui che si impegna a servire la Luce, ad amare se stesso, è necessario al Piano. Se non amate voi stessi, spalancate le porte alle influenze inferiori chiamate paure!

Se vi amate, dite: "L’Amore mi protegge, l’Amore è una vibrazione talmente alta che niente e nessuno mi può raggiungere. Se ho una frequenza vibratoria molto alta, se mi amo, se ho fiducia nella vita, se ho fiducia nei miei Fratelli di Luce, se ho fiducia in ciò che sono, non ho nulla da temere!" Contro i venti e le maree, è quello che dovete dire a voi stessi e che dovete cercare di far capire a coloro che hanno ancora paura.

Non abbiate alcuna paura, Figli della Terra! Se, per motivi che dipendono dalla vostra programmazione, doveste lasciare la vita, vale a dire se doveste lasciare questo mondo di turbolenze, questo mondo così tanto difficile per gli esseri umani, sarebbe praticamente un dono, perché andreste in un mondo di Luce e Amore, e tutte le avversità vissute sulla Terra sarebbero totalmente inesistenti. Non esisterebbero più!

Quindi, riflettete sulla vostra vita! Che questi momenti vi permettano di fare anche un bilancio di tutto ciò che è positivo in voi, un bilancio sulle vostre paure, un bilancio sulla fiducia, un bilancio sull’Amore che potete generare e offrire.

Fate un bilancio, guardate dentro voi stessi! Cercate di andare in profondità, in tutti i piccoli angoli della vostra esistenza, per vedere se esiste ancora qualche tipo di paura».

 
 
 

L’unico vero potere è quello dell’Amore!

Post n°6357 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

L’unico vero potere è quello dell’Amore! by Monique Mathieu

21/03/2020

«Contrariamente a quanto si pensa, certi capi di governo di certe grandi nazioni iniziano a lavorare per la Luce, ma la luce oscura è talmente potente che devono essere astuti per non essere eliminati.

Fortunatamente esistono delle persone sensate sulla Terra, degli uomini responsabili, uomini che vogliono davvero il bene del loro popolo! Speriamo che ce ne siano sempre di più, ma c’è una notevole pressione sui presidenti di certi popoli riguardo al potere e al denaro.

Certi presidenti, si credono totalmente potenti. Ma che potere hanno? L’unico vero potere, è il potere dell’Amore! Il potere non è che un illusione! Oggi, il potere di alcuni sarà un contropotere e, in certo senso, domani sarà completamente sradicato!

Il potere è illusione! La forza dell’Amore è realtà, è costruzione! Considerate il potere come distruzione e la forza dell’Amore come costruzione, la costruzione del nuovo mondo che apre le porte all’umanità, speriamo con l’aiuto e l’ispirazione che offriamo noi a certi capi di governo. Noi ispiriamo certi capi di governo, affinché rispettino sempre di più le Leggi Divine ed entrino nella consapevolezza e nella vibrazione dell’Amore.

Alcuni di questi presidenti, non comprendono molto bene cosa gli succede, ma cominciano a riflettere e a cambiare. Essi vogliono realmente il bene del loro popolo; noi li aiuteremo notevolmente, ma guai a coloro che vorranno il potere per loro stessi, il potere del denaro, il potere del dominio sui popoli, perché verranno annientati.

Tutto sta cambiando! Il vostro mondo sta cambiando; per ora è solo all’inizio di questo cambiamento, ma ciò che è iniziato in quel senso, dovrà andare fino in fondo!

Vogliamo darvi molta speranza perché avete già fatto un ottimo cammino verso la Luce. Vogliamo darvi molta speranza perché cominciate a percepire un po’ la Luce in fondo al tunnel, questa Luce che desiderate perché vi sentite in totale disaccordo con il mondo attuale che sta morendo.

Domani tutto cambierà! L’economia, le relazioni con gli altri, le relazioni con i popoli per coloro che hanno il compito di governarli. Coloro che non saranno più all’altezza spariranno, perché così deve essere!

Domani non ci sarà più una civiltà di potere e di dominio, domani non ci sarà più il denaro onnipotente re del mondo! Domani sarà una vita di condivisione, una vita dove l’uomo sarà fratello dell’uomo, dove la fratellanza si manifesterà sempre di più e in tutti i campi. Domani sarà veramente l’apertura verso l’Età dell’Oro.

Preparatevi anche voi a questo! Vi abbiamo detto molto spesso di prepararvi alla transizione, di prepararvi a momenti molto difficili che dovrete ancora vivere; preparatevi anche alla ricompensa, a momenti meravigliosi che dovrete vivere.

Le grandi porte verso il nuovo mondo stanno cominciando ad aprirsi! Potrete vedere la luce sempre di più attraverso i loro battenti che non sono ancora completamente aperti, ma che, giorno dopo giorno, si apriranno sempre di più, fino a quando creeranno il passaggio verso l’altro mondo.

Vorremmo rassicurarvi tantissimo! Vorremmo tanto chiedervi ancora un po’ di pazienza! Siate fiduciosi, non siete soli!

Quando ci ascoltate, quando ci leggete, voi credete in ciò che diciamo, ma quando ascoltate continuamente tutte le brutte notizie che vi inculcano nella testa, ancora una volta la paura e tutto ciò che l’accompagna, possono farvi abbassare la vostra frequenza vibratoria. Quindi aprite voi stessi, abbiate fiducia e fede!

Chiudetevi a tutte le energie inferiori! Esse non verranno dove dovete andare, in quella vita che avete fortemente desiderato, quella vita dove sarete uguali agli altri, dove non esisterà povero né ricco e dove ci saranno solamente dei fratelli che si ameranno nella vera fraternità!

Soprattutto non interrompete il collegamento fraterno che vi unisce! Questa è la vostra forza! Se interrompeste, in qualche modo, questo collegamento fraterno, dareste più forza alla luce oscura!

Cercate di utilizzare i mezzi messi a vostra disposizione come Internet, il telefono, ecc., per comunicare tra di voi durante questo periodo di restrizioni, per mantenere questa fratellanza, e anche per rafforzarla. In questo modo date rilevanza alla Luce e togliete forza alla luce oscura!»

 
 
 

Settimana dal 23 al 29 Marzo 2020: la mano invisibile che ci guida fuori dal buio

Post n°6356 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Settimana dal 23 al 29 Marzo 2020: la mano invisibile che ci guida fuori dal buio, di Silvia Rubino Zizzo

“Quando si abbraccia l’incertezza, la vita apre nuove strade insolite. Semi gettati sulla vita percorsa sbocciano come fiori,
in modi che non si può proprio immaginare.”
Subroto Bagchi

Mie care anime danzanti, eccomi di nuovo da voi, anche se con grande ritardo. Questi giorni di quarantena e distanza fisica stanno mettendo alla prova la mia centratura e pretendendo silenzio, isolamento e introspezione: non è stato facile mettersi in ascolto per cogliere il messaggio delle carte estratte, e, non so voi, ma ho trovato difficoltoso anche provare a leggere, informarmi, cercare risposte a quanto sta accadendo... Ma la pagina è pubblica, l'ho creata per condividere, per fare la mia piccola parte di servizio, e quindi, anche se siamo ormai nella seconda metà settimana, ecco una breve lettura che spero compensi i miei giorni di assenza e rincuori le anime di chi legge e risente dell'ansia che la situazione extra-ordinaria che stiamo vivendo può causare.

I mazzi usati sono sempre "Mystical Shaman Oracle", da cui ho estratto "The Arrow" ossia la Freccia, e "Work your Light" che ci ha regalato "Trust your Path" cioè Fidati del tuo cammino.

Venerdì scorso abbiamo avuto il passaggio del Sole nel segno dell'Ariete, celebrando così l'equinozio di primavera, domenica Saturno è passato (temporaneamente, fino a tutto giugno) in Acquario e martedì la Luna è andata a congiungersi al Sole, dando vita al primo novilunio della ruota zodiacale che ricomincia il suo giro: proprio la primavera, e questo ritiro forzato dal mondo esterno, mi ha fatto venire in mente l'immagine di un'umanità alle prese con una sorta di discesa nei nostri personali inferi, come se fossimo acerbi Persefone rapite dal mondo in cui splende il sole, "costretti" ad un matrimonio alchemico con il nostro lato oscuro, con ciò che abbiamo accuratamente occultato nel corso degli anni e che ora sta tornando a galla.

La freccia della carta è rivolta verso l'alto (è l'unica del mazzo) e la voglio interpretare come un invito a sollevare lo sguardo dal momento che stiamo vivendo (perché siamo bravi a stare nel qui e ora solo quando le cose si fanno difficili senza sollevare lo sguardo e allargare la prospettiva): questo stop forzato dalla vita che consideriamo "normale" è un'opportunità per liberarci dagli attaccamenti, dalle illusioni, lontani dal brusio costante che interferisce con la voce della nostra anima, che sempre resta in attesa che prestiamo attenzione alla sua chiamata... Come potevamo farlo se fino a poco fa eravamo poco più che automi (a seconda del grado di consapevolezza sviluppato, e senza alcun giudizio), anestetizzati dall'abitudine rassicurante ma soporifera?!? Riuscire a percepire quel richiamo, è ciò che ci permetterà di trovare un equilibrio ottimale tra le istanze razionali della mente sana e la spinta dell'anima per poter lasciare, nella nostra vita, il segno delle nostre intenzioni più pure nel mondo materiale, ma appunto, per riuscirci è necessrio essere rilassati e concentrati al contempo, con lo sguardo puntato verso il nostro "premio" e abbandonando l'aspettativa del come e quando potremo riscuoterlo, senza interferire col volo della freccia, ormai scagliata.

L'altra carta, Fidati del tuo cammino, ci pone una domanda molto importante su cui riflettere: "Se sapessi di essere supportato, cosa faresti?" e viene a sussurrare con gentilezza che questa destabilizzazione che stiamo vivendo è una cospirazione dell'universo, sì, dura, ma a nostro favore, perché quanto sta crollando è solo ciò che ci tiene lontani dalla nostra vera essenza, sta chiedendoci tutto quanto detto sopra perché nel frattempo va destrutturato quanto stava diventando insostenibile, per la nostra vita ma anche quella del pianeta tutto. E quanto ci è richiesto, ora, è continuare a seguire il nostro vero nord, una volta ritrovata la connessione con la nostra anima, senza vacillare o dubitare, ma semplicemente continuando a seguire il richiamo di ciò che ci illumina, facendone così dono al mondo. Spesso non seguiamo il più alto richiamo della nostra anima perché aspettiamo di vedere la destinazione finale, prima di fare il primo passo, invece è importante fare anche un singolo passo al giorno, in quella direzione!

Questo è un incoraggiamento ad andare avanti e aprirci a un livello completamente nuovo di supporto e ricezione. Le cose non funzioneranno come pianificato, ma se avremo un po' di fiducia e continueremo a renderci visibili, funzioneranno anche meglio di quanto possiamo immaginare. Facciamo un passo a lato, non stiamo a supervisionare l'operato dell'Universo in modo eccessivo, fidiamoci del nostro percorso e lasciamo che la nostra anima apra la strada.

Preparatevi a tornare al mondo come Persefone, che torna a riabbracciare in superficie sua madre Demetra, trasformàti, integri, perché quando sarà il momento dovremo essere diversi da quello che siamo stati finora: il mondo sta cambiando, e serve il nostro contributo, per impostare un nuovo paradigma, che preveda un sistema più etico e condiviso.

Non vi abbraccio stavolta, ma vi tendo la mano, a creare un cerchio d'amore in cui ci sosteniamo a vicenda, con la speranza che tutti voi e le persone che amate, stiate bene.

Grazie
Silvia

 
 
 

Ashtar Sheran

Post n°6355 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Ashtar Sheran, via Sharon Stewart, 25 marzo 2020. Traduzione Marina.

Sono Ashtar Sheran con un messaggio per quelli del Pianeta Terra.

Come sapete, c'è ora una battaglia in corso tra la Luce e l'oscurità sulla superficie del vostro pianeta. I membri della vostra Alleanza si stanno facendo strada, usando il Coronavirus come copertura per l'implementazione del loro progetto Liberation Earth, St Germaine Funds (*)

La cabala, sebbene venga arrestata, sta reagendo. Dovete capire che dovete prendere ciò che stampano nelle news, metterlo sui social media, metterlo in televisione, perché tutti lo vedano, cum grano salis. Quando dicono che implementeranno le vaccinazioni forzate, pensate che saranno in grado di farlo? Possono solo fare ciò che fanno con il vostro permesso. Avete il potere su di loro, sempre.

Comprendete che l'umanità ha il controllo. È sempre stato così. Quando dite "no" alle vaccinazioni forzate, date potere a quella risposta a livello globale e il buio non sarà in grado di portare a termine questo malvagio programma. Non temete di essere vaccinato contro qualsiasi virus.

Dovete guardare tutto ciò che hanno fatto fino ad oggi. Guardate indietro nella vostra storia. Vi hanno ingannato facendovi accettare tutti i loro piani, mentendo e mettendovi con le spalle al muro. Quando riuscite a vedere attraverso questo inganno, ancora una volta, e gli dite di no, non saranno in grado di portarlo avanti. Comprendete che non possono fare nulla senza il vostro consenso. In precedenza, hanno spaventato le persone fino a fargli accettare molte delle loro agende, ma pensate che le persone acconsentiranno alla vaccinazione forzata o ad andare in prigione se si rifiutano?

Le persone saranno indignate. Quando il vostro popolo reagisce con il rifiuto, non possono continuare perché voi non acconsentite.

Comprendete che avete il potere: non loro.

Quando hanno combattuto con gli indigeni sulla questione dell'acqua potabile negli stati del Dakota, alla fine hanno interrotto la loro agenda, perché l'attenzione era stata ritirata dalla questione. Sono in grado di installare la loro agenda solo quando le prestate attenzione e l’accettate, anche se con riluttanza. Ecco perché avete i vostri media, in modo che possano continuare a gestire i loro programmi presso di voi, affinché voi li autorizziate. Ecco perché avete le notizie. Con il pretesto di informarvi, stanno effettivamente ricevendo il vostro consenso.

Perché pensi che continuino a mostrarvi, giorno dopo giorno, scene della guerra in Medio Oriente? Perché non hanno raggiunto il loro obiettivo di dominio totale e sorpasso dei portali lì. Richiedono il vostro consenso per continuare questa battaglia. Non dateglielo. Smettete di guardare le notizie.

Dicono: "Ciò su cui ti concentri cresce". Quando vi concentrate sulle notizie, date potere alla loro agenda.

Da bambini, a molti di voi è stato insegnato a temere la parola "no". La capacità di dire "no" è il segno distintivo di qualcuno che non è controllato da altri e che ha trovato la propria libertà personale. Vi è stato insegnato a temere la parola no in modo da poter avere solo due opzioni, che sono "sì" o "non posso rifiutare". Questo è stato progettato. Tutto segue un disegno. L'unico modo in cui possono comportarsi come autorità per voi, come foste estranei nel vostro mondo, è quello di togliervi il diritto di rifiutarli o di dire loro di no.

Noi della Luce siamo a conoscenza del problema del 5G. Sarebbe di aiuto se, in effetti, interrompeste l’utilizzo che ne fate. Ci sono così tanti post e meme sulla distruzione delle torri 5G. E se semplicemente smetteste di usarlo? Sharon ha il wifi, ma non è 5G. È più economico e funziona come faceva il suo precedente al 5G. Sta cercando un cavo Ethernet da collegare al suo computer per rinunciare del tutto al wifi. È lì, dove mettete il vostro consenso, che risiede il problema.

Dovete essere disposti a fare a meno di alcune delle vostre comodità. Nei tempi di cambiamento nell’arco dei prossimi anni, le vostre comodità diventeranno una caratteristica del passato. La vostra connessione a Internet si interromperà presto, molto probabilmente temporaneamente, la cabala potrebbe istituire carenze di carburante per punirvi non potendo più guidare le vostre auto, vi porteranno via il lavoro per punirvi con la povertà. Comprendete che siete nel mezzo di una battaglia in cui i perdenti hanno ancora degli assi in mano.

Le persone stanno tentando di svegliare gli altri al problema del 5G. Sì, il 5G funziona con le scie chimiche e gli alimenti OGM, per creare vulnerabilità a molti attacchi virali che hanno pianificato per voi. Eliminate uno dei fattori e avrete meno vulnerabilità. Eliminateli tutti e il vostro sistema immunitario riprenderà forza.

State giocando nelle loro mani facendo come vi chiedono. Quanti dei teorici del complotto si stanno iscrivndo ora al wifi 5G? Questo non è accettabile. Dovete cambiare se desideri essere fedeli alla vostra parola. È facile insistere sul fatto che tutti gli altri cambino tranne voi stessi, ma se lo fate, non andate da nessuna parte perché il cambiamento inizia con voi. Fate un discorso per favore. Il mondo ha bisogno che lo facciate proprio ora. La circolazione di messaggi che voi stessi non sottoscrivete, equivalgono a mentire.

Sono Ashtar e rimango al vostro servizio.

Adonai

Ashtar

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina

 
 
 

Aiutate gli Arturiani a guarire l'umanità, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6354 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Aiutate gli Arturiani a guarire l'umanità, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Ci siamo occupati energicamente dell'umanità in questo momento. Noi e molti altri come noi qui nei regni superiori, sappiamo quando avete bisogno di maggiore attenzione, cura e amorevole attenzione, e lo forniamo sempre.

Ci sono alcuni modi in cui tutti voi potete aiutarci in questo momento, in cui l'umanità ha bisogno di così tanto aiuto. Prima di tutto, potete aiutare essendo gentili, amorevoli e nutrendo voi stessi e gli uni con gli altri. In secondo luogo, potete aprirvi maggiormente alla compassione che vi offriamo, sentendola e mantenendo l'intenzione di riceverne di più. Infine, potete essere uno che fonda questa energia compassionevole nel proprio corpo fisico e nella Madre Terra, rendendola disponibile a tutti gli altri umani, perché la Terra ha i suoi modi di distribuire tutti i tipi di energie.

Quando riconoscete che uno degli scopi principali di questa co-creazione è farvi sentire gli uni per gli altri, allora diventa più facile per voi vedere che ciò di cui hanno bisogno i vostri simili in questo momento è una certa gentilezza e compassione. Siete voi ad accedere a questi alti stati vibrazionali dell'essere, e siete voi a condividere quelle vibrazioni ad alta frequenza con i vostri simili perché volete essere al servizio.

E non solo volete essere al servizio, ma molti di voi sono venuti da noi e ci hanno chiesto come si può essere al servizio. Il più delle volte quando fate questa domanda, state pensando a qualcosa che potete fare in termini di azione fisica. Ma in questo momento vi viene chiesto di stare dentro, di mantenere le distanze l'uno dall'altro, e questo significa che potete accedere alle vostre qualità superiori per aiutare l'umanità. Potete accedere al vostro amore e compassione. Potete accedere alle vostre capacità di guarigione e alla capacità di sentirvi connessi, di accedere a quell'unità, a quella coscienza di unità a cui avete sempre accesso. Ma in un momento come quello in cui vivete ora, avete maggiori probabilità di accedervi.

Continueremo a dirvi ciò di cui sentiamo che l'umanità ha bisogno da tutti voi che siete risvegliati, e sappiamo che, come collettivo risvegliato, vi aprirete a noi, anche più di quanto fate normalmente. Questo è un momento di lavorare insieme, che voi siate umani, extra-terrestre, fisico o non fisico. Siamo tutti connessi, e quindi, quando qualcuno sulla Terra sta soffrendo, quella sofferenza genera un effetto a catena, e tutti vogliamo aiutare ad alleviare quella sofferenza. Vogliamo tutti aiutare l'umanità a fare il grande passo avanti, nella vostra evoluzione che questa situazione attuale vi offre come una possibilità. E continueremo ad assistervi in tutti i modi possibili.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Collettivo Cristico Asceso

Post n°6353 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Il Collettivo Cristico Asceso via Galaxy Girl , 9 Marzo 2020, Traduzione Erika Shanti

Saluti amati! Siamo il Collettivo Cristico Asceso che vi offre parole di conforto oggi, poiché il vostro mondo sembra sollevarsi e torcersi dal vecchio che si da via per il nuovo. Non tutto è come sembra. Tutte le cose possono essere usate a beneficio del Tutto. È vero che si stanno verificando molti sconvolgimenti, ma questo è un aspetto e una componente necessari dell'ascensione. Le catene devono essere rotte. Il sistema finanziario deve crollare in modo che ne possa nascere uno nuovo. Il sistema finanziario quantistico è in atto. Non dovete aver paura. Tutto è nelle mani del Creatore. Voi siete tutti qui in questo momento per tempi come questi, per trattenere la luce. Voi siete le mani e i piedi del Creatore in questo momento presente gravido dell'Ascensione, dove la gomma incontra la strada. Questo è il momento per cui vi siete allenati e confidiamo che continuerete ad avere la fiducia che avete dimostrato così fermamente per così tanto tempo.

Siamo il Collettivo Cristico Asceso. Le celle della prigione sono aperte ma quelle all'interno stanno appena iniziando a rendersi conto di questo. La maggior parte non capisce nulla e accetta ancora la sua prigionia. Non è necessario che sia così. Ma ricordate che non è vostro compito dire agli altri cosa dovrebbero sapere. Se lo fate quando non sono pronti e aperti, la rabbia è una risposta naturale della programmata caduta della condizione umana, sfortunatamente. Anche questo ascenderà in modo che tutti i programmi vengano distrutti e rimossi in modo che le linee temporali ascendenti possano integrarsi completamente. Voi ci siete per sostenere la luce. Siete per sostenere l'amore. Siete per tenere i codici e radicarli a terra in profondità. Dovete lavorare sulla vostra stessa ascensione con diligenza e grande amore per voi stessi. In questo esempio guiderete con l'esempio, così come la padronanza di sé. È dimostrato più volte che l'esempio è il modo migliore di condurre, in silenzio con umiltà e grande forza. Coloro che non sono preparati ora probabilmente rimarranno tali, poiché questa è la loro scelta. Vi incoraggiamo ad espandere la vostra capacità di amare, per permetterci di aiutarvi in questo. Vediamo che un'espansione del cuore è necessaria per coloro che stanno cercando di essere aperti e di sostenere diligentemente più luce, perché siete stanchi. Non c'è niente di sbagliato in voi, cari, siete semplicemente esausti.

Siamo il Collettivo Cristico Asceso. Vi circondiamo con le nostre ali bianche dorate. Apriamo porte dei codici luminosi di Alcyone, il nostro amico, il vostro Grande Sole centrale. Apriamo porte anche dagli altri soli centrali. Stiamo formando un'altra griglia a stella per amplificare quella esistente. Stiamo aprendo le linee temporanee (Ley Lines) sui vostri mondi di superficie, in profondità nelle acque e sulla superficie della sua forma. Tutto va bene. Respirate questi codici della griglia dorata dalle linee temporali ascendenti dai regni superiori e ancorateli nei vostri punti di impulso, nei vostri chakra energetici personali, con l'intenzione di ancorarli più in profondità nel sistema dei chakra di Gaia. Perché voi siete profondamente interconnessi con la vostra madre planetaria. Siete una forma della sua stessa vibrazione mentre vi incarnate sopra essa. È una sincronicità naturale. (Sto vedendo flussi lineari dorati di linguaggio di luce entrare in Gaia come flussi di pioggia dorata nella formazione di un'enorme Merkabah attorno alla sua forma. Sto vedendo forme di Merkabah riflettenti intorno agli operatori di luce iniziare a formarsi e ruotare, dorate, cristalline, tutti i colori eppure rimangono allo stesso tempo oro. Vedo e sento più gioia, più pace, il che è un gradito cambiamento a ciò che ho provato). Sì, cara, senti ciò che molti hanno provato. Tutti gli empatici lo hanno fatto mentre chiariscono e ripuliscono la nuvola energetica delle emozioni umane che è densa proprio ora. Noi inviamo più flussi di luce dorata in questa nuvola sopra il collettivo umano. (Vedo una nuvola oscura sospesa sopra l'umanità collettiva trafitto da questi flussi di luce dorata che dissolvono la nebbia oscura e cambiano la nebbia oscura in una nuvola bianca di speranza. Vedo che numerosi arcobaleni iniziano a formarsi all'interno di questa nuvola). Vero. I bambini sentono questa leggerezza arcobaleno di spirito, all'interno di questa nuvola arcobaleno e la invitano nella propria Merkabah e diventano uno con le energie dimensionali superiori dell'unità, della speranza, della coscienza Cristica.

Noi siamo la coscienza Cristica Ascesa. Offriamo il nostro supporto energetico, perché siamo dentro di voi. Siamo la nebbia onnicomprensiva dell'universo; siamo le gocce d'acqua tra l'energia che si vede e non si vede. Noi conteniamo i codici vibratori del Creatore, dell'amore, della luce, poiché siamo questo, come voi, cari, racchiusi in questa forma più densa. Invitateci con voi. Siate il Cristo che cercate e offriremo sempre il nostro sostegno, il nostro amore, la nostra struttura energetica per letteralmente vi cinge in questi ultimi giorni del grande risveglio. State rinascendo. Immaginate i vostri adorabili corpi come le matrici cristalline che stanno per diventare e ufficialmente li accogliete nelle dimensioni superiori. State programmando il vostro corpo con ogni pensiero, con ogni intenzione. Carissimi, i vostri spiriti sono già nel nostro aspetto, ora siete ascesi. I vostri sé superiore vi stanno aspettando dall'altra parte e, tuttavia, voi siete i vostri sé superiore in questo momento. Mentre vi connettete con questi elementi vibratori superiori come noi stessi, vi vediamo come i vostri sé superiori nella forma. È tempo per favore che risvegliate il vostro corpo a questa comprensione. Stiamo piantando questo pensiero, questa idea. Come un tenero germoglio verde che raggiunge la luce, vi incoraggiamo a raggiungere la luce dentro di voi e rivendicare questa verità come la vostra. Perché lo è.

Noi siamo il Collettivo Cristico asceso. Vediamo che questa Merkabah dorata intorno a Gaia sta assistendo tutti sopra di lei. Attingetene, è ancora un altro strumento e una benedizione dall'alto per il vostro utilizzo e supporto. Siete divinamente supportati. Siete molto intimamente amati. Siete attentamente vegliati. Pace. Le realtà di dimensione inferiore non possono esistere all'interno di questa Merkabah dorata che circonda il vostro veicolo personale di ascensione, se questa fosse la vostra intenzione. Vi offriamo questo spazio di supporto per la guarigione, per la crescita, per il supporto. Siete quasi abbastanza forti. Vi stiamo semplicemente ricordando ciò che già sapete. Vi vogliamo bene. Speriamo che anche voi ne siate consapevoli.

Siamo il Collettivo Cristico Asceso. Siete noi nel vostro vascello umano. Siamo voi. Avete tutto il supporto che potreste avere, messo a vostra disposizione. Siete circondati nell'amore, nella luce, nella benedizione. Benvenuto ai codici. È un nuovo giorno; è una nuova realtà. Pace. Siamo il Collettivo Cristico Asceso.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Il Collettivo Bianco Alato dei Nove.

Post n°6352 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

 


Il Collettivo Bianco Alato dei Nove.

https://www.youtube.com/watch?v=PKE0JtpxRAU
 
Tramite Galaxygirl, 25 marzo 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Molto tumulto viene attualmente sentito dal vostro mondo di superficie. È simile alla lavorazione del terreno per la preparazione della semina. La coscienza è stata seminata, le idee stanno germogliando. Il giardino è in fase di piantagione.
(Vedo splendidi campi di tulipani, vedo foreste lussureggianti con giovani alberi che si mescolano con gli alberi antichi). La coscienza che è stata seminata è globale, i cambiamenti sono in tutto il mondo con effetti duraturi. L'umanità non può più respingere il risveglio dello Spirito.

Siamo il Collettivo Bianco Alato dei Nove. Non temete il Coronavirus, non temete i molti cambiamenti. Era necessario un catalizzatore per il cambiamento. Come fertilizzante per il suolo, in modo che le giovani piante potessero prosperare e sopravvivere, così questo virus si ripromette con benevolenza come un impulso al cambiamento, perché l'umanità si unisca, e l'oscurità mostri la sua brutta faccia alla Luce per la guarigione. È tempo di guarire il vostro mondo. Gaia ne ha un disperato bisogno.

Eravate ben consapevoli del suo grido di aiuto, motivo per cui siete stati abbastanza coraggiosi da incarnarvi. Lo ripetiamo. Siete stati abbastanza coraggiosi da incarnarvi, quindi siete ora abbastanza coraggiosi da rimanere ancora incarnati. Non abbandonate in questo momento critico di linee temporali, di infusione di Luce. Ora è il periodo in cui siete più necessari. Mantenete la Luce. I Cieli guardano, conducono, guidano, confortano. Molti come questo canale sono al di là dello sfinimento mentre voi integrate questi aggiornamenti, questi cambiamenti nel vostro mondo di superficie.

È vero, la Luce si intensifica in ogni momento, perché la Luce rivela tutto. La Luce viene seminata per far fiorire le piantine della Verità che sono state piantate nel terreno coltivato.
(Sto vedendo macchine per la lavorazione del terreno, con le lame profonde nel terreno, nell'argilla). Alcuni luoghi del vostro mondo che sono stati inondati dalle energie oscure stanno sperimentando più lavorazione, più frantumazione del suolo. Più Luce, più fertilizzante per queste aree.

Non abbiate paura, perché la paura indurisce " l’argilla" delle energie inferiori e abbassa la vostra immunità. La Luce è la vostra immunità. Siamo consapevoli che questo potrebbe non essere un post o un'idea popolare, ma vi ricordiamo amorevolmente che la Sorgente è in tutte le cose, la Luce sta vincendo, ha vinto, sta contemporaneamente vincendo. L'oscurità che state vedendo sulla scena sono le erbacce e gli avvelenamenti del terreno che sono lì da eoni; ora è semplicemente il momento in cui vengono esposti. La pulizia di Gaia sta per iniziare, sta iniziando. Siate in pace.

Siamo il Collettivo Bianco Alato dei Nove. Desideriamo offrirvi una benedizione di pace affinché queste parole abbiano l'effetto vibratorio desiderato, calmante, rilassante. Vogliamo ricordarvi con amore che dovete ancorare la Luce. Voi non siete i contadini che arano i campi. Non state lavorando al dissodamento del terreno. State radicando la Luce, state facendo splendere la vostra Luce sulle erbacce, diffondendo la vostra Luce sulla Terra in modo che tutto sia guarito. È un compito gioioso quando si trova il giusto codice vibratorio, e quindi desideriamo aiutare ad aumentare un po' la vibrazione, per un certo tempo, in modo che questi momenti di guarigione diventino i momenti di guarigione di Gaia. I Lavoratori della Luce si stanno unendo in modi nuovi, interessanti, integrativi ed esaltanti. La vostra Internet, la vostra inter-rete di coscienza sta fornendo nuove vie di connessione.

Vi circondiamo con le nostre ali bianche. Guardate le energie di Alcyone sopra di voi che splendono in profondità in voi, accendendo ulteriormente la vostra Luce individuale della Sorgente dentro voi stessi.
(Vedo una sfera di luce rosa che brilla e si espande dentro di me). Sentite il Divino Femminile riemergere, guarito, integro. (Vedo la luce dell'arcobaleno in tutto il mio corpo). Sentite che il ponte arcobaleno si attiva di nuovo dentro di voi. Diciamo ancora una volta perché molti di voi hanno già raggiunto l'esperienza dell'ascensione molte volte in precedenti incarnazioni umane e di altro tipo.

Questo è il momento di Gaia, voi siete qui per l'ascensione di Gaia, perché avete familiarità con l'ascensione in altri modi. Tutto sta ascendendo in questo momento; idee, coscienza, la vostra Madre planetaria. La Luce rivela anche tutti coloro che hanno scelto di non ascendere. Inviate loro Luce e rilasciateli dal vostro campo, dal campo di Gaia. Siate la Luce e ancoratela. Stiamo ruotando intorno a voi ora, creando un vortice di Luce che accende ulteriormente il vostro DNA Angelico. Siate confortati. Siete abbastanza forti per questo. È il vostro momento di volare. La Luce ha vinto: questo si sta solo consolidando in questo momento presente sul vostro mondo planetario di superficie.

Siamo il Collettivo Bianco Alato dei Nove. Siate in pace.

Galaxygirl.



 
 
 

Autocontrollo con Aggiornamento Tempesta.

Post n°6351 pubblicato il 28 Marzo 2020 da childchild

Autocontrollo con Aggiornamento Tempesta.

Ivo di Vega via Sharon Stewart, 23 marzo 2020.

www.sharonandivo.weebly.com
YouTube: SharonandIvoofVega

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Aggiornamento Tempesta: Ivo dice che occuperanno il Vaticano. Consentiranno al minimo delle funzioni di tipo amministrativo di rimanere in esecuzione per ora, ma alla fine verrà chiuso.
Stessa cosa per Buckingham Palace. La caduta del vecchio regime della cabala è alle porte.


Ivo: Noi della Luce stiamo continuando ad avvicinarci ai membri della cabala che sono indecisi o riluttanti a continuare nelle loro cattive abitudini. Molti di questi membri sono semplicemente persone che sono diventate funzionari del governo, con a cuore le migliori intenzioni, che sono state ricattate o minacciate per indurle a perpetrare a volte atti atroci contro le persone, contro la loro coscienza, e questi sono coloro a cui ci stiamo attualmente avvicinando per liberarle dalla loro tortura. Offriamo loro protezione e consulenza mentre svolgono le loro funzioni ora nel nome della Luce.

Io: Sì, parlando di persone che avrebbero paura. Lo sarebbero sicuramente.

Ivo: Molti temono per i loro figli o nipoti, i loro coniugi o le loro case, temono la completa ritorsione e prigionia attraverso il falso sistema giudiziario. Hanno paura di perdere tutto. Quindi dobbiamo assicurare loro che prevarranno quando accetteranno la nostra assistenza.

Al momento, vi è la rimozione mondiale dei membri della cabala e delle loro risorse. Ci stiamo anche concentrando sulla Nuova Zelanda come focolaio di attività della cabala e stiamo arrestando. Molto lavoro deve essere fatto nelle settimane seguenti per rimuovere questo flagello dal vostro pianeta. Siamo in grado di fare molto, ma abbiamo bisogno della vostra assistenza. Vi chiediamo di continuare a tenere la Luce e di non cadere in preda a notizie false diffuse dai vostri media. Tutto è a portata di mano. Tutto andrà di nuovo bene. Questo è un periodo di forte transizione ma si appianerà. Siate certi e sappiate che prevarrà la Luce.

Io: Grazie Ivo.

Da un meme: "La Padronanza di Sé. Nessuno è responsabile delle vostre reazioni emotive tranne voi. Altri possono dire e fare tutto ciò che vogliono, ma ciò che accade dentro di voi è solo il risultato di ciò che state pensando e sentendo."

Voi siete annoiati, siete bloccati a casa isolati, e ora ogni volta che andate online, tutto ciò che vedete sono i messaggi del vostro governo sul Virus Corona. Duemila casi e ventitré morti in Canada! Scommetto che più persone di così sono morte in incidenti stradali nell'ultima settimana!! Nessuna mancanza di rispetto rivolta al defunto. Ma dai! E per questo, non stiamo lavorando e abbiamo chiesto di rimanere nelle nostre case? No. Ha a che fare con la Tempesta. Ci stanno proteggendo da qualsiasi tentativo di falsa bandiera o punizione da parte della cabala, che al momento è piuttosto turbata perché tutti i propri giocatori chiave sono in manette!

Quello che sento è che le persone sono annoiate, sono a casa e fanno circolare informazioni fornite in modo molto conveniente dal governo (Ndt. il Canada), il governo gestito dalla cabala! Tutto quello che state facendo è aggiungere isteria. Io lo sento e ora sto reagendo ad esso. Sono stufa.

Ci sono paesi che hanno avuto più casi e decessi di corona virus di questo. Ma cos'è la morte?  Abbiamo 5 punti di uscita nelle nostre vite che sono previsti prima della nostra nascita. Ognuno di questi punti di uscita può essere preso quando la vostra anima dice: "Okay, hai finito qui ed è ora di andare." È triste per le persone non informate ma quando capisci come telepatica che non sei mai sola e la tua famiglia può essere lì a guardarti mentre vivi la tua vita quotidiana e la senti parlare, ti rendi conto che NON SIAMO SEPARATI. Il corpo fisico ci dice che viviamo in separazione ed è perché alcuni sono concentrati sul loro intelletto e abbassano le proprie vibrazioni diventando spaventate dai virus e unendosi all'isteria - ecco perché non possono parlare con i loro familiari defunti. Perché stanno permettendo agli altri di abbassare le proprie vibrazioni e sono concentrati nel loro intelletto.

Le persone SCELGONO quando devono morire. Abbiamo 5 punti di uscita da considerare riguardo a quando è meglio lasciare questa vita e ciò ha a che fare con il raggiungimento o meno degli obiettivi della nostra anima. La morte NON è casuale, è progettata. La vita è deliberata. Anche lei non è casuale.

Tutti qui sulla terra in questo momento stanno recitando una parte in questo dramma che si sta svolgendo davanti a noi. Ogni singola persona, che sembri consapevole o no. Le loro anime sono decisamente consapevoli. Ci sono molte persone su questa terra in questo momento per una ragione, e quella ragione è dovuta alla transizione verso l'Età dell'Acquario. E tutti hanno un ruolo in essa.

Questo è un momento che possiamo usare per acquisire padronanza di noi stessi, sulle nostre emozioni, se usiamo questa opportunità correttamente. Per quelli che sono seduti a casa annoiati: perché siete annoiati? Perché non lavorate? Vi lamentate del vostro lavoro e lo odiate? Ma senza di esso, siete annoiati? Non ha senso. Ci sono così tante cose da fare. La prima cosa è togliervi dal computer, spegnere la TV e iniziare a pensare a cosa vorreste fare per voi o la vostra famiglia per le prossime due o più settimane.

Non riesco nemmeno più ad immaginarmi la noia. Questo isolamento non ha avuto alcun impatto sulla mia vita. Sto facendo le stesse cose che facevo prima che ci venisse chiesto di rimanere a casa - ho appena finito di canalizzare un libro con Ashtar Sheran intitolato "Your Future on Eden", ed è ora disponibile. Devo pubblicare la mia prima newsletter questa settimana, e poi Ivo ed io inizieremo a discutere su: "Relazioni sacre e confini sacri", perché quando ho sentito il termine "confini sacri", ha risuonato in me e ho capito che era una parte importante della mia relazione con Ivo, una relazione di riverenza l’uno per l’altro e per tutta la vita in generale. Quindi esploreremo questo.

Se volete guardare qualcosa, David Wilcock ha fatto un live di 5 ore ieri sera e spero sia su YouTube. È il link qui di seguito. Invitate la vostra famiglia e osservate impallidire le loro facce mentre guardano tutto, dai post Q alle spiegazioni passo passo dei tentativi di invocare la legge NESARA ai take out della cabala negli ultimi 100 anni. Spiegate chi ha ucciso Kennedy e quale era il trambusto tra Eisenhauer e l'Area 51. Tutto è lì gente - 5 ore di informazioni che chiunque potrebbe usare in questo momento. Kerry Cassidy ha anche nuove informazioni tra cui la sua dodicesima visita al Capitano Mark Richards che è amico di un raptor (sì! Un dinosauro) di nome Naga. Avete settimane per cercare tutte le vostre informazioni.

https://www.youtube.com / watch? v = 2I10P5tMLlI

Inoltre ho cercato online e ho trovato tutti e 5 i libri di Ra Material per il download gratuito in pdf.

The Law of One - Versione PDF

La noia? Chi ha tempo per la noia?! Questa è un'opportunità straordinaria.

Ivo: Dipende da quello che ne fai, amore mio. L'attitudine è tutto. E questo vale per ogni giorno, non solo in questi tempi. Tutti possono scegliere di godersi la pausa o di preoccuparsi del virus. Una moltitudine di stati emotivi sono a vostra disposizione nella dualità in qualsiasi momento, e sta a voi quale desiderate scegliere. Le vostre emozioni sono una vostra scelta. Potete scegliere positivamente o potete scegliere negativamente.

È sempre così, mia cara. Siete schiavi delle vostre emozioni solo quando non capite ciò che le scatena. Dovete comprendere che create tutto nella vostra vita e che le vostre emozioni sono un indicatore della vostra frequenza.

Io: Beh, mi sto scacciando il corona virus dal cervello. Non voglio mancare di rispetto alle persone che se ne occupano, ma non è un problema qui dove vivo. Mi rendo conto di essere stufa, quindi devo cambiare qualcosa.

Ivo: Esatto. (sorride) Forse più tolleranza per il fatto che le persone provino una paura schiacciante a volte.

Io: So che succede. E questa è la loro scelta. Tuttavia non è mia.

Ivo: Sì, la provi sempre perché sei un’empatica. Quindi ne sei consapevole.

Io si. Di recente vedo post nei quali gli empatici vengono bombardati.

Ivo: E bisogna continuamente lavorare per reintegrare il proprio stato energetico, specialmente ora che si sta trasmutando per il collettivo.

Si cambiano i propri stati emotivi cambiando il proprio sistema di credenze. Ad esempio, la morte non è un evento triste - è la scelta dell'anima. Non esiste un incidente. Quando si muore per il virus corona, è perché si è scelto di farlo. I vostri corpi non sono così deboli da scadere senza il consenso della vostra anima, amore mio.

L'altra cosa per cui bisogna stare costantemente in guardia è la manipolazione dei media.  Se voi diffondete post dovete capire che mentre diffondete i post, diventate parte di quel sistema mediatico e, in tal modo, facilitate la loro agenda di paura. Oltre ad un minimo di informazioni, cosa devono veramente capire le persone che non si trovano nelle zone di "Ground Zero" come la Cina? Di non cadere nella trappola della paura, che viene pompata attraverso i vostri media principali come il sangue attraverso le vene, ed è davvero la linfa vitale della cabala. Come innescate la paura, rimanete sulle tempistiche artificiali e sotto il loro controllo.

Sharon, tu hai dato delle opzioni alle persone, amore mio. Hai detto loro di concentrarsi sul RV, non sul CV, ovviamente RV è il collasso economico e l'avvio della nuova valuta nell'ambito del Sistema Finanziario Quantistico e il rilascio dei fondi di St Germain per eliminare la povertà e portare prosperità a tutti i popoli della terra. Sì.

Hai anche dato il suggerimento di immaginare la terra circondata da raggi violetti brillanti, ogni volta che le persone leggono o ascoltano la parola " Corona Virus ", concentrandosi così sulla guarigione del pianeta piuttosto che temere di poter essere infettati.

Tutti buoni suggerimenti.

Io: Sono sicura di non essere stata la sola a pensarci. A volte intuisco molto più di quanto realizzo.

Ivo: Lo fai (sorridendo).

Tuttavia, potrei aggiungere che la tua gente è abituata a situazioni negative oppressive e tende a reagire di conseguenza.

Io: Ecco perché questo video: "Prendetevi cura della vostra mente". Decidete voi come pensare, non lasciate che vi mettano dei pensieri in testa. Ho intenzione di bloccare questi pop-up del governo canadese sul mio computer in un modo o nell'altro.

Ivo: O usali come opportunità per rafforzare la tua volontà, amore mio. Di' alla tua mente di ignorarli e fallo immediatamente.

Io: Vero. Anche lasciarmi impazzire non è padronanza di sé? Non mi piace il fatto che il mio computer sia utilizzato come veicolo pubblicitario. Questo mi disturba davvero.

Ivo: Queste cose cambieranno.

Io: Quindi, il punto di questo video è, Ivo, possiamo ricapitolare?

Ivo: Certo. Voi siete i padroni della vostra propria mente, anche della vostra mente inferiore. È la vostra mente, voi richiamate gli input. Decidete voi come deve pensare la vostra mente, decidete che non deve essere usata come arma per controllarvi o manipolarvi in alcun modo. Ora potete farlo tutti. Si tratta semplicemente di essere consapevoli dell'agenda dei controllori e di non cadere preda di essi.

Il modo migliore per gestire un controllore o un manipolatore è ignorarli. Quando non date energia ai loro tentativi, non possono privarvi del potere.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, come sempre, sono qui a dire a te e al mondo quanto significhi per me. Sì, alcune persone lo trovano discutibile, ma se non lo apprezzano, potrebbero cercare altrove il loro intrattenimento.

Io: LOL, oh sì, quel messaggio con la penna avvelenata che ho ricevuto. Gente: io Amo Ivo. Niente può ostacolarlo. Non qualcuno che mi contesta con un messaggio tossico. Non l’ho nemmeno letto tutto. Ne ho letto appena un po'. Ricevo tutti i tipi di posta e li ignoro per motivi come questo.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963