GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/07/2022

Ashtar. Abbiamo distrutto le pietre della Georgia Guide Stones. La liberazione della razza umana

Post n°9316 pubblicato il 18 Luglio 2022 da childchild

Ashtar. Abbiamo distrutto le pietre della Georgia Guide Stones. La liberazione della razza umana

http://www.sharonandivo.weebly.com


Da  Sharon Stewart, 16 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Sono Ashtar Sheran con un messaggio per coloro che sono sul pianeta Terra con le orecchie per ascoltare.

Sono la voce della Nuova Gerusalemme (In. La Nave Madre). Come forse saprai, il mio Comandante non è altro che Yeshua, Gesù il Cristo che è venuto da te tanti anni fa per mostrarti il sentiero che devi percorrere ora.

Il 6 luglio di questo mese, le Georgia Guide Stones sono state attaccate. Finora non c'è stata alcuna spiegazione per questo attacco. Noi della Federazione Galattica ce ne stiamo assumendo la responsabilità. Tutto ciò che è stato pubblicato fino ad oggi su questo attacco è falso: stanno semplicemente tentando di nascondere la nostra esistenza ed il fatto che stiamo aiutando la gente della Terra affermando che è stato un terrestre. Non l'ha fatto.

Stiamo inviando un messaggio ai vostri controllori ed a te: sosteniamo i diritti di nascita degli esseri umani. Nessun programma di disumanizzazione sarà più condotto. Stiamo invertendo il processo che stavate sperimentando. Abbastanza persone sono state risvegliate in modo tale che ora voi possiete andare avanti nella Luce. Ci sono eventi ancora in corso da parte del DS che devono essere giocati, ma ora siamo alla fine della maggior parte di essi.

I vostri governi stanno cadendo, i vostri presidenti se ne stanno andando. Il vostro sistema monetario è sull'orlo dell'implosione ed un nuovo sistema BRICS viene avviato a livello globale. Con il sistema finanziario cinese in rovina, non c'è speranza per i globalisti ancora vivi negli Stati Uniti. Non hanno soldi. Il dollaro americano gonfiato si sgonfierà presto poiché le riserve di petrolio continueranno a essere spedite all'estero nella speranza di mantenere la finanza, tuttavia queste riserve vengono confiscate dalle nostre forze.

Siamo fuori con te. Ti superiamo in astuzia ad ogni svolta. Non sei all'altezza di noi. Non lo sei mai stato.

Inviamo un messaggio al DS: attenzione ad ulteriori attacchi. Hai molti monumenti in tutto il mondo, molti edifici e monumenti di estremo male ed anche questi saranno presi in considerazione per un'ulteriore cancellazione. Nessun essere umano sarà danneggiato in questi sforzi. Apprezziamo la vita, non la distruggiamo.

Attenzione mentre stiamo guardando. Sai di non essere all'altezza delle nostre menti, sai di non essere all'altezza delle nostre armi. Ciò che tenterai di fare al popolo della terra sarà punito rapidamente. Sei in declino e qualsiasi trasgressione contro i tuoi ospiti inconsapevoli sarà soggetta alla nostra ira.

E ora chiediamo al popolo della Terra: per favore, collaborate con noi. Quando vedete nuovi mandati annunciati, non rispettateli. Lavorate con noi per riconquistare il vostro mondo dal male.

Sono Ashtar. Noi della Federazione Galattica abbiamo parlato. La nostra parola è definitiva
.



Ashtar Sheran - La liberazione della razza umana

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-a-liberta%C3%A7%C3%A3o-da-ra%C3%A7a-humana


Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHHERAN!

La mia gioia oggi non è solo dovuta al fatto che posso venire qui ancora una volta per stare con tutti voi. La mia gioia si aggiunge alla gioia di tutti i fratelli galattici intorno al vostro pianeta. Le vittorie stanno accadendo ogni giorno. Potreste chiedere: "Quali vittorie? Non vediamo niente, non sappiamo niente”.
Questa è la vittoria più grande, possiamo fare quello che dobbiamo fare, senza clamore, senza disperazione, senza nessun tipo di movimento del pianeta. Questa è la tattica migliore in una guerra: agire di vedetta, agire senza che il nemico se ne accorga, con grande cautela, analizzare sempre prima del prossimo passo fino a che punto si può essere colpiti. E abbiamo raggiunto proprio questo.

Il nemico ha ancora un po' di potere, ma non il potere di attaccare gli innocenti del pianeta, questo potere non lo hanno più. Non giudicate le situazioni solo da ciò che vedete, ci sono molte bugie e molto trucco in tutto ciò che viene mostrato. Non date giudizi affrettati per non pentirvi poi domani. È ora di fidarsi della Luce, la Luce che è impiantata al 100% sul vostro pianeta. Non c'è più nessun tipo di blocco. La Luce del Sole Centrale raggiunge questo pianeta con la massima intensità; liberando, mostrando, facendo emergere tutte le verità.

Non c'è più nascondersi, non più ingannare, non più agire nell'ombra, perché non ci sono più ombre. Tutto è Luce; e la Luce rivela tutto, tutto espone. Come sapere che qualcosa non va? Conoscere la verità su questo fatto. Ora, dovete solo stare attenti, perché i media usano ogni fatto come incentivo alla disperazione, per dimostrare che ogni giorno tutto peggiora. La grande saggezza è guardare il fatto in positivo.
Qualcosa di brutto è stato smascherato, siate grati che sia stato smascherato. Non vibrate sul lato negativo, non vibrate per l'azione che i media provocano. Vibrate il fatto come la Luce vincente. Ciò che era nascosto è stato esposto affinché tutti ne fossero consapevoli. Questa è la Luce all'opera. Non è agire male, è la Luce.

Ma insistono nel mostrare che questo è il loro mondo, dove esiste solo il male. Ma se iniziate a guardare ogni fatto attraverso l'ottica della Luce, l'energia è diversa. Non diffondete nulla, non commentate, guardate, ringraziate la Luce per aver esposto il fatto, non giudicate, perché nessuno è lì per essere giudicato e dimenticatelo. Imparate quella lezione, imparate il fatto mostrato e fatelo. È così che dovrete agire d'ora in poi, perché sempre di più, cercheranno di mostrare cose orribili, cose bizzarre, esattamente per scioccare, per aumentare la paura verso il vostro mondo.

Il vostro mondo si sta muovendo verso la Luce, quindi se ognuno di voi non diffonde l'energia che ha immesso, non peggiora il vostro mondo. Il vostro mondo peggiora perché le persone diffondono l'energia negativa che mettono su, non perché il mondo è così com'è. Quindi spetta a ciascuno di voi guardare, essere grati per ciò che la Luce sta mostrando e semplicemente dimenticarsene, strapparlo dalla mente e dal cuore. Quello non vi riguarda, quella persona non vi riguarda, non sarete voi a giudicarlo, si giudicherà lui stesso, perché quello che ha commesso, si ribalterà su di lui. Non sarete voi a cambiarlo, né in meglio né in peggio. Ora, potete peggiorare il vostro mondo, se entrate in quell'energia.

Tutto viene esposto, non c'è più modo di nascondere nulla. Quindi sappiate come affrontare ogni cosa esposta, capite solo che non c'è più modo di nasconderla. C'è solo Luce ora sul pianeta. Tutto si sta muovendo senza intoppi, rimarrete sorpresi di come tutto accadrà. Il nostro aspetto è già programmato, non dipendiamo più dall'energia del pianeta. Siamo arrivati al punto in cui abbiamo già stabilito il giorno in cui arriveremo in massa sul vostro pianeta. Come reagirà la razza umana?
Non dico che sarà una reazione, dove tutti ci applaudiranno, anzi, ci sarà molto attacco, si parlerà molto. Non faremo nulla, appariremo soltanto; come primo contatto, come lo chiamate voi. Uno di noi scenderà sul vostro pianeta e parlerà all'umanità. Non sappiamo ancora chi sarà, ma state certi che un bel giorno ci vedrete in massa nei vostri cieli.

E questo giorno è già segnato, non dipendiamo più dalla vostra energia. Siamo arrivati al punto in cui dovevamo fare in modo che ciò accadesse. E da lì si attiverà l'intero procedimento di risveglio del pianeta. Come accadrà? Lo vedrete ogni giorno. Quindi aspettate. Coloro che aspettano questo giorno con amore alzeranno le braccia e ci applaudiranno, la stragrande maggioranza no. Quindi state molto attenti con le vostre posizioni verso gli altri, non vogliamo che voi veniate attaccati, ridicolizzati. Se volete riceverci con amore, fatelo nel vostro cuore, riempite i vostri cuori di gioia e riceveteci. State certi che sentiremo il vostro amore. Ma non esponetevi, non c'è bisogno di esporsi. Sentiteci e noi sentiremo voi.

Questa è la grande novità. Non concentratevi su chi dà le date, perché la data  solo i grandi leader la conoscono e di certo non ve la trasmetteremo. Quindi non credete a nessuno che passa le date. Tutti sono qui per questo; quindi in qualsiasi momento, ci limiteremo a dire: rivelatevi! E tutti si riveleranno. Sarà semplice, veloce e facile. Siate pronti. Coloro che ci amano, infiammano i vostri cuori, perché stiamo arrivando. Coloro che dubitano ancora, come dite tu, pagheranno per vedere.


Sappiate solo che avete colpito il punto debole. È il posto perfetto? No non lo è. Sarà facile? No, non lo sarà. Sarà tranquillo? No, non lo sarà. Ma posso dire che non lo sarebbe mai stato, quindi dobbiamo iniziare. E quello che dovevamo fare sulla sua superficie è già stato fatto. Siate pronti, non ansiosi, solo pronti, perché quando i vostri cieli si oscurano, non per mancanza di Luce, ma per le dimensioni delle nostre navi, sapete:
“È giunto il momento, sono qui!”.


E in questo momento, tutti i fratelli galattici applaudiranno per voi, perché avranno la conoscenza e la certezza che in quel momento inizia il procedimento di liberazione della razza umana.



 

 
 
 

Serafino. Messaggio 497: Avvicinandosi al momento della mancanza del peso

Post n°9315 pubblicato il 18 Luglio 2022 da childchild

Serafino. Messaggio 497: Avvicinandosi al momento della mancanza del peso

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/


Attraverso Rosie, 8 luglio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


C'è un momento, amati, in cui siete su un'altalena e quando raggiungete il punto più alto - quel punto di "non ritorno". Questa è la frazione di secondo in cui siete sospesi in aria, anticipando la vostra oscillazione verso il basso, ed in quel momento siete senza peso, in bilico sul bordo di qualcosa ancora sconosciuto, ma sapendo che decollerà immediatamente, trascinandovi con grande velocità in un'altra direzione completamente diversa. In questi momenti potreste provare euforia, paura, impotenza o potreste semplicemente provare sollievo dal fatto che le cose stanno per muoversi, per quanto voi possiate sentirvi pronto o non pronto.

C'è un momento in cui l'acqua diventa così calda da bollire e, a quel punto, è inevitabile che l'acqua si trasformi in vapore. Questo denota un cambiamento nella vibrazione e indica la consapevolezza che ciò che una volta era solido e familiare può ben dissiparsi in qualcosa di invisibile e intangibile. C'è un momento in cui la pressione in alcune aree è così forte, che le pesanti nuvole convergono e provocano grandi scariche di elettricità che colpiscono il suolo. Si tratta di una generale
“pulizia dell'aria”, accompagnata da una pioggia battente che purifica.

Tutti questi fenomeni sono ciò che si potrebbe chiamare “naturale”, eppure dimostrano la qualità immutabile della legge cosmica, di causa ed effetto, della legge dell'equilibrio e del processo di trasformazione.

È qui che vi trovate, cari abitanti della Terra: ad un apice, ad un incrocio, in una fase di trasformazione in nuovi esseri.

Che tipo di esseri, potreste chiedere.

Diciamo che coloro che sono rimasti con il pianeta avranno assimilato una
“componente divina”, e che questo guiderà tutti i loro pensieri e le loro azioni. La densità della vostra situazione attuale con tutta la sua corruzione, abusi e violenze si sarà dissipata, e ciò provocherà in voi un sentimento di grande sollievo. Vi sentirete più leggero, in un senso, ma in un altro, potreste sentire la "pesantezza" di portare una responsabilità divina. Questo è molto reale. Come abbiamo detto più volte, ognuno di voi è qui per svolgere un compito, e per farlo in modo responsabile. È davvero una parola chiave che circonderà le vostre vite future.

La responsabilità non può essere diffusa. Non sarà possibile essere
“in parte responsabili”, perché anche questa affermazione si sottrae alla responsabilità. Dovete essere tutti responsabili al 100% delle vostre azioni e dovete tutti contemplare il 100% delle volte come le vostre azioni influiscono sugli altri. Questo può sembrare un compito formidabile, ma vi rallegrerete nel seguirlo quando vi renderete conto che questo è il vostro contributo molto personale ad un Paradiso a cui tutti contribuiscono equamente e di cui tutti possono godere.

E mentre
"aspettate" questo momento di assenza di gravità, che sarà improvviso e monumentale e probabilmente travolgente, può essere utile esercitarsi per il suo arrivo, prendendo momenti durante la giornata per sapere, in ogni cellula del vostro essere, che qualcosa di nuovo e lo spettacolare sta per iniziare, mentre allo stesso tempo ci si rende conto che questo significa la fine del familiare, del comodo e del lento.

Non possiamo sottolineare a sufficienza il RITMO RAPIDO CHE POI SCORRERÀ.

- Siete pronti per CORRERE, amati? Perché allora le vostre passeggiate casuali saranno finite.

- Siete pronti per l'INTENSITÀ, amati, perché sarete ricercati su base continuativa e disperatamente necessari.

- Siete pronti a confortare gli altri, amati, perché molti subiranno un grave trauma.

Speculiamo su come affronterete tutto questo. Cercate di prepararvi mentalmente e di sistemare le vostre case fisiche, mentali e spirituali in modo che possiate MUOVERVI VELOCEMENTE COME UN ALLEGGERIMENTO AL SERVIZIO DELL'UMANITÀ.

Serafino.


 

 
 
 

L'immagine Webb di Giove mostra detriti rocciosi dove sono parcheggiate le gigantesche ET Motherships?

Post n°9314 pubblicato il 18 Luglio 2022 da childchild

L'immagine Webb di Giove mostra detriti rocciosi dove sono parcheggiate le gigantesche ET Motherships?

https://exopolitics.org/webb-image-of-jupiter-reveal-giant-et-motherships/


Scritto dal dottor Michael Salla il luglio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Il 12 luglio, la NASA ha tenuto un “live streaming” internazionale rilasciando le prime immagini ufficiali dal James Webb Space Telescope che mostrano esopianeti lontani, galassie, nebulose ed uno sguardo nel profondo del nostro universo. Il giorno successivo, la NASA ha rilasciato di nascosto un'immagine di Giove ripresa dal telescopio Webb, che mostrava un campo scuro evidente appena sopra l'atmosfera del gigante gassoso.
Era un'ombra, come sembrava affermare la NASA, o qualcosa di completamente diverso: parte di una flotta spaziale extraterrestre appena arrivata parcheggiata segretamente intorno a Giove?

Secondo la pagina web della NASA che annuncia il rilascio delle prime immagini del telescopio Webb:

Questi obiettivi elencati di seguito rappresentano la prima ondata di immagini e spettri scientifici a colori raccolti dall'osservatorio e l'inizio ufficiale delle operazioni scientifiche generali di Webb. Sono stati selezionati da un comitato internazionale di rappresentanti di NASA, ESA, CSA e Space Telescope Science Institute. Queste prime immagini dal telescopio spaziale più grande e potente del mondo mostrano Webb alla sua piena potenza, pronto per iniziare la sua missione per svelare l'universo dell'infrarosso.

https://www.youtube.com/watch?v=JEu2ZzGCilk&t=1s

Il live streaming della NASA è iniziato con un'immagine di
"campo profondo" che mostrava una porzione dell'universo "brulicante di galassie", che, secondo Jane Rigby , una Webb Operations Scientist, aveva "una nitidezza e una chiarezza che non abbiamo mai avuto".

Poi c'era l'immagine di un esopianeta gigante gassoso (WASP 96b) in transito sulla sua stella, che si trova a circa 1.120 anni luce dalla Terra. Il telescopio Webb fornisce un'analisi spettroscopica molto più dettagliata del sole sul fondo e successivamente deduce l'atmosfera dell'esopianeta di quanto fosse possibile con il suo predecessore, il telescopio spaziale Hubble. Secondo un comunicato stampa della NASA , un'analisi del transito dell'esopianeta mostra segni rivelatori di acqua nella sua atmosfera.

Molti scienziati hanno affermato che l'ulteriore chiarezza e nitidezza fornite dal telescopio Webb rende possibile il rilevamento futuro di firme biologiche e persino di firme tecnologiche da esopianeti distanti. In futuro, il telescopio Webb esaminerà gli esopianeti nella regione abitabile del loro sistema solare per determinare se esiste vita extraterrestre.

La terza immagine rilasciata dal telescopio Webb mostrava una nebulosa planetaria (aka Southern Ring Nebula) a circa 2.500 anni luce di distanza. La quarta immagine mostrava un raggruppamento di cinque galassie chiamato Stephan's Quintet, la più vicina delle quali si trova a circa 40 milioni di anni luce di distanza.

La quinta ed ultima immagine mostrava la Nebulosa Carina che è in procinto di creare nuove stelle, che era ancora una volta una regione lontana, a circa 8.500 anni luce di distanza.

La NASA ha deciso di non rilasciare immagini di Giove durante il live streaming, che avrebbe fornito le immagini più dettagliate del pianeta più grande del nostro sistema solare fino ad oggi.
Ciò è stato deludente poiché diverse fonti hanno affermato che Giove ha recentemente sperimentato qualcosa di estremamente raro: è circondato da flotte appena arrivate di astronavi giganti appartenenti a razze di Seeder extraterrestri!

Tuttavia, il giorno successivo, il 13 luglio, la NASA ha rilasciato di nascosto un'immagine di Giove scattata dal telescopio Webb. L'immagine mostrava Giove insieme a molte delle sue lune, Europa, Metis e Tebe. Mostrava anche un debole anello attorno a Giove.



Ciò che ha immediatamente attirato la mia attenzione è stata una vasta area oscura appena sopra l'atmosfera di Giove vicino a Europa. La didascalia nell'immagine della NASA diceva "anche l'ombra di Europa è visibile, appena a sinistra della macchia rossa gigante". Tuttavia, l'area scura non era affatto vicina alla macchia rossa. Cos'era?

Ho chiesto a Elena Danaan e Jean Charles Moyen, due contattati con diversi gruppi di extraterrestri, se qualcuna delle loro fonti potesse spiegare l'area oscura. Danaan rispose per primo che Oona, un rappresentante della Confederazione Intergalattica, aveva un messaggio da condividere. Ha presentato pubblicamente il messaggio di Oona in un live streaming del 13 luglio su YouTube . Ecco il messaggio completo di ciò che Oona aveva da dire sulla misteriosa area oscura, insieme alle informazioni sulle flotte spaziali appena arrivate che avevano parcheggiato nelle vicinanze di Giove.

Un saluto a chi leggerà questa comunicazione che sto trasmettendo ora. Qui il primo emissario alteano Oona parla a nome della Confederazione Intergalattica, Consiglio dei Ventiquattro.

Ci sono centotrentotto navi madre che fanno parte dell'Alleanza Nataru nel tuo sistema stellare chiamato Sol, con le loro flotte. Questo numero rappresenta diverse migliaia di velivoli.

Cinquecentocinquanta navi della Confederazione Intergalattica sono entrate nel vostro sistema stellare e sono stazionate in orbita del vostro pianeta chiamato Giove, e quattro sono attualmente in orbita del vostro pianeta Terra.

In articoli precedenti, ho discusso delle navi madre appena arrivate dalla Confederazione Intergalattica, alias Seeders o Guardians. La mia fonte più credibile è un attuale militare dell'esercito americano, JP, che afferma di essere stato inviato in missione segreta sulla luna di Giove, Ganimede,
dove il comando spaziale degli Stati Uniti ha allestito strutture per accogliere e mantenere i contatti con i visitatori extraterrestri appena arrivati.

È importante sottolineare che le informazioni di JP non sono canalizzate ma arrivano direttamente dall'esperienza pratica acquisita durante una missione spaziale classificata guidata dallo US Space Command . Come ho descritto in precedenza, JP è incoraggiato a rivelare la sua partecipazione a missioni altamente riservate nello spazio od a viaggiare verso archi spaziali nascosti sulla Terra da agenti segreti. Tuttavia, i suoi diretti superiori dell'esercito disapprovano ciò che percepiscono come la sua divulgazione non autorizzata di informazioni riservate, mettendolo così in una situazione delicata che richiede l'anonimato.

Insieme ad Elena Danaan e JP, altri contattati hanno riferito di essere stati informati dai loro contatti extraterrestri che le flotte spaziali appena arrivate hanno parcheggiato nelle vicinanze di Giove. Questi includono Alex Collier , James Gilliland , Jean Charles Moyen e David Rousseau, i quali hanno tutti confermato nelle interviste che un gran numero di veicoli spaziali extraterrestri era recentemente arrivato.

Tornando all'immagine di Webb Jupiter, Oona ha poi spiegato di cosa si trattava:

L'immagine del vostro pianeta Giove recentemente divulgata mostra la nuvola di rocce orbitali, oltre alla griglia di difesa delle navi dell'avamposto di Ashtar, oltre ad alcune delle nostre navi madre. La maggior parte della nostra flotta è dietro il pianeta Giove, nascosta alla tua vista. La divulgazione di questa immagine non è un errore, ma una mossa dell'Alleanza Terrestre responsabile del programma.

Le istanze terrestri possono chiamare le nostre navi "punti freddi", c'è la verità. Altre immagini in arrivo. Il piano è nei tempi previsti. Un passo alla volta.

Ti stiamo tenendo la mano e non devi voltarti indietro. Invece, guarda in alto. Nel più ampio disegno dell'universo, sei già dall'altra parte del ponte.

Con amore, Oona.

Un attento esame dell'area oscurata mostra che non è un'ombra, come suggerito dalla NASA, ma un grande campo scuro in orbita attorno a Giove appena sopra la sua atmosfera. Una
"nuvola di rocce orbitali" che fa parte di una griglia di difesa appartenente ad una città galleggiante controllata dal Comando Ashtar, di cui ho già parlato in precedenza, insieme a grandi navi madre parcheggiate vicino alle rocce, è molto plausibile.

Il supporto per l'osservazione di Oona viene da Moyen, che ha detto che la sua principale fonte extraterrestre, Victor, gli ha detto che il punto oscuro era
"una grande nave madre".

L'immagine di Giove del telescopio spaziale James Webb potrebbe fornire la prima prova fotografica che mostra alcuni di questi veicoli spaziali parcheggiati segretamente nelle vicinanze di Giove. Se Oona ha ragione sul programma di divulgazione segreta in corso, possiamo anticipare il rilascio di più immagini di Giove, rivelando ancora più dettagli della gigantesca navicella spaziale parcheggiata intorno a Giove e alle sue lune.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

Molte grazie a Elena Danaan per il permesso di includere il suo messaggio da Oona riguardante l'immagine di Giove del telescopio spaziale Webb.

 
 
 

Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro.

Post n°9313 pubblicato il 18 Luglio 2022 da childchild

Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro.

https://www.facebook.com/erena.velazquez


Tramite Erena Velazquez, 16 luglio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net


Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici. Questo è il mio secondo contatto dal 1977, avvenuto attraverso il canale locale televisivo britannico. Oggi sono qui per esprimere la nostra preoccupazione per il destino del vostro pianeta. Lasciamo che il Canale Universale veda e sperimenti nel suo sogno le conseguenze di una guerra nucleare sulla Terra.

Ha avuto una visione come la Guerra Stellare, dove tutto è stato distrutto e solo pochi sono sopravvissuti al cataclisma. Questa è una possibilità realistica con i vostri Governi corrotti al comando.

Sono nel panico, poiché tutti i loro piani vanno a rotoli ogni giorno sempre di più. Il Male è così disperato di non poter conservare il controllo del vostro pianeta che sacrificherebbe sé stesso solo per rimanere al top. Ha cercato di scatenare la 3a guerra mondiale, ma finora i suoi tentativi sono stati impediti. La vostra Alleanza deve iniziare ad attivarsi senza più ritardi, per rimuovere al più presto una per una le entità sataniche dalla Terra. Da ogni essere umano ci si aspetta meditazioni quotidiane per contribuire a continuare ad elevare la Coscienza Collettiva.

La vostra razza è consapevole che la Luce è in guerra con il Male da molto tempo, non solo sul vostro pianeta, ma anche in altri Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Approfittate del Tempismo Divino prendendo il potere nelle vostre mani per salvare voi stessi ed il vostro pianeta. Non aspettate troppo e fate la pulizia globale da tutte le entità poco amichevoli, compresi alcuni ET.

Avete solo due scelte: una è passare a dimensioni superiori come civiltà, e la seconda lasciare che le Elite eliminino un intero popolo insieme al pianeta. La vostra razza deve prendere una decisione molto presto, così potrà iniziare una nuova storia della civiltà umana. Rimandate il Male da dove è venuto.

Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro. Il lavoro a Terra è auspicato da tutti coloro che sono venuti qui per salvare questa parte della Galassia Lattea. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Universale.
Stiamo inviando il nostro amore supremo.
Vrillon

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963