GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/07/2022

Ingresso Nel Capricorno! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9312 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

La Luna è entrata nel segno del Capricorno dello Zodiaco Tropicale, alle 05:01 AM (Ora Legale Orientale) di martedì 12 luglio 2022 e raggiungerà l’apice della “Super Luna Piena” mercoledì 13 luglio alle 14:38 (Ora Legale Orientale).

I venti solari stanno attualmente viaggiando con normalità a 476,6 km/s e ci sono stati due brillamenti solari di “Classe C” di livello alto “C.7” che è quasi “Classe M”.

Il rilevamento dei neutroni è classificato come “Elevato”.

Un evento molto profondo si sta verificando anche sul nostro Sole.

Stanno ribollendo diversi enormi filamenti di magnetismo che sono così immensamente estesi che il nostro pianeta Terra/Gaia sembra una semplice puntura di spillo accanto a loro.

Sole – Filamenti Di Magnetismo

Queste tipologie di fenomeni solari di solito si muovono avanti e indietro mentre sono attaccati al Sole e alla fine sbattono sulla sua superficie ed esplodono in tutto il sistema solare e naturalmente nei campi interni ed esterni del nostro pianeta, poiché l’energia di questi filamenti attraversa la magnetosfera che in questo momento è già circondata da particelle di plasma denso e pressante. 

Il nostro pianeta sente queste energie e così tutta la creazione su “Lei”.

Le dinamiche lunari di oggi favoriscono anche il “ritorno del Plutone” degli Stati Uniti.

Questo è estremamente significativo perché nei prossimi mesi e anni si assisterà a un ritorno del tipo di problemi che affliggevano questa nazione durante l’indipendenza del 1776, la “Guerra Civile” degli anni ’60 del XIX secolo, le crisi economiche della depressione degli anni ’30 e i “Diritti Civili”, la “Guerra in Vietnam”, gli assassinii dei fratelli Kennedy, di Malcolm X e del dottor Martin Luther King negli anni ’60.

Questa nazione, che si vanta di essere “la Guida del Mondo Occidentale”, sta per sperimentare una ristrutturazione completa e con Marte in Ariete in quadratura al Capricorno potrebbe esserci un altro tipo di “Guerra Civile” con persone che scendono in piazza schierate su fronti diversi.

Marte in quadrato a Plutone è il messaggio di ogni tipo di potenziale violenza a livello nazionale e internazionale che sta già accadendo ma le frequenze cosmiche in arrivo causeranno una escalation.

Urano (il pianeta degli sconvolgimenti) in Toro (denaro, testardaggine, forza) anche se in segno trigono alla “Super Luna Piena” e a Plutone in Capricorno, porterà comunque a un riassetto economico oltre che a terremoti, eruzioni vulcaniche e uragani.

L’ingresso odierno della Luna nel segno del Capricorno dà il via alle suddette vibrazioni.

Coscienza Superiore

Bisogna ricordare che il nostro pianeta e il nostro sistema solare si trovano nel “Crepuscolo del Kali Yuga” (“Età del Caos”) quando le condizioni tendono a essere più impegnative e critiche.

Non abbiamo ancora raggiunto la “Nuova Età dell’Oro” del “Sattva Yuga” (“Età della Pace”).

Dobbiamo prima attraversare le ere del “Dwarpa Yuga” e del “Treta Yuga”, che possono essere accelerate se una parte sufficiente dell’umanità si eleva alla COSCIENZA SUPERIORE e alla SUPER COSCIENZA del SÈ SUPERIORE e comincia a vivere secondo i PRINCIPI DIVINI e non secondo l’avidità materiale, odio di gruppo, guerra, creazione di armi biologiche, sfruttamento della Natura, indottrinamento religioso (regole e norme create dall’uomo), creazione intenzionale di carestie e altri terribili misfatti.

Le conseguenze di tutto questo stanno iniziando ad essere pagate profondamente. Il SACRO LIBRO COSMICO sta gridando i suoi messaggi.

Ricevere certi tipi di informazioni può produrre ansia se non c’è un “radicamento” alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Quando c’è bisogno di calmare rapidamente il sistema nervoso in questi momenti (forse siete nel vostro veicolo e qualcuno vicino a voi sta guidando in modo irregolare o forse state guardando un notiziario televisivo o forse avete ricevuto delle informazioni preoccupanti o forse state vivendo le “Esperienze di Attivazione della Luce” in modo accentuato), fate quanto segue: 

1.) Fate tre profondi respiri “yogici”.

2.) Immaginate la LUCE che scende rapidamente intorno a tutto il vostro corpo, dalla corona alla base dei piedi.

3.) Dite ad alta voce: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE! SCUDI DI LUCE ALZATEVI! ANGELI IN GUARDIA!”.

Questa tecnica può essere utilizzata in qualsiasi momento, non solo nelle situazioni menzionate sopra.

Usatela tutte le volte che sarà necessario nei prossimi giorni, settimane e mesi.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!

Alle 12:25 è in corso una “Tempesta geomagnetica” e l'”Indice KP” è classificato a livello di “Tempesta”. I venti solari sono saliti a quasi 500 km/s.

Oggi probabilmente aumenterà l’energia cosmica mentre la Luna danza con Plutone, come descritto nell’articolo odierno.

State all’erta e rimanete “radicati” nella LUCE.

 

 
 
 

Uno Dei Giorni Più Importanti Dell’Anno! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9311 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

Uno Dei Giorni Più Importanti Dell’Anno! – Di Dr. Schavi M. Ali

Con l’ingresso della “Super Luna Piena” questo pomeriggio alle 14.38 (Ora Legale Orientale) entriamo pienamente in alcuni dei giorni più importanti di questo anno 2022.

Questa Luna che si trova nel Capricorno Tropicale, si avvicina alla Terra/Gaia più di qualsiasi altra Luna piena dell’anno.

Come espresso negli insegnamenti precedenti ci sarà una intensificazione emotiva dell’energia sul pianeta.

Da oggi e per tutto il mese di luglio (anche se questa Luna Piena influenzerà l’intero anno e oltre) è un periodo in cui impegnarsi in una auto-nutrizione extra-speciale.

Prendetevi maggiormente cura di “VOI”.

Attivazione DNA Cosmico

Il vostro contenitore fisico, le vostre emozioni e la vostra mente si attiveranno in modo più profondo e quindi dovrete acclimatarvi alla potente LUCE in arrivo.

Anche le persone che non hanno sperimentato le “Attivazioni” del DNA e della trasformazione cellulare, inizieranno ora a sperimentarle: alcune persone avranno “Attivazioni” significative, altre relativamente minori.

Tutto si sta spostando e cambiando, proprio come il nostro pianeta e molti dei cambiamenti stanno arrivando rapidamente e con forza a tutti i livelli: individuale, locale, nazionale e internazionale.

Sarà necessaria una grande conoscenza e saggezza per navigare in questi eventi.

Pertanto, più siamo calmi e “radicati”, meglio è.

L’energia cosmica di oggi mostra che la magnetosfera è di nuovo circondata da dense onde di particelle di plasma che vengono portate sul nostro pianeta dai venti solari intensificati che soffiano durante il giorno.

Pressione Della Magnetosfera 13 Luglio 2022

Alle 10:28 del mattino (Ora Legale Orientale), viaggiano a 486,9 km/s con brillamenti solari “C.1” e “C.2”.

Il raggruppamento di macchie solari denominato “AR 3055” è piuttosto grande e quindi è possibile che si verifichino brillamenti più forti.

Inoltre, come di consueto, il rilevamento dei neutroni è classificato come “Elevato”.

Tutte le energie cosmiche menzionate attiveranno sicuramente la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta.

La Luna Piena esercita una “forza di attrazione” sul nostro pianeta e come si può intuire, una “Super Luna piena” ne esercita una ancora più potente.

Con Marte in quadrato a questa Luna e in congiunzione a Plutone (i dettagli sono stati forniti nell’articolo di ieri), i prossimi giorni e le prossime settimane sono fondamentali per essere più perspicaci, meno frettolosi nell’iniziare nuovi progetti e più diligentemente in sintonia con la FREQUENZA DELLA SORGENTE DIVINA.

Monolite Di Marte

Siamo in un punto di potere cosmico in cui il messaggio del nostro sviluppo spirituale è: “Decollare!”.

Approfittate delle benedizioni di questi giorni di luglio mentre la nostra coscienza riceve una LUCE di maggiore potenza e i nostri sé fisici ed emotivi si adattano ad essa durante i continuum spazio-temporali in corso.

Ogni giorno sarà caratterizzato da correnti di LUCE più forti che entreranno nel nostro regno.

In alcuni giorni arriveranno in modo più delicato mentre in altri arriveranno con una forza maggiore.

Questo per la continua pulizia e illuminazione che è necessaria per la “ri-nascita” in forma cristallina.

Quindi, come consiglia un versetto di uno dei libri sacri del mondo: “State fermi e sappiate che io sono Dio!”. (SACRA BIBBIA).

 

 
 
 

Ascesa Costante Verso Una Luce Più Grande! - Crystalline Transformation

Post n°9310 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

Ascesa Costante Verso Una Luce Più Grande! – Di Dr. Schavi M. Ali

Giovedì 14 luglio, il giorno dopo la “Super Luna Piena”, si è verificato un brillamento solare “M.1” alle 04:31 UT ovvero alle 23:31 Ora Legale Orientale di mercoledì sera.

Alle 13:32 UT si è verificato un brillamento solare “C.6” (quasi di classe M) ovvero alle 08:32 AM Ora Legale Orientale.

X5.7-Class Bastille Day Solar Flare 14 July 2022

X5.7-class Bastille Day CME 14 July 2022

I venti solari viaggiano alla enorme velocità di 572,7 chilometri al secondo (km/s).

Ricordiamo che la normalità è di 300-400 km/s.

Il rilevamento dei neutroni è ancora classificato come “Elevato”.

La magnetosfera è avvolta da un plasma di particelle estremamente denso e pressante.

Nelle ultime 24 ore si sono verificati 118 terremoti di magnitudo “1,5” o superiore della scala Richter e un terremoto di magnitudo “5,2” si è verificato nelle isole Kermadec nel Pacifico meridionale, vicino al nord-est della Nuova Zelanda.

Il nostro pianeta Terra/Gaia sta ballando un “rock and roll” e le forze cosmiche ci stanno offrendo uno spettacolo luminoso di TRASMISSIONE DEL SUONO E LUCE.

La Terra/Gaia sta sentendo l’enormità di questi eventi cosmici e così tutta la creazione.

Se qualcuno avverte stanchezza, strani dolori, vertigini (lievi o profonde), mal di testa, palpitazioni, ansia, sbalzi di calore (con un po’ di sudorazione) o non ha dormito bene la notte scorsa, queste energie cosmiche sono la causa.

D’altra parte, ci possono essere persone che hanno molta energia e altre nessun disagio.

Anche la tecnologia avrà più problemi perché non sarà in grado di gestire la forte potenza del cosmo.

Ecco perché le persone sono diventate le misurazioni più accurate degli eventi cosmici rispetto ai dispositivi tecnologici anche se, come ho detto in precedenza, tali dispositivi possono darci un’idea generale degli eventi cosmici.

Tuttavia, la migliore “tecnologia” sta diventando il contenitore fisico umano, la mente e le emozioni che lavorano insieme per stabilire un “Sistema di Valutazione Cosmica” che è la CONNESSIONE SUPER-CONSCIA del Sé Superiore.

Vi state ancorando sempre più alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Come discusso più di una volta, i prossimi giorni, settimane e mesi saranno caratterizzati da una intensità cosmica sempre più elevata.

Per prima cosa, riceviamo la LUCE nei nostri atomi, molecole, cellule e nel DNA di ogni cellula. Poi ci acclimatiamo alla LUCE e alle sue attivazioni. Infine, passiamo al livello superiore di essere.

Alla fine (e ci vorrà ancora “tempo” per come l’umanità calcola il “tempo”) il materiale a base di carbonio di cui la forma umana è principalmente composta diventerà una formazione più leggera e cristallina e la nostra coscienza salirà alla SUPER-COSCIENZA.

La “caduta” di cui si parla in termini biblici si riferisce alla involuzione dell’umanità dall’essere una creazione SUPERIORE all’abbassamento della coscienza e alla perdita delle capacità spirituali: un uso poco saggio del libero arbitrio. In origine eravamo composti dalle sostanze delle stelle.

Ora l’umanità ha una densa “base di carbonio” che viene gradualmente corretta.

Questo è il motivo per cui molte persone non riescono a concepire che gli esseri umani siano mai stati diversi da come sono ora e che le discussioni sulla LUCE, sulla trasformazione del DNA e sulla FORMA CRISTALLINA sono per loro solo fantascienza interessante e divertente.

Transformazione Cristallina

Eppure, i medici tradizionali sono in difficoltà quando i loro uffici sono sovraccarichi di persone che lamentano gli stessi “sintomi” ma gli esami rivelano che non c’è nulla che non vada e molti scienziati ora vedono letteralmente una strana “luce” che circonda le cellule di alcune persone.

Come disse Yeshua (“Gesù”) molto tempo fa: “Sia fatto secondo la tua fede” e come disse Sri Krishna prima di lui: “Coloro che preservano il dharma sono protetti dal dharma”.

Per coloro che lo hanno dimenticato o che non lo hanno mai saputo, il termine sanscrito “dharma” (pronunciato “dar-ma”) si traduce come “sentiero” o “via” e si riferisce ai sacri principi della SORGENTE ASSOLUTA DIVINA. Stiamo diventando il nostro originale DISEGNO DIVINO.

 

 
 
 

L’Alta Energia Cosmica Continua – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9309 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

L’Alta Energia Cosmica Continua – Di Dr. Schavi M. Ali

La magnetosfera del nostro pianeta mostra oggi, venerdì 15 luglio 2022, che i venti solari in lento, medio e veloce movimento stanno inviando nel nostro regno delle forti onde di plasma di particelle dense e attivate, spesso chiamate anche “onde schock”.

I venti viaggiano a 550,8 km/s alle 10:08 AM (Ora Legale Orientale) e il rilevamento dei neutroni è a livello di “Elevato”.

Pressione della Magnetosfera 15 Luglio 2022

Un brillamento solare “M.2” si è scatenato ieri pomeriggio alle 16:48 (Ora Legale Orientale) dopo un precedente “M.1”.

Altri brillamenti di “classe M” sono attesi per oggi e per il fine settimana poiché il nostro Sole è già ricco di potenziali brillamenti di “classe M”. Attualmente sono state rilevate 133 macchie solari.

Si è verificato un terremoto di magnitudo 5,8 a Vanuatu, una nazione dell’Oceano Pacifico meridionale composta da 80 isole.

Nelle ultime 24 ore si sono verificate sul nostro pianeta 118 scosse di terremoto di magnitudo “1.0” o superiore.

Gli aggiornamenti del DNA e delle registrazioni cellulari continuano a verificarsi a causa di questi eventi cosmici ad alta potenza e sempre più potenti.

Terremoto M5.8 A Vanuatu

Ci troviamo in un nuovo “Adesso” che persino la scienza mainstream ha difficoltà ad analizzare solo dal punto di vista del cervello sinistro.

L’emisfero destro e quello sinistro del cervello umano devono lavorare insieme per comprendere appieno gli eventi mistici che spesso si verificano nel cosmo, governati dalla ALTA INTELLIGENZA che è conosciuta con molti nomi e forme.

Indipendentemente da questi numerosi nomi, è la SORGENTE, la PRESENZA INFINITA di tutto ciò che è noto e sconosciuto all’umanità e agli altri esseri in altri domini planetari.

Non può essere rivaleggiata e chi cerca di farlo va incontro a conseguenze. Tuttavia non dobbiamo temere la SORGENTE.

Infatti, nel testo sacro conosciuto come la SACRA BIBBIA, c’è un errore nel passaggio che dice che dobbiamo “temere” Dio.

Nell’originale aramaico ed ebraico, la parola tradotta erroneamente come “timore” dovrebbe essere tradotta come “soggezione”.

Essere in “soggezione” di qualcosa significa avere “stupore” o “ammirazione” per essa.

È saggio studiare le diverse lingue antiche, in modo che la nostra esegesi dei libri sacri possa essere compresa con maggiore precisione.

Un altro errore è il versetto che recita: “E Dio disse: Sia la luce”.

La traduzione corretta è: “E Dio disse: Sia la luce in me”. Si noti la differenza. Nella prima frase, si afferma che la “LUCE” esisteva già e che Dio la stava chiamando nel regno cosmico come se fosse qualcosa di esterno a Dio stesso. Nella seconda frase, si afferma che Dio È
la LUCE. 

Quando permettiamo alla Scienza dello Spirito – nei suoi vari titoli – di guidarci, possiamo giungere alla CONOSCENZA SUPERIORE che è necessaria nelle prossime ere, quando le capacità dell’umanità saranno aumentate, come lo sono anche in questo “Ora” che comincia ad essere “scaricato”.

Conoscenza Superiore

Tuttavia, senza la connessione con la SORGENTE ciò che viene “scaricato” può essere confuso e le scelte fatte con il libero arbitrio possono essere poco sagge. In altre parole, a tutti viene data l’opportunità di salire di livello nella frequenza e nella coscienza.

Ma il processo non è automatico. Man mano che arrivano i “download” è necessaria la acclimatazione perché stiamo ricevendo la LUCE che, come la maggior parte delle persone sa, arriva con attivazioni fisiche, emotive e mentali.

Man mano che saliamo in alto, le attivazioni diventano più facili da gestire.

Mentre cavalchiamo le “onde” del “MARE DELLA SORGENTE” durante questo fine settimana e nei prossimi giorni del “Ora”, siate in preghiera e meditate secondo il vostro percorso individuale.

Le “onde” si stanno alzando e noi dobbiamo diventare esperti nell’essere “SURFISTI DELLA LUCE”: non evitate le onde alte ma piuttosto lavorate con esse.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963