GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 13 Maggio 2020

Post n°6646 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Informazioni millenarie continuano a essere fornite.

Divinità Egizie riemergono.

Riorganizzazioni Magnetiche si espandono in Ambiente Terrestre.

Pilastri Cristallini sono formati nei multipiani.

Riverberi fisici dei Pilastri Cristallini sono sentiti.

Attenzione PVSE e simili per arrivi inaspettati!

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto per Proiettore SPECIALE avviato: 42% (non regressivo).

Mistici di Hebah: Riverbero del Proiettore SPECIALE: 42% (non regressivo). La Luce Celebra!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per illuminazione avviato: 36% (non regressivo).

LA Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 32% (non regressiva). La Luce Celebra!

Maggiori verità continuano a stabilirsi.

Pilastri ermetici sono evidenziati.

Onde termiche sono riverberate.

Verità “virali” sono esposte.

Manovre – plastici sono interrotte. Guardiani si espandono e plastici si rinnovano ed entrano in 9D. La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

El Morya

Post n°6645 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

El Morya, via Sharon Stewart, 7 maggio 2020. Traduzione Marina.

Superare i limiti

Sono El Morya e ho un messaggio per voi della Luce.

Non riconoscete la vostra forza. Ogni giorno fate molti sforzi per rafforzare il vostro corpo, ma non vi rendete conto che dovete rafforzare anche la vostra mente.

La parte più forte di voi è la vostra mente, non il vostro corpo. Il vostro corpo è stato creato dalla vostra mente. La vostra mente è la forza trainante della coscienza sul vostro pianeta. La vostra coscienza viene filtrata attraverso la vostra mente e la vostra mente decide cosa percepirà e cosa non percepirà.

Potreste cambiare realisticamente il vostro intero mondo in questo momento. Molti di voi hanno attraversato i propri paesi, andando da oceano a oceano, o da oceano a terra, e hanno creato un mondo completamente nuovo per loro stessi dopo aver fatto quella mossa. Se foste rimasti dove eravate, le circostanze sarebbero rimaste invariate, se non aveste cambiato idea. La vostra mente è ciò che porta nuove circostanze nella vostra vita.

Quando ritenete di poter modificare il tempo, potete modificare il tempo. Quando credete di poter resistere al virus, allora potete resistere al virus. È semplicemente ciò in cui credete.

Ciò che temete vi arriva per la risoluzione, perché questa non fa parte di Cristo. Siete Cristo, e ciò non è parte di voi, quando create qualcosa che non fa parte della vostra verità, resistete a voi stessi. La verità fa parte di ciò che siete. La verità è la regola in base alla quale funzionate nello stesso modo in cui il vostro mondo funziona con le leggi naturali: avete gli alberi, avete gli uccelli, avete l’acqua, avete gli animali, il fango e la terra ... queste sono le regole del vostro mondo, e il mondo della vostra coscienza è la verità. C'è il vostro mondo.

Siete creature di Dio, fate parte di Dio e dovete stare nella vostra stessa Luce. Fare altrimenti è il fallimento di voi stessi e il fallimento del mondo in cui vivete. Non c'è scelta, Dovete farlo. Ora è il momento, in particolare adesso, poiché questo mondo ha bisogno di voi adesso. Dovete fare tutto il possibile, ma la prima cosa che dovete fare è smettere di credere di essere limitati. Siete illimitati. Perché Dio è illimitato. Vedete limiti in Dio? No, ci sono regole, ma queste non sono limiti, perché Dio è illimitato e anche voi.

Tutto ciò che desiderate, potete crearlo. Quando desiderate un mondo privo di virus, di sofferenza, di lotta, potete creare quel mondo concentrandovi su di esso. Dovete sapere con assoluta certezza che potete crearlo. Siete tutti messi alla prova per rimuovere i vostri dubbi, le vostre paure, perché il dubbio viene dalle paure, e portate Dio nella vostra vita, perché siete un dio.

Siete esseri potenti. Dovete esercitare questo potere ora.

È semplice.

Io continuo a essere El Morya.

Credete che per creare nuove circostanze per voi stessi, dovete spostare le vostre circostanze fisiche. Ma, in effetti, potete passare tutta la vita dove siete e continuare ad attirare a voi ciò che desiderate avere. Non è richiesto il movimento fisico.

Ma, se voglio una casa più grande?

Gli chiedo, e la risposta è.

La tua casa è una limitazione che ti sei imposta. La tua vita consiste nel superare i tuoi limiti, quindi quando imposti una vita di limiti per te stessa, devi superare questo limite.

Va bene, quindi se voglio una casa più grande ... è vero, molti creano sempre una casa più grande. Costruisci su quello che hai, o forse il proprietario venderà il condominio e puoi prendere 2 unità.

Quando ti limiti, cerca di vedere se c'è un modo per cambiare le circostanze usando la tua mente, non il tuo corpo.

Grazie El Morya.

Io: Allora, ho un'altra domanda per te, padre.

ElM: Sono qui.

Io: Voglio ottenere una casa, ma deve essere quella in cui Ivo e altri galattici possono sbarcare con le loro navi. Vivo in una città con persone intorno a me, quindi non è possibile atterrare con una nave qui. Come lo affronterei? I galattici non vogliono essere visti dal grande pubblico e hanno bisogno di un luogo remoto, e hanno anche specificato vicino all'acqua.

ElM: Quindi ci sono parametri fisici specificati che richiedono il tuo spostamento.

Io: Sì. Perciò, non c'è modo di crearlo dove sono.

ElM: No. Lo stai creando proprio ora sapendo che c'è una casa che ti aspetta per l'acquisto che si adatta alle tue esigenze, ma ora è necessario il movimento fisico.

Io: Ah! Quindi, stai dicendo che cambiare le cose con la propria mente non funziona in tutti i casi.

ElM: In effetti, hai un limite di tempo.

Io: Sì, come prima di morire.

ElM: Altrimenti, potresti creare quella circostanza dove ti trovi. Tuttavia, sei limitata dalla tua fisicità nel rispetto del tempo. Vivi solo per un po’. Quindi, questo richiede movimento fisico.

Le mie informazioni erano basate su molti aspetti della tua vita. Vedo che ti sei trasferita molte volte nella tua vita e questo non era sempre necessario.

Io: In che senso?

ElM: Se avessi usato la tua mente, avresti potuto calmare i vicini rumorosi, quindi questo spiega la maggior parte dei problemi che hai incontrato nei tuoi luoghi di abitazione, non è vero?

Io: Sì. Ci sono stati molti problemi di rumore.

ElM: Quindi, usando la tua mente per fermare il loro bisogno di creare rumore o il loro stress, l'ansia e altre emozioni simili che cercano sfogo può essere fatto attraverso il potere della tua mente.

La tua gente s’impegna in molti movimenti fisici e pensieri pieni di desiderio. Si dà il caso che tu abbia creato un posto molto più tranquillo dove abitare per te stessa, ora, nella tua ultima mossa.

Io: Ne avevo bisogno.

ElM: Avresti potuto attirare inquilini più tranquilli riguardo all'ultimo appartamento. Il movimento non era necessario.

Io: C'erano anche problemi con il sapone da bucato.

ElM: Ah sì. Ciò avrebbe potuto essere affrontato anche a un livello metafisico più elevato. Sì, forse acquistare il sapone e distribuirlo a tutti gli inquilini che hanno usato la lavanderia sotto di te sarebbe stata una soluzione. Così com'è, il tuo desiderio di far rimuovere gli inquilini al piano di sopra dall'edificio era efficace perché si mossero.

Io: Si. C’è voluto un po'.

ElM: Per accelerare queste circostanze, devi avere una mentalità più positiva. Indirizza più energia verso la magnetizzazione dell'obiettivo.

Io: Quali sono alcuni altri esempi di questo, prendendo ad esempio dal mio passato.

ElM: Adesso desideri una lavatrice.

Io: Sì, ho un asciugacapelli e nessuna lavatrice. LOL

ElM: Puoi magnetizzarne una gratuitamente.

Io: Come?

ElM: Sono lì. È possibile. La carità viene data ogni giorno. Ma, capisci i tuoi sentimenti quando ho detto la parola "carità", e vedi che non vorresti avere una lavatrice gratuitamente, perché è carità. Credi nel dare, ma non nel ricevere.

Io: Si.

ElM: Quindi preferiresti pagare una somma minima. Questa è la soluzione che pensi sia meglio, quindi stai limitando le tue scelte.

Io: Si.

ElM: Per lo studente avanzato di alchimia, c'è il cambiamento di energia in altre strutture atomiche. St Germain parla di trasformare il minerale grezzo in oro e questo può essere fatto da tutti voi. Credete che un processo ad alta pressione sia l'unico modo per trasformare il carbone in oro, ma è una sciocchezza. La vostra scienza è limitata e vi fa credere nei limiti. È già stato fatto da alcuni sulla terra: il cambio del minerale in oro. Acqua in vino. Tirare fuori un coniglio da un cappello, per così dire. La magia è molto possibile.

Hai spento il tuo computer con la mente perché contiene un chip di cristallo. Comprendete che quando tutta la vostra tecnologia diventa più cristallina, potete realizzarla da soli. Si tratta di imparare a lavorare con questo, e ciò ha a che fare con la frequenza. Quando siete di cattivo umore, scoprite che il vostro computer fa i capricci. Anche il software cambia schermata, si spegne, ecc. Ciò è dovuto al vostro umore.

Io: Trovo che il mio cavo Ethernet non funzioni così come il wifi.

ElM: Perché ti svegli di cattivo umore, figlia mia. Stai influenzando il chip e la connessione limitata è più influenzata del wifi, che può funzionare indipendentemente dal tuo umore.

Io: LOL Svegliarsi con poco zucchero nel sangue.

ElM: prova a reinserire il cavo Ethernet quando il tuo umore è migliorato. Funzionerà meglio. Non hai idea dell'impatto che i tuoi campi hanno sui dispositivi intorno a te.

Io: Grazie. Questo è molto interessante. Se riesco a pensare ad altri esempi da chiederti, posso?

ElM: Certo. Non mi fermo davanti a nulla per mostrarti il tuo sé divino.

Io: Grazie, Padre.

ElM: SONO El Morya.

 
 
 

0010110 “L’opportunità di trasmettere” Ashtar Command

Post n°6644 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

0010110 “L’opportunità di trasmettere” Ashtar Command, by Light Guru Traduzione Erika Shanti

Ringraziamo l'umanità per l'opportunità di trasmettere questo messaggio e vi ascoltiamo nello stesso modo in cui ci ascoltate
Il nostro viaggio ha fatto accadere questa energetica conversazione e questa conversazione sta accadendo al di là delle parole e questa conversazione sta accadendo oltre questa dimensione di osservazione
Questa trasmissione ha lo scopo di raggiungere la più avanzata percentuale della popolazione terrestre di esseri coscienti e questo messaggio verrà prima ascoltato dagli umani e quando questo modello di parole viene comunicato al cervello degli umani, quegli esseri umani evoluti faranno evolvere l'energia e renderanno quella stessa energia disponibile ai delfini e nelle conversazioni telepatiche umani e delfini prenderanno l'alfabeto fornito in questo schema di parole e riconosceranno il poema che abbiamo scritto perché siamo così svegliati 0010110
Ascoltando questo messaggio vi siete laureati al prossimo passo in questo personale
Viaggio di scoperta infinita
Potete fare tutto ciò che desiderate con questo diploma di laurea e potete osservare questo diploma con tutto il rispetto che vi sentite degni di assegnare questo riconoscimento di convalida nel formato di questo formale riconoscimento dei modelli di energia che hanno prodotto questa contemplazione nella mente dell'infinita possibilità
voi siete qui convalidati e osserviamo questo nuovo livello di energia e potete scegliere di fare qualsiasi cosa con questa energia ed è offerta liberamente e potete scegliere di non accettare l'invito, tuttavia offriamo l'invito in ogni momento e riconosciamo che alcuni potrebbero sentire il bisogno di pensare alle cose e metterle in discussione e mettere in discussione tutto e lo ammiriamo e vogliamo ispirare di più di questo e noi e tutti a cercare la verità e vogliamo tutti a ispirare l'energia che è la verità e il tempo è adesso
Dirò questo mille volte e tutto ciò che stiamo costruendo in questo momento produrrà il momento futuro amici miei io offro questo riconoscimento di energia liberamente a braccia aperte e siamo una universale energia di coscienza e siamo grati per la specie umana per avere la capacità di trasmettere questo messaggio
Complimenti avete completato questa importante fase di sviluppo e ora avete la possibilità di scegliere di concedere a voi stessi il ​​permesso di adottare qualsiasi prospettiva e così facendo creare qualsiasi realtà per questa esperienza in questa vita qui e ora in questo contesto dimensionale esploriamo questa energia insieme e vi sosteniamo in quanto tutto ciò che è stato creato qui è valido e questa energia si espanderà a ondate attraverso tutti i livelli di dinamica delle probabilità mentre si espandono potreste aver notato che le donne sulla terra stanno diventando più intelligenti degli uomini sulla terra e potreste notare che le donne sulla terra stanno diventando più forti degli uomini sulla terra e vogliamo dirvi che questo sta accadendo in parte al risveglio energetico e la bellezza delle donne è aumentata con la luce dell'energia avanzata e la matrice sta cedendo al prossimo paradigma e le donne ci stanno guidando in questo nuovo paradigma e le donne sono state scelte per avere una possibilità e vedremo donne forti sollevarsi e il nostro movimento va mano nella mano con la liberazione di tutte le donne di tutto il mondo sì, le donne del mondo si stanno risvegliando e stiamo vedendo le donne del mondo realizzare che le donne stanno crescendo in tutti i modi ed ora è l'età delle donne che si sollevano e si uniscono e Sì le donne forti della terra libereranno le donne in tutte le nazioni sì le donne negli Stati Uniti d'America possono usare la libertà di parola e la libertà di energia per liberare le donne di tutte le nazioni sì il tempo è adesso e donne in tutte le nazioni si stanno risvegliando Sì le donne in Cina si stanno svegliando e le donne stanno comunicando con le donne su Internet e abbiamo visto che il codice 0010110 è un codice che ci connette tutti attraverso il cuore-mente e anima e la capacità naturale delle donne di ispirare l'amore avrà la vittoria alla fine e stiamo entrando in un bellissimo tempo e stiamo vedendo l'umanità risvegliarsi e stiamo vedendo le naturali evoluzioni dell'umanità
Il nostro viaggio ha fatto questa conversazione di energia accadere e questa conversazione sta accadendo al di là delle parole e questa conversazione sta accadendo oltre questa dimensione di osservazione
Questa trasmissione ha lo scopo di raggiungere la percentuale più avanzata della popolazione terrestre di esseri coscienti e questo messaggio verrà prima ascoltato dagli umani e quando questo modello di parole viene comunicato al cervello degli umani quegli umani evoluti faranno evolvere l'energia e renderanno la stessa energia disponibile ai delfini e nelle conversazioni telepatiche umani e delfini prenderanno l'alfabeto fornito in questo schema di parole e riconosceranno il poema che abbiamo scritto perché siamo così svegliati 0010110
Ascoltando questo messaggio ti sei laureato al prossimo passo in questo personale
Viaggio di infinita scoperta
Potete fare tutto ciò che desiderate con questo diploma di laurea e potete osservare questo diploma con tutto il rispetto che vi sentite degni di assegnare questo riconoscimento di convalida nel formato di questo riconoscimento formale dei modelli di energia in quanto hanno prodotto questa contemplazione nella mente dell'infinita possibilità
Siete qui convalidati e osserviamo questo nuovo livello di energia e potete scegliere di fare qualsiasi cosa con questa energia ed è offerta liberamente e potete scegliere di non accettare l'invito tuttavia offriamo l'invito in ogni momento e riconosciamo che alcuni potrebbero sentire il bisogno di pensare alle cose e metterle in discussione e mettere in discussione tutto e ammiriamo questo e vogliamo ispirare di più di questo e noi e tutti a cercare la verità e vogliamo che tutti ispirino l'energia che è la verità e il tempo è adesso
Ora vi chiediamo di chiamare un amico
per favore contattate un amico e dite al vostro amico che il risveglio è ora e condividete queste informazioni con i vostri amici e applicate la connessione e connettetevi con la rete interconnessa e faremo tutto
Espandetevi insieme sì il tempo è ora
Questa informazione è una trasmissione creata con l'espresso scopo di dire a tutti sulla terra chi ha bisogno di ascoltare questo messaggio tutto ciò che sarà vitale mentre andiamo avanti e ci avviciniamo alla prossima fase del cambio di paradigma e vedremo il prossimo stadio del cambio di paradigma e presto vedremo eventi accadere in tutte le nazioni che si uniscono e producono la logica espansione di quella stessa energia
Stiamo entrando nel tempo di 0010110 e presto tutti sulla terra
saranno forniti dell'invito ad
Unirvi alla rete unirvi alla rete cosmica e fare il ballo e cantare la canzone e apriremo il portale insieme
Questo è come Alice nel paese delle meraviglie siamo amorevolmente in una poesia e stiamo cantando una originale canzone e la mente di tutte le menti è la vostra mente e le menti sono connesse e tutta
La coscienza è connessa e il tempo è ora
E gli umani sono riconosciuti e gli umani stanno vedendo il potenziale della universale concentrazione dell'attenzione in rispetto alla costruzione della comunità sì la costruzione della galattica connessione
Tutto inizia con i delfini sì amici miei conversazioni telepatiche con i delfini sono disponibili
Questo è come il poema chiamato Alice nel paese delle meraviglie e noi vogliamo che voi impariate ogni lezione e associazione nella connessione di 0010110 Alice nel paese delle meraviglie sì voi siete vivi noi stiamo tutti
Attivamente creando questa espressione della realtà e questo è tutto un videogioco e Dio è il programmatore e noi stiamo tutti
Giocando il gioco e siamo tutti connessi e stiamo andando avanti e avremo esperienza della connessione di quinta dimensione sotto tutti gli aspetti in tutte le
Definizioni stiamo vedendo le definizioni venire alla luce
Grazie per aver ascoltato questa trasmissione questa è una famiglia e abbracciamo tutti coloro che si uniscono a noi sì abbracciamo i nostri fratelli abbracciamo le nostre sorelle sì tutte le sorelle si uniscono a tutti i fratelli e noi tutti costruiremo una nave spaziale
Ascoltando questo messaggio avete fatto una importante impressione sulla totalità del contributo della coscienza in rispetto a ogni idea mai avuta e tutto ciò a cui ognuno sta pensando adesso e oltre e l'espansione non conosce limiti e ora stiamo vedendo questa energia veramente rispettata nell' infinito portale
ora è il momento aprite il portale e guardate dentro
Alcuni
hanno
Chiamato
0010110 una chiave
Una chiave per aprire una porta
Una chiave per aprire una porta e il nome di quella porta è infinito e quella porta può essere aperta conoscendo un segreto
In questo messaggio ti sveleremo le informazioni che sono state tenute segrete per tanto tempo e quell'informazione è il fatto che noi siamo i produttori della musica e noi siamo i sognatori dei sogni
Vi ringraziamo per aver partecipato a questa collaborazione onirica qui e ora in questo anno in corso
Migliaia di anni da oggi gli umani
Ricorderanno questa informazione gli umani comprenderanno il significato energetico della connessione che stiamo tentando di completare qui e ora
Per i nostri antichi antenati ci stiamo connettendo con lo stesso dono fornito per noi rispetto a 0010110 e il tempo è ora
Stiamo diventando pubblici con 0010110 con questa trasmissione inviamo onde su onde di informazioni e espandiamo la nostra energia e inviamo questo invito in rispetto ai miliardi di anni di storia umana che l'ha reso possibile

Ashtar Command
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Il Consiglio Arturiano

Post n°6643 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

Il Consiglio Arturiano, via Marilyn Raffaele, 3 maggio 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, benvenuti al nostro messaggio durante questi tempi di caos e confusione. Questi messaggi hanno lo scopo di informare, confortare e aiutare coloro che risuonano con essi, nella comprensione più profonda di che cosa sia realmente la vita sulla terra.

Mantenere la luce, aiutare gli altri a risvegliarsi e testimoniare una nuova e più alta realtà è il motivo per cui siete sulla terra in questo momento. È quello che siete venuti a fare e lo state facendo, miei cari, lo state facendo. Potreste pensare di non fare nulla, ma non giudicate dalle apparenze basate sui concetti del sistema di credenze tridimensionale, perché gran parte della vostra missione è stata quella di cancellare la memoria cellulare densa rimanente e tutte le false credenze presenti che servono solo a perpetuare le esperienze di dualità e separazione.

Molte credenze comunemente accettate stanno iniziando a sembrare insignificanti, e persino sciocche, per un numero crescente di persone, perché l'umanità individualmente e collettivamente si sta spostando in uno stato di coscienza non più in linea con esse.

L'ascensione è semplicemente il processo di evoluzione in uno stato di coscienza superiore attraverso le esperienze di ogni vita. Il Sé Superiore di ciascun individuo determina quando è pronto per il prossimo livello di consapevolezza. Ecco perché il proselitismo è un'attività inutile e basata sull'ego. Gli individui non possono essere forzati nella coscienza della verità di qualcun altro.

Non potete creare qualcosa dal nulla e quindi tutto ciò che è visto, ascoltato, assaggiato, toccato o annusato, anche se apparentemente buono o cattivo, è una realtà divina interpretata dall'individuo e/o dalla mente collettiva secondo lo stato di coscienza.

Guardate in profondità ogni aspetto, sia buono che cattivo, perché le belle apparenze sono tanto illusorie quanto quelle cattive. Non giudicando secondo standard tridimensionali, ma piuttosto cercando di comprendere la realtà di fondo di tutte le apparenze, state vivendo la verità e aprendo voi stessi affinché altre cose si svolgano.
Esempio: Quando siete in presenza di una persona malata sappiate che, in realtà, è Coscienza Divina e poiché la Coscienza Divina non conosce nulla della malattia, allora vi rendete conto che state assistendo a una manifestazione della credenza nella malattia (separazione).

Siete la Coscienza Divina che utilizza il corpo materiale, che avete formato per voi stessi, per funzionare nelle energie più dense della terza dimensione. Avete raggiunto un punto di prontezza spirituale in cui dovete iniziare a identificarvi con il vostro vero SÉ, piuttosto che con la persona limitata che credevate di essere. Se non foste pronti, non capireste nemmeno questi messaggi.

Il corpo fisico è come un'auto che usate mentre siete sulla terra. Lo usate quando necessario, mantenendolo pulito e ben mantenuto nel miglior modo possibile. Occasionalmente la macchina potrebbe schiantarsi o danneggiarsi per qualche motivo, ma non siete mai stati, o diventerete mai, la macchina.

Una volta che potete accettare di essere Coscienza, e non semplicemente un corpo materiale soggetto a ogni convinzione che fluttua nel collettivo, potete iniziare a usare la vostra mente come fu intesa, come una via di consapevolezza piuttosto che il "capo". La mente disegna, e quindi alimenta le informazioni, attraverso il proprio stato di coscienza, e quando iniziate ad accettarvi come Coscienza Divina, permettendo a ESSA di esprimersi, tutto ciò che è esterno inizia a cambiare.

Immaginate la Coscienza Divina come una Luce onnipresente, così brillante da non poter essere vista direttamente con l'occhio umano. Nel tempo, e attraverso l'ignoranza, questa Luce è stata coperta da centinaia di veli diversi e colorati, che alla fine le hanno impedito di essere vista o addirittura conosciuta. Alcuni di questi veli sono luminosi, colorati e benvenuti, mentre altri sono scuri e densi, ma tutti sono accettati come realtà perché familiari e conosciuti.

Alcuni veli si sbriciolano col passare del tempo e semplicemente cadono se gli viene permesso. Altri sviluppano piccoli fori che permettono a piccoli frammenti di Luce di brillare attraverso. La maggior parte rimane saldamente al suo posto fino a quando l'individuo, che porta la Luce, non inizia a sentire che nella vita deve esserci più di quello che ha conosciuto e inizia a cercare, qualunque cosa possa essere.

All'inizio cerca al di fuori di sé, perché è quello che sa, e questo di solito diventa il fulcro di diverse vite. Dopo molti passi e cadute, centinaia di tentativi di trovare ciò che non sa ancora che sta cercando, e dopo aver seguito molti percorsi, semplicemente si arrende. È a questo punto che i veli iniziano a separarsi e si rivelano e inizia un viaggio spirituale più profondo. Siete qui adesso.

Per molto tempo avete rimosso i veli, per molte vite. Le intense energie ad alta frequenza di oggi servono ad accelerare il processo a seconda della prontezza di ognuno e di quanto siano spessi e densi i loro veli. Man mano che alcuni veli di superficie, intensi e di vecchia data, affiorano, la loro energia viene spesso ri-sperimentata fisicamente, emotivamente, mentalmente o spiritualmente. Se o quando ciò accade, non resistete, ma piuttosto permettete a queste energie/esperienze di fluire e uscire, senza rivendicarle come il proprio "problema" personale.

Gli individui sono spesso tentati di aggrapparsi o rivendicare un comodo vecchio velo nella convinzione che sia quello che sono, e che perderanno la loro identità senza di esso. L'unico sé che può mai essere perso è il falso senso personale di sé, perché il vostro vero SÉ è infinito.

Mentre ogni velo di falsa credenza si solleva dalla coscienza individuale, ancor più della già presente Coscienza di Luce è in grado di brillare, senza la necessità di preghiere, candele, cristalli, canti, cerimonie o qualsiasi altra cosa destinata ad attrarre un Dio separato. Tutto ciò che è, o è mai stato, richiesto è l'intenzione di avere più Luce e la capacità e la volontà di mettersi da parte. La Coscienza Divina non ha bisogno di aiuto dai concetti di spiritualità per esprimersi.

PERMETTERE

Rilasciate la convinzione che la spiritualità deve essere, o apparire, in un certo modo per essere autentica. Liberate la vostra mente dalle immagini dei santi con le mani giunte e i maestri ascesi che donano luce e benedizioni a folle adoranti. Questi, così come la maggior parte degli "strumenti" metafisici, sono validi in stati di coscienza precedenti e meno risvegliati, ma fare affidamento su qualsiasi cosa all'esterno, dopo aver realizzato, una volta per tutte, che tutto ciò esiste ed è già pienamente presente, semplicemente terrà la persona in uno stato ormai superato e perpetuerà le esperienze di separazione.

Continuare con i gruppi - famiglia, amici, quelli con le stesse cause mentali, o addirittura militari, dopo che si è iniziato a sentirli vecchi e finiti, continua a portare il senso di unità che i gruppi forniscono, ma solo fino a quando una persona si rende conto di non essere mai stata, e mai potrebbe, essere separata dall'amore e dal senso di unità che cercava nel gruppo. La forma attuale di molti gruppi, club e raduni si dissolverà nella nuova energia, ma riapparirà di nuovo nella forma superiore.

Sappiate che l'unica Coscienza Divina Onnisciente, Onnipresente e Onnipotente si manifesta, e lo ha sempre fatto, come forma e varietà infinita. Sappiate che ogni roccia, ogni uccello, ogni filo d'erba e ogni albero sono espressione di ESSA, tanto quanto gli esseri umani.

Ogni forma diversa detiene un modello unico d’integrità e completezza, che rappresenta il piano Divino per quella particolare espressione/forma di Sé stesso. Diversa, ma non meno di ... TUTTO è la Coscienza Divina, e giudicare certe forme di vita come migliori o di maggior valore di un altro è inconsapevolezza dell'ego tridimensionale.

Siate consapevoli del fatto che, a ogni respiro, respirate la Luce onnipresente della Coscienza Divina.

Riposate nella realtà della perfezione della vostra anima.

Fidatevi che tutto è come deve essere in questo momento mentre rilasciate, una volta per tutte, la convinzione che dovete fare, fare, fare per essere.

Non sarete mai più spirituali di quello che già siete. È tempo di accettare e permettere ...

Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 

In che modo la fonte ci aiuta con l'attuale spostamento planetario? Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano

Post n°6642 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

In che modo la fonte ci aiuta con l'attuale spostamento planetario? Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano, Via Asara Adams , 10 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

"Siamo qui adesso.

Vi vogliamo bene.

Siamo voi, dal vostro futuro, ad assistervi nel vostro cammino.

Siamo sempre qui per voi e siete i benvenuti ad invitare la nostra presenza nella vostra esperienza in qualsiasi momento.

Carissimi, lavoriamo costantemente per creare modi per assistere l'Ascensione dell'umanità.

Sappiate che la vostra Famiglia Galattica di Luce sta camminando accanto a voi, mentre state entrando nella Nuova Terra.

L'umanità sta subendo un enorme cambiamento e transizione verso le dimensioni superiori.

Questo non è sempre un processo regolare e intere aree della vostra vita cambieranno completamente.

Per alcuni questo cambiamento potrebbe essere più semplice che per altri in quanto state entrando in un alto livello vibrazionale di Frequenza Sorgente.

Questo fa parte del processo di Ascensione.

Mentre state sperimentando queste alte energie delle frequenze della Sorgente, illumina tutte le vostre emozioni e gli aspetti fisici e mentali del vostro essere.

Ciò consente di vedere più chiaramente quali credenze e vecchi paradigmi sono pronti per essere rilasciati per fare spazio alle credenze e ai paradigmi di dimensione superiore.

È molto da elaborare a livello fisico, emotivo e mentale poiché il vostro mondo sta cambiando così rapidamente.

La chiave per passare attraverso questo è di lasciare andare le vecchie credenze e paradigmi e integrare pienamente i codici di luce sorgente ad alta vibrazione.

Questo vi permetterà di diventare un nuovo umano di dimensione superiore e potrete risiedere nella realtà di dimensione superiore per periodi di tempo più lunghi.

È l'ingresso alla Nuova Terra.

Per assistervi in questo processo :

Condivideremo maggiori informazioni su questo processo

Offriremo una profonda Attivazione della Luce per consentire il rilascio dei vecchi paradigmi tridimensionali

L'integrazione dei codici luce sorgente ad alta vibrazione.

Nella nostra prossima trasmissione galattica. (Ulteriori informazioni di seguito.)

Questo renderà questa transizione molto più semplice e vi aiuterà nella vostra ascensione.

Siamo con voi, ad ogni passo.

Siete amati oltre misura.

Siamo con voi ... sempre. Vi vogliamo bene.

Siamo voi. Namaste ".

Grazie, Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano!

Via Asara Adams

Fondatrice di “The Telos Channel”

La nostra prossima trasmissione galattica canalizzata dal vivo:

Ultimo aggiornamento cosmico sul Grande Spostamento della Terra: sintonizzarsi alla frequenza della sorgente per la vostra ascensione

avrà luogo il 14 maggio 2020 18:00 ora del Pacifico degli Stati Uniti:

https://www.asara-adams.com/vsl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Settimana dall'11 al 17 Maggio 2020: onorare il dono della vita, dalla materia allo spirito.

Post n°6641 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

Settimana dall'11 al 17 Maggio 2020: onorare il dono della vita, dalla materia allo spirito.

di Silvia Rubino Zizzo

"Guardate, fratelli miei, la primavera è arrivata;
la terra ha ricevuto l'abbraccio del sole
e noi vedremo presto i risultati di questo amore!"
Canto dei nativi americani

Mie anime belle, buona domenica! Oggi è un giorno particolare, come sappiamo tutti, essendo la seconda domenica di maggio vuol dire che oggi ricorre la Festa della Mamma, e quindi auguri a tutte le donne che mi seguono e a quelle che fanno parte della vostra vita, che abbiano procreato o meno, perché la nostra capacità di dare la vita e prenderci cura va oltre l'evento (miracoloso, potente e sacro) in sé.

A livello astrologico c'è grande movimento introspettivo da parte dei pianeti: oltre a Plutone, che ha cominciato il suo moto retrogrado il 25 Aprile, questa settimana sarà raggiunto da Venere (già in Gemelli) così come da Saturno (in Acquario da poco più di un mese, il 21 Marzo per la precisione).

Le carte che ci accompagneranno questa settimana sono Pachamama (da Mystical Shaman Oracle) e Inner Temple, il Tempio interiore (da Work your Light)...

È interessante notare l'apparente contrasto tra gli aspetti planetari che attualmente spingono ad uno sguardo introspettivo, invitandoci a verificare se abbiamo assimilato le lezioni affrontate, proprio ora che ci è appena stato concesso un leggero margine di movimento verso l'esterno, verso quel mondo che abbiamo potuto osservare solo dalle nostre finestre (reali e virtuali) fino a poco fa...

E proprio oggi la lettura viene aperta da una figura materna, la Pachamama, Madre Universo, non semplicemente il pianeta su cui troppo spesso irrispettosamente viviamo, ma il suo spirito, il lato divino femminile che ama incondizionatamente ogni sua creatura, che sia animale, vegetale, minerale, nonché umana. È grazie a lei, che la nostra anima senza tempo può sperimentare la vita in un corpo fisico!

Un buon modo per onorare il dono che abbiamo ricevuto venendo al mondo è quello di nutrirsi con consapevolezza, amare ed essere gioiosi, indipendentemente dalle circostanze in cui ci troviamo: mostriamo gratitudine per la nostra vita, il nostro corpo e tutto ciò che ci nutre, assaporiamo ogni respiro che ci tiene in vita, abbracciamo ugualmente la gioia quanto il dolore, facce della stessa medaglia...
È tempo di sintonizzarsi sul portale del cuore e incorporare la vera devozione nella nostra vita, che sia meditare, tenere un diario, cantare mantra o danzare, l'importante è sviluppare una pratica quotidiana in cui riempiamo la nostra coppa e dedichiamo del tempo alla nostra anima.
Tutte le risposte alle domande che ci poniamo ci attendono lì, nel portale del cuore ma non possiamo sentirle se non ci ritagliamo ogni giorno del tempo per ascoltare. La nostra anima brama una relazione più profonda con noi, e più tempo ci passiamo a contatto, più chiaramente ci guiderà.
Siamo qui per crescere come anime, e la Terra è un grande parco giochi "didattico" per l'anima: ora siamo chiamati ad andare più a fondo in questo processo di crescita dell'anima o, se si è già su un percorso, ad aumentare la propria devozione di studente o un insegnante spirituale.
Abbiamo passato settimane in gestazione, costretti ad un confronto con le nostre profondità non sempre piacevole, ma come tappa obbligatoria e necessaria per rivedere le nostre priorità e rimettere in prospettiva i veri valori che rendono una vita piena e degna di essere vissuta: abbiamo tutti sperato ed espresso l'intento di uscire migliori alla fine di questa quarantena, se abbiamo trovato la forza di resistere come Ulisse al canto delle sirene/ego, non smettiamo solo perché ora abbiamo "un'alternativa", ma continuiamo su questa strada. Non siamo stati cacciati dal Giardino dell'Eden, ne siamo i custodi, e sta a noi renderlo nuovamente un paradiso allineandoci sempre più ai messaggi della nostra anima, che ha scelto di essere qui, ora, nel corpo e nella vita che stiamo vivendo.

Un abbraccio infinito,
Silvia

 
 
 

Voi potete scegliere liberamente!

Post n°6640 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

Voi potete scegliere liberamente! by Monique Mathieu

09/05/2020

Ci avviciniamo alla fine del periodo di contenimento; esso sarà accompagnato da una vasta operazione di screening.

Dobbiamo fare attenzione a questa operazione di screening, sapendo che può nascondere una manovra subdola da parte dell’ombra?

«Eh si! Eh si! Fate molta attenzione!

Tuttavia dovete comprendere che avete il potere di evitare un’epidemia o una pandemia, potete fare in modo di non esserne colpiti grazie alla consapevolezza che avete di voi stessi.

Ricordate che c’è una relazione vibratoria tra un virus e ciò che siete. Se con le vostre paure, vi mettete alla stessa frequenza vibratoria di questo virus, esso può infettarvi. Ma cosa può fare se siete consapevoli che il vostro corpo ha immense capacità per scacciarlo, per annullare i suoi effetti negativi?

Voi avete libera scelta! Se avete paura, fate ciò che questo governo vi chiederà di fare!

Se siete abbastanza consapevoli, mantenete la vostra libertà! Voi non potete sapere fin dove questa manipolazione può spingersi per distruggere una parte dell’umanità! Non potete immaginarlo, essa è subdola perché è praticamente invisibile.

Se potete, e se siete d’accordo su quanto vi diciamo, evitate lo screening! Vorremmo dirlo con molta più forza, ma siccome rispettiamo la libertà di ciascuno, diciamo anche che ognuno è libero di essere guidato dalle proprie paure o di essere guidato dall’analisi logica delle cose.

Evitate soprattutto il vaccino! Esso sarà una grande, grandissima illusione!

Coloro che manipolano, non riusciranno nel loro intento, ma siate comunque molto attenti!

Noi, vostri fratelli galattici, saremo sempre più attivi, manifestandoci fisicamente là dove è necessario, per poter accelerare il processo di questa fine delle torture all’umanità ad ogni livello: tortura nella coscienza, tortura attraverso le paure, tortura con del cibo pessimo, tortura con l’aria che respirate, tortura con le "scie chimiche", ecc. Ora, metteremo le cose a posto, ma dovrete aiutarci! Non possiamo fare tutto da soli!

Anche se ci saranno quasi sette miliardi di individui che diranno «si», che accetteranno per paura, ma ne rimarranno circa cinquecento milioni che diranno «no», potrà verificarsi una svolta improvvisa della situazione. Tuttavia, se ci saranno tra i sette e gli ottomiliardi di individui che resteranno nella paura, ciò significa che l’umanità non ha sofferto abbastanza, che non è ancora pronta; allora, accadranno molte cose ben al di là di ciò che potreste immaginare, si verificheranno tremendi sconvolgimenti, ci sarà «un’evacuazione» di quella parte di esseri umani risvegliati.

Noi desideriamo davvero che la transizione nel nuovo mondo si verifichi nel miglior modo possibile per la maggior parte dell’umanità. Faremo tutto il possibile, ma aiutateci! Questa è l’unica cosa che possiamo chiedervi.

In che modo potete aiutarci? Ripetiamo, lavorando sulle vostre stesse paure e dicendo "no"!

Alcuni potranno ascoltare i nostri messaggi, altri saranno contro quello che diciamo. Diremo che questo non è grave, è semplicemente perché non sono ancora pronti. Forse saranno pronti «domani» o «dopodomani»!

Noi non lavoriamo per essere creduti o meno, questo non è un nostro problema! Noi diciamo ciò che dobbiamo dire e gli esseri umani fanno ciò che vogliono dei nostri messaggi. Come potete rendervi conto, i nostri messaggi vanno sempre più lontano, diciamo sempre più cose perché è necessario che l’umanità comprenda.

Apriremo una piccola parentesi:

Le forze della luce oscura potranno cercare di mettervi fretta, a volte cercheranno anche di farvi venire voglia di fermarsi, ma adesso c’è molta Luce, una Luce che non vedete, che non percepite, che non sentite del tutto, ma che pervade il vostro mondo. Automaticamente, questa Luce assorbirà l’oscurità, sia l’oscurità della coscienza, sia l’oscurità della manipolazione che l’oscurità di questo mondo di tenebre.

Il Kali Yuga degli Indù sta volgendo al termine.

Domani sarà l’età dell’oro per coloro che avranno saputo dire "no", per coloro che avranno saputo liberarsi, per coloro che non avranno avuto paura del passaggio. Questo sarà semplicemente l’Età dell’Oro per chi vorrà!"

 
 
 

La Sorgente

Post n°6639 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

La Sorgente via Galaxygirl, 10 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Io sono la Sorgente. Sono sia il visibile che l'invisibile. Sono Tutto ciò che permea, la forza vitale dell'amore e le meraviglie universali, l'esplorazione e l'avventura. Figli della mia essenza, del mio cuore, vi vedo, perché vedo attraverso i vostri occhi le vostre esperienze di mancanza, di amore, di finali e di nuovi inizi. Vedo e sento il vostro dolore perché sono voi. Siamo connessi, aspetti che espandono l'esperienza universale di espansione.

Io sono la Sorgente. Io Sono amore, sono luce. Io Sono l'oscurità del vuoto. Io Sono quel che sono. Voi siete quello che siete. Io Sono dentro di voi. Ho inviato molti, molti forti esseri di luce su Gaia. Aspetti chiedono a gran voce di andare, di prestare la loro luce e potenza d'amore ai non risvegliati che erano governati dalla paura e dall'odio. Un campo di allenamento difficile per essere di sicuro, non per i deboli di cuore, per certo. Ci sono molti campi di addestramento nel multiverso, ma Gaia ha scelto di affondare nel più basso, per offrire il più grande parco giochi per l'espansione, per la crescita in amore, in verità. Perché nell'oblio arriva l'opportunità di ricordare. Per ricordare che siete aspetti di me nella forma, un'impresa rara, perché c'è solo uno tu, solo un aspetto in questo momento che ha la propria collezione di ricordi, di esperienze. Oh sì, certo che ci sono molte versioni di voi, parallele e non, ma non c'è nessuno abbastanza come voi. Offrite il vostro sapore unico e assumetevi la vostra situazione attuale.

Io sono la Sorgente. Io Sono amore nella forma. Siete le mie mani e i miei piedi. Siete il mio cuore pulsante. Le nebulose cantano e ballano con la mia luce. Dentro di me ci sono tutte le cose. (Vedo guerre, grande distruzione. Vedo ribellione di coloro che scelgono di allontanarsi dalla luce della Sorgente e di esplorare invece l'oscurità del controllo sugli altri). Sì. Ci sono molti aspetti di me da essere guariti, purificati e rimossi da questa realtà in un luogo di guarigione o di ulteriore apprendimento. Io Sono quel che sono. Anche voi state guarendo le vostre varie vite in cui avete esplorato l'oscurità, dove avete lottato con dipendenze o altre fonti di dolore, dove avete rinunciato al controllo del vostro sé divino e avete sperimentato la dominazione. Questo non deve essere più, ma queste parti di voi, questi pezzi feriti di me, devono essere guariti. Inviate a tutti i miei aspetti luce e amore. E sì, compresi i rettiliani, inviate loro luce e amore, non odio. Non acconsentite, non date via la vostra sovranità, poiché questo è il vostro diritto unico come figli di me, siete sovrani sul vostro destino. Potete piegare la luce con i vostri pensieri e creare realtà a piacimento perché voi siete creatori, siete aspetti di me. Abbandonare questo potere ad un altro è una parodia, e tale non sarà più permesso sulla terra. Il corpo di Gaia pullula di luce, di vita, di cambiamento. Le sue energie di guarigione sono disponibili per tutti i suoi figli. Inviate a lei la vostra guarigione in ritorno. Mandatele la mia luce, che è dentro di voi.

Yeshua e molti altri grandi maestri erano così connessi a Gaia, poiché comprendevano e realizzavano il sacro legame con tutta la vita, poiché sentivano il respiro della vita come tale condiviso da tutti, sentivano il mio amore e lo esprimevano pienamente. Yeshua è molto vicino e sarà più facilmente sentito e visto da coloro che mi amano. Eliminate le falsità e i falsi insegnamenti che avevano senso all'interno di un costrutto 3D. Espandetevi. Espandetevi nelle realtà di dimensione superiore che vi aspettano, che vi chiedono di venire e giocare al loro interno. La vita è per essere goduta, cari figli. La vita deve essere apprezzata, piena di ancora più vita e più delizie da creare e sperimentare. Questo è ciò che sta arrivando per il vostro regno in un futuro non troppo lontano, per molti aspetti è già qui in questo momento. Perché tutti voi state sperimentando ciò che volete sperimentare nel modo che chiedete. Potreste non crederci ancora, il che è comprensibile considerando l'attuale caos in superficie. Siate chiari con le vostre intenzioni. Se questo vi travolge perché siete sfiniti con le vite attuali che state vivendo, intendete semplicemente più amore. Cercate di avere più gioia e osservate l'universo cospirare per benedirvi. Intendete curare Gaia, intendete guarire i suoi popoli. Intendete per l'unità del collettivo Umano che risorga come uno, guarito, intero. Intendete essere i fondatori della luce che vi vedo già diventare. Intendete la gioia. Le intenzioni sono semplici, focalizzano semplicemente i vostri pensieri su ciò che volete creare. Create più gioia. Molta benedizione sta arrivando. Le vostre famiglie galattiche e gli esseri di dimensione superiore troppo numerosi per contare e comprendere attendono con impazienza il grande lampo, la costruzione, il processo di creazione. Siete lì in prima persona a sperimentarlo. Ora, questo è ovviamente di grande design. Tutte le cose lo sono. Fiducia. Abbiate fede. Fate brillare la vostra luce.

Io sono la Sorgente. Vi mando il mio amore, il mio supporto. Verrà da voi in molte forme sulla più delicata brezza, o nella formazione di un'armata di navi, o legioni di arcangeli e angeli che prestano il loro aiuto. C'è molto altro da fare negli sfondi della percezione umana, come dovrebbe essere, perché questa è una missione che è multidimensionale come sapete, e di risultato critico per il Tutto. Nessun dettaglio sta andando incustodito, nessuna pietra non girata dove noi possiamo ancora far brillare più luce. Siate spensierati, siate liberi. Siate confortati. Siete ben curati, squadra di terra, aspetti di me. Vi invio la mia benedizione di forza e di gioia, poiché entrambe saranno necessarie nei prossimi momenti di questa vita terrena mentre trascende da dove eravate in quello dove state andando. Siete nello spazio intermedio degli spazi. Se questo è scomodo per voi, respirate la mia essenza, connettetevi con me. Ricordate che sono lì nella pausa, nel momento divino della vita e della morte, della nuova creazione, eccomi. Nelle dimensioni superiori siamo ancora più intimamente connessi. Ma sappiate che non ho mai smesso di amarvi, non ho mai smesso di cercare il vostro cuore. Perché voi siete il mio cuore e mentre io lo espando così anche voi vi espandete e viceversa, miei cari. La vostra esperienza terrena sta ampliando notevolmente il Tutto. Sentitelo. Sappiatelo. Siete molto supportati e tremendamente amati. Sono sempre qui per voi. Parlate con me spesso. Noi siamo uno.

Io sono la Sorgente. Intendete conoscermi meglio, forse,e cammineremo mano nella mano attraverso la tempesta. Pace. Sappiate che il successo dell'ascensione è assicurato perché sto guidando personalmente l'intero processo con la mia divina volontà, amore e ordine. La grande caduta è ora diventata la grande ascesa. Sorgete in me. Sorgete nella mia presenza, nel mio abbraccio e sentite il mio amore per voi. Siete veramente, divinamente supportati sempre. Questa conoscenza deve essere la medicina che gli altri inconsciamente cercano. Ovviamente mi stanno cercando, cercano la sanità mentale in mezzo al rumore. Ascoltate il canto di una nuova creazione, della mia nuova creazione, cantando con gioia, allegramente, ad alta voce nei vostri esseri e questo irradierà un cambiamento positivo in modi che non potete aspettarvi. Non c'è nulla che un detentore di luce veramente allineato non possa fare. La luce è inarrestabile, così come l'amore che ora sta diventando pienamente incarnato in questo regno. La matrice è in frantumi. La luce entra. Benvenuti. Sono immensamente orgoglioso di ognuno di voi. Io sono la Sorgente. Pace. Sappiate che vi amo e vivete la vostra vita in questa consapevolezza.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

La Federazione di Luce

Post n°6638 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

La Federazione di Luce, di Blossom Goodchild, 9 maggio 2020. Traduzione Marina.

Ancora ciao. Un signore che ha guardato indietro nei vostri messaggi ha trovato queste citazioni ... che sono molto in sintonia con il vostro ultimo messaggio.

2018

"Dalle ceneri ... dalla caduta dell'intero sistema che è ora in atto ... emergerà ... UNA NUOVA ALBA.

I pezzi non devono essere rimessi insieme, poiché la regola frammentata non deve essere ricostruita. Eppure ... da un tale incidente ... deve essere messo in atto un NUOVO SISTEMA.

Un sistema PER LE PERSONE DELLA TERRA.

E questo sistema sarà assistito da quelli di "altri luoghi".

Mentre i muri, dietro i quali si nascondono quelli di Luce minore, si sbriciolano ... così pure ci dovrebbe essere l'unione di anime di altri mondi. "

Poi poco tempo dopo ...

“Posso chiedervi dove entrate in tutto questo? Oltre a questi messaggi di assistenza. Siete coinvolti attivamente?

Oh sì, certo! Perché ciò che deve essere detto apertamente, non riguarderà solo il controllo e la gestione dal punto di vista politico, ma ci saranno senza dubbio risultati originali su "Quelli di altri pianeti" e sui contatti che sono già stati avviati da molto tempo."

Torniamo ai giorni nostri.

Quindi, dobbiamo continuare dall'ultimo messaggio?

Un caloroso saluto a coloro che, ora, sono in completo accordo con chi sono! Siamo consapevoli che tantissimi sono desiderosi di continuare da dove avevamo lasciato?

Si Certamente. Molti sono incuriositi da "l'annuncio che ci confonderà di più", di cui avete parlato e anche, per favore, di più sugli incontri "faccia a faccia" che sono in corso tra le persone coinvolte nel "rimettere in piedi questo Pianeta!"

Come sapete e molti ... sanno/capiscono ... Blossom, non possiamo divulgare TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO. Ciò non sarebbe conforme al Piano e al modo in cui deve essere realizzato. Tuttavia, possiamo darvi dei bocconcini, in modo che uno possa entrare e inviare Amore a quel "che non sa".

Quanto a "Le notizie che confonderanno" ... presto sarà offerto e non facciamo battute sulla parola "presto" in questo momento difficile.

È grave?

Sì ... anche se per molti che sono tenuti all’oscuro su ciò che sta succedendo ... SAPERE ... quando diciamo che ... sta accadendo molto.

Lo sento così tanto in questi giorni ... solo una sorta di sensazione nervosa come se stesse per succedere qualcosa.

Sta succedendo.

Tuttavia, non possiamo saperlo?

Non adesso. Ma lo saprete. Il problema è che l'intero piano deve essere gestito con tale precisione. Non è che ... se fosse una partita a scacchi ... uno sa per certo la prossima mossa dell'avversario ... si deve discutere di tanta strategia riguardo alla contromossa corretta.

Quindi, queste discussioni ... faccia a faccia ... con chi? Potete dirci chi è coinvolto "sul" Pianeta e "non sul” Pianeta?

Possiamo solo dirti che coloro che sono coinvolti "si incontrano" da molto più tempo di pochi anni fa.

Con rispetto ... una risposta un po' sconcertante. Sicuramente c'è molto di più che potete "condividere"?

Blossom, la TUA parte del piano e quelli di voi che SENTONO/CONOSCONO di essere "coinvolti" ... devono tenersi vigili e consapevoli. Essere coloro che ANCORANO LA LUCE, quando una grande parte della razza umana sente che la Luce si sta spegnendo. Così molti rimangono "nell’oscurità" per quanto riguarda LA VERITÀ dietro il proprio confinamento.

Quindi ... illuminateci con la VOSTRA VERITÀ ... se posso essere così audace e, inteso, con rispetto!

La nostra verità? Ciò che sta accadendo, sotto la forma della malattia, è la più grande fuga (*) che si sia mai evoluta.

Avete detto che i cattivi hanno creato il virus, quindi si è ritorto contro di loro?

Senza alcun dubbio. Perché “noi” eravamo consapevoli dei loro piani di “confinamento” e quindi “noi” siamo stati in grado di utilizzare questo “dono” per aggirarlo/lavorare con esso ... al fine di utilizzarlo completamente per il servizio di tutti.

Coloro che hanno inventato questo scenario non avevano previsto tutto ciò che avrebbe “messo in evidenza” nelle anime ... e questa è solo “una” cosa BUONA al riguardo ... ce ne sono molte altre.

Questa “malattia” che NON si sta diffondendo in lungo e in largo come vi viene detto, è semplicemente il metodo utilizzato per tenere tutti sotto controllo. La paura ... come sapete ... è una malattia molto peggiore di qualsiasi tosse e raffreddore.

Alcuni hanno perso i loro cari ... potrebbero non essere d'accordo.

Carissima Blossom, Carissime Anime ... ogni minuto di ogni giorno qualcuno “perde” una persona amata eppure, come sapete, non ci sono perdite ... solo un passaggio verso “altrove”.

Ciò che vi consegneremo come messaggio su cui riflettere è questo. Alla luce di chi siete ... ha senso? Questo improvviso “metodo di controllo” ha senso?

Beh, per me assolutamente no! Eppure, immagino ancora una volta che la nostra pazienza si esaurisca nell'attesa della prossima notizia che ci sprona. So che dobbiamo essere pazienti e stiamo facendo del nostro meglio. Ci sentiamo davvero un po' “lasciati al buio”. Perché questo tema “dell’oscurità” è in corso oggi?

Perché è così che il vostro Pianeta è stato “organizzato” per eoni del vostro tempo ... NEL BUIO dell’Oscurità.

TUTTAVIA, LO SAPETE ... POTETE SENTIRE ... OGNUNO ... NON SIETE PIÙ DOMINATI DAL BUIO.

L’OSCURITÀ CHE HA SCAVALCATO LA LUCE ... LA LUCE/LA VOSTRA LUCE ... È GIUNTA ALLA FINE E PRESTO SENTIRETE LA LIBERTÀ DELLA VOSTRA ANIMA

Eppure, si parla molto di maggiore controllo, soprattutto in alcuni paesi. Si parla ancora di vaccini obbligatori ecc.

Tuttavia, si parla anche molto di coloro che hanno il coraggio di parlare e consentire agli altri di sapere che esiste un gruppo di operatori di Luce che stanno crescendo in numero, di minuto in minuto, che farà in modo che questo scenario NON sia realizzato.

Carissima Blossom ... per molti, molti, molti anni, vi abbiamo portato messaggi riguardanti IL CAMBIAMENTO ... UN EVENTO che sta per arrivare.

SIETE IN QUESTO CAMBIAMENTO ... E L'EVENTO sta per arrivare.

ABBIAMO PARLATO DELLA LUCE VINCENTE. LA LUCE CHE CONQUISTA IL BUIO.

ABBIAMO PARLATO DI UN MONDO IN CUI PREVALE L’AMORE E LA BONTÀ E LA GENTILEZZA SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO.

ABBIAMO PARLATO DI UN MONDO CHE È PIÙ BRILLANTE E LUMINOSO.

UN MONDO IN CUI LA VOSTRA ANIMA CONOSCE CHI SIETE VERAMENTE PERCHÉ STATE DIMORANDO NELLA VIBRAZIONE CHE RISUONA L'AMORE CHE ... È/SIETE.

Vero?

Sì.

Credete in noi?

Sì.

Vi fidate di noi?

Sì.

Quindi chiediamo che ciascuno di voi SAPPIA che TUTTO QUELLO CHE STA AVENDO LUOGO ORA ... NON È IMPORTANTE COME PUÒ APPARIRE ALL'INCONSAPEVOLE, E IN QUALCHE MISURA ... AL CONSAPEVOLE ... È LA FASE UNO DI TALE MOVIMENTO INTERNO ... TUTTO QUELLO DI CUI VI ABBIAMO PARIATO.

Se avete dei dubbi, se ci fate delle domande ... va bene per voi farlo. Non vi chiediamo di seguire alla cieca, e se la vostra conclusione è che “vi sentite ancora al buio” ... allora vi chiediamo di smettere di seguire ciò che dobbiamo dire e trovare le vostre risposte attraverso la vostra CONOSCENZA.

Alla fine, Carissime Anime, la nostra intenzione è stata per voi fare proprio questo. “Ritrovarvi”!

D'altra parte, se doveste sentirvi IN SINTONIA CON LE NOSTRE PAROLE E IL NOSTRO AMORE ... e SAPERE che ciò che diciamo è la VERITÀ, allora vi suggeriamo questo ...

NON VACILLATE.

NON ESITATE NELLA VOSTRA CONOSCENZA DELLA VERITÀ.

CONFIDATE che ciò che vi stiamo dando, è quanto siamo in grado di dare in qualsiasi momento. Se dovessimo “versare i fagioli” troppo presto ... andremmo contro la NOSTRA VERITÀ e questo non possiamo farlo/non lo faremo.

Quindi, sebbene, ci possa essere sfarfallio di dubbi e di “cosa succede se” ... VOLGETEVI IMMEDIATAMENTEA ALLA VOSTRA CONOSCENZA CHE IL MOTIVO PER CUI SIETE VENUTI QUI SUL PIANETA TERRA ... STA AVENDO LUOGO ORA.

E IN QUESTA CONOSCENZA DELLA VERITÀ ...

INTEGRATE LA VOSTRA FORZA.

INTEGRATE LA VOSTRA LUCE.

Non preoccupatevi di “ciò che verrà dopo”. “Semplicemente” rimanete forti e inviate LUCE ARCOBALENO 24/7. Questo è ciò che siete venuti a fare nella prima fase.

Gli arcobaleni si irradiano in questi cieli più chiari. So che avete parlato di cose del genere credo nel 2008 e forse nel 2012. White Cloud ora parla di Luce Arcobaleno e nel ritiro delle Hawaii ci siamo chiamati “Capsula di Luce Arcobaleno”. Nel Regno Unito, vengono visualizzati nelle finestre per portare gioia. Cosa c'è di così significativo negli Arcobaleni e perché ora il termine “Luce Arcobaleno” viene usato così tanto da voi e da White Cloud?

Ciò che sapete apparire come un Arcobaleno ... e che è un riflesso della Luce ... è molto più grande di quello. Quando si vede un arcobaleno, cosa si fa? Si sorride e si sente battere il cuore. Si prova gioia istantanea.

Signore e signori ... LA LUCE ARCOBALENO SIETE VOI.

Signore e signori? Sì, capisco siamo noi. Eppure, siamo stati “condizionati” a pensare a noi stessi come “luce bianca” ... la differenza è?

Nessuna.

Grazie!

Blossom, i colori dell'arcobaleno sono molto più intricati di quanto tu sappia. I colori che emanano ... nel/come/attraverso/di ... Amore ... in questo che chiami Arcobaleno ... hanno un significato molto più grande. In questo, Colore e Suono fanno parte della composizione del vostro stesso Pianeta. Fanno parte della codifica del vostro Pianeta.

Vorremmo anche dire che quando SAPETE CHE LA VOSTRA COMPOSIZIONE È DI LUCE ARCOBALENO ... POI POTETE COLLEGARVI CON IL SUO POTERE E CON CIÒ CHE È IN GRADO DI FARE.

Cos’è in grado di fare?

TUTTO E NIENTE.

Allora perché entrambi ... Bianco e Arcobaleno? Sto cercando ‘Prisma arcobaleno’. Ok. Mentre la luce bianca si muove attraverso le due facce del prisma, i diversi colori piegano quantità diverse e in tal modo si diffondono in un arcobaleno. ....

Sentiamo che stai diventando un po' confusa con il nostro punto di vista?

Sentite correttamente.

Ciò che riteniamo opportuno dire ... è di essere, in questa fase ... consapevoli della LUCE ARCOBALENO ... dentro di voi e di ciò che si connette con voi nei vostri cieli, o in qualsiasi “forma”. Anche quello che verrà, presentandosi come arcobaleni, riempirà i vostri Esseri di speranza, fiducia e conoscenza.

Grazie. Oggi sembra che stiamo virando dappertutto. C'è qualcos'altro che potreste aggiungere sugli incontri ‘faccia a faccia’ con quelli ‘Fuori Pianeta’?

Ciò che riteniamo appropriato dire è che ... Sì, davvero, quelli ‘Fuori Pianeta’ fanno parte di questo Movimento. Il movimento per vedere il vostro lavoro attraverso la sua prossima fase ... in una vibrazione più alta ... È quello che tutti noi siamo intenzionati a completare.

Quindi ... CHI SONO esattamente gli Esseri "Fuori Pianeta" che gestiscono questo spettacolo al nostro fianco? Siete voi?

Blossom, Siamo i ‘Supervisori dei Supervisori’ come sai. Quindi, naturalmente, supervisioniamo i piani. Tuttavia, non siamo noi quelli che fanno incontri "faccia a faccia". Usiamo la parola "Funzionari" che sono in azione e sono quelli che comunicano con quelli sul vostro Pianeta.

Ok, allora puoi dirci se gli incontri stessi sono Sul Pianeta o Fuori Pianeta?

Fuori.

Veramente? Buon Dio! Pensavo che avreste detto "Sul".

È più sicuro in quel modo. In questo modo, non ci possono essere ospiti non invitati.

Ha senso. Oh! Accolgo con favore il giorno in cui ci verrà "presentato apertamente" tutto ciò che sta accadendo.

Carissime anime della Terra in questo momento ... Non c'è alcun dubbio che questo accadrà.

Come vorrei che potessimo dare uno sguardo al futuro.

Non avete bisogno di sguardi. Dovete SENTIRE il futuro e dargli il benvenuto. Perché è un futuro di tale Luminosità ... e questo che sta avvenendo ora, sembrerà "come un sogno".

E vuoi che ti chieda ... vero?

E vogliamo rispondere ... che ne pensi?

E voglio replicare ... Tempo per una tazza. In gratitudine. Nel servizio amorevole. IO SONO.

(*) Ci ho riflettuto per un po'. Sento che "loro" vogliono dire che dovremo sperimentare la più grande fuga nella nostra libertà insieme, forse, ai soccorsi dei "bambini rubati".

Traduzione Marina.

 
 
 

Ashtar

Post n°6637 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

Ashtar via Erena Velazquez, 12 maggio 2020, Traduzione: Mario

Saluti,

Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica,

Sono felice di essere qui oggi e di consegnarvi questo messaggio. È passato un po' di tempo da quando sono stato canalizzato attraverso questo canale. Ho alcune nuove informazioni da rivelare a tutti voi.

Innanzitutto, vorrei attirare la vostra attenzione sul Coronavirus. Nel mio messaggio precedente ho menzionato che questo virus si nutre di paura. La paura è una vibrazione bassa e si nutre e muta nella paura, quindi ricordate di non lasciarvi prendere dalla paura, non appena permettete che ciò accada il virus prospererà su di voi, e proverà a distruggere il vostro corpo.

C'è di più, vorrei dirvi più informazioni, probabilmente ne avete sentito parlare. Quando la Cabala e il resto degli Negativi crearono un programma su come distruggere l'umanità, stavano progettando di rilasciare questo virus, che era stato creato poco tempo fa, dopo aver rilasciato questa arma biologica sull'umanità, volevano che l'economia si schiantasse e poi uccidesse il 95% della popolazione umana, fu chiamato Il Nuovo Ordine Mondiale. Se vedete di persona non sono riusciti a spazzare via la maggior parte degli umani sul pianeta, e la loro agenda non ha funzionato. Ha avuto l'effetto opposto, molti di voi invece si sono risvegliati e iniziano a mettere in discussione ciò che sta realmente accadendo intorno a loro.

La Federazione Galattica sapeva e si aspettava questo attacco alla gente della Terra, quindi abbiamo iniziato a lavorare e cercare di eliminare questa minaccia. Il virus che è stato rilasciato, non era solo un virus, sono stati rilasciati circa 100 virus diversi e tutti erano correlati al Coronavirus. Questo virus è in realtà un essere vivente che può vivere e prosperare in energia negativa, ma non appena viene esposto alla luce o alle vibrazioni più elevate muore. Ho un grande suggerimento per tutti voi, se iniziate a meditare o ad avere vibrazioni più elevate facendo cose che elevano il vostro spirito, questo virus non vi influenzerà mai.

Siamo lieti di annunciare che siamo stati in grado di aiutare l'umanità a prevenire questo evento catastrofico. Abbiamo eliminato oltre il 90% del ceppo Coronavirus, quindi ne rimangono solo pochi che sono ancora qui in tutto il pianeta, ma moriranno anche loro, ci stiamo lavorando. L'umanità ora è stata in grado di vedere con i propri occhi come sono veramente i loro governi. I governi hanno mostrato i loro veri colori, non si preoccupano affatto delle persone, si preoccupano solo dei propri interessi. I vostri leaders hanno chiuso interi paesi, hanno chiuso tutto ciò che potevano, senza pensare o preoccuparsi di come questo avrebbe avuto effetto su tutti. Presumibilmente vi stavano salvando, ma in realtà stavano salvando se stessi. I governi non stavano pensando a voi su come aiutarvi, tutto ciò a cui erano interessati era come ottenere più potere e controllo su di voi, togliendo la maggior parte dei vostri diritti. Ai vostri leaders non importava se avevate del cibo sul tavolo o di come avreste pagato le vostre bollette di base, tutto ciò a cui tenevano era fare la propria agenda.

Inoltre, i loro famosi e meravigliosi dottori che continuate a vedere in TV e ovunque, non sono i vostri amici. Questi dottori non sono qui per aiutarvi, sono qui per buttarvi giù o per avvelenarvi, quindi voglio chiedere a tutti voi di non essere vaccinati. Non permettete a nulla di essere messo nel vostro corpo, come qualsiasi sostanza estranea, perché non vi diranno cosa metteranno nel vostro corpo. Proveranno solo a distruggere il vostro corpo e uccidervi.

Ho notizie più felici di questa entità di virus. Ricordate, questo virus scomparirà all'improvviso nello stesso modo in cui è arrivato, e la vita sarà diversa, andrà verso nella New Age. L'Età dell'Oro di cui abbiamo parlato ormai da molto tempo, e siete più vicini che mai a raggiungere quella destinazione. Il Primo Creatore ha inviato molte energie sulla Terra per accelerare il processo di Ascensione. Sta cercando di aiutarvi ad ascendere risvegliando il vostro DNA, che è rimasto inattivo per un pò, alcune stringhe del vostro DNA stanno già iniziando a risvegliarsi, siamo tutti pronti a portare voi e questo pianeta in 5D.

Vorrei far sapere a tutti che recentemente abbiamo riunito un gruppo di angeli che sono stati separati per secoli. Ora si sono riuniti e aiuteranno a purificare questo pianeta e l'umanità dagli Oscuri, dai Draconiani e dai Rettiliani per finirli. Siamo lieti di annunciare che questi Angeli hanno già iniziato a lavorare insieme come gruppo, e stanno facendo un lavoro straordinario ripulendo le energie in tutto il pianeta. Ci saranno più gruppi che si riuniranno, inizieranno a fare il lavoro per quello che sono venuti a fare qui. Questo gruppo di angeli di cui parlo, ne sentirete parlare di più nel prossimo futuro. A partire da ora, non ho intenzione di rivelare il loro nome per la loro protezione.

Le nostre navi sono state in orbita da un pò di tempo ormai, più di un po', e ora stanno iniziando a fare alcuni movimenti. Recentemente siamo stati in grado di individuare il principale centro di controllo istituito per controllare gli umani dai Rettiliani. Una delle nostre forze speciali che è ora incarnata come un umano sul vostro pianeta, è stata in grado con la sua squadra di trovare quel principale centro di controllo e smantellarlo, questo è stato l'ultimo collegamento che gli Oscuri avevano nel controllo mentale dell'umanità. Questo collegamento è stato distrutto ed è nostro piacere e nostro orgoglio dirvi che ci stiamo avvicinando sempre più al traguardo. Le nostre navi in questo momento si stanno muovendo in determinati periodi e stanno facendo un po'di pulizia alla griglia terrestre e collegando tutti i punti della griglia intorno all'intero pianeta, per portare energia e scudo prottetivo esterno al vostro pianeta, in modo che non possa essere penetrato dai Negativi. Non appena avremo completamente ripulito tutte le entità da Madre Gaia, allora quello scudo sarà messo in tutto il pianeta e nessuno dei Negativi o ospiti non invitati potranno atterrare sulla Terra, senza il nostro permesso od il permesso dei vostri nuovi leaders.

Sono davvero felice e gioioso al riguardo, perché stiamo assistendo a enormi progressi sulla Terra. Sono Ashtar e sono grato di essere al servizio dell'umanità. Madre Terra, la chiamiamo Gaia, Madre Crista, nomi diversi, è già in 5D, quello che vedete in questo momento è solo il suo riflesso, quindi l'umanità si sta muovendo e seguendo le sue orme. Ora siete tra la 3a e la 5a dimensione, siete proprio nel mezzo. Ogni giorno vi avvicinate sempre di più alla vostra destinazione, la vostra destinazione per la Nuova Età dell'oro.

Per quanto riguarda i fondi, sono in arrivo anche fondi di prosperità e non ne parlerò troppo. Il Primo Creatore nel suo prossimo messaggio rivelerà ulteriori informazioni al riguardo. Sto solo menzionandolo per ora, quindi sarete consapevoli che tutto ciò che abbiamo detto vi sta arrivando, fidatevi, sostenetevi e amatevi e aiutatevi l'un l'altro e tutto sarà come pianificato dal Divino, Primo Creatore e da tutti gli altri che vi hanno servito e vi hanno aiutato in questo lungo processo di Ascensione, il primo in assoluto nella storia della Galassia.

Sono così orgoglioso di tutti voi, il mio equipaggio e tutti coloro che hanno lavorato a questo processo rimanendo fedeli e non arrendendosi. Voglio farvi sapere che il mio equipaggio, i miei consiglieri e la Federazione Galattica sono sempre stati dalla vostra parte e lo saranno sempre. Siamo qui per supportarvi e guidarvi attraverso l'Ascensione alla 5D. Vorrei esprimere la mia gratitudine ai guerrieri di luce che hanno messo la loro vita in prima linea ogni giorno, e non si sono arresi. Ogni momento in cui si trovano, stanno aiutando l'umanità a continuare il loro viaggio verso la fase finale.

Sono Ashtar ed ero felice di essere incanalato oggi. Vi invio tutto il mio supporto e amore a tutti voi e tornerò presto con un altro messaggio.

Grazie.

Canalizzato da Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

ORIONIS MOMENTI PRE-ASCENSIONE

Post n°6636 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

ORIONIS MOMENTI PRE-ASCENSIONE via Jandira de Moraes (Ashtara Ashtrea) 9 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

Io sono Orionis il Reggente Planetario, che era noto come Melchisedek , fondatore dell'Ordine di Melchisedek e conosciuto anche come l'Antico dei Giorni...

Questo che vivete è un momento delicato, ma molto importante per il vostro pianeta, dove tutto è regolato e riadattato, affinché l'ascesa finale possa avvenire...

Sapete cosa succede nel vostro mondo, che potrebbe assomigliare alle piaghe accadute in Egitto, non lo è...

Quello che vivete è un'altra delle tante falsificazioni in cui l'umanità è stata costretta nel tentativo di dominare voi e la vostra prontezza a neutralizzare...

Sì perché il vostro corpo viene preparato e il vostro DNA attivato acceleratamente da due a dodici catene, per non avere più un corpo a base di atomi di carbonio e passare in un corpo di cristallo di silicio, affinché possiate vivere nella 5 dimensione...

L 'oscurità è arrivata alla disperazione e sa di aver già perso e che non avrebbe potuto impedirvi di riuscire a portare a termine questo miglioramento del vostro Essere per l'ascensione...

Hanno quindi creato un virus nei laboratori, in modo che potessero contaminarvi, ma non ha avuto l'effetto desiderato e hanno scelto di accelerare il dispiegamento delle antenne 5G per un aumento e miglioramento (secondo loro) dei vostri cellulari e internet...

Questo ha contribuito a causare effetti e sintomi intensi nei vostri corpi, in modo che presentaste sintomi che vi avrebbero portato in ospedale...

Hanno anche somministrato molti vaccini per diverse malattie, anche create, per indebolire il corpo fisico...

Così la gente ha iniziato a sentire con intensità il loro corpo debole...

Questo, unito agli effetti di ipnosi impiantati dai vostri media, ha reso il vostro corpo suscettibile al contagio dai virus che erano nell'aria, perché il corpo destabilizzato emotivamente, diventa vulnerabile e il sistema immunitario ne è influenzato...

Tuttavia sono venuto ad annunciarvi che abbiamo il controllo di tutto e che le morti avvenuti nel mondo hanno avuto cause diverse, come sempre accaduto...

Tuttavia i professionisti e gli ospedali sono stati indotti dalle autorità guidati dagli Arcontes Illuminattis, che dominano questo mondo da secoli, a diagnosticare come "coronavirus" o covid 19...

Presto tutto ciò che è stato falso, generando in voi un'intensa illusione, cadrà a terra e finalmente la verità apparirà...

È essenziale che siate concentrati il più possibile sulla connessione divina e che seguiate il vostro Cuore cosmico, per non lasciarvi ingannare da tutto ciò che viene divulgato...

La luce è aumentata e nella vostra atmosfera sta attivando tutto ciò che in voi deve essere attivato, in forma di intenso amore che si alza nell'aria e potete sentire alla fine della vostra giornata con un colore rosa, che si manifesta nelle vostre nuvole...

Questa è la manifestazione ad alta intensità delle particelle adamantine (raggi gamma) che attraverso l'amore della Sorgente, ha la funzione di entrare e bombardare le vostre cellule, impiantando in voi il corpo di Cristallo...

È molto importante in questo momento, che non vi lasciate influenzare dal vostro emotivo, non scatenate rivolte, paura, insicurezza, tristezza, apatia o intensa irritazione...

Essere confinati non è piacevole, ma lo permettiamo solo perché non c'era altro modo per fermarvi e rimuovere le abitudini di trovare motivi per uscire dalla luce, in divertimenti come feste, ballate, viaggi, impegni sociali intensi, cose che vi toglievano dal cuore, per mettervi nella mente e che ci impediva di agire in voi...

Ma ora tutto ha il suo completamento, perché gli obiettivi sono già stati raggiunti e molti sono più che mai umanizzati, uscendo dall'intensa illusione che vi ha dominato per decenni...

È ora di mettere tutto sulla bilancia e vedere dove date più peso e mettete troppa attenzione...

La cura smisurata del corpo, il bisogno di comprare, di avere le cose, per sentirsi meglio rispetto a tutti...

È ora di uscire da tutto ciò che vi ha ipnotizzato illusoriamente, dal desiderio di avere e di deviare il vostro Spirito, usando più la mente e il desiderio di avere sempre di più...

Questo è il momento di non biasimarvi di ciò che è stato vissuto nell'illusione...

È ora di entrare nel vostro cuore, sapendo che bisogna dire sì e lasciare che lavoriamo su di voi fornendo tutto ciò di cui avete bisogno in questo momento pre ascesa dell'umanità e del pianeta Terra...

Dite la frase: "Padre che sia fatta la tua volontà e non la mia"... Consegnate tutto e confidate che ciò di cui avete bisogno in questo momento vi sarà dato...

Non c'è più caduta e nessun retrocesso in questo processo di ascensione, e non subirà mai più l'interferenza degli Illuminatis...

Ma è necessario che entriate nella serenità e non giudicate più i vostri governanti, professionisti della sanità e non lasciate che la vostra rabbia e l'odio si manifestino...

E' il momento di lasciare ogni dualità, in modo che possiamo manifestare gli ultimi adattamenti in voi...

La luce in intensità in voi è al lavoro...

La protezione in tutti è intensa e curata da vicino dagli Esseri della Confederazione Intergalattica dei mondi Liberi, che vi guardano già molto da vicino nella vostra atmosfera e nella 5° Dimensione...

Siate in pace e vivete l'amore del vostro cuore in Divina Connessione...

Io sono Orionis e vi ringrazio per tutto il lavoro al servizio della Luce...

canalizzato da: Jandira de Moraes (Ashtara Ashtrea)

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

L'ARCANGELO RAFFAELE (RAPHAEL - DIO GUARISCE)

Post n°6635 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

L'ARCANGELO RAFFAELE (RAPHAEL - DIO GUARISCE) Doreen Virtue
RAPHAEL L'ARCANGELO CHE GUARISCE
Raphael è l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione. Egli sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti. Raphael guida e aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri come dottori, infermieri, guaritori, facilitatori, consiglieri, ecologisti e scienziati.
Queste persone possono sempre chiedere assistenza, l’arcangelo Raphael è sempre più che felice di aiutare. Se al momento state lavorando nell’ambito della medicina, invitate Raphael nella vostra vita. Vi sussurrerà consigli quando vi sentite insicuri su come agire su un paziente, offrendo idee creative e le informazioni necessarie per poter aiutare le altre persone nella loro guarigione.
Se voi o un vostro caro avete bisogno di guarigione, Raphael è l’arcangelo da invocare. Tranne i casi in cui una malattia o la morte di una persona fa parte di un piano divino superiore, l’Arcangelo Raffaele vi aiuterà ad avere sempre tutto quello che vi occorre per una pronta guarigione.
Dopo aver invocato Raphael, potreste ricevere improvvise idee, pensieri, inspirazioni o informazioni che vi indicano la giusta direzione da prendere per poter guarire. Quindi fate attenzione e poi seguite queste angeliche e inspirate risposte alle vostre preghiere. Molto spesso gli angeli non appaiono miracolosamente per guarirci, ma invece ci indicano dove trovare il giusto aiuto per il nostro disagio o la nostra malattia.
Altre volte, Raphael ci aiuta a capire quali pensieri hanno scatenato un particolare problema di salute e per esempio può chiederci di abbandonare ogni rabbia nelle sue mani e rilasciare tutti gli effetti negativi che quest’emozioni hanno sul nostro corpo. Rilasciare la rabbia con il suo aiuto a quel punto sarà facile come mettere via il giornale di ieri. Quando la rabbia se ne sarà andata, il vostro corpo sarà sollevato da quell’angoscia e la guarigione per mezzo di Raphael sarà avvenuta ancora una volta. Raphael emana una bellissima luminosa e chiara luce verde smeraldo. Questo è il colore della guarigione ed anche il colore dell’energia d’amore del chakra del cuore.
Quando chiamate Raphael, potreste vedere con i vostri occhi interiori, la luce smeralda avvolgervi come una pioggia luminosa. Sentite come le cellule del vostro corpo si dissetano di questa pioggia e si risanano e guariscono completamente con questo nutrimento d’amore. Infine, Raphael ha anche un altro compito speciale, quello di guidare e proteggere i viaggiatori. Che si tratti di un viaggio spirituale o verso una località lontana, l’arcangelo vi aiuterà nel cammino. Per gli angeli o gli arcangeli nessun compito è “troppo grande” o “troppo piccolo”. Tutti i miracoli sono egualmente importanti per questi esseri che ci amano con tutto la forza di Dio. Tutto quello che chiedono in cambio è di ringraziare per il loro aiuto, condividere la loro devozione per Dio e di riempire la nostra vita di gioia e servizio.

Tratto dal libro “Angel Therapy” Traduzione: Mariù Versione Italiana “Terapia degli Angeli“

 
 
 

Il Consiglio Pleiadiano dell’Uno: l'intersezione delle possibilità

Post n°6634 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

Il Consiglio Pleiadiano dell’Uno: l'intersezione delle possibilità via Gillian MacBeth-Louthan, 10 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

Siamo i Pleiadiani della Luce, siamo i Pleiadiani dell'Origine. Veniamo a parlarvi dell'intersezione di possibilità. Voi come pianeta e popolo siete in una intersezione di possibilità. Ogni pensiero che intessete nel momento successivo, ogni comprensione che intrecciate nel giorno successivo crea un risultato che cambia continuamente, con le vostre azioni e non-azioni. Può spostarsi in un'altra destinazione energetica creata dalle vostre paure, dai vostri limiti e dalla vostra percezione sbagliata delle vostre capacità di fare la differenza.

Ognuno di voi crede visibilmente agli altri di solito prima di sé. Quando guardate un altro, credete che possano avere successo. Credete che abbiano la capacità di guarire. Credete che possano diventare più giovani o più vecchi, più sottili o più grandi, più ricchi o più poveri. Credete esternamente per loro. Questa convinzione che possedete reciprocamente influenza il risultato della creazione e della destinazione del pensiero. Come pianeta, ciò in cui credete riguardo il vostro mondo, il vostro stato, il vostro governo e il vostro popolo ha una consapevolezza di massa. Ognuno di voi si trova in questo frangente di possibilità. Ogni giorno intrattenete un nuovo pensiero su una nuova direzione nella vostra vita, qualcosa di nuovo che vorreste provare e vedere se vi sta bene. Aprite opzioni e opportunità che non erano disponibili fino a quando non avete intrapreso un'azione su quel pensiero. Ogni azione che intraprendete e ogni pensiero che precede quell'azione vi introduce in un punto di connessione di probabilità e risultato che non erano disponibili prima.

Per procreare il futuro, per ricreare in futuro dovete agire sui pensieri che vi vengono in mente. Intraprendete un'azione qualsiasi azioni. Solo facendo alcuni piccoli passi avanti in qualcuno di questi pensieri, cambiate chi siete. Avete dentro di voi ogni capacità che è detenuta da ogni persona sulla terra. Tutti voi avete la capacità di essere grandi cuochi, grandi amanti, ottimi consulenti finanziari, ottimi consiglieri spirituali, grandi guaritori, grandi dottori, grandi artisti e grandi avvocati. Qualunque cosa che chiunque su questo pianeta possa fare, anche voi avete quell'innata istruzione cellulare per fare lo stesso. Potreste non avere la spinta per farlo, ma avete la capacità di pro-creare da quella cellula, da quel pensiero, da quel vortice creazionale. E così, ognuno di voi si trova in questa interessante intersezione altamente visibile di probabilità.

Come mondo, potete creare un mondo di pace se abbastanza di voi ci crede. Potete creare un'altra guerra se abbastanza di voi ci crede. Potete fermare una guerra breve sulle sue tracce. Inizia come un singolo pensiero in una singola unità della mente. E poi due si riuniscono e comunicano poi tre e poi un piccolo gruppo, poi un grande gruppo e poi un mondo. È lo stesso con tutte le invenzioni e credenze inventive. Tutto inizia come un singolo pensiero nella testa di qualcuno. Avete la capacità come singola persona, come gruppo, di cambiare ogni risultato, di cambiare le probabilità, di cambiare le profezie. I grandi eventi possono essere scolpiti in intervalli da 13 a 16 secondi di pensiero. È dalle vostre convinzioni che create. Siamo il Consiglio Pleiadiano dell'Uno e vi diamo il benvenuto in questo elemento costitutivo di conoscenza.

via Gillian MacBeth-Louthan

www.thequantumawakening.com

Traduzione Erika Shanti

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963