GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Luglio 2022

Ben Boux. Qualche notizia legale.

Post n°9322 pubblicato il 22 Luglio 2022 da childchild

Ben Boux. Qualche notizia legale.

20 luglio 2022,  www.lanuovaumanita.net


I link e le notizie riportati provengono dalle testate internet:

https://dinarchronicles.com/intel/
https://operationdisclosureofficial.com/



Cari lettrici e lettori, vi presento alcune notizie legali che NON sono apparse sui media tradizionali, ma tra non molto travolgeranno tutte le persone, qui e nel mondo.

I link citati potrebbero non essere più accessibili, ovviamente danno molto fastidio ai controllori, che peraltro stanno perdendo il potere.

Per prima cosa: l'Alta Corte Americana ha ANNULLATO le elezioni di Joe Biden. Di certo voi lettori sapete che il “Joe Biden” che ci fanno vedere è solo una marionetta, e, se non fosse una cosa tragica, fa ridere il mondo con le sue “gaffe”.

La motivazione è che ci sono state irregolarità provate in quasi tutti gli stati. Mentre il ri-conteggio fatto dall'esercito, che ha verificato che le schede avessero la filigrana segreta, ha dato l'esito della maggioranza per Donald Trump in tutti gli stati con un totale di 80% di preferenze. Un plebiscito, in pratica.

Il momento del rovesciamento della situazione è molto vicino e bisogna aggiungere anche che John Fitzgerald Kennedy Jr, che era stato dichiarato deceduto a seguito di un incidente aereo, è invece vivo ed è il vice presidente.

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha annullato le elezioni di Biden!

https://m.youtube.com/watch?v=U2_Mi3QD1cU


Biden fuori, Trump dentro: la Corte Suprema ha dichiarato non valide le elezioni del 2020

https://rumble.com/v1bd0d3-continuation-of-july-6th-livestream-intel-drop.html


La Corte Suprema annulla le elezioni del 2020 a causa di frode: https://t.me/CaptKylePatriots/74003


Ora, tutti sanno e hanno dovuto sopportare la tremenda ingiustizia delle vicende della pandemia e dei conseguenti vaccini. Un gigantesco crimine, che continuano a volerci imporre, nonostante tutte le prove emerse. Intanto il virus Sar-cov2 , tanto decantato come il responsabile di ogni danno, anche per esempio di morte per incidente automobilistico, non è mai esistito se non nel computer di quel tizio che ha preso la foto di un virus qualunque, l'ha modificata per renderlo più impressionante e l'hanno spacciata per l'immagine di tale virus. Nota: il microscopio elettronico in grado di fotografare un virus NON restituisce immagini a colori, ma le immagini che hanno mostrato sono con vivaci colori !!!!

Intanto non sono i virus i responsabili delle malattie, né tanto meno si propagano e non si moltiplicano, sono il residuo dell'azione di controllo delle malattie stesse. Inoltre passerebbero attraverso qualunque mascherina, se ci fossero in sospensione nell'aria. E quanti miliardi di tonnellate di “virus” dovrebbero esserci stati in dispersione nell'aria per contaminare anche gente che se ne stava tranquilla in posti come spiagge o rive di fiumi o in montagna? Recenti disposizioni arrivano addirittura a comminare il carcere se una persona NON malata, ma così detta “asintomatica”, osa avventurarsi fuori casa senza mascherina. Cose che sarebbero da farsa teatrale se non fossero tragicamente vere.

L'imposizione dell'uso delle mascherine è stata una follia. E cosa testavano i “tamponi” visto che il virus non esiste? E che dire dei vaccini? A cosa sono serviti? Non certo a proteggere da una malattia causata da un “virus” inesistente !!! E quante persone innocenti sono decedute per gli effetti avversi e per le cure sbagliate imposte dalle autorità? Le cronache sono piene di casi.

Dr. Derek Knauss: Covid is Fake, i malati hanno l'influenza:

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/dr-derek-knauss-covid-is-fake-sick-actually


Il CV-19 dell'Alta Corte spagnola non esiste come virus:  

https://drcharlieward.com/breaking-news-spanish-high-court-confirms-that-covid-19-non

esiste/?utm_content=13030304&utm_medium= Email&utm_name=Id&utm_source=Actionetics&utm_term=Email

USA: nessuna restrizione per gli individui non vaccinati ; nessuno può essere costretto a prendere il jab: Corte Suprema:

https://www.indiatvnews.com/news/india/covid19-vaccination-not-mandatory-supreme-court-order-unvaccinated-individuals-re strictions-2022-05


Non c'è SARS-Cov-2, non c'è Covid 19 e non ci sono varianti

https://gab.com/Corinne333/posts/108668311822663206


La Spagna era ora il nono Paese ad aver portato in tribunale il suo ministro della Salute e ha vinto contro il Covid-19. L'Alta Corte spagnola ha stabilito che il Covid-19 non era un virus, ma un'arma biologica con brevetto.

E quante persone hanno avuto effetti collaterali, quanti atleti sono morti per attacchi cardiaci, per esempio,? Migliaia. Un atleta per definizione ha una salute di ferro, ma prima di essere stato avvelenato. E piloti di aerei di linea? Ecc, ecc.

E quante persone hanno subito ingiuste punizioni per non avere voluto sottomettersi, giustamente, ad imposizioni arbitrarie, fatte senza alcuna logica, senza alcune verifica di reale validità e stabilite da persone che non hanno nemmeno provate competenze scientifiche in tali materie ?

Ecco che qualcosa però si muove. Una giudice finalmente riconosce ad una persona il diritto di continuare ad opporsi a tali criminali ingerenze nella sua vita, e la reintegra nel suo posto di lavoro, riconoscendo l'assoluta arbitrarietà del provvedimento che l'aveva colpita.

Da Byoblu24 (e anche da altri)

https://www.byoblu.com/2022/07/12/i-vaccini-anti-covid-alterano-il-dna-lordinanza-del-tribunale-di-firenze/


I VACCINI ANTI-COVID ALTERANO IL DNA: L’ORDINANZA DEL TRIBUNALE DI FIRENZE

12 Luglio 2022, Elisabetta Barbadoro


“Una persona non può essere costretta, per sostentarsi, a sottoporsi a trattamenti iniettivi sperimentali talmente invasivi da insinuarsi nel suo DNA alterandolo in un modo che potrebbe essere irreversibile, con effetti ad oggi imprevedibili sulla sua vita e salute”. A metterlo nero su bianco, in una recente ordinanza, non è un complottista o un sedicente ricercatore dell’università della vita, ma il giudice Susanna Zanda della seconda sezione civile del tribunale di Firenze.

Con un pronunciamento pubblicato lo scorso 6 luglio ha disposto il reintegro di una psicologa sospesa dal lavoro perché non ha aderito alla campagna vaccinale contro il Covid19. Un dispositivo denso di evidenze e molto netto nei toni, che si conclude con l’autorizzazione “dell’esercizio della professione – si legge – senza sottoposizione al trattamento iniettivo lavorando in qualunque modalità (in presenza o da remoto) alla stregua dei colleghi vaccinati“.

I contenuti dell’ordinanza

Gli elementi che hanno portato a questa decisione sono esplicitati nelle tre pagine del documento: innanzitutto un riferimento alla dignità, che nella Costituzione italiana è legata al riconoscimento dei diritti fondamentali del cittadino, primo su tutti il lavoro. “La sospensione – scrive il giudice – rischia di compromettere i beni primari dell’individuo quali il diritto al sostentamento e al lavoro inteso come espressione della libertà della persona e della sua dignità”.

Ma le affermazioni più forti arrivano nelle righe successive: la legge n. 71/2021, che obbliga al vaccino il personale sanitario, “propone lo scopo di impedire la malattia e assicurare condizioni di sicurezza in ambito sanitario”,
scopo irraggiungibile – secondo il giudice – come evidente dai report dell’ente di farmacovigilanza italiano AIFA. Si legge nell’ordinanza che i dati ufficiali italiani ed europei (pubblicati da Eudravigilance ed Euromomo), riportano “un fenomeno opposto a quello che si voleva raggiungere con la vaccinazione ovvero un dilagare del contagio con la formazione di molteplici varianti virali e il prevalere numerico di infezioni e decessi proprio tra soggetti vaccinati con tre dosi”. Per questo, secondo il magistrato Susanna Zanda, si riscontra nella legge una mancanza di benefici per la collettività.

Scrive ancora il giudice civile:
“La Costituzione, dopo l’esperienza del nazi-fascismo, non consente di sacrificare il singolo individuo per un interesse collettivo vero o supposto e tantomeno consente a sottoporlo a sperimentazioni mediche invasive senza consenso libero e informato”. E a questo proposito si legge: “Un consenso libero e informato non è possibile allorquando i componenti dei sieri e i meccanismi sul loro funzionamento sono coperti non solo da segreto industriale ma anche, incomprensibilmente, da segreto militare.

Tra i considerata del pronunciamento anche il fatto che oggi, dopo due anni, ancora non si conoscono componenti ed effetti a medio e lungo termine ma nel breve termine i vaccini anti-Covid hanno già causato migliaia di decessi ed eventi avversi gravi. Il magistrato rileva che
“l’ordinamento italiano e i trattati internazionali vietano qualsiasi sperimentazione sugli esseri umani” e che il regolamento europeo che disciplina il green pass vieta la discriminazione delle persone non vaccinate contro il Covid19.

L’ordinanza firmata da Susanna Zanda mette nero su bianco che sotto un profilo epidemiologico la condizione del soggetto vaccinato non è dissimile da quello del non vaccinato perché “entrambi possono infettarsi, sviluppare la malattia e trasmettere il contagio“. Alla luce di questo, dei rischi ormai espliciti nei documenti ufficiali dei sieri sulla salute e dell’impossibilità di firmare un consenso realmente informato visto il segreto militare sui preparati, viene disposto il reintegro della professionista sul luogo di lavoro alle stesse condizioni dei colleghi vaccinati.

Sentenze sulla stessa lunghezza d’onda, citate nel dispositivo del 6 luglio, sono già arrivate da TAR e tribunali di Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto e Sardegna. Ricorso dopo ricorso qualcosa si muove per i lavoratori ingiustamente sospesi: quando non possiamo contare sulla speranza, se è scritta con la S maiuscola, forse possiamo ancora contare sulla Giustizia.

Leggete l’ordinanza del Tribunale di Firenze, scaricatela, è disponibile in internet in formato pdf, ad esempio qui:

https://www.ilparagone.it/wp-content/uploads/2022/07/Delibera-Tribunale-Firenze_.pdf


 

 
 
 

Gesù. Guida di un fratello maggiore

Post n°9321 pubblicato il 22 Luglio 2022 da childchild

Gesù. Guida di un fratello maggiore

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/07/16/awaken-now-into-the-love-that-you-are/


Da John Smallman, 16 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


L'umanità è su un rotolo! Il procedimento di risveglio collettivo, in cui siete tutti pienamente coinvolti, sta procedendo in modo molto bello, come è prevedibile perché è la volontà divina di Dio. Il caos e la confusione in tutto il pianeta sono essi stessi segni del vostro risveglio mentre le persone iniziano a diventare più pienamente consapevoli della corruzione e della disonestà che sono sempre state un aspetto dell'illusione che è la vita nella forma fisica.

L'illusione è stata costruita per sperimentare un senso di libertà, ed è stata stabilita per consentire un movimento "apparente" lontano dall'Amore, e affinché ogni individuo viva senza considerazione per gli altri, se lo desidera. Quelli nelle famiglie e nelle tribù si sostenevano a vicenda, ma potevano anche essere banditi se il loro comportamento fosse stato giudicato inaccettabile per qualsiasi motivo. Così è diventato necessario considerare la sopravvivenza individuale al di sopra di tutti gli altri bisogni umani.

Negli ultimi cento anni è cresciuta una maggiore consapevolezza della vostra interdipendenza reciproca e del pianeta che amorevolmente fornisce tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra sopravvivenza umana. Questa consapevolezza si è espansa in modo più drammatico negli ultimi quattro o cinque decenni, come non potete non aver notato, ed un numero crescente di umani ha vissuto la propria vita per essere almeno in parte al servizio del vostro risveglio collettivo, anche se probabilmente non sono consapevoli di averlo fatto. Consideravano semplicemente ciò che stavano facendo una normale natura umana, la cosa giusta da fare.

Questa intenzione di essere al servizio ha significato che molti hanno smesso di svolgere il proprio lavoro e di riscuotere gli stipendi, ma hanno anche esaminato le attività delle organizzazioni che li impiegano: piccole imprese, grandi società, altre grandi organizzazioni e, naturalmente , governi – per vedere se stavano effettivamente onorando l'umanità ed il pianeta. Questo aumento della curiosità in contrapposizione all'accettazione sconsiderata delle attività delle grandi organizzazioni è diventato progressivamente più efficace nel portare al pubblico dominio le informazioni relative ad attività dannose e corrotte che devono prima essere massicciamente ridotte e poi interrotte per consentire agli esseri umani e la guarigione planetaria avrà luogo, poiché il numero di voi che prestate attenzione è aumentato.

Di conseguenza, la preparazione per il vostro risveglio, che è in corso dal momento in cui avete costruito e vi siete impegnati con la vostra realtà illusoria, è ora in via di completamento e consentirà ed incoraggerà il vostro risveglio a fiorire in pieno. Vi risveglierete nella conoscenza e nell'esperienza della gioia di essere l'Unità, di essere Uno con M/F/G, la Fonte dell'Amore da cui non è mai avvenuta la separazione.

Continuate a ricordarvi questa verità divina:

La separazione non è mai avvenuta!

La vita nella forma fisica, sebbene sembri intensamente e inequivocabilmente reale, non è la Realtà, è un momento di confusione, un sogno o uno stato immaginario in cui le esperienze momentanee possono sopraffarvi emotivamente e psicologicamente e accompagnarvi in parole e azioni in quello stato che vi portano o altri in intenso dolore e sofferenza. Sì, possono esserci anche momenti di felicità, ma per lo più trascorrete la vostra vita umana cercando la felicità, la felicità senza fine e non trovandola mai, uno stato che risuona con voi e che sentite o intuite dovrebbe essere il vostro stato naturale. E naturalmente lo è, ma ne avete perso la consapevolezza, ed il dolore di quella perdita rimane con voi portandovi a cercare fuori di voi ciò che è sempre stato presente dentro di voi.

Tu sei Uno, sei Amore, perché è così che sei stato creato, e ciò che Dio crea non può cambiare, essendo già perfetto come divinamente inteso.

All'interno dell'illusione, dove state sperimentando la vita in forma umana, non sembra essere vero. Questo perché la vita nella forma fisica è stata costruita – immaginata nell'essere – per sperimentare uno stato non reale, ed è quello che state sperimentando. Tuttavia, potete scegliere di ritornare alla completa veglia – REALTÀ – semplicemente impostando l'intento di farlo, perché siete esseri divini molto potenti.
Fare questo è ciò che riguarda il procedimento di risveglio, quindi scegliete ora di svegliarvi. Avete l' assoluto diritto di fare questa scelta, e per svegliarvi dovete completamente liberamente – di vostra spontanea volontà – fare e stabilire questo intento. Nessun altro può farlo per voi, perché siete esseri sovrani a cui nulla può essere imposto.

Risvegliatevi ora nell'Amore che siete, e condividete ed estendete quell'Amore con tutta l'umanità, perché è per questo che vi siete incarnati, per essere presente in forma umana in questo momento nell'evoluzione spirituale collettiva dell'umanità – il vostro RISVEGLIO nella REALTÀ!

Quindi, sottolineo e ripeto ancora una volta, è assolutamente essenziale che vi prendiate del tempo ogni giorno – numerose volte se potete – per entrare nei vostri santi santuari interiori e invitare l'Amore nei vostri cuori ad abbracciarvi, e da lì fluire abbondantemente fuori da voi a tutta la vita senziente dove sarà sentita – vissuta – in modo più potente. Questo è, come ho detto sopra, perché siete qui ORA! Ricordate, NON ci sono incidenti o coincidenze, tutto ha uno scopo divino. Il vostro è svegliarvi ed aiutare gli altri a fare lo stesso – non tramite proselitismo, discussione o persuasione – semplicemente dimostrando meravigliosamente amore in azione semplicemente essendo voi stessi. Questo è il vostro scopo divino come essere umano in questo e, finché il tempo continua a scorrere, in ogni momento.

Potete farlo. Vi siete incarnati per farlo. Ed avete il supporto infinito e più potente e l'entusiastico incoraggiamento da coloro nei regni non fisici che vegliano costantemente su di voi, sempre pronti a rispondere ogni volta che scegliete di chiamarli per ulteriore assistenza.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.


 

 
 
 

GFL. Aurora. Il Grande Lampo Solare: Alcuni Fatti e Vita sulla Nuova Terra

Post n°9320 pubblicato il 21 Luglio 2022 da childchild

GFL. Aurora. Il Grande Lampo Solare: Alcuni Fatti e Vita sulla Nuova Terra

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-great-solar-flash-a-few-facts-life-on-the-new-earth-aurora-ray


Da Aurora Ray. Inserito dal Rev.Joshua Skirvin il 17 luglio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


La luce del flash solare sarà qualcosa che non avete mai provato prima - sarà un'esplosione di luce che riempirà ogni dimensione dello spazio-tempo con il suo potere di guarigione.


Il Grande Lampo Solare: alcuni fatti

Il Grande Lampo Solare è un evento unico che avrà luogo a breve sul vostro pianeta!
Per molti anni, le persone hanno cercato questo evento. È stato definito da alcuni un evento "fantasma", ma è reale. È stato registrato nella storia almeno dal 778 d.C.


Il Flash è una potente esplosione di Luce Cosmica che vi farà sentire come se foste rinati, poiché ogni cellula del vostro essere verrà ricaricata con nuova energia. Il Lampo di Luce sarà visto per miglia mentre illuminerà il cielo. Pulirà il vostro corpo e la vostra coscienza da tutte le energie negative. La luce del Lampo Solare eliminerà la maggior parte dei disturbi e delle malattie. Avrà un effetto positivo sul vostro DNA e sull'evoluzione dell'umanità.

Il Grande Lampo Solare è un potenziale evento futuro che sarà causato dall'ingresso del Sistema Solare in un nuovo stato di coscienza superiore. Il verificarsi di questo evento sarà innescato dall'ingresso del Sole in un nuovo livello di consapevolezza, che attiverà quindi il campo magnetico del Sole per allinearsi con il campo terrestre e causare uno spostamento energetico nel nostro sistema solare.
Questo potrebbe accadere in qualsiasi momento durante i prossimi giorni.

Il Flash Solare è un evento molto raro e potente che si verifica una volta ogni 1.500 anni. Si verifica quando il Sole diventa così grande che la sua gravità non può più tenerlo in orbita. Il Sole si gofierà quindi, espandendo notevolmente le sue dimensioni ed emettendo radiazioni letali in tutto il sistema solare. La luce del Flash Solare sarà qualcosa che voi non avete mai sperimentato prima: sarà un'esplosione di Luce che riempirà ogni dimensione dello spazio-tempo con il suo potere curativo.

È l'unico modo per evitare il collasso della civiltà e l'unico modo per salvare il vostro pianeta dall'inquinamento e dai danni. Questo Lampo Solare è così intenso che spesso porta cambiamenti fisici, emotivi e mentali per permettervi di cancellare vecchi schemi e lasciar andare vecchie convinzioni che non risuonano più con voi. È un ottimo momento per agire sui vostri obiettivi e sogni, nonché per approfondire il vostro impegno per la pratica spirituale.

Questo Lampo Solare può essere un momento difficile per voi se siete aggrappati a vecchi schemi o credenze che non vi servono più. Ad esempio, se avete avuto una relazione violenta per molti anni, ma ora volete uscirne, potrebbe essere un momento difficile per voi lasciare andare l'attaccamento ed il dolore che sono accaduti in quella relazione. Questo è solo un esempio di come questo Lampo Solare può influenzare la vostra vita a seconda di quanta energia emotiva trasporta nella vostra realtà.

Il Flash Solare è uno strumento potente e sacro che è stato utilizzato per migliaia di anni. È stato originariamente progettato per aiutare le persone che stavano vivendo momenti difficili, ma può anche aiutare voi nel procedimento di ascensione. Il Grande Lampo Solare vi agevola nel procedimento di ascensione aiutandovi a diventare più consapevoli della vostra connessione con la Famiglia Galattica e con Madre Terra. Questo sarà anche il momento per voi di ricordare da dove venite, perché siete qui e qual è il vostro scopo in questa esperienza di vita sulla Terra.

Il Lampo Solare può aiutarvi a comunicare con il vostro Sé Superiore e guidarvi attraverso il procedimento di ascensione. Vi aiuterà anche ad identificare ciò che vi impedisce di andare avanti nella vostra vita in modo da poter cancellare queste idee dalla vostra mente e proseguire con fiducia. Il Lampo Solare vi fornirà uno sguardo su cosa sta succedendo sul pianeta in questo momento e come si collega al vostro sviluppo personale. Questo vi aiuterà a darvi un'idea di ciò che sta accadendo nell'Universo che vi circonda in generale e anche all'interno delle vostre vite.

Il Flash Solare è il momento in cui il vostro Corpo di Luce e l'aura della Terra si fondono. Questo è un momento incredibilmente potente nel vostro procedimento di ascensione, poiché sarete in grado di sentire l'energia della Terra che scorre attraverso di voi. Sentirete come si connette con il vostro campo energetico e si fonde con esso, creando un tutto completo. A questo punto, possiamo tranquillamente affermare che sarete veramente uno con la Terra, perché sarete diventati tutt'uno con l'energia della Sorgente! Allora sarete un'incarnazione ambulante dell'Amore e della Luce, perché vi sarete fusi con Madre Terra stessa.

Il Flash Solare è un potente procedimento di guarigione e ascensione. È la fase finale del ciclo Solare quando il Sole raggiunge il suo punto più alto nel vostro cielo. Questo evento si verificherà quando la Terra passerà attraverso una grande macchia di plasma, che vi collegherà con le dimensioni superiori. Il Flash Solare è un dono che potrete ricevere quando sarete pronti per ascendere e stare con il vostro vero Sé. Il modo migliore per prepararsi a questo evento è attraverso la meditazione e facendo il lavoro richiesto per l'ascensione della Terra.

Questo procedimento vi aiuta a rilasciare vecchi schemi, convinzioni e attaccamenti che non vi servono più, in modo che possiate andare avanti con chiarezza e scopo. Imparerete a vivere da un luogo di amore piuttosto che di paura o resistenza. Questo è il motivo per cui il Flash Solare è così parte integrante del vostro procedimento di ascensione!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.
Siamo la Federazione Galattica.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica



La vita sulla Nuova Terra


C'è un nuovo mondo che sta sorgendo mentre l'umanità sta raggiungendo il precipizio del cambiamento di coscienza. Una Nuova Terra aspetta il nostro arrivo. La nostra fede non determina questa transizione. Determina solo se vi parteciperemo ora, durante questa vita, o se la nostra anima ha bisogno di più lezioni per poter finalmente accettare di vivere in una coscienza superiore.

Mi è stato chiesto molte volte come sarà la Nuova Terra.

Vorrei condividere alcuni fatti riguardanti la Nuova Terra in questo post.
Stiamo per assistere ad un grande cambiamento di coscienza, che cambierà il modo in cui vediamo noi stessi, il nostro pianeta, il nostro passato ed il nostro futuro.
La Nuova Terra è stata descritta come un'Età dell'Oro piena di pace e armonia. Questo perché il nostro pianeta viene guarito e reso integro da Madre Natura stessa. Tutta la guarigione avverrà ad un ritmo molto più veloce mentre continuiamo a lavorare insieme a lei.

In effetti, molte persone nei loro anni più giovani hanno già sperimentato cosa vuol dire vivere in un mondo senza guerre o violenze. Possiamo solo immaginare quanto sarà glorioso questo mondo quando finalmente raggiungeremo la completa unità globale! Il modo migliore per arrivare qui è attraverso l'amore e il rispetto reciproco.
Quando condividerete il vostro amore per gli altri, vedrete che anche gli altri saranno disposti a restituire tutto ciò che potranno ricevere da voi.

Non importa se le persone sono ricche o povere; ciò che conta di più è che tutti sappiano quanto sia importante per loro aiutarsi a vicenda attraverso le sfide e le esperienze della vita. Il primo passo è rendersi conto che siamo parte di qualcosa di più grande di noi stessi. Siamo tutti collegati dalla stessa coscienza, che ci rende tutti parte della stessa famiglia. Il prossimo passo è renderci conto che possiamo scegliere come vogliamo vivere la nostra vita su questo pianeta.

La Nuova Terra sarà un luogo in cui gli umani si evolveranno oltre il loro attuale stato d'essere e dove diventeranno pienamente consapevoli di sé stessi come esseri che hanno uno scopo su questo pianeta. Sulla nuova Terra, gli oceani, i fiumi e i laghi saranno puliti perché saranno sotterranei invece di essere fuori terra come lo sono da quando gli umani arrivarono per la prima volta sulla Terra migliaia di anni fa.

L'aria che respireremo sarà pulita, fresca e rinfrescante perché le piante cresceranno in tutto il mondo proprio come prima che gli umani arrivassero sulla Terra. Vivremo in armonia con gli animali che condivideranno il nostro pianeta. Non dovremo usare macchine per lavorare perché saranno state sostituite da robot che potranno fare queste cose per noi. Invece di fare un lavoro che potrebbe fare una macchina, le persone seguiranno le loro passioni. Ciò consentirà ai talenti nascosti di emergere e prosperare. Faremo ciò che amiamo invece di fare ciò che "dobbiamo" per sopravvivere.

Sarà il momento in cui tutti gli esseri umani vivranno in pace ed amore, dove tutti avranno da mangiare a sufficienza, dove non ci saranno malattie e dove vivremo in armonia con il pianeta. L'età dell'oro di Gaia sarà un periodo in cui le persone saranno più consapevoli di ciò che le circonda, si preoccuperanno di più della natura e se ne prenderanno più cura. Sarà un momento in cui non ci sarà più fame sulla Terra, non ci sarà più povertà e non ci sarà più bisogno di soldi. Sarà un momento in cui tutti gli esseri umani potranno lavorare insieme come un'unica famiglia.

Prendetevi un momento per visualizzare questa terra 5D per accelerare la sua manifestazione!

Come sappiamo oggi, la maggior parte delle persone non condivide gli stessi valori o obiettivi. Non capiscono i sentimenti o i bisogni dell'altro. Agiscono solo in base ai propri interessi e desideri, senza pensare alle opinioni o ai bisogni degli altri. In questo tipo di mondo, è difficile per tutti trovare la felicità perché le persone hanno obiettivi diversi nella vita: alcuni vogliono denaro e potere, altri cercano amore e amicizia, ecc.

Ma questo cambierà con la Nuova Terra. Con le nuove tecnologie molte difficoltà si trasformeranno in gioia sulla Nuova Terra. Avremo la conoscenza e la tecnologia per creare vite abbondanti per tutti gli abitanti della Terra. Gli esseri superiori della Federazione Galattica lavoreranno al nostro fianco per risolvere problemi e sviluppare insieme nuove tecnologie. Saranno anche in grado di aiutarci a guarire il nostro pianeta purificando l'aria, l'acqua e il suolo intorno a noi.

Vivremo in armonia con la natura piuttosto che sfruttarla per il nostro profitto o piacere. La Nuova Terra sarà un posto bellissimo, pieno di persone che si prenderanno cura l'una dell'altra. Avremo un ecosistema ricco e diversificato, con molte specie diverse di piante e animali. Vivremo in armonia con il nostro ambiente, utilizzando saggiamente le risorse a nostra disposizione.

Tutto questo potrà essere ottenuto quando vivremo in una coscienza superiore e siamo sulla buona strada! Il corpo umano sarà sano e forte, in grado di svolgere tutte le attività che vogliamo fare. I nostri corpi saranno in grado di guarire sé stessi da malattie o lesioni e ricrescere completamente dopo che il danno sarà stato fatto, e vivremo lunghe vite!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.
Siamo la Federazione Galattica.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 18 LUGLIO 2022

Post n°9319 pubblicato il 20 Luglio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

18 LUGLIO 2022

 

 

Amato Popolo Mio, ricevete la Mia Benedizione.

 

Vi benedico il corpo spirituale, il corpo fisico e tutti i vostri organi…
Benedico i legami familiari...
Benedico il rispetto, l'unità e la verità...
Benedico la carità e l'onestà...
Benedico i genitori e i figli...
Benedico ogni casa...
Benedico la mente e il pensiero...
Benedico ogni parola affinché tutto ciò che vi arriva e che parte da voi, sia per il bene dell'anima e per la vostra salvezza.

 

VOI SIETE LIBERI FIGLI MIEI, LIBERI DI SERVIRE NELLA MIA VIGNA, LIBERI DI AMARMI E DI AMARE LA MIA MADRE SANTISSIMA.
Avete il libero arbitrio, cosicché ciascuno possa decidere se seguirmi oppure no.  All'interno di questa libertà, ognuno possiede il Dono del Discernimento, mediante il quale ciascuno in particolare sa che per mantenersi saldo nella vita spirituale, deve conoscere i fondamenti che rendono la struttura forte e salda.

 

I FONDAMENTI DELLA MIA CASA SONO SCRITTI CON L'AMORE DI MIO PADRE, CON IL MIO SANGUE E CON IL MIO SANTO SPIRITO.


Sono rimasto con i Miei figli per alimentarli e perché transitino sulla Mia Via; ho dato loro Mia Madre perché La amino e gli Aiuti Divini perché non rimangano soli.


I Miei figli vengono riconosciuti per il loro amore per il prossimo, per la fraternità tra di loro, questo è il segno che sono Miei figli. (cfr Gv 13, 35)


Popolo Mio:


LA BATTAGLIA SPIRITUALE SI INTENSIFICHERÀ, IL POTERE DEL MALE HA LIBERATO IL SUO CAVALIERE SULL'UMANITÀ che porterà i flagelli della natura, la carestia, la malattia e la caduta dell'economia, avanzerà di paese in paese, allo scopo di far nascere l'ira nei Miei figli, affinché diventino aggressori e ladri.


CONTINUATE A NON CAPIRE, AMATO POPOLO MIO, CHE L’UOMO CHE VIVE LONTANO DA ME CADE PREDA DEL MALE.


Coloro che sono deboli perché non Mi ricevono, coloro che non correggono il loro cammino di peccato, di superbia, di disobbedienza, di concupiscenza, sono in grave pericolo di cadere prede del male, di arrivare a servire il male e a condannarsi.


In questo preciso momento la superbia, grande male dell'uomo, è un grande pericolo per l'anima, poiché sta aprendo le porte a Satana più che mai.

 

OGNI MOMENTO DEVE ESSERE VISSUTO PER CRESCERE SPIRITUALMENTE, NON PERCHÉ IL MALE VI ALLONTANI DA ME.


La vita spirituale, figli Miei, non è statica, dovete invocarmi costantemente affinché Io operi e agisca in e con voi. Non sono un estraneo, "Io Sono il vostro Dio" (Es 3,14) e vi amo, vi cerco su ogni strada perché veniate a Me, non voglio che vi perdiate.


Ascoltate i Miei Appelli, non lasciateli passare inascoltati.  Se poteste vedere quello che si sta avvicinando, cambiereste "ipso facto", abbandonereste ogni dubbio o circospezione.
Il Mio Popolo è duro e per questo vivrà così grandi prove. 

 

APPARIRÀ UN NUOVO VIRUS…  Vi chiedo di utilizzare la pianta chiamata Fumaria officinalis L., i suoi steli, i fiori e le foglie, la calendula per la pelle e l'aglio. (*)

 

Senza paura, confidate nel Mio Amore per il Mio Popolo, vi ho già detto che l'umanità cambierà, la guerra si espanderà.


Figli Miei, vi esorto ad avvicinarvi a Me e ad iniziare la conversione. Invitatemi a rimanere in voi, così vi allontanerete dal peccato.


Ognuno è il Mio grande Tesoro...  Chiamatemi e non allontanatevi da Me.


Vi amo, entrate nel Mio Cuore.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(*) Piante medicinali, leggere…

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci rivolge un appello molto diretto affinché rinunciamo alle cose mondane e torniamo a Lui.  

 

I delicati retroscena degli eventi non li conosciamo noi, ma gli appartenenti alle élites, pertanto la guida di Nostro Signore a questo riguardo è un'ulteriore benedizione per ciascuno di noi.


Come ci spiega Nostro Signore Gesù Cristo, la battaglia spirituale va al di là di una tentazione, di una singola caduta.


In questo momento il demonio si sta scagliando contro di noi per renderci impossibile la conversione. Ogni passo sbagliato è un'opportunità per il demonio, che agisce immediatamente.

 

Nostro Signore ci dice che noi siamo liberi, in quanto siamo stati dotati di libero arbitrio. Siamo liberi di decidere tra il bene e il male, ma il libero arbitrio dell'uomo lo dovrebbe portare a scegliere il bene che lo gratifica, non il male. L'uomo possiede l'intelligenza per cercare la verità e non l'errore che lo offusca.


Sta succedendo che molti si accodano alle scelte della maggioranza e spesso non hanno idea di cosa stiano facendo e non si rendono conto delle conseguenze.  


Per questo Nostro Signore ci chiede di essere fraterni, di essere testimoni del Suo Amore ed è in questo che noi cristiani ci distinguiamo: nell'amarci gli uni gli altri.
 
Amen.

 

 
 
 

Impennata Di Sabato! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9318 pubblicato il 19 Luglio 2022 da childchild

Impennata Di Sabato! – Di Dr. Schavi M. Ali

Sabato mattina presto, 16 luglio 2022, c’è stato un brillamento solare “M.1” alle 06:29 AM UT cioè alle 01:29 (Ora Legale Orientale) e un “C.2” alle 13:38 UT cioè alle 08:38 (Ora Legale Orientale).

Esplosione di filamenti e Brillamento Solare M1 16 Luglio 2022

Sono attesi altri brillamenti di “classe M” e c’è la possibilità di brillamenti di “classe X”.

Quello che la NASA definisce un “canyon di fuoco” si è aperto venerdì sul nostro Sole con uno “scuro filamento di magnetismo”.

Secondo il Solar Dynamics Observatory (SDO): “Le pareti del canyon sono alte 25.000 km e lunghe più di 10 volte tanto”.

È esplosa anche una espulsione di massa coronale (CME).

La magnetosfera è attivata da potenti venti solari che viaggiano a quasi 600 km/s e le particelle di plasma sono estremamente dense e circondano il nostro pianeta.

Questi eventi cosmici possono causare forti terremoti, eruzioni vulcaniche e grandi tempeste poiché la nostra Terra/Gaia viene scossa e agitata nel “Suo” nucleo e spinta nel “Suo” campo esterno.

In alcuni Stati orientali degli Stati Uniti si stanno verificando alluvioni improvvise a causa delle tempeste provenienti dalla Ohio River Walley.

Temporali isolati sono in arrivo negli Stati centro-occidentali e meridionali.
Domenica è prevista un’altra serie di tempeste negli Stati Uniti.

Anche altri Paesi stanno sperimentando un forte maltempo.

Per quanto riguarda i terremoti, nelle ultime 24 ore se ne sono verificati 124 e un enorme “6.4” si è verificato in Cile.

Pressione Magnetosfera 16 Luglio 2022

Le “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE), note anche come “Sintomi della Ascensione”, potrebbero aumentare durante questa forte energia cosmica. Rilassatevi, idratatevi e utilizzate paradigmi spirituali e naturali per trovare conforto.

 

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 13-15 Luglio 2022 – Di Lev

Post n°9317 pubblicato il 19 Luglio 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 13-15 Luglio 2022 – Di Lev

Il 13-15 luglio 2022, la flotta degli Argoriani e la stazione di rilevamento dei Siriusiani sulla Luna hanno trasmesso nuovi dati del monitoraggio della Terra e dei terrestri. Di seguito un riassunto.

Ancora una volta, Argoriani e Siriusiani hanno invitato a interrompere immediatamente tutte le meditazioni di massa sulla Terra.

Le ragioni sono le stesse che sono state espresse in precedenza e che hanno suscitato un forte clamore, indipendentemente da quante volte siano state spiegate le ragioni.

Le energie dei partecipanti a queste meditazioni sono estremamente eterogenee e per lo più polari. Questa miscela esplosiva porta alla distruzione del campo energetico della Terra, aumentando i grumi di negatività di cui si nutrono sul piano Sottile e fisico, tutte le egregore Nere e gli altri parassiti, per prolungare la loro esistenza.

Egregore Nere

Attualmente, l’energia e la materia della Terra 3D vengono attivamente rimosse per essere trasformate in una parte del frattale multidimensionale del pianeta, per combinare la sesta, la quinta e la quarta densità dove si sta completando la Matrix 5D.

Il nuovo crop circle nel Wiltshire, Regno Unito, informa su questo: in uno spazio 6D, il centro di comunicazione del pianeta e l’Ologramma cambiano, uniscono e aggiornano i mondi 3D della Natura.

Le forti esplosioni di energie delle meditazioni di massa destabilizzano le correnti di trasformazione, il campo generale della Terra, causano improvvisi picchi di temperatura e amplificano i terremoti.

Crop Circle In Wiltshire, UK

Le anomalie che i terrestri stanno osservando ora si manifestano con incendi boschivi in alcune regioni, inondazioni in altre, grave siccità e perdita di raccolti nelle terze, eruzioni vulcaniche nelle quarte, terremoti quotidiani nelle quinte.

Il 14 giugno, ce ne sono stati cinque di magnitudo (M) 5.0 e superiore; 33 di M4+; 112 di M3+; 217 di M2+; e 434 di magnitudo inferiore a 2.0. La più forte – M5.2 – si è verificata nell’Oceano Pacifico meridionale, in Nuova Zelanda.

Questa settimana si sono registrate temperature record nel Regno Unito, in Portogallo, Spagna, Italia e Francia e non si prevede un sollievo.

Il caldo peggiorerà gli incendi boschivi in corso nel sud-ovest dell’Europa. In 14 distretti del Portogallo, nell’est della Spagna e nel Regno Unito è in vigore fino alla fine della settimana il terzo livello di allerta calore, il più alto possibile.

Ecco come i flussi quantici che attraversano il Sole dal Centro Galattico riorganizzano l’energia del pianeta.

Luglio 2022: Caldo In Europa

Oltre alla negatività costante, le meditazioni sono un’altra fonte di destabilizzazione del campo terrestre che le persone creano ciecamente e ostinatamente e non fa che ostacolare.

D’ORA IN POI, TUTTE LE ENERGIE DELLE MEDITAZIONI DI MASSA TORNERANNO AUTOMATICAMENTE AL LORO PUNTO DI ORIGINE.

Lo squadrone spaziale degli Argoriani 25D aiuta a gestire i flussi quantici che arrivano sulla Terra, scinde gli atomi 3D in particelle, accumula energia 4D e 5D nel campo energetico della Terra, secondo i programmi del Tempo e satura ciclicamente l’aura del pianeta con il plasma a cinque dimensioni.

Flussi quantici

Questo è riportato da un crop circle nell’Hampshire, Regno Unito: attraverso il campo di forza del centro di comunicazione, il nucleo della Terra apre ciclicamente dei Portali per il rilascio dell’energia informativa del obsoleto sistema di supporto vitale 3D. I codici per la materializzazione dei nuovi programmi 5D vengono caricati attraverso gli stessi Portali.

Argoriani Aggiornamento 13-15 Luglio 2022 - Crop Circle In Hampshire, UK

Crop Circle In Hampshire, UK

La ricostruzione della crosta terrestre in 3D viene eseguita da un trasduttore ultrasonico di energia spaziale a cinque dimensioni. 

La rotazione del tempo aumenta la trasmissione dei nuovi flussi cosmici alla Terra. Il flusso del Tempo è accelerato. I giorni non sono più di 24 e nemmeno di 16 ma di 12 ore. Si sta quindi avvicinando il punto di non ritorno alla 3D.

La sovrapposizione delle radiazioni delle pulsar galattiche e la stratificazione dei flussi temporali rafforzano lo scudo energetico del pianeta, favorendo la sua trasformazione.

I blocchi che concentrano l’energia 5D si stanno modificando. Accumulano più attivamente il plasma vitale già pronto.

La pulsazione spaziale dei campi di forza trasforma i corpi umani a livello atomico-molecolare. Questo aiuta i terrestri a passare al nuovo livello di sviluppo e di Intelligenza.

Rotazione del tempo accelerato

Pulsazione del Campo Di Forza

Molti processi profondi sono causati dai vortici d’onda che accompagnano la formazione delle persone della Sesta Razza. L’energia 5D si accumula nelle loro capsule-sfere individuali, espandendo il raggio della loro evoluzione nella quinta densità (per maggiori informazioni su queste capsule, vedere Operazione Matrix della Vita, DNI, 26 gennaio 2022).

A partire dal 15 luglio 2022, un altro grande gruppo di terrestri è diventato pronto per la transizione alla 4D, aumentando le proprie vibrazioni alle frequenze necessarie attraverso il lavoro interiore. Si tratta di circa il 35% del numero totale dei transitanti.

Sfera della capsula

Le onde delle infuocate tempeste solari mettono a nudo tutte le debolezze del corpo umano. Le sue cellule vibrano a una certa frequenza a cui si aggiunge un nuovo spettro.

Il programma di invecchiamento cellulare viene resettato. Temporaneamente si crea il caos, poi segue la stabilizzazione e l’adattamento.

Tutte le aree del corpo non trasformate, tutti i chakra bloccati, falliscono. È giusto che sia così: il Corpo fisico e quello Sottile cambiano gradualmente.

Quindi si stanno stabilizzando per vivere in una nuova modalità, fino al prossimo aumento delle vibrazioni. E sarà così per tutto il tempo. 

Come si può aiutare se stessi? Innanzitutto è necessario mantenere la calma e il sangue freddo. Se le sensazioni interiori portano il silenzio allora tutto è in ordine. Il corpo trema, lo Spirito viene portato in alto.

È auspicabile ascoltare nella più totale quiete interiore ed essere sintonizzati sulla giusta lunghezza d’onda.

 

Nella giusta lunghezza d’onda

In questi casi, la medicina tradizionale è inutile. I prodotti chimici non fanno altro che abbassare le impostazioni Sottili del corpo. Non è facile per il corpo sincronizzarsi con i flussi quantici in arrivo e deve comunque far fronte a elementi estranei.

Mantenendo la calma, se non ci sono reazioni emotive, l’energia non viene bloccata nel corpo e comincia gradualmente a circolare in una nuova gamma.

Il corpo fisico ha bisogno di cose completamente diverse. Nelle nuove energie ad alta frequenza, i cibi pesanti non vanno bene, sono necessari altri nutrienti: tutto ciò che è naturale, vivo.

L’acqua caricata può sostituire molti farmaci. È semplicemente carica delle informazioni necessarie per la guarigione e agisce efficacemente all’interno del corpo, nell’ambiente acquatico delle cellule. Allo stesso modo, avviene la purificazione. Il pensiero si fa strada e può cambiare molti processi.

Il flusso solare entra principalmente nel chakra superiore e nelle ghiandole del cervello. La sua ristrutturazione attiva può causare l’aumento della pressione o mal di testa.

 

 
 
 

Ashtar. Abbiamo distrutto le pietre della Georgia Guide Stones. La liberazione della razza umana

Post n°9316 pubblicato il 18 Luglio 2022 da childchild

Ashtar. Abbiamo distrutto le pietre della Georgia Guide Stones. La liberazione della razza umana

http://www.sharonandivo.weebly.com


Da  Sharon Stewart, 16 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Sono Ashtar Sheran con un messaggio per coloro che sono sul pianeta Terra con le orecchie per ascoltare.

Sono la voce della Nuova Gerusalemme (In. La Nave Madre). Come forse saprai, il mio Comandante non è altro che Yeshua, Gesù il Cristo che è venuto da te tanti anni fa per mostrarti il sentiero che devi percorrere ora.

Il 6 luglio di questo mese, le Georgia Guide Stones sono state attaccate. Finora non c'è stata alcuna spiegazione per questo attacco. Noi della Federazione Galattica ce ne stiamo assumendo la responsabilità. Tutto ciò che è stato pubblicato fino ad oggi su questo attacco è falso: stanno semplicemente tentando di nascondere la nostra esistenza ed il fatto che stiamo aiutando la gente della Terra affermando che è stato un terrestre. Non l'ha fatto.

Stiamo inviando un messaggio ai vostri controllori ed a te: sosteniamo i diritti di nascita degli esseri umani. Nessun programma di disumanizzazione sarà più condotto. Stiamo invertendo il processo che stavate sperimentando. Abbastanza persone sono state risvegliate in modo tale che ora voi possiete andare avanti nella Luce. Ci sono eventi ancora in corso da parte del DS che devono essere giocati, ma ora siamo alla fine della maggior parte di essi.

I vostri governi stanno cadendo, i vostri presidenti se ne stanno andando. Il vostro sistema monetario è sull'orlo dell'implosione ed un nuovo sistema BRICS viene avviato a livello globale. Con il sistema finanziario cinese in rovina, non c'è speranza per i globalisti ancora vivi negli Stati Uniti. Non hanno soldi. Il dollaro americano gonfiato si sgonfierà presto poiché le riserve di petrolio continueranno a essere spedite all'estero nella speranza di mantenere la finanza, tuttavia queste riserve vengono confiscate dalle nostre forze.

Siamo fuori con te. Ti superiamo in astuzia ad ogni svolta. Non sei all'altezza di noi. Non lo sei mai stato.

Inviamo un messaggio al DS: attenzione ad ulteriori attacchi. Hai molti monumenti in tutto il mondo, molti edifici e monumenti di estremo male ed anche questi saranno presi in considerazione per un'ulteriore cancellazione. Nessun essere umano sarà danneggiato in questi sforzi. Apprezziamo la vita, non la distruggiamo.

Attenzione mentre stiamo guardando. Sai di non essere all'altezza delle nostre menti, sai di non essere all'altezza delle nostre armi. Ciò che tenterai di fare al popolo della terra sarà punito rapidamente. Sei in declino e qualsiasi trasgressione contro i tuoi ospiti inconsapevoli sarà soggetta alla nostra ira.

E ora chiediamo al popolo della Terra: per favore, collaborate con noi. Quando vedete nuovi mandati annunciati, non rispettateli. Lavorate con noi per riconquistare il vostro mondo dal male.

Sono Ashtar. Noi della Federazione Galattica abbiamo parlato. La nostra parola è definitiva
.



Ashtar Sheran - La liberazione della razza umana

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-a-liberta%C3%A7%C3%A3o-da-ra%C3%A7a-humana


Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHHERAN!

La mia gioia oggi non è solo dovuta al fatto che posso venire qui ancora una volta per stare con tutti voi. La mia gioia si aggiunge alla gioia di tutti i fratelli galattici intorno al vostro pianeta. Le vittorie stanno accadendo ogni giorno. Potreste chiedere: "Quali vittorie? Non vediamo niente, non sappiamo niente”.
Questa è la vittoria più grande, possiamo fare quello che dobbiamo fare, senza clamore, senza disperazione, senza nessun tipo di movimento del pianeta. Questa è la tattica migliore in una guerra: agire di vedetta, agire senza che il nemico se ne accorga, con grande cautela, analizzare sempre prima del prossimo passo fino a che punto si può essere colpiti. E abbiamo raggiunto proprio questo.

Il nemico ha ancora un po' di potere, ma non il potere di attaccare gli innocenti del pianeta, questo potere non lo hanno più. Non giudicate le situazioni solo da ciò che vedete, ci sono molte bugie e molto trucco in tutto ciò che viene mostrato. Non date giudizi affrettati per non pentirvi poi domani. È ora di fidarsi della Luce, la Luce che è impiantata al 100% sul vostro pianeta. Non c'è più nessun tipo di blocco. La Luce del Sole Centrale raggiunge questo pianeta con la massima intensità; liberando, mostrando, facendo emergere tutte le verità.

Non c'è più nascondersi, non più ingannare, non più agire nell'ombra, perché non ci sono più ombre. Tutto è Luce; e la Luce rivela tutto, tutto espone. Come sapere che qualcosa non va? Conoscere la verità su questo fatto. Ora, dovete solo stare attenti, perché i media usano ogni fatto come incentivo alla disperazione, per dimostrare che ogni giorno tutto peggiora. La grande saggezza è guardare il fatto in positivo.
Qualcosa di brutto è stato smascherato, siate grati che sia stato smascherato. Non vibrate sul lato negativo, non vibrate per l'azione che i media provocano. Vibrate il fatto come la Luce vincente. Ciò che era nascosto è stato esposto affinché tutti ne fossero consapevoli. Questa è la Luce all'opera. Non è agire male, è la Luce.

Ma insistono nel mostrare che questo è il loro mondo, dove esiste solo il male. Ma se iniziate a guardare ogni fatto attraverso l'ottica della Luce, l'energia è diversa. Non diffondete nulla, non commentate, guardate, ringraziate la Luce per aver esposto il fatto, non giudicate, perché nessuno è lì per essere giudicato e dimenticatelo. Imparate quella lezione, imparate il fatto mostrato e fatelo. È così che dovrete agire d'ora in poi, perché sempre di più, cercheranno di mostrare cose orribili, cose bizzarre, esattamente per scioccare, per aumentare la paura verso il vostro mondo.

Il vostro mondo si sta muovendo verso la Luce, quindi se ognuno di voi non diffonde l'energia che ha immesso, non peggiora il vostro mondo. Il vostro mondo peggiora perché le persone diffondono l'energia negativa che mettono su, non perché il mondo è così com'è. Quindi spetta a ciascuno di voi guardare, essere grati per ciò che la Luce sta mostrando e semplicemente dimenticarsene, strapparlo dalla mente e dal cuore. Quello non vi riguarda, quella persona non vi riguarda, non sarete voi a giudicarlo, si giudicherà lui stesso, perché quello che ha commesso, si ribalterà su di lui. Non sarete voi a cambiarlo, né in meglio né in peggio. Ora, potete peggiorare il vostro mondo, se entrate in quell'energia.

Tutto viene esposto, non c'è più modo di nascondere nulla. Quindi sappiate come affrontare ogni cosa esposta, capite solo che non c'è più modo di nasconderla. C'è solo Luce ora sul pianeta. Tutto si sta muovendo senza intoppi, rimarrete sorpresi di come tutto accadrà. Il nostro aspetto è già programmato, non dipendiamo più dall'energia del pianeta. Siamo arrivati al punto in cui abbiamo già stabilito il giorno in cui arriveremo in massa sul vostro pianeta. Come reagirà la razza umana?
Non dico che sarà una reazione, dove tutti ci applaudiranno, anzi, ci sarà molto attacco, si parlerà molto. Non faremo nulla, appariremo soltanto; come primo contatto, come lo chiamate voi. Uno di noi scenderà sul vostro pianeta e parlerà all'umanità. Non sappiamo ancora chi sarà, ma state certi che un bel giorno ci vedrete in massa nei vostri cieli.

E questo giorno è già segnato, non dipendiamo più dalla vostra energia. Siamo arrivati al punto in cui dovevamo fare in modo che ciò accadesse. E da lì si attiverà l'intero procedimento di risveglio del pianeta. Come accadrà? Lo vedrete ogni giorno. Quindi aspettate. Coloro che aspettano questo giorno con amore alzeranno le braccia e ci applaudiranno, la stragrande maggioranza no. Quindi state molto attenti con le vostre posizioni verso gli altri, non vogliamo che voi veniate attaccati, ridicolizzati. Se volete riceverci con amore, fatelo nel vostro cuore, riempite i vostri cuori di gioia e riceveteci. State certi che sentiremo il vostro amore. Ma non esponetevi, non c'è bisogno di esporsi. Sentiteci e noi sentiremo voi.

Questa è la grande novità. Non concentratevi su chi dà le date, perché la data  solo i grandi leader la conoscono e di certo non ve la trasmetteremo. Quindi non credete a nessuno che passa le date. Tutti sono qui per questo; quindi in qualsiasi momento, ci limiteremo a dire: rivelatevi! E tutti si riveleranno. Sarà semplice, veloce e facile. Siate pronti. Coloro che ci amano, infiammano i vostri cuori, perché stiamo arrivando. Coloro che dubitano ancora, come dite tu, pagheranno per vedere.


Sappiate solo che avete colpito il punto debole. È il posto perfetto? No non lo è. Sarà facile? No, non lo sarà. Sarà tranquillo? No, non lo sarà. Ma posso dire che non lo sarebbe mai stato, quindi dobbiamo iniziare. E quello che dovevamo fare sulla sua superficie è già stato fatto. Siate pronti, non ansiosi, solo pronti, perché quando i vostri cieli si oscurano, non per mancanza di Luce, ma per le dimensioni delle nostre navi, sapete:
“È giunto il momento, sono qui!”.


E in questo momento, tutti i fratelli galattici applaudiranno per voi, perché avranno la conoscenza e la certezza che in quel momento inizia il procedimento di liberazione della razza umana.



 

 
 
 

Serafino. Messaggio 497: Avvicinandosi al momento della mancanza del peso

Post n°9315 pubblicato il 18 Luglio 2022 da childchild

Serafino. Messaggio 497: Avvicinandosi al momento della mancanza del peso

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/


Attraverso Rosie, 8 luglio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


C'è un momento, amati, in cui siete su un'altalena e quando raggiungete il punto più alto - quel punto di "non ritorno". Questa è la frazione di secondo in cui siete sospesi in aria, anticipando la vostra oscillazione verso il basso, ed in quel momento siete senza peso, in bilico sul bordo di qualcosa ancora sconosciuto, ma sapendo che decollerà immediatamente, trascinandovi con grande velocità in un'altra direzione completamente diversa. In questi momenti potreste provare euforia, paura, impotenza o potreste semplicemente provare sollievo dal fatto che le cose stanno per muoversi, per quanto voi possiate sentirvi pronto o non pronto.

C'è un momento in cui l'acqua diventa così calda da bollire e, a quel punto, è inevitabile che l'acqua si trasformi in vapore. Questo denota un cambiamento nella vibrazione e indica la consapevolezza che ciò che una volta era solido e familiare può ben dissiparsi in qualcosa di invisibile e intangibile. C'è un momento in cui la pressione in alcune aree è così forte, che le pesanti nuvole convergono e provocano grandi scariche di elettricità che colpiscono il suolo. Si tratta di una generale
“pulizia dell'aria”, accompagnata da una pioggia battente che purifica.

Tutti questi fenomeni sono ciò che si potrebbe chiamare “naturale”, eppure dimostrano la qualità immutabile della legge cosmica, di causa ed effetto, della legge dell'equilibrio e del processo di trasformazione.

È qui che vi trovate, cari abitanti della Terra: ad un apice, ad un incrocio, in una fase di trasformazione in nuovi esseri.

Che tipo di esseri, potreste chiedere.

Diciamo che coloro che sono rimasti con il pianeta avranno assimilato una
“componente divina”, e che questo guiderà tutti i loro pensieri e le loro azioni. La densità della vostra situazione attuale con tutta la sua corruzione, abusi e violenze si sarà dissipata, e ciò provocherà in voi un sentimento di grande sollievo. Vi sentirete più leggero, in un senso, ma in un altro, potreste sentire la "pesantezza" di portare una responsabilità divina. Questo è molto reale. Come abbiamo detto più volte, ognuno di voi è qui per svolgere un compito, e per farlo in modo responsabile. È davvero una parola chiave che circonderà le vostre vite future.

La responsabilità non può essere diffusa. Non sarà possibile essere
“in parte responsabili”, perché anche questa affermazione si sottrae alla responsabilità. Dovete essere tutti responsabili al 100% delle vostre azioni e dovete tutti contemplare il 100% delle volte come le vostre azioni influiscono sugli altri. Questo può sembrare un compito formidabile, ma vi rallegrerete nel seguirlo quando vi renderete conto che questo è il vostro contributo molto personale ad un Paradiso a cui tutti contribuiscono equamente e di cui tutti possono godere.

E mentre
"aspettate" questo momento di assenza di gravità, che sarà improvviso e monumentale e probabilmente travolgente, può essere utile esercitarsi per il suo arrivo, prendendo momenti durante la giornata per sapere, in ogni cellula del vostro essere, che qualcosa di nuovo e lo spettacolare sta per iniziare, mentre allo stesso tempo ci si rende conto che questo significa la fine del familiare, del comodo e del lento.

Non possiamo sottolineare a sufficienza il RITMO RAPIDO CHE POI SCORRERÀ.

- Siete pronti per CORRERE, amati? Perché allora le vostre passeggiate casuali saranno finite.

- Siete pronti per l'INTENSITÀ, amati, perché sarete ricercati su base continuativa e disperatamente necessari.

- Siete pronti a confortare gli altri, amati, perché molti subiranno un grave trauma.

Speculiamo su come affronterete tutto questo. Cercate di prepararvi mentalmente e di sistemare le vostre case fisiche, mentali e spirituali in modo che possiate MUOVERVI VELOCEMENTE COME UN ALLEGGERIMENTO AL SERVIZIO DELL'UMANITÀ.

Serafino.


 

 
 
 

L'immagine Webb di Giove mostra detriti rocciosi dove sono parcheggiate le gigantesche ET Motherships?

Post n°9314 pubblicato il 18 Luglio 2022 da childchild

L'immagine Webb di Giove mostra detriti rocciosi dove sono parcheggiate le gigantesche ET Motherships?

https://exopolitics.org/webb-image-of-jupiter-reveal-giant-et-motherships/


Scritto dal dottor Michael Salla il luglio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Il 12 luglio, la NASA ha tenuto un “live streaming” internazionale rilasciando le prime immagini ufficiali dal James Webb Space Telescope che mostrano esopianeti lontani, galassie, nebulose ed uno sguardo nel profondo del nostro universo. Il giorno successivo, la NASA ha rilasciato di nascosto un'immagine di Giove ripresa dal telescopio Webb, che mostrava un campo scuro evidente appena sopra l'atmosfera del gigante gassoso.
Era un'ombra, come sembrava affermare la NASA, o qualcosa di completamente diverso: parte di una flotta spaziale extraterrestre appena arrivata parcheggiata segretamente intorno a Giove?

Secondo la pagina web della NASA che annuncia il rilascio delle prime immagini del telescopio Webb:

Questi obiettivi elencati di seguito rappresentano la prima ondata di immagini e spettri scientifici a colori raccolti dall'osservatorio e l'inizio ufficiale delle operazioni scientifiche generali di Webb. Sono stati selezionati da un comitato internazionale di rappresentanti di NASA, ESA, CSA e Space Telescope Science Institute. Queste prime immagini dal telescopio spaziale più grande e potente del mondo mostrano Webb alla sua piena potenza, pronto per iniziare la sua missione per svelare l'universo dell'infrarosso.

https://www.youtube.com/watch?v=JEu2ZzGCilk&t=1s

Il live streaming della NASA è iniziato con un'immagine di
"campo profondo" che mostrava una porzione dell'universo "brulicante di galassie", che, secondo Jane Rigby , una Webb Operations Scientist, aveva "una nitidezza e una chiarezza che non abbiamo mai avuto".

Poi c'era l'immagine di un esopianeta gigante gassoso (WASP 96b) in transito sulla sua stella, che si trova a circa 1.120 anni luce dalla Terra. Il telescopio Webb fornisce un'analisi spettroscopica molto più dettagliata del sole sul fondo e successivamente deduce l'atmosfera dell'esopianeta di quanto fosse possibile con il suo predecessore, il telescopio spaziale Hubble. Secondo un comunicato stampa della NASA , un'analisi del transito dell'esopianeta mostra segni rivelatori di acqua nella sua atmosfera.

Molti scienziati hanno affermato che l'ulteriore chiarezza e nitidezza fornite dal telescopio Webb rende possibile il rilevamento futuro di firme biologiche e persino di firme tecnologiche da esopianeti distanti. In futuro, il telescopio Webb esaminerà gli esopianeti nella regione abitabile del loro sistema solare per determinare se esiste vita extraterrestre.

La terza immagine rilasciata dal telescopio Webb mostrava una nebulosa planetaria (aka Southern Ring Nebula) a circa 2.500 anni luce di distanza. La quarta immagine mostrava un raggruppamento di cinque galassie chiamato Stephan's Quintet, la più vicina delle quali si trova a circa 40 milioni di anni luce di distanza.

La quinta ed ultima immagine mostrava la Nebulosa Carina che è in procinto di creare nuove stelle, che era ancora una volta una regione lontana, a circa 8.500 anni luce di distanza.

La NASA ha deciso di non rilasciare immagini di Giove durante il live streaming, che avrebbe fornito le immagini più dettagliate del pianeta più grande del nostro sistema solare fino ad oggi.
Ciò è stato deludente poiché diverse fonti hanno affermato che Giove ha recentemente sperimentato qualcosa di estremamente raro: è circondato da flotte appena arrivate di astronavi giganti appartenenti a razze di Seeder extraterrestri!

Tuttavia, il giorno successivo, il 13 luglio, la NASA ha rilasciato di nascosto un'immagine di Giove scattata dal telescopio Webb. L'immagine mostrava Giove insieme a molte delle sue lune, Europa, Metis e Tebe. Mostrava anche un debole anello attorno a Giove.



Ciò che ha immediatamente attirato la mia attenzione è stata una vasta area oscura appena sopra l'atmosfera di Giove vicino a Europa. La didascalia nell'immagine della NASA diceva "anche l'ombra di Europa è visibile, appena a sinistra della macchia rossa gigante". Tuttavia, l'area scura non era affatto vicina alla macchia rossa. Cos'era?

Ho chiesto a Elena Danaan e Jean Charles Moyen, due contattati con diversi gruppi di extraterrestri, se qualcuna delle loro fonti potesse spiegare l'area oscura. Danaan rispose per primo che Oona, un rappresentante della Confederazione Intergalattica, aveva un messaggio da condividere. Ha presentato pubblicamente il messaggio di Oona in un live streaming del 13 luglio su YouTube . Ecco il messaggio completo di ciò che Oona aveva da dire sulla misteriosa area oscura, insieme alle informazioni sulle flotte spaziali appena arrivate che avevano parcheggiato nelle vicinanze di Giove.

Un saluto a chi leggerà questa comunicazione che sto trasmettendo ora. Qui il primo emissario alteano Oona parla a nome della Confederazione Intergalattica, Consiglio dei Ventiquattro.

Ci sono centotrentotto navi madre che fanno parte dell'Alleanza Nataru nel tuo sistema stellare chiamato Sol, con le loro flotte. Questo numero rappresenta diverse migliaia di velivoli.

Cinquecentocinquanta navi della Confederazione Intergalattica sono entrate nel vostro sistema stellare e sono stazionate in orbita del vostro pianeta chiamato Giove, e quattro sono attualmente in orbita del vostro pianeta Terra.

In articoli precedenti, ho discusso delle navi madre appena arrivate dalla Confederazione Intergalattica, alias Seeders o Guardians. La mia fonte più credibile è un attuale militare dell'esercito americano, JP, che afferma di essere stato inviato in missione segreta sulla luna di Giove, Ganimede,
dove il comando spaziale degli Stati Uniti ha allestito strutture per accogliere e mantenere i contatti con i visitatori extraterrestri appena arrivati.

È importante sottolineare che le informazioni di JP non sono canalizzate ma arrivano direttamente dall'esperienza pratica acquisita durante una missione spaziale classificata guidata dallo US Space Command . Come ho descritto in precedenza, JP è incoraggiato a rivelare la sua partecipazione a missioni altamente riservate nello spazio od a viaggiare verso archi spaziali nascosti sulla Terra da agenti segreti. Tuttavia, i suoi diretti superiori dell'esercito disapprovano ciò che percepiscono come la sua divulgazione non autorizzata di informazioni riservate, mettendolo così in una situazione delicata che richiede l'anonimato.

Insieme ad Elena Danaan e JP, altri contattati hanno riferito di essere stati informati dai loro contatti extraterrestri che le flotte spaziali appena arrivate hanno parcheggiato nelle vicinanze di Giove. Questi includono Alex Collier , James Gilliland , Jean Charles Moyen e David Rousseau, i quali hanno tutti confermato nelle interviste che un gran numero di veicoli spaziali extraterrestri era recentemente arrivato.

Tornando all'immagine di Webb Jupiter, Oona ha poi spiegato di cosa si trattava:

L'immagine del vostro pianeta Giove recentemente divulgata mostra la nuvola di rocce orbitali, oltre alla griglia di difesa delle navi dell'avamposto di Ashtar, oltre ad alcune delle nostre navi madre. La maggior parte della nostra flotta è dietro il pianeta Giove, nascosta alla tua vista. La divulgazione di questa immagine non è un errore, ma una mossa dell'Alleanza Terrestre responsabile del programma.

Le istanze terrestri possono chiamare le nostre navi "punti freddi", c'è la verità. Altre immagini in arrivo. Il piano è nei tempi previsti. Un passo alla volta.

Ti stiamo tenendo la mano e non devi voltarti indietro. Invece, guarda in alto. Nel più ampio disegno dell'universo, sei già dall'altra parte del ponte.

Con amore, Oona.

Un attento esame dell'area oscurata mostra che non è un'ombra, come suggerito dalla NASA, ma un grande campo scuro in orbita attorno a Giove appena sopra la sua atmosfera. Una
"nuvola di rocce orbitali" che fa parte di una griglia di difesa appartenente ad una città galleggiante controllata dal Comando Ashtar, di cui ho già parlato in precedenza, insieme a grandi navi madre parcheggiate vicino alle rocce, è molto plausibile.

Il supporto per l'osservazione di Oona viene da Moyen, che ha detto che la sua principale fonte extraterrestre, Victor, gli ha detto che il punto oscuro era
"una grande nave madre".

L'immagine di Giove del telescopio spaziale James Webb potrebbe fornire la prima prova fotografica che mostra alcuni di questi veicoli spaziali parcheggiati segretamente nelle vicinanze di Giove. Se Oona ha ragione sul programma di divulgazione segreta in corso, possiamo anticipare il rilascio di più immagini di Giove, rivelando ancora più dettagli della gigantesca navicella spaziale parcheggiata intorno a Giove e alle sue lune.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

Molte grazie a Elena Danaan per il permesso di includere il suo messaggio da Oona riguardante l'immagine di Giove del telescopio spaziale Webb.

 
 
 

Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro.

Post n°9313 pubblicato il 18 Luglio 2022 da childchild

Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro.

https://www.facebook.com/erena.velazquez


Tramite Erena Velazquez, 16 luglio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net


Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici. Questo è il mio secondo contatto dal 1977, avvenuto attraverso il canale locale televisivo britannico. Oggi sono qui per esprimere la nostra preoccupazione per il destino del vostro pianeta. Lasciamo che il Canale Universale veda e sperimenti nel suo sogno le conseguenze di una guerra nucleare sulla Terra.

Ha avuto una visione come la Guerra Stellare, dove tutto è stato distrutto e solo pochi sono sopravvissuti al cataclisma. Questa è una possibilità realistica con i vostri Governi corrotti al comando.

Sono nel panico, poiché tutti i loro piani vanno a rotoli ogni giorno sempre di più. Il Male è così disperato di non poter conservare il controllo del vostro pianeta che sacrificherebbe sé stesso solo per rimanere al top. Ha cercato di scatenare la 3a guerra mondiale, ma finora i suoi tentativi sono stati impediti. La vostra Alleanza deve iniziare ad attivarsi senza più ritardi, per rimuovere al più presto una per una le entità sataniche dalla Terra. Da ogni essere umano ci si aspetta meditazioni quotidiane per contribuire a continuare ad elevare la Coscienza Collettiva.

La vostra razza è consapevole che la Luce è in guerra con il Male da molto tempo, non solo sul vostro pianeta, ma anche in altri Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Approfittate del Tempismo Divino prendendo il potere nelle vostre mani per salvare voi stessi ed il vostro pianeta. Non aspettate troppo e fate la pulizia globale da tutte le entità poco amichevoli, compresi alcuni ET.

Avete solo due scelte: una è passare a dimensioni superiori come civiltà, e la seconda lasciare che le Elite eliminino un intero popolo insieme al pianeta. La vostra razza deve prendere una decisione molto presto, così potrà iniziare una nuova storia della civiltà umana. Rimandate il Male da dove è venuto.

Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro. Il lavoro a Terra è auspicato da tutti coloro che sono venuti qui per salvare questa parte della Galassia Lattea. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Universale.
Stiamo inviando il nostro amore supremo.
Vrillon

 

 
 
 

Ingresso Nel Capricorno! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9312 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

La Luna è entrata nel segno del Capricorno dello Zodiaco Tropicale, alle 05:01 AM (Ora Legale Orientale) di martedì 12 luglio 2022 e raggiungerà l’apice della “Super Luna Piena” mercoledì 13 luglio alle 14:38 (Ora Legale Orientale).

I venti solari stanno attualmente viaggiando con normalità a 476,6 km/s e ci sono stati due brillamenti solari di “Classe C” di livello alto “C.7” che è quasi “Classe M”.

Il rilevamento dei neutroni è classificato come “Elevato”.

Un evento molto profondo si sta verificando anche sul nostro Sole.

Stanno ribollendo diversi enormi filamenti di magnetismo che sono così immensamente estesi che il nostro pianeta Terra/Gaia sembra una semplice puntura di spillo accanto a loro.

Sole – Filamenti Di Magnetismo

Queste tipologie di fenomeni solari di solito si muovono avanti e indietro mentre sono attaccati al Sole e alla fine sbattono sulla sua superficie ed esplodono in tutto il sistema solare e naturalmente nei campi interni ed esterni del nostro pianeta, poiché l’energia di questi filamenti attraversa la magnetosfera che in questo momento è già circondata da particelle di plasma denso e pressante. 

Il nostro pianeta sente queste energie e così tutta la creazione su “Lei”.

Le dinamiche lunari di oggi favoriscono anche il “ritorno del Plutone” degli Stati Uniti.

Questo è estremamente significativo perché nei prossimi mesi e anni si assisterà a un ritorno del tipo di problemi che affliggevano questa nazione durante l’indipendenza del 1776, la “Guerra Civile” degli anni ’60 del XIX secolo, le crisi economiche della depressione degli anni ’30 e i “Diritti Civili”, la “Guerra in Vietnam”, gli assassinii dei fratelli Kennedy, di Malcolm X e del dottor Martin Luther King negli anni ’60.

Questa nazione, che si vanta di essere “la Guida del Mondo Occidentale”, sta per sperimentare una ristrutturazione completa e con Marte in Ariete in quadratura al Capricorno potrebbe esserci un altro tipo di “Guerra Civile” con persone che scendono in piazza schierate su fronti diversi.

Marte in quadrato a Plutone è il messaggio di ogni tipo di potenziale violenza a livello nazionale e internazionale che sta già accadendo ma le frequenze cosmiche in arrivo causeranno una escalation.

Urano (il pianeta degli sconvolgimenti) in Toro (denaro, testardaggine, forza) anche se in segno trigono alla “Super Luna Piena” e a Plutone in Capricorno, porterà comunque a un riassetto economico oltre che a terremoti, eruzioni vulcaniche e uragani.

L’ingresso odierno della Luna nel segno del Capricorno dà il via alle suddette vibrazioni.

Coscienza Superiore

Bisogna ricordare che il nostro pianeta e il nostro sistema solare si trovano nel “Crepuscolo del Kali Yuga” (“Età del Caos”) quando le condizioni tendono a essere più impegnative e critiche.

Non abbiamo ancora raggiunto la “Nuova Età dell’Oro” del “Sattva Yuga” (“Età della Pace”).

Dobbiamo prima attraversare le ere del “Dwarpa Yuga” e del “Treta Yuga”, che possono essere accelerate se una parte sufficiente dell’umanità si eleva alla COSCIENZA SUPERIORE e alla SUPER COSCIENZA del SÈ SUPERIORE e comincia a vivere secondo i PRINCIPI DIVINI e non secondo l’avidità materiale, odio di gruppo, guerra, creazione di armi biologiche, sfruttamento della Natura, indottrinamento religioso (regole e norme create dall’uomo), creazione intenzionale di carestie e altri terribili misfatti.

Le conseguenze di tutto questo stanno iniziando ad essere pagate profondamente. Il SACRO LIBRO COSMICO sta gridando i suoi messaggi.

Ricevere certi tipi di informazioni può produrre ansia se non c’è un “radicamento” alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Quando c’è bisogno di calmare rapidamente il sistema nervoso in questi momenti (forse siete nel vostro veicolo e qualcuno vicino a voi sta guidando in modo irregolare o forse state guardando un notiziario televisivo o forse avete ricevuto delle informazioni preoccupanti o forse state vivendo le “Esperienze di Attivazione della Luce” in modo accentuato), fate quanto segue: 

1.) Fate tre profondi respiri “yogici”.

2.) Immaginate la LUCE che scende rapidamente intorno a tutto il vostro corpo, dalla corona alla base dei piedi.

3.) Dite ad alta voce: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE! SCUDI DI LUCE ALZATEVI! ANGELI IN GUARDIA!”.

Questa tecnica può essere utilizzata in qualsiasi momento, non solo nelle situazioni menzionate sopra.

Usatela tutte le volte che sarà necessario nei prossimi giorni, settimane e mesi.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!

Alle 12:25 è in corso una “Tempesta geomagnetica” e l'”Indice KP” è classificato a livello di “Tempesta”. I venti solari sono saliti a quasi 500 km/s.

Oggi probabilmente aumenterà l’energia cosmica mentre la Luna danza con Plutone, come descritto nell’articolo odierno.

State all’erta e rimanete “radicati” nella LUCE.

 

 
 
 

Uno Dei Giorni Più Importanti Dell’Anno! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9311 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

Uno Dei Giorni Più Importanti Dell’Anno! – Di Dr. Schavi M. Ali

Con l’ingresso della “Super Luna Piena” questo pomeriggio alle 14.38 (Ora Legale Orientale) entriamo pienamente in alcuni dei giorni più importanti di questo anno 2022.

Questa Luna che si trova nel Capricorno Tropicale, si avvicina alla Terra/Gaia più di qualsiasi altra Luna piena dell’anno.

Come espresso negli insegnamenti precedenti ci sarà una intensificazione emotiva dell’energia sul pianeta.

Da oggi e per tutto il mese di luglio (anche se questa Luna Piena influenzerà l’intero anno e oltre) è un periodo in cui impegnarsi in una auto-nutrizione extra-speciale.

Prendetevi maggiormente cura di “VOI”.

Attivazione DNA Cosmico

Il vostro contenitore fisico, le vostre emozioni e la vostra mente si attiveranno in modo più profondo e quindi dovrete acclimatarvi alla potente LUCE in arrivo.

Anche le persone che non hanno sperimentato le “Attivazioni” del DNA e della trasformazione cellulare, inizieranno ora a sperimentarle: alcune persone avranno “Attivazioni” significative, altre relativamente minori.

Tutto si sta spostando e cambiando, proprio come il nostro pianeta e molti dei cambiamenti stanno arrivando rapidamente e con forza a tutti i livelli: individuale, locale, nazionale e internazionale.

Sarà necessaria una grande conoscenza e saggezza per navigare in questi eventi.

Pertanto, più siamo calmi e “radicati”, meglio è.

L’energia cosmica di oggi mostra che la magnetosfera è di nuovo circondata da dense onde di particelle di plasma che vengono portate sul nostro pianeta dai venti solari intensificati che soffiano durante il giorno.

Pressione Della Magnetosfera 13 Luglio 2022

Alle 10:28 del mattino (Ora Legale Orientale), viaggiano a 486,9 km/s con brillamenti solari “C.1” e “C.2”.

Il raggruppamento di macchie solari denominato “AR 3055” è piuttosto grande e quindi è possibile che si verifichino brillamenti più forti.

Inoltre, come di consueto, il rilevamento dei neutroni è classificato come “Elevato”.

Tutte le energie cosmiche menzionate attiveranno sicuramente la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta.

La Luna Piena esercita una “forza di attrazione” sul nostro pianeta e come si può intuire, una “Super Luna piena” ne esercita una ancora più potente.

Con Marte in quadrato a questa Luna e in congiunzione a Plutone (i dettagli sono stati forniti nell’articolo di ieri), i prossimi giorni e le prossime settimane sono fondamentali per essere più perspicaci, meno frettolosi nell’iniziare nuovi progetti e più diligentemente in sintonia con la FREQUENZA DELLA SORGENTE DIVINA.

Monolite Di Marte

Siamo in un punto di potere cosmico in cui il messaggio del nostro sviluppo spirituale è: “Decollare!”.

Approfittate delle benedizioni di questi giorni di luglio mentre la nostra coscienza riceve una LUCE di maggiore potenza e i nostri sé fisici ed emotivi si adattano ad essa durante i continuum spazio-temporali in corso.

Ogni giorno sarà caratterizzato da correnti di LUCE più forti che entreranno nel nostro regno.

In alcuni giorni arriveranno in modo più delicato mentre in altri arriveranno con una forza maggiore.

Questo per la continua pulizia e illuminazione che è necessaria per la “ri-nascita” in forma cristallina.

Quindi, come consiglia un versetto di uno dei libri sacri del mondo: “State fermi e sappiate che io sono Dio!”. (SACRA BIBBIA).

 

 
 
 

Ascesa Costante Verso Una Luce Più Grande! - Crystalline Transformation

Post n°9310 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

Ascesa Costante Verso Una Luce Più Grande! – Di Dr. Schavi M. Ali

Giovedì 14 luglio, il giorno dopo la “Super Luna Piena”, si è verificato un brillamento solare “M.1” alle 04:31 UT ovvero alle 23:31 Ora Legale Orientale di mercoledì sera.

Alle 13:32 UT si è verificato un brillamento solare “C.6” (quasi di classe M) ovvero alle 08:32 AM Ora Legale Orientale.

X5.7-Class Bastille Day Solar Flare 14 July 2022

X5.7-class Bastille Day CME 14 July 2022

I venti solari viaggiano alla enorme velocità di 572,7 chilometri al secondo (km/s).

Ricordiamo che la normalità è di 300-400 km/s.

Il rilevamento dei neutroni è ancora classificato come “Elevato”.

La magnetosfera è avvolta da un plasma di particelle estremamente denso e pressante.

Nelle ultime 24 ore si sono verificati 118 terremoti di magnitudo “1,5” o superiore della scala Richter e un terremoto di magnitudo “5,2” si è verificato nelle isole Kermadec nel Pacifico meridionale, vicino al nord-est della Nuova Zelanda.

Il nostro pianeta Terra/Gaia sta ballando un “rock and roll” e le forze cosmiche ci stanno offrendo uno spettacolo luminoso di TRASMISSIONE DEL SUONO E LUCE.

La Terra/Gaia sta sentendo l’enormità di questi eventi cosmici e così tutta la creazione.

Se qualcuno avverte stanchezza, strani dolori, vertigini (lievi o profonde), mal di testa, palpitazioni, ansia, sbalzi di calore (con un po’ di sudorazione) o non ha dormito bene la notte scorsa, queste energie cosmiche sono la causa.

D’altra parte, ci possono essere persone che hanno molta energia e altre nessun disagio.

Anche la tecnologia avrà più problemi perché non sarà in grado di gestire la forte potenza del cosmo.

Ecco perché le persone sono diventate le misurazioni più accurate degli eventi cosmici rispetto ai dispositivi tecnologici anche se, come ho detto in precedenza, tali dispositivi possono darci un’idea generale degli eventi cosmici.

Tuttavia, la migliore “tecnologia” sta diventando il contenitore fisico umano, la mente e le emozioni che lavorano insieme per stabilire un “Sistema di Valutazione Cosmica” che è la CONNESSIONE SUPER-CONSCIA del Sé Superiore.

Vi state ancorando sempre più alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Come discusso più di una volta, i prossimi giorni, settimane e mesi saranno caratterizzati da una intensità cosmica sempre più elevata.

Per prima cosa, riceviamo la LUCE nei nostri atomi, molecole, cellule e nel DNA di ogni cellula. Poi ci acclimatiamo alla LUCE e alle sue attivazioni. Infine, passiamo al livello superiore di essere.

Alla fine (e ci vorrà ancora “tempo” per come l’umanità calcola il “tempo”) il materiale a base di carbonio di cui la forma umana è principalmente composta diventerà una formazione più leggera e cristallina e la nostra coscienza salirà alla SUPER-COSCIENZA.

La “caduta” di cui si parla in termini biblici si riferisce alla involuzione dell’umanità dall’essere una creazione SUPERIORE all’abbassamento della coscienza e alla perdita delle capacità spirituali: un uso poco saggio del libero arbitrio. In origine eravamo composti dalle sostanze delle stelle.

Ora l’umanità ha una densa “base di carbonio” che viene gradualmente corretta.

Questo è il motivo per cui molte persone non riescono a concepire che gli esseri umani siano mai stati diversi da come sono ora e che le discussioni sulla LUCE, sulla trasformazione del DNA e sulla FORMA CRISTALLINA sono per loro solo fantascienza interessante e divertente.

Transformazione Cristallina

Eppure, i medici tradizionali sono in difficoltà quando i loro uffici sono sovraccarichi di persone che lamentano gli stessi “sintomi” ma gli esami rivelano che non c’è nulla che non vada e molti scienziati ora vedono letteralmente una strana “luce” che circonda le cellule di alcune persone.

Come disse Yeshua (“Gesù”) molto tempo fa: “Sia fatto secondo la tua fede” e come disse Sri Krishna prima di lui: “Coloro che preservano il dharma sono protetti dal dharma”.

Per coloro che lo hanno dimenticato o che non lo hanno mai saputo, il termine sanscrito “dharma” (pronunciato “dar-ma”) si traduce come “sentiero” o “via” e si riferisce ai sacri principi della SORGENTE ASSOLUTA DIVINA. Stiamo diventando il nostro originale DISEGNO DIVINO.

 

 
 
 

L’Alta Energia Cosmica Continua – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9309 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

L’Alta Energia Cosmica Continua – Di Dr. Schavi M. Ali

La magnetosfera del nostro pianeta mostra oggi, venerdì 15 luglio 2022, che i venti solari in lento, medio e veloce movimento stanno inviando nel nostro regno delle forti onde di plasma di particelle dense e attivate, spesso chiamate anche “onde schock”.

I venti viaggiano a 550,8 km/s alle 10:08 AM (Ora Legale Orientale) e il rilevamento dei neutroni è a livello di “Elevato”.

Pressione della Magnetosfera 15 Luglio 2022

Un brillamento solare “M.2” si è scatenato ieri pomeriggio alle 16:48 (Ora Legale Orientale) dopo un precedente “M.1”.

Altri brillamenti di “classe M” sono attesi per oggi e per il fine settimana poiché il nostro Sole è già ricco di potenziali brillamenti di “classe M”. Attualmente sono state rilevate 133 macchie solari.

Si è verificato un terremoto di magnitudo 5,8 a Vanuatu, una nazione dell’Oceano Pacifico meridionale composta da 80 isole.

Nelle ultime 24 ore si sono verificate sul nostro pianeta 118 scosse di terremoto di magnitudo “1.0” o superiore.

Gli aggiornamenti del DNA e delle registrazioni cellulari continuano a verificarsi a causa di questi eventi cosmici ad alta potenza e sempre più potenti.

Terremoto M5.8 A Vanuatu

Ci troviamo in un nuovo “Adesso” che persino la scienza mainstream ha difficoltà ad analizzare solo dal punto di vista del cervello sinistro.

L’emisfero destro e quello sinistro del cervello umano devono lavorare insieme per comprendere appieno gli eventi mistici che spesso si verificano nel cosmo, governati dalla ALTA INTELLIGENZA che è conosciuta con molti nomi e forme.

Indipendentemente da questi numerosi nomi, è la SORGENTE, la PRESENZA INFINITA di tutto ciò che è noto e sconosciuto all’umanità e agli altri esseri in altri domini planetari.

Non può essere rivaleggiata e chi cerca di farlo va incontro a conseguenze. Tuttavia non dobbiamo temere la SORGENTE.

Infatti, nel testo sacro conosciuto come la SACRA BIBBIA, c’è un errore nel passaggio che dice che dobbiamo “temere” Dio.

Nell’originale aramaico ed ebraico, la parola tradotta erroneamente come “timore” dovrebbe essere tradotta come “soggezione”.

Essere in “soggezione” di qualcosa significa avere “stupore” o “ammirazione” per essa.

È saggio studiare le diverse lingue antiche, in modo che la nostra esegesi dei libri sacri possa essere compresa con maggiore precisione.

Un altro errore è il versetto che recita: “E Dio disse: Sia la luce”.

La traduzione corretta è: “E Dio disse: Sia la luce in me”. Si noti la differenza. Nella prima frase, si afferma che la “LUCE” esisteva già e che Dio la stava chiamando nel regno cosmico come se fosse qualcosa di esterno a Dio stesso. Nella seconda frase, si afferma che Dio È
la LUCE. 

Quando permettiamo alla Scienza dello Spirito – nei suoi vari titoli – di guidarci, possiamo giungere alla CONOSCENZA SUPERIORE che è necessaria nelle prossime ere, quando le capacità dell’umanità saranno aumentate, come lo sono anche in questo “Ora” che comincia ad essere “scaricato”.

Conoscenza Superiore

Tuttavia, senza la connessione con la SORGENTE ciò che viene “scaricato” può essere confuso e le scelte fatte con il libero arbitrio possono essere poco sagge. In altre parole, a tutti viene data l’opportunità di salire di livello nella frequenza e nella coscienza.

Ma il processo non è automatico. Man mano che arrivano i “download” è necessaria la acclimatazione perché stiamo ricevendo la LUCE che, come la maggior parte delle persone sa, arriva con attivazioni fisiche, emotive e mentali.

Man mano che saliamo in alto, le attivazioni diventano più facili da gestire.

Mentre cavalchiamo le “onde” del “MARE DELLA SORGENTE” durante questo fine settimana e nei prossimi giorni del “Ora”, siate in preghiera e meditate secondo il vostro percorso individuale.

Le “onde” si stanno alzando e noi dobbiamo diventare esperti nell’essere “SURFISTI DELLA LUCE”: non evitate le onde alte ma piuttosto lavorate con esse.

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9308 pubblicato il 16 Luglio 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 LUGLIO 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato

 

VI RACCOMANDO DI PREGARE, CIASCUNO IN MODO PARTICOLARE, PERCHÉ OGNUNO SA COSA CHIEDERE E COSA DARE.

 

Amato Popolo di Mio Figlio, i giorni si accorciano e i Miei veri figli sono ogni giorno di meno.


L'uomo si sente dio e ha acquisito potere sullo stesso uomo, per autodistruggersi.  L'uomo commetterà un gravissimo peccato.


Figli, voi conoscete già moltissime delle cose che incombono sull'umanità, ma non cambiate...


Figli, è molto quello che vi è stato fatto conoscere, non per terrorizzarvi, ma perché vi preparaste spiritualmente, ma non cambiate...   

 

Solo coloro che rimarranno in Mio Figlio conserveranno la sanità mentale riguardo a quello che molti hanno considerato come loro dio personale: "il denaro". Sono talmente attaccati al dio del mondo che, senza il sostegno economico, si sentiranno perduti.

 

DI FRONTE ALLA CADUTA DELL’ECONOMIA (1) SI INDIRIZZERANNO VERSO CIÒ CHE VERRÀ LORO OFFERTO E CADRANNO NELLE MANI DELL'ANTICRISTO. (2)

 

Il microchip (3) nel corpo dei Miei figli diventerà il marchio per poter comprare e vendere, al prezzo di perdere la Vita Eterna pur di ottenere quella sicurezza materiale alla quale si è tanto abituati.

 

NON PERDETE L’ANIMA! (Lc. 9, 22-25) Quanto sta soffrendo Mio Figlio per questo! Quanto soffre Mio Figlio!  

 

Popolo di Mio Figlio, una volta che vi avranno impiantato il microchip, vi domineranno la mente, vi manovreranno perché vi comportiate ed agiate in base a quello che il potere del male vi ordinerà.

 

Mio Figlio non vi offre il potere sulla terra, né vi offre di dominare i vostri fratelli...
 
Mio Figlio ha versato il Suo Sangue per ciascuno di voi, vi ha redento dal peccato e vi ha donato la Vita Eterna, per chiunque la desideri.

 

Figli del Mio Cuore:

 

La terra tremerà con forza, il vento soffierà come mai lo aveva fatto e il gelo si abbatterà sul calore dei tropici…
La luna si tingerà di rosso e i segnali nel firmamento e sulla terra non si fermeranno, ma il Popolo di Mio Figlio continua a tenere la benda sugli occhi, continua nelle banalità, senza aprire gli occhi.

 

I MIEI FIGLI PERDONO LA FEDE DI FRONTE ALLA MINIMA PAROLA CHE NON GRADISCONO ASCOLTARE O LEGGERE, MA NON SI IRROBUSTISCONO CON QUANTO FORNIREBBE LORO L’INDIPENDENZA SPIRITUALE.

 

Si sottomettono al demonio con una tale passività da non riuscire a discernere il significato di un evento in rapporto al percorso tracciato da quei Piani che questa Madre aveva preannunciato.

 

La Chiesa di Mio Figlio si ridurrà e solo coloro che riusciranno a discernere gli eventi futuri, sapranno quello che ogni accadimento implicherà.

 

Pregate e pregate, discernete, preparatevi, piegate le ginocchia.

 

Il Mio Cuore Materno è aperto per accogliervi, venite, addentratevi nel Mio Cuore ed Io vi condurrò al Mio Divin Figlio.

 

Vi amo, vi benedico, vi proteggo.  Non temete.

 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sulla caduta dell’economia, leggere…
(2) Rivelazioni sull’Anticristo, leggere…
(3) Riguardo all’implementazione del microchip, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

La Madonna ci sta allertando sull’allontanamento di una parte dei nostri fratelli dalla Chiesa del Suo Divin Figlio.

 

Quello che già era successo in passato, si sta verificando sotto i nostri occhi: l’uomo ha adottato falsi dei, tra i quali quello che ha una maggiore rilevanza per l’uomo: “il denaro”.

 

Come sappiamo, in questo momento le economie a livello mondiale stanno per crollare e come reagirà l’uomo che non ha Dio nel suo cuore? Che ne sarà di chi non crede in Dio?

 

L’uomo ha desiderato soppiantare Dio, ma non potrà mai riuscirci perché Dio È al di sopra di tutti.
L’umanità, usando la prepotenza, potrebbe perfino giungere all’autodistruzione…

 

Sono sotto i nostri occhi le allerte che riguardano New York, che vengono emanate dal governo.


Si tratterà di un espediente per allarmare i suoi abitanti o forse, come ci è stato detto nei messaggi precedenti, ci viene chiesto di prestare la massima attenzione a quello che accade nel mondo e di prendere le misure precauzionali necessarie? 


Si tratta in ogni caso di prospettive molto delicate, perfino per noi che in questo momento stiamo lottando per continuare a rimanere nella Divina Volontà.

 

È molto difficile metabolizzare gli annunci riguardanti una carestia alimentare a livello mondiale, tuttavia dobbiamo tenere conto che le intenzioni dei potenti sono quelle di ridurre la popolazione a livello mondiale e questo sarebbe uno dei mezzi per riuscirci. 


Riflettiamo anche sul fatto che la situazione a livello alimentare verrà acuita dalle coltivazioni devastate dall’inclemenza degli elementi.

 

In quanto figli di Dio dobbiamo continuare ad avere Fede nell’Aiuto Divino. Come già accadde in passato e come succederà nuovamente: il Popolo di Dio non sarà abbandonato. 

 

Si è tanto parlato del marchio, del microchip, sono state scritte pagine e pagine di spiegazioni sul microchip e la Madonna ora ci sta dicendo che moltissimi dei Suoi figli lo accetteranno per poter “comprare e vendere”.

 

Fratelli: ognuno deve lottare con sé stesso e mettere sulla bilancia se finire nelle mani dell’Anticristo oppure guadagnare la Vita Eterna.

 

Amen.

 

 
 
 

E Così Inizia! Benvenuti All’Esplosione Del Lunedì! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9307 pubblicato il 15 Luglio 2022 da childchild

E Così Inizia! Benvenuti All’Esplosione Del Lunedì! – Di Dr. Schavi M. Ali

Proprio come sospettato e previsto nei precedenti articoli riguardanti questo intenso mese di luglio 2022, il nostro Sole ha emesso ieri sera un brillamento solare di classe “M.1” e un altro brillamento solare di classe “M.1” questa mattina alle 09:19 UT ovvero alle 04:19 Ora Legale Orientale (OLO).

La macchia solare numerata “AR3056” sta ribollendo con altri forti brillamenti di classe “M.1”.

Il conteggio dei neutroni è classificato come “Alto”.

La magnetosfera che circonda la Terra/Gaia è avvolta da dense particelle di plasma che stanno gradualmente spingendo verso il campo planetario.

Brillamento Solare M.1  11 Luglio 2022

I brillamenti di “classe X” sono possibili quando la Luna raggiunge la sua pienezza totale mercoledì 13 luglio nel Tropico del Capricorno, indicando tra le altre cose, potenti attivazioni come forti scosse e tempeste.

Nelle ultime 24 ore si sono verificati 107 terremoti di magnitudo compresa tra “3.0” e “4.0” e leggermente superiore, con un “5.6” verificatosi nelle Isole Marianne nell’Oceano Pacifico, di cui “Saipan” è l’isola più grande.

I terremoti si verificano quotidianamente negli intervalli numerici inferiori (“3” e “4”) ma durante le eruzioni solari ad alta potenza con relative espulsioni di massa coronale, aumentano di magnitudo.

Durante il portale della Luna Piena (in particolare della “Super Luna Piena” come quella che sta per arrivare), le attivazioni del nostro pianeta possono intensificarsi.

Naturalmente, come è attivato il nostro pianeta lo siamo anche noi; quindi, muovetevi con calma oggi e durante questo portale.

Sono già state segnalate molte “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE).

Esperienze Di Attivazione Della Luce

Riposate quando è necessario, indipendentemente dall’ora del giorno.

A volte le persone si sentono come se durante la giornata fossero spinte a fare sempre di più e ad essere sempre in movimento ma sentono anche il bisogno di rilassarsi da tanta attività.

Con l’alta energia cosmica e il portale della “Super Luna Piena”, questo non è il momento di affrettarsi a fare diverse cose, né sul lavoro, né a casa, né in termini di coinvolgimento nella comunità.

Dedicatevi alle attività che calmano il sistema nervoso e non a quelle che lo agitano! Inoltre, come già discusso in precedenza, luglio e agosto saranno pieni di notizie sconfortanti che possono essere fisicamente drenanti, mentalmente impegnative ed emotivamente traumatiche.

Siate cauti su ciò che permettete di entrare nei vostri registri cellulari che la LUCE sta cercando di ripulire affinché la VERITÀ possa essere rivelata.

Guardate i telegiornali solo per avere una “idea generale” dell’atmosfera politica e sociologica, in modo da sapere come indirizzare le vostre preghiere.

Ascoltate musica soft.

Praticare lo yoga.

Leggete i testi sacri.

Fate passeggiate rilassanti.

Pregate.

Meditate.

Fate bagni e docce spirituali.

Indossate i vostri sacri mala di preghiera.

Super Luna Piena

Divertitevi senza stress, condividendo un pasto con coloro che la pensano allo stesso modo, ovvero che sono consapevoli di come le forze cosmiche agiscono all’interno della creazione planetaria e che di conseguenza sono connessi alla FREQUENZA della SORGENTE.

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi (e anche nel prossimo anno) sarà molto importante sapere chi sono veramente i membri della vostra “Comunità Consapevole” e non coloro che sono immersi nel dramma “3d” o che vi siete sforzati di aiutare ad elevarsi ma che continuano a rimanere invischiati nel caos e nella confusione.

A volte l’unico modo per aiutare le persone è liberarsene e pregare per loro.

In questo modo, userete il vostro libero arbitrio con saggezza.

Tutta questa settimana (anche dopo la “Super Luna Piena” di mercoledì) è un momento per riflettere profondamente sui vostri obiettivi, sia per l’abbondanza materiale che per l’elevazione spirituale.

Se siete membri del “Circolo della Preghiera Celeste” (per i dettagli si veda l’articolo di ieri), ricordate che il nostro momento di preghiera è ogni venerdì a mezzogiorno.

Se siete membri della “Michigan Medicine Buddha Society” (non è necessario vivere in Michigan per esserne membri; facciamo parte del “Worldwide Medicine Buddha Healing Circle”), cantiamo il mantra “Medicine Buddha” 8 volte e poi preghiamo ogni mercoledì a mezzogiorno.

Rimanete nella LUCE mentre continuiamo a navigare nel MARE DELLA LUCE DELLA SORGENTE e a far parte della SINFONIA DIVINA.

 

 
 
 

I Bellringer 132. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Aton e Hatonn.

Post n°9306 pubblicato il 14 Luglio 2022 da childchild

I Bellringer 132. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Aton e Hatonn.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


12 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio a tutte le anime

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton e alla Creazione

Saluti! Invio Amore Liquido a tutte le anime dell'intero universo, e specialmente alle anime su Madre Terra ed ai miei Operatori di Luce.

È stato così confortante per tutti i Regni di Luce, che alcuni dei miei Operatori di Luce, o il mio "Gregge", si sono fatti avanti con una crescita dell'anima sufficiente per realizzare ciò che doveva essere fatto. Con questa affermazione intendo dire che la Terra Shan non aveva conseguito il diploma, come fecero gli altri pianeti del sistema solare Apsu. Aveva bisogno dell'aiuto delle anime 3D per raggiungere quel fantastico obiettivo.

Cosa significa questo? Significava che sarebbe stata de-creata se non fosse stata in grado di ottenere una laurea ai Regni superiori.

Le è stato dato un ultimo grande ciclo di 206 milioni di audizioni intorno al grande Sole Centrale per ottenere ciò. Ci provò due volte, ma quelli sulla sua superficie erano pronti, ma ricaddero nell'oscurità. Parlo di Atlantide, l'ultima civiltà prima di quest'ultima. Naturalmente, Lemuria esisteva nello stesso periodo di Atlantide, e anch'essa affondò nell'oceano proprio come Atlantide, e la terra purificata dagli abissi sorse di nuovo, solo per diventare la peggiore civiltà malvagia mai concepita sulla Terra.

Tutto il Cielo si rallegra che il mio Gregge si sia svegliato, e con il mio aiuto e le preghiere di e della sua luna. Non solo, ma tutto l'intero Cosmo è stato fortemente influenzato dalla bontà, poiché la scia malvagia di Lucifero/Satana aveva fortemente influenzato l'INTERO Cosmo. Il grande effetto che la de-creazione di Satana e dei suoi angeli oscuri ha avuto molta influenza sull'intero Cosmo. Che sollievo che quel male È DE-CREATO!

Dovete ancora capire che noi dei Regni Illuminati NON POSSIAMO farlo per voi, né potete farlo da soli. Dovete crescere nello spirito e CHIEDERE aiuto a noi. LAVORIAMO INSIEME!

Ciò che è così fantastico ora, è che la Creazione stava aspettando che questa bontà si diffondesse in tutto ciò che è stato creato. Poiché questo è accaduto, la Creazione sta chiamando tutto ciò che è stato creato al GRANDE SONNO, quando tutto è a riposo per trilioni e trilioni di anni.

Dopo il GRANDE RIPOSO, la Creazione creerà di nuovo con l'aiuto di quegli illuminati! Un momento così glorioso attende e sta arrivando più velocemente di quanto pensate!

Noi dei Regni Illuminati non abbiamo mai sperimentato un sonno simile. L'uomo che voi siete, così come la maggior parte di noi, ha secoli e secoli. Dovete sapere che ci sono anime giovani tra di voi, che sarebbero quelle che sono “handicappate” e si sono reincarnate sulla Terra per la crescita dell'anima. Quando tutti voi riprendete la memoria, saprete che anche voi molto probabilmente siete stati handicappati in un precedente flusso di vita.

C'è solo PROGRESSIONE DELL'ANIMA, E MAI REGRESSIONE DELL'ANIMA!

Sono sempre disponibile ad aiutare chiunque chieda aiuto lungo il ripido sentiero verso la Luce, specialmente in questo momento finale in cui i servitori Oscuri lasciati sulla Terra inseguono con grande follia gli Operatori di Luce. Conoscono la loro fine, ma continuano con il loro male fino alla fine.

Questo, miei cari amici, è alle porte, perché il "tempo" ha quasi raggiunto il segno del 100% di quando il tempo non esisterà! Non ancora, ma non ci vorrà molto.

Come sempre, mio caro Gregge, mantieni la concentrazione, l'equilibrio, la concentrazione e la calma e mantieni la frequenza a 169443 per un decollo sicuro. Non devi rallentare per un secondo!

Il mio grande amore a tutti coloro che ancora dormono. Se non vi risvegliate alla Verità, avrete la possibilità di continuare con la crescita della vostra anima al livello in cui vi trovate attualmente.
Ricordate, la PROGRESSIONE DELL'ANIMA è l'obiettivo principale.

Il mio grande Amore Liquido a TUTTI!

SALU, ESU IMMANUEL “GESÙ” SANANDA




Aton. Messaggio a tutti in questo tempo di fine

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


9 luglio 2022


Aton: Io sono che Io sono, Dio Creatore Aton di lLuce. Sono il creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Saluti a tutte le anime sulla Terra. Inoltre, desidero riconoscere qualsiasi anima su qualsiasi Piano Astrale, incluso il Piano Astrale della Terra, e qualsiasi anima su qualsiasi pianeta che legga questo messaggio. Sarei felice se un'anima su qualsiasi altro Piano Astrale leggesse e guadagnasse la crescita dell'anima.

Quello che volevo sottolineare è che ogni giorno che vi viene dato, dovrebbe essere speso con gratitudine ed un'opportunità per continuare nella crescita dell'anima.

Devo dirvi a questo punto che il motivo per cui vivete su questo denso pianeta 3D con il male al timone, è tutto per la crescita dell'anima. Se si devono ripetere molte reincarnazioni, è SEMPRE per la PROGRESSIONE dell'anima!

Ora parlo della Terra in questo momento. Vivendo una vita di illusione sulla Terra, l'anima deve essere in un involucro carnoso e vivere nel tempo e nello spazio, perché è così che può esistere la vita 3D. Noi dei Regni Illuminati viviamo nel tempo zero; tuttavia, in tutti i messaggi che abbiamo ricevuto, Anne Pen è in sintonia con il tempo e lo spazio, perché è solo così che quelli sulla Terra possono capire i messaggi.

Poiché la Terra si sta muovendo attraverso la Cintura Fotonica, come alla fine di ogni cavitazione, il tempo è accelerato. Vi è stato costantemente detto che il giorno di 24 ore è stato accelerato fino ad un giorno di 12 ore perché il secondo è stato accelerato dalla grande energia della Cintura Fotonica.

Quando quel tempo raggiunge il 100% accelerato, Madre Terra si ribalta sul suo asse. Madre Terra si mantiene quell'istante e noi dei Regni Illuminati operiamo su sua richiesta. Questo è il motivo per cui non conosciamo il secondo esatto di tempo o giorno in cui la Terra si laureerà. Andiamo per sequenza di eventi.

Il "tempo" ora ha una velocità fino al 95% La Terra ha solo il 5% rimasto prima che si giri al 100%. Vorrei farvi un esempio. Ecco come è passato il tempo per Anne.

Si è preparata per andare a dormire, che in condizioni normali sarebbe di 15 minuti. Ha eseguito la normale procedura a partire dalle 21:30 per questo, ed è andata a letto. Ha guardato l'orologio e diceva 22:50.

Stamattina ha avuto una telefonata, che sembrava lunga 15 minuti. Erano le 9:30 quando è iniziata la chiamata. Quando la chiamata terminò erano le 11:30.

Il mio consiglio è questo. NON soffermatevi sul decollo. Soffermatevi a mantenervi centrati, equilibrati, concentrati e calmi. Come ha detto Sananda nel suo ultimo messaggio per voi "Chiedi la totalità della tua anima e la centralizzazione di tutto il tuo essere". Chiedete che la vostra frequenza sia a 169443 in modo da poter essere sollevati in sicurezza quando appare il nostro raggio.

Per l'Operatore di Luce: sei nel nostro raggio! Un secondo sei sulla Terra e il successivo nei Regni Illuminati --- giorno o notte! Da una sequenza di eventi, questo ci dice che siamo estremamente vicini alla laurea della Terra.

IL MIO GRANDE AMORE LIQUIDO A TUTTI!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE!





Messaggio del Comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


8 luglio 2022


Io sono quel che Io sono. Sono il Dio Creatore Aton dell'Unica Luce della Creazione/Fonte Creatrice. Molti di voi mi conoscono come Gyeorgos Ceres Hatonn dei Phoenix Journals.

In questo momento, ho convocato Anne per darvi un messaggio per questi tempi della fine. Vengo come comandante della ditta, Hatonn.

I cambiamenti della Terra sono su di voi in quantità crescente e ad un ritmo esponenziale. Madre Terra sta oscillando e vacillando, ed il suo tempo fissato per l'atteso cambiamento polare alla fine dell'era è su di voi.

Vi è stato detto sui Phoenix Journals dell'evacuazione. L'intero messaggio di questi Journals è di risvegliarvi alla VERITÀ un'ultima volta. Non sono scaduti. Ora avete il Talmud di Jmmanuel, come ulteriore Parola di Sananda. Quello che fate con la Verità dipende da voi. Vi ho detto più e più volte nei Journals che Madre Terra alla fine di ogni civiltà ha inclinato il suo asse per la purificazione e per avviare un'altra civiltà. Questo è successo ancora e ancora e ancora, come nelle civiltà di Lemuria o Atlantide. Abbiamo evacuato molti pianeti ed evacueremo questo.

Ora siete alla fine di quest'ultima civiltà 3D. A Madre Terra è stato concesso il diritto di nascita alla 5D. A quel tempo, chiamato Convergenza Armonica, gli Oscuri promisero di ritornare alla Luce. HANNO ROTTO LA PROMESSA! Sono stati dati altri 25 anni per ritornare alla Luce. Quella data era dicembre 2012, hanno rifiutato ANCORA!
Non conosco l'esatto momento in cui la Terra ha deciso di fare questo cambiamento, ma so che LEI NON DEVE AVVISARE DELLA SUA SVOLTA! È imminente e potrebbe accadere anche oggi, 8 luglio 2022.

Come ha detto Patrick, sei in "straordinario". Lo spostamento polare è così vicino. Sananda, ha anche detto che sarebbe ritornato, come un ladro nella notte.

Dovete essere in pace e non aver paura. Ascoltate il vostro cuore e sappiate che il tempo della fine è vicino. Leggete il nuovo articolo di Sananda su questo sito datato 8 luglio 2022. Le nostre navi sono in allerta rossa e vi abbiamo già nel nostro raggio. Continuate con il vostro lavoro, ma siate pronti ed in attesa, perché il capovolgimento dell'asse di Madre Terra è su di voi.

Un'altra cosa che dovreste sapere. La cancellazione di tutto il 3D dalla sua superficie al momento della nascita di Madre Terra in una dimensione superiore NON è la fine di tutto! È l'inizio di una nuova Terra che ha aspettato, per miliardi di anni!

SONO QUEL CHE SONO. IO SONO IL CREATORE DIO ATON dell'UNICA LUCE DELLA CREAZIONE/FONTE DEL CREATORE, SALU





Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Messaggio a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526

8 luglio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro Santo Padre Dio/Aton e alla Creazione

Saluti a tutte le anime su Madre Terra ed anche a tutte le anime nell'intero Cosmo e su tutti i Piani Astrali. Il mio grande AMORE a tutti! È passato del tempo da quando questo sito pubblicava articoli e messaggi dai Regni Illuminati. Confido che molti di voi abbiano letto i precedenti articoli dei Regni Illuminati e, si spera, abbiano letto i Phoenix Journals.

Anne ha attraversato un periodo molto difficile e si sta riprendendo bene dalla sua permanenza in ospedale. Le ho chiesto di scrivere un mio messaggio.

Sento le grida di voler tornare a casa. Sento il vostro desiderio e voglia di essere a casa, e questo, miei cari, avverrà molto presto. Come è stato affermato più volte prima, non sappiamo il momento esatto che Madre Terra ha scelto per la sua gradazione, ma come indicato dalla spinta dall'allineamento dei pianeti e dall'accorciamento delle 24 ore giornaliere in cui vivete, il momento si avvicina velocemente.

Il tempo ha continuato ad accelerare che ora è circa il 90% più veloce. Sì, il giorno "vola via" così velocemente che avete solo il tempo di fare colazione quando è ora di cena e di andare a letto per la notte.

Giudichiamo in base alla sequenza di eventi ed in quale angolazione si trova Madre Terra per determinare quanto presto accadrà questo evento. La spinta che ha dato l'allineamento dei pianeti ha aiutato Earth Rock avanti e indietro. Inoltre, non ha paura di perdere tutto il suo ambiente, come le hanno detto gli Oscuri.

Ho qualche consiglio per gli Operatori di Luce per essere pronti e in attesa di entrare nella “porta del banchetto”

Rimanete, CONCENTRATI, CENTRATI, EQUILIBRATI E CALMI. Chiedi a St. Germain di de-
creare tutta la negatività che attualmente portate. Potete farlo più volte al giorno. Chiedete, inoltre, che la vostra frequenza venga aumentata a 169443 in modo da non avere danni fisici al vostro corpo 3D. mentre entrate nel raggio di sicurezza. Chiedete ai Maestri di Luce di raddrizzare il vostro calice e di riempirlo di Amore Liquido, Luce. Saggezza e Conoscenza. Chiedete la totalità della vostra anima e la centralizzazione di tutto ciò che siete.

Leggete i Journal, leggete i nostri messaggi attuali e meditate con i Regni Illuminati. Ricordate, noi siamo la realtà e la vostra vita 3D su Madre Terra è un'ILLUSIONE!

Chiedete a St. Germain di trasmutare tutta l'incredulità! Sappiate che sto dicendo la VERITÀ! Sono più reale di quello che potete toccare o sentire sulla Terra!

Le lezioni continuano, miei cari. Potete passare tutti perchéavete tutto l'aiuto che il Cielo permette.

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA


 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Luglio 2022

Post n°9305 pubblicato il 13 Luglio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Luglio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Contentions are expanded in *Zone T.

*Attractor Point in expanded dynamism.

Geometries are expanded.

Therapists are consecrated.

Falls are called force recognitions.

*Oumsheryam+++12+144 active and reverberating! Active efficiency 97% (non-regressive).

Attention *Plastic Transmitters! Single unifying projector in support: 98% (non-regressive).

Attention Plastic Transmitters! Single unifying projector in reverberation: 98% (non-regressive).

Archetypal warriors are reborn.

Linearities – are exposed.

Better conditions for anchorages are established.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Intensificazione Verso La Super Luna Piena E Allineamento Sole/Sirio – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9304 pubblicato il 13 Luglio 2022 da childchild

Intensificazione Verso La Super Luna Piena E Allineamento Sole/Sirio – Di Dr. Schavi M. Ali

Giovedì 7 luglio 2022, il campo magnetico della Terra/Gaia è stato attivato da una “Regione di Interazione Co-Rotante” (CIR) quando i venti solari veloci e lenti si sono uniti creando onde d’urto sul nostro pianeta e attivando ulteriormente le placche tettoniche e i campi aurici esterni.

È in corso una tempesta geomagnetica “G1” che potrebbe degenerare in “G2”.

L'”indice KP” è classificato a livello di “Tempesta” e il conteggio dei neutroni è classificato come “Alto”.

La magnetosfera circostante il nostro pianeta è intensamente avvolta da un denso plasma di particelle.

Inoltre, con l’aumento della disarmonia politica e sociologica “3d”, il portale della “Super Luna Piena” è già aperto.

Ricordate che la Luna governa le emozioni e la popolazione generale del nostro pianeta sta esprimendo risposte più intense allo scenario “3d” mentre i notiziari mainstream si concentrano sulla erraticità del collettivo umano.

Attuale Kp Index

L’allineamento del nostro Sole con il sistema stellare Sirio si sta aggiungendo alle forze cosmiche che stanno inviando LUCE al nostro sistema solare e alla nostra galassia, cosa che avviene ogni anno nei primi giorni di luglio.

Sirio si sta dirigendo verso il suo librarsi sopra le piramidi dell’altopiano di Giza segnalando una opportunità di ascesa spirituale mentre viene annunciato il Nuovo Anno Galattico.

Oggi è un giorno potente in cui raccogliere tutti gli strumenti spirituali necessari per accogliere la LUCE potenziata in arrivo mentre luglio e agosto procedono in questo “Ora” del nuovo continuum spazio-temporale della nostra galassia.

Tali strumenti potrebbero essere candele, incenso, mala di preghiera, testi sacri – qualsiasi accessorio materiale che aiuti a creare una maggiore connessione con la FREQUENZA della SORGENTE – l’energia vibrazionale suprema del DIVINO ASSOLUTO – il TUTTO INFINITO.

 

Ungete questi strumenti spirituali con l’olio di “Chandan” (la parola sanscrita per “Sandalo”) poiché questa fragranza è la più amata dai “Devis” (femmine) e dai “Devas” (maschi) – gli “Splendenti”, conosciuti anche come “Esseri illuminati” – gli Angeli, che sono frequenze atomiche spirituali che possono assumere qualsiasi forma quando necessario per proteggerci e guidarci.

Pressione Magnetosfera 5 Luglio 2022

Nella storia moderna sono stati raffigurati come esseri umani con le ali spiegate, il che deriva dall’antica rappresentazione della “Neter” (“Forza divina”) di MAAT nell’antica Kemet, che è vista come una donna inginocchiata su un ginocchio con le braccia alzate e con le ali spiegate e rappresenta l’EQUILIBRIO, l’ARMONIA e la GIUSTIZIA.

È la “Neter” che “Aset” (“Iside” in greco) consultò per ritrovare i pezzi del marito “Asar” (Osiride in greco) quando era stato tagliato in 14 pezzi dal malvagio “Set” nella prima storia della “Resurrezione”. 

Heru” (“Horus” in greco), il figlio di Aset e Asar, distrusse con successo Set conficcando una spada datagli da Aset nel terzo occhio di Set, annichilendo la sua coscienza che come si insegnava allora e si insegna oggi, era situata nella ghiandola pineale, la “cellula di Dio”.

La meditazione, nota come “Kededsen” in Kemet e come “Dhyana” nella cultura vedica, è una tecnica spirituale vitale per l’elevazione della coscienza.

Il sistema più antico di meditazione inizia concentrandosi sulla LUCE nel cuore, l'”altare” del tempio del corpo, per poi portare l’attenzione sulla LUCE della “cellula di Dio”, la ghiandola pineale, il terzo occhio, respirando con calma e lentamente.

Se sorgono pensieri sulla responsabilità verso il mondo esterno, riportiamo la coscienza al cuore finché non siamo di nuovo centrati
nella pace del regno supremo.

Poi torniamo al terzo occhio.

La “Meditazione RAJA” (“Reale”) è quando immaginiamo Sri Bhagavan Krishna che sorride e suona il suo bellissimo flauto
seduto su un fiore di loto all’interno del nostro cuore, all’interno del Sole rotondo e luminoso al cui interno si trova la Luna splendente.

Alcuni possono anche sentire il dolce suono del flauto quando sono veramente in uno stato meditativo profondo. Sri Krishna è un “Avatar” (“Colui che discende”) – l'”essere” fisico del DIVINO in forma umana. 

Sri Bhagavan Krishna

Il suo famoso mantra è: “HARE KRISHNA HARE KRISHNA KRISHNA KRISHNA HARE HARE. HARE RAMA HARE RAMA RAMA RAMA HARE HARE!”.

Si dice che questo mantra sia il più importante da recitare in qualsiasi epoca del “Kali Yuga” (“Età del Caos”) perché distrugge i mali di tale epoca.

 

 
 
 

Settimana Della Crescita – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9303 pubblicato il 13 Luglio 2022 da childchild

Settimana Della Crescita – Di Dr. Schavi M. Ali

Siamo ufficialmente nel portale della “Super Luna Piena” che arriverà mercoledì 13 luglio alle 14:38 (Ora Legale Orientale) in Capricorno (Zodiaco Tropicale).

Si dice che sia la Luna Piena più importante di tutto l’anno, in quanto si congiunge con Plutone in Capricorno. (Per maggiori dettagli, consultare gli articoli precedenti).

Oggi, domenica 10 luglio, la nostra magnetosfera mostra una miscela di venti lenti, medi e veloci che spingono la pressione delle particelle di plasma denso intorno al nostro pianeta.

Magnetosfere Vx 10 Luglio 2022

Mentre ci avviciniamo alla “Super Luna Piena” di questo mercoledì, l’energia cosmica probabilmente aumenterà e la LUCE purificante e illuminante diffonderà la sua luminosità.

Come tutti sanno, la nostra Terra/Gaia sta vivendo costantemente molti scenari caotici a livello “3d” mentre “Lei” continua a salire, a viaggiare attraverso la “Cintura di Fotoni” e a ricevere una rotazione più veloce e una maggiore LUCE.

È estremamente importante che coloro che si stanno elevando costantemente nella coscienza siano d’accordo per la PACE e la GUARIGIONE.

Spesso ci sono stati inviti a compiere rituali specifici in momenti particolari.

Tuttavia, per essere un’unica coscienza collettiva che si eleva verso la SUPER-CONOSCENZA, vi invitiamo a prendere in considerazione la possibilità di unirvi al gruppo di preghiera in corso conosciuto come “IL CIRCOLO DELLA PREGHIERA CELESTE”.

Siamo di tutti i sentieri: Sanatana Dharma, Buddismo, Sufismo, Cabala, Taoismo, Cristianesimo, Islam, Ebraismo, ecc.

 
Questo gruppo prega ogni venerdì a mezzogiorno (in base ai fusi orari individuali) nelle nostre case o uffici per

1.) la PACE e la GUARIGIONE nel mondo,

2.) per altre persone che conosciamo e che hanno bisogno di preghiere, e poi

3.) per i nostri bisogni individuali.

Le preghiere vengono recitate secondo i nostri percorsi individuali e in varie lingue.

In questo modo, aggiungiamo le nostre “frequenze atomiche spirituali” del Suono Divino a quelle che già vibrano nei regni superiori e così facendo, creiamo un “coro” di musica sacra.


Divina Sinfonia

Se siete a casa, considerate la possibilità di accendere una candela e dell’incenso prima di iniziare le vostre preghiere.

Come promemoria, la fiamma della candela utilizzata per il lavoro sacro rappresenta la LUCE DIVINA mentre il fumo dell’incenso rappresenta il RESPIRO DIVINO.

Se vi trovate in ufficio, chinate il capo e immaginate una candela luminosa e l’incenso che si diffonde mentre pregate.

In tutto il mondo esistono numerosi e meravigliosi gruppi di preghiera e di meditazione. Più lavoro spirituale facciamo, meglio è. 

Il “Circolo della Preghiera Celeste” è un altro “brano” della “Sinfonia Divina”.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963