Creato da ansa007 il 19/10/2005

Grapewine

"Ogni momento accade due volte: all'interno e all'esterno, e sono due storie diverse" (Cit).

 

« Crash emozionalePassioni »

Cambiamenti...

Post n°453 pubblicato il 04 Dicembre 2015 da ansa007
 
Tag: vita

Cambiare per tornare indietro. Cambiare per andare avanti. Sto davvero cambiando?
Essere adulti significa spesso prendere decisioni importanti, alcune più di altre condizionano pesantemente la vita, e così mi ritrovo con una e-mail in bianco davanti allo schermo da inviare entro le ore 13.
Ancora due anni di apnea, resisterò? Si dice che fare dei sacrifici porta sempre a dei risultati, ma io questa volta ho  tanta paura o forse è solo adrenalina che mi scorre nelle vene, come quando i giocatori d'azzardo puntano tutto su una scommessa. Ecco, sto scommettendo ancora una volta sulla mia vita e questa volta rischio di perdere totalmente la mia indipendenza.
Ci sono certe scelte che andrebbero seriamente ponderate e due giorni di tempo non bastano per prendere una decisione o forse è semplicemente la mancanza di coraggio che mi spinge a tergiversare, ma il tempo passa ed è giusto dare una risposta. Quanto sarebbe bello poter leggere per un attimo il futuro e sapere, quanto vorrei parlarne con un punto di riferimento che però non c'è e allora continuo a massacrarmi di domande, paure ed ansie ma non sono un oracolo e risposte non ne ho.
Forse sto sbagliando tutto o magari potrei finalmente realizzare quello che per anni ho studiato e poi accantonato, in fondo la vita è una e a trentatrè anni ho ancora tempo per riprovarci. Perchè avere rimorsi per qualcosa che non si è fatto?
Sì, ho scelto e adesso ho solo bisogno di tanto coraggio e determinazione.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHI SONO

SMM | Storyteller | Web Content Editor

Racconto storie. 
Curiosa, amo la formazione continua, avere obiettivi da raggiungere.
Ho due passioni: la comunicazione digitale e l'audiovisivo
Amo l'arte, la musica, il teatro, gli eventi culturali, le performance live e gli spettacoli televisivi.
Scrivere, fotografare, il cinema, creare con l'audiovisivo, sperimentare.

ansa007 perchè è il mio primo nickname, quello utilizzato ai primi approcci con il web, quando l'ADSL non esisteva ed io avevo circa 15 anni. ansa perchè sognavo di fare la giornalista, 007 perchè volevo farla "in incognito"...sì stupide fantasie adolescenziali :)

Oggi non uso più questo user se non per alcune iscrizioni effettuate nel tempo, scrivo qua e là, ma sono rimasta affezionata a questo spazio che aggiorno solo quando sento di scrivere pensieri a cui ho bisogno di dare una forma.

Quando posso mi piace spulciare gli ultimi post pubblicati dai blogger di Libero e commentare quelli che, con i loro post, mi regalano qualcosa...come spero di fare anch'io con questi brevi spunti.

Mi trovate anche su Instagram e su Twitter, seguitemi se vi va!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autreansa007nodopurpureoinfo.camillucciclaudiaromano82greta.rossogeranioalf.cosmoscostanzatorrelli46odoreselvaggiomonellaccio19bisou_fatallacey_munroQuivisunusdepopulomassimocoppaCartman72
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 69
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31