Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« ....Tu »

C'e da dire :)

Post n°260 pubblicato il 12 Dicembre 2011 da ilsoleelaluna2009

Di solito non rientra nel mio costume andare al di fuori dagli schemi

e dalle righe,ma sono stufa di esser osservata e detestata,

non ho mai fatto del male a nessuno,ne'riusciro'mai a farlo,ma

l'invidia delle persone che mi circondano nel reale mi fa paura...

Anche se sono una donna forte,la cattiveria inquieta il mio animo.

Me ne accorgo frequentando la scuola del mio Angelo,ogni volta che

l'accompagno nn e'per me bello,ti guardano dalla testa ai piedi,arricciano

il naso,e il poi ,quello ,nn voglio saperlo.Non ho grandi amicizie,nè mi mancano

io vivo della presenza dei miei affetti piu cari,è una scelta la mia,non mi fido di

nessuno,non credo nell'amicizia,nn voglio delusioni di alcun genere e mi sento

fondamentalmente appagata,forse è questo che disturba ,e perche'tengo molto

al mio essere,non ho nulla da dire contro le donne che per vari motivi nn si curano,

ognuno vive come meglio crede,e io sono cosi ,difficile che cambi...poi del mio carattere

ehmmm,sono lunatica,porto all'apice la persona che amo e dopo pochi secondi se qualcosa

mi disturba ,meglio che scappi....quello che è oggi non è domani,ecco su questo punto

davvero nn so come venirne fuori,ci sono giorni che F,mi fa impazzzire,nn vedo l'ora di

abbracciarlo e di stare con lui e giorni  che durano anche un po'tanto (forse + di una

settimana)che mi alzo al mattino nn rispondo ai messaggi,non rispondo alle chiamate,

voglio star sola,dedicarmi al resto,come se lo annullassi dalla mia vita.Non e'normale

ora so già cosa mi attende,giornate intere a stargli dietro,perchè ovviamente ha le sue

giuste ragioni,devo farmi perdonare,e si fa desiderare,mi castiga come le bambine,

lo merito però poi alla fine un pò stanca...ma alla base di tutto mi chiedo perche'

ho questi sbalzi?che caratteraccio eh ?e nn potevo scegliere nick migliore :)

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963