Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« C'e da dire :)... »

Tu

Post n°261 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da ilsoleelaluna2009

Quasi una settimana di silenzio e poi il suo sms ricevuto pochi minuti fa...

 

"SEI STATA LA COSA PIU'BELLA CHE  SIA MAI CAPITATA IN VITA MIA"

 

Mi manca molto,è la persona con cui ho condiviso 15 mesi della mia vita,gli voglio un bene dell'anima,non sono felice senza di lui,ma allo stesso tempo il peso della coscienza non mi da pace,non riesco a lasciare tutto,ho troppa paura delle conseguenze,non ci riesco e non è nemmeno giusto che rimanga ad aspettare un qualcosa che forse nn potrò mai dargli,non è giusto che la mia conoscenza gli impedisca di esser felice con un altra,e nonostante tutte queste consapevolezze ,il solo pensiero mi annienta!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963