Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« Tu:::: »

...

Post n°262 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da ilsoleelaluna2009

Eppure non è cosi che doveva andare...

Mi ha cercato in tutti i modi concessi,finchè poi ho deciso di raggiungerlo qualche sera fa...era li al solito posto... fuori dall'auto..era li che mi aspettava...sono scesa ho accennato qualche passo nella sua direzione e ....l'ha fatto...si ha fatto quello che da giorni mi diceva e mi scriveva...ha afferrato il mio viso fra le sue mani,mi chiedeva di guardarlo negli occhi....

"GUARDAMI-GUARDAMI"

"Ti AMO -VOGLIO SOLO TE"

Eppure non è cosi che doveva andare...

Mi dispiace vederlo cosi, ho pianto tanto fra le sue braccia,perche'sono affezzionata a lui,gli ho detto che io nn sono capace a mollare tutto,gli ho detto che per me la felicità non conta,gli ho detto che deve pensare a lui,alla sua vita cercare una donna che gli dia tutto quello che merita,e continuavo a piangere fregandomene di quello che poteva pensare,ma volevo esser sincera.Lui non accetta ,non molla,non vuole lasciarmi,mi dice che nn vuole nessun altra donna accanto a lui,non immagina un futuro senza di me perchè sono la sua gioia ...e poi ....il suo....

-MI ADOTTI?

-Ma cosa dici F.?

-Si ,dai...dici a tutti che mi hai trovato per strada e non potevi lasciarmi li...

- :)))))

Eppure non è cosi che doveva andare....

Sono stata bene con lui,impossibile il contrario,mi ha sorpreso come sempre ,ha tirato fuori un sacchettino ,sapevo cosa ci fosse all'interno,rimaneva solo quello ,per completare ,ora qualsiasi cosa indosso e'sua...non porto altro...nè voglio altro...io invece a sua insaputa, ho deciso di sorprenderlo,fargli un regalo importante,qualcosa che può tenere nella sua casa,a prescindere da come andrà fra di noi...fra pochi giorni è Natale e il primo di Gennaio oltre ad essere Capodanno è il suo compleanno per cui,riceverà a giorni una telefonata da un corriere, che gli consegnerà un televisore  Sony LCD da 60",sono una matta me lo riconosco,ma vado fiera del mio essere,non oso immaginare la sua reazione,ma è bello cosi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963