Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« .f »

.

Post n°276 pubblicato il 04 Maggio 2012 da ilsoleelaluna2009

 

 

Non saprei da dove cominciare ,perchè dall'ultima volta che sono entrata qui ho dovuto vivere dei giorni davvero duri...sono stata fuori per lavoro  settimane intere ,privandomi anche della presenza più importante della mia vita ,ossia mia figlia,ma dovevo farlo,soprattutto perchè quello che più conta è staccarmi da ciò che per anni ho di riflesso subito,quando si iniziano certi percorsi bisogna dare il massimo,non bisogna mai mollare ed è quello che sto ,con tutte le forze, continuando a fare,non voglio mollare,io non mollo,voglio lottare fino alla fine,sto prendendo dei grossi meriti,mi occupo di ruoli di grande responsabilità,ma soprattutto da inesperta che ero ,nn mi sarei aspettato un certo incarico.Ma con questo nn voglio illudermi,so che mi rimane da lavorare ancora un altro mese e per cui per me è sempre una bellissima esperienza cmq,vadano le cose.Sono una donna molto sensibile e nn immaginavo che ci fosse cosi tanta cattiveria in un ambito lavorativo,ho molte colleghe contro,nn sopportano il fatto che faccia delle mansione che a loro nn danno assolutamente,e da  li ,ne scaturisce un invidia allucinante...ci soffro per tt ciò,soprattutto percheè quando trascorri tt la giornata a lavorare ,ritrovandoti in un ambiente ostile non è facile,ma vado avanti cmq.Ogni tanto il dirigente ,ossia il mio capo ,esce un pò troppo fuori dalle righe ,commentando la mia personalità ,il mio modo di fare,il mio modo di rapportarmi,insomma per ogni cosa SERENA,SERENA SERENA,pur essendo in dodici nel mio ufficio,scende spesso in domande private,e ciò non mi piace,e nn vorrei assolutamente che si costruisse  castelli in aria,perchè per prima cosa a me nn interessa nessuno,nè gli ho mai dato una confidenza tale da poter avanzare richieste,nè tanto meno la sua posizione può farmi cambiare idea,preferisco rimanere senza lavoro.Si può lavorare e sentirsi dire:Serena ,io non sono il tuo tipo vero?Cosa si risponde a una domanda simile?E' il mio capo,io non ci malizio ,e poi forse ha ragione,a me nn  piace proprio :).

Per il resto caos totale,esistenziale,ormai senza cognizione alcuna...Con F,è andata avanti per un pò,poi il fatto che facessi degli orari assurdi ,e che nn mi potesse sentire in alcun modo,ha avuto ovviamente ripercussioni sul rapporto.Ogni volta che riuscivamo a sentirci andava su tt le furie ,bastava il bisbigliare  dei mie colleghi,e a capire di esser a contatto con personale maschile e non,a nn farlo ragionare, replicando la mia instabilità e rinfacciando di nn aver preso carico della mia situazione e quinndi di andare a vivere con lui.HA RAGIONE,io lo so perfettamente,soprattutto perchè ,non faccio l'amore da un mese ,e io voglio solo lui,ma ormai nn ci sentiamo piu ne ci vediamo,sicuramente se continuo cosi lo perdo completamente,e poi a casa non riesco a recuperare,non c'e'mai stata intensa fra noi,nn c'e'dialogo,nn c'e'complicità,io non l'ho mai avuta,mi dispiace da morire,non so come andrà a finire,e nn avrei mai voluto che tt ciò accadesse proprio  a me....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963