Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« .L'indeterminato »

f

Post n°277 pubblicato il 29 Giugno 2012 da ilsoleelaluna2009

sexualchemistry:  I want passion and love and intimacy and romance…with a lot of rough fucking in between.

Di certo c'e'... che ormai i miei passaggi qui su libero e perchè no diciamo anche nell'etere sono diminuiti...di gran lunga? direi che è poco .no... non mi dispiace ,lo ammetto, ma ogni tanto rimpiango quel insano svago,che mi portava a distogliermi dalla routine quotidiana.

Serena non vuole e non tornerà più come un tempo,lo faccio perchè ,come molti sanno qui è un angolino sperduto,scrivere a raffica su questa fredda tastiera mi permette di scaricare ,si insomma di raccontare di quel privato che a nessuno interessa,diciamolo sinceramente,, ma a  me piace cosi,perchè nel reale le critiche non mancherebbero...io rappresento il Silenzio nelle giornate di SOLE e di Luna...dico cio'perchè sono quasi 2 anni che vivo una relazione con F...e nn l'ho mai e dico mai detto a nessuna persona,che mi sta vicino nel reale...come si fa?I miei l'hanno scoperto un anno fa,perchè i miei cambiamenti sono stati radicali,ma preferiscono non sapere,non vogliono entrare in merito...delusi è dire poco.....e il tutto continua fra giornate di silenzi, di litigi assurdi,di gelosie inconcepibili,e ormai mi sono rovinata la vita,è cosi ,oggi ammetto a me stessa la realtà,se avessi capito almeno un poco forse tutto ciò nn sarebbe accaduto.Ho sempre creduto che il matrimonio fosse sacro,che mai e poi mai avrei tradito e bla bla bla....e invece non una volta perchè a tutti puo' capitare di avere uno sbandamento,io continuo a farlo,ovviamente con la stessa persona, sicuramente perchè me ne sono perdutamente innamorata.Lui è un uomo semplice non ha nulla di che ,ma a me piace,mi piace dialogare ,mi piace come si rivolge nei miei confronti,come scherza,come mi guarda,come mi sorride,come si incavola,come mi stuzzica,mi piace quando gli sale la voglia di portarmi a letto,e io mi diverto a respingerlo,mi piace come perde la testa in quei momenti,mi piace quando tenta in ogni situazione di vedermi,mi piace quando organizza le giornate per stare insieme...l'ultima volta siamo stati al mare,ho detto in ufficio che nn stavo bene ,a casa invece che lavoravo,e ho trascorso una delle giornate piu belle della mia vita,forse nn mi sentivo cosi bene da almeno 5 anni,stare con lui un intera giornata ,a correre a piedi nudi sulla riva del mare,a schizzarci come bambini....io ormai sono completamente irrecuperabile,non so come abbia fatto ,ma è riuscito a farmi perdere la testa....ma da questa posizione non riesco a smuovermi,forse l'avra capito,o almeno intuito ,ma tutte le volte che se ne parla ,non si arriva mai ad una conclusionee in me rimane la codardia,cosi mi sento...ma questa è una scelta importante che condiziona non solo la mia vita...ci sarà una svolta?

Ma.....

Sono a casa da due settimane ,ma credo che questa volta l'indeterminato è alle porte....rientro la prox settimana e credo proprio per firmarlo....io non mollo ....mai.......

Questa è la nostra canzone...e voglio che sia qui...

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963