Creato da endoke il 25/05/2009

LIBERA NOS, DOMINE

Non costituisco un esempio sono solo fedele a ciò che sono

 

 

« Scegliere è sempre difficile!Eppure è tristemente div... »

Guardandosi dentro...

Post n°530 pubblicato il 14 Novembre 2010 da endoke


... si scopre di tutto... Soprattutto perchè poi di rimando guardi anche al di fuori e quindi SCOPRI spesso anche cose molto spiacevoli.

Era un po' che non entravo nel mio blog... ho anche pensato di cancellarlo... ma in questo spazio ci sono io... le mie contraddizioni... il mio carattere... e tutto il mio sentire!

Ho avuto bisogno di allontanarmi... di prendere le distanze da un mondo che poi alla fine non mi appartiene o, se vogliamo, che io non comprendo fino in fondo.

Mi sento come al ritorno da un viaggio, iniziato con molto entusiasmo verso una meta meravigliosa ma poi... arrivata all'aereoporto inizi a renderti conto che oltre ad un volo con troppe turbolenze (ma questo è colpa di Madre Natura no? ghghgh) atterri in un aereoporto triste e spoglio... i bagagli perduti (che anche quando te li restituiscono capisci a malincuore che le valigie sono state squarciate e che ti è stato rubato proprio quello a cui tenevi di più! Sigh!).

Ovviamente pensi "maddai... sei arrivata in questo posto bellissimo (cos¡ almeno prometteva il depliant! hahaha) vedrai che è solo una giornata sfortunata... magari a causa di uno sciopero selvaggio!" (macchè!! Selvaggio è stato il millantatore che ti ha proposto questo viaggio. hahahah)

Allora resisti. CI CREDI DAVVERO E PERSINO TI INCOLPI DELLA TUA... PREMEDITAZIONE!. D'altra parte era tempo che volevi andare in vacanza e poi ne avevi scartate tante di mete eh? bella prova! Complimenti!! -hahaha- (mai fare riferimenti anche se i miei non sono mai... ad minkiam!!)

Ad ogni modo, non vuoi sottolizzare. Hai viaggiato tanto in passato pur senza aver trovato quello che cercavi e quindi ti rimbocchi le maniche e ti ripeti che "Non tutto è come sembra!" -ehehehe- e invece, bella mia, alla fine:

L'albergo che apparentemente sembrava un 5 stelle (per il quale ovviamente avevi messo del tuo... ehehehe!) si è rivelato un alberghetto di  3ª (caruccio ma senza servizio in camera... con del personale un po' arruffone... e con un ristorante aperto a giorni alterni! hahaha)... La pulizia (che può essere tradotta anche in onestá d'animo, rispetto, correttezza, sincerità ecc. ecc. ecc.) lasciava alquanto a desiderare e quindi dopo aver reclamato con il Direttore, mostrando le ricevute del pagamento effettuato, delle aspettative deluse e soprattutto della pubblicitá mendace... altro non resta da fare che...

FARE LE VALIGIE E RIPARTIRE! jajaja Non si torna indietro... tutto serve ma certo quando il "tipo" dell'agenzia di viaggi ti dice... "signora, Lei è una persona speciale, e davvero spero di  annoverarLa ancora tra i nostri clienti"  l'unica chiosa che ti viene in mente è quella di rispondere con un grande... sonoro... chiarificatore...


M A   V A F F X X X L O!!! Te e la tua agenzia del menga...!
perchè l'unica cosa che puoi offrire sono
solo dei... voli low cost!
Mentre io sono sempre per la massima...

LAVORO, GUADAGNO, PAGO E... PRETENDO!
jajajaja


EndokeSempreAlDiSopraDellaMedia

...

 
Rispondi al commento:
nientepvt
nientepvt il 15/11/10 alle 13:03 via WEB
Alcuni lettori penseranno che hai avuto una fregatura da una agenzia di viaggi poco seria, altri interpreteranno la perifrasi come quella di una donna ferita che si vendica, altri ancora penseranno alla parabola della volpe e dell'uva. Io che, al contrario, sono a parte della questione ti dico che, chi pensa di fregarti mentre tu sei andata tornata e lo aspetti seduto è un presuntuoso idiota ingarellato in una competizione con una avversaria troppo più forte di lui. Come sempre il valore della vittoria è commisurato al peso degli avversari e "questo particolare avversario" luccicava come oro zecchino ma era di plastica rivestita di ottone. L'oro (quello che tu hai visto e toccato) c'è sì, ma solo se relazionato a persone della tua levatura. E quelle non si incontrano ad ogni angolo di strada... anzi non si incontrano quasi mai. E' una magra consolazione (e nessuno più di me può saperlo) ma chi ci ha rimesso non sei tu e continuerà a cercarti in ogni dove senza trovarti mai.... ma VIVERTI è troppo complicato gli mancano coraggio attributi e nerbo, MI ASSOCIO AL VAFFA CHE ESTENDEREI-.... TI abbraccio Maura
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Avevo sempre saputo che
il vero amore è al di sopra di tutto
e che sarebbe stato meglio morire,
piuttosto che cessare di amare.
Ma pensavo che solo gli altri
ne avessero il coraggio.
In quel momento, invece,
scoprivo di esserne capace anch'io.
Anche se avesse dovuto significare
partenza, solitudine, tristezza,
l'amore valeva comunque
ogni centesimo del suo prezzo.
(Paulo Coelho)


 

 

Quem nos decepciona
não necessariamente
não presta.
Ás vezes,
a decepção é causada
por nós mesmos
que esperamos
das pessoas além
do que elas podem dar...
Especialmente por...
compararlas conosco.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Ibumpy2002monellaccio19Cherryslhesse_fsurfinia60Il_Diavolo_Aquattroamorino11gipsy.mmbionda66ilbaciosulcolloapungi1950m12ps12clock1991obladi_oblada3
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTIGO (MA COME SONO STATA BRAVA)


No puedo dejar de quererte...
Te añoro y te quiero...
Y si volvieras...
Aqui estaré esperándote...
me perdería en tu abrazo...
callando en ti... mi llanto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963