Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ULTIMI POST DI QUESTO BLOG

Caricamento...
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

Area personale

 

CHI SEI

outils webmaster

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Dfensefinanziaria.or.caQuanto_basta_percassetta2mariomancino.mITALIANOinATTESAluisgenovasneoVasilissaskunknessuno.nessuno1acquarioland2009m.alaimoprincipe69_9jazzino68
 

Contatta l'autore

Nickname: milionidieuro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DE ANDRE' E GUCCINI


Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
 

2 domande

domanda 1 Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... Le consiglieresti di abortire?

domanda 2  E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e….. il tuo voto conta molto.

Candidato A: è in combutta con politici corrotti,consulta gli astrologi.Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

Candidato B: è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

Candidato C: è un eroe di guerra decorato.E‘ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale di questi tre candidati sceglieresti?

Prima decidi, senza barare,poi vai a vedere…


Il candidato A è :
Franklin Delano Roosevelt

.
il candidato B è :
Winston Churchill


il candidato C è :
Adolf Hitler

 

E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto...
Se hai risposto Si


hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

Interessante vero? Fa riflettere...
E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca……
i professionisti il Titanic….

 
 

 

« Il re si traveste per sm...giornata mondiale dell'... »

Cade la maschera del clown

In un lungo editoriale intitolato «Scivola la maschera del clown», il Times è tornato sulle vicende personali di Silvio Berlusconi. «L’aspetto più sgradevole del comportamento di Silvio Berlusconi -si legge- non è che egli sia un clown sciovinista, nè che rincorra donne che hanno meno di 50 anni di lui, approfittando della sua posizione per offrire loro lavoro come modelle, assistenti personali e anche, assurdamente, candidature al Parlamento Europeo. Quello che è più scioccante è l’assoluto disprezzo con cui si rivolge all’opinione pubblica italiana. Il libertino attempato può trovare divertente, o anche coraggioso, comportarsi da playboy, vantando le sue conquiste, umiliando sua moglie e facendo commenti che molte donne giudicherebbero grottescamente inappropriati. Egli non è l’unico o il solo -prosegue il quotidiano proprietà di Rupert Murdoch- il cui indegno comportamento è inappropriato al ruolo. Ma quando vengono poste legittime domande su relazioni che sfiorano lo scandalo e i giornali lo sfidano a dare spiegazioni che, al meglio, sembrano sconcertanti, la maschera del clown cade. Minaccia i giornali e le emittenti televisive che controlla, invoca la legge per proteggere la sua privacy, diffonde comunicati evasivi e contraddittori e infine promette in modo melodrammatico di dimettersi se colto a mentire».

Secondo il quotidiano britannico, l’intera vicenda ormai travalica i confini: «L’Italia ospita il summit del G8 quest’anno: nel vertice si terranno importanti discussioni, dove ai governi occidentali si richiede una più solida collaborazione per combattere il terrorismo e il crimine internazionale. Berlusconi si ritiene un amico di Vladimir Putin. Il suo Paese è un membro importante della Nato. Ed è anche parte dell’eurozona che è alla prova nell’attuale crisi globale finanziaria. Non sono solo gli elettori italiani a chiedersi che cosa stia accadendo, lo fanno anche stupefatti gli alleati dell’Italia».

Mentre l'opposizione plaude all'editoriale del quotidiano inglese, il premier spiega che «i giornali stranieri sono in collegamento diretto con i giornali della sinistra italiana: sono cose ispirate e insufflate dalla sinistra italiana». Il Pdl fa quadrato intorno al leader: «Un articolo cialtronesco e mascalzone che offende l’Italia e gli italiani.


Cade la maschera del clown
Articolo di Società cultura e religione, pubblicato lunedì 1 giugno 2009 in Gran Bretagna.[The Times]

Berlusconi deve rispondere alle accuse sulle sue frequentazioni femminili e alle domande sul suo comportamento inadeguato. La qualità del governo non è un affare privato.

L’aspetto più sgradevole del comportamento di Silvio Berlusconi non è il fatto che egli sia un buffone sciovinista, né che gli piaccia fare baldoria con donne di cinquant’anni più giovani di lui, abusando della sua posizione per offrire loro lavori da modella, da assistente personale o perfino, per assurdo, da candidata al Parlamento Europeo. Quello che è più sconvolgente è il totale disprezzo con cui tratta l’opinione pubblica italiana.

Questo vecchio Casanova forse trova il suo atteggiamento da playboy divertente, o perfino audace, vantandosi delle sue conquiste, umiliando sua moglie e facendo commenti che per molte donne sarebbero grottescamente inappropriati. Non è il primo né l’unico il cui comportamento indegno non è adatto alla carica che ricopre. Ma quando gli vengono poste delle domande legittime sui propri rapporti che riguardano lo scandalo e i quotidiani lo incalzano perché dia delle spiegazioni su delle relazioni che sono quanto meno sconcertanti, la maschera del clown cade. Minaccia quei giornali e quelle televisioni che lui stesso controlla, invoca la legge per proteggere la sua “privacy”, rilascia delle dichiarazioni evasive e contraddittorie e in seguito promette in maniera melodrammatica che si dimetterà se scoperto a mentire.

La vita privata di Berlusconi è certamente privata. Ma come ha scoperto il Presidente Clinton, gli scandali non si conciliano con le cariche importanti. Ai suoi critici, Berlusconi risponde che lui rimane in vetta nei sondaggi di popolarità, che lui controlla saldamente il suo governo e che non sarà intimidito da quelli che lui definisce come tentativi dell’opposizione di diffamarlo. Inoltre, molti dicono che l’Italia non è l’America: il quadro di riferimento basato sull’etica puritana presente negli Stati Uniti non ha mai dominato la vita pubblica italiana, e pochi tra gli italiani si scandalizzano per uno che va a donne. Ma questa è pura condiscendenza. Gli italiani, allo stesso modo degli americani, capiscono benissimo cos’è e cosa non è accettabile. E come gli americani, considerano che un occultamento della verità sia spregevole.

Pochi tra i media in Italia sono in grado di sostenere quest’opinione senza la paura di pagarne il prezzo. Ma è merito de La Repubblica l’aver posto continuamente delle domande sui rapporti tra il Presidente del Consiglio e la diciottenne Noemi Letizia, la cui collana ricevuta come regalo di compleanno è stata il pretesto usato dalla moglie di Berlusconi per chiedere il divorzio. Alla maggior parte di queste domande, ed è sulla bocca di ogni elettore italiano confuso, non c’è stata una risposta soddisfacente. Come e quando ha conosciuto la sua famiglia? E’ stato Berlusconi a chiedere delle foto ad un’agenzia di modelle e ad iniziare i rapporti con Noemi Letizia? E’ vero quello che c’è scritto su molti resoconti i quali affermano che dozzine di giovani donne sono state invitate a partecipare a delle feste presso la sua villa in Sardegna?

Berlusconi ha promesso di spiegare tutto in Parlamento. Ma difficilmente avrà rassicurato i suoi critici dopo l’ingiunzione di questo fine settimana con la quale ha bloccato la pubblicazione di circa 700 fotografie che avevano la pretesa di mostrare cosa fosse successo in quelle feste. E non è stato aiutato nemmeno dallo sventurato ministro degli Affari Esteri, il quale ha cercato di difendere il suo capo facendo notare che in Italia l’età per il sesso consenziente è 14 anni - come se ciò fosse rilevante.

Ma è importante tutto ciò? Alcuni italiani diranno di no. Altri diranno che gli estranei non si devono immischiare. Ma i votanti italiani, nel periodo finale prima delle elezioni europee, dovrebbero riflettere su come il loro governo viene gestito, sui candidati considerati adatti a Strasburgo e sulla sincerità del loro Presidente del Consiglio in tempi di crisi politica ed economica.

E questo riguarda anche altri. L’Italia ospiterà gli incontri del G8 quest’anno. Discussioni importanti avranno luogo in questa sede, in cui i governi occidentali premono per una maggiore cooperazione nella lotta al terrorismo e alla criminalità internazionale. Berlusconi si considera amico di Vladimir Putin. Il suo Paese è un membro importante della Nato. Fa anche parte della zona euro, messa alla prova dalla crisi finanziaria globale. Non sono soltanto gli elettori italiani a chiedersi che cosa sta succedendo. Se lo chiedono anche i perplessi alleati dell’Italia.

[Articolo originale "The Clown's Mask Slips"]


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/trackback.php?msg=7164625

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fioreselvatico3
fioreselvatico3 il 02/06/09 alle 20:08 via WEB
Fortuna che siamo in Europa,altrimenti da un pezzo che era tornato il fascismo vero,sto vedendo proprio adesso il tg1 il nano parla ,delle contestazioni in giro per l"italia nulla,di quello che dicono all"estero idem,solo chi naviga su internet sa,ma semo 4 gatti ancora
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 02/06/09 alle 20:25 via WEB
Oggi ha anche detto che se VOLESSE leggere giornali che parlano bene del suo operato non ne troverebbe, E' UNA VITTIMA...
(Rispondi)
alleportedelsole
alleportedelsole il 02/06/09 alle 21:56 via WEB
Qual'è il suo operato? a parte le leggi fatte a personam non vedo altro. peccato che la gente non veda .. oppure vede e va bene così.
(Rispondi)
silvanatrabanelli
silvanatrabanelli il 02/06/09 alle 22:13 via WEB
ha ragione Veronica sta proprio male... Chissà !!!! Ciao grazie della visita s.
(Rispondi)
sturm_2009
sturm_2009 il 02/06/09 alle 23:33 via WEB
Non c'è un alternativa altrettanto potente e mediatica, la gente continua a fidarsi di lui, quindi sul suo sentirsi "vittima" bisognerebbe riflettere, le vittime hanno il consenso e la solidarietà popolare! L'Italia non è come l'America dove l'etica della vita privata di un personaggio politico deve essere inattaccabile. La concezione del maschilista italiano medio si identifica appieno con l'uomo Berlusconi. Non funzionerà.Buona notte Gigi, buonanotte a tutti , :-) tonia
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 02/06/09 alle 23:43 via WEB
buona notte :-))
(Rispondi)
occhineri2005
occhineri2005 il 03/06/09 alle 00:10 via WEB
SE LEGGI NE BLOG CAPIRAI LA MIA ASSENZA TEMPORANEA,TI RINGRAZIO PER I SALUTI QUI PIOVE SEMPRE,UN SORRISO
(Rispondi)
 
nonna.fra
nonna.fra il 03/06/09 alle 03:16 via WEB
notte gigi
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 03/06/09 alle 09:27 via WEB
Io continuo a non capire perchè è lì tanto x cominciare ... come mai il 56% degli italiani l'ha votato! A me non ha mai convinto ... nemmeno una volta!!! Non l'ho mai votato una volta! Bah ... oltre a questo pensa all'America che non è il top dei top del paese democratico ... ma se un politico ha questo tipo di comportamento legale o personale non arriva nemmeno dove è arrivato questo idiota marpione!!! :/
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/06/09 alle 10:54 via WEB
Vediamo che succede alle europeee. Se spadroneggia anche li si vede che sbagliamo e siamo noi a non vedere in lui il salvastore della Patria
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 03/06/09 alle 11:12 via WEB
Mah ... che Dio ce la mandi buona ... :)
(Rispondi)
 
 
 
Pupa7611
Pupa7611 il 03/06/09 alle 19:25 via WEB
ma molto buona... finora sembra piovere sempre sul bagnato... ciao millionsssssssssssss
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
elyrav
elyrav il 04/06/09 alle 09:03 via WEB
Parole sante!!!
(Rispondi)
 
 
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 10:29 via WEB
ciao
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 04/06/09 alle 14:17 via WEB
;) ciaooo!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maddalena il 03/06/09 alle 15:22 via WEB
mi dispiace dirlo ma l'invidia è una brutta bestia,l'opposizione pur di attaccare farebbe di tutto anche entrare in fatti che non c'entrano nulla della vita privata di una persona,io continuerò a sostenere Silvio e spero tanto che il ministro Alfano faccia una legge per far si che queste calunie nei confronti del premier e nella vita comune anche di persone meno pubbliche,vengano condannate con il massimo dei risarcimenti e la cancellazione almeno per alcuni anni da tutte le attività pubbliche,in modo che queste persone capiscano i loro errori,comunque per finire posso dire:"parlare bene o male non ha importanza,basta che si parla."e questo è tutta pubblicità per il premier....ciao a tutti
(Rispondi)
 
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 10:30 via WEB
L'opposizione avrà pure invidia, IO HO SOLO DISGUSTO SIA PER UNA PARTE CHE PER L'ALTRA
(Rispondi)
 
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 06/06/09 alle 10:07 via WEB
Gentile maddalena, dicci chi sei!
Quando festeggi il prossimo compleanno?
(Rispondi)
MioDestino
MioDestino il 03/06/09 alle 09:30 via WEB
ehh....sempre incisivo, tu. ;-) Buondì caro Gigi.)
(Rispondi)
irene78.if
irene78.if il 03/06/09 alle 10:12 via WEB
Ciao, buona giornata :-)))
(Rispondi)
sturm_2009
sturm_2009 il 03/06/09 alle 10:25 via WEB
ciao Gigi, un caro saluto, buona giornata, :-)))))))), Tonia
(Rispondi)
bimbayoko
bimbayoko il 03/06/09 alle 12:07 via WEB
Credo che costui rimarrà impunito.Per motivi che non mi dilungo a spiegare sono amica di famiglia con l'ex PM Di Pietro.Durante una cena,nel discorrere con lui di politica mi resi definitivamente conto conto che viviamo nel Paese sbagliato,che certe cose non verranno mai smantellate.Le Leggi vigenti offrono,mi spiegò,molti appigli...Così anche nel mare in tempesta ci si salva dai naufragi.Ed è tutto legale.Sono avvilita,scoraggiata.Poi chiediamoci perchè magistrati come Di Pietro si dimettono dalle cariche che hanno onorevolmente ricoperto per anni.Al posto suo mi sarei dimessa molto prima.Tanto,a che serve...
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/06/09 alle 13:18 via WEB
In altri paesi , vedi ultimi avvenimenti in Inghilterra, i politici hanno almeno il puduro di dimettersi per molto meno. Il nostro capo del governo è senza vergogna
(Rispondi)
rory72s
rory72s il 03/06/09 alle 12:10 via WEB
Ciao milioni, come stai? Ma perchè tormenti quel pover'uomo, possibile che nessuno ha un pò di pietà per lui! Un saluto :-))
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/06/09 alle 13:22 via WEB
Lo dice anche lui che è perseguitato dalla stampa italiana e straniera. SARà COSTRETTO A COMPRARE TUTTO anche all' estero per vedere qualche articolo in suo favore:-))))
(Rispondi)
gabrigdb
gabrigdb il 03/06/09 alle 13:05 via WEB
Gigiiiii se tu sapessi cosa dicono qui in Francia di lui.... e cosa dicono i francesi degli italiani che lo hanno votato!!!! Mamma mia dove siamo arrivati!!!!
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/06/09 alle 13:22 via WEB
Dove stiamo andando...
(Rispondi)
 
luca_674
luca_674 il 04/06/09 alle 11:59 via WEB
I francesi si guardino a casa loro che proteggievano i "nostri" terroristi... durante gli anni di piombo ... meglio lasciar perdere...e ognuno si guardi i fatti propri... Poi se non avessimo votato Berlusconi chi avreste votato? Ancora mortadella? O Veltroni che ha lasciato il comune di Roma indebitato peggio di uno stato africano? O chi non mai lavorato in vita sua? O qualcun altro della sinistra italiana che non ha mai preso in mano un cacciavite e parla di condizioni lavorative pesanti... signori per favore... giusta la critica perchè siamo in democrazia ... ma citiamo anche altro... e visto che tu milioni sei così preciso... mi piacerebbe leggere anche qualcosa in più su altre forse politiche... poi vorrei domandare una cosa ... ma la vita privata di un politico cosa centra con il suo operato? allora è vero che basta riempire le pagine dei giornali perchè non sanno più cosa scrivere? Grazie Ciao a tutti...
(Rispondi)
 
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 12:33 via WEB
Guarda che la pensiamo quasi allo stesso modo, occorre e non ho ancora capito come si può fare, rinnovare tutta la classe politica poichè da nessuna parte, fatta eccezione per la Lega, c'è nessuno che porta avanti ideali invece che interessi economici propri. Abbiamo una sinistra che è diventata imprenditrice e una destra che è diventata un SPA. Se dovessi fare un esame obbiettivo l'unica forza politica più o meno coerente è la Lega nord e gli unici Italiani che hanno votato bene sono quelli che l'hanno votata riconoscendosi nelle sue idee.
(Rispondi)
 
 
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 12:41 via WEB
PER tutti i nostri politici ci sarebbe da divertirsi ma ora chi governa è il POPOLO DELLE LIBERTà ( oscurate ) e quindi se c'è qualcosa che non và è questa parte politica che sbaglia. FOSSE PER ME, NELLA CONDIZIONE ATTUALE , dalla quale non vedo via d'uscita, FAREI UNA RIVOLUZIONE e sbatterei tutti fuori tanto non RAPPRESENTANO NESSUNO...
(Rispondi)
magdalene57
magdalene57 il 03/06/09 alle 13:29 via WEB
l'uomo dei mille complotti... sembra il titolo di un libro... ma è solo la raccolta delle farneticazioni di un vecchio premier
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/06/09 alle 14:01 via WEB
:-))
(Rispondi)
hyppoleonida
hyppoleonida il 03/06/09 alle 14:19 via WEB
Povero Calimero, ce l’hanno tutti con lui… mai però che faccia un mea culpa, lui non sbaglia mai: è il mondo che è piccolo, brutto, sporco e tanto, tanto cattivo… in realtà non c’è nulla di cui scandalizzarsi, l’atteggiamento dell’Unto del Signore è assolutamente in linea con il comportamento dei tanti (troppi) bamboccioni viziati che infestano questo Paese, quelli per i quali non esiste la parola NO, che hanno sempre ragione, specie quando hanno torto e che vogliono sempre e comunque l’ultima parola.

Quello che mi domando piuttosto è altro: a meno che quest’uomo non sia rinfanciullito di botto – sapete com’è, la demenza senile non colpisce necessariamente i poveracci, grazie a Dio non fa distinzioni di censo, razza e religione – c’è qualcuno che è in grado di spiegarmi come diavolo ha fatto a metter su un impero come quello Mediaset/Fininvest un clown siffatto?

No, perché se questo che conosciamo oggi è lo stesso Berlusconi padre padrone di Arcore e Milanello, mi viene da pensare che veramente esiste Santa Pupa, patrona dei discoli e degli imbecilli, perché non credo che mai in nessuna altra parte del mondo si sarebbe mai permesso ad un imbelle bugiardo di arrivare a metter su un simile impero, figuriamoci farlo poi accedere alle più alte vette della politica nazionale.

O forse sono io l’illuso e il mondo è dei fessi, dei turlupinatori e dei cialtroni tutti…
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 10:50 via WEB
Berlusconi è un grande venditore, intrallazzatore e all'uso anche simpatico ma non è uno che può fare politica poichè fa politica solo per il suo stato economico. La conclusione è: non è "IL SILVIO" ad essere affetto da demenza senile ma il popolo che lo erge ad imperatore quando il suo posto dovrebbe essere dietro le sbarre
(Rispondi)
alexeluis
alexeluis il 03/06/09 alle 14:36 via WEB
Ormai siamo in balia di un vecchio megalomane in andropausa... meno male che siamo in Europa... non ti dico come ne parlano i giornali spagnoli... se penso che in Inghilterra un ministro si è dimesso per molto meno... rimango esterefatto dall'impunità concessa q questo pagliaccio... si vede che l'Italia ormai è diventata un circo... buon pomeriggio milioni...
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 10:48 via WEB
Infatti...
(Rispondi)
chupita1976
chupita1976 il 03/06/09 alle 14:43 via WEB
grazie per questi post... bello scoprire che ci sono persone che ancora vogliono vedere, capire, giudicare, credere in ciò che è giusto...mi piacerebbe ci fossero più persone che coltivassero l'etica del fare...per noi stessi ma anche per il bene comune... per credere ancora nel futuro. ciao chup-in-periodo-elettorale.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 10:46 via WEB
quanto hai ragione , IL BENE COMUNE...
(Rispondi)
demetra.am
demetra.am il 03/06/09 alle 15:30 via WEB
Altro che clown, a me questo circo non piace...fa schifo! Ciao
(Rispondi)
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 03/06/09 alle 16:03 via WEB
Al momento sono un pò (molto) pessimista e sono portata a credere che ogni popolo abbia il leader che si merita. Come si spiega altrimenti la mancanza di indignazione popolare, il giustificare anzi le sue "marachelle" confinandole tra i "fatti privati tra marito e moglie". Come spiegare la nostra tolleranza verso stipendi e prebende e benefit parlamentari tra i più alti del mondo a fronte dei nostri stipendi più bassi d'Europa...
Saranno i miasmi della spazzatura, ma oggi sono pessimista, molto pessimista...;-(
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 10:44 via WEB
a essere solo pessimista dimostri il tuo ottimismo:-))
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
xxx il 03/06/09 alle 16:17 via WEB
Be cara gente di sinistra... vedo che in campagna elettorale avete serie argomentazioni..... fate ridere....
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 10:42 via WEB
Stai parlando del governo atuale credo poichè se tu lo vedi come di destra ti posso dire: "guarda meno televisione..." Se io fossi di destra certamente non mi sentirei rappresentato...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
CONTROMILIONIDIERO il 03/06/09 alle 16:31 via WEB
E la tua maschera da PIRLA quando la fai cadere ??
(Rispondi)
theladyofdarknees
theladyofdarknees il 03/06/09 alle 17:27 via WEB
Ieri sera guardavo Porta a Porta , cera Franceschini , mi veniva da piangere , apparte qualche buona proposta , tutta la puntata a parlare del Cavaliere e a lamentarsi perchè lui raccoglie consensi . Non hanno ancora capito che per mandar via Berlusconi bisognera abbatterlo come si fa quando si va a caccia di cinghiali , con un fucile a pallettoni. Più se ne parla e più la sua popolarita non avrà rivali.Ciaoooo
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 10:39 via WEB
Alla fine è una lotta tra bestie simili solo che il Silvio è più spudorato. Per il fucile se continuiamo così si arriverà pure a quello...
(Rispondi)
 
gualkon_fukk
gualkon_fukk il 04/06/09 alle 11:15 via WEB
E meno male che qualcuno c’è arrivato a questa conclusione, tanto ovvia quanto nascosta ai più… no, non parlo di prendere a fucilate il povero Silvio, parlo del fatto che questi fessi della (pseudo)sinistra hanno in bocca una sola parola: Berlusconi e poi si lamentano che la gente entra nella cabina alle elezioni e va in automatico con una bella X sul suo nome, né più e né meno di come facevano ai bei tempi con lo scudo crociato…

È evidente che siamo un popolo di tordi che dal passato non impara mai una mazza, perché dovrebbero saperlo anche i sassi (Donna Prassede insegna) che non c’è metodo migliore per far pubblicità a qualcuno che parlarne in continuazione a qualunque proposito, specie quando se ne parla male.

Dopotutto non era il motto dello stesso Oscar Wilde (“non importa che parlino male di me, l’importante è che parlino di me”) come chiara via al successo?
Solo Franceschini, Di Pietro & Co. sembra che non ci siano ancora arrivati. L’unico modo per abbattere un colosso come l’Unto del Signore è ignorandolo qualunque cosa faccia, parlare d’altro, proporre altro, come se lui e la sua cricca non esistesse, anzi, interloquire proprio con chi si sa per certo che gli sta sul cazzo pur stando dalla sua parte; in questo modo l’attenzione si sposta necessariamente altrove – è nella natura umana – finché un giorno si arriva al punto de: “Uhè, l’hai sentita l’ultima del Berlusca?” “Berlusca chi?”

Ricordiamoci infatti che l’impero del signor Silvio Berlusconi è in realtà il classico colosso dai piedi d’argilla, i cui piedi si chiamano media e pubblicità: per quanto riguarda i media, non ci possiamo (quasi più) fare un cazzo, di fatto sono sotto il controllo pressoché esclusivo della sua ganga, ma in quanto alla pubblicità, possiamo benissimo evitare di unirci al coro dei denigratori o dei sostenitori, e fare campagna pubblicitaria al posto suo e pure gratis!
(Rispondi)
 
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 06/06/09 alle 10:14 via WEB
Grande sintesi. ok.
(Rispondi)
hispa
hispa il 03/06/09 alle 17:28 via WEB
sono sempre felice di sapere ke tutto cambia per restare sempre uguale...miolions un grosso bacione a te ke mi pensi anke quando non dovresti;-)...a proposito vedo anke ke l'invidia è ritornata :-))
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 05/06/09 alle 19:06 via WEB
Io non dimentico:-)))
(Rispondi)
tata19830
tata19830 il 03/06/09 alle 18:46 via WEB
quando si tratta di quest'uomo le parole vengono meno.. non riesco proprio. Buona serata Milioni ;)
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 05/06/09 alle 19:07 via WEB
non sei l'unica:-))
(Rispondi)
ATLANTIDA
ATLANTIDA il 03/06/09 alle 18:59 via WEB
Buona serata :-) Maurizia.
(Rispondi)
ma5247
ma5247 il 03/06/09 alle 22:29 via WEB
buonanotte caro gigi un abbraccio con affetto e amicizia ciaooo
(Rispondi)
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 04/06/09 alle 01:21 via WEB
Ho avuto la pazienza di ascoltare porta a porta di stasera, quindi merito un premio. Con tre giornalisti materassi + l'insetto scendiletto, disco verde al monologo del SUPERMAN megalomane. Per mia consolidata convinzione è quello che la maggioranza degli italioti si merita. Purtroppo il conto finale dovremo pagarlo tutti, cioè anche noi; solo di questo mi rammarico.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 10:36 via WEB
noi e le generazioni future...
(Rispondi)
Tati_Dolce
Tati_Dolce il 04/06/09 alle 10:56 via WEB
ciao guarda a me ste storie mi hanno stufato....... abbiamo argomenti ben piu' seri su cui discutere.... e non capisco come i giornalisti perdano tempo dietro a queste baggianate... io nn ci vado a votare... xke di noi disoccupati nessuno se ne occupa... si parla solo di anziani, di federalismo, di clandestini... e noi giovani?? veniamo sempre dimenticati.... e noi saremo il futuro?? :S blah.... un abbraccio
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 11:02 via WEB
A votare vacci almeno per il referendum se no rimaniamo anche senza quello
(Rispondi)
 
 
Tati_Dolce
Tati_Dolce il 04/06/09 alle 11:09 via WEB
:) vedrò !! buona gg !! kiss
(Rispondi)
 
 
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 11:20 via WEB
Anche a te cara:-)))
(Rispondi)
 
gualkon_fukk
gualkon_fukk il 04/06/09 alle 11:27 via WEB
Ahi ahi… e pure te c’hai ragione, eccome se c’hai ragione… e io allora che dovrei dire?

Almeno a parole dei giovani si parla sempre, Franceschini & Co. non parlano d’altro (oltre che del Berlusca, ovvio) e pure nel (pseudo)centrodestra è tutto un coro unanime sull’occupazione dei giovani, il sostegno ai giovani, le politiche per i giovani… a questo punto, mi dirai, sarebbe il caso di dire che cosa intende questa gente per giovani perché anch’io mi sento “giovane” o quanto meno non sono ancora da rottamare e nonostante tutto non solo sto a spasso, ma faccio parte di quella disgraziata fascia di età che non s’incula nessuno da nessuna parte e che oggi, sempre più spesso, è vittima designata nel mondo del lavoro, perché nessuna associazione o partito parla mai dei quarantenni che perdono il lavoro.

Lavoro per i giovani, ammortizzatori per gli over 50 che perdono il lavoro, scivoli e pre-pensionamenti… OK, tutto bene, ma se hai più di 35 anni e meno di 55 che cosa devi fare, secondo l’illuminato parere di questa gente? Morire di fame?

Perché non c’è alcun incentivo statale o di altra natura per far si che un datore di stipendio si possa far venire il ghiribizzo di assumerti quando sei sulla soglia degli ‘anta…
(Rispondi)
 
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 11:41 via WEB
Una bella domanda...
(Rispondi)
sturm_2009
sturm_2009 il 04/06/09 alle 11:02 via WEB
buonagiornata Gigi,serena...un abbraccio, tonia
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/06/09 alle 11:03 via WEB
buona giornata a te Tonia:-)
(Rispondi)
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 04/06/09 alle 16:05 via WEB
AVEVO PENSATO DI NON ANDARE A VOTARE ..MA PENSO CHE LO FARò BUONA GIORNATA GIGI
(Rispondi)
dolce_peso
dolce_peso il 04/06/09 alle 17:23 via WEB
è vero che andare a votare è un bel dilemma, ma non andarci è sicuramente peggio...tanto la prossima riforma sarà "facciamo che ho vinto io, da subito; senza allestire seggi, spendere denaro per elezioni, campagna elettorale e personale addetto...e magari se proprio volete votare, si farà col televoto"...L'arcor-nano sembra imbattibile, invincibile, intoccabile ( a meno che non si abbiano meno di vent'anni e un fisico da velina che forse se ne può parlare)...
(Rispondi)
berequeck
berequeck il 04/06/09 alle 19:25 via WEB
Ritengo che recarsi a votare sia molto importante... questa volta più che mai.E' l'unica manifestazione di dissenso che ci è offerta per dire:i clown stanno bene al circo. Bacio Igi ;-)
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 05/06/09 alle 19:05 via WEB
Sono daccordissimo... elezioni e referendum un carissimo saluto
(Rispondi)
occhineri2005
occhineri2005 il 04/06/09 alle 19:58 via WEB
ELEZIONI PROSSIME,E CHISSA' COSA ACCADRA',STAREMO A VEDERE,INTANTO VOGLIO RINGRAZIARTI PER I SALUTI LASCIATI,ANZI X I DOPPI SALUTI,BUONA SERATA GIGI
(Rispondi)
lucotto2009
lucotto2009 il 04/06/09 alle 21:14 via WEB
IL MIGLIOR AUGURIO DI UNA SPLENDITA SERATA
(Rispondi)
ATLANTIDA
ATLANTIDA il 04/06/09 alle 21:33 via WEB
DOLCE NOTTE :-)MAURIZIA.
(Rispondi)
irene78.if
irene78.if il 04/06/09 alle 21:34 via WEB
Buona serata e dolce notte :-))
(Rispondi)
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 04/06/09 alle 22:46 via WEB
VITTIMA LUI???SEMMAI SONO IO LA VITTIMA CHE MI E' STATO IMPOSTO DI SUBBIRLOINCROCIO LE DITA X LE ELEZIONI,SPERARE NELLA SUA SPARIZIONE MI DA SERENITA',CIAO MIL SERENA NOTTE *_*
(Rispondi)
masimanomadai
masimanomadai il 04/06/09 alle 22:54 via WEB
Blog interessante! notte, Daisy
(Rispondi)
alleportedelsole
alleportedelsole il 04/06/09 alle 23:12 via WEB
mi stò chiedendo, il 56% degli italiani lo hanno votato.. quando parlo con le persone tutte si lamentano di questo governo e dicono di non averlo votato.. va beh che l'italia è grande ma, vorrei avere la soddisfazione di trovare qualcuno dicesse IO L'HO VOTATO!!!! Buona serata Laura
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 05/06/09 alle 19:08 via WEB
hanno imbrogliato!!!! tra qualche decina di anni verrà fuori sempre se il pianeta resistE
(Rispondi)
ma5247
ma5247 il 04/06/09 alle 23:40 via WEB
serena notte caro gigi un abbraccio
(Rispondi)
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 05/06/09 alle 02:25 via WEB
Passo spesso a leggere i tuoi intelligenti blog,non sono di sinistra,ma trovo che hai sempre ragione....ciao lilla
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 05/06/09 alle 19:11 via WEB
Grazie :-))
(Rispondi)
graficalandia
graficalandia il 05/06/09 alle 08:12 via WEB
E' vero è proprio un pagliaccio! La nostra classe politica solo capace di mangiare i soldi a pensionati e operai e poi a fare la bella vita con le aspiranti veline minorenni!. Ciao milions come va tutto ok? :) da me ti ho cambiato il banner dalle mie colonne laterali se ti piace lo puoi prendere. Un bacione e buon week end!
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 05/06/09 alle 19:15 via WEB
Il banner è bellissimo, poi fatto da te la sua bellezza aumenta in modo esponenziale. Non so come ringraziarti buon fine settimana anche a te adorabilissima amica.
(Rispondi)
cefop.istituto2009
cefop.istituto2009 il 05/06/09 alle 10:58 via WEB
Dalle nostre parti si dice che o di bene o di male l'importante che se ne parli...ma intanto gli italiano continuano a votarlo,mi chiedo:-perchè se tutti si lamentano poi lo votano?D'altro canto tutti i politici fanno il loro gioco e sono tutti uguali..."chi è senza peccato scagli la prima pietra"...il potere fa rimbecillire.
(Rispondi)
 
nonna.fra
nonna.fra il 05/06/09 alle 17:36 via WEB
CIAO GIGI BUON FINE SETTIMANA
(Rispondi)
 
 
milionidieuro
milionidieuro il 05/06/09 alle 19:09 via WEB
Buon fine settimana anche a te Franca
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 05/06/09 alle 19:10 via WEB
Io vorrei poter guardare in quelle teste...
(Rispondi)
peppesq
peppesq il 05/06/09 alle 19:46 via WEB
ti dico francamente che più si parla di questo "essere" e più gli si fa una sorta di pubblicità gratuita. Il problema sono gli elettori,cioè il Popolo italiano,che si sono "fidati" di un personaggio del genenere. L'educazione ai veri valori della vita può liberarci da questi personaggi squallidi. Un sincero saluto Peppe
(Rispondi)
robertabuiano
robertabuiano il 06/06/09 alle 19:59 via WEB
ciao gigi, hai votato con coscienza????ciao !;-))))
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 06/06/09 alle 20:27 via WEB
Anche io:-)) buona serata Roberta
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD

 

 

3G TO ROCK THE WORLD

Caricamento...
 

GIOCO E VITA

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

by milionidieuro


 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

genova antica





















































 



 

 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 282
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963