Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ULTIMI POST DI QUESTO BLOG

Caricamento...
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

Area personale

 

CHI SEI

outils webmaster

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Dfensefinanziaria.or.caQuanto_basta_percassetta2mariomancino.mITALIANOinATTESAluisgenovasneoVasilissaskunknessuno.nessuno1acquarioland2009m.alaimoprincipe69_9jazzino68
 

Contatta l'autore

Nickname: milionidieuro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

DE ANDRE' E GUCCINI


Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
 

2 domande

domanda 1 Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... Le consiglieresti di abortire?

domanda 2  E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e….. il tuo voto conta molto.

Candidato A: è in combutta con politici corrotti,consulta gli astrologi.Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

Candidato B: è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

Candidato C: è un eroe di guerra decorato.E‘ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale di questi tre candidati sceglieresti?

Prima decidi, senza barare,poi vai a vedere…


Il candidato A è :
Franklin Delano Roosevelt

.
il candidato B è :
Winston Churchill


il candidato C è :
Adolf Hitler

 

E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto...
Se hai risposto Si


hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

Interessante vero? Fa riflettere...
E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca……
i professionisti il Titanic….

 
 

 

« Crisi degli alloggi? La ...La risposta dell’Europa ... »

Il Lodo Alfano è incostituzionale.... e meno male!!!!!!!!!!!!!!!!

La Corte costituzionale ha bocciato il Lodo Alfano alla base, scrivendo che la legge a tutela delle quattro piu' alte cariche dello Stato avrebbe dovuto essere contenuta in una legge costituzionale, cosi' come previsto dall'articolo 138 della costituzione. Il testo e' stato bocciato anche nel merito, perche' viola il principio di uguaglianza contenuto nell'articolo 3 della Carta.

Il verdetto della Consulta è arrivato: il Lodo Alfano è incostituzionale. Dopo un’intera mattinata in camera di consiglio, i 15 giudici della Corte si sono riaggiornati nel pomeriggio ed hanno comunicato la bocciatura dell'immunità per le quattro più alte cariche dello Stato.

La Consulta ha bocciato il Lodo per violazione dell’art.138 della Costituzione, vale a dire l’obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata per sospendere i processi nei confronti delle quattro più alte cariche dello Stato). Il Lodò è stato bocciato anche per violazione dell’art.3 (principio di uguaglianza). L’effetto della decisione della Consulta sarà la riapertura di due processi a carico del premier Berlusconi: per corruzione in atti giudiziari dell’avvocato David Mills e per reati societari nella compravendita di diritti tv Mediaset

L'illegittimità è stata votata da nove giudici su 15, sei i contrari. Nelle ultime ore era circolata l'ipotesi, poi smentita dalla sentenza, di una sorta di "terza via" che avrebbe consentito di salvare in parte la norma, sollevando vizi e suggerendo ritocchi da introdurre. Soluzione, quest’ultima, che avrebbe mitigato le forti reazioni al verdetto e che proprio per questo rappresenterebbe un accettabile compromesso per chi ha ruoli istituzionali. Il clima nei palazzi della politica è infuocato. Lo dimostrano le parole di questa mattina pronunciate da Umberto Bossi: se la Consulta bocciasse il Lodo Alfano, aveva avvertito il ministro leghista prima del pranzo con il presidente della Camera Gianfranco Fini, «noi entreremmo in funzione trascinando il popolo. E il popolo ce lo abbiamo, sono i vecchi Galli». Uscendo dallo studio di Fini il leader della Lega aveva rincarato la dose: se il lodo sarà bocciato, le elezioni regionali si trasformerebbero in un referendum a favore o contro Silvio Berlusconi. «Il popolo si esprimerebbe su Berlusconi e Silvio vincerà, grazie anche a alleati come noi».

Le opposizioni insorgono. Mentre Franceschini parla di «esplicita intimidazione» alla Corte costituzionale, il candidato alla segreteria del Pd Bersani manda un avvertimento preciso alla Lega: «Bisognerà finirla di fare pressioni sulla Consulta: Bossi ricordi che il popolo non ce l’ha solo lui». «E' un fatto gravissimo - protesta l’esponente del Pd Andrea Martella - che un ministro della Repubblica interferisca in maniera tanto plateale in una decisione della Corte costituzionale, tra l'altro a camera di consiglio aperta. Non è questo il momento di instillare altro veleno nella vita del Paese. Il governo e gli esponenti della maggioranza si fermino». «Le minacce di insurrezione di Bossi sono irresponsabili e qualcuno dovrebbe fermarlo e ricordargli che è un ministro della Repubblica e non un semplice militante del suo partito» afferma Marina Sereni, vicepresidente dei deputati Pd.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/trackback.php?msg=7789854

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 11/10/09 alle 09:39 via WEB
CIAO MILIONI.... SI MENO MALE!!!! MA NON BISOGNA CANTARE VITTORIA, SECONDO ME CONTINUERANNO A INTIMIDIRE CON LA LORO BECERA ARROGANZA...E STUDIARE IL MODO DI OTTENERE QUELLO CHE VOGLIONO..... UN SALUTO LILLY
(Rispondi)
tigerag
tigerag il 11/10/09 alle 13:07 via WEB
buona domenica caro e grazie per i contenuti sempre attuali ed interessanti del tuo blog. mi dispiace di non averti più da tempo tra i visitatori graditi del mio blog, ma sicuramente avrai le tue ragioni che accetto. Ciao.
(Rispondi)
vargen
vargen il 12/10/09 alle 09:43 via WEB
Io credo che se c' è una nazione al mondo dove la Democrazia, il "potere del popolo" non è di casa è proprio l' Italia. Siamo sostanzialmente diretti da una oligarchia di professionisti della politica che in maniera aperta o subdola hanno trasformato la popolazione di elettori da cui hanno avuto un MANDATO DI DELEGA in una massa di servi della gleba. Non credo che in sostanza ci sia molta differnza tra destra e sinistra quando negli anni 2 000 le lotte di cloasse non avrebbero senso alcuno se si intervenisse contro problemi molto più gravi quale quello che io denuncio come il delitto contro l' umanità, la speculazione economica. Ci sono oggi i modi e le tecniche per rilevarla e punirla, il resto è demagogia. Oggi lo stato si divide il potentati economici e la massa. Non c'è differenza tra l' operaio ed il professionista allorchè questi si comporti in maniera consona alle regole della economia corretta. Non è una lotta di soldi, ma di soldi giusti e poteri economici con monopolio non sdi diritto. Che un politico debba avere il diritto di governare fino alla fine del mandato finchè non sia oalese la sua colpevolezza è certo. Si può accusare un presidente del consiglio "anche" per sentito dire? E prevedere che possa essere esautorato per peccati che alla fine tutti commettono? Diciamo che il problema è molto più grave, non c'è più certezza di pena, ma nemmeno di colpevolezza e le "colpe" di cui si accusano a vicenda sono colpe di comodo a volte ed altre di facciata... Io penso che in Italia non ci sia più un solo politico pulito, perchè il vendersi al potere economico dei titani del denaro paga ancora più di quel che prendono per svolgere in maniera unilaterale ( la loro) il compito a cui sarebbero stati eletti... se ci fosse possibilità di scelta. Vorrei mi faceste il nome di un "pulito"
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 15/10/09 alle 11:08 via WEB
Sono d'accordo ... non esiste un politico pulito ed ormai destra e sinistra non esistono più, solo una classe politica che mangia alla facciaccia nostra!
(Rispondi)
elyrav
elyrav il 15/10/09 alle 11:06 via WEB
Vedo se sono riuscita a tornare, intanto passo a salutarti! Finalmente una notizia positiva ... giuro ero pronta per il peggio ... e non sai quanto ho gioito quando l'ho saputo!!! :)
(Rispondi)
heart63
heart63 il 15/10/09 alle 23:52 via WEB
Ciao, un saluto e buon fine settimana
(Rispondi)
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 16/10/09 alle 00:44 via WEB
Cercheranno con le prescrizioni a porre rimedio in qualche modo.
(Rispondi)
myway17
myway17 il 24/10/09 alle 17:48 via WEB
NON DEVONO ESISTERE TERZE VIE..è INCOSTITUZIONALE E BASTA!!!perchè aggirare le leggi??siamo tutti uguali e questo deve bastare...basta agevolazioni..politiche, giuridiche, fiscali etc...e per di + chi ci rappresenta non deve aver guai di legge di nessun genere..sennò si deve dimettere!!questa dovrebbe essere applicata come legge!!non tutte le altre ca..ate che sbolognano ogni giorno!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD

 

 

3G TO ROCK THE WORLD

Caricamento...
 

GIOCO E VITA

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

by milionidieuro


 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

genova antica





















































 



 

 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 282
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963