Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Ero preoccupatoHO BISOGNO D'ARIA »

Amicizie

Post n°35 pubblicato il 03 Maggio 2006 da Mauretto777

Oggi rincasando… non so… sarà stata l’atmosfera del tramonto, sono ritornato a quando rincasavo di corsa, per andar poi dalla ragazza. Son passati quasi due anni da quando l’ho lasciata e sono ancora single. Per certi aspetti un po’ mi spiace, lo ammetto, però per tanti più motivi sento che così sto bene. Sono single e ho parecchi amici. Amici “occasionali” diciamo, che frequento poche volte ahimè, ma con cui mi tengo cmq in contatto via mail, sms ed ogni tanto qualche telefonata (non mi piace particolarmente stare al telefono). Amici maschi… eccezion fatta per ex compagni di classe, qualche collega e qualche amicizia fatta per caso… diciamo che son pochi. Prevalgono le donne… donne al lavoro… (oh, lavoro con una ventina di donne e noi maschietti siamo solo 7-8)… donne in internet, (visto che per lavoro e per diletto mi collego spesso)… donne in giro… (perché una battuta mi è facile farla anche senza voler rimorchiare). E di tutte le donne di cui son circondato pensavo proprio oggi… non mi andrebbe di mettermi con nessuna. Cioè… non vorrei esser frainteso. Voglio bene ad un sacco di amiche, perché mi piace uscir con loro ogni tanto, cercar di esser utile quando magari posso servire, anche solo per un semplice sfogo liberatorio.

Ce ne sono tantissime che hanno molte buone qualità, donne che stimo e che apprezzo tantissimo, alcune a cui voglio un mondo di bene… però fidanzarmi di nuovo… non saprei…

Tante persone che mi conoscono si chiedono come mai sia single ancora, visto un po’ il mio carattere, visto poi il fatto che lavoro con così tante donne. “Una con cui provarci ci sarà, no?” di solito mi dicono. Ammetto che di colleghe carine ne ho… e una in particolare… peccato però che non voglia uscir con me ;-)

Al momento sento un gran bisogno di amicizie, di una parola di conforto, di uno sguardo che illumini il mio cammino, di lacrime da asciugare, di un viso da accarezzare, di un orecchio a cui dire “se hai bisogno ci sono”. Forse qualcuno, meglio qualcuna, con cui condivider delle esperienze più o meno nuove. Gironzolando un po’ per il mondo o semplicemente uscendo fuori casa, per visitar un qualche posto che magari avrò già visto centinaia di volte, ma che son convinto in quel momento acquisterà una luce diversa e saprà darmi una sensazione diversa.

Forse chissà, capiterà come con la mia ex… un’uscita come altre fatte prima, siam risaliti in auto per tornar a casa… io ho sempre detto che si è avvicinata lei… lei dice che mi son avvicinato io… fattostà che da quella sera, da quel bacio scambiato così improvvisamente è nata poi una bella storia. Ora… dire che voglio un mondo di bene a così tante ragazze par quasi che voglia uscir con loro per finir la serata a pomiciare in auto. Voglio un mondo di bene a Morgana, che mi auguro si rimetta presto, a Barbara, che anche se continua a darmi buca mi auguro si schiarisca un po’ le idee (o non la vuoi comprare sta macchina ;-)? ), a Elisa, che mi auguro spero riesca a trovar un po’ di tempo per dirmi cosa la attanaglia negli ultimi tempi, a Daniela, che mi auguro trovi presto il lavoro che cerca, a Elisabetta, la mia collega che chissà magari un’uscita a tre… io lei e la bimba… la si riesca a fare un giorno e a tante altre mie amiche, Enrica, Francesca, Valentina, Alessia, Deborah, Lisa, Nicoletta, Cristina, ecc ecc che col pensiero le raggiungo costantemente, anche se non compare ora il loro nome qui. Una a cui però voglio dire quanto le voglia bene è Silvia, che mi auguro trovi presto quella serenità che merita, perché io non mi sento un ragazzo speciale come mi ha detto oggi. Piuttosto lei, che ha saputo darmi la sua amicizia mettendo da parte i tanti problemi della vita per abbracciar i tuoi e sostenerti. Secondo me sei tu quella speciale silvietta!

Ora mi chiedo… è possibile voler bene a così tante persone? Io spero una cosa… che se lassù qualcuno vorrà farmi trovar una morosa… mi auguro che non sia troppo gelosa ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963