Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« AmicizieFesta della mamma »

HO BISOGNO D'ARIA

Post n°36 pubblicato il 11 Maggio 2006 da Mauretto777

Rieccomi dopo un bel po' di assenza! Ho fatto un full immersion nel lavoro a seguito di un paio di scadenze importanti e che poi si sono rivelate un fiasco colossale. E' da circa un mese che passo più tempo in ufficio che a casa con i miei... e dico i miei perché ho dovuto abbandonar anche gli amici negli ultimi tempi. Grazie a Dio ogni tanto riuscivo a risalire a galla ogni tanto, buttando l'occhio qui nella community.... ma cazzo ora basta. Mi han fatto sgobbare come un mulo per circa un mese e poi mi vengono a dire che hanno cannato di brutto un paio di cose? L'ultima settimana l'ho fatta lavorando fino all'una di notte, sabato e domenica compresi, pur di arrivare alla presentazione di ieri preparato e col lavoro a posto. Ebbene... disorganizzazione allo stato puro! Tra i miei capi e i capi che hanno commissionato il lavoro alla fine tutto è stato fatto nella maniera sbagliata! Eccezionale no, vero?
Oggi ho pure saltato il pranzo perché doveva venir uno a sistemare una cosa. Questione di pochi minuti aveva detto. Ebbene... due ore e ho dovuto risistemar tutto com'era prima!

Che posso dire ora? Che non vedo l'ora di metter il muso fuori da questo ufficio. Guardo l'auto fuori... e sento già il motore acceso. Non vedo l'ora arrivi il week-end. Un bel giretto non me lo toglie nessuno. Qualcuno ha voglia di venir con me? Guido con prudenza, tranquilli. Quel che è certo cmq è che mi ci vuole un po' d'aria buona... non quella dell'ufficio, anche perché oramai inizio a pensar troppo a quella collega... e che faccio? Le salto addosso? ;-) Ma tanto ho capito di non aver speranze con lei, visto che a volte mi saluta per nome e con un bel sorriso dei suoi.... e a volte scivola via sentendo un semplice ciao lungo il corridoio. Mah... ste donne... valle a capire.

Ora però è venuto il momento. Giuro che non sgommo! Ciao ragazzi e se non ci si sente buon week-end a tutti.... perché oramai io penso solo a quello! ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963