Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Festa della mammaI gatti degli altri mi s... »

Oggi sono a casa

Post n°38 pubblicato il 20 Maggio 2006 da Mauretto777

Negli ultimi tempi mi sono assentato parecchio, da questo blog, dalla mia corrispondenza, dagli amici, dai familiari. Ho dovuto rinunciar varie volte ad uscir con questo o quell’amico perché avevo del lavoro da fare (pure nei sabati e nelle domeniche). Ora mi sto piano piano riappropriando del mio tempo. Oggi, almeno adesso che sto scrivendo, è venerdì e sono a casa per alcuni impegni. Riprendo i contatti con gli amici più cari. Mi dispiace apprender notizie non proprio buone da alcune mie amiche, ma son convinto che presto tutto si sistemerà. Mi fa piacere rincontrare chi qualche giorno prima mi ha dato qualche preoccupazione, ma che ora vedo sulla via di guarigione.

Ho tanti amici, reali e virtuali, come mi sottolinea ogni tanto qualcuno. Il contatto fisico, visivo, vocale… certo… danno un gran piacere, però per molti dei miei amici, soprattutto i più cari, non è che abbia tante occasioni. Un mio caro amico solitamente lo vedo nel week end, vuoi il lavoro, vuoi studi o altri impegni… la vita va così. Una mia cara amica l’ho rivista ieri, dopo oltre due mesi. Internet devo dire che mi piace per questo, perché in fondo puoi lasciar un messaggio, un pensiero. Qualcosa che va oltre 160 caratteri, anche se anche via mail mi son successi alcuni spiacevoli equivoci. D’altronde… dal vivo c’è il tono di voce, c’è la gestualità, c’è lo sguardo. Una mail, un sms, o anche una pagina del blog, non possono esprimere a pieno le sensazioni che vorresti comunicare.

Nel silenzio, quando son lontano da internet e telefonini, penso cmq spesso agli amici, anche in quest’ultimo periodo di lavoro piuttosto intenso. Mi spiace non aver trovato più tempo per scriver ad alcuni, però spero di rimediare. Al momento considero gli amici, insieme alla mia famiglia, la cosa più importante che ho. Non mi sento uno di quelli che cerca disperatamente una ragazza. Son serenamente single e mi piace viver la vita così, per come mi viene, ma senza pentimenti e rimpianti. Son convinto che la vita vada presa così, perché accanirsi troppo su un’idea o un sogno spesso ci porta a non veder il bel mondo che ci sta attorno e a non riuscire ad apprezzarlo. Spero presto di tornar a riprender i contatti anche con chi qui in internet ho un po’ trascurato. A presto dunque!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963