Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Il domani Malinconia »

Carica carica...

Post n°236 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da Mauretto777
Foto di Mauretto777

Ultimamente cammino sulle nuvole. Con sta storia che cambio di lavoro...beh, non so... però mi sento bene, molto bene. Se penso a qualche settimana fa, mi rivedo lì a sbuffare continuamente per i mille problemi. Ora... vedo solo le conferme ai miei pensieri.
L'altro giorno viene da me una collega con la solita pratica da fare. Io accenno al fatto che l'avrei passata ad una collega e lei subito inizia a sbraitare dicendo che, ora che me ne andavo, dovevo spiegar quello che facevo a più di una persona e non solo a quella collega. Ho cercato di interromperla e lei continuava a parlare. Trattenendo allora una risata, ammutolito ho aperto un file che tengo sul desktop e che riporta tutti i passaggi di consegne. Le dico "calma..." e con la mano le giro il monitor e le faccio vedere che ogni cosa è già pianificata e quello di cui lei si sta lamentando, oltre ad esser una delle tante cose di cui mi son lamentato in tutti questi anni, era già stato risolto distribuendo a più persone gli stessi incarichi, in modo che anche in caso di assenza qualcuno provveda. Tornata più calma allora la collega ha detto un mitigato "va bene" ed ha preso la porta per tornar alla sua scrivania. La pratica? Ah no, quella come al solito l'ha sbolognata a me, come sempre... ma pazienza.
Possibile mi chiedo che una persona deve arrivare a sbatter il muso addosso alle cose anziché fermarsi prima? E' in momenti come questo che certe frasi diventano (ahimè) sacrosante:
A nessuno piace sapere come funziona qualcosa quando funziona (Morfeus - tratto da Mtrix Reloaded)
Non dimostrarti insostituibile; se non puoi essere sostituito, non sarai promosso. (Anonimo)
Se fai il lavoro male, dopo magari non te lo fanno fare più. (Bill Watterson)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963