Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadriodott.saragiustinor_bj
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« E ci mancava questa!A.A.A. Cercasi bionda »

Sempre manco paroe!

Post n°241 pubblicato il 09 Aprile 2008 da Mauretto777
Foto di Mauretto777

Devo dire che ultimamente sono molto deluso. Son deluso dal fatto che sento spesso, troppo spesso parlare del fatto che noi maschietti siam così, siam colà... venendo addirittura coinvolto in un generalismo stupido, talvolta proprio da chi mi conosce appena. Che ci siano tante brave ragazze alla ricerca di una storia seria e che "noi" maschietti invece continuiamo a deluderle perché troppo egoisti e con l'idea di vivere una storia senza impegno... beh, mi par strano non ci sia chi faccia suonar la campana anche da parte di "noi" maschietti.
Di ragazze serie, alla ricerca di una storia seria... beh, ne conosco qualcuna, ma credo siano di gran lunga maggiori quelle che mi han detto "Sai, sono uscita da una storia e al momento non cerco legami. Voglio solo godermi la vita".
Ciò di cui mi lamento io è la mancanza di coerenza, lo scarso rispetto e il poco senso di vivere quella che si vuol chiamare un'amicizia. Perché in fondo è d'amicizia che sto parlando. Conosco una persona, magari ci esco anche un paio di volte e vedo che l'amicizia prende una bella piega. Serate in allegria passate a ridere e scherzare, piacevoli momenti trascorsi in giro per locali ma anche in luoghi tranquilli dove talvolta ci si apre e ci si sfoga... e io son un buon ascoltatore. Sia chiaro, non intendo giudicar questa o quella persona, però ci resto male sentir tanti complimenti e sentir dire di aver passato una bella serata o una bella giornata per poi veder tutto cadere nel silenzio. Neppure ad un sms o una mail mi si risponde. C'è stato chi mi ha detto di esser molto impegnata con gli studi o con un qualche nuovo ragazzo col quale sta iniziando una storia... e passi, perché ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita, però mi è capitato un po' troppo spesso riveder certi volti e sentir che la loro storia (a me sconosciuta) era finita male. Son stanco di esser il buon amico consolatore solo perché di mio son uno che non ci prova con la prima che gli capita a tiro. E' ingiusto che della disponibilità se ne faccia un abuso nei modi e nei tempi che più aggradano agli altri.
Sarà per questo che al momento sto bene come sto, perché di critiche son oramai abituato a subirne, però resto anche pronto a dimostrar il contrario, e lì peccato che alle tante voci non seguano mai dei fatti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!