Creato da: ComeDueCoccodrilli il 05/12/2005
Neapolis II, La Vendetta!

Contatore

 
 
 
Free web counters
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Costanzabeforesunsetcassetta2greatexpectationstrattidimatitaComeDueCoccodrillinelbuiotivedomegliosatiricus1fiumechevayme80bal_zacFayawaycibino44Coulomb2003Cinzialand
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ComeDueCoccodrilli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

Stop alla pedofilia!

 

Questo blog condanna duramente quei bastardi pervertiti che toccano i bambini!

 

        

Nanni forever..

 
 

La mia amica Lalù.

il Tempo

…mi passa troppo in fretta. licenza grammaticale, considerato che il tempo non "ci passa addosso" ma piuttosto.. scorre. ulteriore licenza. stavolta poetica.
e quindi arranco, mi adatto, mi incazzo. a volte, mestamente mi arrendo. visto che gestirlo non posso.
Ero solita ballare con gli occhi scatenate mazurche, ora languidamente affogo fra lacrime che nuotano in malinconici tanghi. Ho perso tutta la spavalderia, tutta l’arroganza degli anni migliori. Ho perso la meravigliosa incoscienza che spesso mi concedevo, concedendomi. Gli occhi ancora di fuoco, fra il fruscio della seta ed i colpi di tacco. Occhi veloci come serpenti, che si posano su chi, guardandomi, accenna ad un sentimento di pena. Sentimento a me sconosciuto.Memoria di quei tempi, mi resta un bastone d’Argento, su cui, sempre più fiera e curva, reggo il peso di tante battaglie.Alzo l’elmo, ma stringo ancora più forte un bullone dell’armatura. Costruitami addosso giorno dopo giorno. Anch’essa d’Argento.Come un vecchio valoroso soldato d’armi azzoppato, combatto il Tempo.
E riaprendo le mani, serrate in pugni sempre pronti, lo ritrovo: meraviglioso diamante.

Me lo regalo. E accenno un valzer.     

LaLuceInCucina

                                                              

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 
« Messaggio #37Messaggio #41 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 28 Luglio 2006 da ComeDueCoccodrilli
Foto di ComeDueCoccodrilli

Si dice in giro, che l'aura celestiale sia stata definitivamente correlata ad uno spazio temporale visivo d'altri tempi. Discorso valido per chi come me, applica la barrique ai vini positivi al test antidoping. Prosaicamente, potrebbe ciò indurre a credere che la meritocrazìa sia un appannaggio filo-alcantarino, ma ci sono delle sibilline interpretrazioni al proposito che sovvertono la tesi di quanto sia buono il formaggio con le pere. Dunque, mai, mai credere a Qui Quo e Qua, quando dicono che la policromia congetturale è sottomessa ad un pedissequo e algido polaretto Dolfin. Tutto alla fine si concentra sui Grandi Temi della vita: l'agnosticismo è solo una metafora disincantata della Tour Eiffel..? la camisa negra, è indissolubilmente legata ad ancestrali effetti dei pomodorini Pachino..?? a queste domande possiamo dare solo una risposta architettonica: no, non è possibile. Tutto passa, tutto frulla, tutto si proietta nella consapevolezza del proprio rasoio elettrico. Meditate gente, meditate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963