Creato da: ComeDueCoccodrilli il 05/12/2005
Neapolis II, La Vendetta!

Contatore

 
 
 
Free web counters
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Costanzabeforesunsetcassetta2greatexpectationstrattidimatitaComeDueCoccodrillinelbuiotivedomegliosatiricus1fiumechevayme80bal_zacFayawaycibino44Coulomb2003Cinzialand
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ComeDueCoccodrilli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

Stop alla pedofilia!

 

Questo blog condanna duramente quei bastardi pervertiti che toccano i bambini!

 

        

Nanni forever..

 
 

La mia amica Lalù.

il Tempo

…mi passa troppo in fretta. licenza grammaticale, considerato che il tempo non "ci passa addosso" ma piuttosto.. scorre. ulteriore licenza. stavolta poetica.
e quindi arranco, mi adatto, mi incazzo. a volte, mestamente mi arrendo. visto che gestirlo non posso.
Ero solita ballare con gli occhi scatenate mazurche, ora languidamente affogo fra lacrime che nuotano in malinconici tanghi. Ho perso tutta la spavalderia, tutta l’arroganza degli anni migliori. Ho perso la meravigliosa incoscienza che spesso mi concedevo, concedendomi. Gli occhi ancora di fuoco, fra il fruscio della seta ed i colpi di tacco. Occhi veloci come serpenti, che si posano su chi, guardandomi, accenna ad un sentimento di pena. Sentimento a me sconosciuto.Memoria di quei tempi, mi resta un bastone d’Argento, su cui, sempre più fiera e curva, reggo il peso di tante battaglie.Alzo l’elmo, ma stringo ancora più forte un bullone dell’armatura. Costruitami addosso giorno dopo giorno. Anch’essa d’Argento.Come un vecchio valoroso soldato d’armi azzoppato, combatto il Tempo.
E riaprendo le mani, serrate in pugni sempre pronti, lo ritrovo: meraviglioso diamante.

Me lo regalo. E accenno un valzer.     

LaLuceInCucina

                                                              

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 
« Messaggio #12Messaggio #17 »

Catena di San Blog

Post n°13 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da ComeDueCoccodrilli
Foto di ComeDueCoccodrilli

Dopo pressanti e INASPETTATI inviti da parte di alcune AMICHE (sgrunt!), vi elencherò almeno 5 delle mie cattive abitudini.

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro. MA DATO CHE IN ME ALBERGA LO SPIRITO NERO E RIBELLE DI KUNTA KINTE, ED HO UN ALTO SENSO DELLA LIBERTA', SPEZZERO' LA CATENA IN QUESTIONE E NON INVITERO' NESSUN ALTRO A SCRIVERE! JAMM BELL!

  1. Ho la sindrome del Cellulare Sempre Carico, di cui già parlò Sigmund Freud nel lontano 1903: "Il paziente Cellularoide, appena vede scendere di mezza tacchetta il livello di carica della batteria del cellulare, è colpito da sindrome ossessiva compulsiva, che lo porta in stato di trance alla presa elettrica più vicina per inserire lo spinotto e ricaricare il suddetto." Assai nota la mia patologia, oramai relazionata in tutto il mondo da illustri clinici, che mi ha indotto nell'agosto 2001 a tentare di ricaricare il cellulo in mezzo al deserto tunisino, cercando una presa di corrente tra i testicoli di un cammello. 
  2. Devo assolutamente concludere il pranzo con qualcosa di dolce: pane e nutella, Furrini Doria, Fiesta, Saint Honorè, Babà butterato al limoncello, Foie Gras alla marmellata, Soffritto di maiale al caramello, salsiccia di cinghiale al tiramisù: BASTA CHE SIA DOLCE!
  3. Quando mi rado, devo essere necessariamente a torso nudo, fossi anche in mezzo al Palazzo del Ghiaccio di Helsinkj, ad una temperatura compresa tra i -18° e i -50°.
  4. Compro camicie, compro troppe camicie, compro sempre camicie. La first lady dice che uno di questi giorni me ne compera una lei, definitiva, con i lacci che partono da dietro e passando per le braccia si chiudono davanti..bah..chissà di che camicia parla, sarà un nuovo modello.
  5. Sono capace di riascoltare venti volte un pezzo musicale che mi piace, senza stancarmi, cercando di cogliere ogni sfumatura, rumore di sottofondo, gemito o mugolio dell'artista, ripresa fiato dei sassofonisti-trombettisti-clarinettisti, rumore delle mani che picchiano i tasti del piano. In teoria riesco a dirvi anche se il batterista quel giorno è andato di corpo o se il bassista ha sniffato più di Lapo.

                                                                             Au Revoir

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963