Creato da: ComeDueCoccodrilli il 05/12/2005
Neapolis II, La Vendetta!

Contatore

 
 
 
Free web counters
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Costanzabeforesunsetcassetta2greatexpectationstrattidimatitaComeDueCoccodrillinelbuiotivedomegliosatiricus1fiumechevayme80bal_zacFayawaycibino44Coulomb2003Cinzialand
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ComeDueCoccodrilli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

Stop alla pedofilia!

 

Questo blog condanna duramente quei bastardi pervertiti che toccano i bambini!

 

        

Nanni forever..

 
 

La mia amica Lalù.

il Tempo

…mi passa troppo in fretta. licenza grammaticale, considerato che il tempo non "ci passa addosso" ma piuttosto.. scorre. ulteriore licenza. stavolta poetica.
e quindi arranco, mi adatto, mi incazzo. a volte, mestamente mi arrendo. visto che gestirlo non posso.
Ero solita ballare con gli occhi scatenate mazurche, ora languidamente affogo fra lacrime che nuotano in malinconici tanghi. Ho perso tutta la spavalderia, tutta l’arroganza degli anni migliori. Ho perso la meravigliosa incoscienza che spesso mi concedevo, concedendomi. Gli occhi ancora di fuoco, fra il fruscio della seta ed i colpi di tacco. Occhi veloci come serpenti, che si posano su chi, guardandomi, accenna ad un sentimento di pena. Sentimento a me sconosciuto.Memoria di quei tempi, mi resta un bastone d’Argento, su cui, sempre più fiera e curva, reggo il peso di tante battaglie.Alzo l’elmo, ma stringo ancora più forte un bullone dell’armatura. Costruitami addosso giorno dopo giorno. Anch’essa d’Argento.Come un vecchio valoroso soldato d’armi azzoppato, combatto il Tempo.
E riaprendo le mani, serrate in pugni sempre pronti, lo ritrovo: meraviglioso diamante.

Me lo regalo. E accenno un valzer.     

LaLuceInCucina

                                                              

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 
« Messaggio #19Messaggio #22 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 31 Gennaio 2006 da ComeDueCoccodrilli
Foto di ComeDueCoccodrilli

Riprendo l'idea dal blog di Pimpadepoca: Se si facesse un Grande Fratello dei Blogger, chi vorresti con te nella casa..?

1) AnnaLuna71 : Perchè è buona, perchè è di una simpatia incredibile, perchè quando mi vede mi apostrofa con un "abbelloo!!", perchè è sempre contenta di vedermi. Inoltre è una donna in gamba, e sa ascoltare. Sono certo diverrebbe un punto di riferimento (mio soprattutto) all'interno della Casa. (di cura) 

2) RulesOfAttractions: L'elemento "discrepante" della Casa. Farebbe arrivare i maschi ai coltelli e le donne al massimo livello di spettegolamento. La classe non è acqua, ed io, una così, la porterei con me anche quando scenderei a pisciare il cane.

3) Pimpadepoca: Ehhhh..! sono convinto sarebbe una sorpresa per tutti gli abitanti della Casa! Una vera, bellissima sorpresa. Cucina bene, (dice lei) magna troppo (dico io): che poi, dove lo metti..!!? bah! in più ha due occhi di un colore che non avete visto mai. Io sì, gnègnègnèèè! 

4) occhiverdi.76: Mi piace la sua allegria. Spiritosissima. Ad occhio e croce, sarebbe di sicuro quella con cui organizzerei gavettoni d'acqua e gare di rutto carpiato con avvitamenti multipli, difficoltà 2.5.

5) SolEdArgentO: Non so perchè, o forse si, ma immagino lei sarebbe la parte equilibrata della compagnia. Dirimerebbe questioni, farebbe da paciere, organizzerebbe giochi di società, etc etc. E poi, da quel che leggo, deve essere una donna molto pratica, quindi, una mano in cucina a me e Pimpadepoca, qualcuno la dovrà pur dare.

6) Paint_Box: La ragazza è musicalmente molto preparata, (se poi è anche carina, sarebbe perfetto) (or ora visitato profilo, mooolto carina!) In quei tre mesi in cui saremmo chiusi in casa, qualcosa ci inventeremmo! un karaoke, un musichiere..pò vedimme!

7) DonUlisseFrascali: Un padre spirituale in questa casa è quello che ci vuole! Egli mi sembra un buon sacerdote, ottimo comunicatore, poca demagogia. Riflettevo sul fatto che mi piacerebbe ascoltare una disquisizione tra Rules e Don Ulisse.. 

8) LynyrdSkynyrd: Uomo di mondo, ci siamo incrociati una volta de visu a casa di un'amica comune, ci hanno presentati, ma non ci siamo curati più di tanto. Poi in seguito, non so perchè, ci siamo piaciuti. Nella Casa ci parlerebbe dei suoi viaggi e delle sue avventure in giro per il mondo; e poi è un "meditativo", e a me, le persone che riflettono prima di sparare cazzate, sono sempre piaciute. 

9)dolceispirazione: Ehhm..sono convinto che trascorreremmo tutto il tempo nel confessionale..uhhm..ovviamente a discutere se sia meglio "Totò Peppino e la Malafemmina" o "Totò Peppino e i fuorilegge".. una cosa è certa: con lei nella casa, il tempo volerebbe! 

Avrei portato con me nella casa almeno altre dieci persone con i quali ho un meraviglioso rapporto, come ad esempio micettasmarrita, kiteflayer, erinn, helguzza, acutilla e qualcun'altro ancora, ma loro me le porterò ne "La Fattoria del Blog" (di prossima edizione) a mungere mucche e a spalare letame! (rido..)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963