Creato da: ComeDueCoccodrilli il 05/12/2005
Neapolis II, La Vendetta!

Contatore

 
 
 
Free web counters
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Costanzabeforesunsetcassetta2greatexpectationstrattidimatitaComeDueCoccodrillinelbuiotivedomegliosatiricus1fiumechevayme80bal_zacFayawaycibino44Coulomb2003Cinzialand
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ComeDueCoccodrilli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

Stop alla pedofilia!

 

Questo blog condanna duramente quei bastardi pervertiti che toccano i bambini!

 

        

Nanni forever..

 
 

La mia amica Lalù.

il Tempo

…mi passa troppo in fretta. licenza grammaticale, considerato che il tempo non "ci passa addosso" ma piuttosto.. scorre. ulteriore licenza. stavolta poetica.
e quindi arranco, mi adatto, mi incazzo. a volte, mestamente mi arrendo. visto che gestirlo non posso.
Ero solita ballare con gli occhi scatenate mazurche, ora languidamente affogo fra lacrime che nuotano in malinconici tanghi. Ho perso tutta la spavalderia, tutta l’arroganza degli anni migliori. Ho perso la meravigliosa incoscienza che spesso mi concedevo, concedendomi. Gli occhi ancora di fuoco, fra il fruscio della seta ed i colpi di tacco. Occhi veloci come serpenti, che si posano su chi, guardandomi, accenna ad un sentimento di pena. Sentimento a me sconosciuto.Memoria di quei tempi, mi resta un bastone d’Argento, su cui, sempre più fiera e curva, reggo il peso di tante battaglie.Alzo l’elmo, ma stringo ancora più forte un bullone dell’armatura. Costruitami addosso giorno dopo giorno. Anch’essa d’Argento.Come un vecchio valoroso soldato d’armi azzoppato, combatto il Tempo.
E riaprendo le mani, serrate in pugni sempre pronti, lo ritrovo: meraviglioso diamante.

Me lo regalo. E accenno un valzer.     

LaLuceInCucina

                                                              

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 
« Messaggio #19Messaggio #22 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 31 Gennaio 2006 da ComeDueCoccodrilli

Riprendo l'idea dal blog di Pimpadepoca: Se si facesse un Grande Fratello dei Blogger, chi vorresti con te nella casa..?

1) AnnaLuna71 : Perchè è buona, perchè è di una simpatia incredibile, perchè quando mi vede mi apostrofa con un "abbelloo!!", perchè è sempre contenta di vedermi. Inoltre è una donna in gamba, e sa ascoltare. Sono certo diverrebbe un punto di riferimento (mio soprattutto) all'interno della Casa. (di cura) 

2) RulesOfAttractions: L'elemento "discrepante" della Casa. Farebbe arrivare i maschi ai coltelli e le donne al massimo livello di spettegolamento. La classe non è acqua, ed io, una così, la porterei con me anche quando scenderei a pisciare il cane.

3) Pimpadepoca: Ehhhh..! sono convinto sarebbe una sorpresa per tutti gli abitanti della Casa! Una vera, bellissima sorpresa. Cucina bene, (dice lei) magna troppo (dico io): che poi, dove lo metti..!!? bah! in più ha due occhi di un colore che non avete visto mai. Io sì, gnègnègnèèè! 

4) occhiverdi.76: Mi piace la sua allegria. Spiritosissima. Ad occhio e croce, sarebbe di sicuro quella con cui organizzerei gavettoni d'acqua e gare di rutto carpiato con avvitamenti multipli, difficoltà 2.5.

5) SolEdArgentO: Non so perchè, o forse si, ma immagino lei sarebbe la parte equilibrata della compagnia. Dirimerebbe questioni, farebbe da paciere, organizzerebbe giochi di società, etc etc. E poi, da quel che leggo, deve essere una donna molto pratica, quindi, una mano in cucina a me e Pimpadepoca, qualcuno la dovrà pur dare.

6) Paint_Box: La ragazza è musicalmente molto preparata, (se poi è anche carina, sarebbe perfetto) (or ora visitato profilo, mooolto carina!) In quei tre mesi in cui saremmo chiusi in casa, qualcosa ci inventeremmo! un karaoke, un musichiere..pò vedimme!

7) DonUlisseFrascali: Un padre spirituale in questa casa è quello che ci vuole! Egli mi sembra un buon sacerdote, ottimo comunicatore, poca demagogia. Riflettevo sul fatto che mi piacerebbe ascoltare una disquisizione tra Rules e Don Ulisse.. 

8) LynyrdSkynyrd: Uomo di mondo, ci siamo incrociati una volta de visu a casa di un'amica comune, ci hanno presentati, ma non ci siamo curati più di tanto. Poi in seguito, non so perchè, ci siamo piaciuti. Nella Casa ci parlerebbe dei suoi viaggi e delle sue avventure in giro per il mondo; e poi è un "meditativo", e a me, le persone che riflettono prima di sparare cazzate, sono sempre piaciute. 

9)dolceispirazione: Ehhm..sono convinto che trascorreremmo tutto il tempo nel confessionale..uhhm..ovviamente a discutere se sia meglio "Totò Peppino e la Malafemmina" o "Totò Peppino e i fuorilegge".. una cosa è certa: con lei nella casa, il tempo volerebbe! 

Avrei portato con me nella casa almeno altre dieci persone con i quali ho un meraviglioso rapporto, come ad esempio micettasmarrita, kiteflayer, erinn, helguzza, acutilla e qualcun'altro ancora, ma loro me le porterò ne "La Fattoria del Blog" (di prossima edizione) a mungere mucche e a spalare letame! (rido..)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
AnnaLuna71
AnnaLuna71 il 31/01/06 alle 14:16 via WEB
teso'...addirittura top of the list... so' commossa!!!! io ho già pronta la valigia... fai un fischio quando sei pronto! :) :*
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 31/01/06 alle 20:20 via WEB
FFFFIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! :-))
(Rispondi)
 
Medusa_dgl
Medusa_dgl il 31/01/06 alle 16:10 via WEB
Bello, oh! E sull'Isola dei Bloggosi, invece?
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 31/01/06 alle 20:22 via WEB
Cris, a te ti tengo conservata per MusicFarm(acologica)! :-)))
(Rispondi)
 
occhiverdi.76
occhiverdi.76 il 31/01/06 alle 17:03 via WEB
noooooooooooo... come hai fatto a scoprire il mio hobby preferito??? ^__^ ovviamente parlo dei gavettoni... una signora non sta bene che fa le gare di rutti, perciò non lo diciamo in giro!! quando si parte Antò?? ^___^ smaaaaaaaaaak
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 31/01/06 alle 20:24 via WEB
Va bene, vorrà dire che mentre tu riempi i palloncini d'acqua, io li testo con gli ultrasuoni! :-)))
(Rispondi)
 
donulissefrascali
donulissefrascali il 31/01/06 alle 17:48 via WEB
Rispondo al suo commento fatto sul mio blog.Condivido quanto afferma in quanto corrisponde a verità: se qualcuno si trova in difficoltà cerchiamo di essergli vicini, di dargli un aiuto,ma per risolvere i gravi problemi che stanno preoccupando la società non possiamo rispondere con spirito caritativo, ma è fondamentale realizzare con politiche sociali una vera giustizia che promuova eguali diritti per ogni cittadino. Non è una cosa semplice da realizzare,particolarmente se si considera che la grande maggioranza delle persone pensa solo a se stessa, a tutti i livelli: chi è preoccupato di superare le difficoltà per arrivare a fine mese, e chi è preoccupato di accumulare denaro senza prendere coscienza delle realtà che lo circondano. Non dovrebbero esistere ricchissimi, e poveri che non riescono a sopravvivere. E' un problema molto grosso di difficilissima soluzione perchè richiede la nascita di una nuova cultura. Definire cosa si intenda per veri valori umani, non è facile,particolarmente considerando la decadenza etico culturale che si è formata nell'odierna società causata dalla mancanza notevole di senso di responsabilità e di impegno di quanti avrebbero il compito di promuovere una cultura antropologica. Guardiamo la scuola, le associazioni e gli enti che debbono interessarsi delle problematiche giovanili, la televisione che con le loro trasmissioni....non dico altro. Il senso dell'affettività, confuso con l'erotismo di piacere, la realizzazione della personale creatività, condizionata dalla necessità di prepararti alla formazione di un lavoro che il più delle volte non corrisponde alle tue naturali caratteristiche perchè devi adattarti a quelle che sono le esigenze di mercato,sono le caratteristiche che hanno prodotto lo scontento e la crisi specialmente nel mondo giovanile.Mi rendo conto che il mio discorso potrebbe sembrare utopistico e irrealizzabile.Certo è impossibile realizzarlo dall'oggi al domani: ma se si da l'avvio a un dialogo positivo sereno e senza conflitti,con la volontà precisa di un confronto, giorno dopo giorno quello che si riteneva impossibile vedremo che comincerà a realizzarsi. Esaminiamo la realtà storica dei tempi passati. Anche lo schiavismo dell'Impero Romano si pensava che non potesse abolire:ma la volontà dei giovani Cristiani di allora con il loro impegno ottennaro i risultati. E' questa la conseguenza di una vera FEDE, che non può confondersi con la sacralità, ma che deve essere considerata come con l'integrazione nelle finalità del TRASCENDENTE, che evidenzia i veri valori antropologici dell'essere umano che corrispondono, nello stesso tempo alla realizzazione del messaggio Evangelico. Don Ulisse (Rispondi)
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 31/01/06 alle 20:28 via WEB
Caro Padre, tutto ciò che ha scritto è di sicuro molto interessante, (e pertanto, nonostante non sia indirizzato a me, lascio il suo commento qui..) ma temo, purtroppo, Lei abbia sbagliato a postare, e che questo commento fosse diretto ad un altro blogger. Stia bene, Don Ulisse.
(Rispondi)
 
RulesOfAttractions
RulesOfAttractions il 31/01/06 alle 19:21 via WEB
Io e un sacerdote nella stessa casa... mmhhh...mi viene in mente che una volta, durante il break di una riunione di lavoro, alcune mie colleghe appartenenti ad una categoria particolare che e' nella fattispecie quella delle puttansuore, attaccarono una diatriba a sfondo pagano-ecclesiastico.... io cercai di distrarmi, pensavo alle cose piu' disparate tipo estratto conto, bollette da pagare ma niente, queste cominciarono a disquisire su madonne che comparivano ed io, alla fine, che della madonna ho tutti i dischi vecchi e da piccola sognavo di essere come lei, non ce l'ho fatta piu' e intoflettendomi nel discorso attaccando con una delle mie dissertazioni anticlericali e manifestando dubbi del tipo "chi siamo da dove veniamo" ho ottenuto sguardi sprezzanti dubbiosi e perplessi ed ho rischiato di essere crocifissa in sala mensa! quindi, Don Ulisse e' un bel tipo ma piu' che altro, in un'ipotetica casa, gli chiederei di parlarmi della storia della sua vita. Comunque, in questa ipotetica casa, ipoteticamente io e te, giudicati da un ipotetico pubblico, non dureremmo piu' di una settimana!
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 31/01/06 alle 19:23 via WEB
Ah sì..? e pecchè..??
(Rispondi)
 
 
 
RulesOfAttractions
RulesOfAttractions il 31/01/06 alle 19:57 via WEB
Troppo trasgressivi!!
(Rispondi)
 
 
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 31/01/06 alle 20:18 via WEB
Ma presi singolarmente..? o io e te insieme..??
(Rispondi)
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 31/01/06 alle 21:36 via WEB
Cocco mio ... grazie del pensiero, già perchè nella fattoria potrei incontrare la micetta di nuovo che mi manca tantooooo!!! Non avrei nemmeno un problema a mungere mucche anche se mi chiedo chi farebbe il lavoro e chi farebbe da mucca ... adesso rido io ... hum ... rimane ancora la domanda di che tipo di letame si tratta ... e ... adesso mi fermoooooooooooooo ....eheheheheh
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 02/02/06 alle 22:05 via WEB
Ma figurati Helga! è un piacere! :-)
(Rispondi)
 
abbadabra
abbadabra il 01/02/06 alle 00:07 via WEB
quest'anno sarà tutta una catena...e va'bbuò professò! :o)
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 02/02/06 alle 22:06 via WEB
Abbadrabbì..l'importante è non tirarla, la catena.. :-))
(Rispondi)
 
occhiverdi.76
occhiverdi.76 il 01/02/06 alle 10:35 via WEB
Antò... ho copiato :D... dopo la tua edizione, ti tocca farti anche la mia!!! ^__^ baci
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 02/02/06 alle 22:07 via WEB
Addirittura..?? wow! corro subito a vedere i miei nuovi compagni di casa!! :-))
(Rispondi)
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 01/02/06 alle 12:00 via WEB
Antò io non capisco perché in questa "casa" ci sono tutte femmine, un solo maschio meditativo, un prete e tu :-)) rido, rido marpione !! Avrei pure da farti un appunto, ma come mi prendi solo per farti da sguattera?? (vabbuò che è sempre meglio che spalare letame... rido rido). E per ultimo i miei occhi sono di un comunissimo color foglia morta (incrocio tra verde e marrone), solo che essendo cecata ed un pò strabica sembra a tutti che c'ho lo sguardo sexy ;-)
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 03/02/06 alle 07:28 via WEB
Nunziatì ma lo sai che manco me ne ero accorto..!?!? :-)))
(Rispondi)
 
SolEdArgent0
SolEdArgent0 il 01/02/06 alle 14:03 via WEB
ti avevo letto...ti avevo letto ^____* insomma...mi prendi per farmi lavorare eh eh eh...però...hai centrato il bersaglio...in effetti sono come mi descrivi ^___^ qualche turno di riposo me lo lasci??? ^___*
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 03/02/06 alle 07:29 via WEB
Non è vero, quando ho pensato a te non è stato per quello.. Un forte abbraccio, Sole. :-))
(Rispondi)
 
streghella16
streghella16 il 02/02/06 alle 15:34 via WEB
..mumble...e chi va nel tugurio con il coccodrillo..??
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 03/02/06 alle 07:29 via WEB
Te piacerebberesse ehhhh..! :-)
(Rispondi)
 
 
 
streghella16
streghella16 il 07/02/06 alle 14:49 via WEB
No.
(Rispondi)
 
 
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 07/02/06 alle 19:25 via WEB
Manc'a me.
(Rispondi)
 
partenopeAA
partenopeAA il 03/02/06 alle 13:51 via WEB
Un caro saluto Antò
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 05/02/06 alle 12:51 via WEB
Un abbraccio grande anche a te Lucià..come ti trovi tra i cinesi..? ndling ndleng klongl..?
(Rispondi)
 
STEFY11
STEFY11 il 03/02/06 alle 17:16 via WEB
Allora,....io non tengo O'Bblogg...ma mi ti farei...ehm ehm..scusa, me li farei proprio tre mesi con te nella Casa nella Prateria..ah no, scusa la Casa del Grande Friariello..ah no...vabbè ci siamo capiti!Sono un concentrato vivente di tutte le tonne presenti in cotesta etizione: -pionta contonata come la mia corregionale -itiota come la cinese -fascinosa come la trans -pesante comm kell innammurat -incenua (?????)come "lauretta mia...pimpa adorata.." ma sopratutto -ipnotrizzatrice di serpenti (e qui voglio la OLA..si si io li ipnotizzo proprio hihi) come la Tunisinaaaaaa Tanti Pacetti tesò smack smack e rimettiti presto!
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 05/02/06 alle 12:53 via WEB
Stefà..Stefà..mannaccia a'capa toia..!ahhhhhhh..come disse una mia amica.." ma perchè Dio ha messo l'Abruzzo così lontano dalla Campania..??" Perchè..?!? :-))
(Rispondi)
 
tunes1
tunes1 il 04/02/06 alle 02:01 via WEB
//pianto ...a me niente eh? ....vabbè no frese no grande fratello agg capit //haha bacini cocchetello
(Rispondi)
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 05/02/06 alle 12:54 via WEB
Tunes, non mi pare il caso che tu venga dint'a casa del Grande Fratello..pò va a finire che mi occorrono frese, e io addu' te vengo! e come la mettiamo nome..? :-))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963