Un blog creato da Cassandra_17 il 18/09/2006

Open your mind

mito o realtà?

 
 
 
 
 
 

 

 
« NIBIRU - IL PIANETA XNIBIRU - IL DECIMO PIANETA »

NIBIRU - IL PIANETA X

Post n°10 pubblicato il 24 Marzo 2009 da Cassandra_17
 

 

Il passato ci svela il futuro?

 

Tutti questi dati sembrano confermare che il nuovo astro sia il "pianeta dell’attraversamento" dei Sumeri che già descrivevano con un’orbita retrograda.
La conoscenza che questo pianeta si ripresenta ciclicamente è antica e da tempo si cercano le sue tracce. Quando si scoprì la cometa Hale-Bopp i ricercatori videro che era in rotta di quasi collisione con la Terra e dietro di lei compariva un corpo di enormi dimensioni, Nibiru, e la conclusione fu che la cometa altro non era che una delle compagne del pianeta che in passato aveva creato enormi catastrofi.
Qui si aggancia un dato che fa parte delle leggende dei Maya:
la nascita di Venere che secondo il loro calcolo (codice di Dresda) corrisponde al 10 agosto 3113 a.c.. Un'altra enorme cometa accompagnava Hale-Bopp 4.200 anni fa, attraversando il sistema solare incrociò la strada con la Terra e fu catturata dalla gravità di Giove fino a diventare Venere, il pianeta che oggi conosciamo.
Quando il Pianeta X si avvicina nella sua orbita al Sistema Solare, reca con sé uno sciame di comete impressionante. Altro esempio è la cometa NEAT, sempre giunta dall'emisfero sud, grande quanto la Luna. La NASA era a conoscenza del suo arrivo e vista la sua grandezza e la sua vicinanza al Sole cercò di insabbiare la cosa, peccato che la sua luminosità e il fatto che fosse ben visibile nel cielo vicino al Sole la rese pubblica.
A proposito di leggende, Maya ed Egizi posizionavano una 'porta dei cieli' nella zona dove ci sono Toro e Orione, la stessa da dove sta arrivando l'astro sconosciuto. Gli Hopi credevano che Hale-Bopp precedesse di circa 10 anni il Pianeta X... anno più anno meno il suo arrivo è previsto a breve quindi. Il calendario Maya non dice forse che la quarta era, iniziata nel 3100 a.c., avrà termine il 22 dicembre 2012?
Sono una certezza i dati del Voyager che rilevano perturbazioni piccole ma costanti nelle orbite di Urano e Nettuno, il fatto che team di astronomi stanno concentrando le ricerche nei cieli meridionali.
Ci sarebbe un filmato di Nibiru fatto da una sonda spaziale in missione top secret per conto addirittura del Vaticano, d'altra parte ciò che emerge dalle ultime scoperte concorda con le predizioni bibliche che riguardano il ritorno del pianeta, possono quindi farsi trovare impreparati nel loro campo?
Secondo le tavole dei sumeri Nibiru ha un'orbita ellittica che lo fa entrare dal nostro Sistema Solare ogni 3.600 anni. Orbita tra due soli (il nostro ed uno esterno), quando passa vicino alla Terra porta solo catastrofe a causa della sua densa gravità.
Bisogna considerare la posizione durante questi passaggi: più si è vicini e più la possibilità di movimenti naturali si accentua, esempio 'recente' il Diluvio
presente in molte culture su tutta la faccia della Terra. Gli indiani nelle zone del Gran Canyon raccontano che li vivevano i loro dei, gli Ansazi (anziani), prima della 'purificazione' della Terra. Questa cosa è piuttosto interessante se notiamo che tutti i popoli antichi avevano dei evoluti, giganti, viaggiatori su navi volanti, che avrebbero insegnato loro i fondamenti della loro cultura. Chi diede ai sumeri gli strumenti per dati astronomici cosi avanzati e precisi che ancora oggi risultano esatti, furono i loro dei, gli Anunnaki, popolo alieno proveniente da Nibiru. I Dogon (tribù africana) da generazioni conoscevano alla perfezione la gemella oscura di Sirio, scoperta dal mondo moderno da poco.
Anche gli egizi pare siano stati a conoscenza di un pianeta guerriero che portava morte al suo passaggio; lo
"Zodiaco di Dendera" nel Tempio di Hathor presenta un 'errore' astronomico, nella descrizione dei corpi celesti compaiono i pianeti come noi li conosciamo più il Pianeta X raffigurato nella sua orbita mentre si sta avvicinando ad un pianeta del nostro Sistema Solare. Inoltre sembra che la volta celeste dipinta rappresenti l'emisfero meridionale, cosa assurda se si pensa che oggi l'Egitto si trova nell'emisfero settentrionale, a meno che non si colleghi il tutto al capovolgimento vero e proprio della Terra (inversione dei poli). Forse è un altro messaggio di un'antica civiltà che mette in guardia su ciò che è accaduto in passato e che ci aspetta in futuro?
Nibiru sarebbe anche responsabile della distruzione in tempi remoti di un pianeta (tiamat) che orbitava tra Marte e Giove dove oggi c'è la fascia di asteroidi. Una parte di Tiamat venne scagliata più vicino al Sole creando la Terra e il suo satellite.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO?

website stats

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antares1048cassetta2subequanakarateroby.bubi2010vivident06ibahustudiobelgranoafrodite7771zeldalicemelina1.2ccdeciso1970ileanahadozabaurafaffy91LedNero0Michelearvonio
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 01/10/2020 alle 12:52
 
e chissą da quanti secoli....
Inviato da: Cassandra_17
il 10/12/2010 alle 20:46
 
esistono e siamo tra voi
Inviato da: christian_azzellini
il 01/12/2010 alle 10:07
 
AHAHAHAHA!XD
Inviato da: danko1075
il 19/11/2009 alle 14:20
 
ma sai quanti danni che potrei fare se mi offrono un...
Inviato da: Cassandra_17
il 09/11/2009 alle 21:59
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

THE WORLD IS HERE

 
 
 
 
 
 
 

free counters

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963