Creato da luluocchiblu19610 il 27/12/2013

Oltreiconfini20

Musica e altro

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 23/10/2020 alle 14:39
 
Polizia Postale !
Inviato da: lucre611
il 25/12/2017 alle 15:54
 
Contro nessuno !
Inviato da: lucre611
il 25/12/2017 alle 15:53
 
Non ho mai fatto post !
Inviato da: lucre611
il 25/12/2017 alle 15:52
 
Attentamente !
Inviato da: lucre611
il 24/12/2017 alle 15:14
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

 

blog.libero.it/oltreiconfini20

 

ULTIME VISITE AL BLOG

benex0luciendgl8calamity06Xehoipolyann4mariomancino.mcassetta2lucre611don.francobenzo.segretariocercasi_sorrisoNuvola_volamonellaccio19Matthew1960manuma.m
 
 

 

 

« Semplicemente a Francesca !Boy George »

Ciao pa' da lulu'

Post n°5 pubblicato il 29 Dicembre 2013 da luluocchiblu19610
 

 

A volte dopo un intensa giornata di lavoro

sento il bisogno di fermarmi e allora mi reco

nel mio posto preferito ......... li ritrovo la mia vera essenza

Chiudo gli occhi e assaporo i ricordi di quando ero bambina

la piu' grande delle mie sorelle

all'apparenza la piu' timida

ma mio padre aveva gia' capito quale era la mia vera indole

dolce sensibile e combattiva

Ecco vedo il suo volto e un sorriso sboccia nelle mie labbra

posso percepire la sua mano cosi' grande che stringeva la mia

Poi ad un tratto ecco la figura di mia madre

rammento che ogni volta che suonavo la porta

lei apriva e io sussurravo " Mamma ..... io ho portato

qualcuno ...... sai mi ha seguito "

Il suo volto diventava pallido e come se riuscisse solo

a sillabare " Lucre' prima che io svenga dimmi e' un animale

una persona .......... cosa hai portato questa volta ? "

Io allora ridevo e rispondevo " Ma mamma non ti preoccupare

e' un piccolo cucciolo

( e con piccolo intendevo un cane enorme )

ricoperto da una grande massa di peli

poi continuavo ......... " Sai poverino

ero allo stabilimento balneare San Nazaro

e l'ho trovato hanno cercato di affogarlo

nessuno ..... lo voleva e allora ...... "

E lei mi osservava ...... poi mi rispondeva

" E quindi hai pensato di portarlo a casa vero ?

Sai trovo strano che seguano tutti te !

Io abbassavo lo sguardo ........ " Certo mi ha seguito "

" E no lucre' lo riporti dove l'hai preso ..... ok ?"

Allora interveniva mio padre " Che succede ? "

" Pa' questo cane ha bisogno di aiuto possiamo

tenerlo ...... finche' non gli abbiamo trovato una degna destinazione

dimmi di si ........ "

Lui allora mi abbracciava fino a spremermi e mi rispondeva

" Certo ..... lu' che puoi "

E ora ogni volta che penso a lui ..... alzo gli occhi al cielo

con un batter d'ali te sei andato sorridendo come sempre

ma mi hai lasciato cosi' tanto ....... grazie pa'

questa canzone la dedico a te !

A te che amavi tanto la sampdoria !

A te che mi hai insegnato ad amare questi magici colori !

A te che che mi accettata sempre per come sono !

Ecco a voi un piccolo frammento della mia vita

Ho inserito questo video

dove la mia voce non e' nitida

e fatto anche male ma poco importa !

Auguro a tutti Voi un buon ascolto !

                                                        lucre610&

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963