Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90goassmass1der_raucheresnalapoerinda.25ariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: RB Lips...Con una fatica immensa e... »

Le Pagelle di: RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1 / 1 - 1 / 4 - 5 Dopo i Calci di Rigore

Post n°9260 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: orff92


ULREICH:
Un paio di buone parate nel primo tempo, mentre nella ripresa, complice il Lipsia in 10, non é molto impegnato. Conciato come un mignottone da 30 euro con chili di mascara a deturparne l'orrido volto, in occasione dei sei rigori, il ritardato si butta sempre a sinistra e, fintanto che quelli del Lipsia la tirano centrale, lo uccellano come l'idiota che é. L'ischemia cerebrale di Werner salva lui e il Bayern.
Il meno peggio in campo.
Voto = 4,5
 

KIMMICH:
Uno dei pochi decenti del Bayern, oggi non fa male in fase offensiva, ma per 120 minuti soffre Forsberg come un cane e si trova spesso fuori posizione. Ha ancora moltissimo da imparare.
Voto = 3,5


ALABA:
Caso estremo di amnesia, non si ricorda piú un cazzo, é goffo, sbaglia una marea di passaggi, tutti i cross sono sbagliati, bassi o in tribuna, mai preciso. Rispetto allo scorso anno almeno ha piú stamina. Anche lui bene dal dischetto.
Voto = 1


BOATENG:
Un cretino: fa centinaia di errori e all'alba del secondo tempo tritura la tibia di Augustin lanciato a rete. Rigore solare che l'arbitro e i suoi 20 assistenti (delle scimmie) non vedono. Piú tardi si fa fottere da Poulsen che simula fuori area e si guadagna uno dei piú ridicoli rigori dell'anno. Mezzo voto in piú per l'assist del gol di Thiago.
Voto = 0,5
 

HUMMELS:
Meno peggio di quel microcefalo di Boateng, anche lui viene spesso bastonato dai molluschi del Lipsia, soprattutto in 11v11. Calcia bene il suo rigore.
Voto = 4
 

VIDAL:
Primo tempo di puro nervosismo, si sbraccia, starnazza, fa falli, urla all'arbitro e suda come un maiale. Fa un fallo su Forsberg che poteva costare un altro rigore e viene segato per lasciare il posto a un Rudy mentalmente piú stabile. Si parla giá di un suo addio da Monaco, ma pare che lui non voglia lasciare la Baviera, non fosse altro che per il basso prezzo dell'alcol.
Voto = 1


TOLISSO:
Totalmente invisibile nel primo tempo, suca la nerchia di Keita. Poi la partita cambia e si rianima.
Voto = 3,5


THIAGO:
Nella formazione forzatamente iperdifensiva di Heynckes lui doveva essere il centrocampista. Keita e Kampl se lo mangiano nel primo tempo, ma in superioritá numerica sembra parzialmente riprendersi e sigla il gol del pareggio. Nonostante qualche buona intercettazione, il suo lavoro in fase offensiva rimane profondamente insufficiente.
Voto = 2,5


COMAN:
Una disgraziatissima merda assoluta di giocatore. Forse pensa che l'obiettivo sia trascinarsi la palla a fondo campo, perché oggi lo fa 16 volte. Non si capisce a cazzo di gioco stia giocando. Sbaglia milioni di passaggi, stop elementari, non alza mai quel cranio di merda, il musone negro sempre triste, imprecisissimo. Irritante quando, su errore della difesa avversaria, puó servire Lewy tutto solo, ma preferisce calciare sul terzo anello dello stadio. Esce per sospetto infortunio e adesso tutti i tifosi del Bayern si augurano che gli si sia spappolato un quadricipite e che non torni mai piú a smerdare la nostra maglia. Speriamo faccia la fine di Deisler.
Voto = 0


ROBBEN:
L'orrenda terza maglia del Bayern sembra un pigiama e ad un vecchietto come lui calza a pennello. Ha ormai perso la sua velocitá, i suoi cross sono sempre piú grezzi e non é quasi mai pericoloso. Solo il rigore lo salva.
Voto = 1,5


LEWANDOWSKI:
servito pochissimo dai miserabili compagni anche in 11v10. Ha solo due chance e le spreca malamente. Con quella banda di cani della nazionale polacca spacca il mondo, quando puó, con noi sembra apatico e svogliato. Anche lui preciso dal dischetto.
Voto = 2,5


RUDY:
Entra per un Vidal mestruato e il centrocampo sembra un minimo piú ordinato, ma, rigore a parte, non fa nessuna differenza, nemmeno contro una banda di scappati di casa in inferioritá numerica.
Voto = 4


MARTINEZ:
Entra perché non c'é un cazzo di giocatore offensivo nella merdosa panchina corta di questo abominevole Bayern. Non fa cagarissimo, ma soffre dietro.
Voto = 3,5


RAFINHA:
Il solito fottutissimo suricata. Tanti passaggi a cazzo e nessuna profonditá alla manovra, ma almeno non fa disastri.
Voto = 1


WRIEDT:
Un altro inutile gorilla, quarta folle sostituzione di una partita semi-amatoriale. In campo non ci capisce un cazzo e ha la disciplina tattica di uno scaffale IKEA. Tutto solo, prende una traversa. Mezzo voto in piú perché non é Coman.
Voto = 0,5


HEYNCKES:
Il suo Bayern é acidissimo vomito, ma il materiale umano é di bassa lega. Fa pietá quando é costretto a far entrare quel decerebrato di Wriedt perché non c'é nessuno in panca. Stima per aver avuto il fegato di accettare questa sfida impossibile, sputtanando il ricordo del triplete.
Voto = 4,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963