Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88TosajGoh90goassmass1douglas71der_raucheresnalapoerinda.25dwaynethebestariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: RB Lipsia...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Con una fatica immensa ed ancora per merito di ULREICH il BAYERN si salva ! ... RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1 / 1 - 1 / 4 - 5 (DCR)

Post n°9261 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da douglas71
 

Nonostante il RB Lipsia si trovasse in 10 uomini per l'espulsione di KEITA ad inizio ripresa al BAYERN non basta oltre un ora di gioco in superiorità numerica per avere la meglio della squadra della Ex DDR.

THIAGO di testa servito da BOATENG pareggia i conti al 73° dopo che addirittura in inferiorità numerica quelli del LIPSIA erano persino riusciti a passare in vantaggio grazie alla rete di FORSBERG su calcio di rigore generato da un fallo di BOATENG su POULSEN.

Poi bisogna arrivare sino ai calci di rigore per vedere altre palle finire in rete e nei tempi supplementari si vede persino in campo lo sconosciuto WRIEDT al suo esordio in maglia BAYERN come (quarto!?!?!?!) cambio ... e si pensa al mare di puttanate di chi da pure ragione alla balorda gestione economica dei BAVARESI ... il REAL in Finale aveva BALE e MORATA in panchina ... noi uno come WRIEDT che probabilmente nemmeno i genitori sanno chi sia ...

Ai calci di rigore segnano tutti (LEWANDOWSKI, ALABA, HUMMELS, RUDY e ROBBEN) ed a decidere il tutto come già nella Finale di SUPER COPPA in Estate è ancora una volta ULREICH che proprio al Fotofinish para il quinto Penalty degli avversari calciato da WERNER.

Il BAYERN in un modo o nell'altro passa anche stavolta ... ma non si sa per quanto ancora potrà andare avanti.


2° Turno - Coppa di Germania 2017/18

RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1 / 1 - 1 / 4 - 5 Dopo i Calci di Rigore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13572789

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/10/17 alle 00:28 via WEB
Una chiave di lettura (triste) è che HEYNCKES dopo aver incontrato per ben tre volte 11 Morti in Campo (FRIBURGO, CELTIC ed AMBURGO) stasera alla prima squadra APPENA DECENTE, che si muove e corre è andato in Tilt con il suo BAYERN a riprova che ANCELOTTI non aveva alcuna colpa, la ROSA si conferma partita dopo partita sempre più BOLLITA ed INADEGUATA alle ambizioni di un Club del Fatturato del BAYERN. Poco commentabile che in Panchina ci fosse uno sconosciuto come WRIEDT al quale 2 ore prima del Match è stato detto che sarebbe stato convocato e lui nella fretta e furia per raggiungere lo Stadio ha persino dimenticato di togliersi il grembiule da cameriere di McDonald.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 26/10/17 alle 18:53 via WEB
<<ANCELOTTI non aveva alcuna colpa>> https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 26/10/17 alle 00:52 via WEB
Orff avevo ragione, qualcuno si è rotto: fortunatamente era quell'INCAPACE di DETECTIVE COMAN, perché fosse stato LEWANDOWSKI potevamo pure ritirarci da Champions e campionato, per evitare le SICURE figure di merda di questo BAYERN. Unica nota Buona MARTINEZ, mentre gli altri hanno fatto stracagare, chi più e chi più del solito. Sabato abbiamo ancora il LIPSIA, se loro giocano così merdosamente forse riusciamo pure a PAREGGIARE. Ma chi cazzo va in PANCHINA?
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 26/10/17 alle 11:52 via WEB
Purtroppo pare che quel viscidissimo pezzo di merda di Coman non si sia infortunato. Auguriamoci che si faccia male. Tra un po' in Baviera inizierá a nevicare e le strade possono diventare molto pericolose. Comunque, non é lui il grande infortunato che era stato promesso. Ora ci sono Lipsia, Celtic, BVB e poi la pausa stracciacoglioni delle nazionali. In mezzo a queste partite Lewy o Robben si romperanno. E Heynckes sará costretto a far entrare ancora quel fetido stronzo di Wriedt, che, oltretutto, ha giá 22 anni, come Tolisso. E infatti, se lo guardi bene, il merdone ha la stessa faccia di Tolisso con quel naso che manco una maschera kuba; é solo piú scuro e piú rugoso, praticamente un Tolisso essiccato.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 26/10/17 alle 13:07 via WEB
Ieri Gianluca gioiva per l'infortunio a Muller, tu oggi ti lagni perché Coman non si è fatto troppo male... Tifosi come voi è meglio perderli che trovarli!!
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 26/10/17 alle 13:44 via WEB
Tu non hai idea di quanti anatemi abbia scagliato contro quell'ebreo di Badstuber. Era l'unico modo per togliersi dai coglioni quel raccomandato del cazzo e alla fine ha funzionato: si é sfasciato completamente e, non fosse stato per le preghiere mie e di altri tifosi, adesso Holger continuerebbe a schizzare di merda il prato dell'Allianz Arena. Coman é uno dei peggiori giocatori della storia recente del Bayern, a livello di Dos Santos, e non si capisce per quale cazzo di motivo stia insudiciando la nostra maglia. Chi ama il Bayern, odia Coman e si augura che si spacchi l'osso del collo e tutti i crociati. Sono fiducioso che possa accadere. Il nostro zuccheroso Gesú ci aiuterá in questo senso.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 26/10/17 alle 15:05 via WEB
Tu stai male...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 26/10/17 alle 16:43 via WEB
Stai attento quando scendi le scale, Florian, ci sono cosí tanti gradini.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 26/10/17 alle 18:31 via WEB
E tu stai attento ai travasi di bile, l'odio è un cattivo compagno di vita.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/10/17 alle 19:06 via WEB
Non ci fosse stato Badstuber manco mi sarei iscritto a sto blog forse manco l'avrei conosciuto xD Per il resto un mare di cagate ma conosco il blog da più tempo di te quindi tutto nella norma.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 26/10/17 alle 08:11 via WEB
Perchè non vi guardate un altro campionato, che so, la premier? La Bundesliga e il Bayern non fanno per voi, fatevene una ragione... Comunque, rbadisco ciò che ho scritto ieri sera a caldo: il Bayern contro squadre veloci ed aggressive in campo soffre perché non ha nelle gambe una preparazione atletica decente. Il Lipsia è comunque avversario di tutto rispetto e soffrire in casa loro ci sta. Serata negativa per Lewandowski (un po' in crisi) che ha sbagliato tutto l'immaginabile. Vidal, inguardabile, purtroppo l'ombra del grande calciatore conosciuto. Si va avanti a fatica, ma intanto registriamo la quarta vittoria consecutiva, un filotto positivo di tutto rispetto.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 26/10/17 alle 08:19 via WEB
Arbitro comunque peggiore in campo e il Leipzig qualche ragione per lamentarsi ce l'ha. Il primo rigore non dato poteva starci oppure no, più sì che no; il secondo, invece mi è parso netto, mentre il terzo (assegnato) non c'era. La seconda ammonizione di Keita è stata un po' forzata, il giocatore poteva beccarsi un richiamo invece del gelb/rot.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 26/10/17 alle 09:42 via WEB
Alaba é diventato una Pippa esagerata.Con lui in campo si gioca in 10.Dovevano venderlo quando potevano,almeno scuccivano una bella cifra a qualche club di Premier.Se vorranno rimanere ad alti livelli é competere con le grandi d‘Europa é meglio che mettono mano al Dio denaro.Senza esagerare bisogna cambiare minimo 10 giocatori.Stiamo facendo la fine dell‘inter post triplete.Dopo ogni coclo vincente bisogna cambiare.Via tutti i giocatori oltre i 30 anni.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 26/10/17 alle 11:42 via WEB
Abbiamo giá fatto la fine dell'Inter post-triplete. Se ora incontriamo i nerazzurri, Icardi ce ne fa 4.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 26/10/17 alle 16:36 via WEB
Ribéry, Robben, Rafinha e Neuer?
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 26/10/17 alle 12:20 via WEB
Che palle, sto blog... mentalità italiana 100%!!
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 26/10/17 alle 12:46 via WEB
Abbiamo fatto SCHIFO: c'erano almeno 2 rigori per il LIPSIA e solo L'INETTITUDINE totale di in INCAPACE col fischietto ci ha salvato dall'essere mandati A CASA da una squadra di BROCCHI PAZZESCHI. E se avessimo usato i soldi rubati per comprare gli arbitri, come faceva il buon vecchio MOGGI? Sarebbe una strategia vincente, sicuramente più di quella di comprare PEZZE AL CULO come RENATO SANCHES e COMAN come riserva della riserva per poi, una volta rotti i titolari, ritrovarceli in campo a NON FARE UN CAZZO. Magari col LIPSIA la prossima la sfanghiamo ma NON BASTANO TRE VITTORIE per dire che questa squadra va bene così com'è. Va rifondata tutta, e un pareggio ai rigori in un merdosissimo secondo turno non mi farà cambiare idea
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 26/10/17 alle 13:05 via WEB
Gianluca tu devi essere giovanissimo perché se avessi esperienza di calcio sapresti che quando si sostituiscono tanti giocatori in una sola volta i risultati sono oltremodo deludenti. Bisogna cambiare un po' per volta scegliendo i giocatori giusti nei ruoli giusti e secondo lo schema di gioco che si vuol adottare.
(Rispondi)
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 26/10/17 alle 15:21 via WEB
So benissimo che se cambi 10 giocatori non COMBINI UN CAZZO, infatti accuso la DIRIGENZA non aver fatto un solo acquisto decente dai tempi di MARTINEZ (eccetto LEWANDOWSKI). Giochiamo con gli stessi della finale di Champions del 2013, e chi non c'è adesso da quella notte è andato in pensione o a svernare in America sostituito da INCAPACI DI GIOCARE A CALCIO. Servono assolutamente 2/3 giocatori di ASSOLUTO LIVELLO, ossia FENOMENI senza sé e senza ma. Invece così come siamo adesso facciamo schifo, NIENTE SCUSE
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 26/10/17 alle 13:16 via WEB
Comunque l'incontro di ieri sera ha mostrato come l'utilizzo della Var sia necessario. Non capisco perché in Coppa di Germania questo supporto debba essere utilizzato da Quarti di finale. In ogni caso con la Var l'errore arbitrale si riduce enormemente. Solo in Italia la Var crea polemiche, ma l'Italia è il Paese delle polemiche...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 27/10/17 alle 07:47 via WEB
Juan Bernat è tornato ad allenarsi col gruppo e James sarà disponibile per la gara di sabato. Due ottime notizie!
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/10/17 alle 11:46 via WEB
Bernat al posto di Alaba così, tanto per... Jupp lo troverà per la prima volta.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 27/10/17 alle 18:17 via WEB
Il Bayern ha appena acquistato una giovanissima promessa del calcio svedese: Alex Timossi Andersson (16 anni) dell'Helsingborg. Il ragazzo resterebbe in prestito alla sua squadra attuale per arrivare successivamente in Germania. E' un centrocampista offensivo.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 27/10/17 alle 18:20 via WEB
FIGURARSI!! MAI UNA VOLTA CHE IL BAYERN VA A PRELEVARE UN NEONATO ABBANDONATO IN UN CASSONETTO DELLE FAVELAS!!! NOI COMPRIAMO IN SVEZIA CHE HA PRODOTTO UN CALCIATORE FORTE NEGLI ULTIMI 100 ANNI!!!
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 27/10/17 alle 18:29 via WEB
Mo' ti ci metti pure tu??
(Rispondi)
 
 
 
 
Goh90
Goh90 il 27/10/17 alle 19:17 via WEB
Risparmio a Douglas la fatica di scrivere
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 27/10/17 alle 19:37 via WEB
Ahahah... comunque Andersson è un cognome che al Bayern porta molto bene, ne abbiamo avuti due (Bjorn Andersson e Patrik Andersson)e ciascuno dei due ci ha fatto vincere la Coppa dei Campioni!
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 27/10/17 alle 19:35 via WEB
Intanto pare che i problemi uditivi di Werner siano dovuti alla gomitata sulla mastoide che, in Confederations Cup, gli ha rifilato quel lurido cileno di merda di Jara, lo stesso cane meticcio che ficcó un dito in culo a Cavani, per intenderci.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/10/17 alle 20:10 via WEB
Certo non credevo sto Wriendt fosse un '94. L'abbiamo comprato st'estate come mai non ho visto quattro colonne a proposito sulla gazzetta?
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 27/10/17 alle 20:18 via WEB
Perché é stato acquistato dal Bayern II, la squadra riserve che prende pesci in faccia in Regionalliga, ed é stato promosso solo perché la rosa é una merda ed é cortissima e non abbiamo nessuno davanti. Comunque, anche se lo avesse acquistato il vero Bayern, non avresti letto niente da nessuna parte, visto che il valore di mercato del giocatore su Transfermarkt é di 20.000 euro, meno di un tacchetto di scarpa di Cristiano Ronaldo.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 27/10/17 alle 20:51 via WEB
Uli Hoeness has told kicker that “a €100 million player is unacceptable” for the German champions as his club prepare to face big-spending Paris Saint-Germain in the Champions League on Wednesday. PSG signed Neymar for €222m and Kylian Mbappe on an initial loan that is set to result in a permanent €180m transfer next summer, but Bayern’s record signing was Corentin Tolisso, who joined from Lyon for €41.5m this summer. “The market is way too hot at the moment,” Hoeness said. “Clubs are now goading each other. I’ve clearly said that a €100m player is unacceptable for Bayern.” Hoeness backed his club’s way of doing business and issued a warning to rival clubs. “The time will come when all those clubs that have spent large amounts of money will have to cut their spending because they didn’t have the success the investor had in mind,” he said. “Because of our decision not to sign any very expensive players, we have been accused of taking the wrong path in the market which could lead to the downfall of the club — but instead people should be singing our praises because we have been successful down to our own work and resources.” Hoeness pointed to the fact that “only one team can ever win the Champions League” each year and said investors would lose patience if they fail to win the competition, leaving an opportunity for Bayern to take advantage. He added: “The investors will say: ‘We have pumped so much money into it but still haven’t achieved what we set out to do. We’ve had enough.’ And then our time will come.” Hoeness, a former player and general manager at Bayern, says they are well placed to go deep in this season’s competition despite an underwhelming start in the Bundesliga. “What an opportunity we have,” he said. “Just to be clear if we play to our potential and players remain fit for key periods then we also have the chance to win the Champions League this season.” Bayern spent €70m on new players in 2007 in an effort to rebuild after finishing fourth in the Bundesliga. Asked whether Bayern would find the right answer to the current explosion in transfer fees, Hoeness said: “Yes, of course, but all in good time.” - http://thebavarians.info/
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 27/10/17 alle 20:54 via WEB
Ho riportato per intero questo articolo apparso oggi perché sia a tutti chiaro quale sia il pensiero della dirigenza bavarese sul calcio attuale e quali i binari sui quali in futuro ci si continuerà a muovere: "Un giocatore da 100 milioni è INACCETTABILE per il Bayern". Stop, chiuso.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 27/10/17 alle 21:24 via WEB
Questo significa che anche nel caso dovesse andar via Lewandowski, per una cifra di 100 milioni circa, verrà rimpiazzato da un attaccante dal costo di 40-50 milioni massimo, perché questa cifra (monstre per la Bundesliga) è il limite massimo di spesa per il Bayern secondo un principio etico.
(Rispondi)
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/10/17 alle 00:31 via WEB
Più taccagno di questo c'è solo quello spilorcio de Lotito... come un direttore di banca che se ne va in giro con una 500 scassata quando si può permettere una BMW. Destinati a lottare con Lipsia e Borussia al misero campionato, almeno non potremo dire che la Bundesliga sarà già vinta da qualcuno a settembre. POVERI NOI, POVERO BAYERN!!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 28/10/17 alle 09:46 via WEB
Gianluca, capisco il tuo scoramento, ma ti invito a guardare il bicchiere mezzo pieno, invece che mezzo (o totalmente) vuoto… adesso permettimi di offrire a te e per estensione a tutti i frequentatori del forum un’ideale tazzina di caffè o un bel boccale di birra, davanti al quale fare una chiacchierata sul calcio. Partirei col dire che con il “gioco più bello del mondo” non si fanno soldi. Il calcio giocato non basta, ci vogliono strutture adeguate, merchandising e faticose tournee in Paesi lontani per raggranellare un po’ di quattrini. Le vittorie portano la gloria, ma di gloria ahimè non si campa. Ho letto pochi giorni fa che De Laurentiis è andato in perdita col Napoli, nonostante questa città viva di calcio e la squadra navighi nelle zone alte della classifica. A risollevare i conti è stata solo la vendita di Higuain, oltre al cinema che ha appianato il tutto. Ma il calcio ruba i soldi e chi vi si avvicina lo fa per passione, ma ad un certo punto può stancarsi… abbiamo visto Berlusconi con il Milan, con i familiari a premere da anni perché si lasciasse quell’impegno così poco remunerativo. Ora, tutti ci ricordiamo della Serie A “campionato più bello del mondo” negli anni ottanta, con Maradona, Platini, Batistuta ecc. ecc. Ci ricordiamo meno di ciò che è capitato il decennio successivo a molte squadre allora vincenti costrette a portare i libri in tribunale. Poiché viviamo in una nazione in cui le regole sono fatte apposta per non essere rispettate e ci si inventa sempre una soluzione per aiutare il malvivente a discapito del bravo cittadino, è stato concesso alle squadre fallite di rigenerarsi, dopo appena qualche anno di purgatorio, rifacendosi il trucco e conservando inalterati storia e palmares. Questo è in Italia, dove si ricordano gli scudetti del Pibe ma non il fallimento e la C2 di Ferlaino e Naldi. In Germania, e ciò è un vanto e non motivo di biasimo per i tedeschi, ciò non sarebbe stato possibile. Chi sbaglia paga. Chi fallisce, scompare e deve ripartire da zero. Abbiamo visto recentemente cosa è successo, per un’inezia, al Monaco 1860. Adesso, i grandi club europei sono tutti di proprietà di colossi industriali, magnati americani, sceicchi. Ma come dice Hoeness, nel calcio uno solo vince e tutti gli altri perdono. Questo significa che se le centinaia di milioni spesi, in Inghilterra, quest’anno, daranno ragione al City, daranno invece torto al Chelsea, allo United, al Liverpool… e che in Francia il PSG ha come unico obiettivo conquista la conquista della Champions, per la quale non sempre basta accaparrarsi i migliori (vedi la Juve con Higuain e gli altri ottimi innesti della scorsa stagione). In Spagna c’è il Sistema, attraverso le banche, ad aiutare in maniera “sporca” i grandi team, che finora si sono avvantaggiati oltremodo di questo continuo afflusso di danaro, ma non è detto che ci possano campare in eterno. Poi c’è la questione dei diritti tv che avvantaggia enormente la Premier sulle altre leghe, permettendo così l’assurda moltiplicazione dei prezzi che vede il calciomercato inglese viaggiare su cifre stellari. A lato di tutto ciò c’è la Germania, Paese la cui leadership in Europa si basa essenzialmente sull’affidabilità finanziaria. Ancor prima di essere uno Stato ricco, quello tedesco è noto per essere uno stato solido. E la Bundesliga è lo specchio di questa solidità. Le squadre non sono fortissime, però il Sistema va a mille: impianti nuovi, stadi sempre pieni, società in regola senza aiuti esterni (che non ci sarebbero), entusiasmo a mille. Il Bayern rappresenta al tempo stesso la regola e l’eccezione di questo Sistema. E’ la regola perché rappresenta al miglior livello ciò che il calcio tedesco ha prodotto; l’eccezione, perché allo stesso tempo è riuscito a farsi largo nell’elite europea con una qualità e un numero di forze in Patria considerato “eccezionale”. In Europa il Bayern è un grande club, ma un gradino sotto Real, Barcellona e Man Utd. In Germania, il Bayern è “Rekord-meister” o “Fc Hollywood”, un Supergruppo che ha scavalcato le barriere nazionali per porsi all’attenzione quale fenomeno globale, capace di interessare la Cina, gli Stati Uniti e, nel nostro piccolo, anche nazioni europee quali l’Italia. Il Bayern “parsimonioso” è riuscito in un paio di decenni a recuperare il gap abissale che lo separava dai concorrenti italiani, inglesi e spagnoli, competendo con essi e vincendo due Champions a distanza di dieci anni ciascuna. Pensare o peggio pretendere che in questo calcio “drogato” e “folle” una squadra in regola possa instaurare un ciclo vincente e dominare è fuori dalla realtà. Il Bayern può competere e questo è già un grandissimo risultato nei tempi brevi. Su quelli lunghi si vedrà, e il futuro per il Bayern è certamente più roseo di quello di altri team, costretti dai propri esborsi a vincere o morire. Vedremo se un PSG senza vittorie resisterà, se le banche spagnole avvantaggeranno il Real a tempo indefinito e se gli sceicchi e i magnati “inglesi” saranno sempre disponibili a buttare via denaro senza costrutto. Il Bayern questi problemi di sopravvivenza non li ha. Può contare su una società che si ingrandisce sempre più e su soci che amano il Bayern a prescindere dai grandi risultati più o meno conseguiti. In questo momento il Bayern rappresenta l’alternativa a Real, Manchester e Juventus… il polo opposto, per chi fonda il calcio su radici culturali, sociali, etiche. E’ una sfida che già nell’atto di porsi rappresenta un bel risultato. Noi ci siamo, siamo competitivi, con le nostre forze che, seppur non straripanti, ci permettono di conseguire risultati. State vicini al Bayern sempre, perché tifare per il Bayern significa essere orgogliosi di uno stile, uno stile che ci ha resi famosi, rispettati e onorati in tutto il mondo…
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 28/10/17 alle 11:59 via WEB
Mi fossi messo a dar manate sulla tastiera sarebbe venuto fuori qualcosa di piú sensato. Epico pippone pieno di approssimazioni, luoghi comuni e autentiche stronzate.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/10/17 alle 12:24 via WEB
Peccato avere un tifoso del Bayern come te. Non solo razzista e antisemita, ma pure duro di comprendonio...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/10/17 alle 12:49 via WEB
Madonna, l'autismo...le scale, sta' attento alle scale...e anche al Vesuvio, colerico di un terrone.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/10/17 alle 12:52 via WEB
Ahahah, va a seguire la Juve, va...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 28/10/17 alle 18:13 via WEB
Hmm non concordo sulla classifica dei grandi club, per me il Bayern è allo stesso livello delle due Spagnole e dello United, lo dimostrano pure i ricavi...Ps: Avete visto l'autogol di Dante? Ci vorrebbe la gialappas band a commentarlo!
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/10/17 alle 18:16 via WEB
Con l'etá ha continuato a peggiorare sensibilmente. Heynckes fece un vero miracolo a vincere la Champions con quel parruccone in difesa e ora Jupp si conferma ancora una volta un allenatore lungimirante e sveglio e spedisce Coman in tribuna dopo le ultime vomitevoli prestazioni, alla faccia di quei coprofili che osannano quell'inutile scimmia.
(Rispondi)
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 28/10/17 alle 18:31 via WEB
Con Jupp eravamo così messi bene in campo tatticamente che coprivamo le lacune individuali di alcuni giocatori. Per due anni fummo una bella corazzata difficile da affrontare, peccato la sfortuna in un paio di circostanze, potevamo vincere di più...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 28/10/17 alle 14:16 via WEB
Heynckes avrebbe espressamente chiesto un centravanti di riserva per gennaio. Ciò non era avvenuto con Guardiola (che amava giocare con il falso nueve) né con Ancelotti (che vedeva Muller alternativa di ruolo). Heynckes, riportando Muller nel ruolo di trequartista centrale ha per il momento portato in panchina Wriedt, centravanti del Bayern II, ma è chiaro si tratti di un ripiego temporaneo. Finalmente tra un paio di mesi l'unica vera falla nella rosa bavarese sarà colmata.
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/10/17 alle 15:41 via WEB
Servirebbero anche un terzino destro forte, un centrale di difesa e 1/2 esterni d'attacco, oltre a un vice-Lewandowski e a un secondo portiere decente.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/10/17 alle 16:20 via WEB
Ultimamente Ulreich sta giocando molto bene e si sta meritando il ruolo di vice-Neuer. E anche riguardo i centrali difensivi stiamo piuttosto coperti. Un centravanti di riserva verrà acquistato subito, mentre un'ala e un terzino arriveranno probabilmente per la prossima stagione. Si è fatto più volte il nome di Ghoulam...
(Rispondi)
 
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/10/17 alle 17:20 via WEB
GHOULAM è buono, molto buono secondo me. Per il difensore centrale, io intendo uno di quelli veramente forti, dato che né HUMMELS (spesso rotto, e quando gioca ultimamente molto impreciso), né tantomeno BOATENG (da quella caduta nel gol di MESSI non è più lo stesso, è cotto prima MENTALMENTE che fisicamente). Gli altri sono giustamente comprimari, da RUDY a SULE, con MARTINEZ che deve assolutamente giocare a centrocampo e non a fare cagare in difesa. Un difensore alla MARQUINHOS o alla OTAMENDI, non so se intendi. E comunque serve assolutamente un TERZINO D E S T R O, così da riportare KIMMICH a centrocampo, il suo contributo sarebbe VITALE
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 28/10/17 alle 16:01 via WEB
Florian, io la penso esattamente come te, ma è inutile approfondire determinati argomenti in questa sede. come saprai meglio di me nel mondo del calcio l ignoranza si spreca e tifare il bayern non fa miracoli.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/10/17 alle 16:16 via WEB
Non so se è utile o inutile... io tifo Bayern e Germania da sempre, cerco di dare il mio contributo, un contributo positivo, poi se a qualcuno non piace quel che scrivo, pazienza...
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/10/17 alle 21:15 via WEB
Tu segui questo blog da tantissimo tempo e mi sa che hai proprio ragione. E' fiato sprecato. Peccato, poteva essere una bella comunità di appassionati che si riunivano nel tifo. E invece comandano i rancorosi. Che restino nel proprio brodo e si commentino da soli.
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 28/10/17 alle 18:09 via WEB
BVB in crisi senza fine, in Bundesliga la vittoria gli manca da un mese e si son fatti rimontare in classifica da un Bayern che ha fatto il peggior avvio degli ultimi anni, speriamo di scendere in campo con la giusta cattiveria agonistica, il pareggio farebbe comodo sia a noi che al Lipsia ma i tre punti costituirebbero una mini fuga interessante per la Bundesliga...Come ho detto quest'estate per me il BVB tra problemi gestionari e giocatori svogliati in procinto di andarsene finirà il campionato come terza...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/10/17 alle 18:52 via WEB
Uno col tiro di James serviva
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/10/17 alle 19:04 via WEB
Ha segnato JAMES VOLUTO DA ANCELOTTI, esattamente come TOLISSO (forse il migliore di inizio stagione). ZITTI TUTTI
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/10/17 alle 19:12 via WEB
Ancelotti deve starsi zitto che con la difesa che faceva acqua da tutte le parti non ha avuto le palle di rimettere Martinez a centrocampo. Posso capirlo da quel maniaco psicopatico di Guardiola ma da lui proprio no.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/10/17 alle 19:11 via WEB
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH COME GIOCA MARTINEZ
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/10/17 alle 19:13 via WEB
Cmq per quel che mi riguarda Tolisso e Rudy grandi acquisti, a differenza di Renato Sanches.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/10/17 alle 19:17 via WEB
Chi è che pronosticava uno fra Lewa e Robben rotto in poche settimane?? Lewa già fuori prima della fine del primo tempo, boh...
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 28/10/17 alle 19:19 via WEB
Ottimo gol di James, speriamo gli di fiducia, è un giocatore molto emotivo...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 28/10/17 alle 19:20 via WEB
Eccolo l'infortunio che era stato promesso. Che vada giú profondo nelle gole da froci di Kalle e Uli!
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 28/10/17 alle 19:25 via WEB
Addirittura ora 4 difensori e 6 centrocampisti, che rosa del cazzo, povero Jupp! Non fosse stato per un'altra follia arbitrale, perdevamo pure questa. E ora sono tre partite di fila giocate per buona parte in superioritá numerica. Curioso di vedere quante altre vergate si prenderanno dal PSG a Monaco.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/10/17 alle 19:33 via WEB
Con Petersen avremo una Champions in più magari. Ma non impariamo mai, fin dalla finale di Champions col Chelsea, zero riserve poi entrano seghe immonde.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 28/10/17 alle 20:26 via WEB
Quinta vittoria consecutiva della gestione Heynckes e primo posto in Bundesliga con il Dortmund a tre punti. Oggi partita senza storia con un Lipsia lontano parente di quello ammirato tre giorni fa. Due gol nel primo tempo per il Bayern e un secondo tempo di pura accademia in cui non succede assolutamente nulla. Bene James per il gol che ha sbloccato la partita, ma ancora molte pause durante i novanta minuti. Lewandowski torna al gol ma alla fine del primo tempo viene sostituito precauzionalmente in vista del prossimo incontro di Champions. Bene così, forza Bayern!!
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/10/17 alle 20:33 via WEB
Oggi così così, considerando che anche oggi una buona sessantina di minuti è passata con l'uomo in più. Bene per i tre punti, ma anche oggi giocatori costretti ad uscire, alle volte affaticati: ci credo, abbiamo una rosa CORTISSIMA in ogni reparto e c'è chi vorrebbe vendere giocatori. FOLLIA
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/10/17 alle 20:46 via WEB
La sensazione era quella di giocare contro nessuno
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/10/17 alle 21:08 via WEB
Li abbiamo resi noi NESSUNO.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/10/17 alle 21:20 via WEB
Ahahahhah questo un Doug che si vede solo nelle occasioni speciali :D Certo farli rimanere in 10 ha aiutato (ma sempre noi abbiamo messo persone davanti alla porta al decimo minuto).
(Rispondi)
 
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/10/17 alle 21:54 via WEB
Beh questo è vero, dico solo che sarebbe stato interessante vedere come sarebbe andata 11 contro 11, anche per capire il reale stato di forma di questo Bayern, dato che le ultime due partite sono state "drogate" da due banali espulsioni. Ovviamente la vittoria è meritata
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963